PDA

Visualizza Versione Completa : Vergognoso

cesco_italy
10-11-2005, 11:32
ragazzi! girando per il web ho trovato un filmato di un inchiesta di rai news 24! L'inchiesta è basata sul tipo di armi che gli USA usano in Iraq(sopratutto fallujah)ovvero armi chimiche!vietate subito dopo la guerra in vietnam!
le immaggini sono molto crude!corpi straziati se ne vedono a bizzeffe! xo il contenuto è veramente di grande interesse!
ecco il link:
http://www.coolstreaming.it/broadcast/consolle/wmp.php?stream=http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/video/fallujah_ITA.wmv&name=RaiNews24',%20608,%20485

capitan avena
10-11-2005, 14:37
nn credo di riuscire a vedere....è la riprova che la guerra in iraq è una gran cavolata.solo per il potere usa...io sono sempre stata contro...

Dr Marty
10-11-2005, 16:34
sul metro di qualke giorno fa c'era scritto ke usavano armi al fosforo!

Il Conte
10-11-2005, 16:42
ragazzi fnno vedere solamente gli americani che usano quelle armi però ve ne rendete conto io sono contrarissimo alla guerra però cosa credete che i soldati contro gli americani combattano solo coi mattoni?? usiamo un po di buon senso usano le stesse schifezze da una parte e dall'altra

BOBY
10-11-2005, 17:07
ragazzi fnno vedere solamente gli americani che usano quelle armi però ve ne rendete conto io sono contrarissimo alla guerra però cosa credete che i soldati contro gli americani combattano solo coi mattoni?? usiamo un po di buon senso usano le stesse schifezze da una parte e dall'altra
ho appena finito di vedere il video e da quello ke ho visto gli americani uccidono chiunque abbiano davanti senza vedere ki siano e si può dire ke uccidano anche + civili ke ribelli, e questo nn li giustifica affato

perfect_crime
10-11-2005, 21:37
per carità riccardo! tu hai ragione...ma le torture! I civili!
Cazzarola...quelli dicono che vogliono portare la pace e questo è il risultato.

che schifo

cesco_italy
10-11-2005, 21:43
beh insomma rispondere nella stessa maniera nn credo....!

Il Conte
10-11-2005, 21:59
per carità riccardo! tu hai ragione...ma le torture! I civili!
Cazzarola...quelli dicono che vogliono portare la pace e questo è il risultato.

che schifo

hai ragione alla fine ci rimettono i civili e le torture sono un mezzo di sfogo del c**** la guerra è uno skifo x questo e anke ke si trovino le migliori ragioni del mondo non c'è alcuna ragione ke tenga

Narc
11-11-2005, 12:00

Sta qua, passami il termine, è una BAGGIANATA.
Non perchè non vogliano gli iracheni, ma perchè NON POSSONO.
non le hanno quelle armi lì, ci vogliono i soldi per comprarle le armi, e anche la tecnologia per fabbricarle, i soldi pure. Tutte cose che mancano in iraq.

Non spendo tempo nel dire che le armi di distruzione di massa non esistevano, pretesto e basta, che è stata un'aggrassione non giustificata dall'ONU e che quindi noi tutti ora dovremmo star bombardando gli Stati Uniti in difesa dell'Iraq, perchè questo c'è scritto nel trattato istitutivo dell'Onu. Ne ho speso poco di tempo

ah, Capitolo Iran, già che siamo in tema. Qualcuno mi spiega perchè gli Iraniani non possono usare l'energia nucleare e soprattutto PERCHE' devono decidere gli stati uniti su chi può e chi no?
Vi informo che per fare una centrale nucleare c'è bisogno di un determinato Isotopo di Uranio. Per fare una bomba atomica c'è bisogno di un'altro determinato Isotopo di uranio. I due tipi di isotopi non sono in nessun modo intercambiabili e non producono gli stessi effetti, o meglio invertendo gli isotopi o ti salta in aria la centrale o non ti esplode la bomba. Ora perchè gli Iraniani non possono fornirsi di uranio per fare andare le loro centrali nucleari?

MAH

L'onnipotenza Fa MALE

capitan avena
11-11-2005, 14:15
mi fa ridere (e raggelare) l'idea che gli americani hanno iniziato la guerra perchè gli iracheni avevano le armi biologiche e poi che fanno??? le usano loro...o sono dei cretini o dei furbi(sempre cretini)

BOBY
11-11-2005, 17:32
non le hanno quelle armi lì, ci vogliono i soldi per comprarle le armi, e anche la tecnologia per fabbricarle, i soldi pure. Tutte cose che mancano in iraq.

Non spendo tempo nel dire che le armi di distruzione di massa non esistevano, pretesto e basta, che è stata un'aggrassione non giustificata dall'ONU e che quindi noi tutti ora dovremmo star bombardando gli Stati Uniti in difesa dell'Iraq, perchè questo c'è scritto nel trattato istitutivo dell'Onu. Ne ho speso poco di tempo

ah, Capitolo Iran, già che siamo in tema. Qualcuno mi spiega perchè gli Iraniani non possono usare l'energia nucleare e soprattutto PERCHE' devono decidere gli stati uniti su chi può e chi no?
Vi informo che per fare una centrale nucleare c'è bisogno di un determinato Isotopo di Uranio. Per fare una bomba atomica c'è bisogno di un'altro determinato Isotopo di uranio. I due tipi di isotopi non sono in nessun modo intercambiabili e non producono gli stessi effetti, o meglio invertendo gli isotopi o ti salta in aria la centrale o non ti esplode la bomba. Ora perchè gli Iraniani non possono fornirsi di uranio per fare andare le loro centrali nucleari?

MAH

L'onnipotenza Fa MALE
questo è tutto giusto ma è stato reso possibile perkè noi abbiamo permesso agli USA di prendersi questo diritto

saria
11-11-2005, 18:16
questo è tutto giusto ma è stato reso possibile perkè noi abbiamo permesso agli USA di prendersi questo diritto

eh no qui ti sbagli... se lo sono preso perchè, orrore orrore, possono prenderselo senza chiedere il permesso per tutta una serie di ragioni profondamente ingiuste ma estremamente reali e concrete..

ma meglio non continuare qst discorso.. non basterebbe un topic..

Smoking Bianco
11-11-2005, 18:19

MAH

L'onnipotenza Fa MALE
Quoto Tuttissimo... :best

AndreaUP
14-11-2005, 18:50
chiedo scusa per nn aver visto questo topic e per averne aperto un'altro, sono nuovo ;_;

capitan avena
14-11-2005, 19:36
oggi gli usa hanno ufficialmente detto di aver usato armi chimiche perchè versatili e utili contro obiettivi civili..........

si commenta da sè

chiarachi
14-11-2005, 19:41
ah certo, utili sono utili, per i loro scopi.
che poi siano anche dannose è un altro discorso che loro non fanno di certo.

cesco_italy
15-11-2005, 16:30
chiedo scusa per nn aver visto questo topic e per averne aperto un'altro, sono nuovo ;_;
nessun problema

cmq rispondendo a capitan avena ripeto che tutto ciò è vergognoso!

Speed
15-11-2005, 16:57
ieri sera hanno fatto il servizio sul tg5

cesco_italy
15-11-2005, 19:01
ieri sera hanno fatto il servizio sul tg5
menomale che s istann mobilitando!

Narc
16-11-2005, 13:31
Ma in italia non eravamo tutti d'accordo su sta guerra?
no per sapere...
e soprattutto,
QUI fino a qualche mese fa non c'era un fottio di gente che diceva che facevano bene a fare la guerra in Iraq?
Berlusconi dopo tutto, HA FATTO DI TUTTO PER EVITARLA!

capitan avena
16-11-2005, 17:47
io sn sempre stata contro!!!!!!!!!n capisco veramente cm si fa a far passare 1 guerra del genere cm legittima!

BOBY
16-11-2005, 18:16
io sn sempre stata contro!!!!!!!!!n capisco veramente cm si fa a far passare 1 guerra del genere cm legittima!
quoto cmq nn mi sembra ke Berlusca abbia fatto tanta per evitarla e cmq sn in molti coloro ke sn stati sempre contrari a sta guerra

Speed
16-11-2005, 18:45
Ma in italia non eravamo tutti d'accordo su sta guerra?
no per sapere...
e soprattutto,
QUI fino a qualche mese fa non c'era un fottio di gente che diceva che facevano bene a fare la guerra in Iraq?
Berlusconi dopo tutto, HA FATTO DI TUTTO PER EVITARLA!

berlusconi.... figlio minore di papà Bush...

cesco_italy
16-11-2005, 20:05
purtroppo si! cera qlkuno che la sosteneva nn rendendosi conto che ogni tipo di violenza deve essere condannata!