Visualizza Versione Completa : Riassunti Episodi - Quinta Stagione
Da usatelefilm.it (http://www.usatelefilm.it/)
Episodio 5x01 - I miei specializzandi
JD deve occuparsi dei suoi interni. Turk ha dei dubbi sul voler avere dei bambini, poi fa in modo che Carla non rimanga incinta, ma lei non ne sa nulla. Elliot cerca di trovare il modo di andare avanti al County Hospital e non vuole sembrare la persona bisognosa d'aiuto che era prima..
Episodio 5x02 - Il mio rito di iniziazione
JD vuole mostrare al dottor Cox e al dottor Kelso come trattare gli interni, ma invece scopre che tutti loro ridono a quelli che lui crede siano modi per farsi rispettare e incutere timore. Tutti all'ospedale cercano di evitare Jordan per prendersi gioco di lei, eccezion fatta per Turk. I rapporti di Elliot con i colleghi si inacidiscono e lei si ritrova a confidarsi con Carla..
Episodio 5x03 - La mia lista
Mentre pianifica il suo compleanno, JD trova una lista di cose che voleva fare prima di raggiungere i 30 anni. Come prima cosa, partecipa ad una gara di triathlon. Elliot scopre un lato del suo nuovo ragazzo Jake che la fa uscire di testa. Turk lavora duro per impressionare i suoi capi e si occupa di un paziente che, piuttosto che essere sottoposto ad anestesia, vuole essere ipnotizzato durante l'operazione chirurgica..
Episodio 5x04 - La mia "palla ballerina"
A JD viene chiesto di introdurre il dottor Kelso ad una cena, così vuole trovare qualcosa di bello da dire nei suoi confronti. Sia il dottor Kelso che il dottor Cox si occupano di un paziente che sembra essere adatto ad un trattamento in via sperimentale, ma c'è solo un posto disponibile per metterlo in atto. Carla e Turk aiutano Elliot a farle riottenere il suo vecchio lavoro al Sacro Cuore..
Episodio 5x05 - Il mio nuovo Dio
La sorella del dottor Cox, Piage, giunge in città per il battesimo del nipote. Nel frattempo, Carla e Turk tentano in tutti i modi di avere un bambino. JD e l'inserviente, infine, camminano sulla strada dell'amicizia quando il primo aiuta il secondo a trasferirsi..
Episodio 5x06 - La mia percezione errata
JD si occupa di una signora anziana che desidera terminare il suo trattamento per una malattia mortale. Turk ed Elliot cercano di capire la causa di alcuni forti dolori che ha un paziente. Carla organizza la foto di gruppo annuale..
Episodio 5x07 - La mia strada verso casa
Turk cerca un donatore di cuore per un paziente e Carla si chiede se ha il coraggio di diventare madre. Nel frattempo, Elliot non crede di avere il cervello adatto per sostenere una sessione di domanda e risposta. L'inserviente dipinge delle linee colorate per tutto l'ospedale nel tentativo di renderlo più facile da percorrere..
Episodio 5x08 - Il mio grande uccello
JD, Turk, Elliot e Carla vengono interrogati sulla misteriosa morte di un paziente. Il dottor Kelso viene a sapere che JD e Turk non erano in ospedale a causa di un altro paziente, Elliot era traumatizzata dall'aver scoperto che il suo ragazzo era sposato, e Carla era occupata a reclutare del personale dell'ospedale per una lotteria..
Episodio 5x09 - I miei duemila metri quadri
JD incontra la goffa Julie, che Elliot aiuta con dei consigli in campo sentimentale. Carla prova a trovare nel dottor Cox il lato dolce quando quest'ultimo si rifiuta di baciare suo figlio. Turk e l'inserviente mettono insieme una band per vincere una gara, ma il dottor Kelso li ostacola in modo non indifferente..
Episodio 5x10 - ILa sua storia II
JD è infastidito dal fatto che Julie non rida mai, così Elliot lo incoraggia a parlarle dei suoi sentimenti e Turk prova a usare la psicologia per risolvere il problema. Nel frattempo, Carla rimane sconvolta quando l'inserviente si rivolge ad una nuova infermiera con l'appellato "la hot giovane Carla": questo non fa altro che aumentarle la preoccupazione di essere troppo vecchia per poter avere un bambino..
Episodio 5x11 - Il trastullo della mia amica
JD ha a che fare ancora con la sua recente rottura e prova a non uccidere l'interno Keith, che sta diventando ormai la principale causa di irritazione. A peggiorare le cose, un paziente entra in coma e tutti all'ospedale trovano il loro personale modo di occuparsene. Il dottor Cox e l'inserviente legano facendosi delle bevute al bar e Carla si ripropone di rendere la palestra femminile dell'ospedale amichevole..
Episodio 5x12 - Il mio cavolo
Il dottor Kelso rimane sconvolto quando scopre che un uccello sta vivendo al Sacro Cuore. Ordina quindi all'inserviente di liberarsene subito. Tuttavia, all'inserviente piace molto l'uccellino, così se lo tiene. JD, infastidito da Keith, prova a farlo licenziare, ma le cose non vanno come voleva..
Episodio 5x13 - I miei cinque stadi
JD ed il dottor Cox passano attraverso i cinque stadi del dolore (quelli che portano alla morte) occupandosi di alcuni loro pazienti, che stanno peggiorando vistosamente. Carla costringe Turk ad andare ad un doppio appuntamento insieme ad Elliot e Keith. Il dottor Kelso colpisce Ted con la sua auto, così Ted ha finalmente la possibilità di sporgere una denuncia nei suoi confronti..
Episodio 5x14 - Il mio inferno privato
JD è stanco di sentire quanto sia perfetto il nuovo interno Keith e non è l'unico a pensarlo. Mentre i pettegolezzi continuano a girare per l'ospedale e viene a galla la relazione tra Elliot e Keith, gli altri interno pensano che Keith stia ricevendo un'attenzione particolare. Nel frattempo, il dottor Cox si vanta di essere stato nominato "il miglior dottore della città" da una rivista locale, ma il dottor Kelso sgonfia subito il suo ego assegnandogli il paziente più difficile di tutto l'ospedale. Altrove, Carla e Turk lottano per riuscire ad avere un bambino..
Episodio 5x15 - Il mio meglio in più
JD sprona il dottor Cox e alcuni altri dottori a mettere in atto dei metodi non convenzioali per i loro pazienti, ma lo stesso JD non è sicuro di rasarsi la testa a zero per una donna sottoposta a chemioterapia, dopo aver incontrato una donna che ama i suoi capelli. Turk e Carla tentano di eliminare lo stress dalle loro vite per migliorare le loro possibilità di avere un bambino, ma non è facile farlo. Elliot non riesce a smettere di riempire il suo nuovo fidanzato Keith di regali stupidi..
Episodio 5x16 - La mia idea geniale
Turk scopre che Carla è incinta prima che lo sappia lei, così JD lo convince a dirlo all'intero ospedale per farle una sorpresa. Tuttavia, Carla vuole condividere eventualmente la notizia del suo bambino con tutti prima che loro lo sappiano: JD e Turk, allora, devono provare a contenere i pettegolezzi dell'ospedale. JD, intanto, confonde l'inserviente con un ricevitore GPS. Nel frattempo, quando Elliot mette il dottor Cox in una situazione imbarazzante, lui decide di vendicarsi di lei usando Keith e Carla..
Episodio 5x17 - Il mio fegato a pezzetti
JD riorganizza i suoi programmi per passare più tempo insieme a Turk. Nel frattempo, il dottor Cox e Jordan vanno ad un doppio appuntamento con Elliot e Keith, e Carla copre il dottor Kelso al lavoro. Inoltre, un paziente va vicino alla morte dopo aver donato parte del suo fegato al fratello, e lo staff dell'ospedale guarda al caso come ad un esempio di quali sacrifici si arriverebbero a fare per le persone a cui veramente si tiene..
Episodio 5x18 - Il mio vestito nuovo
Il fratello di JD, Dan, torna per una visita a sorpresa e JD gli dice che Elliot prova ancora qualcosa per lui, ma la realtà viene fuori. Tutti reagiscono alla gravidanza di Carla in diversi modi, mentre Carla e Turk cominciano a discutere del nome da dare al bambino e Turk, nonostante la promessa fatta a Carla, comincia a parlare in giro delle loro prime scelte. Nel frattempo, un paziente ha bisogno di una risonanza, ma lo staff deve trovare una soluzione alternativa quando l'uomo è troppo grande per la macchina..
Episodio 5x19 - La sua storia III
JD aiuta Turk e Carla a far diventare la sua vecchia stanza una camera per il bambino e gli viene l'idea di porre una video camera sulla testa del bambino così che la mamma possa vedere la vita attraverso i suoi occhi. Nel frattempo, quando gli sbagli degli interni cominciano a riflettersi su di lei, Elliot comincia ad abusare del suo "potere" e utilizza persino sua madre Lily. Infine, Turk accusa il dottor Cox di non essersi aggiornato..
Episodio 5x20 - Il mio pranzo
JD chiede al dottor Cox di pranzare insieme ma si imbatte in una fastidiosa ex paziente Jill Tracy, che inaspettatamente gli insegna qualcosa sulla responsabilità. Elliot e Carla scoprono che Todd ha mentito su tutte le sue conquiste fatte in ospedale e sospettano che possa aver anche mentito per quanto riguarda i suoi orientamenti. Turk chiede a tutti di non immischiarsi..
Episodio 5x21 - Il crollo del mio idolo
Il dottor Cox comincia a bere dopo che le sue decisioni hanno portato alla morte ben tre pazienti. Lo staff prova a convincerlo quanto lui sia stato e sia di ispirazione per loro. JD e l'inserviente tentano di aiutare Turk a trovare il modo di legare con il suo nuovo supervisore..
Episodio 5x22 - Il mio déjà vù... il mio déjà vù
JD sente che le stesse cose stiano accadendo ancora e ancora all'interno dell'ospedale. Il dottor Cox ritorna al lavoro, ma Elliot crede che lui abbia perso la sua solita sicurezza. Gli chiede quindi qualcosa a proposito del suo comportamento. Carla si arrabbia con Turk perché lui può ancora fare un sacco di cose, mentre lei no poiché è incinta..
Episodio 5x23 - La mia urologa
JD sfida il giudizio di un'urologa su un paziente che ha bisogno di un'operazione chirurgica d'urgenza. Comincia anche a piacerle. Elliot considera l'idea di rompere con Keith, ma Carla sta mostrando dei cambiamenti ormonali estremi a causa della sua gravidanza e prova ad interferire. L'inserviente e il dottor Kelso hanno una discussione a proposito delle paure..
Episodio 5x24 - La mia transizione
JD programma un appuntamento con Kim nella loro notte libera, ma Elliot continua a mettersi in mezzo. Nel frattempo, Elliot organizza una festa per il bambino in arrivo. Perry e Jordan regalano tutte le cose comprate per Jack a Carla. E qualcuno annuncia una gravidanza molto sorprendente!