PDA

Visualizza la versione completa : Chad Michael Murray Lands at LAX

Ele ● BL
28-08-2008, 17:02
http://cdn.buzznet.com/media-cdn/jj1/headlines/2008/08/chad-michael-murray-kenzie-dalton-lax.jpg

Chad Michael Murray (http://justjared.buzznet.com/tags/chad-michael-murray/) and his fiancée Kenzie Dalton (http://justjared.buzznet.com/tags/kenzie-dalton/) arrive at LAX airport in Los Angeles on Wednesday.
Murray, 27, and Dalton, 20, were spotted earlier this month at Aura Nightclub at Atlantis, Paradise Island. Chad was there to help host the night while other celebs such as Nick Cannon and Jewel were there.
The One Tree Hill hottie celebrated his 27th birthday on August 24th. Happy belated birthday Chad!
The season premiere of One Tree Hill airs on September 1, 9/8c.

source: just jared

chaddino bellissimo S_S):maialo:
lei ma dove va con quel foulard al collo? :XD: ma poi..come si fa a stare con una che si mette il lucidalabbra all'aereoporto? :XD: quant'è ridicola :XD:

*Bee*
28-08-2008, 17:44
Bello Chad :maialo:

brigu
28-08-2008, 18:17
bello Chad :shifty:..lei nn ne parliamo :dry:..quel foulard è osceno :dry:...

PrettyGirl91
28-08-2008, 18:38
Chad che figooooooooooooooooooo
Lei

ahuahauhauhau

punky
28-08-2008, 19:47
Lui bello come sempre :maialo:
Lei :zia: :XD:

... mary ...
28-08-2008, 19:53
Bello Chad.....:123::123::wub::wub::wub:
Lei....:dry::mha:
Manco se fosse 1scout cn ql fazzoletto..:dry:

*SimplyMe-Brucas4Life*
28-08-2008, 19:58
Ciao a tutti..mi sono presentata da poco ma già mi permetto di esprimere la mia opinione!:)
Quando ho visto quelle foto su justjared ho detto...no basta devo andarmi a presentare perchè devo assolutamente dire la mia!!
(si perchè vi ho sempre seguito..!)

Allora a me viene da ridere...anche se quella kenzie vorrei strozzarla in realtà!:zia:
Insomma si vede anche dalle piccole cose la differenza con la mitica e INIMITABILE Sophia ..kenzie ascolta!!INIMITABILE capito?!!:bash:
insomma...già lo stile lascia a desiderare...mentre sophia è sempre bellissima,impeccabile..(avete visto le ultime candis?:lko:)
Primo:Cos'è quel foulard?soph ne ha di molti meglio!
Secondo:I tacchi in ereoporto?insomma sophia è sempre semplice e poco truccata quando è in aereoporto...non come kenzie ke si mette il lucidalabbra!!!!è ASSURDO!
Terzo:cosa sn quegli occhialoni da diva?sono troppo da grande rispetto ad una ragazzina come lei e con quel taglio per giunta...sembra victoria beckham!!
Quarto:GAME OVER KENZIE!!

Scusate..non sono cattiva:gnegne:ma dovevo assolutamente dire come la penso..
Si è visto ke sono una Brucas-Cophia?:XD:

Ele ● BL
28-08-2008, 20:40
anche io avevo pensato a victoria beckham sinceramente :XD: :laughing:

mema
28-08-2008, 20:48
leggendo il titolo speravo di trovare chad solo soletto :lko: e invece lei :dry: :XD:
lui belluoooooooooooo:wub:
lei :udiu: :XD:

*SimplyMe-Brucas4Life*
28-08-2008, 21:10
ma appunto!!se la porta sempre dietro?!!uffy

~.silvietta.
28-08-2008, 23:54
Lui è favoloso :wub: come sempre :shifty:
Lei è oscena :udiu: come sempre :XD:

OT: SimplyMe benvenuta :D e poi, se vuoi c'è la sezione Brucas per parlare :wub:

mrs brody
29-08-2008, 10:27
Chaddolo sempre bellissimo :sbav:
Quell'anoressica col cespuglio biondo paglia in testa non la vedo neanche... Credo che lui se la porti appresso solo come accessorio: Kenzie metti questo nella tua borsa? Kenzie sorridi! Kenzie ora puoi andare a fare la pipi!
:lol:

punky
29-08-2008, 11:35
:rotfl:
Mi sà propro di sì :asta::XD:

fa84
29-08-2008, 12:25
simply :rotfl: nn poteva esserci descrizione migliore della tua su kenzie :XD:
chaddolo :123: :123:

mrs brody
29-08-2008, 12:35
Grazie ragazze :D
Io sono sempre disposta a dire buone parole sul suo conto :lol:

dana_91
29-08-2008, 13:14
Allora.. io avviso che quando leggevo i commenti contro Kenzie un po' mi dispiaceva..
però ora non posso non dire che è OSCENA, e soprattutto sfigata.. quanto se la mena? si crede veramente così tanto Victoria Beckham? :S
a questo punto Chopia per sempre S_S)

Elena18
29-08-2008, 14:40
lui... bellissimo come sempre :lko: :lko:

lei....molto piena di se come sempre !!!!!!!

mrs brody
29-08-2008, 14:47
a questo punto Chopia per sempre S_S)

Yay :houra:

lovesophia
29-08-2008, 14:48
o mio dio ........che orrendaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
chad molto hot hot.....lui e come sophia anche dopo un viaggio in aereo sembra appena uscito da un salone di bellezza!!!!!!

ma lei....... e troppo brutta.....a partire dal foulard al lucido ...cioe ditemi voi chi scende da un aerio e si mette il lucido.....questo mi fa capire che lo fa perche "vorrebbe "essere perfetta ma non lo è neanche se la rifacessero daccapo cmq secondo me lo fa solo solo per farsi vedere nn vedete che quando sono presi alla sprovvista e nn sono davanti ai fotografi nn si ca....no neppure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

~.silvietta.
29-08-2008, 17:52
Purtroppo non mi fa copiare l'articolo :mha: quindi vi posto il link: QUI (http://bauergriffinonline.celebuzz.com/2008/08/chad-michael-murray-engaged-to.php)

Apparte gli scherzi, non avevo fatto caso a quanto lei fosse magra :blink Rischia di scomparire :udiu: E' pericoloso :udiu:
Su Chad, non sposare lo scheletro :XD: fa il bravo e torna da Sophia S_S)

PrettyGirl91
29-08-2008, 18:03
Chad ha detto che x ora nn si vuole sposare XD
Gli è stato chiesto se inviterebbe Sophia e lui ha detto di si

S_S) In verità la vorrebbe RI-SPOSARE :XD:

~.silvietta.
29-08-2008, 18:35
Ma infatti la inviterebbe solo per dire di No all'altare e scappare con lei S_S)
Ok, sogno troppo :XD:

mema
29-08-2008, 19:44
Ma infatti la inviterebbe solo per dire di No all'altare e scappare con lei S_S)
Ok, sogno troppo :XD:
vorrei esserci anch'io in quel momento :lko: :XD:

mrs brody
29-08-2008, 20:15
Ragazze è tutto organizzato e ho già i biglietti prenotati per tutte noi.
Chad fa pagare il matrimonio alla famiglia di Kenzie, arrivano all'altare, Kenzie dice bla bla bla bla bla, poi quando arriva il momento di Chad lui si gira verso Sophia e le sorride. Molla Kenzie, che non si vedrà perchè il velo è più grande di lei, corre incontro a Sophia e si baciano. Noi, che naturalmente siamo in Chiesa, cominciamo ad applaudire, e così tutti ci seguono. Kenzie, si lascia andare, e cosi si trasforma in quello che è in realtà: un topo minuscolo con il crestino biondo paglia-vomito che si va a nascondere nelle fogne. Così C&S approfittano del fatto che siano già tutti lì e si sposano e partono pure per la luna di miele, e noi fotografiamo ogni singolo istante della cerimonia! S_S)

Ele ● BL
29-08-2008, 21:34
:rotfl::rotfl::rotfl:bellissimo ale!
che sogno S_S)

anpaul
29-08-2008, 22:40
Ciao a tutti..mi sono presentata da poco ma già mi permetto di esprimere la mia opinione!:)
Quando ho visto quelle foto su justjared ho detto...no basta devo andarmi a presentare perchè devo assolutamente dire la mia!!
(si perchè vi ho sempre seguito..!)

Allora a me viene da ridere...anche se quella kenzie vorrei strozzarla in realtà!:zia:
Insomma si vede anche dalle piccole cose la differenza con la mitica e INIMITABILE Sophia ..kenzie ascolta!!INIMITABILE capito?!!:bash:
insomma...già lo stile lascia a desiderare...mentre sophia è sempre bellissima,impeccabile..(avete visto le ultime candis?:lko:)
Primo:Cos'è quel foulard?soph ne ha di molti meglio!
Secondo:I tacchi in ereoporto?insomma sophia è sempre semplice e poco truccata quando è in aereoporto...non come kenzie ke si mette il lucidalabbra!!!!è ASSURDO!
Terzo:cosa sn quegli occhialoni da diva?sono troppo da grande rispetto ad una ragazzina come lei e con quel taglio per giunta...sembra victoria beckham!!
Quarto:GAME OVER KENZIE!!

Scusate..non sono cattiva:gnegne:ma dovevo assolutamente dire come la penso..
Si è visto ke sono una Brucas-Cophia?:XD:
hai fatto benissimo a dire come la pensi!!sono d'accordo con te,anche se non sono brucas ...nemmeno chopia..ma sophia è un miliardo di volte meglio di quella nanetta spellacchiata!!:zia:..quei capelli poi... un guscio giallo canarino!!!... senza offesa per il canarino!!!

~.silvietta.
29-08-2008, 23:40
Molla Kenzie, che non si vedrà perchè il velo è più grande di lei

:rotfl::rotfl:

nadietta90
01-09-2008, 20:36
S_S) amori S_S)

*SimplyMe-Brucas4Life*
02-09-2008, 00:05
Raga..mi immaggino il prete ke dice la solita frase tipo" se qualcuno è ha conoscienza di un motivo...bla bla bla...parli ora o taccia per sempre.." e noi tutte ke ci alziamo e diciamo..."chad non puoi sposarla...quella lì...la donna che ami è sophia!!è lei l'unica per te..." e poi entra lei e lui la guarda incredulo...e lei con gli occhi lucidi e il fiatone che entra e dice.." ti prego non farlo..." e lui guarda kenzie e poi sophia e poi scuote la testa e dice a kenzie.."non posso farlo...!" e corre da sophia e si guardano e si baciano...e si risposano!!
oook sogno troppo eh?!! ma ve lo immagginate?*__*