Visualizza la versione completa : Chad Michael Murray ripensa al matrimonio
Dopo essere stato sposato per soli cinque mesi con la collega, conosciuta tra l'altro sul set di One Tree Hill, Sophia Bush, pare che Chad creda ancora all'istituizione del matrimonio e che stia pensando di metter su famiglia con la fidanzata vent'enne Kenzie Dalton. Durante i Teen Choice Awards ha infatti dichiarato di pensare ad un futuro con lei.
"Sì, ci penso, mi piacerebbe sposarla", ha detto l'attore alla rivista OK!. "Noi siamo prima amici, mi fa ridere. Ci divertiamo molto insieme. Mi ha regalato una collana tempo fa e adesso non riesco più a uscire di casa senza".
Credit to Gilmore Girls Italia (http://www.gilmoregirlsitalia.com/)
oddio..speriamo che cambi idea anche su di lei e che la lasci..ovviamente per tornare con Sophia..
spero che non ci sia questo matrimonio :udiu:
mrs brody
08-09-2008, 20:23
Bla bla bla bla bla...
Tanto noi abbiamo già programmato la loro cerimonia, vero? :cool1:
Ele ● BL
08-09-2008, 20:41
Bla bla bla bla bla...
Tanto noi abbiamo già programmato la loro cerimonia, vero? :cool1:
vero :cool1:
Ma và và :mha:
Il matrimonio con Kenzie :udiu: non c'è incubo peggiore :udiu:
nooooooooooooooooo!cmq non mi sembra una frase di una persona molta convinta!!!!...la frase della collana...mah!!!:mha:non è una dichiarazione d'amore!!...c'è sempre abbastanza tempo per un ripensamento!!!
ma dai tanto lo sanno tutti , alla fine di OTH chad lascia kenzie e si mette co hilarie :rotfl:
nadietta90
08-09-2008, 22:55
ma dai tanto lo sanno tutti , alla fine di OTH chad lascia kenzie e si mette co hilarie :rotfl:
:rotfl:
cosi si ke sarebbe bello S_S)
Però Chad&Kenzie a me piacciono si sa :wub: spero ke qst volta però Chad vada piu con calma :asta:
come ha detto chad sono amici quindi possiamo stare tranquille :XD:
~.silvietta.
09-09-2008, 00:28
come ha detto chad sono amici quindi possiamo stare tranquille :XD:
Giusto :rotfl:
Mah. Volevo vedere la sua faccia mentre diceva quelle parole.
Poi vedrò se crederci :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it