PDA

Visualizza la versione completa : La nostra FanFiction per i Chophia

mrs brody
12-05-2008, 14:21
Ecco il topic per loro: CHAD E SOPHIA S_S)
Due nomi che sono musica per le nostre orecchie ----- :blush:

Ora purtroppo non ho il tempo per cominciare a scrivere, ma se qualcuno ha qualche idea che cominci pure :D

Avevo una domanda, cominciamo a scrivere della loro storia dall'inizio o solo dopo la rottura?

Chi volesse scrivere lo dica, man mano aggiungo :wub:

SCRITTORI
mrs brody
brucasss4ever
silviettatheoc

~.silvietta.
12-05-2008, 17:13
Sorellì hai scritto silivetta :XD: Fa niente :asta:
Comunque volevo chiedere anch'io da dove partiamo :looksi:
Ale aveva già scritto una bella scena che partiva dal giorno del loro anniversario di matrimonio S_S) Partiamo da lì? :blush:

mrs brody
12-05-2008, 17:59
Oddio sorellì scusa :pianto: Era la fretta di andare a studiare Storia (:zia: :zia:) Ho rimediato :lol:

Cmq anche a me piacerebbe partire da quel punto... Perchè la loro storia è stata bellissima e non mi sento di riscriverla :blush:
Ma invece "The rest is still unwritten" quindi noi possiamo scriverlo :XD:

~.silvietta.
12-05-2008, 18:11
Sorellì c'è ancora una I di troppo :XD: :kiss:
E ti do ragione :looksi: La loro storia non c'è bisogno di riscriverla :wub:

mrs brody
12-05-2008, 18:21
:udiu: :udiu:
Io mi ritiro :pianto: Non so più scrivere :pianto:

:XD: :XD:

~.silvietta.
12-05-2008, 19:28

:rotfl:

Dai Sorellina, capita a tutti di sbagliare :console: :kiss:

Ele ● BL
12-05-2008, 20:24

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
ma come? di già :XD: :laughing:

eccoci, topic aperto :mf_cupid:
anche a me va bene ripartire dalla scena scritta da Ale.. più tardi la vado a rileggere :wub: se poi ho ispirazione, scrivo :sonofico:

mrs brody
13-05-2008, 08:51
Ok, mi avete dato fiducia :wub:
I'm back :cool1:

Ragazze ora sono a scuola (:pianto:) mi piacerebbe scrivere ma non posso proprio :XD: Ele aspettiamo la tua scena :wub:

Ele ● BL
13-05-2008, 10:16
Ok, mi avete dato fiducia :wub:
I'm back :cool1:

Ragazze ora sono a scuola (:pianto:) mi piacerebbe scrivere ma non posso proprio :XD: Ele aspettiamo la tua scena :wub:

e io devo studiare ora :pianto:
scriverò stasera, speriamo :XD:

~.silvietta.
13-05-2008, 15:20
Tutte impegnate con la scuola :udiu: Speriamo di poter scrivere presto S_S)

Ele ● BL
14-05-2008, 21:51
Ri-posto la scena di Ale, nel caso qualcuno nn l'abbia letta nell'altro topic :mf_cupid:

16 Aprile 2008
-Wilmington-

Sophia: Mark, puoi venire a chiamarmi quando devo girare la scena con Hilarie, per favore?
Mark: Certo.
Sophia: Grazie mille.
Gli sorride e si appresta ad andare via.
Mark: Soph?
Sophia: Si?
Mark le si avvicina e le mette una mano sulla spalla.
Mark: Lo so che oggi è un giorno particolare per voi due ma…
Sophia abbassa lo sguardo e le si inumidiscono gli occhi.
Sophia: Non fa niente. Grazie per essertene ricordato.
Mark: Sei una donna forte.
Sophia gli sorride.
Paul: Mark vieni a vedere. La scena è pronta – gli urla Paul che parla con alcuni membri della crew.
Mark: Scusa. Ora devo andare. Allora a dopo, ok?
Sophia annuisce ed esce dal set. Si guarda attorno ma non c’è nessuno. Solo il silenzio. Il silenzio del suo cuore. Cuore che le rammenta ricordi troppo dolorosi per lei. Lei che non è riuscita a dimenticarlo, e che probabilmente, non lo dimenticherà mai.
Comincia a camminare. Deve arrivare alla sua roulotte il più in fretta possibile. Non vuole che nessuno la veda piangere. Non vuole sentire parole di conforto. Vuole solo stare da sola e pensare. Pensare a quando tutto è cominciato a svanire. A quando la vita ha deciso di toglierle la sua favola.
Abbassa la testa e sente le lacrime rigarle le guance. Quelle guance così belle e perfette che lui si divertiva sempre a pizzicare.

“Chad la vuoi smettere?” dice Sophia ridendo.
“O avanti. Guarda come sei rossa… Sei ancora più bella così” le sussurra Chad nell’orecchio.
Sono sdraiati sul loro letto matrimoniale a soli 4 giorni dalle nozze. Chad le stava pizzicando le guance, dicendole quanto le amasse.
“Vuoi sapere una delle cose che amo di te?” dice Chad mentre Sophia si appoggia sul suo petto.
“Perché sono tante queste cose?”
“Sophia Anna Bush, tu mi hai rubato il cuore. Sei entrata nella mia vita senza alcun preavviso e con il tuo sorriso, con le tue guance, con la tua risata argentina, hai reso la mia vita degna di essere vissuta. Sei la mia vita, il mio lato migliore, la mia dolce ossessione”.
Sophia tace. Sente l’eco delle sue dolci parole risuonarle nell’orecchio e vorrebbe rimanere così per sempre.
“Vorrei che questo momento non finisse mai” dice a Chad.
“E invece questo momento finirà. Ma non ti devi preoccupare e sai perché?”
"Perchè?"
“Perché vivremo altri diecimila momenti come questo. Staremo insieme per sempre, te lo prometto”. Le bacia la nuca.
“Ti amo Chad. Ti amo così tanto”
“Ti amo anch’io” le risponde Chad chiudendo gli occhi e respirando il dolce profumo dei suoi capelli.
“Hey… Stavamo parlando delle tante cose che ami di me” dice Sophia sorridendo maliziosa.
“A giusto. Una cosa che mi fa impazzire, sono le tue fossette”
“Le mie fossette?” Sophia scoppia a ridere.
“Cosa ridi?” dice Chad trattenendo un sorriso.
Sophia si alza e si mette sopra di lui. Intreccia le mani sotto la sua schiena e lo guarda negli occhi.
“Chad, lo sai che le fossette sono un imperfezione del muscolo facciale?” dice sorridendo.
“Si, lo sapevo. Ma a me non interessa che siano imperfezioni o meno. Fanno parte di te, e io amo tutto ciò che ti riguarda. Amo il tuo amare incondizionatamente ogni essere umano, amo il tuo aspettarmi alzata quando devo lavorare fino a tardi, amo il tuo profumo, amo i tuoi splendidi occhi verdi, amo il tuo essere gelosa quando devo girare qualche scena con Hilarie, amo il tuo tentare disperatamente di farmi leggere qualche libro, amo il tuo ricoprirmi di baci ogni sera, amo…”
“Chad Michael Murray ora la devi proprio smettere perché se continui così ti prendo, andiamo a Las Vegas, e ci sposiamo stanotte” dice Sophia commossa.
Chad ride.
“Vieni qui signora Murray” dice Chad slegando le mani di Sophia dalla sua schiena e portandosele sul suo cuore.
“Lo senti?” sussurra Chad.
“Si. Fa tum-tum.tum-tum” gli risponde Sophia.
“No, ascolta meglio”
“Chad…?” lei lo guarda confusa.
“Il mio cuore non fa tum-tum. Il mio cuore fa Sophia-Sophia-Sophia-Sophia”

“Sophia?” dice Chad alzandosi dai gradini della sua roulotte.
Sophia solleva la testa e incontra il suo sguardo. È uno sguardo stanco. I suoi occhi sono cerchiati da occhiaia profonde, ma nonostante questo, rimane sempre bellissimo.
Sophia distoglie lo sguardo. Ha paura di non riuscire a guardarlo senza desiderare di stringerlo, baciarlo e tenerlo stretto.
Chad le si avvicina.
“Hey” le dice prendendole il mento fra le mani.
Sophia non lo guarda ancora, ma riesce a sentire il suo profumo. Un profumo forte, intenso, ma allo stesso tempo dolce, che la avvolge tutta.
“Hai pianto” continua Chad. Le lascia il viso e poi con un dito le asciuga una lacrima, indugiando sulla sua pelle per qualche istante.
Sophia lo guarda. I loro occhi si incontrano ed entrambi, sentono di essere a casa. Lei vorrebbe accarezzare quelle bionde sopracciglia e chiederli cosa lo preoccupa, cosa non lo fa dormire la notte, cosa lo turba, ma sa di non poterlo fare.
“Perché sei venuto?” la voce ormai ridotta ad un sussurro.
Chad le lascia il viso e si allontana, quasi non volesse essere contagiato da quella freddezza apparente che mostra Sophia.
“Io.. Non lo so… Avevo… Avevo bisogno di vederti” le dice imbarazzato guardandosi le mani.
Sophia sospira. “Ti va… Si, insomma, ti va di entare?”
Chad la guarda. “Sei sicura?”
“Si, certo”
Sophia sale i gradini e apre la porta della roulotte. Chad la raggiunge immediatamente e poi, le mette la mano sulla schiena.
Sophia viene percorsa da profondi brividi al solo contatto con l’uomo che ama con tutta se stessa.
Chad percepisce le sue forti emozioni e dolcemente, la spinge dentro la roulotte. La sua mano rimane posata sulla schiena di lei, quasi volesse ricordarle che lui è sempre lì. Che lui la proteggerà sempre. Che lui l’amerà sempre.

SCRIVO io ora :hideingbh<!-- / message --><!-- sig -->

Ele ● BL
14-05-2008, 22:27
-Inizio Scena-

14 Maggio, Wilmington..

Sophia è stesa nel letto del suo camerino.. ha appena finito di girare una scena con il piccolo Jackson e adesso le hanno concesso qualche minuto di pausa..
Si è tolta i tacchi vertiginosi e si è lasciata andare ad un gran sospiro mentre si stendeva sulla soffice coperta.. si guarda intorno osservando ogni minimo particolare, fino a quando la sua attenzione nn viene catturata da una fotografia un pò nascosta tra le carte su suo comodino..
Sophia sorride tristemente a quel pensiero e senza che neanche se ne renda conto i ricordi affiorano nella sua mente..

Flashback, 16 aprile

Chad l'aveva spinta delicatamente all'interno del suo camerino.. Sophia l'aveva fatto entrare un pò imbarazzata, soprattutto dal fatto che lui si fosse reso conto del suo stato d'animo, sebbene non avessero ancora scambiato due parole quel giorno..

Chad(guardandosi intorno): Piuttosto ordinato qua eh!
Sophia(sorridendogli): Sai, io non sono te! Sai che amo le cose sempre in ordine!
Chad(guardandola negli occhi): Come potrei dimenticarlo..

I due restano ad osservarsi per qualche istante con la stessa intensità che hanno sempre avuto i loro sguardi.. poi entrambi tornano alla realtà..
Sophia, imbarazzata dalle ultime parole del ragazzo, abbassa lo sguardo e si aggiusta i capelli dietro l'orecchio.. Chad si mette le mani in tasca e alza le spalle senza saper bene cosa dire.. poi decide di parlare..

Chad: Oggi è il..
Sophia(con voce rauca): Il 16 aprile..
Chad(sorridendole): Già.. so che tra noi sono successe tante cose e..
Sophia(interrompendolo): Chad, non c'è bisogno che tu dica niente!
Chad: No, Soph, lasciami finire..

La ragazza annuisce portando entrambe le mani dietro la schiena per non far vedere che in realtà le tremano.. Chad si siede su una sedia lì vicino, sospira e torna a parlare..

Chad: Vedi.. io so di aver commesso degli sbagli e so anche che quei momenti, i nostri momenti Soph, non torneranno più.. so anche di averti fatto soffrire molto e mi odio per questo.. però voglio che tu sappia che il giorno in cui ti ho detto "Si" l'ho fatto con il cuore.. l'ho fatto perchè ti amavo con tutto me stesso e..
Sophia(con gli occhi lucidi): Chad..

Proprio in quel momento Mark bussa alla porta del camerino.. i due ragazzi si guardano quasi dispiaciuti che qualcuno li abbia disturbati in un momento simile, poi Sophia apre la porta..

Mark: Hey! tutto ok? sono passato ad avvertirti che tra due minuti si gira la scena tra te e Hil, va bene? ti aspettiamo sul set!
Sophia(sorridendo cercando di mascherare il suo stato d'animo): Ok, grazie! un minuto e sono da voi!

Mark le sorride dolcemente, fa per andarsene ma poi si volta di nuovo..

Mark(serio): Sei sicura che vada tutto bene?
Sophia(mordendosi il labbro): Arrivo subito Mark..

Mark capisce che non è il caso di insistere e la lascia da sola.. Sophia richiude la porta, ma stavolta trova Chad in piedi che tiene tra le mani una fotografia..

Chad(sorridendole): Guarda cos'ho trovato ieri sera..
Sophia guarda la foto e sorride divertita..
Sophia: Eravamo pieni di chicci di riso! nei capelli, nei vestiti..li abbiamo portati persino nel letto!

Chad annuisce sorridendo divertito al pensiero di quella notte passata insieme a lei.. poi una voce dall'esterno lo chiama..

James: Chad, ma dove diavolo sei finito?
Chad(dando la foto a Sophia): Tieni, voglio che sia tu a tenerla.. adesso..(sospirando) devo andare..
Sophia(cercando di nn mostrare la sua delusione): Certo.. e.. grazie x questa!

Il ragazzo le accarezza dolcemente la spalle, poi si avvicina alla porta.. ma Sophia lo richiama..

Sophia: Chad..
Chad: Si?
Sophia(con la voce che le trema): Volevo solo che tu sapessi che non ho dimenticato neppure un istante.. neanche uno..
Chad(teneramente): Neppure io.. quei momenti resteranno per sempre nostri..

Il ragazzo le sorride pieno di dolcezza e poi esce richiudendosi la porta alle spalle..

Fine Flashback.

Sophia stringe tra le mani quella fotografia e sospira.. dopo quel giorno non ha più avuto modo di trascorrere un pò di tempo sola con lui.. lui, l'unico uomo che è stato capace di farla sentire speciale e completa.. lui, l'unico uomo che ha amato e amerà follemente per il resto della sua vita..
Una timida lacrima scende quasi timorosa rigando la sua pelle chiara.. poi, stringendo a se la fotografia, si gira su un lato e affonda la testa nel cuscino cercando di non pensare anche solo per un minuto a lui.. a Chad.

-Fine Scena-

mrs brody
15-05-2008, 14:29
Oddio Ele S_S)
Ho i brividi :pianto: :pianto:
E' tutto perfettamente perfetto :XD:
Mark rovina il loro momento :zia: :zia:

Bravissima :kiss:

~.silvietta.
15-05-2008, 15:21
Oh mio Dioooo S_S)
Ma che belli :wub: Ora dovranno recuperare il tempo perso :shifty: :XD:
Brava tesoro :kiss:

missdavis
15-05-2008, 16:56
sono senza parole.. dico solo bellissima scena... mi sono emozionata! S_S)

Ele ● BL
15-05-2008, 20:10
grazie a tutte e tre :blush:

mrs brody
16-05-2008, 17:37
Ragazze vorrei scriveree ma non ho mai tempoooooooooooo :pianto:

Ele ● BL
16-05-2008, 18:16
Ragazze vorrei scriveree ma non ho mai tempoooooooooooo :pianto:

tesoro nn ti preoccupare, scriverai quando avrai tempo :hug:

~.silvietta.
17-05-2008, 14:07
Purtroppo la scuola e gli altri impegni occupano parecchio tempo :udiu: Dai sorellì, scriverai quando potrai S_S)

Ele ● BL
25-05-2008, 20:53
scrivo girls :wub:

Ele ● BL
25-05-2008, 21:37
-Inizio Scena-

Wilmington, sul set di One Tree Hill..

Chad è seduto su una sedia di plastica, porta alla bocca un grande panino super farcito di schifezze e socchiude gli occhi per godere di quell'intenso attimo di piacere..
Alcuni ragazzi della truppe si spostano da un set all'altro trasportando le varie apparecchiature, ma nessuno sembra voglia disturbare la pausa del ragazzo..
Dopo qualche minuto di silenzio due mani femminili gli coprono gli occhi..

Chad(sorpreso): Ma cosa..?
Voce femminile: Chi sono?!
Chad(sorride): Kenzie.. come se non riconoscessi la tua voce!

Kenzie fa un risolino e si siede sulle sue gambe..

Kenzie(sbuffando): Uffa! speravo che non mi riconoscessi!
Chad(scuotendo la testa divertito): Che scema che sei!
Kenzie(lanciando un'occhiata al panino): Sei in pausa pranzo?
Chad: Già..

Il ragazzo si avvicina al volto della fidanzata e la bacia sulle labbra.. Kenzie lo allontana velocemente, Chad la guarda incuriosito..

Chad: Cosa c'è??
Kenzie(disgustata): Ma Chad, che schifo! Hai la bocca sporca di maionese, mi viene il voltastomaco solo a pensare che stavi per baciarmi!
Chad(spazientito): Quanto sei esagerata.. è solo un pò di maionese!

La ragazza, innervosita, si alza dalle sue gambe e si siede su una sedia li vicino, guarda in terra e mette il muso.. Chad, sospirando, apre una bottiglia d'acqua e senza rendersene conto i ricordi affiorano..

Flashback

Chad apre il panino incartatogli dagli assistenti che si occupano della mensa all'interno del set.. si siede ad un tavolino e stiracchia le lunghe gambe..sorride ascoltando la sua ragazza parlare con lo stesso uomo che ha dato il panino a lui poco prima..

Sophia(divertita): I tuoi panini sono i migliori, e lo sai Pete! mi congratulo per la tua cucina ogni giorno!
Pete: Ahh, così mi vizi Sophia!
Sophia(allontanandosi): Ti meriti tutti i complimenti di questo mondo!

La ragazza si siede accanto a Chad e scarta velocemente l'involucro che avvolge il suo pranzo..

Sophia(felice): Mmmh, maionese! proprio come piace a me!!
Chad(guardandola sorridendo): Amore, sai che la maionese fa ingrassare vero??
Sophia(arricciando il naso): Me ne frego della linea! si vive una volta sola! e poi amo la maionese, lo sai!
Chad(teneramente): Già.. e io ti amo proprio xkè ami la maionese!

I due ragazzi si guardano e poi scoppiano a ridere divertiti dalla strana frase formulata da Chad..poi, Chad si alza e si avvicina a Sophia, gli scosta i capelli dal viso e la bacia con passione sulle labbra..
La ragazza appoggia le braccia al suo collo e si perde in quel bacio..

Sophia(maliziosa): Mh..sai di maionese!
Chad(ricambiando lo sguardo malizioso): Anche te..

I due si lasciano andare ad un altro bacio profondo.. un bacio pieno d'amore, passione, tenerezza e intimità..
Poi Chad si allontana lentamente da lei..

Chad(scarruffandosi i capelli): Ti odio quando fai così!
Sophia(sorpresa): Così come?
Chad(sorridendo): Così.. boh, non so spiegarti cosa fai, ma in qualche modo mi catturi Soph! è normale poi che mi venga voglia di mangiarti!

I due si guardano ridacchiando divertiti.. poi Sophia prende un pò di maionese dal panino di Chad e, con un gesto veloce, gli sporca il naso con la salsa..

Sophia(facendole la linguaccia): Ti amo!
Chad(divertito): Ti amo anche io!

Poi il ragazzo prende un tovagliolo e si pulisce sotto gli occhi divertiti della sua fidanzata, e così tornano a godersi quei pochi minuti di pausa che gli restano..

Fine Flashback.

Kenzie fissa Chad con sguardo irritato..

Kenzie(impaziente): Chad?
Chad(assente): Mh..si?
Kenzie: Ma non sentivi che ti stavo chiamando??
Chad(sospirando): Scusami.. dicevi?
Kenzie(infilandosi gli occhiali da sole): Oggi pomeriggio pensavo di andare..

La ragazza inizia così a spiegare nei minimi dettagli tutto quello che ha intenzione di fare nel pomeriggio, ma Chad, anzichè ascoltarla, si perde tra i suoi pensieri..
Pensa a quanto quella vita sembri così lontana adesso, talmente lontana da sembrare quasi di non averla vissuta.. eppure, non può essere così perchè il suo cuore ha provato emozioni forti, che non si possono scordare e che sono la prova che quel periodo della sua vita è davvero esistito..
Senza volerlo si ritrova a chiedersi che cosa stia facendo adesso Sophia, se sta mangiando.. o se dorme con quel suo bel faccino appoggiato sul cuscino.. o se sta regalando quel magnifico sorriso a qualcuno.. colto da un'improvvisa energia Chad si alza e, senza dare troppe spiegazioni a Kenzie, si avvia verso il camerino di Sophia..

-Fine Scena-

~.silvietta.
25-05-2008, 21:43
Oh mammina S_S)
Ma che belli :wub: Me li immagino benissimo farsi le coccole e scherzare con la maionese :blush:
Kenzie è antipatica anche nella nostra stagione :XD: :mha:
Chad si avvia nel camerino di Soph :shifty: S_S)
Già mi sto emozionando al solo pensiero :pianto: S_S)
Bravissima tesoro :huglove:

missdavis
25-05-2008, 22:27
ohhhhhhh! questa fan fiction mi prende sempre di più! mamma mia che curiosità..e adesso che succede??? che bello! mi emozionano proprio!:blush:

Ele ● BL
25-05-2008, 22:56
ohhhhhhh! questa fan fiction mi prende sempre di più! mamma mia che curiosità..e adesso che succede??? che bello! mi emozionano proprio!:blush:

grazie :wub:
si anche a me appassiona molto questa fan fiction S_S)
Oh mammina S_S)
Ma che belli :wub: Me li immagino benissimo farsi le coccole e scherzare con la maionese :blush:
Kenzie è antipatica anche nella nostra stagione :XD: :mha:
Chad si avvia nel camerino di Soph :shifty: S_S)
Già mi sto emozionando al solo pensiero :pianto: S_S)
Bravissima tesoro :huglove:

già..kenzie è sempre odiosa :XD:
se avessi una ragazza così mi sparerei io :bhu::XD:
W SOPH S_S) :XD:
grazie anche a te x i complimenti cmq :wub:

=SETHtheBEST=
25-05-2008, 23:03
oddiu ma sei bravissima Ele S_S)
non vedo l'ora di leggere cosa succederà :shifty: brava brava :hug:

Ele ● BL
25-05-2008, 23:12
oddiu ma sei bravissima Ele S_S)
non vedo l'ora di leggere cosa succederà :shifty: brava brava :hug:

S_S)
mi fa piacere che piaccia anche a te Bea :blush:
grassie :kiss:

Arwen's
26-05-2008, 17:34
S_S)S_S)
Ele S_S) ma è splendida S_S)S_S) La storia della maionese, e il flashback S_S) Sophia che fa i complimenti al "paninaio" (:XD:) S_S) me la immagino proprio così S_S)
E poi anche a me piace la maionese :XD: Chaaad, capito? :XD:

Chia_I_Love_Lucas_Scott
26-05-2008, 17:55
Ma.. ma.. è bellissima.. Che meraviglia *___* E ora e ora??

Ele ● BL
26-05-2008, 20:09
S_S)S_S)
Ele S_S) ma è splendida S_S)S_S) La storia della maionese, e il flashback S_S) Sophia che fa i complimenti al "paninaio" (:XD:) S_S) me la immagino proprio così S_S)
E poi anche a me piace la maionese :XD: Chaaad, capito? :XD:

ma grazie S_S)S_S)
cmq anche a me piace la maionese :XD: Chaaad, io e Marta amiamo la maionese :asta: vedi di far qualcosa :sonofico: :XD:

Ma.. ma.. è bellissima.. Che meraviglia *___* E ora e ora??

dopo penso di scrivere :shifty: :wub:

Ele ● BL
28-05-2008, 21:03
scrivo!

Ele ● BL
28-05-2008, 21:37
-Inizio Scena-

Sul set, poco dopo..

Chad sta andando a passo deciso verso il camerino di Sophia.. una volta arrivato di fronte la porta tira fuori la mano dalla tasca, prende un respiro profondo e bussa due volte..
Nello stesso istante in cui lui bussa, la porta si apre.. Sophia si ritrova di fronte a Chad inaspettatamente e per un attimo restano in silenzio senza saper bene cosa dire..
Poi il ragazzo le sorride..

Chad: Hey, dove vai così di fretta?
Sophia(alzando le spalle, sorridente): Mh, pensavo di andare a fare due passi visto che nn ho scene da girare nella prossima ora!
Chad(cercando di fare il vago): Ah si? anche io non ho scene da girare al momento..
Sophia(annuendo imbarazzata): Capito..

I due restano qualche altro secondo in silenzio, poi Chad torna a parlare..

Chad: Pensavo.. visto che tu fai due passi e io non ho niente da fare.. ti va se ti faccio compagnia?!
Sophia(sorpresa): Certo!
Chad(sorridendo): Bene.. alllora, andiamo!

La ragazza chiude a chiave il camerino, raggiunge Chad ed insieme iniziano a camminare..

Poco dopo, River Court..

Chad cammina non troppo distante a Sophia, tiene le mani in tasca come è solito fare e la ascolta parlare della sua vita..

Sophia(presa dal racconto): E quando l'altra sera sono salita in casa non mi sono resa conto di aver dimenticato le chiavi infilate nella serratura! quindi sono dovuta tornare indietro a riprenderle, con i piedi che mi facevano un male assurdo per colpa dei tacchi!
Chad(ridacchiando): Ma se ti fanno così male perchè continui a portarli?
Sophia: Perchè mi sl..
Chad(precedendola): Ti slanciano, lo so..

Sophia si ferma e lo guarda al tempo stesso sorpresa ed imbarazzata..

Sophia: Come facevi a sapere che stavo x dirlo?
Chad(alzando le spalle e guardandola intensamente negli occhi): Beh.. perchè era la risposta che mi davi sempre quando te lo chiedevo..

Sophia sostiene lo sguardo del ragazzo, ma stavolta i suoi occhi non sono più sorridenti come qualche minuto fa.. anzi, sono carichi di una tristezza e di un dolore che non l'hanno mai abbandonata..
Chad si rende conto dello stato d'animo di Sophia.. vorrebbe abbracciarla, stringerla a se, accarezzarla e dirle che non si è dimenticato niente e che tutto quello che vuole si trova di fronte a lui.. ma l'unica cosa che riesce a dire è..

Chad: Tutto ok?

Sophia sospira, si passa una mano tra i capelli, poi abbassa lo sguardo come per ritrovare la forza.. una forza che di colpo sembra perdere ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Chad..
Poi lo guarda di nuovo sorridendo, cercando di mostrarsi serena..

Sophia: Certo!

I due tornano a camminare lentamente restando in silenzio.. gli unici rumori che si sentono sono quelli delle frasche degli alberi che, leggeri, si muovono a tempo con il vento caldo di primavera..e il suono delle acque del fiume che, lentamente, si muove e accompagna i passi dei ragazzi..
Chad si volta per guardare Sophia.. ha una canottiera nera molto semplice, un paio di pantaloni bianchi della tuta e delle scarpe da tennis in piedi.. i suoi capelli risplendono con la luce del sole e si muovono dolcemente per mezzo del vento..
Il ragazzo si ritrova a sorridere nel vederla così bella pur essendo così semplice.. Sophia, accortasi di essere osservata, gli sorride..

Sophia: Cosa?
Chad(guardandola negli occhi): Sei così bella Soph..
Sophia(spiazzata): Chad..

Chad si ferma per aggiustarle i capelli dietro l'orecchio,poi le sorride..

Chad: Ancora oggi dopo anni la tua bellezza mi travolge..

Sophia rimane in silenzio a guardarlo, completamente spiazzata.. senza sapere cosa deve dire o fare.. lo ascolta parlare e cerca di tenere a freno le lacrime che le stanno riempiendo gli occhi..

Chad(teneramente): Questi occhi verdi che nn hanno bisogno di trucco.. questo nasino perfetto.. queste due fossette che trovo irresistibili..

Il cuore di Sophia inizia a battere più velocemente e, senza che lei riesca a controllarle, le lacrime iniziano a rigarle il volto..
Chad, intenerito dalla sua reazione, le asciuga una lacrima..

Chad(dolcemente): Queste sono le cose che mi hanno colpito la prima volta che ti ho visto e che tutt'ora mi tolgono il fiato Soph..
Sophia(con la voce rotta): Io.. non so cosa..

Ma quel momento viene interrotto bruscamente dal suono di un cellulare.. Chad, spazientito, lo estrae dalla tasca, osserva lo schermo indeciso se rispondere oppure no, e poi sospirando apre la conversazione..

Chad: Dimmi Kenzie..

Sophia di colpo si irrigidisce.. per pochi attimi si era lasciata andare, aveva creduto che tutto fosse tornato come prima, che la magia che c'era sempre stata tra di loro fosse finalmente tornata.. ma quella telefonata la riporta alla realtà: Chad ha una fidanzata.
Lei deve smettere di illudersi e soprattutto non può assolutamente creare tensioni in un rapporto ormai consolidato..
Chad ripone il cellulare nella tasca, torna a guardarla dispiaciuto dal fatto che quel momento tutto loro fosse stato interrotto così..

Chad: Soph, io..
Sophia(schiarendosi la voce): Scusami Chad ma devo andare adesso.. scusa, davvero!

La ragazza gli lancia un sorriso veloce e poi a passi svelti si allontana senza lasciargli modo di parlare.. Chad la osserva andar via e poi, tristemente, si avvia di nuovo verso il suo camerino, ma stavolta con una preoccupazione in più nel cuore.

-Fine Scena-

=SETHtheBEST=
28-05-2008, 21:59
wow bellissimo S_S) mannaggia a Kenzie, proprio in quel momento doveva telefonare? -.- :XD:

Bravissima Ele :hug:

missdavis
28-05-2008, 22:21
sono fatti per stare insieme! questo è vero amore...!
sono veramente anime gemelle e spero che realmente possano tornare insieme perchè si completano.. sono perfetti! scena meravigliosa e aumenta sempre più la mia curiosità! :-)

~.silvietta.
29-05-2008, 14:42
Tesòòòòòò S_S) S_S)
E dimmelo che mi vuoi morta, almeno mi butto sotto un tram :laughing:
Queste scene sono un colpo al cuore S_S) Rischio l'infarto :pianto:
Sarebbe bellissimo vederli di nuovo così anche nella realtà :wub:
Il loro amarsi così semplicemente regala una favola a chiunque li guarda S_S) Immaginarli così fa sognare :blush:

Ele ● BL
29-05-2008, 19:22
E dimmelo che mi vuoi morta, almeno mi butto sotto un tram :laughing:

ma nooo :laughing:
grazie mille a tutte cmq :wub::kiss:
anche io vorrei tanto vedere i chopia cosìS_S)

Chia_I_Love_Lucas_Scott
29-05-2008, 20:33
ma nooooooo! Kenzieeeeeeeeee I hate U!

*_* bellissima scena, amo sempre più questa fanfiction

Arwen's
08-06-2008, 16:59
cmq anche a me piace la maionese Chaaad, io e Marta amiamo la maionese vedi di far qualcosa

Ele S_S)S_S)S_S)non so che dire S_S
Mi sono lasciata trasportare, vedevo le immagini davanti agli occhi S_S) :XD:

Kenzie rompe sempre le scatole :mha: deve sempre rovinare tutto :mha: :XD:

Ele ● BL
08-06-2008, 18:15
grazie marta :wub:
scrivo!

Sery90
08-06-2008, 19:44
ele è bellissima S_S) magari fossero ancora così :pianto:
la telefonata di kenzie xò... ero pure io ttt emozionata lì tra gli alberi... e sento il cellulare :dry: :XD:

Ele ● BL
08-06-2008, 20:11
-Inizio Scena-

Wilmington, qualche giorno dopo, ore 11.30

Mark: Azione!

James entra in cucina di Casa Scott, prende un biscotto dalla credenza e ne assaggia un pezzo.. Bethany si avvicina al ragazzo..

Bethany: Nathan! non toccarli, quelli sono per Jamie!
James(sorridendo): Ma sono così buoni tesoro!

James finisce il biscotto, apre la bocca per dire la prossima battuta ma nota che Bethany ha un sorriso sospetto sulle labbra.. la ragazza infatti cerca di bloccarsi, ma alla fine non ce la fa e scoppia a ridere..
Alcuni ragazzi della crew la seguono contagiati dal sorriso di Bethany.. Mark sorridendo la richiama..

Mark: Tagliate gente! Joy, cos'è che ti ha fatto ridere?
Bethany(cercando di calmarsi): Scusami, ma dovevi vedere la faccia di James! la sua bocca è cosparsa di bricioli!
James(sorpreso): Cosa?!

Il ragazzo va allo specchio e nota i bricioli del biscotto e sorride divertito..

Bethany: Eri troppo buffo, non ho resistito!
James: Ah ah, spiritosa!
Mark: Facciamo una pausa ragazzi!

Bethany e Joy escono ridendo dal set e incontrano Sophia..

Joy: Hey Soph!
Sophia(sorridendo): Già finita la scena?
Joy(ridacchiando): No, ci siamo fermati x colpa mia!
James(dandole una pacca): Quant'è simpatica, eh?
Sophia(divertita): Mi farete morire voi due!

I due ragazzi la salutano e fanno per andarsene,ma poi James si ricorda di una cosa e la richiama..

James: Soph!
Sophia(voltandosi): Si?
James: Io e Chad abbiamo deciso di andare a cena stasera.. una cosa tranquilla, solo io, te, Chad, Joy e Hil! sei dei nostri vero?
Sophia(sorridendo): Ma certo! Beth, tuo marito non viene?
Bethany: No, è via per lavoro per alcuni giorni!
Sophia: Giusto, l'avevo dimenticato!
James(malizioso): A dire la verità.. sto cercando di convincere Chad a non portare Kenzie!
Joy(tirandogli una pacca sulla spalla): James!!
James(ridendo): Che c'è?? tanto so come finirebbe.. noi ci metteremmo lì a ridere e a scherzare e lei se ne starebbe in un angolo con il broncio come suo solito!
Joy(sorridendo): Effettivamente..

I due ragazzi guardano entrambi Sophia, mettendola a disagio..

Sophia(cercando di sorridere): Ma no, è così una brava ragazza!

James(sempre con lo sguardo malizioso): Mh.. una delizia!

Il ragazzo riceve un'altra botta da Joy e poi i due se ne vanno sul serio.. Sophia si avvia verso il set pensierosa..
E' felice che facciano una cena tutta insieme.. ogni volta si divertono sempre un mondo.. ma questa volta è diverso, perchè fino ad ora era sempre venuta a Kenzie e le cose erano sempre state più facili.. se lei davvero non andrà alla cena, tutto sarà più complicato.. perchè sarebbero soltanto loro 5: Joy, James, Hilarie, Chad e lei.
Chad e lei..
Come ai vecchi tempi, quando erano ancora innamorati e felici..

Sophia sospira, si aggiusta i capelli e si dirige sul set..

Aereoporto di Wilmington, nello stesso momento

Chad si mette un borsone a tracolla, tira fuori una sigaretta dal pacchetto e la accende.. poi d'un tratto il suo cellulare inizia a squillare.. infastidito dal suono snervante della suoneria e stanco dal volo appena fatto, risponde brusco..

Chad: Pronto?
Hilarie: Mamma mia.. ti è morto il gatto?
Chad(sorridendo tra se e se): Ciao Hil!
Hilarie: Ecco, così va meglio! senti un pò.. ma fra quanti arrivi? no perchè fra meno di un'ora dobbiamo girare una scena e Mark mi ha incaricato di dirti che se non sei puntuale ti butta fuori dallo show!
Chad(ridendo): Cavolo! devo iniziare a cercarmi un altro lavoro allora!
Hilarie(divertita): Già!
Chad: No dai..seriamente, sono all'aereoporto! tra 15 minuti dovrei raggiungervi, ok?
Hilarie: Ok! Ah Chad.. ti ricordi della cena di stasera vero?
Chad: Certo.. dov'è che la facciamo?
Hilarie(sbuffando): Da me.. idiota!
Chad(divertito): Giusto!
Hilarie: Senti, tanto x sapere per quante persone apparecchiare.. Kenzie viene?
Chad: No.. sfortunatamente ha avuto un impegno e si dovrà trattenere a New York per qualche giorno!
Hilarie: Ok, allora siamo io, James, Beth, Soph e te.. perfetto! a dopo Chad! un bacio!
Chad: A più tardi..

Chad rimette il cellulare in tasca.. butta la sigaretta ormai finita in terra e, pensieroso, si incammina verso l'uscita dell'aereoporto..
Si sente quasi in colpa per quello che sta pensando, ma è la pura verità.. Kenzie fortunatamente non ci sarà e potrà trascorrere una tranquilla serata con i suoi amici.. e con lei, Sophia..
Dopo quel pomeriggio nel quale stava per riverlarle quello che ancora prova per lei, non hanno più avuto modo di passare un pò di tempo insieme.. e ha avuto addirittura la sensazione che lei cercasse di evitarlo!
Eccitato per la serata imminente, Chad si mette gli occhiali da sole scuri e cammina sorridendo fuori dall'aereoporto in cerca di un taxi.

-Fine Scena-

Sery90
08-06-2008, 20:48
e poi??? nn mi puoi mollare così :XD:

Ele ● BL
08-06-2008, 20:53
devo creare suspence sere :XD: :sonofico:

=SETHtheBEST=
08-06-2008, 21:04
James tutto "briciolato" :lmfao:

Si sente quasi in colpa per quello che sta pensando
Ma no, non sentirti in colpa Chaddo :asta: :XD:

Chissà che accadrà alla cena :sonofico:

Sery90
08-06-2008, 21:13
attendiamo il seguito... la serata si prospetta interessante!:sonofico:

Ele ● BL
08-06-2008, 21:17
James tutto "briciolato" :lmfao:

Ma no, non sentirti in colpa Chaddo :asta: :XD:

Chissà che accadrà alla cena :sonofico:

immaginavo che te avresti apprezzato la parte James/Joy :mf_cupid: :lol:
grassie cmq :hug:

alyx87
08-06-2008, 21:20
Veramente bella complimenti...........

~.silvietta.
08-06-2008, 21:52
Che scena :shifty:
Joy che scoppia a ridere :rotfl:
E poi hanno organizzato una cena :shifty: Bene, bene, bene :wub:
E suvvià, ha ragione Bea :XD: Chad caro, perchè ti preoccupi? :XD:
Una serata con Sophia e gli altri S_S)
Attendo il seguito tesò :kiss:

missdavis
09-06-2008, 11:33
che bella scena...!
ormai questa fanfiction sta diventando una droga x me... e adesso chissà cosa succede????

Sery90
09-06-2008, 21:34
eleeeeeeeeeee! posta :pazzia:

Ele ● BL
09-06-2008, 22:43
eleeeeeeeeeee! posta :pazzia:

non ero a casa :lol:
e ora sono stanca e allegra [per la birra bevuta :XD:], quindi scrivo domani se ho tempo :bacio

mema
10-06-2008, 09:59
sono diventata anch'io un'appassionata di qst fanfiction S_S)
ele sei davvero bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :kiss:
che succederà a cena? :sonofico:

mrs brody
10-06-2008, 14:19
Ele ma sei bravissima S_S) S_S) Complimentissimissimi :kiss:

Scrivo :blush:

Casa di Hilarie 19.20

“Hilarie? Tesoro ci sei?” dice Sophia entrando in casa dell’amica.
“Si! Eccomi” Hilarie scende dalle scale con una sola scarpa al piede e i capelli scarmigliati.
Sorride mentre si avvicina a Sophia, la quale però, la guarda con aria di rimprovero.
“Hil, girare l’episodio di Psyco Derek non ti ha insegnato proprio niente eh? Non è prudente lasciare la porta di casa aperta” le dice con serietà.
“Si hai ragione. E’ solo che… Uffa! Hai vinto, ok? Sono peggio di Dory nel film di Nemo! Mi dimentico tutto” dice Hil alzando gli occhi al cielo e allargando le braccia.
“Già, l’hai detto. Menomale che hai amiche come me che ti aiutano a non essere picchiata da visitatori indesiderati” dice Sophia sorridendo mentre chiude la porta a chiave.
“Bando alle ciance. Devi aiutarmi, non so cosa mettermi. Lo sai che se non indosso qualcosa di decente James comincerà a fare battutine su come l’unica cosa che mi piaccia portare sono i jeans” dice Hil mentre fa una smorfia pensando all’amico.
“Ma come?! Che serata è se non ci siete tu e James che vi punzecchiate?” Soph mette un finto broncio.
“Non ti preoccupare mia cara signorinella, troverà sicuramente qualcosa che non gli andrà bene” scherza Hil.
“Lo spero proprio. Altrimenti sai che noia!”
Hil la guarda divertita. “Bell’amica! Ti diverti a guardare noi che litighiamo!”
“No no no! Voi non litigate… Voi vi scannate letteralmente”
Hilarie comincia a ridere e Sophia le fa l’occhiolino.
“Ora mi aiuti a trovare qualcosa che mi trasformi in una bellissima e affascinante donna che cena con i suoi amici?” dice Hil con accento francese.
“Ma cerrrrto, ma cherie. Aspetta solo un secondo che mi tolgo il cappotto”
Sophia si slaccia i bottoni del cappottino beige, lo sfila dalle braccia e lo appende su di una gruccia.
“Wow!” dice Hilarie spalancando la bocca.
“Cosa?” replica Sophia guardandosi il vestito. “Non ti piace? E’ troppo vistoso? Cosa??”
“No, niente” Hilarie le si avvicina e le tocca le perline rosse sulla manica del bellissimo abitino che indossa l’amica. Ha una scollatura non troppo profonda e le arriva fino al ginocchio. Naturalmente, l’abitino è rosso. “Sai, te l’ho sempre detto, il rosso è il colore che ti sta meglio!”
“Grazie!” dice Sophia sfoggiando uno dei suoi stupendi sorrisi. “Ora andiamo! Sarà quasi impossibile trovare un vestito che ti farà sembrare bella quanto me…”
“Hey!” le dice Hil fingendosi indignata.
“… ma almeno possiamo provarci!” finisce Soph facendole la linguaccia.
E così le due ragazze salgono le scale ridendo, pronte a prepararsi per la serata.

missdavis
10-06-2008, 14:32
che scenetta divertente!!! fantastiche loro 2!
...e si avvicina sempre di più l'arrivo di chad................ mamma che curiosità!!!!!
ormai sono come i bambini piccoli quando dicono...ANCORA! ANCORA!

mrs brody
10-06-2008, 14:44
Grazie :kiss:

Sery90
10-06-2008, 14:54
Sono peggio di Dory nel film di Nemo! Mi dimentico tutto

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ele ● BL
10-06-2008, 23:56
intanto, bentornata ale S_S)
si è sentita tanto la tua mancanza nel topic brucas S_S) e nel forum in generale ovviamente :mf_cupid:
poi, che bello! finalmente hai scritto anche te :wub:
che belle hil e soph :wub:
mi piacciono tanto insieme! e poi hil è sempre la solita buffona :laughing:
soph in rosso S_S)
la cena si avvicina S_S)
braviccima :kiss:

mrs brody
11-06-2008, 09:42
Grazie tesora :kiss:

Anche io sono contenta di essere tornata S_S) Mi siete mancate :blush:

~.silvietta.
13-06-2008, 13:52
Sorellì una scena fantastica :D
Hil&Soph sono bellissime insieme S_S) Hil la solita simpaticona :laughing:
Soph vestita di rosso :shifty: Staranno bene entrambe :wub:
Bentornata e bravissima :kiss:

Ele ● BL
14-06-2008, 13:32
più tardi scrivo :best

Sery90
14-06-2008, 21:07
più tardi scrivo :best

attendo S_S)

Arwen's
15-06-2008, 13:44
S_S)che bella l'idea della cena S_S)
Ele la suspance mi ucciderà :XD:

Ale,bentornata S_S)Bellissima la scena di Hilarie e Sophia :wub:

Ele ● BL
15-06-2008, 19:50
scusate x l'attesa prolungata :XD:
scrivo :hideingbh

=SETHtheBEST=
15-06-2008, 20:06
Evvai :sonofico:
Comunque brava Ale :kiss: bella scena :wub:

Ele ● BL
15-06-2008, 20:56
-Inizio Scena-

Casa di Chad, ore 19.40

Chad è davanti allo specchio con indosso solo un paio di jeans a bassa vita e un pò strappati qua e là.. si passa una mano tra i capelli rasati e sospira..
Ad un certo punto viene distratto da uno strano rumore al piano di sotto.. si avvicina alla porta di camera per sentire meglio, resta in ascolto qualche secondo e poi torno allo specchio, convinto che fosse solo una sua sensazione..
Poi, nel più completo silenzio, una voce prorompe nella stanza..

Voce maschile: Stai bene si, non importa che ti guardi per mezz'ora allo specchio!

Chad fa un salto e si gira visibilmente spaventato..
James è di fronte a lui e gli sorride divertito.. Chad prende un cuscino rosso e glielo lancia..

Chad: Giuro che ti ammazzo uno di questi giorni!
James(ridendo): Guarda che roba, un cuscino rosso a forma di cuore! non sapevo che tu mi amassi! a proposito.. cosa diavolo ci fai con un cuore sul letto? inizi a spaventarmi Chad!
Chad(divertito): E' un regalo di una fan.. idiota!

James annuisce sorridendo e si siede sul letto dell'amico.. Chad apre l'armadio per scegliere cosa mettersi sopra..

Chad: Ma.. spiegami una cosa, come hai fatto ad entrare?
James(alzando le spalle): So dove tieni le chiavi di scorta!
Chad(per metà sorpreso e divertito): Ma..suonare ti faceva schifo??
James(con una faccia buffa): Naa..

Chad guarda l'amico e ridacchia tra se divertito..

James: Allora Kenzie verrà alla cena?
Chad: No, è a New York.. starà là per qualche giorno!
James(fingendosi preoccupato): Che peccato..
Chad(provandosi una camicia): Già..

Proprio in quel momento il cellulare di James inizia a squillare.. il ragazzo lo estrae, sorride nel vedere chi sia al telefono e risponde..

James: Hey, dimmi tutto!
Joy: Ciao James, senti mi fareste un piccolo favore te e Chad?
James: Certo..
Joy: Vi andrebbe di portarmi con voi in macchina da Hil? perchè sennò stanotte sono costretta a tornare a casa da sola e nn mi va proprio!
James: Ma certo Beth!
Joy: Sicuro che non vi scocci?
James(rivolto a Chad): E' Joy.. chiede se ci scoccia se la andiamo a prendere noi a casa!
Chad(sorridendo): Dille di smetterla di preoccuparsi.. mi sembra Haley in questo momento!
Joy(avendo sentito la frase): Antipatico! cmq ok.. io sono pronta, quando volete passate pure!
James: Ok, a dopo Joy!

Il ragazzo appoggia il cellulare sul letto e scuote la testa divertito.. Chad lancia un'occhiata all'amico mentre si allaccia le scarpe..

Chad: Dimmi un pò.. non è che ti sei preso una cotta per Bethany?
James(sgranando gli occhi): Cosa? oh mio dio, no!
Chad(facendo uno sguardo furbo): Mh.. sarà!
James(sorridendo): Ma smettila.. tu piuttosto, non sei emozionato per la serata?
Chad: Eccome.. è una vita che non passiamo una serata tutti insieme!
James: No, ehm.. io mi riferivo al fatto che ci sia Sophia e che Kenzie non sia presente alla cena..

Chad alza lo sguardo per osservare la faccia di James.. ha sempre apprezzato la sua franchezza e ogni volta che entravano nell'argomento "Sophia" James è sempre riuscito a parlargli con molta onestà..

Chad(sospirando): Si.. sono un pò nervoso a dire la verità..
James: Questo spiega la tua indecisione sull'abbigliamento!

Chad sorride e abbassa la testa..

James(continuando): Vedi.. io non ho niente contro Kenzie, e lo sai.. però, l'altro giorno ho parlato con Soph e.. mi ha raccontato di quello che è successo qualche settimana fa..
Chad(ansioso di saperne di più): Come ti è sembrato che l'abbia presa?
James: Onestamente? è rimasta un pò scioccata..
Chad(sospirando): Quindi i miei sospetti che lei stesse cercando di evitarmi erano veri?
James(annuendo): Già.. senti Chad, io non so che cosa ti passa per la testa, ma so che Sophia ama la chiarezza e la trasparenza.. qualsiasi difficoltà tu stia affrontando, spiegala anche a lei!

Chad ascolta l'amico attentamente.. le sue parole sono vere e al tempo stesso pungenti.. sa che la colpa di questa brutta situazione è sua, come è stata sua la colpa della loro rottura.. sente sempre su di se un grandissimo peso che non riesce ad eliminare..
Poi decide che è meglio non pensarci troppo e prende la giacca..

Chad: Andiamo?

James si alza e si avvicina al ragazzo, poi gli mette una mano sulla spalla..

James: Ho sempre tifato per te e Sophia!

Chad lo guarda con estrema gratitudine e gli sorride apertamente.. poi gli da una pacca amichevole sulla spalla ed insieme escono di casa.

Poco dopo, Casa di Bethany.

Bethany chiude a chiave il grande portone della sua casa, infila il mazzo delle chiavi nella borsetta e corre lungo il vialetto.. chiude il cancello in ferro battuto ed apre lo sportello della macchina di Chad.

Bethany(sorridendo): Buona sera ad entrambi!
Chad: Hey, bellissima! buona sera a te!
James(girandosi x guardarla nel sedile posteriore): Stai benissimo, lo sai vero?
Bethany(ravvivandosi i capelli): Grazie!
Chad(tornando a guidare): Joy, io te lo dico.. il nostro James ha perso la testa per te!
James(sorpreso): Co..cosa? ancora con questa storia! Beth, non credergli!
Bethany(ridacchiando): Dovrai fare i conti con mia marito allora..
James(sganciandosi qualche bottone della camicia): Vedi qua sotto? tutti muscoli.. tuo marito dovrebbe preoccuparsi!

Bethany gli tira una pacca sul braccio e tutti e tre iniziano a ridere divertiti..

Casa di Hilarie, ore 20.00

Hilarie e Sophia stanno ultimando le ultime cose per l'inizio della cena..

Hilarie: Tesoro, controlli se ho messo lo spumante in frigo?
Sophia: Certo!

La ragazza apre il frigorifero e trova due bottiglie di spumante dolce.

Sophia(sorridendo): Hai intenzioni serie! ne hai messe addirittura due!
Hilarie(facendole l'occhiolino): Perfetto!

Proprio in quel momento il campanello di casa suona.. Hilarie si pulisce le mani e corre alla porta.. Sophia invece la segue con più calma.. improvvisamente sente un leggero formicolio nello stomaco e l'agitazione che le aumenta sempre più.. poi sente delle voci.. le voci familiari dei suoi cari amici.. e di Chad.

Chad: 'Sera! wow, vi siete fatte tutte belle per questa cena!

Sophia sorride nel sentire quella voce che tanto ama e ancora più agitata di prima entra nel corridoio per salutarli..

Bethany(andandola ad abbracciare): Piccola!
Sophia: Ciao tesoro! ma..sei un incanto!
James(dando un bacio sulla testa a Sophia): Vero? sta davvero bene così!
Chad(che ancora non si è accorto della presenza della ragazza): Ahh.. ancora con questi complimenti! qua gatta ci cova, Joy!

Bethany e Chad iniziano a ridere sotto gli occhi divertiti di James e la curiosità di Sophia e Hilarie..

Hilarie: Cosa?
Chad: Una lunga storia.. ne parliamo a tavola!

Poi James si fa da parte insieme a Joy e lasciano spazio a Sophia.. Chad va verso l'attaccapanni per andare ad appendere la giacca, ma poi la vede.
Sophia si trova di fronte a lui con un meraviglioso abitino rosso che le accompagna dolcemente le forme.. i capelli le ricadono morbidi sul collo e il trucco leggero le illumina il viso, risaltandone gli occhi verdi.
Chad rimane senza parole.. Sophia gli sorride timidamente mordendosi il labbro come una bambina..
Chad si porta una mano sulla testa ancora più affascinato da lei.. ha sempre amato quel suo essere bambina e donna allo stesso tempo.. e trovarsela davanti con quel suo fare semplice ma al tempo stesso elegante, lo lascia senza fiato.
Poi riesce a ritrovare la voce..

Chad: Ciao..
Sophia(sorridendo): Ciao..
Chad(ricambiando il sorriso): Sei..meravigliosa..
Sophia(un pò imbarazzata): Ehm.. grazie!

Sophia si aggiusta i capelli e continua a guardarlo sorridendo.. lo sguardo intenso di Chad la mette un pò a disagio e il fatto di essergli così vicina la rende ancora più agitata..
La bellezza di Chad l'ha sempre intimidita e anche dopo essersi sposati, a volte, lo guardava e non credeva possibile di avere accanto un ragazzo come lui.. il suo angelo, come lo ha sempre chiamato.
Stasera Chad ha un paio di jeans un pò strappati e una camicia bianca con qualche bottone sganciato.. il bianco della camicia risalta ancora di più i suoi occhi azzurri e i capelli biondi..
Sophia si sente quasi imbarazzata da tanta bellezza, ma soprattutto dal fatto che lui stia continuando a fissarla così intensamente..
Poi, Hilarie li richiama alla realtà..

Hilarie: Ragazzi, spostiamoci nella sala da pranzo!

Bethany, Joy e Hilarie vanno nell'altra stanza.. Chad e Sophia restano a guardarsi per qualche istante..

Chad: Andiamo?
Sophia(annuendo): Si!

I due si avviano verso la sala da pranzo, emozionati e agitati all'idea di passare un'intera serata insieme.

-Fine Scena-

Arwen's
15-06-2008, 21:12
Chad è davanti allo specchio con indosso solo un paio di jeans a bassa vita e un pò strappati qua e là
E' bastato questo a farmi piacere la storia :XD:

=SETHtheBEST=
15-06-2008, 21:17
Brava brava brava S_S)
Ma..suonare ti faceva schifo??
:rotfl: oddiu che ridere qua :lmfao:

James(sganciandosi qualche bottone della camicia): Vedi qua sotto? tutti muscoli.. tuo marito dovrebbe preoccuparsi!
:shifty: inizia a preoccuparti maritino di Joy :sonofico: :sonofico: :XD:

Ele ● BL
15-06-2008, 21:20
E' bastato questo a farmi piacere la storia :XD:

non per niente l'ho scritto all'inizio :XD:
chad avrebbe di sicuro attirato l'attenzione :XD: :maialo::maialo:
:123::maialo::123:
basta :asta::XD:
:shifty: inizia a preoccuparti maritino di Joy :sonofico: :sonofico: :XD:<!-- / message --><!-- sig -->
si :maialo:bello pure lui :maialo:
ora facciamo innamorare pure Joy e James :XD:

mrs brody
16-06-2008, 09:00
Bellissima scena Ele S_S)

Chaddolo davanti allo specchio :sbav:
Loro 2 che si guardano S_S)

~.silvietta.
16-06-2008, 12:49
Oh mio Dio che scena stupenda S_S) :laughing:
Tra le risate e le emozioni non sapevo come controllarmi :XD:
Ho deciso, James è il mio uomo ideale :lol: Ogni cosa che ha detto mi ha fatto ridere :rotfl:
Chad davanti allo specchio senza maglietta :sbav:
E ci credo che Soph rimane incantata :123: S_S)
Che belli che sono :wub: Si guardano per ore&ore :XD: S_S)

Ele ● BL
16-06-2008, 20:43
Ho deciso, James è il mio uomo ideale :lol: Ogni cosa che ha detto mi ha fatto ridere :rotfl:

:rotfl:
anche a me fa troppo ridere!non so xkè, ma James me lo vedo un pò buffone nella vita reale :lol:
poi lo adoro :mf_cupid:
cmq si.. i chopia che si fissano S_S)
grazie a tutte :bacio

Sery90
19-06-2008, 17:02
bellissima ele S_S) mi è piaciuta tantissimo la scena cn chad e james:rotfl:k ridere! emozionantissima invece qll finale...
sl una domanda: faceva risaltare i suoi okki azzurri???:blink:XD:

Sery90
19-06-2008, 18:00
ora k c penso... chaddolo ha gli okki azzurri o castani?:XD:

Ele ● BL
19-06-2008, 23:23
ora k c penso... chaddolo ha gli okki azzurri o castani?:XD:

:blink
non sai che chad ha gli occhi azzurri??:XD:
guarda e ammira :asta: :maialo::maialo::maialo:
cmq grazie x i commenti alla scena :mf_cupid:

Sery90
20-06-2008, 09:06
ammiro ammiro:sbav:.. ma io me li ricordavo castani :XD:
cmq, voglio sapere cm continua la scena :pazzia:

Ele ● BL
20-06-2008, 14:04
ammiro ammiro:sbav:.. ma io me li ricordavo castani :XD:
cmq, voglio sapere cm continua la scena :pazzia:
perchè a volte alla luce sembrano scuri :looksi:
ma lui è biondo con gli occhi azzurri come il principe azzurro S_S)S_S)
ok, basta fantasticare su di lui :XD:
se ho tempo oggi scrivo!

Arwen's
21-06-2008, 13:39
=.= sono in astinenza =.=

quelle foto :123:

Ele ● BL
21-06-2008, 15:45
=.= sono in astinenza =.=
scrivo!:sonofico:

Sery90
21-06-2008, 15:48
scrivo!:sonofico:

:ninja:

Ele ● BL
21-06-2008, 16:04
-Inizio Scena-

Casa di Hilarie, più tardi.

Hilarie ha già servito il primo e dopo aver servito più di una porzione a testa, sta togliendo i piatti..Joy la aiuta, facilitandole il viaggio dalla cucina alla sala da pranzo..
Sophia invece è seduta a tavola con James e Chad..

Sophia: Che buona questa pasta Hil, complimenti davvero!
Hilarie(urlando dalla cucina): Grazie!!
Chad: Già..davvero squisita!
James(bevendo un sorso di vino): E pensare che avevo paura di intossicarmi venendo a cena da te!

Sophia e Chad iniziano a ridere per la battuta.. Hilarie e Joy tornano in sala da pranzo sorridendo..

Hilarie: Dicevi scusa?
James(ridendo): Niente niente! dicevo solo che la pasta era ottima!
Joy: Oh, James! ma falla finita.. se potessi, ti mangeresti anche un pezzo di legno!
Chad(ridacchiando): E' vero! vi ricordate quella volta che eravate a cena da noi e ha avuto il coraggio di riempirsi quattro volte il piatto di pasta?! assurdo proprio!
Sophia(divertita): Si, e quando Chad gli ha tolto con la forza il piatto è venuto addirittura in cucina a controllare se ne era rimasta altra!
Hilarie: Oh dio! non ricordatemi quella sera, vi prego! quanto ho riso!
Joy: Già.. mi sbaglio o eravamo un pò allegri tutti quanti?
Chad(sorridendo): Si, il giorno prima eravamo andati dai genitori di Soph e ci avevano dato un sacco di bottiglie di vino..
James: Amavo quel vino!
Sophia(ridacchiando): Ce lo ricordiamo bene!
James(portandosi una mano sulla testa): Per sbaglio urtai un candelabro di vetro.. ero così mortificato!
Sophia(sorridendo): Oh.. era uno dei regali del matrimonio..
Chad(finendo la frase al posto suo): ..che odiavamo a morte!

Di colpo l'atmsofera cambia radicalmente..
Senza rendersene conto, Chad e Sophia stavano parlando come se niente fosse cambiato da quella sera, come se fossero ancora felicemente sposati, come se niente li avesse mai divisi..
Anche gli altri non si sono accorti, ovvero.. se ne sono resi conto, però è sempre stato normale vederli così affiattati che ancora oggi a volte fanno fatica a ricordarsi che Chad e Sophia non sono più una coppia..
James, accortosi della strana situazione che si è venuta a creare, decide di rompere quel silenzio imbarazzante..

James: Cosa ne dite di mangiare il secondo? sto morendo di fame io!

Tutti quanti iniziano a ridere, divertiti e sollevati che qualcuno sia riuscito a riportare la tranquillità.. Hilarie inizia a servire i suoi invitati e poi una volta fatti tutti i piatti si siede ed inizia a mangiare..

Joy: Cosa potremmo fare dopo?
Hilarie: Non so.. qualcosa di divertente, dai!
Joy: Perchè non ci guardiamo qualche foto?
James: Si, ne abbiamo così tante!
Hilarie: Ottima idea! che ne dite voi due??

Chad e Sophia si guardano un pò preoccupati.. sanno tutti e due che quelle foto porteranno a galla tante emozioni che sono state chiuse e bloccate all'interno dei loro cuori..
Poi entrambi si girano verso Hilarie e sorridono..

Chad: Perfetto!
Sophia: Grandioso!

E così il gruppo continua la sua cena tra una risata e l'altra.

-Fine Scena-

Sery90
21-06-2008, 16:48
-Inizio Scena-

James(bevendo un sorso di vino): E pensare che avevo paura di intossicarmi venendo a cena da te!

:rotfl::rotfl::rotfl:

missdavis
22-06-2008, 01:16
Chad e Sophia si guardano un pò preoccupati.. sanno tutti e due che quelle foto porteranno a galla tante emozioni che sono state chiuse e bloccate all'interno dei loro cuori..

amoooriiii! che belli!!!
ma dai! tirateli fuori 'sti sentimenti! :mf_cupid:

=SETHtheBEST=
22-06-2008, 09:15
James :rotfl: ma quanto mangia? :lmfao:

C&S che finiscono le frasi :wub:

Bravissima Ele :kiss:

Arwen's
22-06-2008, 13:50
:wub: :wub: che bella scena :wub:
le foto S_S)

Ele ● BL
22-06-2008, 20:57
grazie ragazze S_S)

lovesophia
04-07-2008, 17:04
ti guiro sei bravissima scrivi presto....dio che emozione nel leggerla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ele ● BL
04-07-2008, 18:01
grazie mille! :wub:
questa FF l'ho lasciata un pò in disparte in questi giorni :pianto: appena ho un pò di tempo scrivo la prossima scena! :lol:

~.silvietta.
04-07-2008, 21:07
Mi ero persa l'ultima scena S_S) S_S)
James che mangia 4 piatti di pasta e urta i candelambri a destra&manca :rotfl:
Che personaggio :XD:
Chad&Soph si completano le frasi a vicenda :wub:
Voglio vedere anche io le foto :pazzia: S_S)
Bravissima tesò :kiss:

missdavis
13-07-2008, 21:01
ma cosa è successo qui??? si è fermato tutto??? noooo daiiii! non posso restare con la storia in sospeso.... :rotfl:

Ele ● BL
14-07-2008, 09:37
hai ragione! :udiu:ci credi che non ho un minuto libero in questo periodo? la sera di solito sono troppo stanca per scrivere..
spero di farlo al più presto :ninja:

missdavis
14-07-2008, 13:13
spero di farlo al più presto
non vedo l'ora! :rotfl:

Arwen's
17-07-2008, 14:16
Non credetele, la sera è impegnata con Chad, ecco perchè non scrive :shifty: :XD:

missdavis
17-07-2008, 14:20
Non credetele, la sera è impegnata con Chad, ecco perchè non scrive :shifty: :XD:
Ehhhh.. hai capito la ragazza!!! beata lei! beh allora è più che giustificata...:laughing:

Ele ● BL
17-07-2008, 14:58
:cool1:

eppure avevo detto a Chad di non passare con la macchina davanti a casa di Marta :looksi:
:XD:

brigu
17-07-2008, 16:39

eppure avevo detto a Chad di non passare con la macchina davanti a casa di Marta :looksi:

:rotfl::rotfl:

~.silvietta.
17-07-2008, 20:39
Ecco. Questa non me la dovevi fare.
Mi nascondi cose del genere? :slarme:
Dimmelo pure che mi odi e che vuoi Chad tutto per te:looksi:
Ci credevo in noi :pianto:

:XD::XD::XD::XD:

Ele ● BL
17-07-2008, 21:12
Ecco. Questa non me la dovevi fare.
Mi nascondi cose del genere? :slarme:
Dimmelo pure che mi odi e che vuoi Chad tutto per te:looksi:
Ci credevo in noi :pianto:

:XD::XD::XD::XD:

chiedo perdono :console: però sai com'è.. Chad voleva che rimanesse una cosa solo "nostra" :shifty: :wub:

io direi che la possiamo smettere di dire simili cavolate :XD:

Arwen's
22-07-2008, 15:05

:XD: la prossima volta che passate, vieni a prendermi :sonofico:poi ti scaravento fuori dalla macchina e me la vedo con Chad :sonofico:

~.silvietta.
22-07-2008, 22:13
Martaaa :rotfl:
Se vuoi ti faccio compagnia :XD:
E ancora complimenti per la firma S_S)

Arwen's
25-07-2008, 12:45
Silvia scusa ma le cose a 3 non mi attirano :lol: :XD:
Grazie S_S) :wub: :kiss:

Ho bisogno di fanfiction Chopia :pianto:
Domani parto per il mare, spero al mio ritorno di sognare ancora :wub:

Ele ● BL
25-07-2008, 14:16
amora parti? S_S)
tanto più tardi avevo intenzione di scrivere :wub: leggerai una scenetta, promesso!

EDIT: scrivo!

Ele ● BL
25-07-2008, 17:27
-Inizio Scena-

Wilmington, Casa di Hilarie, più tardi.

I 5 ragazzi sono seduti sul grande divano in pelle bianca del salotto..hanno finito la cena da poco e, come avevano deciso a tavola, Peyton ha tirato fuori grandi pacchi di fotografie..

James(prendendone un mazzetto): Guarda guarda..
Joy(avvicinandosi per guardare meglio): Mamma mia quanto siamo cambiati!
Chad(sfogliandone alcune): Già..Hil guarda questa! avevi la febbre e io continuavo a fotografarti!
Hilarie(tirandogli un cuscino): Si! Quanto ti ho odiato in quel momento!
Sophia(ridacchiando): Ragazze guardate questa! noi tre vestite eleganti per l'episodio del ballo di fine anno, ma con i ciabattoni ai piedi!

Hilarie e Bethany si avvicinano per guardare la foto e tutte e tre iniziano a ridere divertite..

Chad: Eravate oscene!
James(divertito): Giusto!
Joy: Parlate voi due?!
Sophia: In quel periodo sembravate due barboni con quei capelli lunghi!

Chad e James si guardano e poi iniziano a ridere contagiando anche le ragazze.. poi Hilarie, continuando a cercare, trova un pacco bianco..

Hilarie(sorridente): Uh! guardate cos'ho trovato!! le foto dei nostri matrimoni!!

Gli altri 4 si fanno più stretti per riuscire a vedere meglio..

Hilarie(passando le foto): Il matrimonio di Beth.. quant'eri bella tesoro!
Joy(sorridendo): Il giorno più bello della mia vita!
James: Eravamo emozionati quasi più di te..
Sophia(prendendone altre): E queste sono le tue Hil! bellissimi i capelli raccolti così.. ti adoravo!
Chad(divertito): E guardate la faccia di Ian! è pallidissimo!

Tutti quanti ridono divertiti e commentano ricordando i particolari divertenti del matrimonio..
Sophia prende un altro mazzetto di fotografie che si trova dentro il pacco bianco e rimane pietrificata quando si trova tra le mani questa immagine:
http://img293.imageshack.us/img293/2946/normalwedding3wu2.jpg

La ragazza si estranea dalla situazione e il sorriso le scompare dal viso.. Chad le lancia una rapida occhiata e nota il suo cambiamento d'umore.. incuriosito inizia ad osservarla fino a che il suo sguardo non cade sulla fotografia che la ragazza stringe tra le mani.
Il ragazzo sospira tristemente e, cercando di non farsene accorgere, guarda Sophia..
Joy, James e Hilarie che nel frattempo non si erano accorti di niente si alzano dal divano..

Hilarie: Ragazzi, andiamo a prendere qualcosa di fresco da bere.. venite con noi o ve lo portiamo qua?
Chad(abbozzando un sorriso): Se non vi dispiace portarcelo..
Hilarie(capendo al volo la situazione): Ok.. arriviamo tra 5 minuti!

E così i tre amici se ne vanno in cucina lasciandoli da soli..
Chad e Sophia restano in silenzio per qualche secondo.. poi la ragazza decide di parlare..

Sophia(cercando di non mostrarsi troppo affranta): Guarda cos'ho trovato..
Chad(sorridendole): Si.. me ne sono accorto..

Chad le sorride con gli occhi e le si avvicina.. Sophia, inspiegabilmente, inizia a diventare nervosa..
Il ragazzo prende altre foto e gliele mostra..

Chad(sorridendo): Guarda queste..
http://img515.imageshack.us/img515/674/normal0003li0.jpg
http://img149.imageshack.us/img149/4526/normalf495a275ht1.jpg

Sophia(sentendo che le lacrime iniziano a riempirle gli occhi): Quanto eravamo..
Chad(continuando la sua frase): Belli..

Sophia alza la testa ed entrambi, per la prima volta da tutta la sera, si scambiano uno sguardo.. un vero sguardo.. intenso e intimo, proprio come hanno sempre fatto..
Poi Sophia, un pò imbarazzata, abbassa di nuovo la testa e torna a guardare le fotografie.. una di queste la colpisce particolarmente e nel vederla si emoziona..

Sophia(con la voce rotta): Ti ricordi quanto amavamo questa?
http://img503.imageshack.us/img503/9403/soph26chad3cl4.jpg

Chad sospira senza rispondere.. senza guardarla capisce che le è scesa una lacrima e mille pensieri gli attraversano la mente.. poi decide di non dare ascolto a nessuno di questi e agisce di impulso.

Chad: Soph?
Sophia(cn gli occhi pieni di lacrime): Si?

Chad le mette i capelli dietro l'orecchio e con delicatezza infinita le asciuga la lacrima.. Sophia, incapace di far qualsiasi cosa, lo lascia fare..
Poi, come se qualcosa fosse scattato dentro ad entrambi, Chad e Sophia si avvicinano sempre più.. come se il tempo non fosse mai passato, si ritrovano uno di fronte all'altro..
I loro sguardi sono talmente intensi e intimi che soltanto uno sciocco potrebbe non rendersi conto di quanto sia forte il sentimento che entrambi nutrono per l'altro..

Chad le sorride pieno di dolcezza e di amore e, avvicinandosi alle labbra di Sophia, la bacia..
Sophia resta senza respiro per qualche breve attimo..sente che quello che sta succedendo è un grandissimo errore e che presto se ne pentirà.. ma poi sente anche che le mani le tremano e il cuore le batte a mille e che il bacio di Chad è esattamente quello che aspetta da troppo tempo.. e così, senza pensarci, si lascia andare e ricambia il bacio con trasporto e amore..

-Fine Scena-

missdavis
25-07-2008, 22:54
AHHHHHHHHHHHHH!!! S_S) CHE MERAVIGLIA! mi hai fatto piangere! :pianto: che bella scena! che bel bacio! che belli chad e soph! :wub::wub:mamma mia! brava!:XD: dopo le foto di chad e kenzie all'aereoporto... una bellissima scena chopia ci voleva alla grande!

=SETHtheBEST=
25-07-2008, 23:15
che scena emozionante :lko: :lko:

bravissima Ele S_S)

saruccia05
25-07-2008, 23:30
:lol:I miei complimenti Ele...Mi inchino alla grande maestra!!! Una Chophia con tanto di cappello!!!:59::59:

brigu
26-07-2008, 12:15
ciccina questa scena è stupenda :hug:..il finale è da dio S_S)..quanto vorrei che accadesse :wub:...

Ele ● BL
26-07-2008, 18:30
grazie a tutte ragazze S_S) troppo gentili :wub::wub:

PrettyGirl91
26-07-2008, 21:42
oddio piango!! che scene stupende che ho letto *________*
S_S) S_S) S_S)

Ele ● BL
02-08-2008, 20:30
utilizzo questo topic per dare il "bentornata" a marta :lko: :lol:
eccoti di nuovo fra noi :wub::kiss:
e leggiti la scena su :asta: :XD:

~.silvietta.
03-08-2008, 11:18
S_S)S_S)S_S)
Mi sto sentendo male :lko:
Tesoro, sei stata favolosa :wub:
Hai fatto una scena PERFETTA :blush:S_S)
Un bacio Chopiaaaaaaaaaaaa :lko::lko: Ci voleva proprio S_S)

Ele ● BL
22-08-2008, 12:34
scrivo :lol:

Ele ● BL
22-08-2008, 14:04
-Inizio Scena-

Wilmington, Casa di Hilarie, poco dopo.

Hilarie, James e Bethany tornano in salotto dove avevano lasciato Chad e Sophia a guardare le fotografie.. li trovano seduti molto più vicini rispetto a come li avevano visti l'ultima volta, ed entrambi hanno una strana luce negli occhi.
Hilarie, essendo una grande amica di Chad, capisce con un solo sguardo che è successo qualcosa.. James, che non si è reso conto della situazione, prende il cellulare per guardare l'ora ed esclama..

James: Accidenti, si è fatta già l'una! forse è il caso di andare a casa ragazzi..sennò domani mattina chi si alza alle 7 per le riprese?!
Bethany: Già..vado a prendere le mie cose!

Sophia si alza dal divano e si aggiusta il vestito.. poi sorride ad Hilarie..

Sophia: E' bene che vada anche io..
Hilarie(con un sorrisetto furbo): Chad.. forse è il caso che la accompagniate voi, non vorrete farla andare a casa da sola!
Sophia(scuotendo la testa): No, non ce n'è bisogno..davvero! tanto sono in macchina!
Chad(grattandosi la testa imbarazzato): No dai.. ti faccio compagnia in macchina!
James(intromettendosi): Scusate ma.. se te Chad sei venuto in macchina con me e Beth, come fai ad accompagnarla?
Chad: Mi darà lei uno strappo a casa!
James: Ma allora nn ha alcun senso che tu le faccia compagnia, visto che comunque dovrà rimanere sola quando ti lascerà a casa!

Il silenzio cade nella stanza..i 5 ragazzi si osservano riflettendo sulle parole di James e poi scoppiano in una fragorosa risata!

Chad(tirandogli una pacca): Hai ragione amico!
Sophia(ridacchiando): Non preoccupatevi, nn mi mangerà nessuno!

I ragazzi si salutano scambiandosi la buona notte.. Hilarie saluta gli amici e chiude il portone.. Joy e James salgono in macchina e Sophia tira fuori le chiavi dell'auto, quando una voce dietro di lei la chiama..

Chad: Soph..
Sophia(voltandosi): Si?
Chad: Posso.. posso salire un attimo?
Sophia(un pò imbarazzata): Certo..

Il ragazzo sale richiudendosi lo sportello alle spalle.. Sophia si aggiusta al posto di guida e gli lancia un'occhiata un pò intimidita..
Chad le sorride teneramente e le prende una mano..

Chad: Sai.. era una vita che non provavo emozioni simili..
Sophia(sospirando): Chad..forse..
Chad: No Soph, lasciami finire..

Sophia sospira un pò preoccupata e poi si appoggia allo schienale..

Chad(trovando le parole giuste): Da quando..beh.. dal giorno in cui ci siamo lasciati, la mia vita è cambiata e non in meglio.. ovvio, ho le mie soddisfazioni sul lavoro e quando ho conosciuto Kenzie credevo davvero che sarei riuscito a rimettere insieme i pezzi della mia vita..per un pò di tempo sono stato bene con lei, non lo nego.. però, standoti accanto sul set e fuori dal set ho capito che l'unica donna che veramente ha significato qualcosa nella mia vita sei te Soph..

Sophia lo guarda meravigliata e con le lacrime agli occhi..

Chad: Ho commesso tanti errori con te.. e non hai idea del peso che porto dentro dal giorno che ci siamo divisi.. e so anche che per te è stato difficile vedermi con Kenzie..mi sento uno schifo, ti ho fatto soffrire così tanto..
Sophia(mentre una lacrime le riga il viso): La verità è che.. io non ho mai smesso di amarti Chad.. e ogni volta che le sorridevi o la stringevi a te x me era un dolore immenso..

Chad le si avvicina e la bacia delicatamente sulle labbra..

Chad(sussurrando): Perdonami amore..se me ne darai la possibilità, troverò il modo per entrare di nuovo nella tua vita..
Sophia(stringendolo a se): La verità è che.. non ti ho mai permesso di uscire dalla mia vita.. perchè ne fai parte da sempre..e ho sempre saputo che in qualche modo siamo legati..

Chad la guarda con amore infinito e con una dolcezza che ha sempre riservato solo a lei.. poi le prende il viso tra le mani e la bacia con amore e passione.. e in un attimo la magia ritorna.. tutte le sofferenze, le delusioni, i pianti e le parole non dette scompaiono, lasciando il posto ad un'intimità e ad un amore che non se n'erano mai andati, ma che avevano bisogno soltanto di un piccolo aiuto per riemergere..

Chad alza un braccio e la stringe a se..coccolandola teneramente.. Sophia si lascia andare al suo abbraccio ed emozionata si sente finalmente a casa..

Chad(sussurrando): Ti amo piccola mia..
Sophia(alzando lo sguardo per vederlo): Anche io..

Chad le si avvicina un pò e sfiora il naso della ragazza con il suo.. Sophia sorride dolcemente e poi sospira..

Sophia: Quanto mi sei mancato..
Chad(sorridendole): Shh.. adesso sono di nuovo qui..

I due restano stretti stretti a coccolarsi, felici di essersi ritrovati e finalmente liberi di poter dichiarare il loro amore.

-Fine Scena-

~.silvietta.
22-08-2008, 21:09
S_S):pianto:S_S)
Mi sto letteralmente sciogliendo :lko:
E'..è..stupenda, tesò :wub:
S_S)S_S)S_S)S_S)S_S)S_S)
Ma perchè non succede anche nella realtà? :lko:
"Ti amo piccola mia" AAAAAAW :blush:
Lei non ha mai permesso a Chad di uscire dalla sua vita :pianto:
Ma che sogno ad occhi aperti S_S)

saruccia05
23-08-2008, 01:45
Complimenti GranMaestra S_S) S_S)

PrettyGirl91
23-08-2008, 10:27
AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bella l'ultima scena S_S)
magari succedesse davvero S_S) che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

complimenti scrivi benissimo. Mi sn emozionata pure ioxD

mema
23-08-2008, 20:10
ele bravissima S_S)
questa scena è stupenda S_S)
magari accadesse davvero :pianto:
Sophia(stringendolo a se): La verità è che.. non ti ho mai permesso di uscire dalla mia vita.. perchè ne fai parte da sempre..e ho sempre saputo che in qualche modo siamo legati..
*ho gli occhi a cuoricino*:lko:

Ele ● BL
23-08-2008, 20:20
grazie ragazze S_S) quanto vorrei che fosse tutto vero :wub:

brigu
24-08-2008, 10:17
tesora quando ho letto la scena mi stavo per sciogliere S_S)..sei stata bravissima :hug:..magari succedesse davvero :wub:..che dolci :lko:....

Ele ● BL
30-08-2008, 21:29
-Inizio Scena-

Wilmington, ore 09.00

Sophia si muove lentamente tra le lenzuola fresche.. affonda la testa nel cuscino ed apre leggermente gli occhi.
Alcuni raggi di sole penetrano all'interno della stanza attraverso le fessure della finestra.. Sophia richiude di nuovo gli occhi ancora assonnata..poi, come colta da un'idea improvvisa, alza la testa e si guarda intorno incuriosita..
Si sente diversa.. per la prima volta dopo tanto tempo non ha più quel peso che le opprimeva la bocca dello stomaco ogni mattina..
Prende un grosso respiro e poi, con una sensazione piacevole di leggerezza, si stende di nuovo sul cuscino..
Ricorda ogni dettaglio della sera precedente, ma è stato tutto talmente bello e inaspettato che la paura che sia stato solo un bellissimo sogno la invade..
Si guarda intorno cercando qualsiasi cosa che le dia la prova che quello che ha vissuto non è stato solo frutto della sua fantasia.. lancia un'occhiata al comodino accanto a letto e la vede.. una semplicissima margherita bianca poggia delicata sul mobile..
Sophia sorride piena di gioia e di felicità e scuote le gambe velocemente su e giù per il letto, spiegazzondo le lenzuola.

*Flashback*

Nell'auto di Sophia, la notte scorsa.

Chad la stringe forte a se un'ultima volta, poi le da un bacio delicato sulla testa.. Sophia si toglie dal suo abbraccio e si ricompone velocemente..

Sophia(sorridendogli): Forse è il caso che tu vada.. James e Joy ti stanno aspettando da circa un quarto d'ora!
Chad(ridacchiando): Già!

Il ragazzo prende il suo cellulare e infila la mano nella tasca della sua giacca.. Sophia lo guarda incuriosita.

Sophia: Cosa cerchi?
Chad(estraendo una margherita): Questa!
Sophia(divertita): Cosa ci fai con una margherita in tasca?!
Chad(con sguardo furbo): L'ho strappata dal giardino di Hil poco fa! non dirglielo miraccomando!

Sophia fa un risolino divertito e annuisce.. Chad la guarda teneramente, poi le prende la mano e lascia ricadere su di essa il fiore.. la ragazza lo guarda con occhi pieni di amore, senza dir niente.

Chad(arricciando il naso): Mettilo sul comodino stasera.. quando domani ti sveglierai, lo vedrai.. capirai che non è stato solo un sogno..e penserai a me!
Sophia(prendendogli il viso per baciarlo): Grazie.. è un pensiero dolcissimo.. però non ce n'era bisogno, perchè sei sempre stato il mio primo pensiero.. ogni mattina!

I due si scambiano un ultimo intenso e profondo bacio.. poi si danno la buona notte e si salutano.

*Fine Flashback*

Chad scende le scale a piedi nudi e si dirige in cucina..fischietta allegramente un motivetto inventato sul momento.. apre il frigorifero e si versa un bicchiere di succo d'arancia..
Si appoggia al bancone della cucina e guarda fuori dalla finestra.. si ritrova a sorridere da solo al pensiero della notte appena trascorsa.. fa un gran sospiro continuando a sorridere e poi butta giù una bella sorsata di spremuta..
Da una rapida occhiata all'orologio appeso sul muro della cucina: 9.20.
Ripone il bicchiere ed esce dalla cucina.. salendo le scale per andare in camera nota un vaso di fiori che ormai è nel corridoio da qualche giorno.. sorride tra se e se constatando che è proprio un mazzo di margherite..

Chad(sorridendo): Penso che diventeranno i miei fiori preferiti..

La suoneria di un messaggio lo risveglia dai suoi pensieri.. sale le scale velocemente ed entra in camera per prendere il cellulare..
Trova 1 nuovo messaggio in arrivo e lo apre:

Tesoro ho grandi novità per te! Mi hanno spostato il volo, quindi arriverò a Wilmington nel pomeriggio! Non è fantastico?!! Vedi di essere all'aereoporto alle 17.00! Sii puntuale! Baci Baci. Kenzie.

Chad rimane stordito dalle parole della ragazza.. si passa una mano tra i capelli e lancia il cellulare sul letto con aria preoccupata..

Colto dall'euforia e dalla bellezza di tutte le emozioni vissute con Sophia si era completamente dimenticato di un piccolo, ma importante particolare: lei, Kenzie, la sua attuale fidanzata.
Il ragazzo si avvia in bagno con aria riluttante e una volta entrato sbatte la testa contro il muro..

Chad(borbottando tra se e se): Stupido..stupido..stupido..

-Fine Scena-

saruccia05
30-08-2008, 22:50
Stupendaaa...

~.silvietta.
30-08-2008, 23:03
Se vuole lo aiuto io a rompere con Kenzie :laughing:
Comunque tesò :lko: è sempre più bella :wub:
Ora anche la margherita sul comodino :blush:
Voglio vedere come continua :pazzia: S_S)

mema
31-08-2008, 09:27
ele sei bravissima :lko:
questa scena è stupenda S_S)
uh mamma sta per tornare K....e :udiu: e adesso cosa succederà?:look:

Ele ● BL
31-08-2008, 09:54
grazie a tutte :lko::kiss:

PrettyGirl91
31-08-2008, 10:24
che bella scen a Eleeeeeeeeeee S_S)
la margherita S_S)
Kenzie :dry:

eccoli sophia e chad nelle loro menti sn così --->:ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:

brigu
01-09-2008, 14:01
bellissima scena tesora S_S)..che dolci Soph e Chad :wub:...peccato che sia per tornare Kenzie :dry:...

=SETHtheBEST=
01-09-2008, 14:24
uuuuuu mi ero persa le ultime due scene! ma ho recuperato S_S)

Ele come fai a scrivere scene così belle ed emozionanti? :lko: troppo brava :lko: :kiss:

Ele ● BL
01-09-2008, 20:47
grazie bea S_S) troppo buona :lko:

*SimplyMe-Brucas4Life*
02-09-2008, 00:14
oddio!!se solo fosse vero....
kenzie ritirati!!ti prego falla sparire....è così...fuori luogo!!

Ele ● BL
06-09-2008, 14:11
-Inizio Scena-

Wilmington, ore 15.05, sul set.

Brooke e Joy siedono sotto un albero..hanno appena iniziato la loro pausa e si godono il vento leggero che accarezza le frasche degli alberi..

Joy(sorridendo): E così.. ieri sera..
Sophia(fingendo di nn capire): Che cosa?
Joy(tirandole una pacca leggera): E dai Soph! sappiamo tutti cos'è successo in quella macchina ieri sera!
Sophia(alzando le spalle): Non so di cosa tu stia parlando Beth!
Joy(divertita): Ma falla finita! io e James vi sbirciavamo dal finestrino dell'auto!

Le due ragazze si guardano e poi iniziano a ridere divertite..

Sophia: E io che pensavo che fosse un momento solo nostro!
Joy: Ti sbagliavi!!
Sophia: Già..

Sophia, di colpo, smette di sorridere ed inizia a fissarsi le unghie delle mani..

Sophia: Non so..ho paura di aver commesso un grande errore..
Joy: Per quale motivo?
Sophia(guardando adesso l'amica): Perchè.. perchè Chad sta con Kenzie..
Joy(spalancando la bocca): Dio mio.. è vero..
Sophia(abbozzando un sorriso): Pare che nessuno si ricordi mai di lei..
Joy(facendo una smorfia): Non è certo difficile immaginarsi il perchè!

Le due ragazze si guardano di nuovo e scoppia un'altra piccola risata.. poi Bethany torna seria e le accarezza la spalla..

Joy: Hey ascoltami.. in questi anni penso di aver imparato a conoscere abbastanza bene Chad per capire che, se fa una cosa, la fa con il cuore.. e se ha deciso di dichiararsi di nuovo a te pur trovandosi in una situazione così difficile, questo non può che voler dire che ti ama davvero Sophia..

Sophia guarda l'amica speranzosa.. e d'un tratto si sente rassicurata..

Sophia: Dici?
Joy: Hai avuto il sospetto, anche per un secondo, che ti stesse mentendo ieri sera?
Sophia: Assolutamente no..non ne avrebbe avuto neppure il motivo!
Joy: Esatto! per cui.. basta preoccupazioni, si occuperà della faccenda con Kenzie e.. presto potrete tornare a fare i piccioncini sul set!

Sophia la guarda con sguardo divertito e al tempo stesso sognante..Joy la stringe in un abbraccio affettuoso..

Joy: Bentornati! ci siete mancati!

Poco più in là, River Court.

James tira la palla nel canestro.. la raccoglie da terra e continua a palleggiare..

James(canticchiando tra se e se): I don't wanna be anything rather then what i've been trying to be lately..

Chad si avvicina al ragazzo e gli sottrae la palla di mano..

Chad: Stai cantando la sigla del nostro telefilm?!
James(alzando le spalle): Si.. perchè?
Chad(iniziando a ridere): Te hai dei problemi James!

James recupera la palla con un passaggio veloce, la palleggia e fa punto rimanendo appeso per qualche attimo al canestro..

James: Già..me lo dicono tutti!

Chad scuote la testa divertito..

James: Allora, le hai già parlato?
Chad(sospirando): Con Kenzie?
James: Si..
Chad: No.. torna oggi alle 17.. il solo pensiero di doverle raccontare tutto mi turba!
James(sorridendogli): Lo so.. però pensa chi hai ritrovato..
Chad(annuisce sorridendo): La mia Soph..
James(appoggiandogli una mano sulla spalla): La "tua" Soph ha passato dei momenti terribili..quindi vedi di non farla soffrire di nuovo!
Chad: Lo so.. mi sento uno schifo infatti..
James(rincuorandolo): Capita a tutti di commettere degli sbagli, nn preoccuparti.. lei ha capito!
Chad(grattandosi la testa): E.. secondo te come devo affrontare il discorso con Kenzie?

James appoggia il pallone in terra e sfrega le mani..

James: Allora, fa' finta che io sia Kenzie.. (atteggiandosi come una donna) Chad, tesorino, quanto mi sei mancato!
Chad(guardandolo sconvolto): No James, non ci riesco! non posso restare serio..dovresti vederti!
James(fulminandolo con lo sguardo, ma continuando la sceneggiata): Allora, hai "qualcosa" da dirmi?!
Chad(cercando di trattenere le risate): Beh si.. in effetti dovrei parlarti..

Proprio in quel momento i due ragazzi sentono un colpo di tosse.. si voltano e si trovano di fronte Antwon con uno sguardo piuttosto perplesso e divertito allo stesso tempo..

Antwon: Forse è meglio che vi lasci soli..

James e Chad si guardano ed iniziano a ridere sotto lo sguardo sempre più curioso di Antwon..

Antwon: Volete spiegarmi cosa diavolo..?
Chad(sorridendo): Vieni qua!

I tre ragazzi iniziano a giocare, mentre Chad racconta nei dettagli la serata precedente.

-Fine Scena-

*SimplyMe-Brucas4Life*
06-09-2008, 14:23
ke cariniii!!uffy quando arriva kenzie..chad deve parlargli!!
fai sembrare tutto così vero!!brava!

PrettyGirl91
06-09-2008, 17:21
che bella scena S_S)
James che canta ahuahauhauahuahuahau
Joy che dolce S_S) l'abbraccio cn Soph S_S)
Chad: "la mia Soph" S_S)

mema
06-09-2008, 20:41
ele altra scena stupenda :wub: adoro questa fan fiction :wub:
chad deve assolutamente lasciare kenzie :XD:
james e joy che sbirciano dalla finestra :laughing:
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!

Arwen's
07-09-2008, 15:17
utilizzo questo topic per dare il "bentornata" a marta :lko: :lol:
eccoti di nuovo fra noi :wub::kiss:
e leggiti la scena su :asta: :XD:

Amoraaa S_S)S_S)S_S)Ero rimasta indietrissimo :pianto: ma ora ho fatto una scorpacciata tutta d'un fiato S_S)
Tutto bellissimo S_S)La scena delle fotografie, è stata la più emozionante S_S)
Grazie per avermi fatto sognare :wub:

Ele ● BL
07-09-2008, 23:04
S_S) grazie a tutte!
nn ti preoccupare marta, avevo immaginato che tu fossi rimasta indietro :XD: :hug:
cmq presto scriverò un'altra scena :lko:

~.silvietta.
09-09-2008, 00:35
Oh mio dio tesò S_S)
Che bello :wub:
James che imita Kenzie :rotfl: (lui è anche troppo bello :wub::XD:)
Soph che parla con Joy :lko: e Chad che la chiama "la mia Sophia" :lko:

Ele ● BL
14-09-2008, 19:12
-Inizio Scena-

Wilmington, sul set, ore 16.20

Sophia approfitta dei dieci minuti di pausa per ripassare le sue battute in camerino.. guarda l'orologio e sospira.. si manda indietro i capelli e sospira di nuovo.. sono già le 16.20 del pomeriggio e non ha ancora avuto modo di vedere Chad dopo la scorsa notte.. la preoccupazione che possa essere successo qualcosa tra lui e Kenzie la pervade sempre di più..
"Magari ha provato a raccontargli di noi, lei ha fatto una sfuriata assurda e lui ha capito che non mi vuole veramente.. forse stava solo rimpiangendo i bei momenti passati insieme.. forse adesso staranno addirittura ridendo di me alle mie spalle.."

I suoi pensieri vengono interrotti da un ticchettio alla porta.. Sophia si alza, va ad aprire e si trova di fronte Chad.
Il ragazzo le lancia una delle sue occhiate tenere e si lascia andare ad un sorriso dolcissimo..

Chad: Ciao piccola..

Sophia sospira, ma stavolta non è più agitata.. tutte le sue preoccupazioni sono svanite nel momento in cui ha visto quel meraviglioso sorriso che le ha sempre regalato..

Sophia(sorridendo): Entra!

Chad entra nel camerino, richiude la porta e la guarda intensamente..

Chad: Vieni qui..

Si avvicina a Sophia, le prende il viso tra le mani e la bacia.. la bacia con trasporto, pieno di passione e di dolcezza al tempo stesso.. Sophia viene travolta dalle emozioni..

Sophia(baciandolo ad ogni parola che dice): Quanto..mi..sei..mancato..
Chad(sfiorandole il collo con dei baci leggeri): Non dirlo a me..
Sophia: Ho avuto paura che avessi cambiato idea!

Chad torna a guardarla e le rivolge uno dei suoi sorrisi speciali..

Chad: Spero tu stia scherzando.. credevo di essere stato chiaro ieri sera amore!
Sophia(alzando le spalle mentre sorride): Lo so..però ho avuto paura lo stesso!

Chad sorrido divertito dal movimento un pò infantile appena fatto da Sophia e sfiora il naso contro quello di lei..

Chad: Ti amo sciocchina..
Sophia(accarezzandolo): Ti amo anche io..

I due si sorridono di nuovo e poi si siedono su un piccolo divano..

Chad(sospirando): Oltre che per venire a salutarti, sono passato per dirti che.. Kenzie arriverà alle 17 e io devo andarla a prendere all'aereoporto..

Sophia annuisce preoccupata e lo lascia finire..

Chad: So che questa situazione per te è uno schifo.. e mi sento un vero ed autentico bastardo per quello che sto per fare a lei..e per quello che ho fatto vivere a te.. però Soph, ti garantisco che presto finirà tutto, ok?
Sophia(prendendogli la mano): Amore..non devi più scusarti, va bene? se ci siamo lasciati non è stata soltanto colpa tua..le cose si fanno in due, no? per cui, smettila di sentirti l'unico responsabile di quello che è successo.. e per quanto riguarda Kenzie, mi odio anche io perchè soffrirà anche a causa mia..
Chad(guardandola negli occhi): Hey.. non dire sciocchezze.. non devi sentirti colpevole di niente Soph..
Sophia(sbuffando): Lo so..però io sono una persona che odia dover far soffrire gli altri e non mi va che stia male, ecco..
Chad(sorridendo): E' per questo che ti amo.

Sophia si lascia andare ad un sorriso più tranquillo..

Sophia(lanciandogli un cuscino): E smettila di fare il romantico!

Chad ride divertito..

Chad: Ok, ok!

Poi si alza dal divano e si aggiusta i jeans..

Chad: Io adesso devo andare.. tra poco dovrebbe arrivare Kenzie.. ci vediamo più tardi?
Sophia: Va bene!

Si scambiano un bacio leggero sulle labbra.. poi Chad apre la porta del camerino, ma prima di uscire si volta e la chiama..

Chad: Soph?
Sophia(sorridendo): Si?

Chad la guarda intensamente..
http://i38.tinypic.com/29q1n2t.jpg
Chad: Non è tutto..?

Sophia sorride, come se avesse capito cosa vuole dire..
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=96971&d=1220441475
Sophia: ..Perfetto?
Chad(sorridendo): Già..

Si scambiano un ultimo saluto e poi Chad chiude la porta del camerino.. si guarda intorno con una nuova luce negli occhi..
Sophia cerca di riordinare alcuni fogli sulla tavola, ma non ci riesce.. continua a sorridere felice..
Entrambi hanno capito di essersi ritrovati..

-Fine Scena-

mema
14-09-2008, 19:23
eleeeeeeeeeee S_S)
questa scena è semplicemente perfetta S_S)
che belli i nostri amoriiiiiiiiiiiiii :wub: si capiscono con uno sguardo :lko:non ci interessa se kenzie soffre :XD:chad e soph devono stare insieme :wub:
-Sophia(lanciandogli un cuscino): E smettila di fare il romantico!
Chad ride divertito..
Chad: Ok, ok!
:laughing::laughing: troppo carini!

=SETHtheBEST=
14-09-2008, 19:24
Aww bellissima l'ultima scena :wub:

Anche quella precedente...bella e divertente! James che canta la sigla e imita Kenzie :rotfl: :lmfao:

PrettyGirl91
14-09-2008, 20:35
Ele che bella scenaaaaaaaaa
S_S) S_S) S_S)

~.silvietta.
15-09-2008, 13:44
Dopo il primo giorno di scuola, venire qui e trovare questa scena mi rallegra S_S)
Sono favolosi, come li ho sempre immaginati :wub:
Con Kenzie ha durato anche troppo :XD: E' ora che Chad torni dalla sua Soph :blush:
Sarebbe stupendo se accadesse anche nella realtà :lko:
Brava tesò :kiss:

OT: Stupende le foto Brucas :wub::XD:

Ele ● BL
15-09-2008, 19:54
gracias a todos :lko::XD:

Arwen's
28-09-2008, 13:47
aaaaaaaaaaaa S_S)S_S)
Ma questa scena è bellissima,stupenda,spettacolare S_S)
Che altro aggiungere xD?!?!
Le foto Brucas che mi hanno fatto troppo ricordare Chad&Sophia S_S)
E' tutto perfetto, concordo S_S)

Ele ● BL
08-10-2008, 20:45
-Inizio Scena-

Wilmington, Casa di Sophia, ore 19.12

Sophia apre il forno a microonde e tira fuori una pentola con della pasta riscaldata..Joy prende dei piatti di plastica e apparecchia velocemente la tavola..

Sophia(facendo le porzioni): Mh..ma che ottime donne di casa! pasta riscaldata e piatti di plastica!
Joy(ridendo): Già! meglio che nessuno ci veda!

Le ragazze si siedono ed iniziano a mangiare.. Sophia si rilassa dopo una lugna giornata di lavoro, ma al tempo stesso non riesce a smettere di guardare l'orologio.. Bethany se ne accorge e sorride divertita..

Joy: Cosa c'è? Chad ancora non si è fatto sentire?
Sophia(girando la forchetta nel piatto nervosamente): No..

Joy le accarezza un braccio con fare affettuoso e l'amica sospira..

Sophia(preoccupata): E se parlando con Kenzie si rende conto di aver fatto uno sbaglio? se capisce che quello che è successo tra noi è stata solo la voglia di ricordare i bei tempi e niente più?
Joy(sorridendo): Soph.. stai tranquilla! sai bene che non è affatto vero.. e poi, dopo tutto quello che ti ha detto oggi in camerino hai ancora dei dubbi??
Sophia(rilassandosi un pò): E' vero..
Joy(indicandole il piatto): E adesso mangia..scema!

Le due ragazze iniziano a ridere e si godono il resto della cena..

Più tardi, ore 22.00

Sophia è stesa sul divano.. passa in rassegna tutti i canali possibili ed immaginabili, ma nessun programma è di suo piacimento..
La stanchezza inizia a farsi sentire ma non riesce a chiudere occhio.. la tensione di tutta la giornata è sempre più pesante e il fatto che Chad non si sia ancora fatto vivo la preoccupa sempre di più..
"A quest'ora avrà di sicuro smesso di parlare con lei da un pezzo..e allora perchè non mi ha chiamata? bastava anche solo un messaggio!"

Sophia sospira sempre più nervosa e proprio mentre sta per spengere la tv, il campanello di casa suona..
La ragazza scatta giù dal divano e corre ad aprire..

Chad tiene stretto tra le mani il guinzaglio di Joe e nell'altra una borsone..Sophia rimane un attimo interdetta e poi sorride..

Sophia: Hey.. ma cosa..?
Chad(sorridendo): Ho pensato che volessi compagnia stanotte..e visto che Joe non voleva restare da solo, ho deciso di portarlo con me! spero non ti dispiaccia..

Il volto di Sophia si illumina con un gran sorriso..e d'un tratto tutte le preoccupazioni che aveva avuto svaniscono così come erano arrivate..

Sophia: Entra! (accarezzando il cane) Hey Joe!

Il cane scorrazza divertito per casa e scondinzola allegro.. Sophia resta a guardare Joe sorridendo e viene colta di sorpresa quando Chad la afferra a se e la stringe forte..

Chad(sussurrando): Dio, quanto mi sei mancata..
Sophia(cingendogli il collo): Ti amo amore..

Chad le da un bacio sul naso.. poi lancia un'occhiata maliziosa alle scale..Sophia lo guarda incuriosita senza capire..
Il ragazzo la prende in braccio ed inizia a salire le scale sotto gli occhi divertiti di Sophia che inizia a ridacchiare..

Sophia: Chad, ma che fai?!
Chad(sorridendole con sguardo furbo): Sorpresa..

Apre la porta della camera da letto e senza neppure accendere la luce si dirige verso il letto, stendendola delicatamente sopra di esso..
Le prende il viso tra le mani e la bacia.. la bacia con una passione ed un'intimità che ha sempre riservato soltanto a lei, la sua Soph..

Sophia gli accarezza i capelli e sorride mentre lo bacia, felice e ancora incredula che tutto questo stia realmente accadendo..
Poi gli sbottona lentamente la camicia accarezzandogli le spalle nude.. Chad le bacia il collo respirando il suo profumo..e poi le sussurra nell'orecchio:

Chad: Quanto ho aspettato questo momento..
Sophia(sussurrando anche lei): E allora viviamolo..

Chad le scioglie i capelli e la bacia profondamente.. Sophia lo fa stendere vicino a se sul letto.. e dopo anni di sofferenze, di pianti e di dolori, Chad e Sophia si amano con tenerezza e passione.

-Fine Scena-

~.silvietta.
08-10-2008, 20:52
S_S)S_S)S_S)
Ma è fantastica :slarme:
Riesci sempre a sorprendermi con queste scene:wub:
Non so neanche cosa dire..
Forse è il caso di dire: FINALMENTEEEE :ninja:S_S)
Complimenti tesò :kiss:

lovesophia
09-10-2008, 18:01
cioe mi sta per venire un infarto e troppo bella complimentiii!!!!!!!!!!!!!!!!! LORO 2 TI RIEMPIONO DI EMOZIONI E TU SAI FARLE TRASPARIRE IN PIENO!

brigu
09-10-2008, 18:34
nuuuu :lko::lko:...queste scene sono a dir poco meravigliose :wub:...
tesò sei bravissima :hug:....
FINALMENTE di nuovo insieme S_S):wub:...Sophia si stava preoccupando per nulla perchè Chad la ama troppissimo e nn l'avrebbe fatta soffrire di nuovo :wub:....
James troppo idota quando fa la parte di Kenzie :rotfl:...Joy troppo carina quando la rassicura :hug:....

ps.mi sono accorta un pò tardi di queste scene :D...e mi stavo perdendo molto meno male che le ho viste :wub:....

Arwen's
09-10-2008, 19:01
Ciaaaaaaao Kenzie, a mai più rivederci :zia:
Chad e Sophia, finalmente insieme S_S)
Possono amarsi liberamente S_S)
Meraviglia Ele :wub:

mema
09-10-2008, 19:28
ele come al solito hai scritto una bellissima scena S_S)
che momento hot :shifty:

Ele ● BL
09-10-2008, 20:46
grazie a tutte S_S) i chopia ci fanno sempre emozionare :lko: