PDA

Visualizza Versione Completa : Mille motivi per Amare/Odiare Mark..

nadietta90
21-07-2008, 12:23
Qst topic mi sembra ke ci debba proprio essere :lol: ricordatevi ke se sn motivazioni spoiler servono le tag ;) detto qst.. inizio io :XD: con alcune motivazioni ke mi vengono in mente ora :XD:

Amo Mark xkè..
è leyton :wub:
ha creato qst tf S_S)
fa sempre tornare Lucas da Pey S_S)

Odio Mark xkè..
ha creato i brucas :XD::XD:
fa morire Q :mha:
ha portato la mucca a oth -.-'

e per ora non ho voglia di pensare ad altre motivazioni :XD: prenderò spunto dalle vostre :laughing:

~.silvietta.
21-07-2008, 13:46
Bella idea Nadia S_S) :D

Allora..
Amo Mark perchè
ha creato questo telefilm :wub:
ha creato i Brucas :blush:
ha creato i Naley S_S)
fa il suo lavoro in maniera eccellente :D
sta facendo scrivere a Chad un episodio :shifty:

Odio Mark perchè
è leyton :mha:
ha creato i leyton :udiu:
ha rinnegato i Brucas nella season5 :pianto:
ha portato Carrie a OTH :mha:

E per ora basta :lol:

missdavis
21-07-2008, 13:54
amo mark perchè...:
-ha creato una coppia stupenda che sono i BRUCAS e di conseguenza ha fatto innamorare i CHOPIA!:laughing: :mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid:
-ha fatto le season 2 e 3 meravigliose.. poi è andato tutto allo scatafascio... cioè con la storia infinita dei leyton!
-ha creato i jeyton!:mf_cupid:

odio mark perchè...:
-ha creato quella coppia così noiiiioooosa dei leyton!
-nella season 5 ha fatto la perfect family brucas e li ha fatti riavvicinare con una amicizia un pò fasulla (xk x me è amore)
x poi far scegliere peyton!
-nella season 6 xk farà capitare funerali, stragi e disgrazie a tutti tranne alla sua storia d'amore del cavolo che sono i leyton!
-sempre nella season 6 xk farà passare un bruttissimo periodo nero a brooke, che è quella che se lo merita meno di tutti!
-e poi perchè farà sicuramente un finale leyton... a meno che....:zia: non prenda una botta assolutamente "accidentale" in testa e cambi idea...! :laughing:

brigu
21-07-2008, 14:05
Nadia hai avuto una bella idea...

allora AMO MARK perchè :

ha creato i naley :wub:

ha creato questo telefilm S_S)

ha creato i brucas :wub:

ogni stagione crea delle storie bellissime e dei personaggi favolosi S_S)

ODIO MARK perchè :

ha creato i leyton

ha creato il mostro Carrie

non fa morire Dan, ma fa morire Quentin

~.silvietta.
21-07-2008, 14:09
Oh mio diooooo :udiu:
Mi sono dimenticata di dire che amo Mark perchè
ha portato Jake a TH per 2 stagioni :wub: :sbav:
ha creato i Jeyton :wub:

e poi lo odio anche per tutte le ragioni dette da missdavis :looksi:

=SETHtheBEST=
21-07-2008, 14:17
Allora vediamo...

Amo Mark perchè:
- ha creato questo telefilm

- ha creato i Naley :wub:

- ha creato i Jeyton :wub:

ha portato nel tf un bambino super adorabile come Jackson S_S)

Odio Mark perchè:
- Ha mandato via Jake :pianto:

- ha creato un personaggio così indeciso come Lucas -.- :XD:

ha portato quella bitch di Carrie :zia:

Per ora mi vengono in mente questi :lol:

nadietta90
21-07-2008, 14:23
Amo Mark perchè:

ha portato nel tf un bambino super adorabile come Jackson S_S)

si lo stavo per dire io S_S) S_S)

Sery90
21-07-2008, 14:38
mi piace qst topic :looksi: brava alla nady :XD:

ODIO MARK XK:
- ha creato un personaggio orrendo cm peyton :udiu:
- è leyton :dry:
ogni stagione finisce cn la fasulla morte di dan (ci illude :XD:)
ha fatto l'amico di peyton nella 5x13 (xk ovviamente lei nn ne aveva cn cui parlare)
fa precipitare in un buco nero la mia povera brooke
ci ha fatto restare cn un punto interrogativo enorme alla fine della 5a stagione
FINE

(nn lo amo proprio x nulla:divano:)

PrettyGirl91
21-07-2008, 14:39
AMO Mark xkè

-Ha creato i Jeyton
-Ha creato i Brucas S_S)
-xkè ha preso un bimbo meraviglioso cm figlio dei naley. E mi ha fatto innamorare di lui S_S)
-Ha creato qst meraviglioso telefilm che mi fa piangere ridere di tutto.
-Fa nascere un'amicizia bellissima tra i brucas S_S)

lo ODIO xkè
-è Leyton
-Ha creato i Leyton, coppia + noiosa che ci sia
-xkè fa stare troppo male Brooke in ogni caso
-fa morire la xsona sbagliataxD
-xkè nella season 6 fa passare un brutto periodo a brooke [cm se già nn ne avesse passati abbastanza] povera ciccina S_S)
-Perchè da false speranze ai BrucasXD
-Fa nascere un'amicizia bellissima tra i Brucas S_S)

cm potete vedere "Fa nascere una bella amicizia tra i Brucas" l'ho messa in entrambi. Eh si xkè lo amo ma lo odio x qstxD

se fa un finale leyton lo uccido a coltellate. Non si può essere così ciechi da nn vedere la passione l'amore l'alchimia che c'è tra i Brucas S_S) e lui in fondo in fondo lo sa ma nn lo ammetteXD qndi a meno che nn voglia morire che faccia finire sto telefilm [piango al solo pensiero] BRUCAS. Perchè l'Amore nn è una Scelta, nn si sceglie chi amare S_S) Nn si fa una telefonata all'AmoreXD

fa84
21-07-2008, 14:42
amo mark :wub:
perchè ha inventanto oth
per i naley e jamie S_S)
per i brucas

odio mark :zia:
perchè ha fatto morire keith
per i leyton

~.silvietta.
21-07-2008, 14:42
Sereeee :rotfl:
Ma metti "Ha creato i Brucas e per questo lo amo da morire" S_S)
Neanche questo? :XD:

Sery90
21-07-2008, 14:46
Sereeee :rotfl:
Ma metti "Ha creato i Brucas e per questo lo amo da morire" S_S)
Neanche questo? :XD:

no ecco :nonono:... x colpa sua mi sn innamorata di loro e assieme nn li vedrò mai :zia:

brigu
21-07-2008, 14:55
Amo Mark perchè:ha portato nel tf un bambino super adorabile come Jackson S_S)

giusto Bea..mi ero dimenticata di questo grandissimo e importante particolare....

*Memy*
21-07-2008, 16:06
Bella idea Nadia S_S)

Allora...vediamo un pò
Amo Mark perchè
è Leyton :wub:
Ha creato i Leyton :mf_cupid:
Ha creato questo bellissimo telefilm S_S)

Per Jamie S_S)

Odio Mark perchè

Ha inventato i Brucas, la coppia più improbabile che possa esistere :XD:

Ha fatto morire Keith

Ele • BL
21-07-2008, 20:51
grandissima idea Na'!:lko:
alur..

Amo Mark perchè:
1. ha creato questo telefilm :wub:
2. riesce a farmi dimenticare qualsiasi cosa e farmi immergere nel mondo di Tree Hill e dei suoi personaggi S_S)
3. ha scelto i migliori attori che poteva trovare :lko:
4. ha creato i Brucas S_S)
5. ha fatto nascere una vera storia d'amore sul set (Chopia) :wub:
6. ha scelto Jackson come figlio dei Naley S_S)
7. fa capire come una coppia come i Naley riesca a superare qualsiasi cosa affrontandola insieme..
8. sceglie delle canzoni stupende :wub::lko:
9. ha scelto Chad come attore principale :maialo::XD:
10. riesce a farmi dimenticare i miei problemi per 40 minuti..

Odio Mark perchè:
1. fa soffrire SEMPRE Brooke :mha:(questo è il motivo principale per cui lo odio)
2. fa sperare ai Brucas un sacco di cose solo per tenerseli buoni, ma poi alla fine non li farà finire insieme :dry:
3. fa sempre piangere addosso Peyton :XD:
4. Lucas non è mai stato deciso fin dalla prima stagione :XD::XD:
5. ha avuto la brillante idea di inventarsi Carrie :zia:
6. ha avuto un'altra brillante idea di far morire Quentin senza saper bene per quale motivo :XD::dry:
7. dice che LP sono meant to be, ma non li ha mai fatti stare insieme senza problemi per una settimana :XD:

per adesso penso che basti così.. se mi viene in mente qualcos'altro aggiungerò!:ninja:

Elena18
21-07-2008, 23:03
sicuramente il motivo per cui di più ODIO Mark è che...

ha svalutato la storia d'amore tra i brucas...prima ci ha fatto sognare e dopo se ne esce fuori con la storia che in realtà lucas ha amato solo e sempre peyton....:dry::dry::dry:

questo pezzo se lo poteva pure risparmiare!!!!!
li per me è caduto Mark...

Ele • BL
21-07-2008, 23:22
brava Elena18..
se vuole essere leyton chissene, però non deve svalutare altre coppie per trovare le motivazioni per far stare insieme LP. :mha:

~.silvietta.
22-07-2008, 13:40
:rotfl::rotfl:
Quoto la parte dei Leyton e lo spoiler 2 (:XD:) di Ele :looksi: Lo odio per quello soprattutto, sì :lol:

Arwen's
22-07-2008, 14:29
se fa un finale leyton lo uccido a coltellate. Non si può essere così ciechi da nn vedere la passione l'amore l'alchimia che c'è tra i Brucas S_S) e lui in fondo in fondo lo sa ma nn lo ammetteXD qndi a meno che nn voglia morire che faccia finire sto telefilm [piango al solo pensiero] BRUCAS. Perchè l'Amore nn è una Scelta, nn si sceglie chi amare S_S) Nn si fa una telefonata all'AmoreXD
se la telefonata l'avesse indirizzata a Brooke immagino che il discorso sarebbe cambiato :lol: =.= Proprio perchè l'amore non si sceglie, i leyton devono stare insieme. Perchè l'amore li ha colpiti dall'inizio, ed è giusto che li tenga più uniti che mai :wub:.

Amo Mark:
Perchè è leyton S_S)
Perchè ha creato i leyton S_S)
Perchè ha creato i naley S_S)
perchè ha portato Jamie a Tree Hill S_S)
Perchè prima che Keith morisse lo ha fatto stare con Karen :wub:

Odio Mark
Perchè ha fatto morire Keith :pianto:
perchè ha distrutto noi leyton per un'intera stagione, facendoci nuotare nella paura e facendoci pensare che fosse tutto finito :pianto:
Perchè non dà un ragazzo giusto a Brooke Lucas,ovviamente, ha fatto bene a non darglielo :lol:, facendola stare spesso sola.
Perchè ne ha fatte passare di tutti i colori ai naley.

nadietta90
22-07-2008, 14:35
Amo Mark:
Perchè mi ha fatto conoscere Gavin Degraw S_S) ed ha fatto una sigla stupenda :wub:

PrettyGirl91
22-07-2008, 19:47
se la telefonata l'avesse indirizzata a Brooke immagino che il discorso sarebbe cambiato :lol: =.= Proprio perchè l'amore non si sceglie, i leyton devono stare insieme. Perchè l'amore li ha colpiti dall'inizio, ed è giusto che li tenga più uniti che mai :wub:.

Se avesse chiamato brooke sarebbe stato meglio :ninja: :XD: :lko: :wub: S_S) :houra: proprio xkè l'amore nn si sceglie i brucas dv stare insieme :XD: nn sta scritto da nex parte che siccome sn innamorati dall'inizio dv stare insieme alla fine. In dawson's creek a qst punto Joey doveva sposare Dawson :XD: invece NU :lko: Spero in un finale così OTH

cmq anche io AMO Mark
-x le musiche che sceglie x qst splendido telefilm

Arwen's
22-07-2008, 20:28
Se avesse chiamato brooke sarebbe stato meglio :ninja: :XD: :lko: :wub: S_S) :houra: proprio xkè l'amore nn si sceglie i brucas dv stare insieme :XD: nn sta scritto da nex parte che siccome sn innamorati dall'inizio dv stare insieme alla fine. In dawson's creek a qst punto Joey doveva sposare Dawson :XD: invece NU :lko: Spero in un finale così OTH

Io ho solo risposto al tuo spoiler.
tu hai detto che l'Amore nn è una Scelta, nn si sceglie chi amare Nn si fa una telefonata all'AmoreXD riferendoti ai leyton. Se però la chiamata fosse stata per Brooke il discorso sarebbe stato diverso. Se l'amore non si chiama, non lo si fa nè se si è Brucas nè Leyton :mha:.

Amo Mark:
Per le citazioni che ci sono in OTH

michi
22-07-2008, 20:35
Amo Mark:
quoto S_S)

Ele • BL
22-07-2008, 21:06
Amo Mark:
quoto anche io S_S)

nadietta90
22-07-2008, 21:29
mi associo S_S)

Arwen's
22-07-2008, 21:31
:XD: ok,direi di fare un altro topic perchè amo Marta e inserire questo motivo :XD:
sorratemi per l'off topic :baby:

~.silvietta.
22-07-2008, 23:40
Io lo farei per Marta S_S)
:XD:

Comunque amo&odio Mark per l'episodio 2x22 :pianto:
Ho pianto come una disperata ma mi sono emozionata tantissimo S_S) Pey è stata una grande :wub:

::sMiLe°HoPe::
08-10-2009, 15:45
dunque, dunque:

amo Mark perché:
● ha inventato questo telefilm!!S_S)<3
● è leyton :wub::mf_cupid::mf_cupid: e li ha fatti ritornare insieme per sempre!!!:lko::lko: e lo amo perchè li ha fatti sposare e perché è nata Sawyer!:lko: e perchè nella sesta serie ha creato delle storylines leyton che hanno permesso ad alcune brucas fans di apprezzare almeno un pochino questa coppia, o cmq di non odiarla!!S_S):lko:S_S)S_S):wub::wub::lko::lko:
●ha creato i Naley, simbolo del vero amore!!!S_S):wub: e Nathan che mi piace un sacco!!!!S_S):maialo::maialo:
●finalmente ha permesso a Brooke di essere felice con il ragazzo più giusto per lei, degno sostituto di Lucas, ovvero: Julian, che adoro!!S_S):lko:
●lo amo per le citazioni e per le scelte riguardanti la musica S_S)
●mi ha fatto piangere come una cretina nelle puntate 3x16-17 (quando muore Keith), 6x03 funerale di quentin e 6x17 (dramma leyton):pianto: = momenti tristissimi, ma molto intensi che mi hanno fatto apprezzare ancora di più oth!!S_S)
●ogni puntata mi insegna qualcosa!!:lko:
●per aver inventato i mitici 5!! Luke:kiss:,PeyS_S),Nathan:sbav:,Hales:wub:,Brooke:lko:.. credo di non essermi mai affezionata così tanto a dei personaggi di telefilm come con loro!:wub:<3 quindi complimenti a lui anche per la scelta degli attori!!sisiS_S)

lo odio perché:
●non ha fatto tutto il possibile per far rimanere Chad e Hilarie.:pianto::pianto::pianto: magari non poteva far niente in quanto non dipendeva da lui, non ho ancora capito cosa sia effettivamente successo... xò a qualcuno devo dar la colpa per sfogarmi:XD::bambam: ... :pianto:
●ha fatto morire Keith!:pianto: (anche se qst morte ha creato le basi per creare delle belle storie!!)
●per la scena del cuore di dan mangiato dal cane!:udiu: è la più brutta scena che ci sia mai stata in one tree hill... bleah!:XD: =S
●perchè ha inventato il mostro Carrie!! e ora anche quello Renee:mha::mha::zia::zia: e non lascia mai in pace i Naley!!

se mi dovesse venire in mente qualcos'altro, aggiungerò!:lol:

brookescott80
11-11-2011, 21:46
sicuramente il motivo per cui di più ODIO Mark è che...

ha svalutato la storia d'amore tra i brucas...prima ci ha fatto sognare e dopo se ne esce fuori con la storia che in realtà lucas ha amato solo e sempre peyton....

questo pezzo se lo poteva pure risparmiare!!!!!
li per me è caduto Mark...

fin quando gli facevano comodo si e´tenuto i Brucas,poi invece se ne esce con la storia che Lucas ha sempre amato solo Peyton e Brooke e´stata solo un ripiego...bhe´,questa cosa e´stata odiosa...ok,mi va bene che alla fine rivoleva i Leyton...(cosa che nn ho mai capito,visto che per le prime 3 stagioni nn ho visto questo grande amore,e neanche dopo) pero´nn doveva sminuire cosi la storia tra i Brucas,perche´se Lucas nn ha mai amato Brooke io allora mi son vista un altro telefilm....

Amo Mark invece perche´ha creato quella meraviglia di Brooke Davis,un personaggio che all´inizio doveva essere in secondo piano,e invece e´diventato il cuore di questo show (parlo per me) e amo Mark perche´ha creato i Brucas,coloro che mi hanno e continuano a regalarmi mille emozioni,coloro che mi hanno fatto ridere e piangere e mentre i Brucas si innamoravano anche Chad e Sophia si innamoravano e per questo,nonostante come sia andata sono felice di tutto questo....e amo Mark perche´ha creato OTH,il miglior telefilm di tutti i tempi....

Ah,dimenticavo...odio Mark perche´ha creato la scena Brathan solo per far passare di nuovo Brooke per la poco di buono e Peyton per la santarellina...se la poteva risparmiare quella scena..