Visualizza la versione completa : Qual'è la stagione Naley che preferite?
In quale stagione i Naley vi sono piaciuti di più?..Io non saprei quale perchè adoro ogni loro momento quindi dovrei pensarci un pò su ma se voi avete già un'idea, mi piacerebbe sapere in quale stagione i naley vi sono piaciuti di più....
nadietta90
27-08-2008, 15:16
Decisamente la prima :lol:
Albert_o
27-08-2008, 15:21
La prima *sisi*
PrettyGirl91
27-08-2008, 17:05
Ero indecisa tra la prima e la terza ma ho votato la terza. Li adoro tantissimo. Sn la mia coppia preferita dopo i Brucas S_S)
Il loro è True Love davvero xkè sn sempre stati insieme, anche se erano divisi si amavano sempre ma nn si sono innamorati di nex altra xsona S_S)
Nella terza Nathan mette a prova i sentimenti d Haley x vedere se si può fidare ancora d lei e alla fine si risposano S_S) E' stupendo sec me.
Xò è bellissima anche la prima :P
a parte che sn bellissime tuttexD Ql che mi piace d meno è forse la season 2 :(
Ele ● BL
27-08-2008, 17:57
ho votato la terza xkè è stata la stagione x eccellenza sia x i naley che per i brucas S_S) S_S) che ovviamente sono le mie due coppie preferite S_S)
è stato bello vederli riavvicinarsi e vedere quanto il loro amore si era rafforzato S_S) e poi nate le richiede di sposarlo :wub:
=SETHtheBEST=
27-08-2008, 18:07
La terza S_S) S_S)
Poi io ho una "scaletta" precisa di preferenza per quanto riguarda le stagioni Naley :wub::
2. la prima :lko:
3. la quarta :lko:
4. la quinta
5. la seconda
La seconda per ultima perchè è stata Naley al 10%...troppo poco :pianto:
~.silvietta.
28-08-2008, 13:49
La terza S_S) perchè ha confermato che il loro è vero amore :wub:
dopo averci pensato un pò ho deciso di votare la Terza stagione :wub:...perchè abbiamo visto la loro riconciliazione e il loro amore che non è finito nonostante le difficoltà della seconda stagione S_S)...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it