PDA

Visualizza la versione completa : Sedicesimi - 1990 D

-ELY-
08-05-2008, 20:14
Highlander
Il primo episodio ci presenta Duncan che vive pacifico assieme alla sua ragazza: Tessa Noel. È proprietario di un negozio di antiquariato e Tessa è una scultrice. Viene introdotto anche un altro dei personaggi fondamentali, che in seguito diverrà amico e fedele compagno di Duncan MacLeod: Richie Ryan un giovane ragazzo che viene sorpreso a rubare nel negozio di antiquariato. In questo episodio Pilota il ruolo di antagonista è interpretato da Slan Quince, che è mosso da un’antichissima rivalità verso Connor, il compagno di clan, nonché mentore e maestro di Duncan. Durante questo episodio scopriamo i primi particolari relativi alla vita di Duncan, nato nelle Highlands della Scozia quattrocento anni fa. Non è l’unico immortale, come lui ce ne sono molti altri, spesso malvagi. Tutti sono spinti dall’eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti di tempo e spazio. La reminiscenza è cio che spesso li spinge ad uccidersi tra di loro. Quando un immortale ne uccide un altro tramite decapitazione, ne assorbe la forza, il potere e la conoscenza. Duncan era rimasto fuori dal “Gioco” (il termine usato dagli immortali per designare la loro eterna lotta) ma la sfida lanciatagli da Slan Quince non gli lascia possibilità: è di nuovo costretto a riprendere la spada.

Walker Texas Ranger
Walker Texas Ranger è una serie televisiva americana di genere azione/drammatico dove il protagonista è il Ranger "Walker", interpretato da Chuck Norris.
La storia mette in scena le vicende di Cordell Walker, Texas ranger di Dallas. Il miglior amico di Walker è James Trivette, di cui è anche aiutante nelle missioni più pericolose. Inoltre Walker lavora con Alexandra Cahill, un viceprocuratore distrettuale, dalla quale è attratto e che sposerà nel corso degli episodi dell'ottava serie.

Ellen
La serie è incentrata su Ellen, proprietaria di una libreria; assieme ai suoi amici è sempre alla costante ricerca dell'anima gemella.

That 70’s show
I protagonisti sono un gruppo di adolescenti che vivono a Point Place (Fond du Lac), città del Wisconsin nella contea di Madison vicino a Milwaukee, nella seconda metà degli anni settanta.

Cinque in famiglia
La serie, ambientata a San Francisco, racconta la vita dei fratelli Salinger che, dopo la tragica morte dei genitori in un incidente stradale, si ritrovano soli ad affrontare i vari problemi quotidiani. Sarà il fratello maggiore, Charlie, a cercare di tenere salda la famiglia e ad occuparsi dei fratelli minori: Bailey, Julia, l'adolescente Claudia e Owen, di soli sei mesi.

NB: il sondaggio chiuderà lunedì 12 alle ore 21:00

fa84
08-05-2008, 20:22
walker texas ranger
è l'unico ke conosco :D

nadietta90
08-05-2008, 21:06
That 70's Show l'unico ke ho visto qualke puntata :lol:

poi mi rifiuto di far passare Chuck Norris :asta:
[ndr. l'amore di Ely :XD:]

=SETHtheBEST=
08-05-2008, 21:09
Chuck Norris non lo voterò MAI! :XD:

That 70's show

Ele ● BL
08-05-2008, 21:16
That's 70's show

dolcecanto
08-05-2008, 22:14
walker texas ranger
è l'unico ke conosco :D

non ho fatto in tempo a chiederti di votare Highlander!!!!!!!!!!!!!!:bhu:
:XD:

ma tanto non c'è speranza co sto That 70's Show -.-

viky82
09-05-2008, 11:36
cinque in famiglia.....era molto caruccio!!!

brigu
09-05-2008, 12:02
Cinque in famiglia...

~.silvietta.
09-05-2008, 13:54
Cinque in famiglia :D
Mi raccomando, non votate Chuck Norris :udiu:

-ELY-
09-05-2008, 14:10
Sebbene walker, secondo nady (:XD:), sia l'uomo della mia vita voto Ellen

Era stupendo!!!

Cohen&Summer4ever!
09-05-2008, 14:55
No gente, Highlander è un mito, nn lo si può far xdere!!!
Cmq mi unisco alla campagna anti chuck norris! :zia:

Alexis90
09-05-2008, 15:55
5 in famiglia

perfect_crime
09-05-2008, 16:06
Ellen!!!!!!

-ELY-
09-05-2008, 16:24
Ellen!!!!!!

:asta:
Ebbrava la zia

perfect_crime
09-05-2008, 16:42
modestamente :cool1:
non andavo pazza per il telefilm , ma credo di non essermi persa una puntata.. e poi.. come in qualche votazione a questa parte (ogni riferimento a fatto avvenuti il 13 aprile non è casuale) ho provato nel mio piccolo a bloccare l'avanzata di certi telefilm inguardabili :XD:

Twinky'91
09-05-2008, 17:31
Ellen

libellula
11-05-2008, 00:41
http://i27.tinypic.com/ifq4uu.jpg

jack bauer makes chuck norris cry.

The_Ironist
11-05-2008, 18:33
Cinque in famiglia

nadietta90
12-05-2008, 20:09