PDA

Visualizza la versione completa : Episode 5x17 "Hate is Safer Than Love" 12 Maggio

sabrina
08-05-2008, 13:06
OPERAZIONE D'EMERGENZA PER ANGIE
Lucas è distrutto da devastanti notizie, mentre la bambina di Brooke necessità di un operazione . Haley è confusa sulla decisione di registrare un nuovo album. Skills e Nathan hanno una nuova rischisa tattica di gioco che potrebbe salvare la stagione dei Raven e Lucas sorprende Peyton con una shockante verità

http://it.youtube.com/watch?v=tBPd_nJYXYc

~.silvietta.
08-05-2008, 14:24
Lucas sorprende Peyton con una notizia sconvolgente? :slarme: Ma io non mi ricordo mai niente? :XD:
Speriamo bene per la bimba di Brooke S_S) E troppo dolce Jamie con Dan :wub:

NaleyAlways&Forever
08-05-2008, 14:45
Lucas sorprende Peyton con una notizia sconvolgente? :slarme: Ma io non mi ricordo mai niente? :XD:
Speriamo bene per la bimba di Brooke S_S) E troppo dolce Jamie con Dan :wub:

Silvia mi sà ke devi fare una passatina nella sezione speculation xkè quì nn se ne può parlare purtroppo!
Ma nn preoccuparti, cn tutti qst spoilers siamo sommersi da info a destra e a manca, nn è ke sei smemorata:XD:

~.silvietta.
08-05-2008, 16:23
Silvia mi sà ke devi fare una passatina nella sezione speculation xkè quì nn se ne può parlare purtroppo!

Seguendo il tuo consiglio, ora ricordo bene :rotfl: Grazie :kiss:

brigu
08-05-2008, 20:03
bravissima haley...

adorabile come sempre jamie S_S)...

Ele ● BL
08-05-2008, 20:37
brava la nostra haley :wub:
troppo carino jamie S_S)

sabrina
08-05-2008, 20:58
http://img146.imagevenue.com/loc1083/th_71103_chad-michael-murray-one-tree-hill_122_1083lo.jpg (http://img146.imagevenue.com/img.php?image=71103_chad-michael-murray-one-tree-hill_122_1083lo.jpg) http://img242.imagevenue.com/loc45/th_71121_hilarie-burton-chad-michael-murray-one_tree-hill_122_45lo.jpg (http://img242.imagevenue.com/img.php?image=71121_hilarie-burton-chad-michael-murray-one_tree-hill_122_45lo.jpg) http://img195.imagevenue.com/loc249/th_71123_peyton-lucas-one-tree-hill_122_249lo.jpg (http://img195.imagevenue.com/img.php?image=71123_peyton-lucas-one-tree-hill_122_249lo.jpg) http://img14.imagevenue.com/loc643/th_71129_antown-tanner-one-tree-hill_122_643lo.jpg (http://img14.imagevenue.com/img.php?image=71129_antown-tanner-one-tree-hill_122_643lo.jpg)
http://img243.imagevenue.com/loc399/th_71223_james-lafferty-one-tree-hill_122_399lo.jpg (http://img243.imagevenue.com/img.php?image=71223_james-lafferty-one-tree-hill_122_399lo.jpg) http://img109.imagevenue.com/loc765/th_71227_james-lafferty-one-tree-hill-1_122_765lo.jpg (http://img109.imagevenue.com/img.php?image=71227_james-lafferty-one-tree-hill-1_122_765lo.jpg) http://img170.imagevenue.com/loc1188/th_71233_jamie-one-tree-hill_122_1188lo.jpg (http://img170.imagevenue.com/img.php?image=71233_jamie-one-tree-hill_122_1188lo.jpg)

Ele ● BL
08-05-2008, 21:28
:rotfl: :rotfl: lucas ubriaco!
madò quant'è bello però :maialo::XD:
jamie e nate :wub:

NaleyAlways&Forever
08-05-2008, 23:09
Seguendo il tuo consiglio, ora ricordo bene :rotfl: Grazie :kiss:

Figurati:laughing:

Lucas e Peyton:sonofico:
OMG troppo forte Nathan ke traina Jamie sul monopattino:rotfl:
Jamie cn il mantello da "superhero":wub:
Jamie ed HaleyS_S)

brigu
09-05-2008, 12:51
che carini nathan jamie e haley S_S)...

deb e skills :udiu:..

~.silvietta.
09-05-2008, 15:03
Adoro l'ultima foto di Hales&Jamie :wub:

nadietta90
09-05-2008, 15:50
Luk&Pey S_S)
peccato per la fine :zia:

Jamie cn Nat e poi cn Hals :wub:

=SETHtheBEST=
09-05-2008, 18:50
bellissime le ultime 3 stills S_S) S_S) non vedo l'ora :wub:

mrs brody
09-05-2008, 20:31
Non vedo l'ora S_S)

*Bee*
09-05-2008, 21:22
Jamie con Nate e Hales S_S)

mymi84
13-05-2008, 13:54
Ho appena visto l'episodio....
Che dire!! Alla fine è straziante vedere la faccia di pey...
E lucas ke impazzisce per la chiamata di Lindsey... bellissime le scene tra nathan e jamie e tra jamie e haley. Quando da il disegno a dan è così carino!!!
Brooke invece con angie è stupenda... sono contenta ke l'operazione sia andata bene... aspetto i sottotitoli per capire il tutto meglio però qui non sembra avvicinarsi la riunione tra LP...

sabrina
13-05-2008, 15:46
sono profondamente afflitta ....

menomale che ci sono i naley e jamie...

bellissimo il ritorno di Mia e la sua versione di Halleluja

NaleyAlways&Forever
13-05-2008, 15:58
Oddio, solo a leggere i vostri commenti mi sento male!!:udiu: Ma proprio oggi doveva andare così lento sto coso??:mad3:
Sono in ansia di vedere la puntata:pazzia:

NB: Messaggio x Ele, Silvy, Ale, Bea e Sabryoth!
Raga indovinate guarda caso come si kiama il medico ke opera Angie?:sonofico:
Cioè, o siamo noi ke siamo delle genie oppure inizio a pensare ke Mark si faccia seriamente un giretto dalle nostre parti!:look::XD:
Si, le coincidenze possono succedere, ma tra tanti nomi proprio qst??:blink E xkè, avete notato anke il nome del reverendo ke attende il trapianto?
Ditemi voi!:D

brigu
13-05-2008, 18:10
Cioè, o siamo noi ke siamo delle genie oppure inizio a pensare ke Mark si faccia seriamente un giretto dalle nostre parti!:look::XD:
Si, le coincidenze possono succedere, ma tra tanti nomi proprio qst??:blink E xkè, avete notato anke il nome del reverendo ke attende il trapianto?

simo hai proprio ragione :rotfl:....all'inizio non me ne sono accorta però controllando meglio ho nptati i particolari..mark ci legge nel pensiero :laughing:....

Dony85
13-05-2008, 18:16
Questa è la peggiore versione in assoluto di Lucas che patevamo vedere!!! Noi tutti... indistintamente :censored::censored::censored:

Mi sento di dire solo questo!

mrs brody
13-05-2008, 18:18
Dico solo una cosa: IN VINO VERITAS :D :D :D

Ho amato il fatto che dopo la partita Lucas va da Brooke S_S) S_S) Sono una famiglia... S_S)

=SETHtheBEST=
13-05-2008, 18:33
Lucas in questo eppo è andato fuori di matto :XD:

Ho adorato tutte le scene di Nate/Jamie e Haley/Jamie S_S)
Come sempre del resto :wub: Sono troppo stupendi :wub:
Jamie che trova il suo biglietto nella spazzatura :pianto: son contenta che poi sia riuscito a darglielo :wub:
troppo cute l'abbraccio col nonno ^^ e poi il family abbraccio finale S_S) S_S)

Troppo forte Peyton che lancia il gavettone a Dan :rotfl:

Brooke S_S) mi ha emozionata x tutta la puntata :pianto:
quando piange è la fine :udiu: :pianto: :XD: x fortuna l'operazione è andata bene S_S)

Mia S_S) bella la sua versione di Alleluja :wub:

Deb squallidaaaaaa, dai ma cosa ti metti a fare!! :XD:
Con Skills poi!! :udiu: :udiu: orrore :udiu:

Now aspetto i sub x capirci un pò di più :lol:

mferrari294
13-05-2008, 18:40
Dico solo una cosa:HATE IT'S SAFER THAN LOVE:mf_cupid:
il titolo dice tutto!!!
chi vuole capire capisca!!!
questo vale più di tutto!

~.silvietta.
13-05-2008, 19:29
Puntata strabiliante, stupenda S_S)
L’ho adorata fino all’ultimo :D
E infatti non so da dove iniziare :XD:
Però, sinceramente, non riesco a capire le intenzioni di Mark per quanto riguarda i Leyton e i Brucas :mha:
Non so cosa ha nella testa. Ama i Leyton, preparata tutti al loro grande ritorno e poi..fa le scene Brucas :XD: che a noi ci fanno sperare fin troppo S_S)
Anche oggi le scene di B&L sono state stupende :blush: Lucas è andato da lei, le ha fatto compagnia durante l’operazione e le ha detto parole bellissime :wub: “Love doesn’t need words” penso non ci sia frase più giusta e vera per i Brucas :lol: :wub:
E ho notato con mooolto piacere che quando Nathan ha detto a Luke di andare avanti, di non pensare a Linsdey, Lucas è andato da Brooke S_S)
Poi dici che noi Brucas non keeppiamo faith? :XD: S_S)
Il finale Leyton mi ha fatto ridere :rotfl: (senza offesa per i Leyton :gnegne: ) Scusate, è più forte di me :udiu:
Finalmente è tornata Mia S_S) :ninja:
Il tour le è andato bene, sono contenta :D E sono contenta che alla fine ha rassicurato Hailey :wub:
E mi è piaciuto che ha ringraziato Pey :blush: In effetti i ringraziamenti vanno tutti a lei :looksi:
Hailey è una grande mamma e una grande moglie :wub: Aveva paura di partire per il tour per paura di rovinare il rapporto con Nate e per la situazione di Jamie con Dan :blush: La adoro tantissimo, così come amo Brooke :mf_cupid:
Mi sono commossa quando saluta Angie prima di entrare in sala operatoria :pianto: Rimane persino a dormire lì S_S) Brava.
Jamie ha finalmente riabbracciato il nonno, spero ora si calmi un po’ :XD: :asta:
Ho paura di Dan :look: L’ultima scena mi ha lasciato senza parole :slarme:
Non si merita niente :mha:
Deb&Skillz dove li lascio, però? :rotfl: Oddio quanto ho riso :XD:
Che coppia trasgressiva e oscena :udiu:
Le ha mostrato anche “queste” :XD: :udiu: E fortuna che non doveva succedere niente :XD:
Basta pensarci, va :udiu:
Comunque complimenti a Mark :looksi: :D

Ele ● BL
13-05-2008, 19:57

SIIIIIIIII simoooo :laughing: :laughing:
quando si è presentato e ha detto: Ethan, mi sono cadute le braccia! :blink :lol:
siamo troppo avanti noi :sonofico: :cool1:

bellissimo eppo:wub:, pieno di tensioni direi!

Lucas è stato sicuramente il protagonista principale di tutte le storylines.. ha veramente dato di matto:XD:, però è particolarmente interessante quand'è ubriaco :maialo::XD:(direte voi: quand'è che elena nn lo trova interessante? :XD: mia risposta: mai!:XD::maialo:)
mi dispiace che abbia scoperto con una chiamata che lindsey esce con un altro, ma io da brucas ne sono altamente felice! :sonofico::XD:
mi è piaciuto che sia arrivato subito da brooke e che le sia stato vicino così tanto! S_S)quando ha detto Love doesn't need words mi si è aperto il cuoreS_S) nn poteva dire frase più brucas di questa!:wub::wub: mi piace da morire quando il dottore dice a brooke che la bimba sta bene e luke va da lei e la abbraccia :console::wub:
NB: da notare che chad e soph si scontrano con i loro volti e poi si "aggiustano" cercando di nn far capire niente! S_S)
e poi è stato bellissimo vederlo entrare nella stanza subito dopo la partita! è corso subito da lei! S_S):kiss:

Brooke, la mia amora è sempre eccezionale:mf_cupid: mi faceva star male vederla così giù per Angie:udiu: menomale che è andato tutto bene! troppo forte la scena in cui Peyton le dice: "Lucas" e lei: "Eh si, vero.." e Peyton: "No, Lucas è appena arrivato!" :XD: :laughing:
cmq, sn felice che tutto sia andato bene con la piccola..bellissime entrambe insieme! :wub::kiss:

Haley mi è piaciuta molto in questo eppo :mf_cupid: sembra l'unica che davvero è preoccupata per il problema di Dan, soprattutto per Jamie! troppo forte quando lei e Pey lanciano il palloncino in testa a Dan! :laughing: cmq ha ragione ad essere preoccupata x la sua carriera, ma deve stare tranquilla secondo me.. le cose andranno diversamente ora! :console:

Peyton è un'ottima amica, sia nei confronti di Brooke che nei confronti di Hales!:wub: riesce a star vicino ad entrambe S_S) e poi è bello vederla di nuovo con Mia!! mi dispiace che Luke le abbia detto che la odia :XD:, ma io scusatemi ma ridevo troppo mentre glielo diceva :XD::XD::XD: :laughing:

Nathan & Jamie sono sempre super cute.. sono adorabili insieme! :wub:e poi si porta dietro il bimbo x allenarsi!:lol:belli belli belli :mf_cupid:
povero Jamie, mi dispiace che abbia scoperto del biglietto :udiu: mi ha fatto un pò strano vederlo da solo sulla strada! :blink:XD:

Dan, mi dispiace x lui e lo dico sempre, ma cosa diavolo vuole dal prete? :mha:farà di tutto per ottenere quel benedetto primo posto, si sa..:bhu:.. però mi è piaciuto quando ha detto a Jamie: You're my bestfriend! :wub:

Skills & Deb= no words! :blink
unica cosa troppo forte: la scena in cui Nathan e Deb parlano di quello che ha fatto lei in camera e lui che se ne va rabbrividendo!! :rotfl::rotfl:

bell'eppo:wub:, mi dispiace che stiamo già all'ultima puntata ormai :pianto::pianto:
l'aspetto con ansia! :pazzia:S_S)

ciriacus
14-05-2008, 10:59
Anche a me questa puntata è piaciuta tantissimo!

I momenti padre-figlio sono quelli che mi hano commosso di + essendo genitore.....:-)

Ma ci sono anche tanti altri bei topics....

Dan che vuole AMMAZZARE il primo in lista???

Mouth che si gioca la sua chance per proteggere l'amico???

Deb che rinfaccia a Nate i suoi "momenti intimi" da adolescente??:rotfl::rotfl:

Essendo Leyton non posso che gioire degli ultimi risvolti....il vero problema è l'indifferenza!!! Quella di quando chiacchieravano senza provare emozioni......se lui in crisi dice di odiarla è perchè gli scatena dentro ancora troppe emozioni!!!

DAI P. Sawyer NON TI ABBATTERE!!!!

LittleSaphira88
14-05-2008, 20:37
appena visto l'episodio..mi è piaciuto molto..
sono contenta che l'operazione di angie sia andata bene..quando brooke la teneva in braccio e la rassicurava che sarebbe andato tutto bene..dolcissima :wub:
nathan che si allena con jamie..troppo forte quando va a svegliarlo e lui è già pronto sotto le coperte :lol: ...mi ha fatto una tenerezza infinita quando fa quel faccino triste perchè trova il biglietto x il nonno nella spazzatura S_S)
peyton è stata una grande a tirare il palloncino a dan :XD: :XD:
haley fantastica..mi è piciuta tantissimo nella scena al parco quando chiede scusa a jamie x il biglietto...skills con deb :O_o: :udiu: mi sono piegata in due dalle risate quando nathan trova deb davanti al computer e dopo quando se ne va dalla cucina :rotfl:
per lucas non ho parole....peyton nella scena finale :tristedep
aspetto con ansia il prox episodio x vedere che succederà..anche se è l'ultima puntata :tristedep

Chia_I_Love_Lucas_Scott
14-05-2008, 21:06
SIIIIIIIII simoooo :laughing: :laughing:
quando si è presentato e ha detto: Ethan, mi sono cadute le braccia! :blink :lol:
siamo troppo avanti noi :sonofico: :cool1:

bellissimo eppo:wub:, pieno di tensioni direi!

Lucas è stato sicuramente il protagonista principale di tutte le storylines.. ha veramente dato di matto:XD:, però è particolarmente interessante quand'è ubriaco :maialo::XD:(direte voi: quand'è che elena nn lo trova interessante? :XD: mia risposta: mai!:XD::maialo:)
mi dispiace che abbia scoperto con una chiamata che lindsey esce con un altro, ma io da brucas ne sono altamente felice! :sonofico::XD:
mi è piaciuto che sia arrivato subito da brooke e che le sia stato vicino così tanto! S_S)quando ha detto Love doesn't need words mi si è aperto il cuoreS_S) nn poteva dire frase più brucas di questa!:wub::wub: mi piace da morire quando il dottore dice a brooke che la bimba sta bene e luke va da lei e la abbraccia :console::wub:
NB: da notare che chad e soph si scontrano con i loro volti e poi si "aggiustano" cercando di nn far capire niente! S_S)
e poi è stato bellissimo vederlo entrare nella stanza subito dopo la partita! è corso subito da lei! S_S):kiss:

Brooke, la mia amora è sempre eccezionale:mf_cupid: mi faceva star male vederla così giù per Angie:udiu: menomale che è andato tutto bene! troppo forte la scena in cui Peyton le dice: "Lucas" e lei: "Eh si, vero.." e Peyton: "No, Lucas è appena arrivato!" :XD: :laughing:
cmq, sn felice che tutto sia andato bene con la piccola..bellissime entrambe insieme! :wub::kiss:

Haley mi è piaciuta molto in questo eppo :mf_cupid: sembra l'unica che davvero è preoccupata per il problema di Dan, soprattutto per Jamie! troppo forte quando lei e Pey lanciano il palloncino in testa a Dan! :laughing: cmq ha ragione ad essere preoccupata x la sua carriera, ma deve stare tranquilla secondo me.. le cose andranno diversamente ora! :console:

Peyton è un'ottima amica, sia nei confronti di Brooke che nei confronti di Hales!:wub: riesce a star vicino ad entrambe S_S) e poi è bello vederla di nuovo con Mia!! mi dispiace che Luke le abbia detto che la odia :XD:, ma io scusatemi ma ridevo troppo mentre glielo diceva :XD::XD::XD: :laughing:

Nathan & Jamie sono sempre super cute.. sono adorabili insieme! :wub:e poi si porta dietro il bimbo x allenarsi!:lol:belli belli belli :mf_cupid:
povero Jamie, mi dispiace che abbia scoperto del biglietto :udiu: mi ha fatto un pò strano vederlo da solo sulla strada! :blink:XD:

Dan, mi dispiace x lui e lo dico sempre, ma cosa diavolo vuole dal prete? :mha:farà di tutto per ottenere quel benedetto primo posto, si sa..:bhu:.. però mi è piaciuto quando ha detto a Jamie: You're my bestfriend! :wub:

Skills & Deb= no words! :blink
unica cosa troppo forte: la scena in cui Nathan e Deb parlano di quello che ha fatto lei in camera e lui che se ne va rabbrividendo!! :rotfl::rotfl:

bell'eppo:wub:, mi dispiace che stiamo già all'ultima puntata ormai :pianto::pianto:
l'aspetto con ansia! :pazzia:S_S)

Credo di poter straquotare ogni singola parola!

Amo questa puntata e continuo a sperare, sempre di più, per i miei amori *_* e e.. Questa puntata è meravigliosa *_* Lucas&Brooke meravigliosi, Famiglia Scott *_* bellisshimi, Peyton e Mia ^^

Tutto perfetto.

NaleyAlways&Forever
14-05-2008, 21:58
Finalmente, anke se un pò in ritardo rispetto al solito posto il mio commento!:ok:
Ke dire, puntata veramente bella ke mi ha commosso nn poco in vari momenti...:pianto: Qst è il vero spirito di OTH e qnd meno te lo aspetti arriva direttamente al cuore!!:mf_cupid:

NHJ sono stati di un wubbo totale x tutta la puntata, qst momenti così dolci padre-figlio/madre-figlio sono stati unici! Jamie poi nn deve sforzarsi troppo x farsi amare xkè ci riesce benissimo anke solo cn uno dei suoi tenerissimi sguardi!:wub:
Fortissimi Nate ke trascina Jamie sul monopattino e lui ke incoraggia il padre ad allenarsiS_S) Speriamo ke torni presto a giocare:looksi:
Ke dolcioso qnd cammina sul ciglio della strada dopo aver scoperto il suo biglietto x Dan nella pattumiera:baby: la faccia ke fà qnd mostra ad Haley il biglietto:wub:
Tenerissimi lui ed Haley ke girano a testa in sù sulla giostraS_S)
Haley cucciola teme x la sua famiglia se dovesse proseguire cn la carriera di cantante! Speriamo ke il discorso fatto cn Mia l'abbia aiutata a tranquillizzarsi:looksi:

Dan spero nn faccia qualke altra sciocchezza cn il reverendo:look:
Troppo cute la scena in cui il nipotino gli dà il biglietto di ringraziamento... "You are my best friend!":wub: Xò un pò mi fà pena:mha:

Brooke mi ha fatto troppa tenerezza durante tutto l'eppo poverina, anke se Angie nn è la sua vera figlia, dev'essere tremendo rimanere cn il fiato sospeso durante l'intervento di una bimba cn la speranza ke vada bene:pianto:
Le Breyton si sono viste ben poco insieme (e sinceramente me ne rammarico xkè dovrebbero esserci più scene Breyton+Angie!), xò sono state ugualmente fantastike l'una cn l'altra! Come al solito la loro amicizia nn fà una piega!
Qst Ethan sembra essere un tipo decisamente interessante, poi è carino...:shifty: Speriamo nn faccia la fine di Owen!:XD:
BL too cute come amici:blush:

Peyton fantastica come sempre:cool1: Mi è piaciuto ke sia stata vicina a Brooke qnd sono andate all'ospedale, anke se avrei voluto ke ci fosse rimasta di più!
L'accoppiata cn Mia è una bomba, ma il trio PHM è ancor meglio!:wub: Belle tutte le loro scene insieme nello studio di registrazione!
La scena PH sulla terrazza mitica:laughing: Peyton ke butta il palloncino d'acqua e guarda caso colpisce proprio Dan:rotfl:
Lo sguardo di Peyton a Lucas dopo aver letto il suo libro è memorabileS_S) Era imbarazzata e consapevole finalmente di quali fossero i sentimenti del ragazzo nei suoi riguardi... Ahhhh! Nn riusciva a scollargli gli okki di dosso e lui ke le sorride cn quello sguardo dolcissimo... "Bye Peyton!":udiu::sonofico:
Peyton dopo l'IHY di Lucas:udiu::tristedep

Lucas mi è piaciuto, sembrerà strano ma mi è piaciuto da morire!:looksi: Finalmente una parte di lui, ke aveva messo a dormire da troppo, è venuta fuori cn l'irruenza giusta! La tensione, la frustrazione, la rabbia ke tratteneva dentro sono venute fuori mostrando al mondo qnt Lucas Scott, bravo ragazzo amico di tutti, possa essere anke uomo!:shifty:
La sua reazione x qnt brusca, mi ha colpita xkè x la prima volta abbiamo visto un altro "volto" di qst personaggio, totalmente sconvolgente ma così tremendamente coinvolgente!:sonofico:
X qnt abbia lottato x mantenere la calma, anke lui è arrivato ad un punto di nn ritorno e grazie a Dio abbiamo finalmente realizzato ke Lucas Scott è ancora un essere umano cn i suoi limiti:XD:
Troppo bella la scena della partita in cui esibisce x la prima volta le sue doti di coach in un match così importante!
Dolce cn Brooke a cui ha riservato x un altra puntata ancora tutte le premure possibili... a noi Leyton ormai nn rimane ke accontentarci delle briciole!:mha:
Lucas ubriaco sul bancone, piccolo:wub:
L'IHY a Peyton:pianto: xò ubriaco com'era ci mancava solo ke dicesse "Ti perdono" a Dan:laughing:

Mouth l'ho apprezzato tantissimo qnd ha messo a repentaglio la sua carriera pur di proteggere la reputazione di Lucas:looksi: grande amico:submitte:

Mia fantastica:ninja: straordinaria la sua versione di HallelujaS_S)
Ha ringraziato Peyton x la sua vita:wub:

Skills&Deb solo una cosa... OMG!:udiu::crazy::divano:

In conclusione ottima puntata, una di quelle proprio alla OTH, bellissima!:wub:
Speriamo ke la season finale sia all'altezza delle aspettative!
Alla prox settimana:D

nadietta90
14-05-2008, 22:22
finita anke io ora S_S)
Bella la puntata S_S)

Ormai avete già detto tt voi :laughing:

Piccolo commentino personale.. tutta la puntata speravo ke il dottorino baciasse Brooke.. xkè nn è possibile ke nn lo rivedremo piu :bue: è cosi hotto ke spero davvero ke torni in qualke modo :sbav:

Per il resto S_S) Mia :wub: Halleluja :wub: stupenda..
i naley meravigliosi S_S) Jamie magnifico cm sempre S_S) tutte le sue scene sn stupende S_S)
Brooke povera in pena per Angie ke però sta bn :wub: Deb&Skills no words :udiu: anke se Skills nn sembra dispiacersene :XD:
Chad tr hotto in qst puntata :sbav: ma fa un caz**** dopo l'altra :D per arrivare al disastro finale :pianto: Pey :pianto: ke tristezza :pianto:

L'ultima puntata solo piu :bua:

sabrina
14-05-2008, 22:22
:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: stavo sistemando le musiche di questo episodio e ho appena scoperto una cosa troppo divertente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

avete presenta quando suona il cell di Peyton?, la sua suoneria, mi sembrava di averla gia sentita ma nn riuscivo a ricordare dove ed ecco qui che scopro che è della punt dei griffin in cui fanno la parodia di one tree hill :rotfl::rotfl::rotfl: se trovo la clip la posto hahahhahah

alyx87
14-05-2008, 22:29
Episodio molto bello come la maggior parte quest'anno , l'unica nota stonata è Lucas ma cosa combina...........spero che non ci siano conseguenze troppo gravi, a quasi dimenticavo Mouth è proprio un grande amico.

Ele ● BL
14-05-2008, 22:36
:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: stavo sistemando le musiche di questo episodio e ho appena scoperto una cosa troppo divertente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

avete presenta quando suona il cell di Peyton?, la sua suoneria, mi sembrava di averla gia sentita ma nn riuscivo a ricordare dove ed ecco qui che scopro che è della punt dei griffin in cui fanno la parodia di one tree hill :rotfl::rotfl::rotfl: se trovo la clip la posto hahahhahah

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
la voglio pure io quella suoneria :rotfl: :rotfl:

Lucas mi è piaciuto, sembrerà strano ma mi è piaciuto da morire!:looksi: Finalmente una parte di lui, ke aveva messo a dormire da troppo, è venuta fuori cn l'irruenza giusta! La tensione, la frustrazione, la rabbia ke tratteneva dentro sono venute fuori mostrando al mondo qnt Lucas Scott, bravo ragazzo amico di tutti, possa essere anke uomo!:shifty:
La sua reazione x qnt brusca, mi ha colpita xkè x la prima volta abbiamo visto un altro "volto" di qst personaggio, totalmente sconvolgente ma così tremendamente coinvolgente!:sonofico:
X qnt abbia lottato x mantenere la calma, anke lui è arrivato ad un punto di nn ritorno e grazie a Dio abbiamo finalmente realizzato ke Lucas Scott è ancora un essere umano cn i suoi limiti:XD:
Troppo bella la scena della partita in cui esibisce x la prima volta le sue doti di coach in un match così importante!
Dolce cn Brooke a cui ha riservato x un altra puntata ancora tutte le premure possibili

straquoto tutto :looksi:
io ho amato Luke in questo eppo! x tutti i motivi che ho già detto e per quelli che hai detto anche te :wub::maialo:

Anny86
15-05-2008, 15:13
Che bello questo episodio S_S)

Lucas è piaciuto anche a me, strano ma vero :XD: nell'ultima scena per niente, ma tutta la grinta che aveva durante la partita, wow! Anche se per via della :cow:, non so come si metteranno le cose per lui adesso... Nate ha fatto bene ad aprirgli gli occhi, già qlc avrebbe dovuto farlo da tempo...
Deb al pc :laugh: povero Nate :rotfl: e poi con Skills :XD: oddio :udiu:
Peyton la adoro S_S) quando getta il pallone d'acqua a Dan :rotfl: che mita! Poi le interazioni con Mia sono adorabili :wub: che bello rivedere Kate S_S) la sua versione di Halleluja, semplicemente FANTASTICA S_S)
Brooke e la pupina S_S) tesore!!!

nadietta90
15-05-2008, 22:07
ultima considerazione :lol:

La mucca :mha: cioè lei stava per SPOSARE Lucas.. poi ok che l'ha lasciato all'altare.. però non puoi scordartelo facilmente cosi! e vederti con un altro! Considerando che ogni volta che Luk si fa vivo con lei, lei gli dice che lo ama pure lei.. ma ke non può stare insieme..

:dry: dovevo fare qst mia ultima considerazione -.- :mha:

Ele ● BL
15-05-2008, 22:24
ultima considerazione :lol:

La mucca :mha: cioè lei stava per SPOSARE Lucas.. poi ok che l'ha lasciato all'altare.. però non puoi scordartelo facilmente cosi! e vederti con un altro! Considerando che ogni volta che Luk si fa vivo con lei, lei gli dice che lo ama pure lei.. ma ke non può stare insieme..

:dry: dovevo fare qst mia ultima considerazione -.- :mha:

quoto :looksi:
glielo avrà ripetuto qualche centinaio di volte: "I love you too Lucas Scott".. e poi si vede cn un altro :mha:

(tutta scemaaaa..ma come si fa a lasciarsi scappare uno cosìììì? :maialo:)
:XD:

Gallipettes
15-05-2008, 22:31
Lucas :asta: finalmente è uscita dal coma! Finalmente si comporta nn come un pappone! E tutto ciò lo dobbiamo a Lindsey! Cara ragazza (bhè insomma...un pò stronza...però amen)
INCREDIBILE!

Il Dottor Figo e Brooke...:sonofico:

Naley super tatonosi

Deb e Skills...AIUTO NO!!! CHE PAURA!

fa84
16-05-2008, 18:39
bellissimo ep S_S)
povera brooke triste x angie :pianto: ma x fortuna è andato tto bene S_S) poi aveva vicino lucas :wub:
tr grande pey ke lancia il gavettone a dan :rotfl:
lucas alla fine :slarme: e meno male ke mark è leyton :blink povera pey :pianto:
deb cn skills :udiu: avrei immaginato tto ma mai loro due insieme :udiu:

Sery90
17-05-2008, 12:28
Eppo visto...
bello bello belloS_S)!!! a parte skills e deb, scena k a stento sn riuscita a guardare:udiu:, mi è piaciuto ttt, dall'inizio alla fine, in particolare la fine:XD:!
finalmente sembra k lucas si sia svegliato e jamie duarante la partita è stato troppo carino!!!

brigu
17-05-2008, 18:26
bellissimo episodio...si vede che la season finale si sta avvicinando...

i naley + jamie sono stati splendidi per tutto l'episodio :wub:...bellissime le scene padre -figlio e madre-figlio specialmente quello che con haley perchè è stato molto dolce..poverino jamie quando ha trovato il biglietto per dan nella pattumiera :console:..e poi haley che lo trova nella strada da solo e la sua faccina triste e delusa quando haley lo chiama :tristedep..meno male che poi ha trovato l'occasione di darglielo grazie a haley :wub:...

brooke è stata fantastica per tutto l'episodio :wub:..il suo personaggio mi piace ogni episodio di più...ogni volta che ho visto la scena di quando saluta angie mi sono scese le lacrime :tristedep..è stato un momento dolcissimo S_S)...ha veramente tanto da daree si meriterebbe una seria adozionee di avere una bimba tutta sua S_S)...il dottore era molto carino chissà tra i due :shifty:..visto che owen per me è stata una totale delusione :dry:...

finalmente è tornata Mia..mi mancava il suo personaggio..è tornata giusto in tempo per dare buoni consigli a haley :looksi:..e per cantare nel finale in maniera divina alleluja S_S)...è stata stupenda...

Dan è stato molto carino con Jamie come sempre..ma poi finisce tutto là..la sua parte nella stanza del reverendo era molto inquietante...peyton e haley che gli hanno tirato il palloncino pieno d'acqua :rotfl::rotfl:..stavo morendo dalle risate...

per deb un non comment :bhu:..mi ha fatto solo ridere la scean tra lei e nathan quando parlano in cucina di quando lui aveva 12 anni :laughing:..le facce che facevano :rotfl:...

lucas in questo epissodio mi è piaciuto...finalmente si è sfogato..e non era niente male :shifty:...lindsey è un'idiota ..poteva evitare di ripetergli " i love you too "...quando poi sta con un alto :bhu:...è stato bellissimo come si è comportato con brooke S_S)..erano troppo carini :wub:...
Leyton non picchiatemi ma la scena finale tra lui e peyton mi ha fatto ridere..non mi ha suscitato nessuna emozione anzi...non saprei dire come mai...

complimenti a mouth perchè pur di non gettare fango su lucas ha preferito perdere l'incarico :looksi:...ha stato molto onesto..

non vedo l'ora che sia lunedi per vedere che cosa ci ha riservato mark per la season finale...S_S)

anpaul
17-05-2008, 22:09
Finalmente ho visto l'episodio...è stato davvero molto intenso...carico di forti emozioni,sia belle che brutte...ho ancora il cuore che mi batte forte...:XD:mi viene da piangere per Peyton perchè non si meritava proprio quella frase...non so anche se sapevo che l'avrebbe detta...sentire quelle parole uscire dalla bocca di Lucas mi ha ferita molto
Brooke è stata grande per tutto l'eppo...preoccupata proprio come una vera madre...anche se gli altri le dicevano di stare tranquilla lei era ansiosa lo stesso...:wub: