PDA

Visualizza Versione Completa : Il cartone Disney che più ami?

Ele • BL
16-05-2008, 13:22
Si sa, i classici Disney sono rimasti nel cuore di tutti noi :wub:
qual'è il vostro preferito?? :wub: S_S)
(ho scritto due volte la Sirenetta, sorry :XD:)<!-- / message --><!-- sig -->

*Memy*
16-05-2008, 15:49
Uffi, indecisione tra Cenerentola e La Bella Addormentata nel bosco... sono entrambe stupendolose :wub:
alla fine ho scelto cenerentola :wub: S_S)

nadietta90
16-05-2008, 16:14
senza dubbio.. :wub:
CENERENTOLA S_S) S_S) S_S)

Albert_o
16-05-2008, 16:27
Robin Hood :mf_cupid:

Ele • BL
16-05-2008, 16:34
io li avrei voluti votare tutti :wub:S_S)
però alla fine ho scelto Il re leone S_S)

=SETHtheBEST=
16-05-2008, 18:14
Uff, sono un pò indecisa :pianto: :XD:

ma voto per la La bella addormentata :wub:

TELEFILMFAN
16-05-2008, 18:29
quello che ho visto di piu da piccolo è la sirenetta, però la bella e la bestia era davvero carino

nadietta90
16-05-2008, 18:36
Ke poi qst li ho visti tutti io S_S)
Bianca e Bernie mi faceva paura :asta: Red&Toby non mi piaceva ke faceva piangere :pianto: Idem Bambi.. di cui ricordo solo che muore la madre :pianto: ma non ricordo proprio la storia :look:

=SETHtheBEST=
16-05-2008, 18:49
Idem Bambi.. di cui ricordo solo che muore la madre :pianto: ma non ricordo proprio la storia :look:
idem :pianto: pure io non ricordo la storia :look:
secondo me è un cartone che ha schokkato parecchi bambini visto che tutti si ricordano solo quel fatto :XD:

nadietta90
16-05-2008, 19:47
idem :pianto: pure io non ricordo la storia :look:
secondo me è un cartone che ha schokkato parecchi bambini visto che tutti si ricordano solo quel fatto :XD:

:XD::XD::XD: si molto probabile :XD:

Poi io adoro le colonne sonore della disnay :wub: il mondo è mio di aladdin penso ke sia stupendissima :mf_cupid: poi tutte le altre song dei vari cartoni resteranno per sempre S_S)

ps. piccola parentesi.. ma i principi quanto sono hotti?! :sbav:

Ele • BL
17-05-2008, 02:02
sul fatto di bambi, anche a me rendeva troppo triste :pianto:infatti nn l'ho guardato spesso quello :XD:

:XD::XD::XD: si molto probabile :XD:

Poi io adoro le colonne sonore della disnay :wub: il mondo è mio di aladdin penso ke sia stupendissima :mf_cupid: poi tutte le altre song dei vari cartoni resteranno per sempre S_S)

ps. piccola parentesi.. ma i principi quanto sono hotti?! :sbav:

si, tutte le songs sn bellissime :wub:
e i principi tutti belli :maialo:
un giorno di questi facciamo pure un sondaggio sul best prince charming ever seen :maialo::XD:

brigu
17-05-2008, 19:44
io ero talmente indecisa che ho fatto scegliere a mia sorellina :lol:..sono quasi tutti i miei cartoni preferiti e non sapevo cosa scegliere :gnegne:....

ho votato per Gli Aristogatti

*Bee*
20-05-2008, 18:00
Anch'io ero un po' indecisa :wub: Ma alla fine ho votato Cenerentola S_S)

lavillanew
20-05-2008, 20:49
sirenetta,anche se mi piacciono moltissimo anche cenerentola,peter pan,robinhood,la bella e la bestia praticamente tutti

Ele • BL
22-05-2008, 23:50
a proposito di cartoni, ho la suoneria di Cenerentola S_S)
quando i topini cantano la canzone mentre preparano il suo vestito :mf_cupid:

Sery90
23-05-2008, 15:10
a me piacciono ttt i cartoni della disney (tranne cenerentola e bambi k nn ho mai sopportato), da piccola qndo volevano farmi stare zitta (eh sì, ammetto k ho sempre parlato troppo:gnegne:) mi facevano partire una videocassetta della disney e restavo lì immobile:XD:!!! ero indecisa se votare Alice o la spada nella roccia... alla fine ho votato la spada nella roccia, Merlino lo adoro!:wub:

Ele • BL
23-05-2008, 16:09
a me piacciono ttt i cartoni della disney (tranne cenerentola e bambi k nn ho mai sopportato), da piccola qndo volevano farmi stare zitta (eh sì, ammetto k ho sempre parlato troppo:gnegne:) mi facevano partire una videocassetta della disney e restavo lì immobile:XD:!!! ero indecisa se votare Alice o la spada nella roccia... alla fine ho votato la spada nella roccia, Merlino lo adoro!:wub:

"non c'è logica spiegazione a una tal disturbazione, niente di scompiffera, ti scombussola, ti dismestola, ti scombuzza di piùùùùù"

la cantava Merlino :laughing: :laughing:

Sery90
23-05-2008, 19:15
"non c'è logica spiegazione a una tal disturbazione, niente di scompiffera, ti scombussola, ti dismestola, ti scombuzza di piùùùùù"
la cantava Merlino :laughing: :laughing:

è l'uomo della mia vita:rotfl::rotfl::rotfl:

... mary ...
11-07-2008, 10:55
Ho visto abbastanza tardi qst sondaggio...
xò....
cm nn votare x la sirenetta....
lo adoravo!!!!

❤milly❤
26-11-2008, 13:33
come al solito arrivo sempre tardi,cmq ho votato la spada nella roccia perchè è un cartone allegro,con delle belle canzoni e ricco di insegnamenti!!!
"se metti buona volontà il mondo tutto ti darà,però se tu non rischerai,nulla mai rosicherai!!!"(è la versione cantata dallo zecchino d'oro)
cmq biancaneve,bambi e red e toby non li ho mai guardati tanto volentieri...erano troppo tristi o terrificanti,mi riferisco alla strega cattiva che chiede al cacciatore il cuore di biancaneve!!!:spalank:per una bambina come me era un pò troppo!!!:baby:
poi quando muore....lasciamo perdere!!!:blink

Anny86
26-11-2008, 14:07
io non so scegliere :pianto: :XD:

adoro Cenerentola, La bella e la bestia e La sirenetta :looksi: quelli che oserei definire classici per me :D ultimamente ho riscoperto Aladdin :lko: e Il gobbo di Notre Dame.. i puttini :rotfl: :XD:
Non c'è Mulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan.. Mulan è un mito per me :XD: non va bene che non ci sia :nono: adoro troppo Mulan I, anche il II non è male :lko:

PrettyGirl91
11-01-2009, 16:57
TantixD
ma La bella e la besta particolarmente :lko: :wub:

raimondo
22-01-2009, 12:19
io ho votato per lilly e vagabondo è il mio preferito:lol: ma me ne piacciono tanti altri come ad es: aladin, la carica dei 101, la sirenetta, il gobbo di notre dam è difficile sceglierne proprio uno...:XD: