Visualizza Versione Completa : Riassunti Episodi - Terza Stagione
Da usatelefilm.it (http://www.usatelefilm.it/)
Episodio 3x01 - La mia ragazza americana
Un litigio con la sua vecchia fiamma Sean ed un incidente con la sua nuova auto porta Elliot alla realizzazione che niente di buono le è successo nei tre anni che ha passato al Sacro Cuore, conducendola a prendere delle drastiche misure, incluso un completo makeover, sia dentro che fuori nel tentativo di cambiare il suo aspetto. Nel frattempo, JD viene assegnato ad un paziente di cui non riesce a fare la diagnosi. Quando il dottor Cox gli nega qualsiasi aiuto, chiede aiuto a Carla e Turk..
Episodio 3x02 - Il mio viaggio
JD viene ferito da Turk quando quest'ultimo porta Todd al bar dove avrebbero dovuto celebrare la loro amicizia. Mentre parla ad uno dei suoi pazienti che è gay, Turk ammette di essere spaventato dal doversi aprire con un altro ragazzo. Nel frattempo, Carla impazzisce per l'identificazione di un campione di urina e minaccia l'inserviente, mentre Elliot prova a bilanciare la carriera di Sean e sua..
Episodio 3x03 - La mia balena bianca
JD è geloso di Elliot a causa di Sean, ma quest'ultimo sta bene in questa situazione dal momento che non considera JD una minaccia. Nel frattempo, il dottor Cox trova il pediatra perfetto per suo figlio, il dottor Norris, che si comporta esattamente come lui. Ma Perry ci mette poco ad entrare in conflitto con lui una volta che Jack sviluppa una tosse che spaventa sia lui che Jordan..
Episodio 3x04 - La mia serata fortunata
Sean rimane un po' sorpreso ed infastidito quando viene a conoscenza della storia che hanno avuto JD ed Elliot, ma si scopre che la sua rabbia in realtà è una copertura per il fatto che il "piccolo" viaggio di lavoro durerà in realtà sei mesi e non sa come dirlo ad Elliot. JD, che ha visto la loro relazione svilupparsi, alla fine si rende conto di provare ancora qualcosa per Elliot e che o deve accettare la situazione o fare qualcosa. Nel frattempo, Carla ottiene la possibilità di lavorare come infermiera di chirurgia, il che le permette di passare la giornata insieme a Turk, ma lui non ne è proprio contento..
Episodio 3x05 - Il mio "ingombrante" fratello
Dan decide di stare da JD per un po' dopo che il nuovo fidanzato di sua madre lo ha buttato fuori, ma dopo aver passato un po' di tempo insieme con lui all'ospedale, Dan non è così sicuro che gli piaccia così tanto la persona cinica che suo fratello è diventato. Nel frattempo, Elliot prova ad occuparsi dei suoi problemi sulla relazione a distanza e decide di fare un doppio lavoro diventando anche veterinaria insieme a Carla per guadagnare un po' di denaro..
Episodio 3x06 - Il mio consiglio per te
Un incontro nell'ascensore fa nascere una nuova amicizia tra JD e la misteriosa Danni, il cui discorso a proposito dei suoi ex lo costringe a parlare dei suoi sentimenti per Elliot. Nel frattempo, il fratello di Carla, Mark, giunge per una visita, ma lui non ha ancora perdonato Turk per averlo confuso per un cameriere al funerale di sua madre. Sfortunatamente, Turk non può nemmeno scusarsi perché Mark si rifiuta di parlare una lingua che non sia spagnolo. All'ospedale, il dottor Cox si gusta la sua promozione e rimane sorpreso quando JD non lo segue nella sua battaglia per contraddire gli ordini di Kelso..
Episodio 3x07 - I miei quindici secondi
Mentre si sviluppa la relazione tra JD e Danni, lui e il dottor Cox sono costretti a passare più tempo insieme fuori dall'ospedale. Tuttavia, i loro scherzi, progettati per sabotarsi a vicenda, finiscono solo per irritare Jordan e Danni. Nel frattempo, mentre loro si preoccupano dei problemi nelle loro relazioni, Carla ed Elliot lavorano per trovare un equilibrio tra i loro rapporti personali e professionali. Il dottor Kelso accidentalmente perde l'udito (momentamente) dando a tutto lo staff la possibilità di dirgli tutto quello che in realtà pensano su di lui..
Episodio 3x08 - La mia amica medico
Turk è felice perchè è riuscito finalmente ad eseguire un'operazione di successo senza l'assistenza di Carla. Nel frattempo, il dottor Cox ha paura di stare invecchiando a causa di alcuni acciacchi. Anche JD fa una scoperta: molti membri dello staff dell'ospedale non sanno quello che l'inserviente fa a JD. Questo porta ad una sorprendente rivelazione su cosa l'inserviente pensi di JD..
Episodio 3x09 - Il mio sporco segreto
Elliot si sente a disagio ad usare termini tecnici per quanto riguarda le parti intime di un suo paziente - come risultato di un'infanzia repressa e di un accidentale orgasmo avuto dal paziente durante un esame pelvico - così Carla prova ad insegnarle come dire "vagina" e "pene" senza imbarazzarsi. Nel frattempo, Carla suggerisce di non fare più sesso fino al matrimonio e Turk accetta la cosa dopo averne capito il reale significato da un paziente con un cancro alla prostata. Ma è la stessa Carla a rovinare l'accordo alla fine di una giornata molto stressante al lavoro..
Episodio 3x10 - Le mie regole
Carla ed Elliot provano ad aiutare una paziente, Maggie, a perdere la sua verginità mentre si prepara a morire. L'assistente del dottor Kelso sembra proprio fare al caso loro. A causa di sua sorella e del dottor Cox, Danni si vede costretta a trasferirsi da DJ. Perry tenta di convincere Turk a fare un trapianto di rene per un paziente che lui ha fatto salire sulla lista. Ma questo sembra essere il risultato solo di un giudizio personale..
Episodio 3x11 - Il mio taglio netto
JD prova a rompere con Danni, ma lei lo anticipa quando capisce che starà sempre in secondo piano rispetto ad Elliot nel suo cuore. Il dottor Cox diventa improvvisamente un brav uomo ed Elliot torna invece quella di sempre quando il dottor Kelso la critica per il suo look..
Episodio 3x12 - Il mio superdottore
JD crede che possa finalmente aver trovato un mentore nel dottor Kevin Casey, un chirurgo con un disordine ossessivo-compulsivo, e viene fuori che il dottor Cox è sempre stato geloso di lui. Nel frattempo, l'inserviente e il suo nuovo assistente aiutano Kelso per un problema sui rifiuti..
Episodio 3x13 - La mia divinità di porcellana
Elliot si sente perplessa riguardo una procedura che le lascia dei dubbi sulla sua carriera. Va allora a chiedere consiglio al dottor Kevin Casey, ma diventa frustrata quando viene a sapere che il bagno dell'ispirazione, che l'inserviente ha segretamente installato sul tetto, sta attirando più attenzione di lei. Nel frattempo, Turk chiede a JD di essere il suo testimone al matrimonio e questo fa impazzire di gioia JD, almeno fino a quando sente un messaggio nella segreteria telefonica che gli fa dubitare molto riguardo l'amicizia con Turk..
Episodio 3x14 - Il mio sconvolgimento
Il fratello e la sorella di Jordan ritornano, ma il dottor Cox viene a sapere che suo cognato Ben non ha visitato un dottore per il cancro nei due anni che ha passato a viaggiare per il mondo..
Episodio 3x15 - Il mio mentore tormentato
Gli amici di Jordan, Allison e Maddie, giungono in città per dare supporto morale a Jordan dopo la morte di suo fratello - tuttavia, la loro costante presenza non porta nessuno conforto al dottor Cox. Nel frattempo, Turk prova a fare impressione alla nuova chirurgo donna, la dottoressa Miller, ma il suo primo incontro serve solo a lasciarlo perplesso per quanto riguarda l'altro sesso, di nuovo. Tentando di rinforzare la politica sulle molestie sussuali al Sacro Cuore, Carla è costretta a tenere un corso dove il dottor Kelso è lo studente numero uno..
Episodio 3x16 - La mia farfalla
Una farfalla sempre presente porta tutti a domandarsi cosa sarebbe potuto accadere di differente mentre Turk cerca il suo portafortuna per gli interventi chirurgici ed Elliot prova a trovare un animale di pezza per un bambino che ha bisogno di un trapianto di midollo..
Episodio 3x17 - Il mio non-tradimento
JD deve mantenere un segreto quando un ragazzo chiede a Carla di uscire per un apputnamento. Nel frattempo, Carla impedisce a Turk di vedere altre donne. Elliot invece ha dei problemi in ospedale con il dottor Cox e il dottor Kelso.
Episodio 3x18 - La sua storia II
Turk deve confrontarsi con un giovane suo paziente quando accidentalmente gli taglia un nervo e il ragazzo (che si rivela essere un suonatore di piano) ha perso l'uso delle sue mani. Nel frattempo, uno dei pazienti di Elliot le fornisce una lezione a proposito del suo rapporto con JD..
Episodio 3x19 - La mia scelta delle scelte
JD esce di nuovo con Danni dopo che torna Sean, ma non riesce a dimenticare la passionale notte trascorsa con Elliot. Nel frattempo, Perry realizza che potrebbe avere una cotta per una delle dottoressa che pensava di odiare..
Episodio 3x20 - Il mio difetto
Elliot chiede a Sean di trasferirsi da lei e questo aggiunge altri problemi a JD. Turk vorrebbe sapere il motivo per il quale la dottoressa Miller ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, fino a che scopre che Carla ha deciso di non invitarla al matrimonio. Kelso suscita l'indignazione del dottor Cox quando annuncia che il Sacro Cuore comincerà a fare dei raggi per le analisi sull'intero corpo, cominciando con un paziente ipocondriaco che fa di tutto per finire in ospedale..
Episodio 3x21 - Il mio esame di coscenza
JD non sa cosa fare quando realizza di aver fatto uno sbaglio dicendo ad Elliot che l'amava. L'inserviente assume un atteggiamento aggressivo nei confronti del dottor Cox. Il fratello di Carla, Mark, mette costantemente Turk in una difficile situazione quando Turk si dimentica di scrivere i suoi voti matrimoniali..
Episodio 3x22 - Il matrimonio del mio migliore amico
Il grande giorno per Turk e Carla è finalmente arrivato, ma un paziente tiene occupato Turk. Con Elliot ancora arrabbiata con lui, JD tenta di riconciliarsi con Sean allo scopo di riaggiustare la loro amicizia..