PDA

Visualizza Versione Completa : Lost Season 4 Tribute

Gallo_spqra
24-07-2008, 14:28
Ecco uno sneak peek del mio prossimo lavoro, il tributo alla quarta stagione di Lost (sotto le note di Teardrop, Massive Attack):

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-AbKAGVgN0U&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-AbKAGVgN0U&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Non so perchè ma c'è qualcosa che non mi convince.. consigli e suggerimenti sono più che benaccetti! :)

BOBY
24-07-2008, 17:49
la canzone non è adatta
con questa canzone avresti dovuto mettere le scene al rallentatore o quantomeno il passaggio da un volto ad un altro dovrebbe avvenire un pò più lentamente

Gallo_spqra
24-07-2008, 22:03
La verità è che l'inizio non saprei come riempirlo, ci sono troppi "battiti".. le facce di hurley/sayid quando sanno che Charlie è morto ci stanno, però il resto... ci ho messo un po' quello che ho trovato. Potrei tagliarlo, però non saprei bene dove.

E' che con questa canzone mi ero immaginato le scene finali (l'esplosione della nave, Ben che gira la ruota, Des e Penny) che ci stavano a pennello. E poi ci tenevo a fare un video con questa canzone :looksi: Adesso vedo se riesco ad adattare le scene alla melodia.

BOBY
26-07-2008, 12:13
La verità è che l'inizio non saprei come riempirlo, ci sono troppi "battiti".. le facce di hurley/sayid quando sanno che Charlie è morto ci stanno, però il resto... ci ho messo un po' quello che ho trovato. Potrei tagliarlo, però non saprei bene dove.

E' che con questa canzone mi ero immaginato le scene finali (l'esplosione della nave, Ben che gira la ruota, Des e Penny) che ci stavano a pennello. E poi ci tenevo a fare un video con questa canzone :looksi: Adesso vedo se riesco ad adattare le scene alla melodia.

beh allora attendo il video

Gallo_spqra
10-09-2008, 14:19
Eccolo qua! Ho deciso che c'era troppo tempo da perderci dietro, quindi mi sono buttato su Otherside (Red Hot Chili Peppers). Un ringraziamento particolare al mio pc che ha penato tanto per farmi fare sto video :XD:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/avS_UduIpd0&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/avS_UduIpd0&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

PS: da notare la durata :lol:

Ele • BL
10-09-2008, 23:32
Gallo complimenti per il video, è stupendo :lko:
mi è piaciuta la scelta della canzone, si addice molto al telefilm secondo me! e poi hai saputo scegliere i momenti migliori della season 4..una stagione splendida a mio avviso!
durante la scena dell'esplosione della barca avevo i brividi a mille :lko::pianto: bellissimo, davvero! complimenti!

elen
10-09-2008, 23:42
infatti Gallo complimenti!bellissimo

PS: da notare la durata
:blink

Gallo_spqra
17-09-2008, 10:03
Grazie ragazze! :blush:

durante la scena dell'esplosione della barca avevo i brividi a mille
Se c'era una scena che avevo in mente dalla prima volta che ho deciso la canzone era proprio quella.. ed è venuta molto bene :looksi:

PS: da notare la durata
Dura 4 minuti e 15 secondi! :XD: (sì lo so, sto male :XD:)

La Crudele
30-10-2008, 12:48
molto molto bello, complimenti.
avevo i brividi, soprattutto all'inizio e nella scena dell'esplosione. (sniff*)
posso farti una critichina da profana? non è resa al meglio la morte della figlia di Ben. poi ovviamente è una cosa soggettiva, hai incentrato il video su un'altro argomento piuttosto che un lacrimoso confronto tra chi se ne va, chi sparisce e chi boh - ma quella scena mi aveva molto colpita a suo tempo, e non le hai reso giustizia ;)
- fine critica da profana -
ribadisco: complimenti.
per la voglia, soprattutto :D

Gallo_spqra
11-11-2008, 21:44
Le critiche sono assolutamente ben'accette ;)

Probabilmente è vero, è una scena che non rende troppo, ho avuto diversi dubbi sul come costruirla.. il fatto è che avevo pochi spazi per metterci tutto quello che è successo e ho dovuto stringere proprio al minimo per cercare di farci entrare tutti gli eventi principali della stagione. Avevo pensato di metterci la scena in cui Ben saluta Alex, ma appunto per questo ho dovuto eliminarla (e anche perchè, per com'è la canzone, non sarei riuscito a collocarla in un momento che ci stesse bene).

Aggiungo anche che nella puntata, nel momento in cui Alex viene uccisa, l'attenzione è concentrata su Ben e non si di lei (la scena in cui Keamy le spara è cortissima, inizia che lei sta già cadendo per terra e finisce subito).. il momento clue è poi quello in cui Ben la "saluta", ma appunto non sono riuscito a metterla..

Spero di non essermi dilungato troppo! :XD:

ribadisco: complimenti.
per la voglia, soprattutto :D
Sì lo so, sono pazzo! :lol:

normanno
12-11-2008, 14:07
a me non si vede il video...come mai??
gallo postami il link

Edit: tutto ok, ho visto il video...
complimenti!
l'unica cosa è che secondo me ci stava bene una delle canzoni di lost...anche un mix con canzoni stile mama cass elliot e quelle della colonna sonora tipo life and death...
fammi sapere che ne pensi
;))