PDA

Visualizza la versione completa : Qual'è la story line che preferisci?

Ele ● BL
03-05-2008, 11:28
Qual'è la story line che più vi appassiona e vi intriga della season 5? :sonofico:
Ho messo le story lines più importanti..se ne preferite altre aggiungete voi :hideingbh

~.silvietta.
03-05-2008, 12:26
Brooke assolutamente :wub: E' diventata una persona fantastica, ancor più di quello che era :blush: Ed è una delle poche, a mio parere, che si sta prendendo delle responsabilità :looksi: :D

Ele ● BL
03-05-2008, 12:48
si può votare più di una persona eh :lol:

io ho votato x Brooke, perchè è la meglio:wub:.. non c'è niente da fare!se non fosse per lei OTH non sarebbe lo stesso :wub:

missdavis
03-05-2008, 12:58
io ho votato brooke! secondo me è la persona più matura e che ha fatto un percorso per arrivare dove è ora.. per me è fantastica! poi come mamma è dolcissima...! speriamo però che arrivi (o torni) qualcuno nel suo cuore..(un nome a caso...Lucas!) :-)

nadietta90
03-05-2008, 13:03
a me nessuna in particolare :look:
Cioè la mia povera Pey viene trattata di cacca :mha: Lucas si è rimbambito :dry:
Brooke è l'unica ke ha una vita decente ora..e i naley ora ke sn tornati insieme..
Ma mi astengo :lol:

Memy
03-05-2008, 20:05
allora sono pienamente d'accordo con nadi nel dire che non ce n'è una in particolare, oth per il momento non mi piace come prima:bhu:
Cmq mi sa che voto per nathan, perchè è riuscito ad uscire dalla crisi :wub:

brigu
04-05-2008, 11:26
a me interessa soprattutto la storyline che riguarda nathan e haley..perchè sono i miei tesori :wub:..però ho sempre apprezzato molto anche brooke....

=SETHtheBEST=
04-05-2008, 11:54
a me interessa soprattutto la storyline che riguarda nathan e haley..perchè sono i miei tesori :wub:
Quoto :wub:

NaleyAlways&Forever
04-05-2008, 11:57
Senza alcun dubbio la sl dei Naley cn l'annessa ripresa di Nathan!
Xò anke Brooke mi sta piacendo molto in qst stagione, più ke altro x la maturità che ha acquistato e ke mi ha lasciata piacevolmente sorpresa!