Visualizza la versione completa : i fantastici 4
ragazzi ki ha visto questo film sembra bello ma vorrei un commento da qualcuno ke l'ha visto
capitan avena
08-10-2005, 15:47
allora io non posso dire niente??? :cry:
jesse girl(ke sono anni che non gira + sul forum..cancellatele il nickname)dice che è bello bello bello...io lo VOGLIO VEDERE TROPPO!
per quel poco che ho visto mi piace!
io c'è lo già ma nn trovo un momento per vederlo! spero in questa settimana poi vi dirò qualcosa, cmq mio fratello ke l'ha visto dice ke nn è un gran kè,però è mio fratello e per lui quasi tutti i film fanno schifo
Dr Marty
09-10-2005, 17:47
jessica è wow!
è carino cm film...cmq la cosa più carina è l'attore ke fa la torcia umana...:lol:
ahahahah si l'ho visto.. quello che fa la torcia umana è il migliore un po un cretino ma è simpatico :lol:... vedi sulla neve :lol:
cmq data la fine credo che faranno il seguito...
vedi sulla neve
sulla neve l'ho visto dal video di anastacia mi sembra un matto spericolato
è bello ma anche un pò triste :tristedep
io lo visto davvero bello pieno di effetti speciali
smartdust
02-01-2006, 11:53
bello anke se nn è stato il max visto ke è difficile gestire la vita d 4 supereroi in un solo film....
emilymcknz
02-01-2006, 13:12
io l'ho visto proprio ieri sera... E' carinissimo e come già detto da speed vista la fine ci sarà sicuramente un seguito... Johnny ( la torcia ) ..fa davvero morire dal ridere! Gli effetti speciali sn anche belli...beh anche il cast nn s è fatto mancar nulla! :lol:
a me il film è piaciuto e anche io ritengo che la torcia umana, coiè jhonny faccia morire dalle risate!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it