PDA

Visualizza la versione completa : Qual'è o quali sono il/i momento/i Naley che preferite di più?[Contiene Spoiler]

brigu
03-08-2008, 16:30
I naley rappresentano la Coppia di Oth perchè nonostante tutto riescono ogni volta a superare le difficoltà..

Io li adoro ma ci sono dei momenti che preferisco di più e che ho postati, mi piacerebbe sapere quali siano i vostri..se per caso secondo voi manca qualche momento aggiungetelo e motivatelo..

Io cercherò di sceglierne 3 tra questi che sono già i miei preferiti...

Ele ● BL
03-08-2008, 17:10
allora.. ci sono troppi momenti naley che amo :wub: però ne ho scelti 4:
1. il primo bacio :lko: emozionantissimo S_S) S_S)
2. quando haley va in camera e si baciano :lko:S_S) mi piace troppo quando nathan la richiama e dice: "hales"..lei corre sul letto e si baciano :wub:S_S)S_S)S_S)
3. il risveglio di haley e il battito di jamie :pianto: un momento tristissimo e gioioso allo stesso tempo :wub: ogni volta mi commuovo!:pianto:
4. il risveglio della famiglia nella season 5 :lko::wub: sono la famiglia perfetta S_S)

... mary ...
03-08-2008, 18:01
Premettendo k m piaccion tti ....S_S)S_S)
Scelta ardua e difficile...
Ho votato:
Il primo bacio
Il bacio sotto la pioggia
Qnd Haley va in camera e s baciano
e infine.... il risveglio d Haley e il battito del cuoricino d James...
:lko::lko::lko::lko::lko::lko::lko::lko::lko::lko::lko:

PrettyGirl91
03-08-2008, 18:36
Io ho votato:
Il primo bacio- sweeeeeeeeet
<LABEL for=cb_optionnumber_4>Il bacio sotto la pioggia - insieme al kiss dei brucas sotto la pioggia sn la parte + bella d OTH sec me</LABEL>
<LABEL for=cb_optionnumber_4>La riconciliazione S_S)</LABEL>
<LABEL for=cb_optionnumber_4></LABEL><LABEL for=cb_optionnumber_4><LABEL for=cb_optionnumber_13>Il secondo matrimonio-Fantastico anche se finisce malexD</LABEL></LABEL>
<LABEL for=cb_optionnumber_4><LABEL for=cb_optionnumber_13></LABEL><LABEL for=cb_optionnumber_15>Haley dice a Nathan che avranno un maschio</LABEL></LABEL>
<LABEL for=cb_optionnumber_4><LABEL for=cb_optionnumber_15></LABEL></LABEL><LABEL for=cb_optionnumber_4><LABEL for=cb_optionnumber_15><LABEL for=cb_optionnumber_18>La riconciliazione nella 5x03- tr dolce! Ho pianto</LABEL></LABEL></LABEL>
<LABEL for=cb_optionnumber_4><LABEL for=cb_optionnumber_15><LABEL for=cb_optionnumber_18></LABEL><LABEL for=cb_optionnumber_20>Nathan abbraccia Haley durante il rapimento di Jamie-Bellissimo S_S)</LABEL></LABEL></LABEL>
<LABEL for=cb_optionnumber_4><LABEL for=cb_optionnumber_15><LABEL for=cb_optionnumber_20></LABEL><LABEL for=cb_optionnumber_21>Le scene finali della 5x13-So sexyyyyyyyy</LABEL></LABEL></LABEL>
<LABEL for=cb_optionnumber_4><LABEL for=cb_optionnumber_15><LABEL for=cb_optionnumber_21></LABEL><LABEL for=cb_optionnumber_22>Il risveglio di Nathan Haley e Jamie-Dolcissimi</LABEL></LABEL></LABEL>
<LABEL for=cb_optionnumber_4><LABEL for=cb_optionnumber_15><LABEL for=cb_optionnumber_22></LABEL><LABEL for=cb_optionnumber_23>Haley canta e Nathan riesce a fare canestro-Bellissimi</LABEL></LABEL></LABEL>
<LABEL for=cb_optionnumber_4><LABEL for=cb_optionnumber_15><LABEL for=cb_optionnumber_23></LABEL></LABEL></LABEL>
<LABEL for=cb_optionnumber_4><LABEL for=cb_optionnumber_15><LABEL for=cb_optionnumber_23>xò sn tt belli S_S) i naley sn bellissimi</LABEL>
</LABEL></LABEL><LABEL for=cb_optionnumber_4></LABEL>

=SETHtheBEST=
03-08-2008, 18:54
Per fortuna hai messo la scelta multipla! :XD:
Si può metterli tutti? ...immagino che la risposta sia no... :XD:
Cmq... i momenti che mi fanno emozionare al cubo ogni volta che li vedo :lko: sono:

- primo bacio
- bacio sotto la pioggia
- Haley dice a Nathan che avranno un maschio
- il risveglio di Haley e il battito del bambino
- La nascita di James
- Il risveglio di Nathan Haley e Jamie

:lko: :lko: :lko:

~.silvietta.
03-08-2008, 19:36
Questo sondaggio è troppo bello S_S)
Mi sentivo male ad ogni opzione, ripensando a quei momenti :wub:
Ne ho votati 5 :D

Il primo bacio :wub:
Il bacio sotto la pioggia S_S)
La riconciliazione (mi emoziono ogni volta :pianto:S_S))
Il risveglio di Hailey e il battito del bambino :pianto::lko:
Il bacio della 5x05 :blush::wub:

saruccia05
03-08-2008, 21:36
Ragazze adoro tutti i momenti che avete votato...cercherò di fare un riassunto...Posso fare magari un'altra classifica se mi vengono in mente altri momenti??? :laughing:

Comunque, io ho votato:
1. Bacio sotto la pioggia :lko:
2. Quando la prima notte di nozze Nathan fa trovare la casa piena di candele e petali :lko:
3. La riconciliazione nella season 3 S_S)
4. Secondo matrimonio (dolcissimo e romantico!!!) :wub:
5. Quando Nathan fa il discorso in tv sulla sua famiglia :pianto:
6. Battito del bambino nella season 4 :pianto:
7. Riconciliaziane nel'episodio 5x13 :bacio

Ho cercato di fare un po' un riepilogo...ma è troppo difficileeeee :laughing:

brigu
04-08-2008, 11:05
premetto che scegliere alcuni momenti naley per fare il sondaggio è stato difficile..mi sono anche accorta di aver scordato qualche momento :XD:..cmq prima di decidere quali siano i miei preferiti tra questi ci ho pensato e ho votato:

il bacio sotto la pioggia :wub:

quando Haley va in camera di Nathan e si baciano:lko:

La riconciliazione:kiss:

il secondo matrimonio:wub:

La riconciliazione nella 5x13:maialo:

Il risveglio tutti insiemeS_S)

ne avrei messo altri mille però mi sono trattenuta...

anpaul
04-08-2008, 14:16
il risveglio della famiglia nella season 5 racchiude tutto per me...ho votato quello!

*Bee*
16-08-2008, 11:21
Anch'io li avrei messi tutti :XD: cmq ho votato:

- Il primo bacio
- il bacio sotto la pioggia
-quando Haley va in camera di Nathan e si baciano
-la riconciliazione
-il secondo matrimonio
-il risveglio di Haley e il battito del bambino
- la nascita di James
- il risveglio
S_S) S_S) :wub: