Visualizza la versione completa : Sophia si toglie le tonsille
mrs brody
07-05-2008, 15:31
So it appears that Sophia will NOT be appearing on Conan O'Brien nor will she be attending The CW Upfronts next Tuesday as she was previously confirmed to. This is being reported to be because of the fact that she is due to have her tonsils removed, something which can take weeks to recover from. As much as it would have been awesome to see her out and about again, her health is obviously so much more important to us. Get well soon, Sophia, we wish you a speedy recovery.
http://i28.tinypic.com/28sosuc.jpg
Credo che sia giusto che si tolga le tonsille... Soffre troppo di mal di gola :pianto:
Però spero che vada tutto bene S_S) S_S)
Ti vogliamo bene Soph :wub:
~.silvietta.
07-05-2008, 15:45
Andrà tutto bene, si :D
Ti siamo vicino Soph S_S)
the ironist seth cohen
07-05-2008, 16:12
good luck soph :mf_cupid: .....dai che forse dopo non la sentiremo più senza voce (anche se rauca mi piaceva :houra: )
good luck soph :mf_cupid: .....dai che forse dopo non la sentiremo più senza voce (anche se rauca mi piaceva :houra: )
quoto anke a me piace tanto la sua voce S_S)
Si speriamo vada tutto bene S_S)
povera sophia :console:...
sono sicurissima che andrà tutto bene...anche se la sua voce un pò rauca mi piace...
Andrà sicuramente tutto bene,le tonsille sono un'operazione di routin ^^
però la sua voce era dolce :wub:
Ele ● BL
07-05-2008, 20:59
povera amora :pianto:
dopo però starà meglio di sicuro S_S)
Cinghial8
09-05-2008, 17:22
è un pò tardi togliere le tonsille a 25-26 anni deve fare anche più male che da piccoli!!!
dolcecanto
09-05-2008, 18:05
anche a me piace tanto la sua voce rauca... credo che lei sia la migliore attrice di oth S_S) però è meglio così se soffre troppo di mal di gola.
E poi o rauca o no :XD: ,è sempre la migliore :mf_cupid:
LittleSaphira88
09-05-2008, 18:12
Andrà sicuramente tutto bene,le tonsille sono un'operazione di routin ^^
però la sua voce era dolce :wub:
è vero! buona fortuna sophia ;)
Ele ● BL
09-05-2008, 18:54
anche a me piace tanto la sua voce rauca... credo che lei sia la migliore attrice di oth S_S) però è meglio così se soffre troppo di mal di gola.
E poi o rauca o no :XD: ,è sempre la migliore :mf_cupid:
anche io amo la sua voce rauca S_S)
speriamo che nn la perda :wub:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it