Visualizza la versione completa : La verità del ghiaccio- Dan Brown
Qualcuno lo sta leggendo? io l'ho appena iniziato ma già mi sta deludendo. :nonono:
Non mi piace l'ambientazione e i personaggi al momento non mi stupiscono..
spero di ricredermi ma soprattutto spero di scoprire dov'è Robert? che fine me lo ha fatto fare? :slarme:
Ps qualcuno che lo sta leggendo c'è..dato che è stato lui a consigliarmelo..se non mi piace sarà severamente punito..:lol:
Smoking Bianco
06-11-2005, 10:11
Qualcuno lo sta leggendo? io l'ho appena iniziato ma già mi sta deludendo. :nonono:
Non mi piace l'ambientazione e i personaggi al momento non mi stupiscono..
spero di ricredermi ma soprattutto spero di scoprire dov'è Robert? che fine me lo ha fatto fare? :slarme:
Ps qualcuno che lo sta leggendo c'è..dato che è stato lui a consigliarmelo..se non mi piace sarà severamente punito..:lol:
Ma io non avevo ancora cominciato a leggerlo...:XD:
Cmq il tuo Robert secondo me l'ha fatto fuori la Chiesa... adesso c'è Rachel...:wub:
Nn credevo fosse così diverso dagli altri due libri. E' molto più "fantascientifico"... In questo libro Dan invece di andare a ficcare il naso nella chiesa, lo va a ficcare nei piani alti del sistema politico americano!
PS: Credo proprio che sarò punito... Ma nn è colpa mia. Non l'avevo letto ancora!:pianto:
Josephine...
06-11-2005, 23:05
cavoli...io volevo comprarlo!...fatemi sapere ragazzi...
capitan avena
07-11-2005, 15:25
a me dan brown nn gusta particolarmente..inizio i suoi libri e li lascio a metà....proverò a leggerlo...
Dr Marty
07-11-2005, 16:11
questo libro è stato scritto prima degli altri e non è per nulla esploso a differenza degli altri 2 ke l'hanno reso famoso quindi nn penso ci sia da aspettarsi questo gran capolavoro
Io devo ancora leggere il Codice, pensate un po' voi :XD:
Cmq non penso che lo prenderò il "nuovo"
Cheppalle 'sto brown, ma proprio rotto con i suoi intrighi di palazzo... eccheccacchio w.w
Dark_buffy_18
05-12-2005, 08:48
Devo ancora anche io leggere..Il codice!!
dai non dite cosi....me lo devo far regalare per natale... bè sono fiduciosa...anceh se gli argomenti sono diversi rispetto ai precedenti, non può deludermi... gli altri ance se nonerano il mio genere mi hanno appassionata, grazie anche al suo modo di scrivere e coinvolgermi... spero che anceh questo mi dia queste sensazioni...
Manna Atwood
31-12-2005, 12:44
Io lo sto leggendo, secondo me Robert Langdon non è presente in questo romanzo... anche perché lui non centrerebbe niente con il tema del romanzo...
A me, invece, il libro mi sta piacendo molto...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it