PDA

Visualizza la versione completa : I liceali

nadietta90
14-05-2008, 20:29
http://www.digital-sat.it/UserFiles/i_liceali.jpg

“I LICEALI” DEBUTTANO SU CANALE 5
STASERA 14 MAGGIO IN PRIMA SERATA
I liceali è una serie televisiva italiana nata nel 2008 prodotta da Taodue e in onda per la prima volta in Italia sul digitale terrestre sul canale Joi del pacchetto Premium Gallery di Mediaset. Dal 14 maggio sarà ritrasmessa in prima tv in chiaro su Canale 5. La regia è curata da Lucio Pellegrini. La sigla Libero è cantata da Fabrizio Moro.

Nel cast i personaggi principali sono interpretati da Giorgio Tirabassi nella parte del professore di provincia (Antonio Cicerino) e da Claudia Pandolfi, nell'insegnante di storia dell'arte (Enrica Sabatini).

Ele ● BL
14-05-2008, 20:32
chissà com'è :lol:

Suzanne
14-05-2008, 22:28
Purtroppo mi sono persa l'inizio... quindi non so bene che cosa sia successo... (Ps. Non è che qualcuno me lo potrebbe raccontare, vero? Grazie!!^_^). In ogni caso, come puntata, non mi è dispiaciuta!!! Per ora non mi sembra male!!!^_^

E a voi è piaciuta?

Elena e Daniele ---> http://it.youtube.com/watch?v=2-VjNBsSAP0

Il video è bellissimo!!!!!! ^_^

nadietta90
15-05-2008, 12:43
Io già mi sn persa la prima puntata :XD:

dovevo vedere oth S_S) :XD:

Suzanne
15-05-2008, 14:35
Nadietta,

ieri mi ero persa anch'io una parte della prima puntata... ma oggi ho scoperto che qualcuno l'ha già "aggiunta" su youtube!!! Anche se non ancora tutta... Puoi cominciare a guardarla lì!^_^
Cerca "I Liceali ep."... ^_^

nadietta90
15-05-2008, 14:44
Grazie Suzanne :hug: Allora appena riesco vedo :D ora la prossima puntata sarà domani :lol:

devil88
15-05-2008, 17:05
Non male come fiction. Certo la storia è quello che è, in alcuni tratti riprende fiction precedenti (anche se diverse) come "Sei forte maestro" però non è poi così tanto male. Si deve vedere nei prossimi episodi come sviluppano la storia. voto 6

~.silvietta.
15-05-2008, 20:49
Sembra essere carina come fiction :looksi:
E poi ci sono due attori per cui vale la pena guardarla :shifty::XD:

Ele ● BL
15-05-2008, 21:36
io come sempre mi sono fatta prendere dal pc e nn l'ho calcolato minimamente :XD:
vabbè.. mi rifarò la prossima week :XD:

devil88
16-05-2008, 12:11
io come sempre mi sono fatta prendere dal pc e nn l'ho calcolato minimamente :XD:
vabbè.. mi rifarò la prossima week :XD:

è stasera comunque il nuovo episodio :XD:

Ele ● BL
16-05-2008, 12:44
è stasera comunque il nuovo episodio :XD:

grazie!
vediamo se riesco a vederlo :XD:

fa84
16-05-2008, 13:38
io l'ho visto tto è bello cm tf S_S)
sperio ke c sia la seconda parte S_S)

E poi ci sono due attori per cui vale la pena guardarla :shifty::XD:

vero :123:

~.silvietta.
29-05-2008, 14:31
Ma stasera è l'ultima puntata? :udiu:

devil88
29-05-2008, 14:35
Ma stasera è l'ultima puntata? :udiu:

si si, è stata una mini fiction da 6 episodi.
Comunque a luglio iniziano le riprese della seconda serie.:ok:

~.silvietta.
29-05-2008, 19:16
Uh bene :D Grazie :kiss:

Ele ● BL
29-05-2008, 19:26
ahh, allora c'è anche una season 2 :pazzia:

devil88
29-05-2008, 22:32
ahh, allora c'è anche una season 2 :pazzia:

appena visto il finale. direi che si possono risparmiare la seconda serie :XD:
Questa fiction era iniziata non tanto male ma è finita nella maniera più scadente possibile, in particolare la scena tra cicerino e la claudia pandolfi, che era la copia del finale della prima stagione di un medico in famiglia (dove c'era sempre la pandolfi). Che dire una volta che potevano fare qualcosa di carino lo hanno rovinato. E' finito tutto troppo scontato, tutto troppo "happy ending" dove invece dopo tutti quei casini non ci stava proprio. E poi un'ultima cosa ma a Rizzo potevano cambiargli qualche volta la camicia ralph lauren usata, si e no, in tutti gli episodi. :XD:

Ele ● BL
30-05-2008, 13:31
io la fine me la sono persa..
cosa succede tra la pandolfi e il tipo? :XD:

fedy
30-05-2008, 13:52
No perchè è finito di giaaaaaaaaaaa. Voglio vedere Rizzo :mf_cupid: :mf_cupid:

devil88
30-05-2008, 13:57
io la fine me la sono persa..
cosa succede tra la pandolfi e il tipo? :XD:

ecco qui:
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OYa7GBsstnM&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OYa7GBsstnM&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

~.silvietta.
30-05-2008, 17:21
Ma ben venga la seconda serie :XD:
Per Rizzo e Cesare questo ed altro :XD: :wub:

devil88
31-05-2008, 12:34
Ma ben venga la seconda serie :XD:
Per Rizzo e Cesare questo ed altro :XD: :wub:

queste sarebbero le motivazioni serie per far andare avanti una fiction?? :XD:

nadietta90
01-06-2008, 22:34
qst telefilm è stupendo S_S)
[cm quasi tutti voi sapete, io odio il made in italy :XD:]

però qst ho deciso di seguirlo.. inizialmente per il tipo di Cardiofitness :123: [i nomi ancora nn li so :gnegne: cmq dovrebbe essere Rizzo :XD: x intenderci quello in firma di Fedy :sbav:]

E cosi oggi ho iniziato a vederlo.. è ho fatto maratona :laughing: [tanto dai nonni non avevo nient'altro di meglio da fare -.-] e cosi sn arrivata alla 4 puntata vista :XD:

Inizialmente volevo insieme la figlia del prof e il tipo figo :shifty: [vedi su la spiegazione :XD:]

Convinta ke si mettessero insieme e lei lo cambiasse.. la solita storia volevo diciamo :XD:

E poi lei mi si va ad innamorare del riccolo :blink e cosi stravolge tt i miei piani :XD:

Poi alla fine qst mi sembra tanto caruccio S_S) [tt e due sn degli storditi però eh -.-] e quindi tipo per lui :XD: visto ke per ora l'altro ancora nn cambia :dry: anzi la usa solo :dry: [ke poi mica ho capito xkè ce l'ha tanto cn il prof e deve fare tt i macelli :dry:]

Mentre ci siamo :XD: commentino anke sull'amico ke lo segue a far macello cn la macchina.. alla fine si scopre pure gay :XD: eh vabeh.. cmq ha fatto bn a dire la verità.. sembra un bravo ragazzo.. cn cattive amicizie :XD:

Altra cosa ke mi è dispiaciuta.. è la partenza della tipa ke se ne va in svizzera :pianto: mi piacevano quei due tipini S_S) [-.- ma poi il padre di quella odioso -.- e il tizio ke lo fa vedere agli amici :dry:] ho sperato tanto ke lei non partisse.. ma restasse dicendo ke non poteva lasciarlo :wub: :XD: ma cosi nn è stato :pianto: spero ke però torni :pianto: [torna vero? :pianto:]

La prof francesina.. mi piace un sacco il suo accento S_S) [anke se il francese nn sia proprio fra le mie lingue preferite :XD:] odio il preside :dry: spero tanto ke lei si decida a mollarlo :dry: e poi S_S) troppo carini i bigliettini d'amore dello studente :wub: [ho dovuto anke kiedere degli spoiler :XD: xkè nn resistevo :XD:]

Cmq in sintesi :XD: ecco le mie impressioni :lol: ah dimenticavo.. i due prof.. sn carini dai.. anke se la Pandolfi -.- è stata rovinata in qst tf.. a far la prof sfigata :dry:

A presto gli ultimi due eppi :shifty:

nadietta90
02-06-2008, 13:35
finiti finiti :ninja: visti anke gli ultimi due eppi :XD:

Non male dai :lol: Ora magari seguirò anke la season 2.. :ninja:

liap1992
08-08-2008, 10:43
anke a me è piaciuto molto qst tf!
poke puntate ma carine!
e cmq io adoro Cook
...trp tenero S_S)

http://sp5.fotologs.net/photo/37/58/33/amylee88/1211545917_f.jpg