PDA

Visualizza Versione Completa : Riassunti Episodi - Sesta Stagione

fa84
14-05-2008, 13:38
Da usatelefilm.it (http://www.usatelefilm.it/)

Episodio 6x01 - Il mio riflesso nello specchio

JD cerca di digerire la notizia che diventerà padre. Il dottor Cox è preoccupato a proposito di che impatto avrà la sua rabbia nei suoi figli. Carla e Turk si preparano per l'imminente arrivo del loro bambino. Elliot si sente tagliata fuori essendo l'unica senza figli. L'inserviente si chiede se abbia sprecato la sua vita.

fa84
14-05-2008, 13:39
Episodio 6x02 - Il bambino della bambina del mio migliore amico e il bambino della mia bamb

JD e Kim cominciano a progettare il loro futuro e il futuro del loro bambino. Turk porta Carla in ospedale dopo che questa entra in travaglio. Jordan accusa il dottor Cox di non essere un padre apprensivo nei confronti di Jack..

fa84
14-05-2008, 13:40
Episodio 6x03 - Il mio caffè

JD e Kim rimangono sorpresi di quante cose hanno in comune. Dopo aver dato recentemente alla luce un bambino, Carla non vuole tornare al lavoro. Elliot prova a convincere il dottor Turner, un chirurgo con alle spalle trenta anni di esperienza, che la medicina è ancora la migliore opzione e che l'intervento chirurgico potrebbe ucciderlo..

fa84
14-05-2008, 14:08
Episodio 6x04 - Il mio House

Il dottor Cox si sente come il personaggio della TV House quando deve risolvere molti casi misteriosi, uno dei quali la rabbia di Elliot verso il dottor Kelso, mentre per qualche ragione la sta riversando su Turk. JD prova ad essere un fidanzato migliore per Kim..

fa84
14-05-2008, 14:08
Episodio 6x05 - La mia amica con i soldi

Elliot comincia a godere della lussuria da quando ha del denaro extra a causa del suo nuovo lavoro privato. Ma alla fine, JD si ingelosisce di lei e questo lo porta alla proibizione di questi privilegi. Il dottor Cox e l'inserviente diventano compagni di stanza in una delle stanze d'ospedale, mentre Turk prova a convincere Carla che è affetta da depressione postpartum e che ha bisogno di aiuto..

fa84
14-05-2008, 14:09
Episodio 6x06 - Il mio musical

Una nuova paziente all'ospedale si sveglia e vede tutto quello che sta accadendo intorno a lei come se fosse un musical. Carla non riesce a decidere se tornare o meno al lavoro ed Elliot deve trovare il modo di dire a JD che lui non può trasferirsi nella sua nuova casa con lei..

fa84
14-05-2008, 14:09
Episodio 6x07 - La sua storia IV

L'ospedale viene visto attraverso gli occhi del dottor Kelso, che fa amicizia con un veterano della guerra in Iraq. La presenza del soldato causa una discussione politica all'interno dei membri dello staff..

fa84
14-05-2008, 14:11
Episodio 6x08 - Il mio viaggio in macchina

Dopo essere stato convinto a partire alla volta di Tacoma per la prima ecografia di Kim, JD, insieme a Carla, Elliot, l'inserviente, Keith e Ted, parte con il nuovo caravan del dottor Kelso. Jordan e il dottor Cox hanno dei problemi quando l'ecografia di Jordan rivela che il bambino potrebbe già avere bisogno di un intervento chirurgico..

fa84
14-05-2008, 14:12
Episodio 6x09 - La mia prospettiva

Arriva un dottore croato al Sacro Cuore, ma presto scopre che deve rifare di nuovo il suo internato. JD mostra i sintomi della "Vasovagal Syncope", una condizione che causa svenimenti e amnesie temporanee. Turk ed Elliot discutono sui turni per controllarlo, mentre Carla tira fuori la sua nuova scusa "ho un bambino" e l'inseviente va in vacanza..

fa84
14-05-2008, 14:13
Episodio 6x10 - Il mio mese terapeutico

JD sviluppa una cotta per la sua nuova fisioterapista ma a causa delle sue ultime sfortune, trova difficoltoso chiederle di uscire. Elliot chiede a Keith di trasferirsi da lei, ma non ha alcuna intenzione di modificare le sue regole. Turk rompe il braccio e viene rimandato momentaneamente dal dottor Kelso nella condizione di interno. Grazie al dottor Cox, capisce di non saperne di medicina tanto quanto ne pensava..

fa84
14-05-2008, 14:13
Episodio 6x11 - La mia notte per ricordare

Una perdita di memoria da parte di un paziente è la scusa per ripercorrere i meomenti memorabili delle precedenti stagioni di Scrubs..

fa84
14-05-2008, 14:14
Episodio 6x12 - Il mio pesce in una boccia

Un militare viene rilasciato dall'ospedale ma gli viene comunicato che a causa delle sue ferite non potrà più tornare in servizio, così si deprime. Lo staff del Sacro Cuore prova ad incoraggiarlo, mentre l'inserviente ha un problema con il pesce..

fa84
14-05-2008, 14:14
Episodio 6x13 - I miei camici

JD e Turk provano ad occuparsi di un amico non assicurato del dottor Kelso. Nel frattempo, lo stesso dottor Kelso deve occuparsi di un ladro di vestiti. Altrove, il dottor Cox prova a convincere Elliot che un tossicodipendente appena uscito dalla terapia non è proprio pulito, e l'inserviente ricatta Carla..

fa84
14-05-2008, 14:17
Episodio 6x14 - Il mio pessimo motivo

Laverne ed il dottor Cox hanno un dibattito filosofico. Carla trova una tata per Isabella e Turk cerca di trovare il modo di non essere attratto da lei. Elliot porta di nascosto il cane di un paziente nell'ospedale e si mette nei guai con il dottor Kelso. Alla fine dell'episodio, un tornado si abbatte su tutti i membri dello staff: Laverne entra in coma..

fa84
14-05-2008, 14:18
Episodio 6x15 - Il mio lungo addio

Laverne è cerebralmente morta e la sua famiglia decide di staccare la spina. Uno per uno, lo staff le dice addio, eccezion fatta per Carla, che si rifiuta di accettare quello che sta accadendo. Nel frattempo, Jordan partorisce, ma il dottor Cox non vuole dirlo a nessuno poiché non vuole che il compleanno di sua figlia venga sempre associato all'anniversario della morte di Laverne..

fa84
14-05-2008, 14:18
Episodio 6x16 - Le mie sagge parole

Al funerale di Laverne, lo staff del Sacro Cuore decide di mettere in pratica alcune lezioni imparate dalla sua vita. Carla è sconvolto nel notare che tutti si comportano come se niente fosse successo. Il dottor Cox prova a prendersi venuti minuti al giorno da dedicare a se stesso, ma trova molto difficoltà nel farlo. L'inserviente aiuta JD e Turk ad occuparsi di un paziente, ed Elliot scopre che Keith vuole qualcosa di più dalla loro relazione..

fa84
14-05-2008, 14:19
Episodio 6x17 - La loro storia

Jordan si intromette nella relazione tra Elliot e Keith e ne rimane disturbata quando si rende conto che questo non le ha dato nessuna soddisfazione. Todd deve convincere Turk a non interferire con una ragazzina di sedici anni che vuole fare un'operazione al seno..

fa84
14-05-2008, 14:20
Episodio 6x18 - La mia guerra nel prato

Quando Keith lascia la città per qualche giorno, JD può finalmente passare un po' di tempo utile con Elliot. Nel frattempo, Turk ed il dottor Cox mandano un paziente ipocondriaco da una parte all'altra dell'ospedale fino a che scoprono che non ha nulla..

fa84
14-05-2008, 14:21
Episodio 6x19 - La mia doccia fredda

JD prova a mettersi con la sorella di Elliot, Melody, ma lei vuole stare con lui senza costruire nulla di serio. Keith fa di nuovo la proposta ad Elliot dopo che lei è riuscita a rendere l'atmosfera perfetta, mentre tutti hanno delle fantasie su come sarebbe sposarsi con Elliot. Elliot e Carla hanno dei problemi a scoprire cosa ci sia che non va con due pazienti anziani, che mostrano gli stessi sintomi ma non hanno nessuna ovvia connessione..

fa84
14-05-2008, 14:23
Episodio 6x20 - Il mio tradizionale buonsenso

JD e Turk vanno ad una convention medica a Phoenix, in Arizona, dove isi imbattono nella ex ragazza di JD, Kim Briggs, che ha una sorpresa per JD: è ancora incinta! Nel frattempo, al Sacro Cuore, l'inserviente finge di essere il capo e il dottor Cox comincia a mettere dei dubbi ad Elliot per quanto riguarda il matrimonio..

fa84
14-05-2008, 14:23
Episodio 6x21 - Il mio coniglio

Kim si trasferisce da JD per poter crescere insieme a lui il suo bambino. JD viene a sapere da Turk e dal dottor Cox che essere padre cambia il modo di vedere le cose. Carla se la prende con Elliot quando questa ha un controllo maniacale sui preparativi del matrimonio..

fa84
14-05-2008, 14:24
Episodio 6x22 - Il mio punto di non ritorno

Nel finale di stagione, JD ed Elliot cominciano a pensare al loro futuro e se enbrambi stiano facendo uno sbaglio a non stare insieme. L'inserviente attiva il club del cervello per poter trovare il regalo perfetto per il matrimonio di Elliot!