PDA

Visualizza Versione Completa : Vota Il Telefilm Del Mese Di SETTEMBRE!

nadietta90
02-10-2008, 21:07
Continuiamo con le votazioni del telefilm del mese!

Ora che finalmente son tornati praticamente tutti i telefilm :ninja: avremo sicuramente una piu vasta scelta di tf da votare :lko:

Soliti consigli :XD::
Può essere uno che state seguendo o che avete già seguito ed avete rivisto vecchie puntate in dvd, telefilm di cui avete scoperto da poco l'esistenza anche se concluso e magari state seguendo le repliche o anche telefilm in onda negli States..
basta ke vi sia rimasto nel cuoricino x questo mese estivo :lko:

Potete esprimere più di una preferenza.

Le votazioni chiuderanno il 12 ottobre 2008.

Se ho dimenticato qualche telefilm o vi siete dimenticati qualche voto fatemelo sapere qui e lo aggiungo subito :lol:

nadietta90
02-10-2008, 21:20
ecco la mia lista:

Prison Break xkè pb è tornato piu stupendo ke mai S_S)
Heroes xkè cn la season new ci sn piu misteri del solito :XD:
Greek divertente come al solito :wub:
90210 adoro :lko: pensavo ke mi avrebbe deluso, nn volevo nemmeno vederlo..e invece mi piace un sacco :ninja:
Gossip Girl merita il voto solo x Chuck&Blair :wub:
Pushing Daisies è tornato :ninja: e nn vedo l'ora di vedermi la puntata :lko:
Sex&The City ho iniziato da poco a vederlo dall'inizio e nn solo una puntata ogni tanto :XD:
The Secret Life of the American Teenager xkè purtroppo fino a gennaio nn saprò cm finisce :pianto:
Lipstick Jungle lo adoro S_S) S_S) S_S) ed è tornato S_S) S_S)
The Inbetweeners vista la 1 puntata e mi ispira :ninja:
Privileged bello bello bello :ninja: trovato nuova drogs :XD:

e direi ke è finita qui per ora :XD:

ps. eh sì. qst volta nn voto one tree hill..delusa al massimo da come continua qst season 6 -.-'

=SETHtheBEST=
02-10-2008, 21:56
La mia:

One Tree Hill perchè non vedevo l'ora di rivedere la mia adorata famigliola Naley :lko:

Gossip Girl perchè gli scandali non mancano mai :shifty:

Greek le avventure delle confraternite non si possono perdere :XD:

90210 all'inizio non sapevo se vederlo, poi gli ho dato un'occhiata e ora mi sta piacendo mucho.
Reaper lo sto seguendo in italiano su mtv :ninja:
Chuck mi è mancato così tanto :lko: finalmente è tornato più bello che mai :ninja: :lko:
Pushing Daisies tanto atteso anche questo e anch'io non vedo l'ora di vedermi la puntata della new season :lko:

Twinky'91
03-10-2008, 00:13
One Tree Hill e Gossip Girl che ho finalmente riniziato a seguire :lko:
e 90210 che m'ispira assai.

fa84
03-10-2008, 00:54
oth, lost, smallville, heroes, prison break, dexter, ugly betty, gossip girl, bones, greek, 90210, desperate housewives, kyle xy, the o.c., veronica mars, buffy, angel, pushing paisies, dawson's creek, fringe e ho dimenticato di segnare reaper :pianto:

perfect_crime
03-10-2008, 02:31
stavolta ho imparato :cool1:
Lost, perchè è sempre e comunque nei miei pensieri.. giust'appunto ieri ho rivisto donnie darko e son partita a pensare alle teorie lostiane.

Alias, perchè mi mancan solo le ultime puntate e mi son rivista tutta la serie

DC, perchè ho avuto un momento di rimbecillimento totale e regressione, così mi son vista la sesta serie che mi ero persa all'epoca.

e fringe .. perchè confido in lui S_S)

TELEFILMFAN
03-10-2008, 10:13
potrei votarne molti..smallville,ugly betty, heroes, oth....ma il mio voto va ad uno solo, colui che ho atteso con piu ansia...DEXTERRRRRRRRRRRR

~Vali.
03-10-2008, 14:47
OTH, Gossip, Heroes, Privileged, Prison, Chuck e 90210! Ecco la mia lista! :XD:

nadietta90
03-10-2008, 14:52
e ho dimenticato di segnare reaper :pianto:

aggiunto :best

Ele • BL
03-10-2008, 20:33
ho votato:

OTH xkè per me resta sempre il mio tf adorato :lko:
LOST perchè mi manca troppo :pianto: ed è mitico!
GOSSIP GIRL perchè questa stagione mi piace molto :sonofico:
HEROES xkè lo amo sempre di più S_S)
BROTHERS AND SISTERS perchè l'ho seguito su Sky anche se mi mancano gli ultimi due tre eppi -.-'
DAWSON'S CREEK perchè come ho detto l'altra volta l'ho rivisto su Sky, anche se ora mi sto perdendo la season 5 :mha:

brigu
03-10-2008, 21:43
ho votato per:
Oth perchè rimane in assoluto il mio telefilm preferito S_S)

Gossip Girl perchè adoro gli scandali e nn vedo l'ora che D&S e C&B tornino insiene :wub:

Ugly Betty & Grey's Anatomy perchè sto seguendo la nuova stagione di entrambi che stanno trasmettendo in America S_S)

Cohen&Summer4ever!
03-10-2008, 21:59
Per la troppa fretta di votare :XD: nn avevo notato k era un sondaggio multivoto :XD: e ho votato solo Prison Break S_S)
Se qlc1 fosse così gentile da aggiungere anke qst altri tf S_S) avrà la mia riconoscenza eterna :submitte: :XD:
Lost
Greek
Gossip Girl
The O.C.
Friends

nadietta90
03-10-2008, 22:19
Per la troppa fretta di votare :XD: nn avevo notato k era un sondaggio multivoto :XD: e ho votato solo Prison Break S_S)
Se qlc1 fosse così gentile da aggiungere anke qst altri tf S_S) avrà la mia riconoscenza eterna :submitte: :XD:
Lost
Greek
Gossip Girl
The O.C.
Friends

fatto ily :hug: :lko:

ma prossima volta pentiti! e leggi il 1 post!! :mha: *mad*

Cohen&Summer4ever!
03-10-2008, 22:34
fatto ily :hug: :lko:

ma prossima volta pentiti! e leggi il 1 post!! :mha: *mad*

Grazie nady S_S) chissà xk avevo il presentimento avresti corretto tu :look: :XD::XD:
giuro k inizio a pentirmi già da adesso xk mi hai fatto sentire una cacchina :gnegne: :XD:

nadietta90
03-10-2008, 22:49
Grazie nady S_S) chissà xk avevo il presentimento avresti corretto tu :look: :XD::XD:
giuro k inizio a pentirmi già da adesso xk mi hai fatto sentire una cacchina :gnegne: :XD:
:rotfl:
ahahah giusto cosi!! :XD:

Arwen's
05-10-2008, 13:54
OTH: Perchè finalmente è tornata la ne season S_S)
Lost: Perchè è uno dei telefilm migliori del secolo :baby: attendo la quinta con ansia :pianto:
Grey's Anatomy: Finalmente è tornato in tv, ed è bello e divertente come sempre S_S)
Tutto in Famiglia: Perchè io amo questa famiglia :XD: e Michael è il migliore S_S)

nadietta90
15-10-2008, 13:26
ed anche per questo mese vince One Tree Hill :lol:

fa84
15-10-2008, 13:40
ed anche per questo mese vince One Tree Hill :lol:

olè :houra:

perfect_crime
15-10-2008, 13:45
ma che barba.
ma quando lo eliminano questo telefilm?

nadietta90
15-10-2008, 13:52
per una volta.. mi dispiace ke abbia vinto oth :look: nn è piu bello come una volta :pianto:

fa84
15-10-2008, 14:07
per una volta.. mi dispiace ke abbia vinto oth :look: nn è piu bello come una volta :pianto:

ma secondo me una volta che un telefilm vince andrebbe tolto dalla lista :XD: e rimesso la volta dopo un pò come il mod del mese poi boh :XD:

nadietta90
15-10-2008, 14:48
ma secondo me una volta che un telefilm vince andrebbe tolto dalla lista :XD: e rimesso la volta dopo un pò come il mod del mese poi boh :XD:

vero.. buona idea! :ninja: prox mese faremo cosi :XD:

Ele • BL
16-10-2008, 09:08
sono contenta per Oth :lko: però do ragione a Faby.. meglio togliere il tf che vince il mese dopo! anche perchè, anche solo per una questione numerica di utenti, Oth vincerebbe sempre :XD: perchè quasi tutta la gente iscritta lo segue :XD:
dobbiamo dare spazio agli altri tf :asta: però w Oth:ninja:

~.silvietta.
16-10-2008, 20:30
Io non ho neanche votato :look::XD:

Arwen's
17-10-2008, 16:34
OTH S_S) Però quoto Faby, togliamolo altrimenti OTH vince sempre :XD: