PDA

Visualizza Versione Completa : 15/love spoiler

capitan avena
11-11-2005, 17:24
come alcuni sapranno io ADORO 15/love (the oc rulez però...)

ecco le anticipazioni sulla 3 serie:

This summer, the heat is on 15 Love with the filming of 14 new episodes

14 new episodes of the series 15 Love are in production, with filming scheduled to take place in and around Montreal, Quebec over July, August and September. Paolo Barzman and Craig Pryce will be directing the episodes, to air in 2006.

This third season marks an important milestone for our heroes: they’ve grown and are now seniors at the Cascadia Academy. It’s time for them to make some very important decisions and to face up to new personal and professional dilemmas. They’re at the very threshold of adulthood, and their entire futures depend on the decisions they now have to make. The pressure is mounting for everyone as they try to reconcile their personal and professional lives...

TRADUZIONE:

Sono in produzione 14 nuovi episodi della serie 15love,girati nei mesi di luglio,agosto e settembre.Paolo Barzman e Craig Pryce dirigeranno gli episodi,che verranno trasmessi nel 2006.

La terza serie costituirà un importante pietra miliare per i nostri eroi:sono cresciuti e adesso sono gli allievi più anziani dell’ Accademia.E’ tempo di fare importanti decisioni e di affrontare nuovi dilemmi personali e professionali.Stanno lentamente entrando nel mondo degli adulti e il loro futuro dipende dalle decisioni che prenderanno adesso.Ognuno è sotto pressione ed inoltre cercheranno di riconciliare le loro vite personali e professionali…

Inoltre,a quanto so,Tanis se ne andrà per proseguire la sua carriera di tennista professionista,mentre Cameron abbandonerà il tennis per andare a lavorare dal padre.I due personaggi saranno sostituiti da due nuovi protagonisti,Jesse e Cassidy.Quest’ ultima è interpretata da Victoria Sanchez (penso che presto aggiungerò sue foto).Nate e Cody si fidanzeranno,e Squib farà di tutto per riconquistare la sua amata……(penso,anzi credo sia ovvio che ci riuscirà..)

Lucia89
12-12-2005, 04:25
Nooo!!! Cody non può stare con quel mostro :nonono: :nonono:

Vanigliata
26-12-2005, 23:38
cody e squib DEVONO tornare insieme...erano fantastici!! vi ricordate quella puntata in cui "litigano"per chi dev'essere pucci,o un altro nomignolo che non ricordo? mi ha fatto morire dal ridere...e poi Nate è brutto!!

capitan avena
27-12-2005, 19:56
nn era pucci era PUKI!!!
vabbè tanto tornano insieme...

Ilove JesseMcCartney
29-12-2005, 19:59
io so praticamente il telefilm a memoria

Otta
29-12-2005, 20:19
ciao a tt sn nuova....io adoro 15/love e in particolare squib......lui deve stare cn cody!!!!

Ilove JesseMcCartney
31-12-2005, 17:17
come ho già detto adoro 15/love ma odio LETTERALMENTE Max Walker

Rica_93
31-12-2005, 20:06
Nooo!!! Cody non può stare con quel mostro :nonono: :nonono:

Straquoto con te Cody sta molto meglio con Squib!!!! :nonono: :nonono: :nonono:

jessy90
31-12-2005, 20:33
nn è ke potete postare foto di qst Nate?

Ilove JesseMcCartney
01-01-2006, 21:32
a me piace Nete mooooooooooooooooooooolto di Squib

Halle Berry89
01-01-2006, 21:34
Ma Squib è immondo, quoto con Jesse

Halle Berry89
01-01-2006, 21:35
ci Siete, Popolo?

Halle Berry89
01-01-2006, 21:36
:bash:
a me piace Nete mooooooooooooooooooooolto di Squib

Ilove JesseMcCartney
01-01-2006, 21:42
se qualquno di voi ha qualche frase preferita o scena basta dirmelo posso divrvi tutto quello che volete anche su Luaurence e Max

capitan avena
01-01-2006, 23:22
squib the best!
al diavolo nate e i suoi stupidi occhialini!!
poi quanti raga avrebbero perso ciò che x loro è +importante di tutto x andare a riportare la ragazza che amano a casa???e quanti avrebbero detto "ti amo!"????????ecco....
perciò squib the best!
anche se ovviamente nessuno batte ADAM!!!ma neanche gli si avvicina..

cmq il 30 dic era il compleanno di max walker(squib!)
auguriii