Visualizza la versione completa : Episode 5x16 "Cryin' Won't Help You Now" 5 Maggio
DAN SCOTT STA PER MORIRE?
Lucas cerca di informarsi sulle reali condizioni del cuore di Dan, mentre Haley è indecisa sul far entrare o meno Dan nella vita di Jamie.
Nathan spinge Quentin a reinventare il suo modo di giocare e Brooke deve adattare la sua carriera alla vita da madre. Peyton cerca di attenuare il suo senso di colpa per la rottura di Lucas, Mouth ha la possibilità di essere inviato sportivo . Antwon Tanner also stars.
http://it.youtube.com/watch?v=5GqUwqlkR8A
nadietta90
30-04-2008, 16:36
Altri macelli cn Dan -.-
non per dire ma la presenza di dan sta diventando un'ossessione :mha:
Ele ● BL
30-04-2008, 19:44
non ce la faccio ad aspettare a lunedì S_S)
poverino Dan..mi fa un pò pena..stava dicendo delle cose giuste a nathan....però è un assassino...:nono:chissà se è veramente pentito....che sia cambiato del tutto non credo proprio..ma magari ha capito qualcosa in più!!:asta:
uffi però è sempre in mezzo :mha:
NaleyAlways&Forever
01-05-2008, 08:24
New Preview Clip For 5.16 - Brooke, Lucas and Angie.
Brooke is worried about Angie's surgery.
http://www.youtube.com/watch?v=T1FiL8cDCXo
Ele ● BL
01-05-2008, 09:34
belllliiiiii S_S)
"Thank you for being here for us"
"Thank you for letting me"
S_S) S_S) S_S)
~.silvietta.
01-05-2008, 11:32
belllliiiiii S_S)
"Thank you for being here for us"
"Thank you for letting me"
S_S) S_S) S_S)
Ma quanto sono belli S_S) :wub:
Povera Brooke :console: Fortuna c'è lui che la aiuta :blush:
nadietta90
01-05-2008, 11:35
Povera Brooke :console:
se l'è voluto lei eh :XD:
Sapendo ke sono SOLO amici sn carine pure le loro scene :looksi:
Ele ● BL
01-05-2008, 11:39
se l'è voluto lei eh :XD:
Sapendo ke sono SOLO amici sn carine pure le loro scene :looksi:
mi stai antipatica quando parli così di brooke :prrrr:
:XD:
nadietta90
01-05-2008, 11:45
mi stai antipatica quando parli così di brooke :prrrr:
:XD: ma per essere piu obiettiva :XD: è vero scusa :XD:
Lei voleva tanto un figlio.. doveva aspettarselo ke avrebbe pianto spesso :XD: ke avrebbe avuto sempre bisogno di attenzioni ecc :XD:
Ha voluto la bicicletta :XD: e ora pedala :asta: :XD:
Lei voleva tanto un figlio.. doveva aspettarselo ke avrebbe pianto spesso :XD: ke avrebbe avuto sempre bisogno di attenzioni ecc :XD:
straquoto :mf_cupid::XD:
che dolci i brucas S_S)..li vedo molto affiatati :wub:...
Ele ● BL
01-05-2008, 13:40
ma lei mica si sta pentendo di aver preso la bimba o si è stufata del fatto che pianga..
è preoccupata perchè non è regolare che una bambina stia così male e ha paura che possa succederle qualcosa! :jexplique :XD:
nadietta90
01-05-2008, 13:48
ma io mi riferivo pure all'episodio precedente :XD: a kiedere aiuto a Lucas :XD: se l'è voluta lei la bimba :XD: mica Luk :XD:
Ele ● BL
01-05-2008, 14:05
ma io mi riferivo pure all'episodio precedente :XD: a kiedere aiuto a Lucas :XD: se l'è voluta lei la bimba :XD: mica Luk :XD:
ma perchè sa che lucas ci sarà sempre x lei S_S) S_S) :sonofico: :XD:
dai su, dì che ti sta antipatica e ti credo di più :asta: :XD:
dolcecanto
05-05-2008, 22:29
nadiuz,non mi toccare brooke eh :chair:
Mi piace l'amicizia tra lei e lucas..non deve esserci di più perchè sono carini così e poi non è il caso di rovinare le cose con peyton,già in passato ci sono stati casini,non credo che la storia si ripeta..sarebbe assurdo.
One Tree Hill Is Back!!!!!
lo posso annunciare ufficialmente, questo è one tree hill che piace a me, con un significato, con un senso :houra: basta solo dire che inizia con la frase del libro di luke sulla comet S_S)
allora la prima scena che mi ha fatta morire è stata quella di mattina che luke arriva a casa di brooke e parla con brooke di lei ed angie poi arriva pey appena sveglia ( un disastro) e sono entrambi imbarazzatissimi :rotfl::rotfl: troppo bella, poi va brooke e dice "...voi 2!"
http://i29.tinypic.com/2v84tg1.jpg
bellissima anke la scena dove brooke e pey sono con angie :baby: e la fanno mangiare e brooke nn iresce a farla sorridere :wub: poi pey chiama luke MR mom :laughing:
brooke decide di fare una linea di vestiti per bimbe S_S) baby brooke the future is now :cool1:
pey è tropo grande , va da :cow: x convincerla a rimettersi con luke (:XD:) e finalmente ha quel libro e può leggerlo S_S)
jamie spettacolare come sempre S_S) grazie a lui i revens hanno una nuova tattica :laughing:
concludendo ...:groupwave
Ciao a tutte!!
E' da molto tempo che leggo questo forum e devo dire che mi piace tantissimo!!
Non ho mai commentato un episodio ma quello di oggi è stato veramente MERAVIGLIOSO!!!
Spero solo ke finalmente anke Lucas apra gli occhi e si renda conto di chi è realmente innamorato!!
Ed anke se sono una layton convinta non posso fare a meno di dire che le scene brookas sono state molto belle.Alla fine quando ho visto ke finalmente Angie rideva a brooke sono scoppiata a piangere anke io...
Cmq complimenti ancora a tutte...
NaleyAlways&Forever
06-05-2008, 16:23
Episodio decisamente carino, mi è piaciuto molto il voiceover iniziale cn la frase del libro, anke se nn ho capito cosa centrasse qst cn la scena di Dan ke vede la sua lapide:blink
NH sono di nuovo davanti ad un altro bivio, ma credo ke qst volta dovranno essere risoluti se vorranno tenere al sicuro la loro famiglia! Decidere di lasciar entrare Dan nella vita del figlio, anke se x l'ultima volta, potrebbe essere una cattiva idea!:mha: Dopo tutto, nn possono chiudere gli occhi su quello ke è successo e sono contenta ke abbiano preso insieme la decisione migliore x Jamie! E' stato triste vedere Haley buttare via il disegno cn la dedica del figlio x Dan, ma a mali estremi estremi rimedi!
Adoro vedere Haley di nuovo alle prese cn la musica, ha un talento eccezionale:wub:
Nathan anke se adesso sta cercando di rimandare il suo confronto cn il basket, sono certa ke prima o poi arriverà quel momento!:looksi:
Jamie tenerissimo come sempre ormai il suo pensiero è fisso su nonno DanS_S) poverino, kissà come reagirebbe se venisse a scoprire le sue attuali condizioni:mha:
Dan x me ha chiuso i giochi! Nn ha più alcuna possibilità su tutta la linea nè cn Lucas, nè cn Nathan ke anke se all'inizio sembrava essere quello più disposto ad un approccio, alla fine è stato deciso a tagliarlo fuori definitivamente dalla sua vita e da quella della sua famiglia!
Mouth& Millicent carini come sempre:wub: è bello ke lei l'abbia supportato fino alla fine cn il suo lavoro, dolce lui qnd le fà la dedica negli studi televisivi:blush:
Brooke sempre divertente e dolce:D ci sta mettendo davvero tutto l'impegno possibile cn Angie, dimostrando di essere una mamma veramente adorabileS_S) troppo forte qnd entra nella sala riunioni x presentare i suoi modelli tutta impacciata cn Angie nel sediolino a un braccio e la cartellina dei disegni nell'altra mano proprio una mamma in carriera unica:laughing:
Una linea di abbigliamento x bambini eh?... Mi dispiace Mark ma ti abbiamo già preceduto!:lol::XD:
Niente male il cardio chirurgo ke avrà a ke fare cn l'operazione di Angie:shifty:
Tenerissima l'ultima scena tra Brooke e Angie, finalmente la bimba le ha regalato un sorrisoS_S):wub:
Peyton era da morire dal ridere nella prima scena qnd esce dalla stanza in mutande ritrovandosi Luke:rotfl: e lui furbo dove va a posare gli occhi??:sonofico:
Bella la conversazione tra lei ed Haley sulla possibilità di un eventuale ritorno del padre naturale e sono contenta ke Haley abbia parlato a Peyton del libro di Lucas e di qnt sia palese ke è ancora innamorato di lei, anke se nn sò qnt possa servire se lui dall'altro canto si ostina a negare ogni cosa!:mha:
La scena finale qnd legge il libro di Luke cn il voiceover e la sua faccia ke diceva tutto, troppo:pianto:S_S)
Lucas è sempre fantastico nella sua versione coach, lì dà sempre il meglio di sè:shifty:
Adoro le scene cn Nathan e Jamie, tre fantastici Scott!
E' ammirabile ke si sia offerto di aiutare Brooke cn l'operazione di Angie, ma del resto Lucas è sempre così altruista:blush:
Nn mi meraviglia ke sia rimasto quasi impassibile difronte alla notizia dell'imminente morte di Dan, anzi, mi è sembrato fosse anke sollevato, ma qnd ti ritrovi un padre così forse la soluzione migliore è ke esca di scena una volta x tutte:looksi:
Nn demorde cn Lind, eh?!:nonono:
Lindsey è apparsa in una sola scena, ma ke definirei "decisiva"!:ok:
Ho sempre detto ke nn era poi così negativo il suo personaggio, e infatti in qst puntata è stata ammirevole:looksi: decidere di rispedire Peyton a casa cn una copia del libro di Lucas, affinkè scoprisse la verità sui suoi sentimenti, nn dev'essere stato facile!
Il suo gesto xò, probabilmente, ha aperto una nuova strada verso quel momento di "chiarezza" ke tutti aspettiamo cn ansia!S_S)
In conclusione puntata nn hai massimi livelli, ma cmq siamo sempre più vicini a quella ke si prospetterà essere una season finale da cardiopalma:pazzia:
Alla prox settimana:D
dolcecanto
06-05-2008, 17:14
io non riesco a capire ancora una cosa :XD: si parla sempre di sto libro e in questa puntata lo ha messo in mezzo pure haley :XD: come è possibile che lucas sia così stupido da amare peyton senza saperlo? :XD: non mi sembra che non ci tenga a lindsey... è da un pò che avrebbe potuto lasciarla andare..invece perchè lucas ci sta scocciando co sta lindsey e non la smette? :XD: Io pensavo che nathan si avvicinasse a suo padre... nell'ultima scena insieme,mi aspettavo qualche lacrima di gioia di dan e invece niente. Questo non vuol dire che per me non è un bastardo,ma era solo una cosa che pensavo accadesse :looksi:
Brooke? non ho da dire niente su di lei... la amo e basta :XD:
~.silvietta.
06-05-2008, 18:59
Eh Brooke la amo anche io S_S) In questa puntata è stata straordinaria :wub: Mi sono commossa anche io alla fine :pianto: Adora Angie, e lo dimostra in ogni singolo momento :blush:
Sono contenta che Lucas le sia vicino (chissà perchè :XD:) e le dimostri affetto, è quello di cui ha bisogno S_S) (e anche noi Brucas :XD: :wub:)
Mi ha fatto morire dal ridere quando si è presentato a casa di Brooke&Peyton alle 7 del mattino perchè aveva capito che l'appuntamento con il dottore era di mattina :rotfl: 12 ore prima :laughing:
Speriamo che l'operazione della bambina vada bene S_S)
E non vedo l'ora di vedere la linea Baby Brooke :cool1:
Jamie è un bambino d'oro S_S) E' stato troppo dolce quando ha ripetuto ciò che aveva scritto al nonno :wub: E poi gli abbiamo trovato il futuro lavoro :looksi: Il coach :XD:
Dan, mah. La notizia della sua morte non mi ha colpita. Sarà che ha 6 mesi di vita, sarà che, come Nate, non riesco a perdonarlo, però a me non fa nè caldo nè freddo :mha:
E Nathan S_S) Nathan è il mio mito :D In questa stagione, per me, è cresciuto tantissimo o forse ero io a sottovalutarlo.
Ha pienamente ragione sulla faccenda del padre :looksi: Non può perdonarlo, ormai Dan non fa più parte della sua famiglia, deve lasciarlo stare.
Hailey la adoro sempre, si sa :wub: E' una vera amica per Peyton, e una madre fantastica. Però mi mancano le sue scene con Brooke :pianto:
Peyton mi è piaciuta :looksi: Il fatto che sia andata da Linsdey dimostra quanto sia diventata matura e altruista :D
E quella ragazza le ha anche dato il libro :slarme:
E' stata anche troppo sincera e gentile :looksi:
Ora vediamo come va a finire :udiu:
Sono troppo curiosa di sentire cosa c'è scritto in quel libro :pazzia:
Perchè ormai non so più che pensare :mha:
Quoto Iole quando chiede di Lucas :XD: Va bene che è stupido, ma così non si sta cadendo nel ridicolo? :XD:
Ele ● BL
06-05-2008, 20:59
eppo appena visto S_S)
è stato bellissimo :wub:
Jamie è un cucciolo :wub:.. povero piccolo, non sa del nonno :udiu: e gli impediscono pure di vederlo :pianto:troppo forte quando gioca con la Wii con Skills!! :lol:
Dan mi ha convinta :udiu: sono stata un pò in dubbio per un pò e ora sono dispiaciutissima per la sua situazione :pianto::pianto: si vede che sta da cani! si, ha sbagliato in passato.. ma vederlo così mi fa stringere il cuore:udiu: troppo toccante l'ultima scena, quando spacca il vetro.. dimostra tutto l'odio che prova x se stesso e x quello che ha fatto!:pianto:
Mouth & Milly adorabili:wub:.. più che si va avanti e più che mi piacciono.. si completano a vicenda! finalmente lui è riuscito ad ottenere il lavoro che voleva e lei lo ha aiutato a tranquillizarsi:console:.. uh dio, la scena in cui lei legge I LOVE YOU, MARVINS_S) troppo dolci! :mf_cupid:
Nathan mi fa tenerezza perchè si vede che vorrebbe in realtà un rapporto con il padre:looksi:, ma è combattutto xkè pensa a quello che ha fatto Dan in precedenza.. però sinceramente mi aspettavo che alla fine desse una possibilità al padre :mha: :udiu:.. speriamo cambi idea!
Quentin è stato finalmente diverso dalle puntate precedenti.. sta cambiando in meglio! ha capito di aver sbagliato e quando si è andato a scusare con Skills ho apprezzato molto! :wub:e poi, che dolce quando dice a Nate che si andranno ad allenare insieme! S_S)
Haley (con i capelli più lunghi è bellissimissima:wub:) mi è piaciuta moltissimo, perchè per la prima volta mette da parte il passato di Dan e pensa a Jamie.. però mi è dispiaciuto vedere che ha buttato il bigliettino del bimbo :udiu: che bello, non vedo l'ora di sentire il suo new album!!:houra:
Peyton (anche lei sempre più carina tutta liscia:blush:) si sta veramente comportando bene.. questa è la Pey che piace a me! ama, ma senza dover per forza fare sceneggiate o gesti eclatanti :looksi: si è comportata bene pure con Linds :console:
Brooke, super bella, super adorabile e super meravigliosa come sempre S_S)S_S)S_S)il suo rapporto con Angie diventa più forte ogni giorno che passa :wub:e se penso che fra poco si dovranno lasciare mi viene una tristezza:pianto:.. è bello vedere che la bimba è diventata la sua priorità su tutto :blush: alla fine, quando va all'incontro con Macy's erano stupende entrambe.. e poi è sempre geniale:cool1: ora si è inventata pure la linea Baby Brooke! :sonofico:è una grande!! S_S)
I Brucas sono stati dolcissimi e mi hanno fatto wubbare troppo S_S) Luke è sempre il solito idiota, arriva la mattina anzichè la sera alle 7 :laughing: :laughing:
all'ospedale mi è piaciuto vederlo così vicino a Brooke:wub:, e poi si interessava di sapere come potevano andare le cose per la bimba :kiss: e poi quel "Thank you for being here for us" "Thank you for letting me" mi strugge sempre! S_S)S_S)
Lucas.. premettendo che in questo episodio l'ho visto più hot del solito:maialo:(lo dico sempre, lo so:XD:), cmq mi è piaciuto il modo in cui ha gestito la cosa con la squadra.. come sempre si è dovuto informare fino in fondo sulla faccenda di Dan :XD::shifty:
ma si vede che a lui nn gliene importa veramente niente del padre!:looksi::XD: per quanto riguarda Lindsey, la penso anche io come voi.. non è possibile che lui sia talmente cretino da non rendersi conto di amare Peyton :blink io per ora vedo una Peyton molto innamorata e un Lucas totalmente preso da tutt'altra storia.. anche il fatto che chieda di fare una video chiamata con Lindsey e il modo in cui ci rimane male fa capire che ci tiene!
boh.. :blink
cmq, BRUCAS 4 EVER. S_S) :XD:
bellissimo eppo :wub:
nadietta90
07-05-2008, 14:40
nadiuz,non mi toccare brooke eh :chair:
Mi piace l'amicizia tra lei e lucas..non deve esserci di più perchè sono carini così e poi non è il caso di rovinare le cose con peyton,già in passato ci sono stati casini,non credo che la storia si ripeta..sarebbe assurdo.
qst lo quoto :looksi:
Cmq fra poco vedo la puntata S_S) a dp per il commento :asta:
Edit: appena vista :lol: puntata caruccia.. :lol:
Dan -.- la sua lapide piu grande di quella di Keith -.- mi ha fatto ribrezzo quella scena :mha: anke io pensavo ke Nat lo perdonasse.. mi dispiace x Jamie ke vorrebbe stare cn suo nonno :asta: quel bambino stupendo cm sempre S_S) Qst season 5 è decente soprattutto grazie a lui! Quando sgrida Quentin un grande :laughing:
Brooke bravissima da mamma.. alla fine la bimba ke sorride :wub: [ce l'ha fatta va :XD: tutta la puntata seria quella bimba -.-]
Le scene brucas *sisi* sn carine..
Peyton S_S) S_S) Ke va dalla mucca.. ke le dice di tornar cn luk!! S_S) mette davvero da parte i suoi sentimenti x luk S_S)
E poi finalmente legge il libro :ninja: :ninja: ora voglio sapere anke io qst libro di ke parla :wub: [oltre alla sua cometa S_S)]
Cmq eppo caruccio dai.. speriam ke migliori cn gli ultimi due (:pianto:) eppi..
Cinghial8
08-05-2008, 08:10
avrei una domanda a voi grandi esperte, ma c'è qualche problema con i subs, perchè anche questa settimana sono in ritardo, ma chi li mette fuori quelli in inglese???
scusate e grazie por l'attencion
Ele ● BL
08-05-2008, 08:59
avrei una domanda a voi grandi esperte, ma c'è qualche problema con i subs, perchè anche questa settimana sono in ritardo, ma chi li mette fuori quelli in inglese???
scusate e grazie por l'attencion
nn lo so x quale motivo i sub ritardano anche questa settimana!
però noi nn abbiamo niente a che fare con il problema dei sub! :nono:aspettiamo solo che arrivino in fretta :pazzia:
Cinghial8
08-05-2008, 09:16
ok grazie
Eppo carino :wub:
Luke che idiota :XD: va da Brooke alle 7 del mattino invece che di sera :XD: poi quando arriva Pey :rotfl: Però troppo dolci i Brucas insieme S_S) cmq anche secondo me Luke ci tiene a Linds altrimenti avrebbe già lasciato perdere da un po'...
Brooke stra fantastica :wub: si sta impegnando davvero tantissimo con Angie, poi che grande quando arriva all'incontro con in mano i modelli da una parte e Angie dall'altra :laughing: la linea Baby Brooke :cool1:
Jamie è sempre adorabile S_S) povero continua a pensare al nonno :pianto:
Nathan spero ritorni presto in piena forma S_S) che caruccio Q alla fine quando gli dice che si alleneranno insieme :wub: Nate ha ragione per quanto riguarda Dan :looksi: a me non fa proprio pena :XD:
Haley stupenda, non vedo l'ora di sentire le new songs S_S)
Però voglio più scene Naley :ninja:
Mouth&Millicent troppo carini :wub:
=SETHtheBEST=
09-05-2008, 13:47
Bell'eppo S_S)
ormai Dan si deve rassegnare :asta: anch'io pensavo che Nathan avrebbe cercato di riavvicinarsi a lui...mi dispiace solo per Jamie che non sa nulla e vuole solo stare con suo nonno S_S) ed è stato triste vedere Haley che butta via il biglietto :pianto:
Brooke fantastica :wub: lei ed Angie sono adorabili :wub:
e finalmente ce l'ha fatta ad avere uno sorriso S_S) fichissima la linea Baby Brooke S_S)
Troppo forte Lucas che va da lei alle 7 di mattina :XD: e poi compare Peyton tutta scompigliata :laughing:
Mouth&Millicent molto carini :wub:
Ora che anche Peyton ha letto il libro su sta benedetta cometa vedremo come si evolverà la cosa :XD:
Can't wait per il prossimo eppo sperando in molte più scene Naley :wub:
Ele ● BL
09-05-2008, 14:03
Ora che anche Peyton ha letto il libro su sta benedetta cometa vedremo come si evolverà la cosa :XD:
Can't wait per il prossimo eppo sperando in molte più scene Naley :wub:
si appunto.. nn se ne può più davvero di questa benedetta storia del libro e di quanto sia ingenuo Lucas a nn capire :XD:
e pure io voglio più scene Naley S_S)
LittleSaphira88
09-05-2008, 17:06
Ep. visto!
Bellissimo.. S_S)
quando lucas è a casa di brooke e peyton esce dalla sua stanza tutta “sconvolta” :rotfl: (io la mattina appena mi sveglio sono peggio :woot:)… scena fantastica!!
Brooke insieme alla piccolina mi piace tantissimo! La scena finale quando le dice di farle un segno se sta facendo bene e angie le sorride S_S) ..mi sono messa a piangere troppo bella! :mf_cupid:
Jamie è meraviglioso come sempre..è un amore quando legge il biglietto che ha scritto per il nonno…anche lui mi ha fatto venire le lacrimucce… :blush:
Mouth&millicent sono davvero adorabili..stanno proprio bene insieme..
Mi è piaciuto molto anche il comportamento di peyton quando va a parlare con Lindsey..e finalmente anche lei ha letto il libro di lucas..ora che tutti l’hanno letto nel prox episodio riusciremo ad avere qualche chiarimento?mah! :udiu: staremo a vedere!
Per quanto riguarda dan…sono sicura che ci stia male al pensiero di non poter passare il tempo che gli rimane con suo nipote e i suoi figli…ma chiamatemi pure cattiva..è quello che si merita..sta pagando per tutto quello che ha fatto in passato..al prox episodio
Episodio visto! molto carino! brooke è cm sempre meravigliosa e luke cn lei e la bimba-makako è fantastico:wub:! cm al solito mi è piaciuto skills, divertentissima la scena cn lui e jamie k giocano alla wii:laughing:
nn si è vista deb, peccato... mancava un pò di pepe all'episodio!:XD:
jamie sempre + cuteS_S), mi disp k voglia tnt conoscere il nonno, ma forse è meglio k lo tengano alla larga da dan!!!
carucci anke millicent e mouth, ma soprattutto millicent!! qndo stava giocando alla play (o alla wii nn so!) mi ha fatto morire dalle risate:rotfl:
finalmente ho visto l'episodio...molto carino..
jamie chiede in continuazione di dan..è veramente affezionato a lui però date le circostanze è ovvio che non possa conoscerlo meglio..probabilmente prenderei le stesse decisioni di nathan e haley...comunque c'è sempre un pò di paura nei suoi confronti :looksi:..carina haley quando ha detto a jamie di scrivere la lettera a dan per ringraziarlo peccato che poi l'abbia buttata..jamie dolcissimo quando ripete per filo e per segno ciò che c'è scritto S_S)...nathan è stato molto duro con dan però ho notato che quando si arrabbia è molto più hot :shifty:...che bello che ha accettato di allenarsi con quentin spero ritorni come prima S_S)...
brooke lucas e angie formano una bella famigliola :wub:...che dolci..lucas che va alle 7 del mattino invece che di sera :rotfl:..e la scena quando esce peyton dalla sua stanza mezzo nuda :rotfl:..brooke ce la sta mettendo tutta con angie e ciò è positivo perchè fa capire quanto è maturata e quanto possono farle adottare un bimbo...con angie durante la riunione e a fine puntata erano stupende e dolcissime :wub:...
che carini mouth e millicent :wub:.lui inizialmente ha fatto un caos ma con lei vicino si è risolto tutto..dolcissimo quando le ha scritto i love you nel monitor S_S)...
devo dire che quentin in questa puntata mi è piaciuto tantissimo..da quando ha chiesto scusa a skills sino all'allenamento quando ha chiesto a nathan ha detto che si alleneranno insieme..finalmente non è più un egoista :asta:...
dan sinceramente non mi fa tanto pena anzi mi è indifferente..a parte quando lo si ritrova in ogni posto che diventa molto fastidioso..spero abbia capito che deve stare lontano dalla family scott...
certo cla faccia di peyton dopo aver letto il libro di lucas non era una delle miglior :blinki..avrà capito anche lei finalmetne che la comet è riferita a lei e che la ama ancora??...lo spero..comnunque ha tentato ancora una volta di parlare con lindsey ma giustamente lei non ci tiene tanto..nota positiva è che lavora con haley S_S)...
NaleyAlways&Forever
11-05-2008, 11:12
Raga ma i subs quando escono qst settimana??
nadietta90
11-05-2008, 12:13
Raga ma i subs quando escono qst settimana??
purtoppo anke qst settimana i sub inglesi sn usciti tardi..
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it