Visualizza Versione Completa : Riassunti Episodi - Quarta Stagione
Da usatelefilm.it (http://www.usatelefilm.it/)
Episodio 4x01 - La nuova amica della mia vecchia amica
Arriva la nuova dotteressa, Clock, con la sua strana personalità e il vizio di chiamare JD "Johnny". Ma a JD va comunque bene la cosa, poichè non c'è nulla che possa abbassargli il morale dal momento che questa è la sua ultima settimana di internato prima di diventare un vero e proprio dottore..
Episodio 4x02 - Il mio ufficio
La dottoressa Clock prova a riconciliare JD ed Elliot. Nel frattempo, il dottor Cox, Turk e l'inserviente sono costretti a lavorare insieme per salvare un paziente..
Episodio 4x03 - Il mio nuovo gioco
Arrivano problemi per tutti al Sacro Cuore: il dottor Cox con la dottoressa Clock per quanto riguarda il ricevimento dei pazienti e il fatto che lui e Jordan siano ancora tecnicamente sposati a causa di alcuni problemi; JD a causa dell'appellativo di Co-Capo degli interni affidatogli, mentre Elliot ha ottenuto quello di Capo; altrove, Turk comincia a dubitare delle sue abilità dopo aver lasciato un paziente morire, e non viene aiutato quando scopre che neanche JD ripone alcuna fiducia su di lui..
Episodio 4x04 - Il mio primo omicidio
JD rimane scioccato quando sente il dottor Cox dire ai suoi interni che alla fine usciranno di senno e uccideranno un paziente. Sebbene sconvolto all'inizio, le parole di Perry portano JD ad avere paura che il tempo di uccidere qualcuno si stia avvicinando anche per lui. Elliot invece se la prende con Molly quando quest'ultima non è d'accordo a far entrare un paziente in un luogo di recupero di tossicodipendenti. Carla perde Rowdy: lei e l'inserviente quindi si mettono alla ricerca..
Episodio 4x05 - La sua storia
Elliot non è sicura di volere Molly come suo mentore quando scopre che Molly non ha proprio quella che si può definire una vita perfetta nel privato. JD viene sottoposto a dei test per quanto riguarda le sue abilità di leadership quando il dottor Cox lo mette di fronte ai suoi interni. Carla e Turk provano a giungere ad un accordo quando Turk sveglia ogni notte Carla..
Episodio 4x06 - La mia torta
Si ripresenta Dan, sconvolgendo JD con la notizia che suo padre è morto. Le reazioni di tutti all'ospedale gli danno un po' di conforto, ma quello che lui vorrebbe, ovvero il supporto del dottor Cox, non lo ottiene in quanto Perry è troppo impegnato ad occuparsi dei pazienti di JD. Nel frattempo, Turk scopre di avere il diabete..
Episodio 4x07 - Il mio comune nemico
JD trova suo fratello, Dan, insieme ad Elliot; Turk gli consiglia di usare la scusa del fratello ferito per farli rompere, così come Turk usa la scusa del diabete per ottenere delle cose da Carla. Ma poi JD realizza di non essere affatto ferito dalla situazione. Il dottor Cox ed il dottor Kelso si uniscono per provare a tormentare il loro nemico comune: la dottoressa Clock!
Episodio 4x08 - La mia ultima chance
Molly ottiene un lavoro in un'altra città, così deve trasferirsi. JD e Molly passano tutta la notte a baciarsi e lui prova anche a fare del sesso con lei prima che parta. Il dottor Cox è impegnato in un'ambulanza con una donna maniaca che scopre poi aver perso il figlio in un incidente..
Episodio 4x09 - La mia difficile decisione
JD viene avvicinato da una donna avvocato, che gli chiede di effettuare una procedura di rischio su suo padre. Nel frattempo, Elliot guida Doug verso una nuova carriera e Turk fa di tutto per evitare un paziente ipocondriaco..
Episodio 4x10 - I miei guai con le donne
JD tenta di rompere con Neena, ma lei non accetta un no come risposta e continua a tenerlo legato a lei fino a che JD chiede l'aiuto di Jordan per liberarsene. Elliot prova a dimostrare di non essere la dottoressa che era quattro anni prima affermando di non avere più bisogno di fare affidamento su nessuno: questo, però, spaventa in particolar modo il dottor Cox..
Episodio 4x11 - Il mio unicorno
JD si mette da solo nei guai cercando di trovare un parente al suo paziente preferito. Nel frattempo, Elliot è stanca di non sentirsi presa sul serio da tutti i suoi colleghi, e scopre che può ottenere ciò che vuole ostentando la sua femminilità con l'aiuto di Carla e Jordan..
Episodio 4x12 - Il mio momento migliore
JD deve parlare ad un gruppo di studenti su cosa significhi essere un dottore, cos' decide di discutere dei suoi migliori momenti passati in ospedale. Sfida poi tutti a fare la stesso cosa. Nel frattempo, Elliiot è costretta ad affrontare le sue paure infantili quando deve fare amicizia con un bambino di 10 anni, il cui padre si trova all'interno della macchina per la risonanza magnetica..
Episodio 4x13 - Le mie diagnosi
JD ed Elliot alla fine sono di nuovo amici e lavorano come colleghi, ma l'equilibrio viene sconvolto quando Elliot comincia a mostrarsi di fronte a JD come la dottoressa più competente dei due, accettando di insegnargli un paio di cose. Nel frattempo, Turk comincia a prendere il suo diabete più seriamente quando capisce che la malattia porta delle conseguenze..
Episodio 4x14 - Il mio portafortuna
Un uomo ferito in una lotta da bar dà una lezione a JD e Turk su come vivere la vita al pieno delle proprie possibilità..
Episodio 4x15 - Il mio ippocratico dilemma
JD si prende una cotta per una ragazza che ha incontrato in un club e non sa se dirle che il fidanzato di lei ha la gonorrea. Elliot decide di opporsi al dottor Kelso per quanto riguarda uno dei suoi pazienti..
Episodio 4x16 - La mia quarantena
JD vuole impressionare Kylie per il loro primo appuntamento; durante una quarantena in ospedale, Turk viene a sapere che Carla una volta è uscita con il dottor Cox; ritorna Danni Sullivan, infastidendo tutti; Laverne, Kelso e l'inserviente hanno una disputa..
Episodio 4x17 - La mia vita come una sit-com
JD incontra uno scrittore della sua serie preferita televisiva: Cheers. JD comincia quindi a dipingere la sua vita in ospedale come una sitcom dove tutto è perfetto e finisce bene. Di ritorno nella realtà, il dottor Cox è riluttante riguardo il licenziare un amabile lavoratore alla caffetteria, mentre Turk e Carla lottano per mantenere la loro promessa di amore eterno..
Episodio 4x18 - I miei compagni di stanza
JD viene buttato fuori dall'appartamento; Turk e Carla continuano ancora a cercare di superare i loro problemi sentimentali; Cox ha ragione di credere che il figlio di un vecchio amico sia autistico..
Episodio 4x19 - La mia botte piena
La dottoressa Clock ritorna da Milwaukee; Carla deve occuparsi delle continue chiamate di Turk ad una ex fidanzata; l'inserviente e Cox fanno delle scommesse su Elliot..
Episodio 4x20 - Il mio nostalgico capo
JD e Turk festeggiano, mentre Carla cerca di trovare consolazione in Elliot..
Episodio 4x21 - Le mie labbra sono cucite
Carla e JD escono insieme per far divertire un po' Carla, ma i due finiscono per ubriacarsi e per baciarsi. Elliot ha problemi con un paziente uomo che ha preso la pillola.
Episodio 4x22 - La mia grande mossa
JD e Carla devono subire il silenzio di Turk che non riesce a controllare la situazione dopo aver saputo del loro bacio; Cox chiede riluttante l'aiuto di Elliot quando un paziente epilettico non lo ascolta; l'inserviente sente diminuire la sua virilitè a causa della sua nuova uniforme; Jordan prova la Botox (una tossina del botulino)..
Episodio 4x23 - La mia fede nell'umanità
Turk non si apre durante la terapia di coppia; Elliot rifiuta i consigli sentimentali del dottor Cox quando un uomo attraente si aggira per l'ospedale; JD ottiene una lezione di umanità da una donna morente; l'inserviente accidentalmente fa girare un gruppo di topi per il Sacro Cuore..
Episodio 4x24 - Il mio scooter a quattro ruote
Elliot è preoccupata per un trasferimento così veloce e per come le cose vanno rapidamente nella sua relazione con Jake. Il dottor Cox insegna a Turk come rimanere in forze; il dottor Kelso e l'inserviente lottano per aggiudicarsi il permetto si utilizzare un carrello motorizzato..
Episodio 4x25 - I miei cambiamenti
Ci sono dei grandi cambiamenti al Sacro Cuore. JD si trasferisce e va a vivere da solo, mentre Turk e Carla considerano un cambiamento familiare, creando un'altra frattura nella loro lunga amicizia; Jordan viene assunta per occuparsi di alcune carte di lavoro per Kelso, e questo infastidisce Cox; Elliot riceve un'offerta di lavoro da un altro ospedale..