Visualizza Versione Completa : Top 12 One Tree Hill Kisses Of All Time
Ele ● BL
15-06-2008, 14:59
Girellando su YouTube ho trovato questo video super carino con i migliori 12 baci di One Tree Hill votati dai fans sul sito della CW! :wub:
E' veramente bello!:wub:S_S)
Non potevano scegliere un bacio migliore x la number 1!!S_S) però mi sono piaciute le scelte che hanno fatto sia con i Brucas, Leyton e Naley! :looksi: tutti bei baci :mf_cupid:
TOP 12 OTH KISSES
belliS_S)! mi piacciono ttt (quasi :XD:)
LittleSaphira88
15-06-2008, 15:53
bellissimo video! S_S)
~.silvietta.
15-06-2008, 15:53
Tolti 3 baci (:XD:) gli altri li amo S_S)
Però devo ammettere che anche quelli Leyton erano belli :looksi:
C'erano anche i Jeyton :wub:
E hanno scelto un ottimo bacio per il primo posto S_S)
It's you non possono metterlo al sesto posto :pianto:
E' uno dei baci più belli della storia :wub:
Ho sempre trovato splendido il bacio tra Lucas&Brooke al matrimonio di Nathan&Haley.
Nathan&Haley S_S)il secondo sotto la pioggia S_S)
Ok, il primo è bello, lo ammetto.
Ele ● BL
15-06-2008, 18:05
It's you non possono metterlo al sesto posto :pianto:
E' uno dei baci più belli della storia :wub:
Ho sempre trovato splendido il bacio tra Lucas&Brooke al matrimonio di Nathan&Haley.
Nathan&Haley S_S)il secondo sotto la pioggia S_S)
Ok, il primo è bello, lo ammetto.
io penso che ti farò una statua S_S)
:kiss:
e visto che siamo in vena di sincerità e di buone azioni (:XD:) dico che secondo me il primo bacio leyton che si vede è bello e che doveva essere messo più in alto tra i loro baci :looksi:
io penso che ti farò una statua S_S)
:kiss:
e visto che siamo in vena di sincerità e di buone azioni (:XD:) dico che secondo me il primo bacio leyton che si vede è bello e che doveva essere messo più in alto tra i loro baci :looksi:
ci facciamo una statua a vicenda? S_S):XD:
Quoto per il bacio leyton :lol: =.=
stupendo S_S)..erano uno più bello dell'altro :wub:...
Ele ● BL
16-06-2008, 22:03
ci facciamo una statua a vicenda? S_S):XD:
Quoto per il bacio leyton :lol: =.=
si marta :wub::lol:
stupendo S_S)..erano uno più bello dell'altro :wub:...
quoto :D
Twinky'91
17-06-2008, 16:54
Belli tutti S_S)
però anche io sn d'accordo che it's you doveva stare più in alto :mha:
magari quello dei baci potrebbe essere un nostro prossimo torneo :lol:
PrettyGirl91
26-06-2008, 01:27
belli i baciS_S)S_S)
ql dei brucas sn tutti meravigliosi ma ql sotto la pioggia durante l'episodio Black out è indescrivibile. E' così xfetto, tenero, romantico, passionale, voluto, vero!! Anche ql dei naley sn bellissimiS_S) xò potevano fare 1)bacio brucas 2)bacio naley 3)bacio leyton così erano tutti nella classifica dei primi 3 posti :D
ql dei leyton "It's you" mi piace xò anche ql che sta 12 in classifica oppure qnd c'è la song "I wait for love, I wait for you..." bello anche ql [tranne i capelli di Lucas :udiu:]
Però i Brucas nn li batte nex. Naturalmente sn di parte.
Stupendo anche ql dei brucas al matrimonio dei naleyS_S)S_S)sembrava tutto a posto poi la FINE </3
rossana91
03-09-2008, 15:47
non capisco xke tutti i baci leyton stiano tt in ultime posizioni! dite quello che volete, intanto il bacio IT'S YOU mi ha fatto piangere ancora una volta...
non capisco xke tutti i baci leyton stiano tt in ultime posizioni! dite quello che volete, intanto il bacio IT'S YOU mi ha fatto piangere ancora una volta...
Anche a me!Assurdo davvero... mi sn comossa rivedendolo! Per me quello stava al primo posto e al secondo il 2°bacio sotto la pioggia dei Naley! Che nostalgia sto video!:D