Visualizza la versione completa : Burnout Revenge
Già annunciato questo nuovo capitolo di Burnout promette di spingere scorrettezza e simulazione a livelli mai visti prima. Con nuove corse truccate e nuovi incredibili incidenti, Burnout Revenge porterà la velocità infuocata e le distruzioni spettacolari dei precedenti episodi della serie a livelli ancora superiori grazie alla nuova modalità Revenge, sfidando i giocatori a dare sfogo alle loro frustrazioni nelle ore di punta.
Mattia88
22-12-2005, 14:21
ma bornout è tipo NFS ke puioi trukkare auto e anke i pezzi per farla diventare + bella? io ho giokato solo al primo una volta nn mi sembrava un grankè ma magari i nuovi li hanno migliorati nn so
si ma NFS è il migliore...:crazy:
Mattia88
22-12-2005, 15:46
si ma NFS è il migliore...:crazy:
beh si su questo nn ne avevo dubbi...
si ma se ti devi sfogare a spaccare macchine e vederle demolite devi perforza giocare a burnout!
Mattia88
22-12-2005, 22:16
si ma se ti devi sfogare a spaccare macchine e vederle demolite devi perforza giocare a burnout!
dai allora seguirò il tuo konsiglio e lo proverò...
ragazzi se avete notate c'è anche concorrenza nei nomi dei giochi...
need for speed underground c'è stato sia 1 che il 2,burnout c'è stato 1-2-3,appena ha cambiato nome NFS lo ha cambiato anche Burnout!
E secondo me non è affatto una coincidenza....:soscille:
Mattia88
23-12-2005, 10:34
ragazzi se avete notate c'è anche concorrenza nei nomi dei giochi...
need for speed underground c'è stato sia 1 che il 2,burnout c'è stato 1-2-3,appena ha cambiato nome NFS lo ha cambiato anche Burnout!
E secondo me non è affatto una coincidenza....:soscille:
si questa kosa qui l'avevo notata anke io e poi oltre a questi ne hanno fatti altri di gioki simili di makkine ma ke poi nn hanno avuto molto successo... per questo genere di gioki cìè molta konkorrenza si
Ma Burnout,è esploso nel 3° Capitolo della saga,e man mano sta aquistando successo,ma non potra mai essere competente con NFS!:soscille:
Mattia88
23-12-2005, 10:49
Ma Burnout,è esploso nel 3° Capitolo della saga,e man mano sta aquistando successo,ma non potra mai essere competente con NFS!:soscille:
si vero... invece NFS è stato famoso fin dai primi di anni fà...
Ragazzi sto per finirlo!!:matrix_2_
Mattia88
24-12-2005, 23:57
Ragazzi sto per finirlo!!:matrix_2_
NFS MW o BORNOUT?
burnout...demolire tutto...stupendo!
Mattia88
27-12-2005, 12:34
burnout...demolire tutto...stupendo!
si vero... lo ho provato e devo dire ke è fatto molto bene... ma NFS amio parere is the best!!!
in quanto a gare di macchine si,ma x il resto proprio no!
Mattia88
28-12-2005, 20:39
in quanto a gare di macchine si,ma x il resto proprio no!
beh ovviamente mi riferivo nel gareggiare... cmq sn tipi di gioki da corsa diversi da quel ke ho capito per ora giokandoci...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it