PDA

Visualizza la versione completa : Sottonick Per Tutti!

Principe Marco
01-07-2008, 19:15
Ovviamente non per tutti!
Era per invogliare la gente a leggere questo annuncio!
Tiè, vi ho fregati! :XD:

Allora, lo Staff ha deciso che d'ora in avanti chi supererà i 3000 messaggi avrà di conseguenza l'opportunità di inserire il sottonick nel proprio profilo.
Non potrà essere colorato come quei fighi degli Admin o SuperMod, però è già un passo avanti.

Raccomando a chi magari supera i 3000 messaggi e non si ritrova l'opzione del sottonick modificabile, di avvertire uno di noi Admin o SuperMod, poichè la cosa non è automatica, ma dobbiamo settarlo a mano utente per utente.

Quindi il tempo di modificare gli utenti avente il diritto e avrete questa opzione attiva nel vostro Pannello Utente.

Lo Staff

Sottonick Ragione Di Vita.
Viva lo Spam.

NaleyAlways&Forever
01-07-2008, 21:40
Qst si ke è una bella cosa:ninja: complimenti a chi ha avuto l'idea;)
Peccato ke dovrò aspettare un bel pò prima di poterne usufruire:gnegne: x il momento mi godo il mio status di Telefilmfan del mese:D:looksi:

Ele ● BL
01-07-2008, 21:52
approfittatene :ninja:
è un piccolo premio in più :wub:

nadietta90
01-07-2008, 22:01
approfittatene :ninja:
è un piccolo premio in più :wub:

senza scordarsi del set di lenzuola+trapunta :asta: :XD:

cmq si mi piace qst'idea :ninja: cosi ognuno poi può personalizzare ancora di più il proprio profilo :mf_cupid:

NaleyAlways&Forever
02-07-2008, 14:07
senza scordarsi del set di lenzuola+trapunta :asta: :XD:

Ma nn era il piumone insieme alle lenzuola?:blink:XD:

nadietta90
02-07-2008, 14:20
Ma nn era il piumone insieme alle lenzuola?:blink:XD:

si giusto giusto :XD: troppe ordinazioni mi confondono :asta: :XD:

nadietta90
21-07-2008, 10:13
NUOVO AGGIORNAMENTO
Rettifica a Sottonick per tutti

--------------------------------------------------------------------------------

In riferimento al precedente annuncio dei sottonick per gli utenti con più di 3000 messaggi, si rettifica che è stata trovata una soluzione al lavoro manuale da parte del mod.

Da oggi esiste un nuovo gruppo utenti, Telefilmseries Vip, dove verranno spostati in automatico dalla board tutti gli utenti con 3000 o più post.

Questo gruppo utenti ha le stesse configurazioni del livello utente normale ma con la possibilità di personalizzare il sottonick.

Se si riscontrassero problemi di mal funzionamento, problemi in generale oppure informazioni varie, contattare senza problemi lo staff che sarà a vostra completa disposizione.

Lo Staff