PDA

Visualizza Versione Completa : *Perchè non siamo leyton*

Ele • BL
22-08-2008, 00:55
Visto che ormai questi topic impazzano sul forum :XD: e visto che dal fronte Brucas nn partono mai sezioni che "parlano male" della coppia opposta, voglio aprirne uno pure io :XD: ovvia :cool1: :XD:

Quindi, in questo topic commenteremo il xkè della nostra scelta Brucas :wub:e di conseguenza, xkè nn siamo Leyton :XD:

Direi che questo video spiega perfettamente [e velocemente aggiungerei] x quale motivo io non sono leyton:XD: :laughing:

nota: *questo topic viene aperto x rendere attiva la sezione e per parlare un pò, visto il calo di gente dovuto alle vacanze :XD: e non per scatenare polemiche..sia chiaro :asta:*

http://www.youtube.com/watch?v=izjshbygfCo

~.silvietta.
22-08-2008, 01:07
Tesò S_S) Appena tornata già crei questi topic stupendi :lko: :XD:
Sei un mito :lol:

Credo che questo topic ci servirà per sfogarci :looksi:
E credo che, personalmente, mi servirà a ribadire il perchè io AMO i Brucas più che "Io odio i Leyton" :XD: anche se di motivazioni ce ne sono tante :XD:

1. Amo i Brucas perchè Brooke si è innamorata veramente di Lucas. E' stato il suo primo amore; è cambiata con lui, per lui, dopo lui. L'ho vista piangere molte volte per Lucas, il chè sta a significare quanto fosse grande il suo amore.
La sua indifferenza, la sua rabbia, sono state sempre corazze esterne per non mostrare il suo vero dolore.
Brooke non era dipendente da Lucas (come qualcun altro :XD:) ma lo ha amato con tutta sè stessa. Non ha mai provato ad essere sua amica, per il semplice fatto che i suoi sentimenti superavano di gran lunga l'amicizia.

Non sono Leyton perchè Lucas&Peyton non sono cresciuti con la loro storia.
Lucas ha provato a cambiare, ce l'ha fatta. Ma Peyton..mi sembra non abbia appreso niente dalla sua storia d'amore con Luke.
Peyton non ha fatto altro che piangere, sentendosi la vittima della situazione. E per Luke c'è stata, sempre, ma come figura amica.

PrettyGirl91
22-08-2008, 11:47
xkè sn Brucas? silvietta ha risposto anche x me S_S)

Io sn Brucas xkè le loro scene mi entrano nel cuore nella mente, mi imparo le battute a memoria x qnt li amoxD [sn scema nèxD?]
xkè i loro sguardi parlano da soli S_S)
lui l'ha chiamata Pretty Girl!! Luke la guarda in un modo totalmente diverso. Gli occhi gli brillano S_S)
Brooke ha sofferto tantissimo x Luke e qst fa capire qnt lo amava e qnt lo ama. L'ha lasciato xkè si sentiva Male e ha cercato d mascherare qst male divertendosi o sorridendo ma sotto, dentro al suo cuore soffriva tantissimo.
Brucas sono pura magia S_S)

Nn mi piacciono i Leyton xkè nn mi trasmettono niente, mi piacciono alcune scene, sono carine ma finisce li. Poi Peyton è troppo appiccicosa qnd sta cn LukexD

brigu
22-08-2008, 12:52
bel topic tesoro ;)..

allora io adoro e amo i brucas in quanto il loro è vero amore,perchè quando sono si guardano esprimono dei sentimenti,perchè le loro scene sono stupende e poi perchè anche se si lasciano riescono cmq a mantenere un rapporto d'amicizia stupendo..

odio i leyton : prima di tutto perchè nn sopporto Peyton in quanto è troppo noiosa, disperata e per colpa sua Lucas & Brooke si sono lasciati più di una volta e poi perchè nn riescono a stare insieme per due puntate di seguito che subito si lasciano..sono troppo noiosi e l'unica coppia che nn mi piace :dry:

~.silvietta.
22-08-2008, 13:30
Brooke ha fatto sesso con Nathan, Felix e Chase.
Ma con Lucas..ha fatto l'amore S_S)

PrettyGirl91
22-08-2008, 15:43
nn sono Leyton anche xkè Peyton aveva chiesto a Jake di sposarla x prima S_S) e a me paicevano i Jeyton S_S)

Ele • BL
22-08-2008, 15:47
Non sono leyton perchè non capisco come sia possibile che Peyton voglia Lucas solamente quando non può averlo :XD: :mha:
mentre invece Brooke l'ha sempre voluto.. in ogni stagione S_S) nella season 1 se n'è innamorata x la prima volta :lko: nella season 2 tentava di nascondere il suo amore uscendo con Felix ma alla fine ha capito che non doveva nascondere i suoi sentimenti :wub: nella season 3 lo ha amato S_S) nella season 4 è chiaro che ha represso i suoi sentimenti per il bene della sua amicizia :pianto: e nella season 5 è palese che vorrebbe poter costruire una famiglia con lui :pianto:S_S)
Questo vuol dire essere veramente innamorati :XD:

Arwen's
22-08-2008, 15:54
Siete Brucas perchè siete tutte pelose :baby:

Ele • BL
22-08-2008, 16:16
:rotfl::rotfl:sei un mito marta!

brigu
22-08-2008, 17:55

come hai fatto a scoprirlo? :look::look:

~.silvietta.
22-08-2008, 22:19
Marta ha scoperto il nostro segreto :udiu::XD:

Non sono Leyton perchè Lucas&Peyton parlano, parlano..finchè non trovano qualcosa da dire :laughing:

Brooke&Lucas parlano, ridono, si divertono, si amano :wub:

anpaul
22-08-2008, 22:26
Brooke ha fatto sesso con Nathan, Felix e Chase.
Ma con Lucas..ha fatto l'amore S_S)
mi dispiace ma ti devo corregere....ha fatto sesso anche con chris keller!!!!!!!!!!!:laughing:....bleah!!!

~.silvietta.
22-08-2008, 23:15
mi dispiace ma ti devo corregere....ha fatto sesso anche con chris keller!!!!!!!!!!!:laughing:....bleah!!!

:laughing::laughing:
In effetti mi sembravano pochi :XD: senza offesa per Brooke S_S)

PrettyGirl91
25-08-2008, 14:02
Nn sn Leyton xkè nn vedo alchimia in loro. Gli sguardi, i sorrisi li vedo nei Brucas S_S) i Leyton possono essere carini ma niente d +.
Naturalmente sec me ;)

~.silvietta.
25-08-2008, 14:21
Credo di dover ribadire anche qui il mio vero pensiero :XD:
Oltre al poema iniziale, ne ho un altro da scrivere :gnegne:
Io ho sempre ritenuto che, razionalmente parlando, i Leyton siano meant to be.
Cioè, rivedendo tutte le puntate di OTH si capisce che c'è sempre stato un piano per farli finire insieme (:mha:).
Lucas ha tradito Brooke con Peyton (:udiu:) e, nella 4° stagione, hanno avuto una storia abbastanza carina (per quanto noiosa possa essere stata :looksi::XD:).
Però, se si deve parlare di seguire il proprio cuore, allora io penso ai Brucas :wub:
Lucas è tornato e Tree Hill e si è reso conto di amare Brooke S_S) Ha passato tutta la seconda stagione a conquistarla, si sono messi insieme nella terza :lko:
Forse non è stata una storia epica, forse Lucas non ha scritto un libro su di loro e forse Brooke non ha scritto a Rivercourt il testo di "I will always love you".
Ma si sono amati, e tantissimo S_S)
Per una ragione od un'altra, Brooke è sempre tornata da Luke e lui l'ha sempre accolta a braccia aperte :wub:

Sery90
25-08-2008, 14:32
bel topic:ninja::ninja:
nn siamo leyton semplicemente xk guardare peyton e lucas assieme è snervante... sempre pieni di problemi, sempre la solita storia del "ti amo ma..." avranno mai pensato k se il "ma" annulla il "ti amo" vuol dire k la cosa nn va??? :XD: invece cn brooke ttt un'altra storia:lko:...sn sempre contenti assieme...trasmettono tranquillità...nn mandano in agonia cm i leyton :XD:

PrettyGirl91
25-08-2008, 14:34
Giusto S_S)
Luke ha dedicato dl parole bellissime a Brooke. Nel finale della season 4 qnd Brooke le legge S_S) E le ha scritte da AMICO.
Gli ha scritto 82 (o 86xD) lettere S_S) S_S) Luke le dice delle frasi bellissime, anche lui le ha scritto delle lettere S_S) nn qnt Brooke naturalmente XD
Cmq sn d accordo cn te Silvietta sui Leyton. A me è piaciuta qlk scena della season 4 ma ripeto il mio giudizio su di loro nn va oltre al carinoXD poi magari cambierò idea ma è così.
Certe scene intendoXD

PrettyGirl91
25-08-2008, 14:36
bel topic:ninja::ninja:
nn siamo leyton semplicemente xk guardare peyton e lucas assieme è snervante... sempre pieni di problemi, sempre la solita storia del "ti amo ma..." avranno mai pensato k se il "ma" annulla il "ti amo" vuol dire k la cosa nn va??? :XD: invece cn brooke ttt un'altra storia:lko:...sn sempre contenti assieme...trasmettono tranquillità...nn mandano in agonia cm i leyton :XD:

Vero :lko:

Ele • BL
25-08-2008, 14:55
Credo di dover ribadire anche qui il mio vero pensiero :XD:
Oltre al poema iniziale, ne ho un altro da scrivere :gnegne:
Io ho sempre ritenuto che, razionalmente parlando, i Leyton siano meant to be.
Cioè, rivedendo tutte le puntate di OTH si capisce che c'è sempre stato un piano per farli finire insieme (:mha:).
Lucas ha tradito Brooke con Peyton (:udiu:) e, nella 4° stagione, hanno avuto una storia abbastanza carina (per quanto noiosa possa essere stata :looksi::XD:).
Però, se si deve parlare di seguire il proprio cuore, allora io penso ai Brucas :wub:
Lucas è tornato e Tree Hill e si è reso conto di amare Brooke S_S) Ha passato tutta la seconda stagione a conquistarla, si sono messi insieme nella terza :lko:
Forse non è stata una storia epica, forse Lucas non ha scritto un libro su di loro e forse Brooke non ha scritto a Rivercourt il testo di "I will always love you".
Ma si sono amati, e tantissimo S_S)
Per una ragione od un'altra, Brooke è sempre tornata da Luke e lui l'ha sempre accolta a braccia aperte :wub:
come non quotarti? :lko: è esattamente quello che penso anche io..
chi dice che i leyton non devono stare insieme x nessun motivo, sbaglia secondo me.. xkè se si pensa a tutte le stagioni si nota che cmq Lucas in un modo o nell'altro è sempre girato intorno a Peyton.. e la season 5 è un'ulteriore conferma di quanto siano meant to be :XD:..
però, se si parla da un punto di vista di emozioni e di cuore, non posso non pensare che ai brucasS_S) S_S)
il loro stare insieme non ha mai avuto a che fare con l'essere meant to be..ma semplicemente xkè entrambi si sono cercati e rincorsi:wub:..e hanno avuto bisogno dell'altro in più di una occasione!:lko:
quindi, x me i brucas avranno sempre qualcosa in più S_S)quel qualcosa di speciale che li rende così belli da guardare S_S) S_S)

PrettyGirl91
25-08-2008, 17:07
Sn pienamente d accordo :kiss:

~.silvietta.
26-08-2008, 13:17
Sere hai ragione in pieno :D
Peyton è sempre la vittima della situazione, "nessuno mi capisce, le persone vanno sempre via.." "Lucas è l'unico che mi guarda e..mi attraversa l'anima" ..e cavolate simili :XD:
Quindi, la sua storia con Lucas a me sembra autolesionista :XD:
A lei non va mai bene niente :mha: Neanche i baci in pubblico :dry:
Lui che, con lei, si incupisce :pianto:
Con Brooke io ho sempre visto un Lucas divertito, sorridente S_S)
L'unica scena divertente dei Leyton è stata quella dei biscotti :XD:

fa84
26-08-2008, 13:21
Sere hai ragione in pieno :D
Peyton è sempre la vittima della situazione, "nessuno mi capisce, le persone vanno sempre via.." "Lucas è l'unico che mi guarda e..mi attraversa l'anima" ..e cavolate simili :XD:
Quindi, la sua storia con Lucas a me sembra autolesionista :XD:
A lei non va mai bene niente :mha: Neanche i baci in pubblico :dry:
Lui che, con lei, si incupisce :pianto:
Con Brooke io ho sempre visto un Lucas divertito, sorridente S_S)
L'unica scena divertente dei Leyton è stata quella dei biscotti :XD:

quoto :XD:
qndo lo vuole rompe le palline ai brucas, poi qndo ce l'ha lo rifiuta :mha: ke si decidesse :XD:

Ele • BL
26-08-2008, 14:45
quoto :XD:
qndo lo vuole rompe le palline ai brucas, poi qndo ce l'ha lo rifiuta :mha: ke si decidesse :XD:
appunto :XD:
ricapitolando :looksi:
season 1: peyton sta con nathan, incontra lucas, si innamorano..lui le dice che vuole il suo cuore e lei lo manda a quel paese :XD: brooke mette gli occhi su lucas e *PUF* improvvisamente peyton si rende conto di quanto lo ami :XD:
season 2: lucas capisce che la ragazza che vuole è brooke e peyton, dopo la storia con jake, inizia a guardare di nuovo lucas con occhi diversi :XD:
season 3: lucas e brooke sono felicemente innamorati, ma lei *PUF* capisce che è ancora innamorata di lucas e lo dice a brooke, nn per ferirla ehhh [non sia mai :XD:]..ma solo x metterla al corrente della situazione!
season 4: lucas e peyton si mettono insieme dopo che lucas, alla dichiarazione di pey, risponde con un emozionante e carico di significato: *OH!* :XD::XD::XD: ma peyton manco vuole le effusioni in pubblico xkè ha paura che lui possa sentirsi male dopo l'infarto che ha avuto.. [ditemi voi che filmini si fa questa O.o :XD:]
season 5: lucas sta con lindsey e *PUF* peyton ri-vuole lucas x l'ennesima volta e si piange addosso x l'intera stagione :XD::XD:

that's way I'm not leyton :cool1::XD:

PrettyGirl91
26-08-2008, 14:58
Ti adoro Ele!!!!!!!! avete tt pienamente ragione!!!!!!!
a parte che io nn farei mai una cosa del genere alla mia migliore amica. Piuttosto mi sarei fatta da parte x nn ferirla visto che nn è mai stata innamorata e l'unica volta che lo è stato è cn Lucas S_S)
Invece lei cosa fa? sta appicciata a Lucas. E' x qst che Peyton nn mi piace qnd si tratta di Lucas. Nn sopporto ciò che ha fatto a Brooke riguardo all'amore x il resto mi piaceXD il che sarebbe: arte e musica :P

Peyton vuole Lucas qnd lui è felice cn un'altra.
Anyway è proprio vero. Lucas cn Brooke è stupendo S_S) cn Peyton si spegne :( Anche da amici i Brucas sn + accesi, cn i loro sguardi soprattutto S_S)
cn Lindsey nn ne parliamoxD sembrava che gli fosse morto qlk1 x tutta la seasonxD

Cm ha detto una ragazza Brucas che conosco:
l'amore che c'è tra i Brucas va al di la dell'amore di coppia. Amore che se si rimettono insieme svanisce :pianto: xkè in qlk modo c'è sempre di mezzo Peyton :XD:

~.silvietta.
26-08-2008, 15:25
appunto :XD:
ricapitolando :looksi:
season 1: peyton sta con nathan, incontra lucas, si innamorano..lui le dice che vuole il suo cuore e lei lo manda a quel paese :XD: brooke mette gli occhi su lucas e *PUF* improvvisamente peyton si rende conto di quanto lo ami :XD:
season 2: lucas capisce che la ragazza che vuole è brooke e peyton, dopo la storia con jake, inizia a guardare di nuovo lucas con occhi diversi :XD:
season 3: lucas e brooke sono felicemente innamorati, ma lei *PUF* capisce che è ancora innamorata di lucas e lo dice a brooke, nn per ferirla ehhh [non sia mai :XD:]..ma solo x metterla al corrente della situazione!
season 4: lucas e peyton si mettono insieme dopo che lucas, alla dichiarazione di pey, risponde con un emozionante e carico di significato: *OH!* :XD::XD::XD: ma peyton manco vuole le effusioni in pubblico xkè ha paura che lui possa sentirsi male dopo l'infarto che ha avuto.. [ditemi voi che filmini si fa questa O.o :XD:]
season 5: lucas sta con lindsey e *PUF* peyton ri-vuole lucas x l'ennesima volta e si piange addosso x l'intera stagione :XD::XD:

that's way I'm not leyton :cool1::XD:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sto cappottando dalle risate tesò :XD:
I *PUF* rendono meglio l'idea :looksi::XD:
Io comunque l'ho sempre detto: la Peyton che preferisco è quella che stava con Jake S_S) Almeno non si vergognava neanche delle effusioni :mha::wub:
Comunque non sono Leyton anche perchè sono pieni di segnali contradittori :looksi:
Intanto come dice Sere c'è sempre il "Ti amo ma..", si fanno mille problemi. Lucas capisce di amarla solo se glielo si dice :XD: e Peyton deve per forza sentirsi dire quello che vuole altrimenti mette il muso :XD:

~.silvietta.
29-08-2008, 14:14
Alla faccia del "meant to be" :XD:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zEDbR5NXXrg&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zEDbR5NXXrg&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Ele • BL
29-08-2008, 14:59
ohhhh, quel video spiega esattamente xkè non sono leyton :XD: e se davvero lucas e peyton si sposeranno, pace..nn mi interessa! xkè avrò sempre la certezza che i leyton sono "obbligati" in qualche modo a stare insieme e che c'è sempre stata una forzatura così palese.. cosa che invece non ci incastra niente con i brucas, xkè lucas nn è mai stato spinto da nessuno a dichiararsi a brooke quando lei stava per partire, o quando stavano sotto il temporale S_S)
con peyton invece, luke ha sempre avuto delle spinte :XD: dopo aver detto *Oh* in risposta al *Ti amo* di lei, è andato in giro spiegando a tutti che nn dovevano stare insieme.. ed erano gli altri a dirgli il contrario :XD: e quando hanno vinto il campionato è stata addirittura brooke a dirgli di andare da peyton :mha:
figuriamoci..sennò lui era ancora là da solo come un cretino a fissare i coriandoli :XD::XD:
:rotfl:

mrs brody
29-08-2008, 15:48
Ragazze guardate cos'ho trovato :laughing: :laughing:
Lo adoro :laughing:

*SimplyMe-Brucas4Life*
29-08-2008, 15:51
ragazze vi quoto tutte!!!:lol:
quel video è una chiara risposta...e poi la domanda non dovrebbe neanche porsi visto ke basta guardare i loro sguardi per capire ke è amore!!S_S)
E ke amore...insomma a me sembra chiaro che anche quando nn stanno insieme tra loro c'è qualcosa...sguardi,parole...tutto profuma d'amore!!:):wub:
Ricordate quando Brooke doveva andare via?
-Lui nn era pronto a lasciarla andare!-:lko:
Perchè non poteva perdere la sua Pretty Girl...la sua ragazza dietro la porta rossa!!
E quando voleva andar via Pey??
-io ci sarò quando tornerai-
si si mi dispiace ma parti pure!!:rotfl:

ahah bellissima quell'immaggine...tra l'altro mi sa ke è anche di un forum ke frequento!!!

~.silvietta.
29-08-2008, 19:10
Che immagine :laughing: La persona che mi ha rovinato la vita :rotfl:

Comunque Sophia disse questo dei Brucas:
"And all of this, you know? And it's like I bawled just because of feeling that pain in this moment for her. It's like he still doesn't even get it. She's not mad, she's crushed. And she's realising that this boy that she loves so much just doesn't know her"

E' vero :looksi:
Ho sempre pensato che, per quanto loro due si amassero, non si sono mai capiti e conosciuti fino in fondo.
Ma forse è proprio per questo che sono Brucas e non Leyton :lko:
Il loro volersi conoscere, voler approfondire il loro rapporto, e il loro amarsi nonostante le differenze :wub:
Se si amano già così, sapendo poco l'uno dell'altra, vi immaginate che grande amore possa diventare conoscendosi ancora meglio? S_S)

Ele • BL
29-08-2008, 20:32
giustissimo..tutte vere le vostre parole ragazze :lko:
l'immagine è stupenda ale :laughing:
io direi di dare il benvenuto ufficiale alla nuova brucas/chopia *SimplyMeBrucas4life* :ninja::wub:
io sono Elena, piacere :lol:

mrs brody
29-08-2008, 21:08
Benvenuta *SimplyMeBrucas4life* S_S)
Io sono Alessandra, piacere :lol:

~.silvietta.
30-08-2008, 00:42
Benvenuta SimplyMe :D
Io sono Silvia :lol: E' un piacere ricevere nuove Brucas :wub: