Visualizza la versione completa : A settembre su Italia 1
nadietta90
20-07-2008, 14:15
Dalla pubblicità che ho visto oggi in tv.. sembra ke mandino finalmente Dexter in chiaro qst'autunno :sonofico: su italia uno :looksi: l'orario e il giorno preciso ancora nn si sa :XD:
Alla buon ora...
Sempre ricettivi quelli di Mediaset...
Vabbeh meglio tardi che mai. Comunque credo proprio che lo trasmetteranno ad un'ora molto, molto, molto tarda viste le tematiche
dolcecanto
20-07-2008, 16:54
Alla buon ora...
Sempre ricettivi quelli di Mediaset...
Vabbeh meglio tardi che mai. Comunque credo proprio che lo trasmetteranno ad un'ora molto, molto, molto tarda viste le tematiche
e immagina quante censure :XD: non credo che,anche se lo mandano sul tardi,non ci siano censure..vabbè,si vedrà!intanto io me ne frego,perchè lo seguo per conto mio :XD: :XD:
Non credo che lo censurino, di sicuro lo manderanno in onda a mezzanotte!!!! Mandavo in onda di notte Angel, quindi.....
x fortuna l'ho già visto :XD:
La prima stagione di Dexter andra' in onda a partire dal 12 settembre ogni venerdi alle 23.05 su Italia1.
dolcecanto
31-08-2008, 12:05
dal 5 settembre alle 23.05,leggete qui (http://www.tvblog.it/post/10365/torna-la-serata-crime-di-italia1-dal-5-settembre-csi-miami-life-dexter-e-six-feet-under-standoff-in-inverno)
ho finito di vedere la prima serie
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupenda! :ninja:
aspetto con ansia il 2 dicembre per cominciare a vedere la seconda serie in italiano! non vedo l'ora!:123:
ho finito di vedere la prima serie
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupenda! :ninja:
aspetto con ansia il 2 dicembre per cominciare a vedere la seconda serie in italiano! non vedo l'ora!:123:
Guarda ripeto anche a te a quello che dico ai nuovi fans di Dexter:
Inizia a vederla in lingua originale, perché la voce in italiano di Dexter non rende la vera essenzialita' del personaggio,cosa invece e' resa dalla voce originale...S_S)
PS:Il mio e' solo un consiglio:looksi:
:XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it