Visualizza Versione Completa : Best Song Brucas
PrettyGirl91
25-08-2008, 00:07
Quale canzone preferite di quei momenti Brucas?
Io ho qlk problemaxD qndi devo riflettere un po' xkè le adoro tutte S_S)
Ele • BL
25-08-2008, 09:36
bell'idea Kia :lko:
al momento non so scegliere neppure io S_S) sono tutte troppo belle :wub: quelle su cui sono più indecisa sono: Il bacio sulla spiaggia.. Lucas che dice di voler stare con Brooke..Il bacio della riconciliazione della 3x09 e L'ultimo ballo S_S)
ci devo pensare :lol:
comunque io avrei aggiunto anche: Hometown Glory di Adele, per la scena del divano della 5x15 S_S)S_S)S_S)
bel topic Kia...è una scelta un pò difficile però io voto Boston - Augustana della 3x22 S_S)...adoro quella canzone :wub:
~.silvietta.
25-08-2008, 13:37
Voglio precisare che il mio momento Brucas preferito è quello della rinconciliazione della 3x09 S_S) amo tutto di quel momento, compresa la canzone :wub::lko:
Ma Wires degli Athlete la canto ad ogni ora del giorno :XD: quindi ho votato per quella canzone :blush:
PrettyGirl91
25-08-2008, 13:38
ragà sn tt belle cavolo :(
Wires qnd le dice "I wanna be with you" l'adoro S_S) piango :pianto:
For Blue Skies :lko: adoro la song! Tantissimo S_S)
Street Map del kiss sulla spiaggia S_S)
Boston è stupenda e adoro il momento :lko: S_S)
Overcome pure è bella. In quel momento il mio cuore si spezza cm ql d Luke :pianto: :pianto:
Ho aperto un sondaggio tr difficileXD
Ele hai ragione potevo mettere anche ql :XD: eh vabbè...dp era ancora + difficile :XD:
Io aspetto ancora un po' :XD:
PrettyGirl91
25-08-2008, 17:04
Quoto alla grande cn voi :kiss:
PrettyGirl91
25-08-2008, 17:05
Ho scelto: Wires :wub:
ero indecisa tra wires e for blue skies...ma alla fine ho votato for blue skies S_S) è stupenda e ha reso quel momento brucas ancora più speciale :wub:
Son tutte meravigliose S_S)
Ma votai anch'io per For Blue Skies :wub:
XxXLa_super_RuggierinaXxX
02-10-2008, 20:07
tutte bellissime e tutte mi rikordano questa meravigliosa coppia!!!!^_^
ciao.
Ele • BL
02-10-2008, 22:25
tutte bellissime e tutte mi rikordano questa meravigliosa coppia!!!!^_^
ciao.
una nuova brucas:wub:benvenuta :lol: