Visualizza Versione Completa : Riassunti Episodi - Seconda Stagione
Da usatelefilm.it (http://www.usatelefilm.it/)
Episodio 2x01 - Il mio strazio
I rapporti tra lo staff dell'Ospedale del Sacro Cuore sono molto cambiati dopo le rivelazione di Jordan. Turk dorme nel letto di JD dopo che Carla lo ha cacciato di casa. Elliot passa momenti difficili dovendo affrontare JD al lavoro ogni giorno, il quale disperatamente prova ad attirare l'attenzione del dottor Cox, ma senza successo. Alla fine tutti risolvono le rispettive situazioni: Elliot e JD cominciano ad affrontarsi di nuovo, Carla finalmente supera i suoi problemi con Turk e il dottor Cox comincia a tormentare di nuovo JD, il che sta a significare che è tornato tutto normale. Nel frattempo, l'inserviente continua a perseguitare JD per tutto l'ospedale..
Episodio 2x02 - Il mio usignolo
JD, Elliot e Rurk si ritrovano da soli in ospedale durante una notte e devono affrontare per la prima volta delle responsabilità senza supervisione. Fortunatamente, hanno Carla lì a supportarli e a guidarle nel corso della nottata. Nel frattempo, il dottor Cox non sa cosa fare quando realizza di provare dei sentimenti per l'ex moglie Jordan, e gli viene chiesto (anzi, viene forzato) ad introdurre il dottor Kelso ad un evento sociale dove riceverà un premio..
Episodio 2x03 - Il mio caso di studio
Il dottor Kelso premierà uno degli studenti medici con un viaggio per una conferenza a Reno se presenteranno un caso interessante. JD sembra non essere interessato alla cosa e chiede al dottor Cox di occuparsi del caso di uno dei contribuenti dell'ospedale, ma quando il suo caso si rivela rarissimo nel suo genere, JD rivela le sue vere intenzioni e vince il viaggio, deludendo Cox. Spiega che il suo scopo principale non è di piacere al dottor Kelso, ma di diventare un buon dottore, anche meglio del dottor Cox. Nel frattempo, anche Turk cerca di approfittare della buona giornata di Kelso (che capita una sola volta all'anno dopo il giorno del suo anniversario). Sfortunatamente, è in ritardo e perde il suo incontro con Kelso; comunque, ottiene quello che vuole dopo aver scoperto la verità che sta dietro alla "buona giornata" del dottor Kelso. Elliot, infine, tenta ancora di essere amica di Carla, nonostante la riaffermazione di Carla che le cose tra loro vanno bene..
Episodio 2x04 - La mia bocca larga
JD insiste affinché Carla si apra a lui, condivida un po' più le sue cose. Quando lei finalmente comincia a farlo, JD rovina tutto dicendo a Turk che pensa che lei sia pazza. Ora deve trovare un modo per riconquistare la fiducia di Carla. Nel frattempo, Elliot cerca disperatamente di attirare l'attenzione del dottor Cox e accetta persino di dare la notizia della morte di un paziente ai suoi familiari, il che causa un grande stress emozionale al suo interno. Alla fine, il dottor Cox, sentendosi dispiaciuto per lei, le dice che loro non potranno mai essere mai colleghi dal momento che è il suo superiore. Turk, infine, si ritrova in un dilemma quando il dottor Kelso lo sceglie per passare un weekend in Messico al posto di un chirurgo donna. Capisce che avrebbe dovuto vincere la donna e l'unica ragione per la quale non lo ha fatto è proprio il suo sesso..
Episodio 2x05 - Il mio nuovo camice
Elliot fa sesso con un dottore che a malapena conosceva, e diventa subito la mangiatrice di uomini dell'ospedale - all'inizio questo titolo la imbarazza, ma presto comincia a vederne la parte positiva quando tutte le donne che lavorano lì cominciano ad andare da lei per avere dei consigli sul sesso. Nel frattempo, Turk soffre di mal di schiena dopo aver operato insieme al dottor Amato, e scopre che può essere un buon dottore anche senza far parte del "boys club" dopo che urta i sentimenti di Elliot parlando di lei in brutto modo con gli altri chirurgi. Jd scopre che indossare un vestito non lo rende un medico migliore quando per sbaglio fa perdere i sensi ad un paziente..
Episodio 2x06 - Il mio grande fratello
Il fratello di JD è in città. E' simpatico, socievole e attira subito l'attenzione di Elliot. JD prova a fare in modo che non accada niente tra loro, e capisce che lo fa solo poichè è imbarazzato dal fratello, che era "l'uomo" alle superiore e ora invece è solo un barista che vive con la madre. JD si confronta con lui, ma quest ultimo decide di andarsene. Nel frattempo, Turk viene buttato fuori dal funerale di un paziente poichè prima aveva scomesso con il dottor Cox sulla vita di un altro paziente. Perry dopo gli dice che i dottori fanno dei giochi e non partecipano ai funerali poiché non riescono ad avvicinarsi abbastanza ai pazienti o non sopporterebbero la pressione..
Episodio 2x07 - Il mio primo passo
Tutti i dottori maschi sono euforici per la visita di Julie Keaton, una rappresentante farmaceutica, eccezion fatta per il dottor Cox, che ancora crede nel trattare i pazienti per il loro bene invece di provare ad attirare l'attenzione dell'attraente signorina Keaton. Quando lei alla fine si offre di uscire con lui, Perry rifiuta. Nel frattempo, JD ed Elliot discutono su cosa fare con una dei pazienti di Elliot. Lui pensa che lei dovrebbe aspettare e vedere, mentre lei pensa che la paziente dovrebbe essere operata. La paziente finisce per morire, ma il dottore Kelso dice che mandarla in chirurgia è stata la cosa migliore da fare dal momento che non aveva possibilità di vivere altrimenti. Turk, infine, prova a parlare a Carla riguardo il fatto di entrare in un corso per infermiere specializzate così che lei non verrà così sottostimata dallo staff medico, ma Carla sceglie di passare più tempo con il suo fidanzato piuttosto di preoccuparsi di quello che potrebbe avvenire nell'arco di alcuni anni..
Episodio 2x08 - Le mie coppe di frutta
JD e Turk hanno alcuni problemi finanziari e nello sforzo di salvare del denaro cominciano a rubare oggetti di uso comune dall'ospedale, come la carta igienica. L'inserviente comincia ad avere dei sospetti su JD, ma finisce per portarsi lui stesso un computer a casa. JD si arrabbia con Turk quando questo comincia ad esagerare, ma quando scopre che Turk e Carla hanno in programma di sposarsi lo lascia fare. Nel frattempo, anche Elliot ha alcuni problemi finanziari quando suo padre le taglia l'accesso al suo denaro dopo che lei si è rifiutata di partecipare ad un corso. Il dottor Cox, infine, deve scegliere tra la sua fidanzata, Julie, e Jordan, che si presenta incinta nel suo appartamento..
Episodio 2x09 - Il mio giorno fortunato
Da quando suo padre le ha tagliato i finanziamenti, Elliot si sente il peso del mondo sulle spalle. Mentre deve trovare un nuovo posto dove poter vivere, deve anche affrontare la minaccia di essere denunciata da un paziente al quale lei ha detto che ha rimasto 8 mesi di vita (e il problema è il fatto che da quella dichiarazione sono passati 9 mesi). Carla dà la sua personale opinione sulla relazione tra Jordan e Perry. Nel frattempo, JD discute con il dottor Cox riguardo al migliore trattamento da offrire a due pazienti con la stessa prognosi, dopo che JD si era esaltato per essere riuscito a curare un paziente del dottor Cox. Il paziente di JD, però, finisce per morire, sebbene non abbia fatto niente di sbagliato. Ciò che non ha avuto è stata solamente la fortuna..
Episodio 2x10 - Il mio mostro
Elliot non ha ancora trovato un posto dove vivere. Prova a rimanere in ospedale per una notte, solo per essere ripresa dal dottor Kelso. Alla fine accetta l'offerta di JD dopo che realizza che vivere in un camion nel parcheggio dell'ospedale non è esattamente la sistemazione migliore. Nel frattempo, JD pensa di aver perso il suo carisma quando non riesce nemmeno a baciare una ragazza con la quale era uscito per un appuntamento. Prima incolpa l'ospedale e i suoi casi, ma poi dimostra di essersi sbagliato quando a casa sua fa sesso con Elliot. Turk e Carla hanno problemi sentimentali a causa del fatto che lui non si sente così generoso come lei lo è con lui. Il dottor Cox, infine, esce di testa quando permette a Jordan di trasferirsi a casa sua a causa della sua gravidanza..
Episodio 2x11 - La mia "storia" di sesso
Il sesso fatto con JD calma Elliot, che affronta ora un problema personale e professionale: è distrutta e i suoi pazienti ne stanno risentendo..
Episodio 2x12 - La mia nuova vecchia amica
Dei problemi sono in arrivo per Cox, Kelso e JD da, rispettivamente, un ipocondriaco, un paziente sottoposto ad intervento chirurgico ed Elliot, che vuole più che semplice sesso da JD..
Episodio 2x13 - La mia filosofia
JD lega con una paziente che sta aspettando un trapianto di cuore e discute con lei a proposito dell'idea di come la morte possa essere. JD è anche toccato dal ciclo della vita che gravita intorno all'ospedale - un luogo dove le persone nascono e muoiono allo stesso tempo - quando deve chiedere ad un marito di scegliere tra sua moglie incinta e il bambino non ancora nato. Nel frattempo, Elliot chiede al dottor Kelso che sia presente nell'ospedale anche uno spogliatoio per le donne dal momento che devono cambiarsi di fronte a tutti gli uomini. Kelso è riluttante all'inizio, ma deve concedere ad Elliot ciò che vuole dopo che lei scopre che può anche denunciarlo per questo. Turk, infine, decide che è arrivato il momento di chiedere a Carla di sposarlo, ma un bambino ingoia il suo anello di fidanzamento - questo non lo ferma dal fare la proposta ugualmente. La grande sorpresa, più che altro, è la risposta di Carla: deve pensarci!
Episodio 2x14 - Mio fratello, il mio custode
Turk sta ancora aspettando la risposta di Carla e chiede a suo fratello di rimanere un paio di giorni per aiutarlo ad affrontare la situazione. Ma Kevin Turk, l'immagine del matrimonio felice, arriva con brutte notizie: sua moglie lo ha lasciato, e ora Turk deve mettere da parte i suoi sentimenti e occuparsi di suo fratello. Nel frattempo, il dottor Kelso viene messo di fronte al dover lasciar andare via il dottor Townshend, un suo vecchio amico e uno dei migliori dottori in circolazione quando scopre che il dottore non ha più le energie per aggiornarsi sulle nuove tecnologie. Elliot, infine, scopre accidentalmente il sesso del bambino di Jordan, diventando l'oggetto dell'ansia del dottor Cox..
Episodio 2x15 - La sua storia
Elliot incontra un ragazzo al bar, ma quando scopre che è un infermiere del Sacro Cuore, ha dei dubbi per quanto riguarda prendere impegni con lui. Nel frattempo, Turk continua a chiedere a Carla di sposarlo, ma non riceve ancora nessuna risposta. Stanco di provare a scoprirne il motivo, Turk decide di smettere di chiederglielo: questo fa pensare Carla su quali siano i motivi per cui non risponde di sì. Dopo un periodo di profonda riflessione, chiama Turk e gli chiede di fare la proposta - appena prima che i suoi dubbi si trasformassero in realtà dal momento che Turk stava per uscire con una cameriera a prendere un caffè..
Episodio 2x16 - Il mio karma
JD e Turk pensano di avere un cattivo karma dopo aver colpito una macchina e causato un incidente mentre giocavano a golf sul tetto dell'ospedale. Mentre Turk lo tiene come un segreto, JD pensa che andrebbe meglio se confessassero cosa hanno fatto ad un paziente ferito in un incidente d'auto da una pallina da golf. Nel frattempo, il dottor Cox dà a Jordan più conforto possibile nel giorno del suo travaglio, e lei confessa a JD che il dottor Cox è il vero padre. Elliot, infine, chiede consiglio a Carla su come dire a Paul che è pazza, poiché stanno diventando molto intimi e non può più nasconderglielo. Ma Carla si sente da sola pazza in questo periodo a causa della vicinanza del matrimonio..
Episodio 2x17 - Il mio praticante privato
JD pensa a come dire la verità al dottor Cox riguardo la paternità del bambino. Nel frattempo, incontra il dottor Fisher, un ex studente del dottor Cox. Quando il dottor Kelso impedisce a Turk di giocare la sua partita di basket pre intervento, Turk lo ripaga tagliando i fili alla macchinetta preferita di Kelso. Nel frattempo, Carla è preoccupata dall'aver perso il suo sex appeal da quando si è fidanzata, e la striscia fortunosa di Elliot continua quando trova un nuovo amico nell'inserviente..
Episodio 2x18 - La mia B.S.C.
JD flirta con la moglie di un paziente che è stato in coma per i precedenti due anni. Si sente poi colpevole per averlo fatto, anche se lei vuole andare avanti con la relazione. Nel frattempo, non riesce più ad ascoltare altri problemi sentimentali, dal momento che tutti scaricano i loro problemi su di lui: Elliot che sabota la sua relazione con Paul; Carla che scopre che il suo anello di fidanzamento è finito nel sistema digerente di un paziente e i tentativi senza successo del dottor Cox di ottenere delle attenzioni da Jordan, che pensa solo al suo bambino in questo momento..
Episodio 2x19 - Il mio regno
Turk porta JD in chirurgia, ma JD dall'inizio continua a fare degli scherzi agli occhi di Turk di cattivo gusto, sentendosi ferito nei sentimenti. Si sente quindi in colpa per non aver pensato alla loro amicizia prima di fare quegli scherzi. Alla fine comunque riescono a risolvere la situazione. Nel frattempo, Paul sente Elliot dire "I love U2" ("Io amo gli U2") mentre lei stava ascoltando il suo cd, ma lui pensa abbia detto "I love you too" ("Ti amo anche io"). Questo fa portare lui ad un nuovo livello della relazione, mentre lei sta solo trovando un modo di chiudere la storia. Il dottor Cox, infine, decide di vendicarsi del dottor Kelso dicendo che è morto, facendo rivelare a tutte le persone quello che pensano di lui..
Episodio 2x20 - La mia interpretazione
JD cerca di trovare il modo di evitare il lavoro per uscire con la donna rimasta vedova di recente (il marito era in coma); Cox fa da babysitter a suo figlio; Turk, infine, viene sopraffatto da sogni a sfondo erotico..
Episodio 2x21 - La mia regina del dramma
JD porta avanti la sua relazione con la vedova. Nel frattempo, il dottor Kelso fa partecipare il dottor Cox ad una lezione su come approcciare i pazienti in modo più carino, allo scopo di prevenire delle possibili denunce dei pazienti a causa del suo trattamento. La madre di carla muore e lei accelera i preparativi per il matrimonio. Turk la ferma allo scopo di riempire il momentaneo vuoto creato dalla morte della madre..
Episodio 2x22 - Il lavoro dei miei sogni
Un amico del college di JD e Turk, Spence, giunge per una visita, e accidentalmente dice al dottor Cox che il bambino di Jordan è suo. All'inizio va fuori di testa, ma poi affronta le sue responsabilità pe il ruolo di padre che acquisirà. Nel frattempo, troppe feste insieme a Spence fanno in modo che Turk e JD si presentano tardi al lavoro oltre che ubriachi. Comparano quindi le loro vite con quella di Spence e si chiedono se essere dottori sia la scelta migliore che abbiano potuto compiere. Il sentirsi giù di Elliot a causa del fatto che non riesce ad essere al'altezza del dottor Kelso e dell'inserviente fa cominciare una nuova lite con JD..