PDA

Visualizza Versione Completa : Serie e casting News (Shirley Manson in Terminator, Brad Garrett guest star in Monk)

TELEFILMFAN
29-05-2008, 13:31
giovedì 29 maggio 2008
La camaleontica cantante dei “Garbage”, Shirley Manson si lancia nella recitazione entrando nel cast regolare della seconda stagione di "Terminator: The Sarah Connor Chronicles". Nella serie, in onda negli States su Fox e prodotta da Warner Bros. TV, la cantante scozzese impersonerà Catherine Weaver, CEO di una compagnia d’avanguardia nell’high-tech. Ricordiamo che "Terminator: The Sarah Connor Chronicles" è basata sull’omonima saga cinematografica e vede protagonisti Lena Headey nel ruolo di Sarah Connor, Thomas Dekker in quello di suo figlio John Connor e Summer Glau indossare i panni della terminator Cameron Phillips.

Brad Garrett (" 'Til Death", "Tutti amano Raymond") apparirà nella premiere della settima stagione della serie "Detective Monk", in onda negli States il prossimo 18 luglio. L’attore dovrebbe impersonare un manovale tuttofare che aiuterà l’ossessivo detective impersonato da Tony Shalhoub a ristrutturare casa. Risate assicurate! Nel corso della nuova stagione è inoltre atteso come guest star il noto Robert Loggia.

Nella prossima stagione di "Dirty Sexy Money" è invece atteso il ritorno di Dan Rather ovviamente nel ruolo di sé stesso. E questa volta il noto telegironalista intervisterà Patrick Darling (Billy Baldwin) sul suo nuovo libro.

Grande ritorno anche nella stagione 3 di "Heroes"; secondo TV Guide Jessalyn Gilsig riprenderà in almeno 5 episodi il ruolo della vera madre di Claire, Meredith Gordon, che se ricordate aveva il potere della pyrokinesis, ovvero creare e controllare il fuoco con il potere della mente.

Ele • BL
29-05-2008, 14:23
noooo Shirley Manson attrice! :ninja:

bubby85
12-06-2008, 20:43
Ciao!!! ma sapete dirmi se questo è il trailer di un nuovo telefilm USA??? un mio amico sostiene di sì io ho anche guardato il sito ma mi sembra quello di un prodotto...ne sapete qualcosa???

http://www.youtube.com/watch?v=R4gJuAFQyUI
<table border="0" cellspacing="0" cols="1" frame="void" rules="none"><tbody><tr><td style="border: 1px solid rgb(0, 0, 0);" align="left" height="90" valign="middle" width="368"></td> </tr> </tbody> </table>

-ELY-
12-06-2008, 22:34
Ciao!!! ma sapete dirmi se questo è il trailer di un nuovo telefilm USA??? un mio amico sostiene di sì io ho anche guardato il sito ma mi sembra quello di un prodotto...ne sapete qualcosa???

http://www.youtube.com/watch?v=R4gJuAFQyUI
<table border="0" cellspacing="0" cols="1" frame="void" rules="none"><tbody><tr><td style="border: 1px solid rgb(0, 0, 0);" align="left" height="90" valign="middle" width="368"></td> </tr> </tbody> </table>

Direi proprio che non è il promo di un nuovo telefilm :XD:

bubby85
18-06-2008, 14:13
Hai proprio ragione, non è un promo di un nuovo telefilm. Tra l'altro ho trovato anche un altro video che rimanda sempre al sito (www.survivingmeetings.com). Mi sembra che sponsorizziono un prodotto... però non ho capito bene cosa

<table border="0" cellspacing="0" cols="1" frame="void" rules="none"> <colgroup><col width="429"></colgroup> <tbody> <tr> <td align="left" height="17" width="429">http://it.youtube.com/watch?v=6HLgjUXDEhY</td> </tr> </tbody> </table>