PDA

Visualizza la versione completa : Sedicesimi - 1980 B

-ELY-
27-04-2008, 14:53
Miami Vice
Miami Vice è stato un celebre telefilm poliziesco in cui hanno recitato gli attori Don Johnson (James "Sonny" Crockett) e Philip Michael Thomas (Ricardo "Rico" Tubbs) nel ruolo di due detective sotto copertura che sono impegnati a catturare assassini, ladri, spacciatori di droga e trafficanti di armi e Non mancano inseguimenti e scene coinvolgenti.

I Robinson
Scene di vita quotidiana della famiglia Robinson: Cliff, ostetrico e gran mattacchione, Claire, avvocato molto più severa del marito nella "gestione" dei 4 figli "di casa" più una, all'università. La figlia maggiore, Sondra, all'inizio della serie è infatti già fuori di casa, ma la pace familiare è comunque sempre in pericolo, con le liti tra Denise, Vanessa, la piccola Rudy e Theo, l'unico maschio. Per non parlare delle continue intrusioni dei suoceri. La serie verte molto sulle battute fulminanti di Bill Cosby ma in generale sui contrasti e sui problemi portati dai figli adolescenti.

V–Visitors
Decine e decine di dischi volanti giungono sulla Terra e si fermano sopra le principali città del nostro pianeta. Gli alieni prendono contatto con i terrestri e forniscono la spiegazione circa il loro arrivo: essi sono venuti sulla Terra in pace, bisognosi di alcune risorse che purtroppo sul loro pianeta di origine stanno esaurendosi. Non tutti però sono disposti ad accettare la storia raccontata dai Visitatori al mondo intero. Fra questi, il reporter Mike Donovan, il quale sale di nascosto a bordo dell'astronave madre e si ritrova di fronte ad una realtà agghiacciante e pericolosa: gli alieni sono in realtà dei rettili che si cibano di animali ancora vivi. Nel frattempo, comincia una sistematica persecuzione degli scienziati del pianeta. Donovan è costretto a nascondersi, braccato dai Visitatori, i quali hanno preso possesso anche di tutti i mezzi di comunicazione.

Moonlighting
Una divertente serie televisiva che ha come protagonista maschile Bruce Willis! Al suo fianco la bella Cybill Shepherd che interpreta la parte di una ex modella a capo di un'agenzia investigativa. Sempre pronti a bisticciare, i due detective formano una coppia davvero simpatica. Spesso David e Maddie si rivolgono al pubblico, confidando ai telespettatori i loro segreti. Se all'inizio David e Maddie non si sopportano, i due finiscono con l'innamorarsi!

Alf
Seguendo un segnale radio Alf si schianta sul garage della famiglia Tanner che, non sapendo come comportarsi, lo accoglie e lo tiene al sicuro dalla NASA e dai propri vicini, finché i lavori per riparare l'astronave non saranno ultimati. Alf ha abbandonato il suo pianeta natale perché è andato incontro all'apocalisse nucleare (causata dall'accensione contemporanea da parte di tutti gli abitanti del pianeta di un asciugacapelli...) ed è convinto di essere l'unico sopravvissuto della sua specie. Diventa a questo punto un membro della famiglia Tanner, sempre tenuto nascosto, impara fin troppo bene a sopravvivere alla monotonia casalinga dedicandosi alla televisione e al cibo.

NB: questo sondaggio chiuderà mercoledì 30 aprile alle ore 21:00

libellula
27-04-2008, 15:10
i ricordi sono molto vaghi, però direi alf.

-ELY-
27-04-2008, 15:19
Alf lo odiavo.
I robinson... anche se le immagini del visitor che si mangia il topo e di quello che si toglie la pelle dalla faccia non le dimenticherò mai! :XD:

Cohen&Summer4ever!
27-04-2008, 16:00
Le facce di Bill Cosby nei Robinson hanno fatto scompisciare due o tre generazioni della mia famiglia, come non votarlo?? :XD:

nadietta90
27-04-2008, 17:15
I Robinson S_S)

Albert_o
27-04-2008, 18:51
Robinson

~.silvietta.
27-04-2008, 18:54
Robinson :looksi:

=SETHtheBEST=
27-04-2008, 18:59
i Robinson

Ele ● BL
27-04-2008, 19:24
non mi sono persa una puntata dei Robinson e quando ci sono le guardo tutt'ora :lol: :wub:

fa84
27-04-2008, 21:28
i robinson

The_Ironist
28-04-2008, 00:12
Miami Vice

sasuke
28-04-2008, 10:16
ero indeciso con i Robinson....
Ma alla fine ho votato Miami Vice perchè voglio anche io il ferrari bianco e vivere su una barca con un alligatore come animale di compagnia :D

Twinky'91
28-04-2008, 13:40
I Robinson.

perfect_crime
28-04-2008, 13:50
Io i robinson li odiavo profondamente.
Il padre mi tuonava quando iniziava a parlare e a fare tutti i suoi ragionamenti perbenisti.

Ovviamente voto i visitors! Morivo di paura tutte le volte che li guardavo.

nehellenia
28-04-2008, 14:26
adoravo i visitors !!!

cohen91
30-04-2008, 08:39
I Robinson (mai visti^^')

Alexis90
30-04-2008, 13:14
i robinson

ComeUndone
30-04-2008, 13:34
Nessuno ha votato per moonlighting... :(

Matelda
30-04-2008, 15:48
Sull' onda della venerazione per Battlestar Galactica ho riscoperto Miami Vice e devo dire che il mitico Edward James Olmos era straordinario anche lì!

Sery90
30-04-2008, 16:12
i robinson, li vedo da qndo avevo 4 anniS_S)

-ELY-
30-04-2008, 16:47
Sull' onda della venerazione per Battlestar Galactica ho riscoperto Miami Vice e devo dire che il mitico Edward James Olmos era straordinario anche lì!

Già mi stai simpatica perchè ti piace Battlestar Galactica! :ok:

-ELY-
30-04-2008, 20:06
Fine sondaggio, vincono I Robinson!