Visualizza la versione completa : Ryan season 1 o 2?
E meglio Ryan nella 1 o nella 2 stagione?X me nella season1 4ever è troppo bad boy:mf_cupid: lo adoro specialmente nelle prime puntate!!!!Magari fosse sempre cosi!!!:mf_cupid: :123:
catalina
06-11-2005, 17:07
posso dire sia nella prima che nella seconda?|!
io ryan l'ho amato nella prima serie e continuerò ad amarlo nella seconda cm nella terza :mf_cupid: :love1: :love:
Indubbiamente nella prima!!!E mi sta piacendo anke nella terza...xke nella seconda x me era un po "spento".....!
All'inizio della seconda per il brutto influsso ke
aveva Lindsay su di lui era un pò troppo "buono"...
Insomma nn era più Ryan!!!
POi si è ripreso(dopo ke quelle se n'è andata!!!)
NElla prima serie è il massimo!
Cmq lo adoro in tt e due le serie!! :mf_cupid:
io ryan l'ho amato nella prima serie e continuerò ad amarlo nella seconda cm nella terza :mf_cupid: :love1: :love:
quoto quoto quoto:lol:
*Rachel*
06-11-2005, 21:11
è sempre bellissimo..:mf_cupid: :blush: :love1:
nella season 1...nella seconda cn lindsay mi è sceso troppo...poi s è ripreso :lol:
*Rachel*
06-11-2005, 21:16
^_^
cmq sempre billo no?
io dico ke nella prima era il vero ryan.......anke quello ke faceva a botte:lol:
ryan prima serie.....d + nelle prime puntate...anke in seguito xò all'inizio era trp cm dire......ERA TROPPO:XD:
ed era anke + bello secondo me....nella prima serie ci impazzivo....ora un pò meno.....guardando la seconda nn mi è piciuto proprio cn quei capelli ke fra poco lo facevano diventare cieco!
apparte qst....lindsay l'ha fatto diventare trp babbo:XD:
o meglio....sicuramente ryan prima era + bad boy.....mentre nella seconda stava x diventare cm lindsay standoci appresso.....
e stava diventano anke trp sekkioneeee!!!!
menomale ke poi si è ripreso.....:mha:
guardando la seconda nn mi è piciuto proprio cn quei capelli ke fra poco lo facevano diventare cieco!
apparte qst....lindsay l'ha fatto diventare trp babbo:XD:
o meglio....sicuramente ryan prima era + bad boy.....mentre nella seconda stava x diventare cm lindsay standoci appresso.....
e stava diventano anke trp sekkioneeee!!!!
Ahahha quoto a palla!! nn ci vedeva niente tra un pò! :laughing:
ED è vero anke ke con lindsay era diventato anke tr sekkione!!! :lol:
(quella maledetta me lo stava rovinando!!!)
Josephine...
06-11-2005, 23:52
bè...il personaggio di Ryan è nato proprio alla "bad boy"...e nella prima serie lo è stato alla grande...nella seconda si è un pò rammollito...diventando un pò sekkione e perdendo tempo con lindsay!...quindi w Ryan nella prima serie,con le scazzottate e tutto il resto!...mi manca il Ryan alla "sai cosa mi piace dei figli di papa?"...pugno..."niente!"
Sempre e comunque il bad boy della 1° serie perchè: "Chi lotta può perdere, ma chi non lotta ha già perso"
bè...il personaggio di Ryan è nato proprio alla "bad boy"...e nella prima serie lo è stato alla grande...nella seconda si è un pò rammollito...diventando un pò sekkione e perdendo tempo con lindsay!...quindi w Ryan nella prima serie,con le scazzottate e tutto il resto!...mi manca il Ryan alla "sai cosa mi piace dei figli di papa?"...pugno..."niente!"
Quoto!!!!!!:123:
meglio nella 1 stagione...
normanno
07-11-2005, 18:02
Da una parte avete ragione: il ryan del "chi non rischia non vince" della prima serie era un grande! però penso pure che lui abbia delle responsabilità verso i cohen. Sandy e kirsten lo hanno tirato davvero fuori da una vitaccia, e lui a volte gli manca di rispetto, con le sue scazzottate e con i suoi comportamenti istintivi perchè rischia di perdere l'affidamento. Quindi direi che il ryan della seconda serie mi sembra più responsabile che rammollito...
Si ma fin troppo responsabile!!
NN sarebbe ryan se no!
kissenefrega della responsabilità!!:XD::lol:
cm dice giuls trp responsabile!!!
vabbene essere responsabili......ma non noiosi:XD:
voglio dire....è un telefilm!!!
meglio avere un ragazzo INDISCIPLINATO:XD: ke però t combina casini ke un ragazzo ke pensa solo a studiare e alla sua ragazza rompiballonzole....
Socia nn c'è ke dire...SEI UNA GRANDE!!
E la pensiamo alla stessa maniera!!! :lol:
E la pensiamo alla stessa maniera!!! :lol:
ovvio!!
cm sempre:lol:
normanno
07-11-2005, 22:12
Voi c'avete ragione, infatti ryan era diventato un po' noioso...però si deve pure regolare quando gli prendono i 5 minuti...
prima serie indubbiamente... nella seconda serie era,come hanno già detto,spento... c'è voluto l'amore x marissa e la scazzottata cn Trey x ravvivarlo alla fine della serie..meglio tardi ke mai
mascarpon_X
08-11-2005, 03:18
senza dubbio della prima serie erano " spettakolari" le risse dalla prima al'ultima .......... sopratutto cntro luke :bash: :bash: mentre cn oliver c'era pure un po poko gusto kome hanno gia detto la frase sai kosa mi paice dei figli d papa :bash: niente restera sempre una delle migliori by e speriamo ke in qst 3 serie ammazzi d botte i 2 novi "amici" d marissa.......
ps: x quanto riguarda la scazzotata finale cn trey..........io nn l'ho mai visto uno ke prima viene sbattuto amuro 30 volte e poi sta x uccidere l'altro........... :mha: :dry:
x concludere w ryan 1 serie :weight_li :weight_li
anche se la mia preferita è e rimarra summer...... :123: :dent:
[QUOTE=.......
ps: x quanto riguarda la scazzotata finale cn trey..........io nn l'ho mai visto uno ke prima viene sbattuto amuro 30 volte e poi sta x uccidere l'altro........... :mha: :dry:
:[/QUOTE]
Ma trey è trey!!!:123:A ma piace xke è indisciplinato,casinista e bad boy ke piu nn si puo!!!!!:mf_cupid:
normanno
08-11-2005, 17:22
Ma trey è trey!!!:123:A ma piace xke è indisciplinato,casinista e bad boy ke piu nn si puo!!!!!:mf_cupid:
Non c'entra che trey ti piace...penso che mascarpon intendesse che è impossibile reagire fisicamente dopo che la tua testa viene scaraventata su un muro per quasi 10 volte...
penso che mascarpon intendesse che è impossibile reagire fisicamente dopo che la tua testa viene scaraventata su un muro per quasi 10 volte...
Beh allora rispondiamo così...è UN ATWOOD!:yupphy: :laughing:
normanno
08-11-2005, 22:26
Beh allora rispondiamo così...è UN ATWOOD!:yupphy: :laughing:
C'hai ragione...gli atwood hanno la testa dura...:laughing: :laughing:
Direi in tt i sensi! :lol:
salve ragazzi io sono nuova e sono una grandissima fan della coppia ryan e marissa stanno troppo bene insieme
ryan personaggio stupendo nella 1 2 3 serie
ryan and marissa forever
Ciao spooners!
Ben entrata nel club! :lol:
ank'io sono una spooners!
Visto ke sei nuova xkè nn ti presenti a tt nella sezione apposta?
è qui----> http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?f=10
grazie ci vado subito
http://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/5u758u5.jpg
Nella 1a stag è troppo il + macho :cool1:
Canottiera, felpa e pugni in faccia :lol:
Ma nella terza forse sta tornando alle origini...
Ehm...la seconda me la ricordo poco ora, ma era cmq meno combattivo (si fa x dire...Caleb :XD:)
Ehm...la seconda era cmq meno combattivo
Era l'influenza di quella pulciosa di LINDSAY!!!:crazy:
Era l'influenza di quella pulciosa di LINDSAY!!!:crazy:
:yupphy:
avete ragione maledetta lindsay
http://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/5u758u5.jpg
io direi..certamente il ryan della 1 serie..nella prima metà di serie sembra aver perso le p***, o meglio averle dimenticate nel cassetto acanto al letto nella pool house, perchè magicamente appana qualla ragazza li..di nome L....in...d--- a-- mannaggia nn riesco a pronunciarlo..lei, quella a cui piaceva suonate l'oboe..e preferiva passare il suo tempo a studiare poiuttosto che con il suo supe HOT boy fiend..stavo dicendo scusare, appena lei se ne è andata..lui le ha ritrovate....quindi la mia risposta definitiva è ryan prime serie e ryan seconda metà seconda serie
Francesca 84'
23-11-2005, 15:54
nella prima serie sicuramente mitico ...ma apparte questo non mi è per niente scaduto il suo personaggio ,anzi è sempre pieno di sorprese , appena sembra sia diventato un bravo ragazzo improvvisamente ritroviamo il chino boy che amiamo!!! ..............quindi direi responsabile e impulsivo ...tutto AL PUNTO GIUSTO!!! E POI è SEXY :love1: ....MOLTOOOOO SEXY:mf_cupid: ....(francy basta calmati stai sbavando:123: )....bene questo è tutto:blush: !
Simona_23
08-04-2006, 13:40
infatti trpp bella "sai cosa mi piace dei figli di papa?" "niente!" bellissimo aveva un'espressione da cattivo ragazzo allucinante wao
diciamo che nella terza mi sta un po sul culo perchè nn fa altro che pescare,tira un pungo a quello di turno ogni tanto,e fa la spia a tutti di tutto
summeretta
08-04-2006, 22:32
Io volevo mettere in tt e due ma poi ho messo la prima... sapete non avevo mai visto le prime puntate di the oc... quando poi le ho viste ryan mi è piaciuto molto molto di più (non quanto sethuccio mio ovvio)
CoHeN_STyLe
08-04-2006, 23:16
Il personaggio di Ryan mi piacerà in tutte le stagioni, se Schwartz continuerà a farlo crescere in questo modo: sta diventando graduatamente da ragazzino, un uomo.
E' cambiato molto e in meglio.
Nella vita di tutti i giorni fatevi strada a pugni, ditemi quanto arriverete lontano. Ryan questo lo ha già capito. :)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it