PDA

Visualizza la versione completa : Sophia Bush Was Not Ready For Marriage

=SETHtheBEST=
17-06-2008, 20:53
http://buzznet-75.vo.llnwd.net/media-cdn/jj1/headlines/2008/06/sophia-bush-jon-foster-wedding.jpg
Sophia Bush finally spoke out about her split from fellow actor Jon Foster.

The 25-year-old One Tree Hill star told Us Weekly Monday that she and Foster “broke up, like, a year ago… I am single. We are really good friends. We keep in touch, and we love each other to death… You can love somebody, and not be in love with them, and I think that was a really valuable lesson. We weren’t ready to get married, but it definitely doesn’t mean we don’t care about each other.”

The actress, who had a 20-month-long marriage to costar Chad Michael Murray, added, “The only two men I have time for are Barack Obama and my trainer. So those are my relationships… I love that [Obama] is the first politician who doesn’t feel like a politician. Senator Obama is the one person who’s saying, ‘We can change everything — but it can’t just be me, and it can’t just be you.’”Source: Just Jared (http://justjared.buzznet.com/2008/06/17/sophia-bush-jon-foster-wedding/)

punky
17-06-2008, 23:02
Parole saggie Soph :wub:

Ele ● BL
17-06-2008, 23:02
povera soph :udiu:
però se non erano pronti, meglio così!

dany88
17-06-2008, 23:16
The only two men I have time for are Barack Obama and my trainer :laughing:

chiarina
17-06-2008, 23:18
qualcuna me lo traducee?!?pleaseeeee!!!!*_______*

mrs brody
18-06-2008, 09:56
Traduco io :lol:

Sophia finalmente parla della sua rottura con l'attore Jon Foster.

La star 25enne di OTH ha detto a US Weekly Monday che lei e foster "hanno rotto circa 1 anno fa… Sono single. Siamo ottimi amici. Ci teniamo in contatto, e ci vogliamo bene… Puoi volere bene a qualcuno e non esserne innamorato, e credo che questa sia una lezione molto importante. Non eravamo pronti x sposarci, ma questo non significa assolutamente che non ci interessamo più l'uno all'altro. Gli unici 2 uomini per i quali ho tempo sono Barack Obama e il mio personal trainer. Quindi queste sono le mie relazioni... Amo il fatto che Obama è il primo politico che non si sente un politico. Obama è quella persona che dice "Possiamo cambiare tutto"

Saggissime parole Soph S_S)

brigu
18-06-2008, 18:31
brava ragazza S_S)..è molto saggia!!

Anny86
18-06-2008, 18:35
La adoro per quello che dice S_S)

dana_91
18-06-2008, 21:42
io la adoro S_S)
saggissima la nostra Sophia S_S)

chiarina
18-06-2008, 23:36
Traduco io

Sophia finalmente parla della sua rottura con l'attore Jon Foster.

La star 25enne di OTH ha detto a US Weekly Monday che lei e foster "hanno rotto circa 1 anno fa… Sono single. Siamo ottimi amici. Ci teniamo in contatto, e ci vogliamo bene… Puoi volere bene a qualcuno e non esserne innamorato, e credo che questa sia una lezione molto importante. Non eravamo pronti x sposarci, ma questo non significa assolutamente che non ci interessamo più l'uno all'altro. Gli unici 2 uomini per i quali ho tempo sono Barack Obama e il mio personal trainer. Quindi queste sono le mie relazioni... Amo il fatto che Obama è il primo politico che non si sente un politico. Obama è quella persona che dice "Possiamo cambiare tutto"

Saggissime parole Soph

Grazie x la traduzione!!! :ok:
Cmq davvero che saggia sta ragazza...

fa84
23-06-2008, 12:51
almeno sn rimasti amici S_S)

Arwen's
24-06-2008, 14:51
=.= non sapevo si fossero lasciati :udiu:
Beh, dopo il matrimonio fallito (:pianto:) ci pensa bene a sposarsi nuovamente.

~.silvietta.
25-06-2008, 21:20
Sempre fantastica S_S)

ryan e marissa 4ever
13-07-2008, 17:19
=.= non sapevo si fossero lasciati :udiu:
Beh, dopo il matrimonio fallito (:pianto:) ci pensa bene a sposarsi nuovamente.

Eh gia almeno a imparato qualcosa da quel matrimonio stupendo