Visualizza la versione completa : (SPOILER) Qual'è la scena che non ti stancheresti mai di guardare?
Ele ● BL
09-05-2008, 15:31
Partendo dal presupposto che ogni scena brucas è meravigliosaS_S) ci riempie di bellissime emozioni :wub: e ci fa sorridere come ebeti :XD:, ho voluto aprire un sondaggio per scoprire qual'è la scena che più di tutte vi suscita emozioni :wub:,che potreste guardare per ore ed ore senza stancarvi mai S_S) S_S)
se votate su "Altro" specificate quale scena vi piace :wub:
(io ancora nn scelgo, perchè nn so assolutamente quale scegliere :XD: S_S))
Chia_I_Love_Lucas_Scott
09-05-2008, 18:05
Credo di non poter scegliere ^^
Guarderei ogni singola scena milioni e milioni di volte senza stancarmi, le amo tutte. Semplicemente pensandoci, mi ritrovo con un sorriso ebete in faccia e gli occhi a forma di cuore ^_^ Ho davvero bisogno di tanto tempo per scegliere, se mai ce la farò!
Ele ● BL
09-05-2008, 18:55
infatti, io nn so davvero cosa scegliere S_S)
è una scelta difficile....
~.silvietta.
09-05-2008, 19:22
Quindi io sono la prima a votare, wow S_S)
Parto anch'io dal presupposto che ogni scena Brucas è meravigliosa, piena di emozioni :wub: e che le guarderei ore&ore senza mai stancarmi :blush:
Però, per me, la 3x09 è un qualcosa di inspiegabile :wub: S_S)
Non so perchè, ma ogni volta che vedo Lucas aprire la porta a Brooke ho il cuore in gola :wub:
La 3x09 è, forse, ciò che racchiude il tutto S_S)
mrs brody
09-05-2008, 19:38
Oddio...
Ele è una scena troppo difficile :XD:
Posso sceglierle tutte? :XD: :XD:
No scherzo... Stanotte ci rifletto e domani do una risposta sensata :XD:
Ele ● BL
09-05-2008, 19:41
Oddio...
Ele è una scena troppo difficile :XD:
Posso sceglierle tutte? :XD: :XD:
No scherzo... Stanotte ci rifletto e domani do una risposta sensata :XD:
lo so ale.. infatti quasi mi odio per aver aperto questo sondaggio visto che nn riesco nemmeno a votare :XD: :laughing:
avevo quasi idea di mettere l'opzione "Scelta multipla" ma sapevo che a quel punto nn avrebbe avuto senso il sondaggio :XD: xkè le sceglievamo tutte :XD: S_S)
io mi riguardo le scene.. magari trovo l'ispirazione e scelgo S_S):XD:
Ele ● BL
09-05-2008, 20:06
dopo aver visto le scene ho votato..
"I wanna be with you" S_S)
le amo tutte tutte tutte le loro scene S_S) ma questa mi mette proprio il magone allo stomaco S_S)
sn stata indecisissima se votare quella o quella della 5x15.. ragazze a me quella scena mi ha catturata totalmente S_S) S_S)
ogni volta che la vedo mi viene da piangere :pianto:
quando lui dice Stay e poi parte la musica mi sento veramente male :pianto:
però ho votato x l'altra xkè li si scambiano quel bacio meraviglioso, che è inaspettato x tutti e due S_S) ma che entrambi desideravano da tempo S_S)
sono tutte stupende :wub: Ma io sono indecisa tra Il kiss sotto la pioggia e I love you, i love you too pretty girl S_S) Ci penso e domani do una risposta :XD:
Chia_I_Love_Lucas_Scott
11-05-2008, 19:49
Okok, voto. Come ho già detto, le amo tutte immensamente ma anche per me la 3x09 è.. boh, <3 <3 <3 quando parte la canzone o.o quando Brooke dice I love you e come lui le dice pretty girl, io muio ogni singola volta. Certo anche la 5x15 <3 <3 <3 poi quella ha riacceso anche le speranze, e anche I'm the guy for you, Brooke Davis, e il bacio sotto la pioggia, e "I wasn't ready to lose you yet"
Si, avete capito. Sono pazza. Pazza per Brooke e Lucas <3 <3
Voto I love you, I love you.. Pretty Girl
Anch'io ho votato I love you, i love you too Pretty Girl S_S)
Ele ● BL
12-05-2008, 13:10
bene S_S)
PrettyGirl91
25-06-2008, 12:11
Io ho votato il Kiss sotto la pioggia.
Ma è impossibile scegliere!! sono tutte bellissime, davvero TUTTE.
Ero indecisa tra il kiss sotto la pioggia, brooke-lucas e angie, I love you, I love you too Pretty Girl (ho pianto troppo qnd glel'ha detto[beh in verità piangevo da qnd brooke consegnò a lucas le letterexD])
Xò ho fatto la conta tra il kiss sotto la piogga e I love you pretty girl e ha vinta il kiss sotto la pioggia! E' troppo romantico!
cmq x ogni scena Brucas io rimango così S_S)S_S)
"I wanna stay with you Brooke":tristedep:tristedep
dopo una lunga riflessione..ho deciso di optare per il kiss sotto la pioggia S_S)..anche se c'erano altre due scene che adoro...
I love you, I love you too Pretty Girl
la mia preferita
dolce_ally
01-10-2008, 21:35
è Davvero una scelta quasi impossibile da fare in quanto amo tutto ciò che ha a che fare3 con i miei brucas però dopo un attenta decisione ho votato "I love you, I love you too Pretty Girl "
Semplicemente perchè è la scena che ho guardato di più e che mi ha fatto piangere per quasi tutta la durata dell'episodio... Ecco perchè amo i brucas perchè anche con uno sguardo mi danno un tipo di emozione che sento durerà per sempre!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it