Visualizza Versione Completa : Vota Il Telefilm Del Mese Di SETTEMBRE!
nadietta90
02-10-2008, 21:07
Continuiamo con le votazioni del telefilm del mese!
Ora che finalmente son tornati praticamente tutti i telefilm :ninja: avremo sicuramente una piu vasta scelta di tf da votare :lko:
Soliti consigli :XD::
Può essere uno che state seguendo o che avete già seguito ed avete rivisto vecchie puntate in dvd, telefilm di cui avete scoperto da poco l'esistenza anche se concluso e magari state seguendo le repliche o anche telefilm in onda negli States..
basta ke vi sia rimasto nel cuoricino x questo mese estivo :lko:
Potete esprimere più di una preferenza.
Le votazioni chiuderanno il 12 ottobre 2008.
Se ho dimenticato qualche telefilm o vi siete dimenticati qualche voto fatemelo sapere qui e lo aggiungo subito :lol:
nadietta90
02-10-2008, 21:20
ecco la mia lista:
Prison Break xkè pb è tornato piu stupendo ke mai S_S)
Heroes xkè cn la season new ci sn piu misteri del solito :XD:
Greek divertente come al solito :wub:
90210 adoro :lko: pensavo ke mi avrebbe deluso, nn volevo nemmeno vederlo..e invece mi piace un sacco :ninja:
Gossip Girl merita il voto solo x Chuck&Blair :wub:
Pushing Daisies è tornato :ninja: e nn vedo l'ora di vedermi la puntata :lko:
Sex&The City ho iniziato da poco a vederlo dall'inizio e nn solo una puntata ogni tanto :XD:
The Secret Life of the American Teenager xkè purtroppo fino a gennaio nn saprò cm finisce :pianto:
Lipstick Jungle lo adoro S_S) S_S) S_S) ed è tornato S_S) S_S)
The Inbetweeners vista la 1 puntata e mi ispira :ninja:
Privileged bello bello bello :ninja: trovato nuova drogs :XD:
e direi ke è finita qui per ora :XD:
ps. eh sì. qst volta nn voto one tree hill..delusa al massimo da come continua qst season 6 -.-'
=SETHtheBEST=
02-10-2008, 21:56
La mia:
One Tree Hill perchè non vedevo l'ora di rivedere la mia adorata famigliola Naley :lko:
Gossip Girl perchè gli scandali non mancano mai :shifty:
Greek le avventure delle confraternite non si possono perdere :XD:
90210 all'inizio non sapevo se vederlo, poi gli ho dato un'occhiata e ora mi sta piacendo mucho.
Reaper lo sto seguendo in italiano su mtv :ninja:
Chuck mi è mancato così tanto :lko: finalmente è tornato più bello che mai :ninja: :lko:
Pushing Daisies tanto atteso anche questo e anch'io non vedo l'ora di vedermi la puntata della new season :lko:
Twinky'91
03-10-2008, 00:13
One Tree Hill e Gossip Girl che ho finalmente riniziato a seguire :lko:
e 90210 che m'ispira assai.
oth, lost, smallville, heroes, prison break, dexter, ugly betty, gossip girl, bones, greek, 90210, desperate housewives, kyle xy, the o.c., veronica mars, buffy, angel, pushing paisies, dawson's creek, fringe e ho dimenticato di segnare reaper :pianto:
perfect_crime
03-10-2008, 02:31
stavolta ho imparato :cool1:
Lost, perchè è sempre e comunque nei miei pensieri.. giust'appunto ieri ho rivisto donnie darko e son partita a pensare alle teorie lostiane.
Alias, perchè mi mancan solo le ultime puntate e mi son rivista tutta la serie
DC, perchè ho avuto un momento di rimbecillimento totale e regressione, così mi son vista la sesta serie che mi ero persa all'epoca.
e fringe .. perchè confido in lui S_S)
TELEFILMFAN
03-10-2008, 10:13
potrei votarne molti..smallville,ugly betty, heroes, oth....ma il mio voto va ad uno solo, colui che ho atteso con piu ansia...DEXTERRRRRRRRRRRR
OTH, Gossip, Heroes, Privileged, Prison, Chuck e 90210! Ecco la mia lista! :XD:
nadietta90
03-10-2008, 14:52
e ho dimenticato di segnare reaper :pianto:
aggiunto :best
Ele ● BL
03-10-2008, 20:33
ho votato:
OTH xkè per me resta sempre il mio tf adorato :lko:
LOST perchè mi manca troppo :pianto: ed è mitico!
GOSSIP GIRL perchè questa stagione mi piace molto :sonofico:
HEROES xkè lo amo sempre di più S_S)
BROTHERS AND SISTERS perchè l'ho seguito su Sky anche se mi mancano gli ultimi due tre eppi -.-'
DAWSON'S CREEK perchè come ho detto l'altra volta l'ho rivisto su Sky, anche se ora mi sto perdendo la season 5 :mha:
ho votato per:
Oth perchè rimane in assoluto il mio telefilm preferito S_S)
Gossip Girl perchè adoro gli scandali e nn vedo l'ora che D&S e C&B tornino insiene :wub:
Ugly Betty & Grey's Anatomy perchè sto seguendo la nuova stagione di entrambi che stanno trasmettendo in America S_S)
Cohen&Summer4ever!
03-10-2008, 21:59
Per la troppa fretta di votare :XD: nn avevo notato k era un sondaggio multivoto :XD: e ho votato solo Prison Break S_S)
Se qlc1 fosse così gentile da aggiungere anke qst altri tf S_S) avrà la mia riconoscenza eterna :submitte: :XD:
Lost
Greek
Gossip Girl
The O.C.
Friends
nadietta90
03-10-2008, 22:19
Per la troppa fretta di votare :XD: nn avevo notato k era un sondaggio multivoto :XD: e ho votato solo Prison Break S_S)
Se qlc1 fosse così gentile da aggiungere anke qst altri tf S_S) avrà la mia riconoscenza eterna :submitte: :XD:
Lost
Greek
Gossip Girl
The O.C.
Friends
fatto ily :hug: :lko:
ma prossima volta pentiti! e leggi il 1 post!! :mha: *mad*
Cohen&Summer4ever!
03-10-2008, 22:34
fatto ily :hug: :lko:
ma prossima volta pentiti! e leggi il 1 post!! :mha: *mad*
Grazie nady S_S) chissà xk avevo il presentimento avresti corretto tu :look: :XD::XD:
giuro k inizio a pentirmi già da adesso xk mi hai fatto sentire una cacchina :gnegne: :XD:
nadietta90
03-10-2008, 22:49
Grazie nady S_S) chissà xk avevo il presentimento avresti corretto tu :look: :XD::XD:
giuro k inizio a pentirmi già da adesso xk mi hai fatto sentire una cacchina :gnegne: :XD:
:rotfl:
ahahah giusto cosi!! :XD:
OTH: Perchè finalmente è tornata la ne season S_S)
Lost: Perchè è uno dei telefilm migliori del secolo :baby: attendo la quinta con ansia :pianto:
Grey's Anatomy: Finalmente è tornato in tv, ed è bello e divertente come sempre S_S)
Tutto in Famiglia: Perchè io amo questa famiglia :XD: e Michael è il migliore S_S)
nadietta90
15-10-2008, 13:26
ed anche per questo mese vince One Tree Hill :lol:
ed anche per questo mese vince One Tree Hill :lol:
olè :houra:
perfect_crime
15-10-2008, 13:45
ma che barba.
ma quando lo eliminano questo telefilm?
nadietta90
15-10-2008, 13:52
per una volta.. mi dispiace ke abbia vinto oth :look: nn è piu bello come una volta :pianto:
per una volta.. mi dispiace ke abbia vinto oth :look: nn è piu bello come una volta :pianto:
ma secondo me una volta che un telefilm vince andrebbe tolto dalla lista :XD: e rimesso la volta dopo un pò come il mod del mese poi boh :XD:
nadietta90
15-10-2008, 14:48
ma secondo me una volta che un telefilm vince andrebbe tolto dalla lista :XD: e rimesso la volta dopo un pò come il mod del mese poi boh :XD:
vero.. buona idea! :ninja: prox mese faremo cosi :XD:
Ele ● BL
16-10-2008, 09:08
sono contenta per Oth :lko: però do ragione a Faby.. meglio togliere il tf che vince il mese dopo! anche perchè, anche solo per una questione numerica di utenti, Oth vincerebbe sempre :XD: perchè quasi tutta la gente iscritta lo segue :XD:
dobbiamo dare spazio agli altri tf :asta: però w Oth:ninja:
~.silvietta.
16-10-2008, 20:30
Io non ho neanche votato :look::XD:
OTH S_S) Però quoto Faby, togliamolo altrimenti OTH vince sempre :XD: