PDA

Visualizza Versione Completa : Ryan season 1 o 2?

perla13
06-11-2005, 18:01
E meglio Ryan nella 1 o nella 2 stagione?X me nella season1 4ever è troppo bad boy:mf_cupid: lo adoro specialmente nelle prime puntate!!!!Magari fosse sempre cosi!!!:mf_cupid: :123:

catalina
06-11-2005, 18:07
posso dire sia nella prima che nella seconda?|!

maryssa
06-11-2005, 18:51
io ryan l'ho amato nella prima serie e continuerò ad amarlo nella seconda cm nella terza :mf_cupid: :love1: :love:

riky 91
06-11-2005, 20:51
Indubbiamente nella prima!!!E mi sta piacendo anke nella terza...xke nella seconda x me era un po "spento".....!

Giuls
06-11-2005, 21:23
All'inizio della seconda per il brutto influsso ke
aveva Lindsay su di lui era un pò troppo "buono"...
Insomma nn era più Ryan!!!
POi si è ripreso(dopo ke quelle se n'è andata!!!)
NElla prima serie è il massimo!
Cmq lo adoro in tt e due le serie!! :mf_cupid:

BOBY
06-11-2005, 21:43
io ryan l'ho amato nella prima serie e continuerò ad amarlo nella seconda cm nella terza :mf_cupid: :love1: :love:
quoto quoto quoto:lol:

*Rachel*
06-11-2005, 22:11
è sempre bellissimo..:mf_cupid: :blush: :love1:

Dafne
06-11-2005, 22:13
nella season 1...nella seconda cn lindsay mi è sceso troppo...poi s è ripreso :lol:

*Rachel*
06-11-2005, 22:16
^_^
cmq sempre billo no?

Mary05
06-11-2005, 22:39
io dico ke nella prima era il vero ryan.......anke quello ke faceva a botte:lol:

sabry
06-11-2005, 23:55
ryan prima serie.....d + nelle prime puntate...anke in seguito xò all'inizio era trp cm dire......ERA TROPPO:XD:
ed era anke + bello secondo me....nella prima serie ci impazzivo....ora un pò meno.....guardando la seconda nn mi è piciuto proprio cn quei capelli ke fra poco lo facevano diventare cieco!
apparte qst....lindsay l'ha fatto diventare trp babbo:XD:
o meglio....sicuramente ryan prima era + bad boy.....mentre nella seconda stava x diventare cm lindsay standoci appresso.....
e stava diventano anke trp sekkioneeee!!!!
menomale ke poi si è ripreso.....:mha:

Giuls
07-11-2005, 00:25
guardando la seconda nn mi è piciuto proprio cn quei capelli ke fra poco lo facevano diventare cieco!
apparte qst....lindsay l'ha fatto diventare trp babbo:XD:
o meglio....sicuramente ryan prima era + bad boy.....mentre nella seconda stava x diventare cm lindsay standoci appresso.....
e stava diventano anke trp sekkioneeee!!!!

Ahahha quoto a palla!! nn ci vedeva niente tra un pò! :laughing:
ED è vero anke ke con lindsay era diventato anke tr sekkione!!! :lol:
(quella maledetta me lo stava rovinando!!!)

Josephine...
07-11-2005, 00:52
bè...il personaggio di Ryan è nato proprio alla "bad boy"...e nella prima serie lo è stato alla grande...nella seconda si è un pò rammollito...diventando un pò sekkione e perdendo tempo con lindsay!...quindi w Ryan nella prima serie,con le scazzottate e tutto il resto!...mi manca il Ryan alla "sai cosa mi piace dei figli di papa?"...pugno..."niente!"

andy_87
07-11-2005, 16:27
Sempre e comunque il bad boy della 1° serie perchè: "Chi lotta può perdere, ma chi non lotta ha già perso"

perla13
07-11-2005, 17:43
bè...il personaggio di Ryan è nato proprio alla "bad boy"...e nella prima serie lo è stato alla grande...nella seconda si è un pò rammollito...diventando un pò sekkione e perdendo tempo con lindsay!...quindi w Ryan nella prima serie,con le scazzottate e tutto il resto!...mi manca il Ryan alla "sai cosa mi piace dei figli di papa?"...pugno..."niente!"
Quoto!!!!!!:123:

Rosy
07-11-2005, 18:13
meglio nella 1 stagione...

normanno
07-11-2005, 19:02
Da una parte avete ragione: il ryan del "chi non rischia non vince" della prima serie era un grande! però penso pure che lui abbia delle responsabilità verso i cohen. Sandy e kirsten lo hanno tirato davvero fuori da una vitaccia, e lui a volte gli manca di rispetto, con le sue scazzottate e con i suoi comportamenti istintivi perchè rischia di perdere l'affidamento. Quindi direi che il ryan della seconda serie mi sembra più responsabile che rammollito...

Giuls
07-11-2005, 21:17
Si ma fin troppo responsabile!!
NN sarebbe ryan se no!

sabry
07-11-2005, 21:20
kissenefrega della responsabilità!!:XD::lol:
cm dice giuls trp responsabile!!!
vabbene essere responsabili......ma non noiosi:XD:
voglio dire....è un telefilm!!!
meglio avere un ragazzo INDISCIPLINATO:XD: ke però t combina casini ke un ragazzo ke pensa solo a studiare e alla sua ragazza rompiballonzole....

Giuls
07-11-2005, 21:22
Socia nn c'è ke dire...SEI UNA GRANDE!!
E la pensiamo alla stessa maniera!!! :lol:

sabry
07-11-2005, 22:38
E la pensiamo alla stessa maniera!!! :lol:
ovvio!!
cm sempre:lol:

normanno
07-11-2005, 23:12
Voi c'avete ragione, infatti ryan era diventato un po' noioso...però si deve pure regolare quando gli prendono i 5 minuti...

RaF
08-11-2005, 02:15
prima serie indubbiamente... nella seconda serie era,come hanno già detto,spento... c'è voluto l'amore x marissa e la scazzottata cn Trey x ravvivarlo alla fine della serie..meglio tardi ke mai

mascarpon_X
08-11-2005, 04:18
senza dubbio della prima serie erano " spettakolari" le risse dalla prima al'ultima .......... sopratutto cntro luke :bash: :bash: mentre cn oliver c'era pure un po poko gusto kome hanno gia detto la frase sai kosa mi paice dei figli d papa :bash: niente restera sempre una delle migliori by e speriamo ke in qst 3 serie ammazzi d botte i 2 novi "amici" d marissa.......

ps: x quanto riguarda la scazzotata finale cn trey..........io nn l'ho mai visto uno ke prima viene sbattuto amuro 30 volte e poi sta x uccidere l'altro........... :mha: :dry:
x concludere w ryan 1 serie :weight_li :weight_li
anche se la mia preferita è e rimarra summer...... :123: :dent:

perla13
08-11-2005, 17:28
[QUOTE=.......
ps: x quanto riguarda la scazzotata finale cn trey..........io nn l'ho mai visto uno ke prima viene sbattuto amuro 30 volte e poi sta x uccidere l'altro........... :mha: :dry:
:[/QUOTE]
Ma trey è trey!!!:123:A ma piace xke è indisciplinato,casinista e bad boy ke piu nn si puo!!!!!:mf_cupid:

normanno
08-11-2005, 18:22
Ma trey è trey!!!:123:A ma piace xke è indisciplinato,casinista e bad boy ke piu nn si puo!!!!!:mf_cupid:
Non c'entra che trey ti piace...penso che mascarpon intendesse che è impossibile reagire fisicamente dopo che la tua testa viene scaraventata su un muro per quasi 10 volte...

Giuls
08-11-2005, 20:59
penso che mascarpon intendesse che è impossibile reagire fisicamente dopo che la tua testa viene scaraventata su un muro per quasi 10 volte...

Beh allora rispondiamo così...è UN ATWOOD!:yupphy: :laughing:

normanno
08-11-2005, 23:26
Beh allora rispondiamo così...è UN ATWOOD!:yupphy: :laughing:
C'hai ragione...gli atwood hanno la testa dura...:laughing: :laughing:

Giuls
09-11-2005, 16:12
Direi in tt i sensi! :lol:

mema
15-11-2005, 19:47
salve ragazzi io sono nuova e sono una grandissima fan della coppia ryan e marissa stanno troppo bene insieme
ryan personaggio stupendo nella 1 2 3 serie
ryan and marissa forever

Giuls
15-11-2005, 20:34
Ciao spooners!
Ben entrata nel club! :lol:
ank'io sono una spooners!
Visto ke sei nuova xkè nn ti presenti a tt nella sezione apposta?
è qui----> http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?f=10

mema
17-11-2005, 20:06
grazie ci vado subito

Ryan_88
17-11-2005, 21:58
Nella 1a stag è troppo il + macho :cool1:
Canottiera, felpa e pugni in faccia :lol:
Ma nella terza forse sta tornando alle origini...

Ehm...la seconda me la ricordo poco ora, ma era cmq meno combattivo (si fa x dire...Caleb :XD:)

Giuls
17-11-2005, 22:00
Ehm...la seconda era cmq meno combattivo

Era l'influenza di quella pulciosa di LINDSAY!!!:crazy:

BOBY
17-11-2005, 22:06
Era l'influenza di quella pulciosa di LINDSAY!!!:crazy:
:yupphy:

mema
20-11-2005, 18:42
avete ragione maledetta lindsay

t_ina
22-11-2005, 22:02
io direi..certamente il ryan della 1 serie..nella prima metà di serie sembra aver perso le p***, o meglio averle dimenticate nel cassetto acanto al letto nella pool house, perchè magicamente appana qualla ragazza li..di nome L....in...d--- a-- mannaggia nn riesco a pronunciarlo..lei, quella a cui piaceva suonate l'oboe..e preferiva passare il suo tempo a studiare poiuttosto che con il suo supe HOT boy fiend..stavo dicendo scusare, appena lei se ne è andata..lui le ha ritrovate....quindi la mia risposta definitiva è ryan prime serie e ryan seconda metà seconda serie

Francesca 84'
23-11-2005, 16:54
nella prima serie sicuramente mitico ...ma apparte questo non mi è per niente scaduto il suo personaggio ,anzi è sempre pieno di sorprese , appena sembra sia diventato un bravo ragazzo improvvisamente ritroviamo il chino boy che amiamo!!! ..............quindi direi responsabile e impulsivo ...tutto AL PUNTO GIUSTO!!! E POI è SEXY :love1: ....MOLTOOOOO SEXY:mf_cupid: ....(francy basta calmati stai sbavando:123: )....bene questo è tutto:blush: !

Simona_23
08-04-2006, 14:40
infatti trpp bella "sai cosa mi piace dei figli di papa?" "niente!" bellissimo aveva un'espressione da cattivo ragazzo allucinante wao

dado199
08-04-2006, 23:22
diciamo che nella terza mi sta un po sul culo perchè nn fa altro che pescare,tira un pungo a quello di turno ogni tanto,e fa la spia a tutti di tutto

summeretta
08-04-2006, 23:32
Io volevo mettere in tt e due ma poi ho messo la prima... sapete non avevo mai visto le prime puntate di the oc... quando poi le ho viste ryan mi è piaciuto molto molto di più (non quanto sethuccio mio ovvio)

CoHeN_STyLe
09-04-2006, 00:16
Il personaggio di Ryan mi piacerà in tutte le stagioni, se Schwartz continuerà a farlo crescere in questo modo: sta diventando graduatamente da ragazzino, un uomo.

E' cambiato molto e in meglio.
Nella vita di tutti i giorni fatevi strada a pugni, ditemi quanto arriverete lontano. Ryan questo lo ha già capito. :)