Visualizza Versione Completa : A.A.A Cercasi Mod
Josephine...
08-09-2008, 17:05
allora, da circa una settimana stiamo aggiornando/migliorando l'organizzazione del forum sezione per sezione e dato che un paio di queste stanno finendo nel dimenticatoio, stiamo cercando qualcuno che le gestisca! S_S)
Le sezioni in questione sono: Fantacalcio e Quiz. :cool1:
Ovviamente cerchiamo persone serie, che abbiano del tempo da dedicarvi e che siano costanti...
chi si sente adatto può postare qui... :123:
Salve a tutti. Premetto che non suono nuovo della community, ho dovuto crearmi un altro profilo causa problemi con l'e-mail la quale non mi riceveva più le e-mail. Comunque..parlando con TELFILMFAN in msn è spuntata fuori questa possibilità, ovvero di fare da moderatore in uno delle migliori community di telefilm al mondo. E indovinate cosa ho risposto? Oviamente ok!. Vedendo sopra ho letto che servono moderatore per delle particolari sezioni ma di quelle me ne intendo molto poco se non niente quindi non potrei dare il mio massimo. Quindi vorrei candidarmi come moderatore di una sezione a vostro piacimento sui telefilm. Seguo molto Lost, Prison Break, Smallville, Dr. House, Life, Dexter. Questi sono i film che mi piacciono di più. Per concludere quindi vorrei che mi concedeste un posto da moderatore in tali sezioni.
p.s.:Ho parlato di questa richiesta/proposta con TELEFILMFAN, il quale ha detto di propormi.
Saluti. Hero.
nadietta90
30-09-2008, 23:25
Salve a tutti. Premetto che non suono nuovo della community, ho dovuto crearmi un altro profilo causa problemi con l'e-mail la quale non mi riceveva più le e-mail. Comunque..parlando con TELFILMFAN in msn è spuntata fuori questa possibilità, ovvero di fare da moderatore in uno delle migliori community di telefilm al mondo. E indovinate cosa ho risposto? Oviamente ok!. Vedendo sopra ho letto che servono moderatore per delle particolari sezioni ma di quelle me ne intendo molto poco se non niente quindi non potrei dare il mio massimo. Quindi vorrei candidarmi come moderatore di una sezione a vostro piacimento sui telefilm. Seguo molto Lost, Prison Break, Smallville, Dr. House, Life, Dexter. Questi sono i film che mi piacciono di più. Per concludere quindi vorrei che mi concedeste un posto da moderatore in tali sezioni.
p.s.:Ho parlato di questa richiesta/proposta con TELEFILMFAN, il quale ha detto di propormi.
Saluti. Hero.
la domanda sorge spontanea :XD:
che nick avevi prima? :huh:
TELEFILMFAN
01-10-2008, 09:36
spetta, premettendo che manco ti conosco :lol: io ho detto di proporti per il quiz e magari inserire i telefilm che segui, e se c'era un buco, e la tua richiesta fosse stata accetta, saresti stato inserito anche in una sezione di tf
@nadietta: Dexter :cool1:
@TELEFILMFAN:Sono "quello" di msn :sonofico:
TELEFILMFAN
01-10-2008, 20:17
si ho capito chi sei, ma resta il fatto che non ti conosco :lol:
Quindi non è possibile occuparsi in cooperazione di una sezione telefilm?S_S)
nadietta90
01-10-2008, 22:27
Quindi non è possibile occuparsi in cooperazione di una sezione telefilm?S_S)
per ora non ci servono altri Mod :)
cmq se continuerai ad essere utente attivo chissà che non ci serva in futuro :)
TELEFILMFAN
02-10-2008, 09:55
magari se vuoi occuparti del quiz e dimostri di avere pazienza e voglia di fare è gia un passo avanti
Ok. Linkatemi la sezione da moderare.:cool1:
nadietta90
02-10-2008, 15:24
non penso ke tu abbia capito quale sarebbe il tuo compito :XD:
dovresti occuparti di creare quiz da proporre agli utenti con le domande da vari telefilm..
la sezione sarebbe questa (http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?f=47)
Quindi domande con foto nascoste da indovinare? Ecc?
TELEFILMFAN
02-10-2008, 15:44
si ma guarda che non è facile, io mi scervellavo per trovarne di buone....posso chiederti quanti anni hai?
Già me lo avevi chiesto :laughing:. Comunque 18 a breve.