Visualizza la versione completa : Vi è piaciuto il finale di THE OC?
theoc_italia
02-12-2004, 11:49
Vi è piaciuto il finale di The OC? Per quanto mi riguarda mi è piaciuto lo ho trovato amaro ma allo stesso tempo il + giusto sia per una nuova serie che per le complicazioni e i risvolti della storia.
Voi che ne pensate?
california
02-12-2004, 12:24
veramente un finale azzeccato!!!!!
è una cosa ke nessuno si sarebbe creduto xciò lo ha reso + emozionente!!!
perfetto, nn ci poteva essere finale + giusto, se fosse finito bene nn credo ke mi sarebbe piaciuto così tanto, FINALI DRAMAMTICI RULEZ!!!
giovanna86
02-12-2004, 16:18
si mi è piaciuto moltissimo, non potevano fare un finale migliore, la canzone di sottofondo era stupenda!! è stato un finale emozionante!!tristissimo ma realizzato benissimo ,molto azzeccato!!
*°*Marissa*°*
02-12-2004, 16:22
avete proprio ragione finale azzeccato.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
TELEFILMFAN
02-12-2004, 16:29
si bellissimo finale
il finale sarà pure azzeccato ma io ho votato no.... soprattutto perchè Seth se ne va e non saluta Ryan.........scena troppo triste!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
si il finale mi è piaciuto molto,ma è stato molto triste
chiara feat. o.c.
02-12-2004, 16:51
Il finale è stato veramente bello mi commosso molto il pianto di kirsten :cry: :cry: :cry: l'unica cosa che mi dispiace e che seth non ha salutato ryan...
kutolenko7
02-12-2004, 16:53
Io mi sono commosso parecchio....e cmq seth una lacrimuccia la poteva far uscire o no?!
XFETTO: l'ho pure registrato così quando sentirò nostalgia ... cmq la serata è stata bellissima, la + bella da quando è iniziato the OC sicuramente ... ho tanto pianto ma lo sapevo già ... nn vedo l'ora ke ritorni!
anche secondo me è stato molto triste xò sicuramente azzeccato anche xkè lascia una voglia matta di sapere cosa succederà.....
The outsider
02-12-2004, 18:01
bellissimo...davvero...la serie +bella fin'ora trasmessa...mi ha commosso molto :cry: kirsten mentre disfaceva la poolhouse :cry: piangeva ha dirotto(credo nn l'abbia mai fatto)!mi ha commosso xkè proprio lei,all'arrivo d ryan era molto scettica e preoccupata x l'incolumità d seth... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ogni volta ke sarò triste mi guarderò quei 3-4min finali :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
TELEFILMFAN
02-12-2004, 18:05
ogni volta ke sarò triste mi guarderò quei 3-4min finali :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
no non farlo, quando sei triste devi guardare delle cose divertenti che ti tirano su, se guardi quella parte cadi in depressione -_-
Summer_Roberts
02-12-2004, 18:15
ho votato si.....xkè è stato molto emozionante.......+ emozionante se sarebbero "vissuti ttt felici e contenti".......xciò è stato molto bello......
ho votato si.....xkè è stato molto emozionante.......+ emozionante se sarebbero "vissuti ttt felici e contenti".......xciò è stato molto bello......
Ma se fossero vissuti tutti felici e contenti la seconda non avrebbe avuto niente di interessante con cui cominciare....
giovanna86
02-12-2004, 18:18
anche secondo me è stato molto triste xò sicuramente azzeccato anche xkè lascia una voglia matta di sapere cosa succederà.....
quoto!! no vedo l'ora di vedere la seconda serie!! :popcorn:
mi è dispiaciutolo solo x quella ke è rimasta incinta...povera ragazza
non è proprio una santarellina visto che è incinta enon sa neanche di chi è il bambino.....
kandrakar
02-12-2004, 18:42
Bello, bello, bello.
TELEFILMFAN
02-12-2004, 18:53
non è proprio una santarellina visto che è incinta enon sa neanche di chi è il bambino.....
:lol: si diverte la ragazza
:lol: si diverte la ragazza
:huh:
TELEFILMFAN
02-12-2004, 19:12
dai scherzo ,pero poteva stare attenta, viene e si butta addosso a ryan poi torna a casa poi ritorna da ryan, non si fa cosi
dragonenergy
02-12-2004, 19:17
E' stata triste e anche un pò brutta anche se c'è la seconda serie
Titty89_to
02-12-2004, 19:25
a me nn è piaciuta sl una cosa!!!!!RYAN NN HA NEANKE SALUTATO MARISSA!!!!!!!!ma è pazzo!?????beh....x il resto un finale spettacolare!!!!!!!!!!baci baci!!!!!
infinitygrace
02-12-2004, 19:31
il finale è stato emozionante....poi quella canzone basta da sè... :woot: :woot:
a me nn è piaciuta sl una cosa!!!!!RYAN NN HA NEANKE SALUTATO MARISSA!!!!!!!!ma è pazzo!?????beh....x il resto un finale spettacolare!!!!!!!!!!baci baci!!!!!
Ehm... come non l'ha salutata? :huh: e tutto il discorso al matrimonio di Julie? quello era il saluto :huh:
theoc_italia
02-12-2004, 19:39
si mi è piaciuto moltissimo, non potevano fare un finale migliore, la canzone di sottofondo era stupenda!! è stato un finale emozionante!!tristissimo ma realizzato benissimo ,molto azzeccato!!
Si la canzone che è anche nel film Sherk è bellissima, halleluia penso si intitoli, e si era già sentita quando Marissa voleva passare la notte con Ryan nell'abitazione tipo, e lui gli aveva risposto che non voleva perchè sennò non avrebbe avuto il coraggio di partire :cry: :cry: :cry: Missà che mi riguarderò le puntate così sentirò meno la nostalgia :cry: :cry: :cry: .
Ciao a tutti
dragonenergy
02-12-2004, 19:52
Veramente Seth non ha salutato Summer anche se le ha lasciato una lettera
:huh: UNA LETTERA come fai a non salutare la tua regazza è a lasciarli una lettera spero che Summer non se la prenda troppo stanno troppo bene insiema :wub: :wub:
P.S. non ho spolerato anche se so gia tutto
mi è piaciuto un sacco ho gia "avuto" la canzone della fine halleluja è perfetta per un finale così......... l'nica cosa che nn mi è piacita molto è quando kirsten convince theresa a tenere il bambino . se avesse abortito sarebbero tutti felici e contenti tranne il bambino by seth cohen :gianni:
theoc_italia
02-12-2004, 20:01
mi è piaciuto un sacco ho gia "avuto" la canzone della fine halleluja è perfetta per un finale così......... l'nica cosa che nn mi è piacita molto è quando kirsten convince theresa a tenere il bambino . se avesse abortito sarebbero tutti felici e contenti tranne il bambino by seth cohen :gianni:
Be qui parliamo di cose molto + serie, un bambino è un bambino non è una cosa usa e getta. Penso che kristen abbia fatto bene a chiarire le cose a Teresa perchè non dovesse pentirsene in un prossimo futuro, come (da quello che ho capito) è successo a lei (ma il figlio era di Gimmy???), e Ryan si è comportato da vero uomo ha deciso di stare vicino a Teresa e al bambino anche se questo gli è costato dire addio al suo amore. Seth non mi è molto piaciuto anche se alla fine forse è quello che ne sta soffrendo di +! Kristen mi ha stupito vederla piangere così per quel ragazzo che neanche voleva in casa :cry: :cry: :cry: ho pianto anche io. Marissa si è dimostrata matura finalmente anche se alla fine si è attaccata alla bottiglia :cry:
giovanna86
02-12-2004, 20:05
è vero, sarebbe stato meglio per tutti se avesse abortito ma allora come avrebbero potuto far finire la prima serie così splendidamende anche se tristemente? ^_^
Non mi è piaciuto per niente! Trooooooppo triste...almeno una cosa poteva andare bene!!!!
E poi Theresa come ha potuto chiedere a Ryan di seguirla? Dice che gli vuole bene ma in realtà pensa solo a se stessa visto che sa che lui a Newport era felice!
In più Theresa diceva di essere una ragazza forte ed indipendente (ricordate la puntata in cui lo disse a Ryan, erano al mothel "La sirenetta") ed invece appena ha un problema corre ad piangere da Ryan!
E poi Seth va via da solo! Ma come può lasciare lì Summer?
Uffa, volevo un finale più allegro!
perfect_crime
02-12-2004, 20:18
ma ragazzi! non è un problemino da niente!!!!!
è incinta e il padre potrebbe essere ryan!
anzi! lui si è dimostrato una persona nobile nel volerla seguire!
se proprio ti vuoi arrabbiare arrabbiati perchè quando hanno fatto sesso non hanno usato protezioni!
non si scherza con queste cose!! -_-
theoc_italia
02-12-2004, 20:32
ma ragazzi! non è un problemino da niente!!!!!
è incinta e il padre potrebbe essere ryan!
anzi! lui si è dimostrato una persona nobile nel volerla seguire!
se proprio ti vuoi arrabbiare arrabbiati perchè quando hanno fatto sesso non hanno usato protezioni!
non si scherza con queste cose!! -_-
Straquoto! Allla dine con queste puntate si è capito quanto veramente fossero legati tutti, come fossero vera grande famiglia (come ha detto Sandy) vedere Kristen che piange, Marissa che dice a Ryan di amarlo forse anche meglio di quando gli e lo ha detto la prima volta, Sandy che offre a Ryan di stare li con Teresa da loro e si incavola quando scopre che Teresa non vuole abortire, l'unico che ho visto un pò freddino è stato Seth anche se alla fine penso che sia quello che ha sofferto + di tutti la partenza di Ryan però un'abbraccio poteva anche darglielo. In queste puntate poi si sono scoperte altri lati oscuri stile la bancarotta sicura di Caleb, sinceramente per Julie non mi dispiace gli sta been anche perchè lo ha sposato per soldi e forse lui lo sa visto che non ha voluto dirglielo!!!
Comunque ci attende una seconda stagione piena di nuove emozioni. Comunque almeno stavolta italia 1 non ha spoilerato :woot: anche se ha commesso un'altro errore perchè Smallville è si bello ma non ci farà provare le stesse emozioni di The OC comunque ci renderà meno difficile l'attesa!!!
Ciao a tutti
a me è piacuta.... ma era troooppo triste... insomma la canzone finale la ho ancora rieccheggiante in testa... per non parlare della scena in cui Seth parte....
nooo!!!nn m'è piaciuto x nienteee!!KE TRISTEZZZAAA!!!!!!AAAAAAHHH!!VOGLIO SEEETHHH!!!!
la cosa che non mi è piacuta è che devo aspettare non so quanto per la seconda serieeeeeeeeeeeeeeee
TELEFILMFAN
02-12-2004, 20:54
a me è piacuta.... ma era troooppo triste... insomma la canzone finale la ho ancora rieccheggiante in testa... per non parlare della scena in cui Seth parte....
ma sta canzone sta ronzando a tutti nella testa da ieri sera? :D
mi sa ci voglion 3/4 giorno x dimenticarla
no di più... la sto ascoltando anche ora..... è...,. ipnotica e malinconica.... farebbe piancere pure hitler...
gioggi80
02-12-2004, 21:14
le ultime puntate, come (quasi) tutte, sono state stupende... tralasciando il fatto che ho pianto senza pudore, a singhiozzi... e sorvoliamo la preoccupazione dei miei genitori nel vedermi in quello stato! Seth forse mi ha fatta commuovere di più. quando se l'è presa con Marissa è stato terribile... per farlo deve essere proprio a pezzi! e poi la sua apatia qiuando Ryan l'ha salutato, è chiaro che non accetta il fatto che il suo "fratello" abbia preso quella decisione, si sa che Seth non è molto maturo rispetto a questioni serie... di solito divebta un bambino, anche stupido... ( per esempio col padre di Summer è stato ORRIBILE!!!) però è questo anche che lo rende speciale!! e poi la sua scelta di andare... a Taiti, suppongo! poverino, addirittura il grande amore per Summer non basta a colmare il vuoto che Ryan ha lasciato... d'altronde lo capisco... neanche il mio ragazzo pyuò coklmare il dolore per la mancanza di O.C. e di RYAN!!!!!
Per Julie, EVVIVA! se lo merita proprio, anche se oggi mi ha un pò fatto pena. ignara della catatrofe ed anche della minaccia che Caleb ha fatto a Marissa. Cmq non mi è piaciuto come è finita con LUke... neanche lo ha salutato... secondo me lei un pò ci teneva. e poi il personaggio è stato tolto prorprio quando diventava simpatico...
COMUNQUE L'UNICA COSA SERIA è: QUANTO MI MANCHERANNNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO GIà TROPPO MALE!
ALMENO UN Pò MI CONSOLERò CON L'ALBUM DELLE FIGURINE, DAL 15 SETTEMBRE IN EDICOLA!
tristissimo!!! Quando Kirsten inizia a piangere.... ti distrugge. Compkimenti a chi ha scelto la musica, penso che HALLELUJA di Jeff Burkley sia la canzone più bella e più triste che io conosca...
P.S. posso dirla una cosa???? Per la cronaca, quando resti incinta, alla prima visita sanno già dirti il giorno del concepimento.... non è vero che non lo sanno fino a quando non nasce.... qui gli autori mi sono scaduti!!!
ALMENO UN Pò MI CONSOLERò CON L'ALBUM DELLE FIGURINE, DAL 15 SETTEMBRE IN EDICOLA!
nn è proprio la stessa cosa...ma ci accontenteremo....
california
03-12-2004, 12:26
e cmq seth una lacrimuccia la poteva far uscire o no?!
:( :( :( :(
Titty89_to
03-12-2004, 13:08
Ehm... come non l'ha salutata? :huh: e tutto il discorso al matrimonio di Julie? quello era il saluto :huh:
si xo alla fine dalla makkina nn l'ha pratikamente guardata
ps nn ho capito una cs del finale.....alla festa di matrimonio mentre si ballava, marissa ha detto "ti amo" a Ryan e lui ke ha risp???????? :woot: :woot:
ale-la-pazza1
03-12-2004, 13:50
Lui non ha risposto :cry: comunque il finale è molto strappa lacrime soprattutto quando Kirsten inizia a piangere.Rivoglio OCCCCCCCCCCC!! :cry:
Michelle
03-12-2004, 15:51
Anke se molto triste è stato realmente bello!!!Mi ha emozionato al massimo!!!!Tutto è stato molto bello....l'insieme di scene e musica....!!!! :cry: :cry: inaffto ho realmente pianto!!!
theoc_italia
03-12-2004, 17:08
si xo alla fine dalla makkina nn l'ha pratikamente guardata
ps nn ho capito una cs del finale.....alla festa di matrimonio mentre si ballava, marissa ha detto "ti amo" a Ryan e lui ke ha risp???????? :woot: :woot:
Lui non ha risposto e penso che abbia fatto bene, anche se avrei voluto che gli dicesse GRAZIE :cry: :cry: :cry:
:woot: Bell finale tanto nella seconda serie sè nè vedra di belle in usa sono già alla 4 puntata
Satana666
03-12-2004, 17:54
per essere la fine di una stagione e tenerla in sospeso è stata la cosa migliore
bah....ovviamente lascia l'amaro in bocca...ma solo qst tipo di finale ha garantito la presenza di un altra serie...se fosse finito : e vissero tt felici e contenti ... :D nn ci sarebbe stato + gusto!!!!!! ^_^
lo stesso vale per smallville... al 2° serie è finita bene ma malissimo... con Klark che se ne và....
Il finale è stato molto commovente e drammatico,la canzone è stata azzeccatissima infatti non so se ho pianto più per le immagini o per la canzone che è tristissima...l'atteggiamento di kirsten mi ha commosso tantissimo ma secondo me Seth si è rivelato immaturo perchè non doveva trattare così Ryan!
Cmq è stato troppo bello!!!
O.C. i'll miss you!!
Si mi e piaciuto moltissimo, mi sono messo a piangere nientedimeno !!! :cry:
stupendo il finale........ non ci sono altri commenti...
Kirsten_Cohen
08-12-2004, 17:01
finale perfetto direi
adesso siamo tutti curiosissimi in attesa della seconda serie :lol:
Mi è piaciuto moolto...anche perchè se fosse andato a finire tutto bene...non mi avrebbe emozionato così... :popcorn:
Non ho letto gli altri messaggi per essere sicuro di nn cambiare idea e cmq di nn apparire uguale eheheh
cmq è BELLISSIMO!!! è stato realizzato BENISSIMO! mi è piaciuto molto molto.. inoltre era come fine prima serie ed era giusto.. se no poi chi la guarderà la 2? doveva rimanee impresso nelle menti.. :rodolfo:
elisma i finale direi...molto azeccato ..lascia anche un po' l'amaro in bocca aspettando la serie nuova...le mushe azeccatissime...e kirsten e' bravissima direi... ^_^
Ryan&Seth
12-12-2004, 13:36
il finale mi è piaciuto molto. ormai in realtà i finali sono tutti così: distruggono tutto l'ultima puntata e scommetto che ricostruiranno tutti i rapporti la prima della seocnda serie. forse a questo punto il vero finale a sorpresa sarebbe uno felice :popcorn:
il finale di prima stagione di un telefilm nn è stato mai così amaro,ma allo stesso tempo il più giusto per una seconda stagione piena di sorpres(spero)!!! :shifty:
beh se devo dire una cosa (forse inutile) il finale più "brutto" che ho visto di una serie è quello della serie 3 di smallville (presto in onda su italia 1, 19gennaio..) so che non c'entra con oc.. ma oc è finito bene diciamo eheh :lol:
non prorpio bene ma concordo con quello che hai detto :gianni:
gianjuli84
12-12-2004, 21:16
si era il piu scontato che si possa pensare ma speriamo nn succeda ad ogni finale di serie.
beh.. èfinito bene....forse un po troppo triste...cioè partono i protagonisti della serie....beh..chissa nella 2 serie che succede......(io lo so hiih)...
spawnkills
20-12-2004, 11:40
finale abbastanza scontato... e copiato da molti altri (anche solo il sottofondo hallelujah di jeff buckley, che viene usato 9 volte su 10 quando c'è un finale triste!) :marameo:
cristyna
26-12-2004, 17:02
ho messo no!!!!
ci so rimasta troppo maleeeeeeeeeeeee
Ho votato di si, ma una cosa non mi è piaciuta, la reazione di Seth (anke se è un grande :D)
alla fine non è colpa di Ryan se deve andare via...mentre Seth è facendo così è come se dasse tutta la colpa della partenza a ryan...
molto triste...cmq mi è piaciuto :roll:
emilymcknz
27-12-2004, 17:44
sì! è stato bello anche se ho pianto a dirotto!!! :D
_summer123_
27-12-2004, 20:49
mooooooltoooooooooo
galadriel
12-03-2005, 17:16
è stato un bel finale,ma ho votatono..perchè anche io ho
pianto a dirotto
troppo tristeeeeeeeeeeeeee :lol:
*Dj Gibba*
12-03-2005, 18:33
josh swarthz (o come si scrive.........) ha azzeccato in pieno il finale............
praticamente perfetto............
solo una cosa poteva aggiungere................
far salutare ryan e marissa anke all'ultimo momento prima di salire in makkina..........e nn solo al matrimonio di julie e caleb...........
mai finale fu più azzeccato!! ti viene subito voglia di vedere il seguito!!
Ho votato di si, ma una cosa non mi è piaciuta, la reazione di Seth (anke se è un grande :D)
alla fine non è colpa di Ryan se deve andare via...mentre Seth è facendo così è come se dasse tutta la colpa della partenza a ryan...
concordo in pieno
Beh niente da dire...gran finale...anche perchè nn se lo aspettava nessuno
:drink: :drink: :drink:
uhm....è stato molto molto triste....anche se sn scoppiata a piangere quasi per due ore....però è giusto che doveva finire così...
CannibalREX
30-03-2005, 08:18
Secondo me se l'intera serie fosse finita lì sarebbe stato meraviglioso... mi ha dato proprio la sensazione di essere "completa"... come ammette il buon vecchio Josh, tra l'altro, lui la serie l'ha creata proprio partendo dal finale di stagione.....
più guardo a seconda serie più mi sembra cche il meccanismo narrativo stia venen decisamente ingrippato...
Sul finale in sè beh credo che entrrambi i protagonisti maschili fossero decisamente maturati dal loro esordio: ryan decide con maturità di occuparsi del suo(forse) futuro pargolo, aneh a costo di lasciare Marissa, mentre Seth trova il coraggio di fare quello che aeva sempre sognato, ovvero liberarsi simbolicamente di una famiglia che lo ama molto ma che forse ha finito con l'opprimerlo, anche a costo di lasciare Summer.
Forse è una lettura un pò toppo male-oriented ed in tal caso scusatemi pulzelle :flowers:
Il finale è davvero triste!!! :XD: Daltronde,però,bisognava concludere la stagione, che è stata senza dubbio fantastica. Ora non ci resta che attendere la 2nda stag e passare nuovamente le serate con O.C. (anche se le nuove puntate si possono già gustare :shifty: )!!!
:::EleCohen87:::
25-04-2005, 17:19
A me non è piaciuto per niente..ci sono rimasta malissimo!!!Non vedo l'ora di vedere le nuove puntate!!!
Già, devi aspettare...mi spiace, io me le vedo adesse e poi me le gusterò in Ita. Luca Ward the best (aka Sandy's voice) ! :best
Il finale è stato davvero triste dal punto
di vista del filo della trama...tuttavia è stato girato veramente
benissimo...stupende tt le scene e le riprese...quindi direi
una via di mezzo...NO xkè troppo triste, SI per il fatto ke è
stato davvero bello dasl punto di vista stilistico...
Sebastian
27-04-2005, 20:16
bello..... azzeccatissima anche la colonna sonora
SethRyan4ever
28-04-2005, 14:15
Il finale è stato davvero triste dal punto
di vista del filo della trama...tuttavia è stato girato veramente
benissimo...stupende tt le scene e le riprese...quindi direi
una via di mezzo...NO xkè troppo triste, SI per il fatto ke è
stato davvero bello dasl punto di vista stilistico...
sono daccordo ma anche per la colonna sonora Hallelujah....e poi dopo so scoppiato a piagne per mezz'ora e i giorni seguenti nn sapendo che esistesse una 2 serie ero talmente triste da nn uscire la sera....:doh:
Urca sei stato maluccio eh :doh:
Io per mia fortuna sapevo dell'esistenza
della seconda serie...per fortuna se no mi sarei sparata! :O_o:
per fortuna se no mi sarei sparata! :O_o:
Addirittura ???? :O_o:
Beh è normale, O.C. crea questi effetti collaterali !!! :lol:
Ryan nn bisogna prendere alla
lettera tt le cose ke dico :lol:
SethRyan4ever
28-04-2005, 22:36
sopratutto le lettere no le cose :lol:
anke secondo me il finale è perfetto...ti lascia con quel senso di voler vedere cosa succederà!! :ouch:
NO SPOILER
secondo me si...era triste però questo mi ha fatto venire più voglia di vedere la seconda serie...sperando che si tornasse con loro 4 insieme....
secondo me si...era triste però questo mi ha fatto venire più voglia di vedere la seconda serie...sperando che si tornasse con loro 4 insieme....
Speriamo...tutti riattendiamo i 4 moschettieri ancora una volta uniti ! :best
neneuccia
07-05-2005, 14:59
a me è piaciuta tantissimo...
cioè ovviamente era triste, ovviamente ho frignato ma..
secondo me ci stava proprio, e poi con una canzone cm hallelujah d sottofondo..
Larry.Jr
14-05-2005, 18:13
finale perfetto in tutto e per tutto.
anche quei piccoli "difetti" che molti dicono, servono molto a dare dentro l'animo dello spettatore!!!
pensate se ryan avesse salutato marissa, (magari scendendo dalla macchina prima di andar via), o se seth avesse detto addio o salutato in qualche modo summer.
sarebbe stata una visione troppo precisa e coincisa dell'episodio.
con quei saluti tutti si sarebbero messi l'anima in pace e la cosa sarebbe stata molto scontata e perfetta...
mentre, sono proprio quelle imperfezioni che rendono il tutto così senza parole ma con tanti pensieri....
è l'atteggiamento di marissa (abbattuta e che cerca rifugio nella sua droga) e di kirsten (con la sua scena atta a rifare il letto della casetta) a dare un'atmosfera talmente carica di tristezza al fine di rendere l'attesa della seconda seria sempre + fervida...
il tutto poi contornato con un sottofondo musicale (anche se usato e riusato come dicono molti) totalmente perfetto per quel tipo di situazione...
RAGAZZI MIEI, CHE VI DEVO DIRE... aspettiamo la seconda serie e vedrete che... tutto si sistema :D
UN SALUTO A TUTTI E UN O.K. AGLI AUTORI DI QUESTO SITO !! ;-)
bellazioo
06-06-2005, 20:52
scusate,ma quando è che Seth nn saluta Rayan?!?!
Dr Marty
06-06-2005, 20:55
qua si sta miskiando le serie larry parlava della prima..
*Molly_brody*
06-06-2005, 21:06
si a me e piaciuto un kasino... o pianto per minimo 2 ore..eheh
Si è stata la cosa più bella di tutta la serie...davvero bella ed emozionante...
Si Il Finale è Veramente Bellissimo....un Po' Triste Però!!! =o(
La Cosa Più Brutta è Ke Chris Starà Sl Nelle Prime Puntate Della Nuova Serie!!!
A.C.Newman
08-06-2005, 14:54
Irritante ed accattivante, ti lascia l'amaro in bocca. Alla fine speri che succeda qualcosa, che Ryan cambi idea ed invece no. semplicemente reale non cade in futili banalità come tanti altri telefilm :yeah:
fedex_mischa
08-06-2005, 16:06
io ho votato non lo so..perchè (finale stupendo) ma forse non doveva essere un finale....ci dovevano essere ancora almeno 2 puntate,.....e poi ho una voglia di vedere le prox puntate......W O.C
certo il finale è molto triste e inaspettato, ma almeno nn è stato come altri telefilm cn un ovvio lieto fine. penso che la scelta di questo finale faccia aumentare il desiderio di vedere o.c.. o almeno lo è stato per me
Finale Perfetto!!!!
NO SPOILER
^SaReTTa^
17-06-2005, 13:08
Mi è piaciuto davvero tanto..
Un finale più azzeccato non lo potevano fare:mi ha emozionato,ho pianto come una bambina mentre scorrevano le note di "Hallelujah"..L'inizio come la fine...bello bello
darksweet
25-06-2005, 13:33
si
è stato imprevisto e mi è piaciuto proprio per quello.
il finale della 1 è stato molto bello ma soprattutto molto commovente :crybaby: :crybaby: ,mentre il finale della 2 ti lascia praticamente a bocca aperta......... :tv: :tv: :ouch: :ouch:
....il finale si puo definire con un unica parola.............DEVASTANTE!!!
Dr Marty
26-06-2005, 17:46
:busted_co :busted_co :busted_co :busted_co :busted_co :busted_co :busted_co ragazzi no spoiler....
cesco_italy
26-06-2005, 18:22
il finale della I serie! è stato spettacolare! xke tutto quello ke era successo nelle 26 puntate precedenti causa la fine della I serie!
Dr Marty
26-06-2005, 19:19
cesco le la spieghi???nn l'ho capita
a me è piaciuto, anche se mi ha fatto venire una gran depressione! soprattutto quando parte la canzone tristissima e quando Kirsten si mette a piangere.... uuuuuuèèèèèèèèèè!!
*Jessy^Willow*
28-06-2005, 16:54
anche a me... si mi è piaciuto ma mi ha reso veramente triste sopratutto vedere seth andarsene sulla barca...cryyyyyyyy
a me è piaciuto...si, è stato triste, ma se fosse andato ttt x il verso giusto nessuno avrebbe voglia d vedere cs succede nella seconda serie!! e poi il mix di immagini cn in sottofondo hallelujah e stato davvero fantastico...
8nicole6
11-07-2005, 13:23
:pianto: nn volevo ke finiva
io purtroppo non l' ho visto!
chiarandciff
11-07-2005, 19:48
of course i liked
fanatica
31-07-2005, 01:11
veniva da piangere pure a me...pora kirsten che piangeva,..
xro seth ha fatto lo stronzo a salutarlo di merda...
tutto molto triste ma emmozzionante...
Ryan_Summ
31-12-2005, 18:25
Sì, perchè anche se straziante ha permesso alla storia di prendere una piega inaspettata e avvincente.
Porsche Cayenne Turbo S Fan
01-01-2006, 17:17
mi è piaciuto un casino
capitan avena
01-01-2006, 20:01
è stato 1 finale bello.....se fosse stato tutto xfetto sarebbe stato noioso e senza senso e senza aspettativa vedere la 2 serie...
anche se è stato tristissimo...mi è dispiaciuta la partenza di seth.cm s è sautato anche cn ryan..
espositoandrea
01-01-2006, 20:20
è stato bellissimo perchè ti ispira a nn perderti assolutamente la seconda serie...
si a me è piacuto!
mi ha lasciato di stucco!:soscille:
03-01-2006, 11:07
anke se sn un maschio mi sn commosso perchè mi dispiaceva molto per la situazione.
non ti preoccupare...non sei l'unico!:yupphy:
carlotta92
03-01-2006, 12:15
il finale è triste ma secondo me ryan doveva andare a chino per forza nn poteva abbandonare 1 figlio.e poi se nn finiva cosi forse nn ci sarebbe stata la 2 serie.
03-01-2006, 12:19
già può essere
A me, sinceramente, il finale di the o.c. è piaciuto! X il semplice fatto che lascia spazio ad un proseguimento della storia!Se invece il finale fosse stato: Ryan non va con Teresa e decide di rimanere con Marissa; Seth non parte e rimane a New Port Beach, e sta ancora insieme a Summer, io credo che 1° sarebbe stato il classico finale scontato; e 2° come si sarebbe potuta fare una seconda serie, senza riallacciarsi alla prima?
Adesso negli episodi della seconda serie, ogni tassello torna al suo posto, il gruppo dopo un certo periodo di tempo si ricongiunge, ma ovviamente non mancheranno i colpi di scena!
Cosa ne pensate?
By Iverson fan sfegatata di the O.C.
:soscille: :soscille: :soscille: :soscille: :soscille: :n1: :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :ssupercoo :ssupercoo :ssupercoo :ssupercoo :ssupercoo :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: ;) ;) ;) ;) ;)
Ryan_Summ
03-01-2006, 12:36
Penso che non dovresti fare spoilers! :soscille:
Demonius
03-01-2006, 12:52
Davvero un finale mozzafiato!!! Uno dei migliori....sei lì che ti mangi le dita e alla fine dici ...NOOOOOOOOOOOOOOOO.... CHE DISASTRO!!!! E ti lascia quella voglia di sapere cosa succederà che ti frulla il cervello per delle ore...
Non poteva finire "meglio"!!!!
E in effetti un pò di commozione c'è stata!!! :P
Manna Atwood
10-01-2006, 16:23
Sì diciamo che a me in un telefilm i finali amari e tristi piacciono... perché mi fanno venire una voglia matta di vedere la serie nuova!!!
Cmq mi è piaciuto anche perché era il finae più logico.
si, però doveva per forza finire così, era fin troppo scontato, anke se il risultato ha avuto un impatto devastante, quandi kirsten piange poi nn vi dico....mi ha straziato
Samara.85
11-01-2006, 12:39
finale azzeccato ma molto molto triste!
stellinaalmiele
15-01-2006, 10:58
Allora..sul finle della prma serie....:pianto: a me è sembrato un pò troppo drammatico anche se ha colpito tutti....speriamo che i prossimi saranno migliori anche perchè la serie sta avendo parecchi risvolti negativi e poi penso che tutti tifino per la coppia "Rayan & Marissa" and "Seth & Summer".....
manuxdj@theo.c.com
15-01-2006, 11:35
secondo me la prima serie è finita nella miglior maniera possibile.......poi cn quella canzone commuovente....
katekate88
23-01-2006, 17:40
...molto molto bella e strappalacrimuccia...lascia un pò di amarezza ma super azzeccata....
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it