Visualizza la versione completa : Pro Evolution Soccer 5
Il campionato sta per cominciare!
PES il re dei videogiochi di calcio è arrivato al suo quinto capitolo, e anche quest'anno non mancherà di stupire tutti i fun!
E' una vera pietra miliare nella storia dei videogame in Italia e ha fatto anche tremare le console di mezzo mondo. Pro Evolution Soccer è la simulazione calcistica più venduta di tutti i tempi, acclamata dal pubblico e dalla critica come il numero uno. Il realismo estremo è la chiave che ha decretato il suo successo: grafica da urlo, tutti i campioni e le squadre ricostruite nei minimi dettagli hanno contribuito a far toccare numeri da record.
Il nuovo attesissimo episodio di Pro Evolution Soccer promette, ancora una volta, consensi esplosivi.
Completamente rinnovata la Master League, che permetterà al giocatore di creare ex novo la sua squadra, trasformando un gruppo senza speranze in un team di potenziali campioni.
Cartteristiche:
- versione PS2 finalmente giocabile on-line;
- ulteriore raffinamento del gioco senza palla;
- fisica della palla ancora più realistica;
- motion capture delle animazioni completamente rinnovate;
- nuovi ruoli: seconda punta (attaccante rapido spalla del centravanti) e terzino di spinta (ruolo difensivo interpretato da Cafù o Roberto Carlos) che permetteranno al giocatore di personalizzare maggiormente gli schemi di gioco da utilizzare durante le partite;
- sistema di controllo migliorato: ancora più reattivo, efficace e legato alle animazioni che si vedranno in campo;
- migliorie grafiche soprattutto negli effetti speciali: respiro del giocatore, pubblico interattivo.
L'uscita di Pes5 prevista x il 21 ottobre potrebbe essere anticipata a mercoled' 19.... Speriamo bene
chiarachi
14-10-2005, 20:09
tutto bene, ma mi scrivi "tutti i fun"???! :XD:
cmq io lo voglio pes5... sai mica come stanno messi a licenze e trasferimenti quest'anno?
cmq io lo voglio pes5... sai mica come stanno messi a licenze e trasferimenti quest'anno?
"Tutti i Fun?" Cioè? dovrebbero uscire delle patch con tutti i tresferimenti, e con tutte le maglie aggiornate, ti farò sapere.....
...si ma penso che chiara si riferiva al fatto che stupirà i fan non i fun!!! :lol:
chiarachi
15-10-2005, 10:39
...si ma penso che chiara si riferiva al fatto che stupirà i fan non i fun!!! :lol:
esatto :lol:
Smoking Bianco
15-10-2005, 11:02
chiara giochi a pes?:huh:
chiarachi
15-10-2005, 13:31
chiara giochi a pes?:huh:
ma certo, non ci eri arrivato con la telepatia? :XD:
cmq è un gioco bellissimo, è ormai praticamente l'unico con cui gioco
Smoking Bianco
15-10-2005, 13:44
ma certo, non ci eri arrivato con la telepatia? :XD:
cmq è un gioco bellissimo, è ormai praticamente l'unico con cui gioco
Io ti sposo allora! :XD:
Lunedì comincia il torneo... 2contro2... 10 squadre...:lol:
Finalmente è uscito, pareri molto positivi e indubbiamente un gradino sopra a fifa.
La grafica non è cambiata molto (anche perchè su ps2 nn si possono fare miracoli) ma la differenza sostanziale la fa la giocabilità...
La nuova master league anche se l'ho appena cominciata cambia abb e posso dire che già a 3 stelle le difficoltà si fanno sentire...
Il pubblico interattivo nn è male e finalmente hanno spostato la fossa in curva sud!!!!
Venrdì dovrebbero esserci i primi aggiornamenti.
Finalmente il gioco è online quindi sarà possibile organizzare tornei senza uscire di casa....
Torno a giocare saluti a tutti
chiarachi
19-10-2005, 17:31
Finalmente il gioco è online quindi sarà possibile organizzare tornei senza uscire di casa....
Torno a giocare saluti a tutti
l'abbiamo perso...
questo non va neanche più a scuola, altro che raduno... :XD:
Principe Marco
19-10-2005, 17:35
Ma per PC è uscito??
Io non l'ho trovato in "giro"
Smoking Bianco
19-10-2005, 17:43
Ma per PC è uscito??
In che "negozi" guardi tu?:XD:
Ma per PC è uscito??
No dovrebbe uscire tra un mesetto e cmq pes x play 2 ha come data ufficiale di uscita venerdì 21, quindi nn si trova facilemente neanche nei negozi...
Principe Marco
19-10-2005, 20:17
No dovrebbe uscire tra un mesetto e cmq pes x play 2 ha come data ufficiale di uscita venerdì 21, quindi nn si trova facilemente neanche nei negozi...
ah ecco...mi stavo seriamente preoccupando a non trovarlo già....
vabbè e aspettiamo un mese
Smoking Bianco
24-11-2005, 16:54
Juninho Pernanbucano del Lione lo uccido... Non può farmi gol ad ogni punizione che gli danno...:muro:
smartdust
02-12-2005, 19:20
Come tutti i PES ci gioco un po', ma mai + d 2 settimane....
Il fatto è ke giocare da soli è una palla.. in multiplayer invece è una figata
U madonna :slarme: Io ci gioco fino a quando nn esce il nuovo.. cmq chiara davvero 6 da sposare :lol:
Smoking Bianco
26-12-2005, 12:03
Infatti... Stanotte sono tornato alle 6...:XD: Maxi Schermo e torneo di PES 2 contro 2:best
Il Conte
26-12-2005, 13:02
Juninho Pernanbucano del Lione lo uccido... Non può farmi gol ad ogni punizione che gli danno...:muro:
Smok fai come me quando un giocatore inizia a rompere falcialo, non farti problemi
Smoking Bianco
26-12-2005, 13:19
Smok fai come me quando un giocatore inizia a rompere falcialo, non farti problemi
Poi nel 5 espelle pokissimo...:XD:
Espelle solo i falli da ultimo uomo.. Cmq smoking se giochi online puoi venire su un sito dove stò io :smiam:
Mattia88
26-12-2005, 14:41
io penso di essere l'uniko ke ad ogni fallo viene espulso lol :laughing:
è spettacolo sto gioco, molto più in divertimento che in grafica
è molto più difficile giocare al 5 che al 4...però i tiri da fuori area sono molto + facili...e anke fare gol su punizione...
M perchè i milanisti adesso giocano anche a Pro5!!:lmfao: :lmfao:
Mattia88
27-12-2005, 12:33
anke gli interisti... :lmfao:
Manna Atwood
28-12-2005, 12:15
Questo gioco è bellissimo, è davvero il miglior gioco di calcio che esista, è fatto benissimo.
E' molto più difficile PES 5 rispetto al 4
Certe volte mi viene un nervoso perché non riesco a vincere che tiro dei pugni contro il televisore :laughing:
Perkè che c'hai da dire contro i milanisti? :dry: Se hai l'originale ti insegno un pò a giocare :boxeur: :D
Mattia88
28-12-2005, 20:39
Perkè che c'hai da dire contro i milanisti? :dry: Se hai l'originale ti insegno un pò a giocare :boxeur: :D
Attenzione sfida in corso... HIHIHI :lmfao:
cmq è vero pes5 è più difficile del 4!
Ogni anno migliorano sempre e quest'anno è aumentata molto la difficoltà... cosa che lo rende il numero 1
espositoandrea
11-02-2006, 17:56
anche io ho ps5 e devo dire la verità che è stupendo!!!
Il Conte
11-02-2006, 18:44
non so voi ragazzi ma ho provato la versione inclusa di superpatch e forse è un po più lento, è vero ke si hanno delle cose in più ma nn so se ne vale la pena
Si gioca online ed è spettacolare!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it