Visualizza la versione completa : Caccia alla volpe
Bye Bye fiori d’arancio – A un passo dall’altare, l’ex fotomodella Megan Fox dal sangue cherokee, francese, irlandese e italiano, ha piantato in asso Brian Austin Green, l’aitante David Silver del serial tv David Beverly Hills 90210. Per la ventiduenne Fox il bel tomo, con i suoi 34 anni, risulterebbe troppo vecchio.
Insomma, non tutte amano il maturo brizzolato e, forse, di Elisabetta Gregoraci c’è ne una sola.
Set Galeotto – La rottura del fidanzamento avrà senz’altro scatenato scene di giubilo ed entusiasmo in tutto il globo terraqueo.
Ora Megan è certamente una delle single più hot e ambite di Hollywood e dintorni.
Ma se ambite a impalmare una simile bellezza bisogna che affrettiate i tempi e raffiniate le vostre tecniche di seduzione.
Pare infatti che Adam Brody abbia preso una sbandata per la giovane star mentre, tra le nevi del Canada, giravano insieme l’horror-thriller “Jennifer’s Body”.
Il ragazzo di anni ne ha 28 e pure lui è una stella della tv grazie al ruoli di Seth Cohen in The O.C. Sarà carne abbastanza fresca per la sexy volpina?
Fonte : SkyLife & Adam Berody Italia & Gilmore Girls Italia
~.silvietta.
07-07-2008, 13:34
Lei è molto bella :looksi:
Però io sono ancora legata ad Adam&Rachel :pianto:
stava cn brian austin green??? ma è bellissimo!!! e lei lo molla, roba da matti :mha::XD:
Adam e Rachel erano un'altra cosa, ma se lei ormai ha dimenticato la storia, tanto vale che anche lui sia felice.
ryan e marissa 4ever
08-07-2008, 00:16
Sono d'accordo se lei ora sta con Hayden è giusto che anche lui si rifaccia una vita
nadietta90
08-07-2008, 00:20
lei mi piace S_S) cn adam nn li vedrei male insieme :wub:
vabbeh niente in confronto ad Adchel S_S)
dolcecanto
08-07-2008, 12:35
lei è molto bona :XD: ma si sa che tutti siamo legati ad adam e a rachel,perchè è troppo bello quando li ami come coppia nel telefilm e lo sono anche nella realtà :mf_cupid:
Però è giusto che a questo punto ognuno vada avanti per la sua strada
Ele ● BL
08-07-2008, 14:56
lei è molto bona :XD: ma si sa che tutti siamo legati ad adam e a rachel,perchè è troppo bello quando li ami come coppia nel telefilm e lo sono anche nella realtà :mf_cupid:
Però è giusto che a questo punto ognuno vada avanti per la sua strada
come nn quotarti :mf_cupid:è troppo bello amare una coppia in un tf e sapere che sono una coppia anche fuori dal set S_S) [ogni riferimento è puramente casuale *sisi* :XD:]
però Rachel ormai è tanto che si è rifatta una vita e sinceramente sarei proprio contenta di vedere Adam fidanzato!
Brian Austin Green ha fugato ogni voce che lo voleva in crisi, se non già separato, dalla fidanzata Megan Fox. Secondo alcune voci, l'attrice 22enne di Trasformers avrebbe rotto il fidanzamento con Brian, 34enne, perché troppo giovane per il matrimonio. L'attore di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, in passato una delle star di Beverly Hills, 90210, conferma in una intervista a TV Guide che si tratta solo delle classiche invenzioni dei tabloid. "Viviamo assieme da tre anni. Ci siamo tatuati i rispettivi nomi", dice Brian. "Stiamo lontani più tempo di quanto vorremmo", ammette come unica pecca nella relazione. Brian, che ha un figlio, Kassius, avuto con la ex fidanzata Vanessa Marcil, ammette anche che amerebbe avere altri figli. Per adesso lui e Megan, conosciutisi nel 2004 e fidanzatisi nel 2006, si impegnano nel "salvare gli animali dai negozi". I due hanno infatti un maialino d'india, due cani, due gatti, due uccelli e uno scoiattolo. L'attore ammette anche che non apparirà nello spin-off di Beverly Hills, 90210. I produttori "non mi hanno contattato al riguardo".
Source: serialit
qndi adam (mi pare k si kiami :XD:) nn sta cn megan fox :nono:
io sinceramente non vedo bene adam con 'sta qui.. proprio non ce li vedo..
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it