Visualizza la versione completa : Guardate Trl su Mtv nei promissimi giorni..
Hanno detto che trasmetteranno per intero la puntata dove sono andati Adam e gli altri a Trl @ USA!!!! :woot: :lol: :lol:
Raga nn vedo l'oraaa!
Cmq Trl è su Mtv dalle 14 alle 15! :gianni:
perfect_crime
02-12-2004, 13:22
AZZ! i non lo prendo! e soprattutto non sono mai a casa nel pomeriggio... :mad: :mad: :mad:
basta! io mi licenzio così me ne sto a casina a guardarlo!!! :fiu:
AZZ! i non lo prendo! e soprattutto non sono mai a casa nel pomeriggio... :mad: :mad: :mad:
basta! io mi licenzio così me ne sto a casina a guardarlo!!! :fiu:
Infatti ankio nn lo prendo, mi tocca guardarlo con il satellite :dry: -_-
Cmq ne varrebbe la pena :fiu:
perfect_crime
02-12-2004, 13:49
ma lucignolo invece di far vedere continuamente donne formose anche nella puntata di o.c nn poteva metterequalche scena inedita?
no!possibile che solo mtv sia mille anni avanti e trasmetta quello che davvero interessa alle persone?!
ma lucignolo invece di far vedere continuamente donne formose anche nella puntata di o.c nn poteva metterequalche scena inedita?
no!possibile che solo mtv sia mille anni avanti e trasmetta quello che davvero interessa alle persone?!
Infatti!
Non sa che rabbia a vederlo Licignolo!!
Strano che ancora nn abbiano capito veramente cosa piace alle persone... prima o poi se ne accorgeranno! :dry: -_- ^_^
Michelle
03-12-2004, 16:06
Posso kiedere...un piacere?Vi prego mi dite con precisiione quando..spero ke nn sia stato già trasmesso!!!! :roll: :woot: :D
BrokenAngel
03-12-2004, 16:07
Mtv potrebbe anche annunciare la data precisa... :dry:
chicagousait
03-12-2004, 20:21
Mi fareste un grosso piacere se mi diceste il giorno esatto; quando va in onda TRl io sto pranzando.
si infatti, che giorno? :|
Ehm... se lo sapevo ve lo avrei detto :lol: ^_^
Carolina (la presentatrice) 2 gg fa ha fatto vedere un mini pezzettino, dicendo che nie prossimi giorni avrebbero trasmesso il filmato tutto intero.
Ieri mentre passava un video (nn m ricordo d ki ^_^ ) hanno fatto vedere un altro mini pezzettino dove cera Mischa e sotto cera scritto "Prossimamente a TRL"
^_^
BrokenAngel
04-12-2004, 14:40
Se non hanno annunciato la data probabilmente non lo sanno neanke loro.... dovranno ancora decidere il giorno...
Se non hanno annunciato la data probabilmente non lo sanno neanke loro.... dovranno ancora decidere il giorno...
Giusto ^_^
chicagousait
04-12-2004, 19:54
Sn andata sul sito di TRL dove c'è già il palinsesto x la prox settimana ma nn c'è nessun accenno a O.C.
Sn andata sul sito di TRL dove c'è già il palinsesto x la prox settimana ma nn c'è nessun accenno a O.C.
Immagino
C ho gurdato ankio! Xrò credo che sia normale xkè loro nn avnno come ospiti e non regalano nienete su di loro amndano solamente un video di TRL usa! Per esempio qnuando hannore galato O.C. Mix #1 l'hanno scritto!
mtv è l'uniko kanale attivo...gli altri sn tutti smorti!
california_girl
13-12-2004, 15:50
purtroppo mi hanno detto che già è stato trasmesso,qualcuno l'ha visto??se si mi contatti in privato per raccontarmi cosa è successo!! gliene sarò eternamente grata :cry:
infinitygrace
13-12-2004, 16:03
ma cosa hanno fatto su trl?????
catalina
13-12-2004, 21:01
Oggi hanno fatto vedere un pezzo di quello che è andato in onda venerdì è hanno fatto vedere Mischa ma per 5 secondi, io venerdì non ho visto trl, qualcuno di voi si? Poi l'altra volta hano fatto vedere per 12 secondi Adam in cui diceva di un triangolo tra Seth Marissa Ryan e stop. Ma perchè non fanno vedere tutto il filmato magari a mo di special, ovviamente avvisando quando lo faranno vedere.
sapete di più voi?
superfra85
13-12-2004, 21:41
Non seguo molto mtv, ma non penso proprio che lo facciano :buh:
smartdust
14-12-2004, 17:39
c***o, io MTV da quando l'hanno spostato non vedo più uno strac***o, p***a p*****a :lol:
in effetti quelli di trl sono ujn po'm st****i, da quando hanno detto che avrebbero fatto vedere quelli di o.c. l'ho guardato tutti i giorni, e...finalmente dopo due settimane si sono degnati di far vedere quei 30secondi su Misha
aghhhhhhhh :buh: :mad:
io ho la versione originale inglese se volete
davvero???????e dove l'hai trovata? :roll:
chicagousait
15-12-2004, 20:15
Di solito fanno vedere alcuni spezzoni di puntate di TRL America solo x far veder gli ospiti ke sn andati da loro, peccato mi sarebbe piaciuto vedere l'intera puntata
Allora, l'avete visto oggi Adam a TRL? Hanno fatto vedere un pezzo abbastanza lungo tratto da una puntata di Novembre di TRL US. Io mi sono innamorata di quel ragazzo :wub: :wub: :wub: :wub: ...che voce bella ha?!?! poi come parla, come gesticola, la sua simpatia...vabè, fermatemi altrimenti vado sul censurabile...
Allora, l'avete visto oggi Adam a TRL? Hanno fatto vedere un pezzo abbastanza lungo tratto da una puntata di Novembre di TRL US. Io mi sono innamorata di quel ragazzo :wub: :wub: :wub: :wub: ...che voce bella ha?!?! poi come parla, come gesticola, la sua simpatia...vabè, fermatemi altrimenti vado sul censurabile...
L'ho visto anche io!! :D :D
:lol: :lol: :lol:
spawnkills
21-12-2004, 09:38
confermo,su internet si trova ^_^
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it