Visualizza Versione Completa : qual è la puntata che vi rimarrà nel cuore??
capitan avena
11-11-2005, 18:39
piccolo sondaggio
quale puntata rimarrà nella vostra mente??quella che tra anni(o anche tra pochi mesi per gli smerorati)ricordere e rivedrete e vi darà + emozioni?
a me sicuramente la n 1x19 quella di seth e summer....l'ho vista tante volte..e continuerò a vederla..
-poi si vede adam quasi nudo..:123: :123: basta capitan avena contieniti!-
filomena
11-11-2005, 18:49
concordo in pieno!!
è anke la mia puntata preferita!!!
troppo bello seth!
ma è ancora più bello qnd è insieme a summer!!!!!!!!!!:love1:
si ragazze avete xfettamente ragione...qll puntata è una delle migliori...qnd lui va da lei e le dice ke nn poteva negare qll ke provava:mf_cupid: ...poi alla fine qnd ballano in camera d seth:mf_cupid: ...ke dolciiiiii:mf_cupid:
ma anke la 1.20...il bacio sll bancarella dei baci...:mf_cupid:
qnt volte le ho viste qst puntate...:pianto: :pianto: :pianto:
:love: :love: :love: :love: :love:
capitan avena
11-11-2005, 19:06
si è trasforamato in un luogo d'incontro per amanti bc di seth cohen...(e di summer of course)
ke ne dite della 6 in cui seth recita a sum la sua poesia delle elementari e lei lo bacia???
siiii...ero così felice dp qll puntata!!!!
è trpp dolce anke qnd seth e summ stanno rifacendo la camera d marissa e notano ke è cambiato ttt in un anno...e lei dice "ero così cattiva cn te?" e lui "no, x essere cattiva avresti dovuto parlarmi...e tu nn m hai mai parlato":tristedep :tristedep :tristedep
poi s baciano...ke belliiii:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
neneuccia
11-11-2005, 19:33
siiii...ero così felice dp qll puntata!!!!
è trpp dolce anke qnd seth e summ stanno rifacendo la camera d marissa e notano ke è cambiato ttt in un anno...e lei dice "ero così cattiva cn te?" e lui "no, x essere cattiva avresti dovuto parlarmi...e tu nn m hai mai parlato":tristedep :tristedep :tristedep
poi s baciano...ke belliiii:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ci ma ke triste prima .. :crybaby:
Allora ce ne sono tante ke
mi piacciono...allora sicuramente quella di CAPODANNO!
Quella è davvero stupenda :mf_cupid:
Ma mi piacciono anke quella del ballo (1x04) e quella
della ruota(1x09),,,davvero bellissime....
Allora ce ne sono tante ke
mi piacciono...allora sicuramente quella di CAPODANNO!
Quella è davvero stupenda :mf_cupid:
Ma mi piacciono anke quella del ballo (1x04) e quella
della ruota(1x09),,,davvero bellissime....
quoto quoto e riquuoto:mf_cupid:
bellissime quelle:mf_cupid:
capitan avena
11-11-2005, 21:48
allora per i bc:
la 1*19
1*20
1*06
sono le preferite....
ma allora quella in cui vanno a las vegas e poi arriva sum???bellina...è così gelosa...lo sarei anch'io se stessi cn uno cn adam/seth..
Io nn dimentikero mai la puntata 1.01 e 1.02 troppo to:mf_cupid: ccanti!!!!!
Già,,,ke carino ryan qnd porta dentro casa marissa...
E mentre la poggia sul letto si vede già il feeling!! :wub:
E SUMMER KE CI PROVA CON RYAN!!! HAUAHUAHAUHAUAH :lmfao:
Sicuramente la puntata finale della 1° serie soprattutto gli ultimi 4 minuti e poi quando ryan e marissa si baciano sulla ruota
Francesca 84'
17-11-2005, 12:53
ryan:"lo sai cosa mi manca?"
....la bacia .......
brividooooooooooooooooooooooooooo:kiss: :wub: :mf_cupid:
Sicuramente la più bella per me è stata quella della bancarella dei baci.... voglio vedere quanti maschi farebbero ciò che ha fatto seth per summer!! :mf_cupid: :wub:
capitan avena
17-11-2005, 23:41
nessuno
il primo episodio
come dimenticarlo
Francesca 84'
18-11-2005, 14:46
però c'è anche quello di tiguana ...è da considerare !!!!molto toccante!!!
Il primo bacio fra Seth e Summer.... :wub: :mf_cupid:
mi rimarra nel cuore sempre la puntata di capodanno qnd ryan riesce a baciare maryssa allo scoccare della mezza notte
ke bel modo di inziare l'anno nuovo:linguacci :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Il Pilot è indimenticabile...poi quella di Capodanno e quella della ruota :best
Ovviamente, da buon Spooners, non potevo che dire ciò :lol:
il primo episodio
come dimenticarlo
Quoto al 100%!!!!!
è vero il primo è indicabile, soprattutto le prime scene cn il sottofondo di california
è vero il primo è indicabile, soprattutto le prime scene cn il sottofondo di california
Nn l ora della replike x rivederlo!!!
anch'io, nonostante le abbia viste cosi tante volte attendo cn ansia le puntate cm fosse la prima volta ke le vedo
capitan avena
20-11-2005, 00:49
l'ultima puntata x quanto sia triste mi rimarrà x sempre..
Le puntate che rimarranno nel cuore sono la 7 soprattutto il pezzo quando marissa le chiede se ha mai pensato perchè andata a cercarlo nella casetta in piscina e lui ha risposto " TUTTI I GIORNI" E poi quando si svegliano abbracciati...Poi naturalmente la puntata 9 Tutta la 10 Tutta E la 14
Sbaglio o qui dentro ci sono solo ragazze?
Non so se avete notato ma molti/e di voi hanno quasi sempre scelto la puntata in base ai baci che le coppie Sum & seth and Coop & ryan si sono scambiati....
Mi prenderete per scemo ma a me quella che piace di più è la 1x05 e soprattutto l'inizio...
Sinceramente è difficile però stabilire la più bella, vado molto più a scene che a puntate e soprattutto preferisco i momenti divertenti che quelli sdolcinati, ciò non toglie il fatto che O.C. sia la mia serie preferita non che l'unica che guardi in TV...
(le altre non mi hanno appassionato così tanto, anzi...)
io purtroppo non ho ancora avuto il piacere di vedere la seconda serie e della prima mi rimarranno piu quelle tre perchè adoro ryan e marissa insieme... che ci posso fare sono una romanticona
Sinceramente la 1 serie, ci fosse una puntata noiosa sono tutte belle però quelle indimenticabili sono la 1 e l'ultima sono state le migliori in assoluto.
Sinceramente la 1 serie, ci fosse una puntata noiosa sono tutte belle però quelle indimenticabili sono la 1 e l'ultima sono state le migliori in assoluto.
Straquoto :yupphy:
La prima serie è davvero splendida...O.C. è stato il primo telefilm del quale ho seguito tutte le puntate (in ritardo purtroppo :animtrist ,ma questa è un'altra storia...)
capitan avena
22-11-2005, 15:07
è vero nn c'è nemmeno 1 puntata noiosa o brutta nel senso della parola...anche se a me le puntate dove c'è oliver e anna sta cn seth nn mi snn piaciute molto ma solo xkè sn 1 bc!!!(oliver mi sta sulle scatole a priori anche se nn sn spooner)
il pilot
Edit By Principe Marco: NO SPOILER
Federica G.
29-11-2005, 18:35
I miei episodi preferiti sono sicuramente quelli 1.06:huglove: 1.19 e 1.20 come ogni bc...ma anche qnd Seth e Summer sono in camera di Marissa e Summer capisce quanto Seth ha sofferto in passato e lo guarda con un amore sconfinato...:love1: :love: :love1: :love: che brividi quella scena!!!dopo ero troppo felice..:lol: :lol: voi che ne dite??
I miei episodi preferiti sono sicuramente quelli 1.06:huglove: 1.19 e 1.20 come ogni bc...ma anche qnd Seth e Summer sono in camera di Marissa e Summer capisce quanto Seth ha sofferto in passato e lo guarda con un amore sconfinato...:love1: :love: :love1: :love: che brividi quella scena!!!dopo ero troppo felice..:lol: :lol: voi che ne dite??
ke dire...da brava BC t quoto!:mf_cupid:
la 1.09 ovvio:XD:
la 1.10....
la 1.24....
la 1.27....
la 1.14....
la 1.07....
la 1.01....
ma poi in fin dei conti sn ttt nel mio cuoricino:mf_cupid:
capitan avena
29-11-2005, 22:24
ti quotooooooooooo:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
cm ogni bc..
ma ogni volta ke rivedo una puntata diventa la mia preferita, nn ne ho una sl, certo ci sn degli episodi ke avrei preferito nn vedere affatto cm quella di quando theresa rivede ryan mentre lei lavora cm cameriera e caso strano proprio a newport
ma ogni volta ke rivedo una puntata diventa la mia preferita, nn ne ho una sl, certo ci sn degli episodi ke avrei preferito nn vedere affatto cm quella di quando theresa rivede ryan mentre lei lavora cm cameriera e caso strano proprio a newport
ke vorresti insinuare??!:lol:
ke l'ha fatto apposta?!?!:lol::lol:
OVVIO KE NO!:XD:
TELEFILMFAN
29-11-2005, 23:49
la prima e quella di capodanno quando ryan entra all'ultimo secondo, è la scena piu bella della prima serie secondo me
nel cuore.. decisamente l'ultima ci sono rimasto davvero troppo male, mai nessun tf era riuscito a farmi questo...
Le puntate della prima serie sono tutte bellissime ma se proprio devo
scegliere allora sono la 1.07, la 1.19, la 1.20, la 1.24 e infine la 1.27
ben mckenzie 10
30-11-2005, 20:29
Per me rimarra' la 4,9,10, 14, 24 puntata ma anke la 27 per il finale triste !!!!
io inizialmente non lo volevo vedere ma poi mia sorella mi ha convinto
è dopo la prima puntata non me ne sono mai + liberata
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwo.c.
ryan e marissa forever:yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy:
La puntata che sicuramente mi rimarrà nel cuore a lungo è il finale soprattutto gli ultimi tre minuti quando c'è solo la musica "Halleluja" è troppo triste!!!!
capitan avena
01-12-2005, 17:31
bellissima la parte di Halleluja.....
ma anche se odio ripetermi la 1*19 la adorooooooooooo
il pilot
Edit By Principe Marco: NO SPOILER
Ti quoto qllo è il migliore!!!!!
la puntata che mi rimarrà nel cuore,è la 3^ "Una casa sicura".
Spettacolo quando quando ryan dice...disfero dopo la borsa!!:yupphy:
il primo episodio
impossibile da dimenticare
capitan avena
14-12-2005, 22:12
quella sullo yatch (si scrive così?) quando sum bacia seth e dice sn cotta di seth cohen e poi marissa è gagliarda!^-^
ce ne sono tante,però una che rivedrei spesso è quella quando seth cohen si dichiara in pubblico a summer...Grande SETH!
Quella del ringraziamento è stata favolosa!! ^^
marissa89
17-12-2005, 18:22
a me piacciono quelle di capodanno e quelle in cui ryan e marissa stanno insieme nella 2 serie
spoonbreak
17-12-2005, 18:58
Esiste un tasto x gli spoiler grazie, qui solo prima serie!!
bellissime quando seth cerca di fermare la macchina su cui c è summer con zack e quella di spiderman
martygaga
23-12-2005, 17:09
scrivo sul forum raramente ma non posso fare a meno di dire la mia...adoro la puntata che in italiano si intitola "cuore infranto"...in particolare tutti (scusate l'ossimoro!) gli scambi di battute di quella puntata fra seth e summer!!fantastici!!!!!
°°#fra'n'ryan#°°
23-12-2005, 20:50
Ryan e Marissa sulla ruota panoramica *______* non mi ricordo il numero della puntata^^''
Mattia88
23-12-2005, 21:05
ce ne sono tante,però una che rivedrei spesso è quella quando seth cohen si dichiara in pubblico a summer...Grande SETH!
lol grande seth in quella situazione... io al suo posto nn ce l'avrei mai fatta!!!
Esiste un tasto x gli spoiler grazie, qui solo prima serie!!
bellissime quando seth cerca di fermare la macchina su cui c è summer con zack e quella di spiderman
Qual'è il tasto per gli allegati?
Qual'è il tasto per gli allegati?
Ehm... volevo dire per gli spoiler..
Devi mettere il mex che vuoi scrivere tra queste due scritte [ spoiler]Messaggio[ /spoiler] togliendo gli spazi dopo la prima quadra se no non lo vedi ciao
io vorse l'avrei fatto per una come summer voi no?
a me piacciono tt le puntate in cui c sn seth&summer carini carini.....nn una in part
adamtiamo
24-12-2005, 14:26
puntata 1.19 cuore infranto:mf_cupid: anke le ultime due : senza veli e nodi al pettine:matrix_2_ e x marissa e ryan anke conto alla rovescia ma eliminando la parte tra anna e seth:crazy:
Seth&Summer!
24-12-2005, 15:31
Le puntate + belle x me sn: La 1.19 (cuore infranto)e la 1.20 (la telenovela)......è stupendo qnd seth sale sul banco dei baci e dikiara il suo amore x summer....
Nessuna esitazione:"Conto alla Rovescia" (1x14)...si commenta da sola...
Nessuna esitazione:"Conto alla Rovescia" (1x14)...si commenta da sola...
vero quella è una delle + belle soprattutto x le sp
secondo me la migliore è the countdown.. e poi la musica sul finale è stupenda...
bellissima!quoto alla grande!:yupphy:
^SaReTTa^
24-12-2005, 21:13
L'ultima in assoluto è la migliore..quante lacrime mi ha fatto versare!
Bella anche "The countdown" *_*
carlotta92
25-12-2005, 15:21
non ce ne una in particolare di puntata bella perche sono tutte stupende
carlotta92
25-12-2005, 16:28
La Puntata Piu Bella è Quella Quando Summer Ha Baciato X La Prima Volta Seth Che Lui Ce Rimasto
liap1992
26-12-2005, 13:44
le puntate sn ttt stupende ma le + belle sn le prime nn c'è dubbio!
Tutte le puntate!! Sopratt quelle dove c'è seth ke fa le sue battute...fa troppo ridere :laughing:
Franciapesca
26-12-2005, 16:14
La puntata ke mi è piaciuta di piu è stata quella in cui Seth fa la dichiarazione in pubblico a Summer..Avete ragione è bellissima!!
per me la + bella è conto alla rovescia che ryan fa capire tutto il suo amore verso marissa...
cameronM
31-12-2005, 14:39
La puntata in cui se ne va Anna...è troppo triste! :animtrist
A me piacciono due puntate tra Ryan e Marissa:
1) Quando si baciano sulla ruota panoramica;
2) Quella del capodanno come sottofondo la mitica "Dice" che All'ultimo secondo arriva Ryan e bacia Marissa! :wub:
E una tra Seth e Summer: Quando dipingono la casa di Marissa e Summer dice a Seth "Ero così cattiva con te?" E Seth: "Per essere cattiva avresti dovuto parlarmi.. e tu non l'hai mai fatto" :wub:
Ryan_Summ
31-12-2005, 20:07
La prima puntata, la 1.19, la 1.20, quella di LA (x i mitici Fab Four), la 1.27
A me piacciono due puntate tra Ryan e Marissa:
1) Quando si baciano sulla ruota panoramica;
2) Quella del capodanno come sottofondo la mitica "Dice" che All'ultimo secondo arriva Ryan e bacia Marissa! :wub:
E una tra Seth e Summer: Quando dipingono la casa di Marissa e Summer dice a Seth "Ero così cattiva con te?" E Seth: "Per essere cattiva avresti dovuto parlarmi.. e tu non l'hai mai fatto" :wub:
Sono d'accordo con te...
Samy '94
06-01-2006, 17:39
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le puntate ke mi sn piaciute d più sn state quelle quando ryan dice "sai cosa m manca ?" e poi la bacia .Ke dolce:mf_cupid: poi quella della las vegas quando jimmy ha detto a sandy "ma cosa stai facendo" e poi tira un pugno a caleb:laughing: ciao alla prossima
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le puntate ke mi sn piaciute d più sn state quelle quando ryan dice "sai cosa m manca ?" e poi la bacia .Ke dolce:mf_cupid: poi quella della las vegas quando jimmy ha detto a sandy "ma cosa stai facendo" e poi tira un pugno a caleb:laughing: ciao alla prossima
Belle anche quelle!!!
non mi ricordo il numero, ma amo moltissimo la puntata di quando seth ha deciso di esporre in pubblico il rapporto con summer, saltando sul tavolo. Troppo bella!!!!:yupphy:
maryssa91
08-01-2006, 17:27
:wub: ma secondo me nn ce ne sn più belli e più brutti......ank s qll k preferisco è qll dv ryan e maryssa s baciano sulla ruota panoramica......:wub:
Io m sn appena rivista la puntata in cui Anna se ne va...oddio ke triste..!!!specialmente il pzz in cui Adam gli dice k nn può andarsene xkè è la sua saggezza ..e lei gli rix certezza Cohen certezza.!!!!
sigh sigh..ho ankora le lacrime...!!!
Lorena87
09-01-2006, 00:55
a me mi piace molto la puntata di capodanno che ridere quando all inizio della puntata marissa gli dice "ti amo" e ryan risponde cn un timido "grazie" hauahaauhauha :mf_cupid: :wub:
la puntata di capodanno, la migliore secondo me !!!!! ;) Mentre l' ultima la piu triste :crybaby:
» MaRy...
09-01-2006, 18:36
direi ke le puntate sono tutte belle....in ognuna succede qlk di bello, divertente e interessante!!!!!
ma le scene ke mi piacciono di più sono un po'....
quando Ryan raggiunge Marissa allo scoccare della mezzanotte si baciano e lui finalmete le dice 2 "ti amo"...
quando Seth sale sul banci dei baci così che la relazione tra lui e Summer sia nota a tutti....
il primo bacio tra Ryan e Marissa sulla ruota panoramica.....
quando Seth dice la poesia vorrei essere una sirenetta e Summer la bacia...
di divertenti....
quando Summer e Seth sistemano la camera di Marissa....troppo ridere....
quando Marissa dice ti amo a Ryan e lui rispone goffamente grazie e poi pikkia la testa sull'auto....
Quando Ryan dice a Luke"sai cosa mi piace dei figli di papà" gli tira un pugno "niente!"....spettacolare...
Quando Jimmy tira un pugno a Kaleb....
le battutitine di Seth all'inizio dell'ultima puntata.....fantastiche...(beh ovviamente lo sono anke tutte le altre)....
quando Heley e Julie si picchiano e finiscono in piscina!!!
credo di nn averne dimenticata nex!!!!
scusate se non concordo ma la mia preferita è l'ultima, non sapete quanto mi ha fatto piangere.......:bye2:
però ammetto che in ogni puntata seth mi ha fatto ridere.....
Peter Kellian
11-01-2006, 00:46
Che mi è rimasta nel cuore, certamente quella quando Anna se ne va, molto triste sul finale :crybaby::crybaby:
capitan avena
11-01-2006, 17:26
beh....la 2*01 m è piaciuta...ma molto triste (e io a piangere!!)
bhe, sicuramente è quasi scontato che dica la 1x27 e la 2x01. non ho mai pianto per film o telefilm, ma specie nella 1x27 ho pianto... veramente complimenti agli attori e a josh swartz.
cucciola
12-01-2006, 21:12
tutte... sn tt belle una piu' dell'altra. sara' scontato ma e' cosiì'
Porsche Cayenne Turbo S Fan
12-01-2006, 21:14
secondo me una delle + belle è stata quella in cui seth e summer sistemano la stanza d marissa.
si è trasforamato in un luogo d'incontro per amanti bc di seth cohen...(e di summer of course)
ke ne dite della 6 in cui seth recita a sum la sua poesia delle elementari e lei lo bacia???
stupenda........
marieclaire
12-01-2006, 22:06
quando seth è con capitan avena nell ultima puntata ed è triste per la partenza di ryan...o quando dice a sum che la summer breeze è in suo onore....su quella collinetta al matrimonio cera tanta tristezza e amore contemporaneamente che si poteva piangere d amore!!!
marieclaire
12-01-2006, 22:10
della 2x 01 ovviamente ho soltanto pianto...quando seth rischia di andare sotto la macchina di "Gattino il cretino" e lei tutta spaventata si catapulta fuori per vedere se si è fatto male e con le lacrime agli occhi gli dice che hasofferto tutta l estate per lui, quando kirsten chiama seth e lui dice che nn lascerà mai la sua nuova vitaperchè a oc fa tuto schifo, quando marissa chiama ryan nel bel mezzo della notte, quando ryan e seth si rincorrono e decidono di ritornare a oc... quando marissa scaraventa tutto in piscina con quell urlo terrificante...un insieme di emozioni fortissimeeeeeeeeeeeee
Manna Atwood
12-01-2006, 22:28
Io non dimenticherò mai l'ultima puntata... mi ha fatto uno strano effetto e mi ha fatto provare strane emozioni...
13-01-2006, 15:10
Io non dimenticherò mai l'ultima puntata... mi ha fatto uno strano effetto e mi ha fatto provare strane emozioni...
si io ho pianto nell'ultima.
i miei amici mi tirano per il culo perkè piango guardando o.c.
mi kiamano "Cuciolo" oppure (e qeust ultima in particolare mi fa andare in bestia xkè riferita a Zack) "Gattino"
Federica G.
13-01-2006, 19:21
Nel cuore me ne sono rimaste tante...ma le più importanti sono:la 1.06 (primo bacio S&S),la 1.19 (S&S finalmente insieme),la 1.20 (la bancarella dei baci)!!Davvero indimenticabili!!Dovendo sceglierne una forse direi la 1.19...
i miei amici mi tirano per il culo perkè piango guardando o.c.
mi kiamano "Cuciolo" oppure (e qeust ultima in particolare mi fa andare in bestia xkè riferita a Zack) "Gattino"
Quanti anni hai? Ma è "cuciolo" o "cucciolo"? ;)
Quanti anni hai? Ma è "cuciolo" o "cucciolo"? ;)
io ho 16 anni...ma sono molto sensibile....poi i miei amici mi kiamano proprio Cuciolo...a brescia si tolgono le doppie!
mi kiamano così xkè sn l'unicko ke quando guarda o.c. piange come un poppante....nn posso farci niente se o.c. mi provoca emozioni vere e forti, forse è anke un bene. O NO??
katekate88
23-01-2006, 19:46
...il primo k mi viene in mente...è il bacio tra marissa e ryan sulla ruota panoramika!!
la 2x06, quando kirsten tira il vaso a caleb xD
Forever Young
23-01-2006, 22:12
Alla fine della 2x14 "The Rainy Day Women" troppo bello quando Summer capisce che c'è solo Seth nel cuore :D stupendo!
anna1990
23-01-2006, 22:19
piccolo sondaggio
quale puntata rimarrà nella vostra mente??quella che tra anni(o anche tra pochi mesi per gli smerorati)ricordere e rivedrete e vi darà + emozioni?
a me sicuramente la n 1x19 quella di seth e summer....l'ho vista tante volte..e continuerò a vederla..
concordo!!!!!!!!!!
non può esistere una puntata che non ti tocchi di o.c. sono tutte fenomenali e trasmettono grandi emozioni cmq mi piacciono molto la 13, la 11, la 19, la 20 e soprattutto la 21 quando anna va via un vero e proprio massacro al cuore.
Forever Young: NO SPOILER!
Buuuuudino
24-01-2006, 23:00
quella dove seth dice:
hai comprato il mio budino alla crema?
kirsten: ...
seth: il budino è al primo posto! così cremoso... e poi è bello da dire: buudino! buudino!
e quella della poesia...
vorrei essere una sirenetta... dei pesci l'amichetta per baciare [bacio di summer] cioè... volevo dire... ballare...
ღfrancyღ
25-01-2006, 15:22
Alla fine della 2x14 "The Rainy Day Women" troppo bello quando Summer capisce che c'è solo Seth nel cuore :D stupendo!
concordo pienamente...!!!è bellissima quella puntata!!
a me è piaciuta anke la 2x24 quella mi ha fatto commuovere un sacco...:pianto: :pianto: :pianto:
ma cmq la mia preferita è la 2x14!!
Forever Young
26-01-2006, 09:37
Forever Young: NO SPOILER!
Oops! :hidesofa: sorry ^_^
Credo che la puntata di ieri sera La Forza Dell'Amore rimarrà una delle mie preferite...
bilson93
10-04-2006, 19:16
Guerre Stellari è la puntata che mi rimarrà nel cuore quella in cui summer viene eletta reginetta del ballo e poi arriva seth che gli dichiara ankora 1 volta il suo amore verso di lei.sn troppo belli insieme
ADAM & RACHEL= LOVE 4EVER
la 14 esima è a dir poko stupendaa...ogni volta ke la riguardo mi fa trpp piangere...!!!
beeellissimaa..!!
ec_2005@libero.it
10-04-2006, 21:20
a me piace molto quella del ringraziamento
troppo divertente seth con le sue donne tutte e 2 in casa sua
non può esistere una puntata che non ti tocchi di o.c. sono tutte fenomenali e trasmettono grandi emozioni cmq mi piacciono molto la 13, la 11, la 19, la 20 e soprattutto la 21 quando anna va via un vero e proprio massacro al cuore.
concordo....è vero tt le puntate di oc sn strabelle..ke trasmettono sempre sempre emozioni,sorrisi,risate,e anke pianti!...e nn ce li dimentikeremo mai...:tristedep :bye2: :bye2:
No, ragazzi nn c siamo proprio...la puntata più bella è e rimarrà sempre la 2x14: "Le donne della pioggia"!!!!!
le puntate sn due....quella ke mi è piaciuta proprio tanto è stata "le donne della pioggia".....e poi l'ultima! ma se dovessi fare 1 scaletta preferirei "le donne della pioggia"
4EVER RYAN
11-04-2006, 15:41
secondo me ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttuttttttttttttttttttttttttttttttttte
Giulia91
11-04-2006, 16:39
è vero questa puntata è troppo bella!la scena finale poi con champagne supernova....
poi è già stata detta la puntata "Conto alla rovescia"...troppo bello anche qui il finale...
capitan avena
11-04-2006, 16:40
della seconda serie sicuramente:
2.14...summer che corre da seth....bacio alla spiderman:wub:
2.23...:wub:la dichiarazione su fix you....:wub::wub:
ma anche la 2.24 è splendida...
Annalisa88
11-04-2006, 18:18
della seconda serie sicuramente:
2.14...summer che corre da seth....bacio alla spiderman:wub:
2.23...:wub:la dichiarazione su fix you....:wub::wub:
ma anche la 2.24 è splendida...
anche secondo me quella puntata del bacio "spiderman" è stata una delle più belle...troppo teneri!!!!!!!!!!:mf_cupid: devo dire che anche l ultima della 2 serie mi ha colpito molto... diciamo che mi sono commossa...:linguacci ...........un bel pò....:divano:
é bella quella in cui seth ha la maschera di spiderman, e sotto la pioggia summer lo bacia. ciao a tutti
l'ultima sicuramente toccante mi ha fatto troppo ridere quando seth vuole vendere la barca parla con summer e dice "Qualcosa di bello nell'aria ci sarebbe" e lei"il sesso te lo scordi!!" e seth"Alla grande!! Andiamo avanti cosi!! Facciamoci del male!!!":laughing:
x me la piu bella è stata la 1.07... mi ha fatto provare delle grandissime emozioni...
Ben & Ale xsempre
25-04-2006, 00:40
x me sicuramente l'ultima della 1° serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
xsorax1980
26-04-2006, 16:16
per me l'ultima della prima serie e "le donne della pioggia" (dove Summer bacia Spiderman-Seth!)sono a parimerito!!
Ryangirl
26-04-2006, 21:26
Sicuramente la puntata dv i fantastic four fuggono a Tijuana e Ryan trova Marissa mezzo morta e la prende in braccio....tr bella quella scena!!!!!!
vale&vale
26-04-2006, 22:11
Sicuramente la puntata dv i fantastic four fuggono a Tijuana e Ryan trova Marissa mezzo morta e la prende in braccio....tr bella quella scena!!!!!!
:mf_cupid: :bacio
sia bella ke ha detto ryan girl sia l'ultima puntatadellla prima serie
SETH_SUMMER
27-04-2006, 16:55
Poi X Il Resto Quoto E Staquoto Le Vostre Preferute Sn Le + Romantiche In Assoluto
Edit di Carmine/Seth: ho modificato il tuo mess xkè era SPOILER,fai+attenzione la prossima volta
ragazzi dopo che ho visto la 2x24 non sono riuscito piu a dormire è stata emozionante!!!
ragazzi dopo che ho visto la 2x24 non sono riuscito piu a dormire è stata emozionante!!!
già... :pianto: ho pianto tt la notte!!! :pianto:
10-05-2006, 17:15
si infatti è stata emozionante cm l'ultima dlela prima serie
seth_love_summer
20-05-2006, 18:14
la puntata piu' emozionante e' stata sicuramente quando summer a lasciato zach all'areoporto per andare da seth:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:
Pegasus85
21-05-2006, 11:24
1x14 The Countdown, quando Ryan corre da Marissa e allo scadere della mezzanotte le dice "Ti amo" , il tutto sulle note di "Dice" di Finley Quaye.:kiss: :love:
Sono d'accordo!!!!!Troppo emozionante la puntata in cui Ryan corre da Marissa allo scoccare della mezzanotte!! WOW!:brindisi: :59:
fedecico
21-05-2006, 21:12
SPOILER
Edit di Carmine/Seth: anche se il tuo post non era proprio spoiler l'ho modificato xkè in queste sezioni non vanno neanche menzionati gli episodi della terza stagione(soprattutto il finale)xkè anche con un solo aggettivo si può far intuire qualcosa e non è giusto per quelli che ancora non l'hanno vista.
matrix23
22-05-2006, 17:24
La puntata della prima serie del Chrismukka..
la più bella puntata???come nn citare la 1x14 The countdown?????e favolosa, e la parte finale è una delle parti meglio riuscite in assoluto!!!
Ciao Ragazze A Me E' Piaciuta La Puntata Di Quando Seth Con La Testa In Giu' Dal Tetto Di Casa Sua Con La Mashera Dell'uomo Ragno E Poii E' Arrivata Summer E Si Sono Baciati,quella E' Una Delle Puntate Che Mi E' Rimasta Nel Cuore...
1x14 the countdown... troppo emozionante!!!!
esatto!!!!!è stato bellissimo ed emozionante quando ryan è corso da marissa che stava insieme ad oliver il pazzo e allo scoccare della mezzanotte gli ha detto ti amo....e poi con quella canzone in sottofondo.....stupendo!!!!:mf_cupid:
sarò scontata ma nn potrò mai scordarmi l'ultima puntata della seconda serie..cn quella canzone d sottofondo e marissa ke spare al fratello d ryan!!!troppo emozionante!
THE OC FAN
02-06-2006, 19:29
C'è ne sono tante puntate che mi hanno emozionato... ma la puntata 14 della prima serie quando Ryan va a baciare Marissa a capodanno e le dice Ti amo per la prima volta è fantastica!!!!
...L'inimitabile SeTh...
02-06-2006, 19:29
per me il primo bacio tra seth e summer nella prima...e il primo bacio nella seconda quando è a testa in giù...
Seth1992
03-06-2006, 14:25
Gli episodi di O.C. a me piacciono tutti,anche quelli più tragici,tuttavia sicuramente non dimenticherò:
l'episodio pilota:"Orange Country";
l'episodio 1x13:"La festa di tutti";
l'episodio 1x14:"Conto alla rovescia";
l'episodio 1x19:"La telenovela".
Questi per la prima serie.
Nella seconda invece:
l'episodio 2x14:"Donne della pioggia;
l'episodio 2x15:"Cartolina";
l'episodio 2x23:"Guerre stellari";
l'episodio 2x22:"Corpo a corpo";
:ok:
Soprattutto i quattro che ho citato della seconda serie,mi fanno impazzire!:houra:
Ciao.:bye1:
la puntata piu bella è quella in cui marissa dice a ryan k lo ama e lui risponde grazie......ryan è il top
mio blog:http://tuttosuOC.spaces.msn.com
kikkakia
26-06-2006, 12:11
è difficile scegliere 1 puntata in particolare.......
-capodanno
-il viaggio a tijuana
-il ballo
-la ruota panoramica..............
Cohen&Summer4ever!
26-06-2006, 15:05
è difficile scegliere 1 puntata in particolare.......
-
nn potete kiedermi di scegliere una sola puntata preferita!!!sn troppe!!!
1x17 "la fuga" (il viaggio a tijuana...k figo)
1x10 "la coppia perfetta" (la festa sullo yacht...summ bacia seth!)
1x19 "cuori spezzati" (giorno d s.valentino....)
1x20 "la telenovela" (la dikiarazione di seth sulla bancarella dei baci)
1x23 "la nonna" (summ impara a memoria il libro della pasqua ebraica)
1x24 "la proposta" (summ e cohen fanno la camera nuova a coop)
1x26 "senza veli" (tutti a Las Vegas!!!)
2x05 "the sno.c (qnd seth prende un pugno da zach...)
2x14 "the rainy day women" (la mitica scena di spiderman...)
2x15 "the mallpisode" (i f4 rinkiusi nel centro commerciale...k figata!)
2x23 "the o.sea" (ennesimo ballo della scuola...ennesima trovata d cohen)
3x04 "the last waltz" (altro ballo della scuola ma organizzato da summ)
3x05 "the perfect storm" (cohen e summ vogliono smaskerare taylor...e poi c'è qll scena della cena dv summ fa il pappagallo....stupenda!!)
3x06 "the swells" (festa in palestra,o meglio reclusione forzata x seth k è troppo dolce cn taylor...e infatti....)
3x08 "the game plan" (little snow angel...)
3x15 "the heavy lifting" (altro giorno d s.valentino altra genialata di cohen)
3x18 "the undertow" (seth e summ alla scoperta del kamasutra)
3x23 "the party favor" (ancora un'altra festa...e ancora una volta il mitico cohen se la cava alla grande!!)
direi k sn un bel po'...e pensate k ne ho anke tralasciato alcuni!!!
ma k c posso fare,AMO OC
A parte che tutte sono fantastiche..
Le migliori sono la 1.01 e la 1.02,
quella di Capodanno,
tutte le ultime puntate di tutte e tre le serie perchè sono stracommuoventi,
e la 3.03....
Poi ci sono un sacco di scene stupende...in ogni puntata
Bye..
chiarina
28-06-2006, 02:09
SPOILER
Edit di Carmine/Seth: NON PUOI PARLARE DELLA TERZA SERIE IN QUESTA SEZIONE,PUOI FARLO SOLO IN "SPOILER" E NEL SOTTOFORUM DEDICATO ALLA TERZA SERIE IN "EPISODI E COMMENTI"
Mezmerize
01-07-2006, 11:36
se non si può parlare della terza serie....
The countdown (quel TI AMO....GRAZIE me lo ricorderò sempre...)
The escape (nessuno Spooners può ignorare quella puntata....)
The height ( il primo bacio sulla ruota...)
The ex factor (perchè al contrario di quello che sembra è una puntata in cui si capice quanto i due tesorucci si amano)
Della prima serie le3 puntate n° 6 e 24 sicuramente (il 1° bacio di Summer a Seth sul bordo della piscina)-(I fantastici 4 nell'unica puntata in cui sono davvero fantastici, cioè sono sempre insieme.......) della seconda serie le puntate n° 14 e 15 (Summer lascia Zack all'aereoporto e torna dal suo vero amore che trova legato a testa in giù con il bacio "spider-maniano")-(quando rimangono chiusi nel centro commerciale e Rayan e Marissa scoprono che ancora sono innamorati l'uno dell'altra e viceversa).........
l'ultima puntata 1a stagione,quando ryan se ne va...e la 3x20 nn voglio dire niente x nn rovinare la continuazione x chi nn l'ha ancora vista
Le piu belle puntate sono: Veramente a me piacciono tutte...infatti le ho registrate..........................
cmq quando seth si veste da spider-man e summer va da lui....e molto bella la puntanta...anke quando resatno nel centro commerciale....
*SuMMeR1990*
10-07-2006, 02:35
tutte stupende...l'ultima mi piace parekkio anke se la fine è molto triste *_*
chiarettaatwood
10-07-2006, 03:51
a me piacciono tutte preferisco quella della ruota dove rayan bacia marissa a seguire quella del debutto in società e poi quella del capodanno e poi l'ultima.... mi paice tanto.... wow mi piacciono tutte
°° Sara °°
21-07-2006, 00:01
Sapete,quando ami un telefilm non si può scegliere...sì,forse ce ne una che guardi più di un altra,ma a me piacciono quasi tutte di tutte le 3 serie! Nella prima quando la gang va a Los Angeles con l'attore di Valle di Lacrime,quando vanno a Palm Sprengs e Summer fa di tutto per disturbare Seth e Anna...poi quali mi vengono in mente. Trovo bellissima quella della seconda serie quando Seth va in camera di Summer per farle il ritratto,lui la mette in posa,e lei le dice: "hai finito di toccarmi con quelle manacce sporche?" e poi dopo quando Seth cerca di insegnarle a disegnare quasi quasi si baciano...poi della terza ce ne sono tantissime,ma non si può parlare!
sicuramente tutte ma le mie preferite rimarranno sempre la 1x09 e la 1x10
Ciao a tt, sn nuovo del forum, e premetto ke nn m ricordo a memoria i num delle puntate :chair:
Detto qsto, cm molti hanno gia detto le puntate sn tutte fenomenali, e in ognuna c'è qualcosa d bello, le migliori secondo me sn, x quanto riguarda la prima serie:
-la prima e la seconda (le prime rullano sempre!)
-Essendo spooner la puntata d capodanno, stupenda, (divertente x il Ti amo....grazie), ma stupenda x il conto alla rovescia finale cn l'arrivo in extremis (spero si scriva cosi:linguacci ) di Ryan, specie con "Dice" di sottofondo (amo quella canzone almeno al pari di qsto telefilm)
-l'episodio di tijuana (se nn sbaglio "La fuga")
-Il primo bacio di Ryan e Marissa sulla ruota panoramica, cn ryan ke vince le sue vertigini x dirle ciò ke prova (m sembra "I sentimenti")
- l'ultimo episodio della prima serie (Nodi al pettine), trp trp commuovente...(i registi riescono sempre a rovinarti il morale all'ultima puntata d una serie...:laughing: )
la seconda serie nn l'ho potuta seguire x bene, x ora mi viene in mente solo "Donne della pioggia" (pur nn essendo breakfast, quell'episodio e qlla scena sotto la pioggia sn davvero belli), la fine di "OC Confidential" (quando si ridanno il primo bacio e vanno nella casetta in piscina), mentre mi è comunque rimasto impresso l'ultimo episodio della seconda serie, non tanto xkè sia bello, ma x il (solito) brutto modo in cui finisce...
forse la puntata più commovente è quando seth si fà quasi investire da zuck e summer quando stavano insieme x fermarla.
ciao
Summer.Cohen
27-07-2006, 17:39
la puntata ke mi rimarrà nel cuore?..bhè..penso quella di uno dei 10000 balli qnd seth ha fatto la dirikiarazione a summer..........è stato bellissimo!!!!!!oppure quella nella prima serie!!qnd seth ha fatto la dikiarazione a summer sul tavolino del salotto della scuola!!bellissimo my love seth!!!!!!!XD
lafabi85
05-09-2006, 12:11
l'ultima della terza serie......... non dico niente xò........:tristedep
a me piace 1x01...quando ryan conosce marissa e quando lei lo chiede: "e tu chi 6?"....e lui risponde: "chiunque tu vuoi che io sia"
Seth 4 Ever
05-09-2006, 15:43
piccolo sondaggio
idem!!!troppo figo seth!!!:123: :123: :123: :123:
Quella che preferisco senza dubbio è quella della prima serie:quando è il giorno di capodanno e Marissa è insieme a Oliver alla festa,poi ha mezzanotte precisa arriva rayan(il bonazzo)che bacia subito MARISSA.Qulla è la mejo puntata perchè finalmente RAYAN da una lezione a oliver (l'odioso):tristedep :tristedep :tristedep
ryan e marissa 4ever
19-09-2006, 16:55
io non scordero mai la puntata della ruota
quella di tijuana
la coppia perfetta
la puntata in qui vanno a los angeles
quella del bacio al pontile tra ryan e marissa
capodanno
la prima della seconda serie
la puntata in cui seth e summer lo fanno
e in assoluto la prima puntata qundo ryan e marissa si conoscono
in poche parole non scordero mai oc:love: :love1:
Io Dico La Puntata Dove Rayan E Marissa Si Baciano Sulla Ruota E Si Mettono Insieme Per La Prima Volta
A me piace quella in cui Seth incontra per la prima volta Hanna :) e poi anche quella dove rimangono tutti e quattro chiusi nei grandi magazzini XD
Summer.Cohen
20-09-2006, 00:34
quella del magazzino è stupenda!
MarissaXever
24-09-2006, 23:57
Non so sono davvero indecisa... daltronde ho tutti i momenti di The OC impressi nella mente e sono sicura che tutti hanno e avranno per sempre uno spazio per loro nel mio cuore!!! Ma se dovessi scegliere... bò non so forse la 1x27 "I nodi al pettine" o della seconda stagione la 23 quella del ballo in cui Summer viene eletta reginetta oppure la 3x04 "L'ultimo Valzer" MA in fondo sono tutte fantastiche e tutte hanno qualcosa che le caratterizza....
piccolo sondaggio
xme la puntata che mi ricordero di + ma x sempre sarà la 10 della 3 serie" tutto x amicizia"quando seth inventa il crismukkhabarmizvacà:smiam:
.:*GrEtUsSy*:.
18-10-2006, 00:12
tutte quelle in cui ci sono i baci + belli tra seth e summer... :wub:
Rachel88
18-10-2006, 15:51
1x19!
1x20!
2x14!
3x21!
e ovviamente qll che mi rimarrà nel cuore è anche la 3x25:tristedep
.:*GrEtUsSy*:.
18-10-2006, 16:05
ne avevo fatto uno simile a qst di topic... uffi mi so sbajata :crazy:
secondo me non ci sarebbe una puntata in particolare
piu o meno tutte le puntate delle stagioni sono stupende....
se dovrei elencarle sarebbero tante....
Fedina92
20-10-2006, 18:04
allora...direi della 1 serie sicuramente il pilot...non si scorda mai...stupendo:mf_cupid: poi quella della ruota panoramica e "cuore infranto" insieme cn la season finale:pianto: della seconda la 2.09 e la 2.14 cn la season finale e quella del magazzino:wub: della terza le prime tutte e anche la 3.7 e la 3.8 molto belle:lol:
BeaI(L)mischa
30-10-2006, 16:05
Quella che preferisco senza dubbio è quella della prima serie:quando è il giorno di capodanno e Marissa è insieme a Oliver alla festa,poi ha mezzanotte precisa arriva rayan(il bonazzo)che bacia subito MARISSA.
quotoo!!
e poi "le donne della pioggia" con il mitico bacio alla spiderman..
SPOILER!!!!!!
EDIT DI CARMINE/SETH: NON PUOI RACCONTARE IN QUESTO TOPIC L'ULTIMA PUNTATA DELLA TERZA SERIE.....COSì RISKI DI ROVINARLA A KI NON L'HA ANCORA VISTA!
ORA DECIDEREMO SE BANNARTI O SEMPLICEMENTE AMMONIRTI!
silverfox87
19-12-2006, 19:15
una delle scene + belle ma anke più triste è quella in cui seth dice a summer ke nn la ama più!! mi sembra ke la puntata sia la 3x21
Mischa_Rev
19-12-2006, 20:08
il conto alla rovescia e i diplomati!!!le avrò viste centinaia di volte!!!
Le + belle sn quelle ke ho sul cell...1x14...conto alla rovescia
2x08 x tt (ironia e altro...sopratt quando sandy rimprovera ryan e seth)
3x24 x i guai d sandy e ryan...ma dopo viene arrestato seth(nn me lo sarei mai aspettato)
4x07 una delle puntate + belle secondo me x musica...ironia, storia e altro........BELLISSIMA...
be senza ombra di dubbio le puntate della prima serie sono state tutte fantastiche però una puntata che mi è rimasta impressa è la 3x21.
chiunque tu vuoi k io sia
29-12-2006, 14:27
ank la 1x07 (la fuga)è molto bella dove vanno a tijuana...e che alla fine ryan prende in bracccio marissa
sum&seth4ever
29-12-2006, 21:05
Allora ci sn varia puntate:
1x14 :x il finale cn il bacio di marissa e ryan fantastico**! anke se nn sn una spooner è favolosa qst parte!
1x11: trpp bello seth diviso in 2 fra anna e summer ahah!XD
2x11 e 2x14 momenti stupendi dei ciccini seth e summer!:D
3x21 e 3x24 tristi e belliximi momenti!
kmq x ora qst! forse sn trpp ma nn ci poxo fare niente ^^"
summer 4ever
29-12-2006, 21:12
Beh...secondo me tutti i baci dei miei amorini seth-summer xò le + belle sn la scena del bacio di spiderman,quando viene eletta reginetta....il bacio di capodanno di ryan-marissa....ci sn trp scene...x me O.c. è trp speciale
Mi rimarrà impresso per sempre la puntata 1.19 The Heartbreak - Il cuore infranto. Secondo me rimane l'episodio più bello, più romantico, più non so in assoluto (parlo da BC) S_S)
Ma adoro anche la puntata di Tijuana, i primi due episodi della seconda stagione, la 2.14, la 2.23. La terza stagione mi piace, ma l'episodio secondo me più esilarante e divertente rimane il 3.23 The Party Favor...
Della 4 stagione adoro la premiere, la 4.02, e la 4.06... Finora :D
summeretta
30-12-2006, 19:07
l'ultimo episodio della 1 serie.
è veramente intenso, romantico, e triste allo stesso tempo, ho pianto come una scema nell'ultima scena... :pianto:
summer1991
11-01-2007, 23:17
secondo me la + bella è la 2.14 magarii fossi al posto di summer...e poi quel bacio alla spiderman...stt la pioggia...è stupendo http://images.google.it/images?q=tbn:d8aJwjM7t3Z5aM:http://i3.tinypic.com/ztir8p.jpg
House-Man
12-01-2007, 19:08
.....lo ripeterò all'infinito...la puntata quando Seth arriva al ballo fa la dichiarazione d'amore a Summer..e parte Fix You....(L)...e poi muore Caleb ecc...mi sembra sia la 2x23...stupenda...da "reparto pelle d'oca"
carlycasoni
14-01-2007, 15:34
"le donne della pioggia" della seconda serie è stata fenomenale cm puntata..
ma anke l'ultimo episodio della terza serie qnd si diplomano..credo d aver pianto ogni volta..e poi cn quella canzone!
billofashion_90
18-01-2007, 01:40
ciao a tutti!! Mi kiamo lorenzo e sn nuovo in qst forum..m sn rivisto x circa la quarta volta la prima serie durante le vacanze di natale..e giuro nn credevo d riuscire a riprovare ancora le stesse emozioni...cmq le mie puntate preferite sn quella di las vegas e quella del capodanno...anche se in ogni puntata c'è almeno una scena da brividi...come la partenza di anna o il bacio sulla ruota tra ryan e marissa!!
La 3x25 sicuramente, ma anche la 1x27 e la 4x08
The_Ironist
18-01-2007, 16:41
le puntate + belle sono:
1x01 Pilot
1x07 La Fuga
1x09 I Sentimenti
1x13 La Festa Di Tutti
1x14 Il Conto Alla Rovescia
1x21 Ragazze In Partenza
1x26 Senza Veli
1x27 Nodi Al Pettine
2x05 Pugni E Baci
2x06 Il Giorno Della Festa
2x14 Le Donne Della Pioggia
2x21 Il Ritorno Della Nonna
2x23 Guerre Stellari
2x24 Il Caro Estinto
3x04 L'ultimo Valzer
3x13 Salto Nel Buio
3x19 Il Segreto E Le Bugie
3x22 La Prova Del College
3x23 L'ultimo Ballo
3x25 I Diplomati
4x01 The Avengers
4x03 The Cold Turkey
4x06 The Summer Bummer
4x07 The Chrismukk-huh?
4x09 The My Two Dads
-Essendo spooner la puntata d capodanno, stupenda, (divertente x il Ti amo....grazie), ma stupenda x il conto alla rovescia finale cn l'arrivo in extremis (spero si scriva cosi:linguacci ) di Ryan, specie con "Dice" di sottofondo (amo quella canzone almeno al pari di qsto telefilm)
assolutamente questa.. soprattutto x la canzone
la puntata di seth vestito da spiderman nella seconda serie...nn ricordo il nome della puntata... è troppo bella!! e poi l'ultima puntata della prima serie...quanti pianti... Ma alla fine tutte le puntate sono stupendissime!!!!!!!
carlycasoni
06-02-2007, 14:44
..dopo l'episodio 13 della quarta serie devo aggiungere anke qst tra i miei preferiti..anke se...ragazzi....ma come facciamo a scegliere un episodio??? sono eccezionali tutti!!c hanno fatto tutti sognareeeee!!!
serenasp
08-03-2007, 14:23
Dovendo fare una scelta... La prima puntata in assoluto non la dimentichèrò mai!!!!!!!!!!!!!!!
NEDFLANDERS
09-03-2007, 14:44
Io Dieri L'ultima Puntata Della 4 Serie...la 1 Della 1 Serie...la 2x14....la 3x25....la 4x14....la 4x15....ma Sopratutto
La 1x19!!!!!!!!!!!!!!!
matteoc4
09-03-2007, 16:40
bhe io direi ....
1x01 pilot
1x13 La Festa Di Tutti
1x14 Il Conto Alla Rovescia
1x21 Ragazze In Partenza
1x26 Senza Veli
1x27 Nodi Al Pettine
2x01 distanti
2x23 Guerre Stellari
2x24 il caro estinto
3x01 la resa dei conti
3x24 l'ultimo ballo
3x25 i diplomati:tristedep
4x01 The Avengers
4x03 The cold turkey
4x06 The summer bummer
4x07 The chrismukk-uhu?
4x08 The earth girls are easy
4x14 The Shake Up
4x15 The night moves
4x16 The ends is not near , is here
è evidente dalla mia lista che le serie che preferisco di più sono la 1à e la 4à....molto simili infatti....ciauz questo era il mio primo mex in questo forum...
ciao a tutti gli amanti di o.c come me, mi sono appena iscritto.... Difficile indicare solo qualche puntata, secondo me la forza di O.c è proprio quella che, anche se la puntata è bruttina di per se, succede cmq qualcosa che come finisce non vedi l ora che cominci la puntata dopo, insomma alla fine non ci si annoia mai... Cmq se ne devo indicare qualcuna dico sicuramente la 3x25 "I Diplomati", che tutte le volte che la rivedo è come se fosse la prima volta, poi sicuramente la 2x14 "Le donne della pioggia" e infine l ultima puntata della prima stagione "I nodi al pettine" perchè ti lascia nel dubbio piu assoluto, e non vedi l ora che cominci la season successiva....
io adoro:
- a tijuana
-la puntata di capodanno
- quella dove oliver chiede a ryan e Marissa di andare a giocare a golf con lui e poi fa finta di prendere tutte quelle pillole ( questa puntata l'ho guardata milioni di volte!)
- 2x05 mi pare, quella della festa.
poi altre... però queste rimarranno sempre nel mio cuore...
diddlina92
22-04-2007, 00:35
sono tantissimi gli episodi che adoro e che mi hanno fatto sognare e soprattutto piangere!!!della prima stagione sicuramente quando ryan marissa seth e summer sono andati a tijuana poi l'episodio di capodanno la scena finale e stata bellssima!!!della seconda stagione le donne della pioggia quando seth aveva la maschera da uomo ragno e summer l'ha baciato a testa in giù..e della terza di sicuro in assoluto i diplomati l'ho vista 4 volte!!!
nadietta90
22-04-2007, 18:01
le adoro tutte S_S)
però direi il bacio di spiderman..
ma anche il plot della prima stagione.. l'incontro fra ryan e marisa..
:wub::wub:
massi_dj
22-05-2007, 14:55
A me l'inizio...qnd Ryan è in macchina cn sandy e se ne va...sembra per sempre...e incrocia lo sguardo d Marissa che aspetta nel vialetto..quella scena è tr bella!!!!!