PDA

Visualizza la versione completa : 3° Stagione - General Spoiler

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8

Giuls
25-08-2005, 23:04
Nn ne ho la più pallida idea!
io pensavo al destino come una cosa tipo la morte di uno dei due
(ma forse ero troppo esagerata :P )
Cmq qst Jhonny mi sta già antipatico....
Ma scusa a qnt ho capito Ryan va a lavorare dallo zio di jhonny??
cosa sta combinando??
mi aggiorneresti sulla cosa?
Tnks :lol:

sabry
25-08-2005, 23:14
Nn ne ho la più pallida idea!
Ma scusa a qnt ho capito Ryan va a lavorare dallo zio di jhonny??
cosa sta combinando??
mi aggiorneresti sulla cosa?
Tnks :lol:
io ne so pokino cm te....:lol:
cmq mi pare ke poi sto johnny diventa anke amico di ryan:blink....mi pare:blink
poi c'era uno spoiler ke parlava d ryan ke doveva andare a lavorare cn lo zio d johnny e partire x 3 settimane sn una barca....sembrava anke intenzionato a lasciare la scuola ma...nn s sa niente....nn c sn nuovi spoiler...almeno io nn ho trovato altri d qst cn i dialoghi....
cmq all'inizio nn ho capito bene xkè i dialoghi sn spesso interrotti ma ryan quando marissa dovrebbe appena essere arrivata alla newport union (la scuola) e conosce johnny ryan sembra essere un pò geloso...ma poi mi pare ke johnny diventi anke amico d ryan...............
quindi visto ke gli spoilers sn interrotti nn so dirti se ryan partirà x 3 settimane cn lo zio d johnny anke se io credo di no....:lol:
però da quello ke ho capito sembra ke r/m in qst puntate tra la 4 e la 6 (+ o -) sn molto distanti... ovviamente tt qst è spoiler e quindi nn sicuro....e proprio qst io spero ke nn sia vero:pianto:
io cmq adessu vadu ciauuu:bye1:

Giuls
25-08-2005, 23:24
Certo niente è sicuro....cmq qst dialoghi nn mi convincono molto...
boh...troppo strana come storia....mah vedremo tra poco :lol:
Buona notte cmq! :lol:

sabry
25-08-2005, 23:25
'notte:lol:

BOBY
26-08-2005, 12:33

:chair: nn dire una cosa del genere, nessuno deve morire sarebbe la fine di tutto :crybaby: e si che allora ci sarebbero veramente BC ovunque :firedev:

concordo :ok:

sabry
26-08-2005, 12:34
:chair: nn dire una cosa del genere, nessuno deve morire sarebbe la fine di tutto :crybaby: e si che allora ci sarebbero veramente BC ovunque
no....xkè x esempio io....nn sarò mai BC....nn sarei + niente :best

Giuls
26-08-2005, 12:42
neank'io sarei più niente....
nn mi trasmettono la stessa emozione...
Cmq è una cosa fori dalmondo qst quindi spero nn accada...
e poi basta insomma è già morta una persona,
adesso forse ne muore un'altra, direi ke può bastare....

perla13
26-08-2005, 16:02
Misha Barton aveva accennato più volte l idea di lasciare o.c per il cinema quindi forse Josh troverà un modo per farla uscire dal telefilm,magari andrà in prigione oppure quando trey esce dall ospedale si vendica e la ammazza boh qst è solo 1 mia idea. :prrrr:

Mary05
26-08-2005, 19:08
si ma da come ho sentito resta anche xche è o.c. che l'ha fatta diventare veramente famosa

sabry
28-08-2005, 14:44
vi metto metà di uno spoiler che ho trovato...abbiamo diviso la parte in 2 io e boby l'altra parte ce l'ha lei....anke se dovete ringraziare lei se oggi sto spoiler è qui:lol: anke perkè le mille frasi ke nn ho capito me le ha kiarite lei :lol: quindi grazissime boby:lol: :flowers:
ecco una parte...

06. The Swells...

TAYLOR: Ryan? Qui bisogna timbrare. Sbrigati.

Via da Ryan – sapendo ke non riesce a ottenere risposte...

INT. NEWPORT GROUP - CONFERENCE ROOM -- DAY (D3)

Sandy siede a un tavolo quando Kurt Williams (50 anni, uomo d’affari) entra con Mark Fish (30 anni, ex membro della fraternità).

KURT WILLIAMS: Signor Cohen, Kurt Williams. Piacere di conoscerla (si stringono le mani) Mi piacerebbe farle conoscere il mio socio, il signor Fish.

SANDY: Oh. Non mi ero reso conto che lei avesse un socio.

MARK FISH: Meno di un socio, più di un protetto. Kurt qui mi sta insegnando il mestiere

KURT WILLIAMS: Sto istruendo un possibile successore. Mark è una stella sorgente nella nostra società.

MARK FISH: Ho imparato tutte le mie mosse da questo ragazzo. Lui è il migliore.

SANDY: Wow. Voi due siete uno scherzo della natura.

KURT WILLIAMS: Abbiamo lavorato troppo insieme, suppongo. (then, switching gears= il senso è che tornano ad essere più formali e smettono di scherzare ma nn so che verbo possa riassumere)Signor Cohen, Mark ed io siamo entusiasti alla prospettiva di prendere la società.

SANDY: E io sono entusiasta di darvela. Ma ad una condizione – solamente una.

KURT WILLIAMS: Certo.

SANDY: : Il Martinson Complex. Lo sa, le proprietà a basso reddito dall'acqua? Ho lottato contro mio suocero con i denti e con le unghie per ottenerli, e adesso ho saputo che non saranno distrutti. Anche se non ne traggono molto reddito -- --

KURT WILLIAMS: (calmo come mai)--Sono proprietà come quelle che sono il cuore e l'anima della compagnia. Gliel'assicuro, Sig. Cohen, intendo tenere l'eredità di Caleb Nichol a posto.

SANDY: So I can trust you're not gonna knock it down so you can build another Jamba Juice?

KURT WILLIAMS: (con grande sincerità) Ha la mia parola.

Kurt pone fuori la sua mano. E Sandy gliela stringe, lui vede Mark che si morde le labbra, sembra disturbato. Off Sandy –che raccoglie qualcosa...

EXT. SCUOLA HARBOR- PALESTRA -- GIORNO (D3)

Taylor da a Seth qualche poster.

TAYLOR:Li ho fatti io stessa questi.

Seth guarda uno di questi. C’è scritto sopra: "Cosa faresti se sapessi di non poter fallire? "

TAYLOR: Dovrebbe tenerci psicanalizzati per un pò di ore.

SETH: Comincerò a metterli su.

Seth si allontana, comincia a metterne uno sulla porta esteriore,e poi realizza...

SETH: Un nastro potrebbe andare bene. (si gira) Taylor, hai qualche --

Ma vede...

Nancy Townsend (attraente di 40 anni, your typical Newpsie), la madre di Taylor,che sta di fronte alla sua auto lussuosa. Lei da Taylor un po’ di buste della spesa, Seth non crede ai suoi occhi

NANCY TOWNSEND: Voglio dire, davvero, Taylor. Stai chiudendo a chiave un gruppo di ragazzi per non passare un altro sabato sera da sola?

TAYLOR: Non lo sto facendo per questo, mamma.

NANCY TOWNSEND: Oh sciocchezze. Lo stai facendo perchè sei sola. Forse se ti rilassi un pò --

TAYLOR: Sarei una delle ragazze popolari. Lo so, Mamma.

NANCY TOWNSEND: Bene, io sono di permesso al club, se hai bisogno di me chiamami sul cellulare. Oh a proposito? non ripiegare la tua camicia. Il tuo sedere non è fatto per i motociclisti bassi)

TAYLOR: Got it.

Sua madre va via a tutta velocità. Taylor va dentro,inconsapevole di essere appena stata spiata. da Seth -- yikes...

EXT. SPIAGGIA -- GIORNO (D3)

Summer e Marissa camminano per la spiaggia verso una folla di surfisti che si godono il mare (la traduzione di swells sarebbe “mare lungo” ma ha senso???:blink )

SUMMER:Oh mio Dio. Queste persone sono come, dentro il surf.

*

Volchok, un surfista con atteggiamento,si avvicina con una coppia di amici.

VOLCHOK: Hey Johnny.Vedo che ti sei trovato dei nuovi amici.

JOHNNY: Summer, Marissa, lui è Volchok.Gli piace pensare di possedere le onde.

VOLCHOK: Beh, sono riuscito ad essere migliore di te. Ti visto andare per un tracciato a rampe la fuori e asciugarti. Carino.

JOHNNY: Come vuoi, Volchok.

VOLCHOK: Dovrai fare di meglio se vuoi andare al Volcome tour

CHILI: Vuoi dire il tour dove vi siete ubriacati l’anno scorso?

JOHNNY: Chili, it's cool. (a Summer and Marissa) andiamo, ragazze. Lasciate che vi mostri dove potete prendere un drink.

Si allontanano. Volchok si gira verso Casey.

VOLCHOK: Pensavo che tu stessi uscendo con Harper.

CASEY: Infatti.

VOLCHOK: Non sembrerebbe.

Lui da uno sguardo a Johnny che cammina con Marissa. Volchock gli fa un sorriso malizioso e si allontana. Via da Casey -- umiliata...

INT. NEWPORT POINT CONDO TRIPLEX -- DAY (D3)

Charlotte prende un bollitore di tè mentre Julie mostra a Kirsten il loro nuovo appartamento.

JULIE: E qui è dove Charlotte passa ogni notte davanti alla tv.

*

Ryan si allontana con Johnny. Via da Marissa—Che sta succedendo?

INT. YACHT CLUB -- EVENING (N3)

Sandy siede al bar da solo. Bevendo un drink. Vede che Mark Fish porta lo sgabello vicino a lui.

MARK FISH: Grazie per avermi incontrato. So che è stato un breve preavviso .

SANDY: Va bene. C’è qualche problema con la vendita?

MARK FISH: dipende da come la vede lei. (abbattuto) Guardi, Non sapevo se chiamarla o no… Ma lei sembra una brava persona. E so che a lei interessa sinceramente ciò che accade al Martinson Complex…

SANDY: non va tutto bene. Kurt mi ha dato la sua parola.

MARK FISH: Insieme al quel suo sorriso splendente e la solida stretta di mano... Guardi, ho seguito come un’ombra Williams in un gran numero di affari. Non importa cosa dice, lui farà a pezzi qualunque cosa che non gli farà comodo.

SANDY: Allora tutte quelle persone stanno per essere licenziate...

MARK FISH: A meno che lei non si ritiri dalla vendite. Oppure? C’è un’altra alternativa. (beat)Si tenga stretta la compagnia. Mi lasci gestire la cosa. Ma –noi investiamo sulle sue intuizioni.

SANDY: le mie intuizioni? Lei mi conosce appena.

MARK FISH: Guardi, Io non ho il capitale per comprare questa società. Ma so che potrei compiere un lavoro eccellente occupandomi di questo. Diavolo, non voglio essere l’apprendista di Kurt Williams per il resto della mia vita.

SANDY:Grazie, Ma ho passato gli ultimi vent’anni evitando questi porblemi.

MARK FISH: No, lei ha passato vent’anni tirando fuori Caleb Nichol dai suoi sporchi affari. Ma che mi dice di lei? Pensi a tutti i modi in cui lei potrebbe cambiare questa comunità se avesse il controllo di una società multi-milionaria.

SANDY: (sembra deciso ad appoggiare l’amico ma ..)Mia moglie vuole che la compagnia stia fuori dalle nostre vite...

MARK FISH: Prenditi la notte, parlale. Tu vuoi ancora vendere, mi comporterò come se questa conversazione non fosse mai avvenuta.

Via da Sandy—che sta considerando...

INT. CASA DI CHILI-- SERA (N3)

Ryan sta in piedi insieme a Summer

RYAN: Summer, Sono fuori da qui. Chiaramente, Marissa sta facendo bene.

SUMMER: Lei sta venendo qui adesso. Solo parla con lei.

Marissa si avvicina.

MARISSA: Hey.

Dr Marty
28-08-2005, 14:49
mi piacerebbe davvero conoscere l'inventore di questi dialoghi...ke fantasia ke deve avere,spero vivamente ke voi non ci crediate

sabry
28-08-2005, 14:50
marty non rumpeeeeeeeeeee:XD: i trailer sn la prova ke la maggior parte di questi dialoghi sono fondati :prrrr:

Dr Marty
28-08-2005, 14:54
cioè ma dai sabry adesso mettono in giro pure i dialoghi veri in spoiler??poi cosa fanno..regalano le telecamere ai fan e dicono a loro di girare la serie!

sabry
28-08-2005, 14:56
niente 6 de coccio proprioooo se c vuoi credere credici se nn vuoi crederci nn m'importa....so ke qst dialoghi nn vengono inventati così d sana pianta... c'erano anke per la seconda stagione e t ripeto ke poi erano esatti.... in + nei trailer ci sn molte scene citate in questi spoiler....e anke alcune frasi sn citate.....ke dici ke è qualc1 ke prevede il futuro?!?!?!??!?!??!:prrrr:

Dr Marty
28-08-2005, 15:15
si...il mago merlino!

sabry
28-08-2005, 15:19
:bash: :crybaby: :chair: :firedev: :dots:

Carmine/Seth
28-08-2005, 15:21
Credo ke i dialoghi siano mlt vicini a qll reali del telefilm xkè si capisce ke c'è riscontro tra qst spoiler e i trailer visti fin ora!Cmq le prossime traduzioni falle fare a me e Dafne ke le nostre traduzioni erano un po'+kiare.

sabry
28-08-2005, 15:24
ehm...cmq lo abbiamo fatto "noi" solo xkè nn c'era nessun'altro ke lo faceva:mha:
cmq visto ke la si pensa in qst modo nn ne metto + spoiler:mha:

Carmine/Seth
28-08-2005, 15:28
Ma dai nn volevo offenderti!è apprezzabile ke hai fatto la traduzione xò credo sia oggettivo ke qll mie e d dafne sn+kiare.....abbiamo sempre tradotto ttt!Nn è un offesa!

sabry
28-08-2005, 15:46
no ma io nn mi sn offesa:ok:
quando ho detto ke nn ne mettevo + intendevo quelli originali!visto ke credete ke siano falsi e ke provengano da mago merlino:lol: credo sia inutile continuare a metterli:lol:

Carmine/Seth
28-08-2005, 15:48
Io personalmente credo ke siano attendibili!Forse nn in ttt(xkè nn potremo saperlo fin quando nn vedremo la terza serie)xò dai cinque trailer ke abbiamo visto c'erano mlt scene dei tuoi spoiler!

perla13
28-08-2005, 16:42
Grazie per gli spoiler cmq ho notato ke si parla quasi sempre di taylor,di marissa e dei suoi nuovi amici.Ma Trey ke fine ha fatto?nn se ne è piu parlato cm se niente fosse,e jess... :spam2:

sabry
28-08-2005, 20:27
tt la storia d trey dovrebbe risolversi nel primo episodio.......

Dr Marty
28-08-2005, 20:33
certo dopo arrivano topogigio ed eta beta ad animare le puntate successive...secondo me negli spoiler ci sono troppi personaggi nuovi...

BOBY
29-08-2005, 11:38
ecco la seconda metà

SUMMER: ragazzi? Come facciamo?

RYAN: Look, I got to get to the Lock-In.

MARISSA: ci vediamo.

entrambi si girano e proseguono per diverse direzioni

SUMMER: penso proprio che sia andata meglio.

INT. YACHT CLUB -- NIGHT (N3)

Charlotte e Julie hanno finito di cenare e pensano circa come organizzare l’evento di beneficenza.

CHARLOTTE: stavo pensando, cinque dollari a piatto?

JULIE: sembra giusto. Faremo tre corsi.

il telefono di Charlotte suona.

CHARLOTTE: un secondo. È di nuovo mio padre.

si alza e si allontana dal tavolo. Nello stesso momento un cameriere si avvicina.

CAMERIERE: desiderate qualcos’altro?

Julie nota che lui sembra ansioso del fatto che loro vadano via. Ma non vuole che sia costretta lei a pagare.

JULIE: aspetti. La mia amica sta finendo di parlare al telefono.

Julie si avvicina alla borsa di Charlotte e prende il suo portafoglio

JULIE: non so quale di queste vuole che usi.

esce una carta di credito. E ci legge:JENNIFER CONNER. Un pò confusa , Julie ne tira fuori un’altra, dove invece vi è scritto: MICHELLE SIMMONS.

*

nessuno sembra interessato. Seth guarda Taylor in difficoltà – che cerca con poco successo di attirare l’attenzione dei “bambini”...

TAYLOR: (scoraggiata) cosi se cercaste un partner... preferireste qualcuno che non conoscate molto bene, o anche qualcuno di un’altra razza

STUDENT #1: (dalla folla) sei una perdente.

questo la ferisce. Taylor sorride, ma I suoi occhi si stanno riempiendo di lacrime. Seth – (knows too well how she feels to let her go through this, annoyed at her as he might be = sa molto bene come farle superare questo momento, anche se è arrabbiata come lo sarebbe anche lui). Salta sul palco

TAYLOR: (al microfono) Ok, ragazzi. Facciamo come se ci girassimo a parlare alla persona accanto a noi, e le dicessimo qualcosa su di noi che lei non sa già?

STUDENT #2: (dalla folla) Taylor Townsend succhia!

una scarpa da tennis viene lanciata sul palco, quasi colpendo Taylor sul volto. Seth afferra il microfono . parla sulle risa e le voci udibile della folla dinanzi.

SETH: Hey, a tutti quanti, sono Seth Cohen. Ho pensato che dovremo iniziare un gioco: la cattura della bandiera. Adesso ve lo spiegerò. Io sono veramente bravo in questo gioco. Ero il Takahoe di tutto il campo.

STUDENT #2: tu eri un fallito. Al campo dei falliti.

altre scarpe volano sulla faccia di Seth. Mentre il pubblico grida boo, Taylor si gira verso Seth.

TAYLOR: perchè stai facendo questo?

SETH: (alza le spalle) io posso prenderle. Ero abituato.

Taylor si ferma – capisce l’aiuto che le sta dando Seth. Anche se questo la umilia, lei gli è grata.

TAYLOR: grazie.

SETH: di niente. (alla folla) tutto ok, ragazzi, tutti quelli alla mia destra saranno la squadra rossa...

Taylor si allontana, mentre Seth continua a essere deriso.

INT. BAIT SHOP -- NIGHT (N3)

I Subways stanno suonando "Rock n' Roll Queen."

Johnny inciampa, si sposta leggermente mentre continua a bere la sua birra. Finalmente vede Volchok, in piedi dinanzi a lui con una paio di sconosciuti. Quando Johnny barcollando va verso di loro...

EXT. BAIT SHOP - PARKING LOT -- CONTINUOUS (N3)

l’auto di Marissa frena producendo uno strano rumore. Marissa, Summer, Chili e Ryan sbucano fuori e si affrettano a entrare nel Bait Shop.

INT. BAIT SHOP -- CONTINUOUS (N3)

Johnny va verso Volchok.

JOHNNY: ciao uomo, devo parlarti.

VOLCHOK: Oh, adesso vieni a piangere per la tua ragazza?

e Johnny si innervosisce. La sua parte oscura di cui si era sentito solo sentito parlare fino ad allora era pronta a uscire e lui si preparava alla lotta...

JOHNNY: ti uccido.

improvvisamente appare Ryan, con al seguito Chili, Summer and Marissa . lo afferra tirandolo indietro

RYAN: Su, uomo. Non vorrai fare questo.

Ryan cerca di convincere Johnny di lasciar perdere, Volchok si gira verso Ryan

VOLCHOK: chi credi di essere, stronzetto?

E dopo questo lo colpisce. Ryan si rialza velocemente. Fissa Volchok, decide cosa fare.

RYAN: su, Johnny. Dobbiamo andare fuori di qui.

afferra Johnny per un braccio e si allontana con lui.

RYAN: aspettate. C’è una cosa che devo fare.

con questo si volta velocemente e colpisce Volchok sul volto. Volchok cade per terra. Volchok lo guarda dal pavimento.

VOLCHOK: pagherai per questo, stronzetto.You're gonna pay for that, bitch.

Ryan alza le spalle . afferra Johnny di nuovo.

RYAN: andiamo.

come dei bambini seguono Ryan fuori...

INT. NEWPORT POINT CONDO TRIPLEX -- NIGHT (N3)

Julie e Charlotte sono sedute davanti il televisore . Julie è preoccupata—non ha dubbi chiedendosi cosa è giusto fare dopo le sue recenti scoperte.

CHARLOTTE: vuoi vedere un film? Ho un paio di DVD con me.

JULIE: no veramente.

*

TAYLOR: chi è?

SUMMER: Taylor, sono io, Summer. Fammi entrare.

Taylor apre metà della porta togliendo parte dei bulloni. Si ferma improvvisamente quando sente Summer. Guarda verso Seth, che è seduto da solo, giocando a Gameboy. Taylor sorride. Sa bene adesso che ha lui tutto per se.

TAYLOR: (mentre prende una decisione) scusa. Non riesco a sentirti.

chiude rapidamente la porta. Taylor sorride e va verso Seth...

INT. YACHT CLUB -- NIGHT (N3)

Sandy siede al tavolo con Mark Fish.

MARK FISH: penso che le bevande siano in regola. Cameriere? Due bicchieri di Patron.

SANDY: (I haven't had tequila in forever. =Non ho avuto della tequila qui per molto tempo)

MARK FISH: allora avremo la stessa bottiglia. (a Sandy) Su dai . lavori duro, gioca duro. Parole sante.

SANDY: se mi dici cosi.

Sandy prende il drink.

MARK FISH: tu e io? Saremo un coppia terrificante, amico mio.

Mark alza il suo bicchiere. Sandy fa lo stesso.

SANDY: lo spero.

MARK FISH: (alzando il bicchiere) inizia il gioco, amico. Inizia il gioco.

Sandy sorride. Gli piace il ragazzo malgrado quello che pensa

per chiunque abbia detto che queste traduzioni siano poco chiare, gli voglio solo dire che io e sabry abbiamo fatto del nostro meglio e riguardo l'attendibilità degli spoilers nn ci resta che aspettare

Dr Marty
29-08-2005, 11:43
alla puntata 14 dovrebbe apparire anke pippo ke impersona se stesso...

$!lv!@
29-08-2005, 11:47
:lmfao:

Carmine/Seth
29-08-2005, 12:28
Lo so ke v siete impegnate....nn lo metto in dubbio!Proprio xkè voi trovate+difficolta d me e Dafne e c mettete+tempo v consiglio d far tradurre noi due!Poi se v piace così tanto continuate pure a farlo voi!
Cmq x ki crede ke gli spoiler nn sn esatti limitatevi a nn leggerli senza fare stupidi commenti.

BOBY
29-08-2005, 12:40
Cmq x ki crede ke gli spoiler nn sn esatti limitatevi a nn leggerli senza fare stupidi commenti.
:yeah:

sabry
29-08-2005, 18:14
certo dopo arrivano topogigio ed eta beta ad animare le puntate successive...secondo me negli spoiler ci sono troppi personaggi nuovi...
marty andando avanti cn gli ep gli spoiler possono avere anke qualcs d nn vero....ma nn perkè sono cn i dialoghi....qst nn centra niente....qst spoiler a quanto ne so sn mooolto attendibili e il fatto ke siano "sotto forrma" d dialogo nn significa un tubo fritto...
tu credi ke c siano trp personaggi....allora di charlotte puoi essere sicuro....poi dovranno arrivare eric mabius (ke sarebe il nuovo preside) e autumn reeser (ke sarebbe taylor....)ci sn già delle foto su di loro
jeri ryan (http://images.zap2it.com/20050713/jeriryan_foxtca_240.jpg)
eric mabius (http://images.zap2it.com/20050114/ericmabius_eyes_240_001.jpg)
autumn reeser (http://www.imdb.com/gallery/hh/1032208/HH/1032208/2AUTUMN.JPG?path=pgallery&path_key=Reeser,%20Autumn)

forse potrebbero nn esserci altri personaggi....ma x esempio qst sn sicuri....
e poi nn hai visto il trailer dove ryan diceva a marissa d nn dire niente?!? negli spoiler c'è...c'è anke la descrizione della pelle di trey :prrrr:
e ke la prima scena della terza serie inizierà in ospedale....e come puoi vedere dal trailer loro sn vestiti esattamente cm nell'ultimo ep della seconda nella scena del trailer...
in + t dico ke gli spoiler sn usciti molto tempo prima dei trailer e ke quindi in nessun modo hanno copiato le frasi da li :best
e cm ha già detto carmine/seth nn fare commenti inutili se nn c credi....
e qst è tt.....fammi sapere se cambi anke minimamente idea.....ciauz :best

Dr Marty
29-08-2005, 18:37
ke brutta charlotte...l'altra invece sembra carina...se la spupazza jimbo vero??

sabry
29-08-2005, 19:24
se se...cambia discorso.........:mha:

Dr Marty
29-08-2005, 20:04
va beh diciamo ke nn mi fido degli spoiler ma alla fine mica mi costa...sett prox inizia e quindi si può aspettare...magari mi rovino qualke momento

Dafne
01-09-2005, 19:08
hey!!! ke bello essere d nuovo qui!!! ho letto velocemente ttt i nuovi spoiler (complimenti a sabry e boby!!!) e devo dire ke se durante le puntate nn tentero' d uccidere attraverso lo skermo qll cretina d taylor m stupiro' d me stessa!!!

p.s. ovviamente sn disponibile x ttt le traduzioni...magari c mettiamo daccordo e ce le dividiamo!! fatemi sapere!!! kisses!!

sabry
01-09-2005, 19:16
hiiii benturnataaa!!!!cmq x ora no nuovi spoilers.....aaahhhh mentre ke c sn!!!volevo dire ke già alcne persone hanno visto il primo ep della terza....nn v dico cm xkè credo sia contro il regolamento.....cmq forse avrò capito male io ma mi sembra ke trey nel primo episodio parta alla fine quindi nn muore....o forse mi sbaglio xkè ho letto molto velocemente................... .............................. ......cmq si dice....(ma nn so se è vero) ke tt qst storia finirà nel primo ep.............vedremo.......-8:woot:(contiamo anke oggi?????:lol:)ok -7......è + bello:lol::lol:

Felix`
01-09-2005, 19:47
09/01 - Schwartz, though, does not foresee leaving fans with a big fat cliff-hanger before the break. "We've done that before, in our first season, after Marissa OD'd in Tijuana," he notes. "But we have had so many cliff-hangers lately that we're looking at that final episode before baseball as more a signal of the show being in a new place. You'll get a sense of, 'Oh, the show has moved over the course of the first four episodes,' and have a sense of where we are headed when we come back." You can also expect fewer titillating twists, like the girl-girl kiss (and subsequent romance) between Marissa and Alex (played by Mischa Barton and Olivia Wilde). "That was a double-edged sword for us," Schwartz admits, "because we were asked to pull back [on the duration of the kiss] while at the same time it was very heavily hyped. It was like some sort of game. But while everybody thought the kiss would be the start and end of it for them, for us it was really about doing a real relationship and showing how, after it ended, Marissa would be at a place of greater maturity." Speaking of Marissa — and aren't we always? — what will be the aftermath of her aforementioned marksmanship? Schwartz, arguing against criticism that the show's arcs are too short and too tidily wrapped up, hopes to get more mileage from what happens next. "It's funny, because people say, 'Oh, you resolve things too quickly,' and others say, 'You took too long.' But the Trey-shooting story line and the Kirsten story line play out for at least a half dozen more episodes. "On the Trey side of it," Schwartz continues, "although the immediate plot and mechanics are resolved in the first episode, the emotional ramifications actually play out for a very, very long time. They set in motion plotlines that carry us through most of the season. [We'll explore] the fallout and how it lands on the characters and relationships — between Ryan and Marissa, especially." Source: Spoilerfix qualcuno riesce a tradurlo?

Dr Marty
01-09-2005, 19:59
beh è un bell'americano stretto...diciamo ke è facile capire ma nn tradurre...
parla soprattutto della rapidità con cui si concludono i problemi e dice ke facciende trey e alcool durate 6 puntate nella seconda finiranno subito con la prima...poi barla del bacio lesbo ma solo di commenti e problemi a girarlo..e poi mi sembra di aver capito ke nn vuole + lasciare troppa suspance tra 2 puntate consecutive ke per motivi esterni vengono trasmessi magari ogni 2 settimane anzi ke una(usa esempio del baseball)americanate!!!!!quest o è il succo...credo

sabry
01-09-2005, 20:03
beh è un bell'americano stretto...diciamo ke è facile capire ma nn tradurre...
parla soprattutto della rapidità con cui si concludono i problemi e dice ke facciende trey e alcool durate 6 puntate nella seconda finiranno subito con la prima...
già marty!! :prrrr: e come dici tu poi arriveranno topo gigio ed eta beta ad animare quelle dopo :prrrr: :prrrr: :prrrr: :crash: :ass :ass :ass :ass

Dr Marty
01-09-2005, 20:04
minkia sabri sai con eta beta ke bel divertimento???secondo me dal suo gonnellino spuntano fuori tutti quei personaggi ke nn si sa dove siano finiti(sorella marissa,cameriera cohen,cane jimmy)

sabry
01-09-2005, 20:06
minkia sabri sai con eta beta ke bel divertimento???secondo me dal suo gonnellino spuntano fuori tutti quei personaggi ke nn si sa dove siano finiti(sorella marissa,cameriera cohen,cane jimmy)
:rotfl::rotfl::rotfl:
anke se rido fai conto ke t ammazzerei :irvine:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/03_Marzo/26/eta.gif

Dr Marty
01-09-2005, 20:22
:rotfl::rotfl::rotfl:
anke se rido fai conto ke t ammazzerei :irvine:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/03_Marzo/26/eta.gif
nn è vero... :nonono: :console:

sabry
01-09-2005, 20:26
si invece........................ .............................. ..........................:prr rr:

Dr Marty
01-09-2005, 20:33
dai allora...we're spamming...i risk...let's stop please

sabry
02-09-2005, 17:46
da spoilerfix

Even though they are finally happy with each other, Marissa and Ryan are forced to stay apart by their parents, Sandy and Julie. Meanwhile, Dean Hess pressures Seth and Summer into showing Harbor school spirit, which leads them to come up with a covert plan to bring Marissa and Ryan together. When Summer and Seth's plan works, Marissa and Ryan have a night to remember and Seth and Summer get busted by Taylor. Meanwhile, Caleb's will is read, leaving Julie stunned and Jimmy washed up. Source: FOX

BOBY
02-09-2005, 17:58
ditemi se ho capito bene marissa e ryan nn potranno stare cn i loro genitori?

sabry
02-09-2005, 18:11
qualc1 traduca così siamo sicuri????cmq c'è una parte ke dice ke r/m avranno una notte da ricordare:mf_cupid:

cmq.....vi ho già detto ieri ke alcune persone in un modo ke nn posso dirvi xkè mi sembra ke sia contro il regolamento hanno già visto il primo episodio della terza......potete trovare una descrizione dell'episodio qui http://www.imdb.com/title/tt0362359/board/thread/25426299
sembra una descrizione dettagliata se nn volete sapere nn leggete....................... .

io ho letto solo l'ultima scena dell'episodio su r/m:mf_cupid:

Dr Marty
02-09-2005, 18:37
marissa e ryan sono costretti dai loro genitori a stasre separati, il preside sprona s/s a mostrare a tutti lo spirito della harbour,questo li porta a progettare un piano per rimettere insieme r/m,qnd il piano funziona r/m passano una notte a ricordare il passato mentre s/s vengono (nn so quale sia giusto,intimiditi,subiscono un cazziatone,nn so bene )da taylor...intanto viene letto il testamento di caleb ke lascia julie sbalordita e jimmy (nn so)

sabry
03-09-2005, 12:08
ehm su www.pre-occupied.net/octrailers oltre alla nuova preview c'è anke il riassunto del primo episodio....è lo stesso del link ke ho messo ieri solo ke qui nn c'è bisogno dell'iscrizione :P se nn volete sapere però.....ripeto.....nn leggete........ :best

Carmine/Seth
03-09-2005, 12:33
L'ho visto ed è un'altra prova ke sabry aveva ragione sugli spoiler! :yeah:

Dr Marty
03-09-2005, 12:36
beh come avevo sempre predetto!!!!!!!!ahhaha5 giorni all'ora x!

Carmine/Seth
03-09-2005, 12:40
beh come avevo sempre predetto!!!!!!!!ahhaha5 giorni all'ora x!
:lol: :lol:

sabry
04-09-2005, 12:33
Schwartz assures Summer-and-Seth fans the couple will be back together this fall, although he points out they face more bittersweet decisions as they move through their senior year of high school with probable goodbyes looming at the end of it.

Dafne
04-09-2005, 18:51
Shwartz assicura ai fan di Summer e Seth che la coppia ritornerà insieme questo autunno, pur precisando che loro dovranno affrontare delle decisioni "agrodolci" mentre trascorrono l'ultimo anno di liceo con probabili addii che si presenteranno alla fine di esso.

E QUESTO COSA DIAVOLO SIGNIFICA???? :O_o: :pianto: :O_o: :pianto: :O_o:

Mary05
04-09-2005, 18:57
addii..............COME ADDII????????? :O_o: :O_o: :O_o:

Dafne
04-09-2005, 19:00
APPUNTO!!!! ora nn ho capito se s riferisce agli addii in generale o a un addio nel senso di rottura tra seth e summer...nooooooooooooooo :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Dr Marty
04-09-2005, 19:07
ma magari addi con gli altri..se ne andranno al college...nn lo saprà neanke lui...ho sentito dire ke si sta facendo curare dal dottor house per disturbi psichici...4 giorni all'ora x

Mary05
04-09-2005, 19:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CMQ ANCHE IO CREDO ADDII IN GENERALE

sabry
04-09-2005, 20:33
beh potrebbero anke andare in 2 college diversi.....boh....cmq ho trovato qst:
`O.C.' going crazy for senior year

By Maureen Ryan

It's senior year, people. Things will get a little nuts.

That's the word on Season 3 of "The O.C.," according to creator Josh Schwartz, who did a conference call with reporters earlier this week.

The main teen foursome on the hit Fox show will be entering the last year of high school, and Schwartz hinted there will be plenty of drama for the grown-ups on the show as well (and as usual, don't read this if you want to be 100 percent spoiler-free):

- Sandy Cohen (Peter Gallagher): The affable dad and former hippie lawyer will begin helping out at the Newport Group, the real-estate empire headed by his late father-in-law, Caleb Nichol. Though he once viewed it as "the evil empire," Cohen begins to think "he can use the company for good, to effect change in the community, but it's a slippery slope," Schwartz said. Sandy becomes the family breadwinner for the first time, now that his wife, Kirsten, a Newport Group exec, is in rehab. That creates "a really interesting dynamic" in the couple's relationship, Schwartz notes.

- Kirsten Cohen (Kelly Rowan): At her posh rehab center, Kirsten meets a mysterious woman named Charlotte (Jeri Ryan). Schwartz says that despite the coverage of Marissa's lesbian flirtation last season, Kirsten and Charlotte will not kiss. "We did a lot of that last year," Schwartz said. "Where that story line is going is not what people are expecting."

- Marissa Cooper (Mischa Barton): The rich girl gets booted from the ritzy Harbor School by a new dean (Eric Mabius), who is soon nicknamed "the mean dean."

- Julie Cooper-Nichol (Melinda Clarke): Caleb's widow will have a tough time getting her taloned claws on the real-estate magnate's moolah. "She's in for a bumpy ride" for the first 10 episodes, Schwartz said. On the upside, her tribulations bring her closer to her daughter, Marissa.

- The whole issue of Ryan Atwood (Benjamin McKenzie) and the paternity of his former girlfriend Theresa's baby is the "O.C." plot that people ask him about the most, Schwartz noted. It will be resolved this year, he said.
e poi questo....:pianto:
09/04 - The focus this season will be on Sandy and Kirsten patching up their marriage, while Kirsten befriends mysterious fellow rehabber Charlotte (guest star Jeri Ryan). As seniors, Summer will get a new rival in the form of a student named Taylor Townsend (Autumn Reeser), and Ryan will have to watch his step around an ambitious new dean of students (The L Word's Eric Mabius) who is out for brooding boy blood. What about the shooting? In typical O.C. fashion, it's wrapped up in the first episode. Says creator Josh Schwartz: ''Trey [Logan Marshall-Green] is clinging to life, and Julie Cooper [Melinda Clarke] will stop at nothing to make sure Marissa [Mischa Barton] doesn't get in trouble for it.'' With high school coming to a close, Schwartz promises that ''this is the last year of The O.C. as everyone knows it.'' Source: Entertainment Weekly
vuole dire ke sarà l'ultima serie????:pianto:ditemi di no!!!:crybaby:

Dr Marty
04-09-2005, 21:08
come ognuno la conosce...magari dalla 4a serie con l'università ci saranno grandi cambiamenti...

Dafne
04-09-2005, 21:56
ragazzi nn ho ancora tradotto ma m sn soffermata sull'ultima frase...ke vuole dire cn "questo è l'ultimo anno di the o.c. come ttt sanno???" nn m piace x niente...datemi 1 po' d tempo e posto ttt la traduzione! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Dafne
04-09-2005, 23:17
:sorry: il post d prima nn s può + modificare quindi sn costretta a scriverne un altro consecutivo...cmq ecco la traduzione

“OC” diventa pazzo per l’ultimo anno
di Maureen Ryan

E’ l’ultimo anno gente. Le cose saranno un po’ pazze.
Questa è la parola sulla terza stagione di The O.C. secondo il creatore Josh Schwartz, che ha tenuto una conferenza con i giornalisti all’inizio di questa settimana.
Il quartetto di adolescenti protagonisti dello show di succeso della Fox stanno per entrare nell’ultimo anno di liceo, e Schwartz ha fatto capire che ci saranno molti drammi anche per gli adulti nella serie (e come al solito, non leggete quello che segue se volete essere liberi al 100% dagli spoiler)

-Sandy Cohen (Peter Gallagher): l’affabile papà e avvocato hippie inizierà a dare una mano al Newport Group, il vero impero lasciato da suo suocero, Caleb Nichol. Tuttavia, dopo averlo nominato “l’impero del diavolo”, Cohen inizia a pensare che “potrebbe usare la compagnia al meglio, per dare una svolta alla comunità, ma è una strada scivolosa”, dice Schwartz. Per i primi tempi Sandy diventa il sostegno della famiglia, ora che sua moglie Kirsten, amministratrice del Newport Group, è in riabilitazione. Ciò crea “un dinamica davvero interessante” nella relazione di coppia, nota Schwartz.

-Kirsten Cohen (Kelly Rowan): Al suo costoso centro di riabilitazione, Kisten incontra una donna misteriosa di nome Charlotte (Jeri Ryan). Schwartz dice che malgrado gli articoli sul flirt lesbico di Marissa la scorsa stagione, Kirsten e Charlotte non si baceranno. “Abbiamo messo già abbastanza di tutto questo la scorsa stagione”, dice Schwartz. “Dove andrà a finire questa storia sarà qualcosa che la gente non si aspetta”.

-Marissa Cooper (Misha Barton): la ricca ragazza sarà buttata fuori dalla Harbor School a causa del nuovo preside (Eric Mabius), che sarà subito soprannominato “il preside stronzo”.

-Julie Cooper Nichol (Melinda Clarke): La vedova di Caleb avrà un periodo duro mettendo le mani sulla vera proprietà del magnate. “E’ in una corsa irregolare” per i primi 10 episodi, dice Schwartz. D’altra parte, le sue sofferenze la faranno avvicinare a sua figlia, Marissa.

-L’intera questione di Ryan Atwood (Benjamin Mckenzie) e la paternità del figlio della sua ex ragazza Theresa è l’intreccio a cui le persone sono più interessate, ha notato Schwartz. Sarà risolto entro quest’anno, ha detto.

04/09 – L’ epicentro questa stagione sarà su Sandy e Kirsten che sistemano il loro matrimonio, mentre Kirsten diventa amica di Charlotte, una misteriosa donna del centro di riabilitazione (guest star Jeri Ryan). Come studenti dell’ultimo anno, Summer avrà una nuova rivale, una studentessa chiamata Taylor Townsend (Autumn Reeser), e Ryan dovrà guardarsi da un nuovo preside ambizioso (Eric Mabius) che è fuori per mettere in difficoltà il ragazzo. E per quanto riguarda lo sparo? Nella tipica maniera di OC, sarà risolto nel primo episodio. Il creatore Josh Schwartz dice “Trey (Logan Marshall Green) è appeso alla vita, e Julie Cooper (Melinda Clarke) non si fermerà davanti a niente pur di essere sicura che per Marissa (Misha Barton) non ci saranno problemi.” Con il liceo che giunge ad una fine Schwarz promette questo “come tutti sanno questo è l’ultimo anno di The O.C.”

...secondo me Josh Schwartz è un pazzo. prima fa ttt il tipo e dice d avere già progetti x la 4 serie e poi se ne esce ke ttt sanno ke qst sarà l'ultimo anno x the o.c... :nonono: :nonono: :nonono:

Carmine/Seth
04-09-2005, 23:21
Nooooooooooooooo.....l'ultimo anno NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

riky 91
04-09-2005, 23:27
é molto di + di un pazzo magari dice ke è l ultimo solo x avere + auditel...!

sabry
04-09-2005, 23:27
beh io l'ho detto anke altre volte......josh ne ha dette di caxxate nella sua vita:lol:o qualc1 le ha inventate...:lol:......in fondo nn era lui ek diceva ke doveva tornare oliver???!!!:lol:
e poi cioè deve ancora finire la terza....e già sa ke nn farà la quarta???credo ke prima dovrebbe vedere come vanno gli ascolti....nn hanno ancora finito di girare neanke la metà caxxo!!!:XD:
e poi credo ke visto ke i ragazzi quest'anno finiranno il liceo credo ke in qualke modo dovrebbero provare a fare un anno al college, o semplicemente josh ha paura di nn avere + idee e di xdere ascolti come mi pare sia successo cn dawson's creek quando i raga sn andati al college...forse nn vuole rovinare tt il successo, o forse semplicemnte qualke personaggio vorrebbe abbandonare ma lui nn ha intenzione di xderne uno principale e quindi finirà li.....boh nn so......so solo ke ancora nn è andata in onda la terza stagione e nn sono enanke arrivati a girarla a metà....quindi come al solito potrebbe anke essere un'invenzione....o forse josh voleva dire qualcos'altro....io so però ke x me sarebbe un colpo durissimo....tre serie x me sn pokine e qst è l'unico telefilm di cui mi sn interessata cn tt me stessa....la prima parola da cercare su google...."the oc":XD: se questo nn è essere ossessionati:XD:
e nn avere un'altra stagione sarebbe brutto xkè quando è finito oc la prima serie e nn potevo vedere la seconda nn sn + riuscita ad interessarmi tanto ad un telefilm....xkè ero fissata cn qst:lol:quindi se questa è l'ultima serie......IO SONO ROVINATAAAAAAAAAAAA:XD::lol:
cmq grazie x la traduzione dafne:flowers:

Carmine/Seth
04-09-2005, 23:33
Concordo pienamente cn te Sabry!!!! :XD:

Dafne
04-09-2005, 23:35
anke io sarei rovinata sabry!! cm cavolo farei??? cioè...sto dal 6 settembre 2004 attaccata a qst telefilm e togliermelo dp 3 serie...no nn s può...dawson's creek è durato 6 serie...qll cs orrenda d smallville m pare 5...addirittura settimo cielo è alla 10 serie o m sbaglio?? cioè vogliamo mettere qll palla dei camden cn i fantastici4??? x favore...cmq io d quello spostato d josh nn m fido 1 grankè...è vero, riguardo oc ha detto sempre 1 mukkio d cavolate...e inizierò a disperarmi x la fine d oc sl qnd lo dirà la fox...fino ad allora...m godo la 3 serie!!!! :lol: :lol:

sabry
04-09-2005, 23:46
già ank'io:lol:cmq 7 settembre!!!il 7!!!!:lol:il giorno in cui x sbaglio cambiando canale ho visto uno "sfacciamakkine":lol: e ho pensato....ke gran caxxataaaa!!!!e nn c'era niente in tv quindi ho deciso di "sacrificarmi":XD: mentre alla fine della serata volevo arrivasse la sera dopo x vedere cosa succedevaaa e mi ricordo ke per la prima volta aspettavo di vedere la pubblicità xkè mi piaceva vedere anke solo quella:XD: ora ke c penso, sta cs nn mi è mai successo cn un telefilm...solo dopo 3 settimane ho capito ke il mio telefilm preferito nn era + "dawson's creek" xkè ero trp fissata cn quello....e nn lo avrei sostituito cn nulla al mondo....e quando è finita la prima ho solo cercato notizie....e notizie.....e prima di riuscire a vedere la seconda cercavo solo di immaginare e immaginare cosa sarebbe potuto succedere (forma di ossessione vermanete grave pensare e pensare per trovar euna trama ke potesse centrare cn quella reale:lol:)alla fine nn c'ho mai azzeccato:lol:
cmq se mi vengono a dire adesso ke finirà...io nn riesco a godemri la terza serie...xkè dalla fine di essa incomincerà una lenta depressione :coffee:
e quando forse finirà dovrò trovarmi un telefilm ke mi paiccia allo stesso modo....nn credo succederà mai.....quindi
PIANGOOOOOOOOOOOOOO:crybaby:
spero solo ek se sarà l'ultima sia una serie stupenda interessante anke x le coppie come la prima... :(
cmq spero vivamente ke nns arà l'ultima....o allora diventerò maggiorenne riguardando tutte le replike fino a quando arriverà un telefilm decente....e so già anke quando il 20 del mese di MAI:lol:

Dafne
04-09-2005, 23:57
si lo so ke è il 7!!! è ke il 6 girando girando presi la pubblicità d qst nuovo tf...e pensai, carina la canzone e anke se nn potrà essere all'altezza d dawson's creek e bh90210 magari dmn sera me lo vedo...e all'inizio ank'io pensai ke era una cazzata enorme dato ke c'erano 2 ke sfasciavano 1 auto...poi durante la puntata m sn incominciata ad appassionare e pian piano sn diventata una vera OSSESSIONATA...(e devo dire ke il contributo l'ha dato anke ryan ke s allenava sulle impalcature dell'abitazione tipo)...il giorno dp ero già in internet a cercare foto!!! e se ora finisce...passerò ttt la fine dell'adolescenza guardando le cassette e le puntate in lingua originale...quindi è meglio ke fanno altre serie se nn vogliono ke mi rincoglionisca...cmq sabry l'hai visto il nuovo trailer della prima puntata???

RaF
05-09-2005, 01:15
siccome tutti stanno raccontando il loro primo approccio a the o.c. come se già fosse finito come se venisse ricordato un morto lo faccio anke io... era una sera di fine estate quindi nn c'è mai voglia di stare in casa a rompersi le palle davanti ad un pc o alla televisione... x sfortuna o x fortuna quella sera del 7 settembre avevo un mal di testa esagerato cn qualke decimo di febbre... avevo visto questa pubblicità di sto telefilm ke sembrava caruccio cn tante belle fighe allora decido di vederlo... dopo le prime scene penso sia una cazzata totale... penso ke quella skifezza mi stava facendo aumentare il mal di testa... il continuo è stato spettacolare a tal punto ke la sera dopo nn sono uscito apposta x vedere quel telefilm e cn i miei amici ke nn erano riusciti a vedere la puntata nn facevo ke parlare di sta cosa... mi prese in un modo esagerato... Quasi mi vergogno a dire ke mi affezionai alla coppia Ryan- Marissa subito ed ero quasi geloso quando la vedevo tra le braccia di Luke al quale giuro avrei voluto rompere la testa.... mi ricordo ke quando Marissa dice a Ryan di averlo fatto cn Luke il cuore mi si spezzò a 2 parti cioè nn ci credevo... cercavo di addormentarmi e nn ci riuscivo... n nci credevo ke quel pazzo del regista avesse scelto una cosa del genere... e alla scena del bacio di capodanno sembravo un idiota a saltare sul letto e buttarmi x terra x la felicità.... x la seconda serie è stato diverso forse xkè lo vedevo in inglese cn i sub e nn cn comodità sul letto... nn me la sono goduto al massimo forse... cmq io penso ke vogliamo autoconvincerci ke Josh Schwartz dica stronzate x qualke motivo nascosto solo x paura ke davvero questo telefilm finisca... se davvero finirà adesso sarà la serie + spettacolare della storia dei telefilm.... ma cmq la speranza è l'ultima a morire quindi io spero ancora ke come diciate voi Josh Schwartz si inventi ste cose x fare + auditel o x accrescere l'interesse x questa serie....x il momento ci gustiamo al massimo questa serie... manca poco... considerando ke bisogna aspettare anke i sub e la traduzione x il 13 o 14 settembre dovremmo già vedere la prima puntata... manca poco!!!! e alla fine vorrei solo dire ke dawson's creek è arrivato alla sesta serie anke se le prime quattro serie sono state spettacolari mentre dopo al college è stato molto peggio nn vorrei ke anke o.c. facesse questa fine... rovinerebbero tutto... mentre settimo cielo è vero ke è arrivata alla 10ima serie ma è anke vero (cosa ke nn tutti sanno e poki crederebbero) ke è la serie + seguita in america... questa skifezza di serie è quella + amata negli stati uniti forse x questo dura così tanto... io a quei due gemelli li farei testa e testa!!

Dr Marty
05-09-2005, 07:09
guardate ke nn dice come ha tra dotto dafne "come tutti sanno questo è l'ultimo anno di oc" ma dice "questo è l'ultimo anno di oc come tutti lo conoscono" e c'è una bella differenza tra le 2 cose!

Mary05
05-09-2005, 07:39
gia infatti forse nn è l'ultima serie....anche xche nn gli converebbe troncare alla terza serie a rimetterci sarebbero solo loro :lol:

Dafne
05-09-2005, 08:39
guardate ke nn dice come ha tra dotto dafne "come tutti sanno questo è l'ultimo anno di oc" ma dice "questo è l'ultimo anno di oc come tutti lo conoscono" e c'è una bella differenza tra le 2 cose!
be' se è così allora è 1 altro discorso...tu dici cm se josh intendeva ke dal proximo anno c sarà una specie d "nuovo oc"...sxiamo sia davvero così!! :lol: :lol:

sabry
05-09-2005, 09:15
riguardo a raf....ho letto tutto su r/m e devo dire ke è davvero uno spooner sfegatato:XD: compliments:XD: cioè mi sn resa conto ank'io ke....se probabilmente nn avessi visto la storia di r/m forse nn avrei mai aspettato la sera dopo x vedere come continuava....quando poi ho visto il resto del tf mi è piaciuto....ma pensandoci bene se nn c fossero stati loro....forse ora nn sarei qui:doh:cavolo nn c avevo mai pensato:doh::lol:
...cmq sabry l'hai visto il nuovo trailer della prima puntata???
certu dafne!è uscito + o - 2 giuorni fa:lol:
cmq può essere che sia come dice marty..in fondo lui ha parlato di grandi cambiamenti e quindi vorrà dire ke nn sarà + l'oc ke conosciamo(speriamo in meglio:pianto:io adoro già qst)
cmq dipende anke da come una persona intende la frase....know può significare sapere....come può significare conoscere, magari si può pensare ke è xkè noi siamo italiani forse nn abbiamo capito quello ek voleva dire realmente, ma nel forum americano inglese o quello ke è:lol: dove ho trovato sto spoiler tutti si disperano xkè pensano sia l'ultima serie xkè hanno inteso la frase come abbiamo fatto noi....altri invece l'hanno pensata come marty.....io credo però ke sarebbe anke + intelligente se fosse come dice marty, prima di decidere se continuare la serie dovrebbero almeno vedere come vanno gli ascolti della terza...e cmq qualc1 su quel forum ha detto ke oc ha un contratto di 4 o 5 anni,.,speriamo bene:pianto:

Dr Marty
05-09-2005, 10:39
seppur americani e inglesi capiranno sicuramente di più la loro lingua voglio aggiungere ke l'ha presenza dell'it alla fine della frase è fondamentale e porta a tradurre il know come un conosce anzikè un sapere....altrimenti sarebbe come ognuno lo sa..ma suona male...invece sta bene come ognuno LO conosce...e poi sicuramente nn avrebbe mai detto adesso ke questa sarebbe stata l'ultima serie...3 giorni all'ora X...sabry sempre + pazza...alcolizzati!

sabry
05-09-2005, 10:42
:O_o:

sabry
05-09-2005, 15:47
ho trovato un intervista generale sulla terza stagione a josh swartz
link (http://www.northjersey.com/page.php?qstr=eXJpcnk3ZjczN2Y3 dnFlZUVFeXkxNjcmZmdiZWw3Zjd2cW VlRUV5eTY3NjAyMTEmeXJpcnk3Zjcx N2Y3dnFlZUVFeXk3)
nn sn sicura d aver capito bene, ma mi pare ke verso la fine dica ke ryan e marissa completeranno la loro relazione ecc ecc....dove ho trovato sto link nel forum una persona ha detto ke josh assicurava ke r/m nn l'hanno ancora fatto....e ke succederà in qst stagione....xò credo sia sottointeso...io cmq sn trp contenta d qst!la presunta scena d quando si pensa l'abbiano fatto nn mi è piaciuta molto....
e invece succederà in qst stagione.....wow!!!!x il resto dell'intervista c sn anke altre risposte sulla terza stagione :best

Dafne
05-09-2005, 16:01
si lo dice qui "Ryan and Marissa will finally consummate their relationship" che significa proprio "Ryan e Marissa consumeranno finalmente la loro relazione"...io avrei giurato ke l'avevano già fatto!!! :woot: :woot: :woot:

sabry
05-09-2005, 16:03
ank'iooo:woot:
vediii dafneee quella faccina è spoonereska in questo caso:XD::XD::lol:

Dafne
05-09-2005, 16:08
ok, te lo concedo.... :XD: :lol: :XD:

sabry
05-09-2005, 16:09
:woot:wow ke bello:woot::lol:

BOBY
05-09-2005, 16:14
ke bello :groupwave
spero proprio ke sia speciale la loro prima volta, ormai mi stavate convincendo ke l'avevano fatto nella prima anzi mi ero proprio convinta ma adesso nn mi interessa quello che credevo ma quello ke sarà, dopo la presunta notizia ke questa sarebbe stata l'ultima serie vi giuro che mi stavo buttando dinuovo in depressione cm quando nn vedevo + oc ma questa notizia mi fa sprizzare di gioia, una ragione in + per vedere la terza serie cm se nn ce ne fossero già abbastanza, l'unico problema resta theresa che ancora si intrometterà nella loro relazione:lol:
grazie sabry per il link

Dafne
05-09-2005, 16:15
in fondo x 1 periodo anke tu t 6 dikiarata 1 piccola fan d s/s...quindi :XD: :XD: :XD:

sabry
05-09-2005, 16:19
in fondo x 1 periodo anke tu t 6 dikiarata 1 piccola fan d s/s...quindi :XD: :XD: :XD:
we we weeeeee STOP io l'ho fatto solo x un periodo d pace ke è finito quando un tuo compagnetto bc ci ha insultati di nuovo allroa io nn sn + stata BC il massimo d bc ke sn è 1 in qst momento, xkè s/s nn mi danno un minimo di emozione, tt la mia dikiarazione di essere BC stava solo nello sforzo di diventare un pò + fan magari vedendo quello ke succedeva nella terza serie, ma poi ho capito ke è completamente inutile...xkè purtroppo....e mi dispiace dico sul serio...loro nn mi trasmettono nulla...al massimo qualke volta mi fanno ridere, ma niente d +, e un pò mi dispiace...ma nn dipende da me :best
cmq sn d'accordo cn boby....ora sn + contenta ank'io d vedere sta terza stagione:woot:

Dr Marty
05-09-2005, 16:23
visto ke avevo ragione io sul fatto ke nn l'avessero fatto!

sabry
05-09-2005, 16:24
bhe si......una volta ogni mille MAI hai ragione..........tipo...ancora nn hai ammesso ke t sbagliavi sugli spoilers :prrrr:

Dafne
05-09-2005, 16:27
io nn sapevo ke eravamo tornati in "guerra"...cmq secondo me è stupida qst avversione tra bc e spooners, in fondo sn 2 coppie distinte e separate, nn sn in contrapposizione tipo dawson/joey joey/pacey :nonono: :nonono: ...io sn una bc accanita, ma ammetto ke r/m sn 1 bella coppia...nn qnt s/s ovviamente (sempre x i miei gusti e x orgoglio bc :XD: ...) :lol: :lol: :lol:

Dr Marty
05-09-2005, 16:27
...devo ancora vedere le puntate...poi lo sai ke sono un antispoiler...mi rovino il divertimento

BOBY
05-09-2005, 16:33
io nn sapevo ke eravamo tornati in "guerra"...cmq secondo me è stupida qst avversione tra bc e spooners, in fondo sn 2 coppie distinte e separate, nn sn in contrapposizione tipo dawson/joey joey/pacey :nonono: :nonono: ...io sn una bc accanita, ma ammetto ke r/m sn 1 bella coppia...nn qnt s/s ovviamente (sempre x i miei gusti e x orgoglio bc :XD: ...) :lol: :lol: :lol:
concordi e poi quando sn tutti e 4 insieme sn fantastici,e poi tra loro sn grandi amici perkè noi nn dovremmo fare lo stesso

Dafne
05-09-2005, 16:39
concordi e poi quando sn tutti e 4 insieme sn fantastici,e poi tra loro sn grandi amici perkè noi nn dovremmo fare lo stesso
appunto...io proprio nn capisco...cioè, nei trailer della 3 serie s nota 1 sacco l'amicizia d ttt e 4...e sn davvero belli iniseme...la scena sulla barca, qll sulla spiaggia, attorno al fuoco...ogni coppia nn ha assolutamente niente contro l'altra!!! noi invece c dobbiamo scannare x un motivo ke nn capisco...!!!

Dr Marty
05-09-2005, 16:41
per puro divertimento...la rivalità stimola...

BOBY
05-09-2005, 16:44
per puro divertimento...la rivalità stimola...
cs dovrebbe stimolare? w the fantastic 4

sabry
05-09-2005, 16:44
ti dico io xkè.....dal primo momento in cui voi avete deciso di mettere i motivi x cui amavate la coppia s/s avete subito detto ke la coppia degli spooner faceva skifo...o almeno....un axsona l'ha detto....da li poi si sn scatenate tt cose...a me onestamente nn è ke me ne freghi molto se esistono dei bc o no, mi frega d + se c sn degli spooner in giro ma se a una xsona una coppia nn trasmette niente io nn c posso far nulla....ed è quello ke mi succede cn s/s...niente....nulla totale...e anke x molti di voi bc è così, addirittura avete anke creato un topic anti-spooner e questo nn è rispettare i gusti....cmq nn è ke mi frreghi molto di cs pensate...l'importante è ke mi piacciano a me anke se mi farebbe piacere se anke voi piacessere r/m ma nn posso farci nulla qst sn i motivi x cui c'è tt sto conflitto:mha:

Dafne
05-09-2005, 16:52
vabbè ma quel topic è vekkissimo...m pare ke ho scritto ank'io 1 cs, ma x skerzare(almeno io skerzavo, nn so gli altri)...cmq sarebbe stato meglio se nn l'avessimo fatto, hai ragione...ma poi m sembrava ke alla fine s era risolto!! e invece no...cmq io quoto boby...w the fantastic 4!!! :lol: :lol: :lol:

sabry
05-09-2005, 16:57
si ricordo cs hai messo tu.....perfettamente....ke lei ci teneva così tanto a lui ke l'ha rimpiazzato cn una ragazza:mha:agliaglialgliaiiii iiiiiiii:XD::lol:cosa assolutamente nn vera visto ke poi marissa dice a summer ke nn ha mai provato cn nessuno quello ke ha provato cn ryan....ma lasciamo xdere ke stiamo andando off topic....allora beh x ritornar eon beh boh....si adoro la scena di quando i 4 partono cn la barca d jimmy e odio charlotte xkè manipolerà kirsten...ok c siamo:lol:

Dr Marty
05-09-2005, 16:58
mica nn mi piacciono anke se marissa è una drogata alcolizzata,un brutto esempio pere i bambini....invece ryan è un figo...va sempre in giro a pikkiare la gente...e questo si ke è un esmpio per i bambini...però io preferisco s/s ke ci devo fare??rivalità skerzosa naturalmente...altrimenti si cade nella monotomia

sabry
05-09-2005, 17:01
marty allora t piaceranno un sacco lindsay/ryan....loro si ke erano davvero un buon esempio x i bimbi....tt santarellini.....eh si.....xò insieme nn solo facevano vomitare...ma mi veniva anke d portare avanti il video...na palla....cmq ripeto....siamo off topic quindi ripeto ke mi piace la scena di quando i 4 vanno in barca e ke odio charlotte xkè manipolerà kirsten:lmfao::lmfao:ci siamo???:lol:

Dafne
05-09-2005, 17:02
rivalità skerzosa naturalmente...

quoto!!! :lol: :lol:
cmq sabry x tornare on topic...mmhh...jimbo m ha rotto ke parte e se ne va!!! resta alle hawaii e nn scocciare!!! :XD: ah, si!! odio anke tylor!! :lol:

Dr Marty
05-09-2005, 17:05
no odiavo linsday ma ci vorrebbe qualcuno ke tratti male marissa....ank'io odio charlotte la best couple è sandy e kirsten....carter e rebecca li ho uccisi io...nel cemento!

sabry
05-09-2005, 17:07
no odiavo linsday ma ci vorrebbe qualcuno ke tratti male marissa....
cioè???:blink

Dr Marty
05-09-2005, 17:09
ke la tratti ale così la smette di fare a viziata complessata...con dj stava bene ke lui riusciva a sbattersene di lei così da farle abbassare la cresta

sabry
05-09-2005, 17:10
makkediciii??????????quella poverella ne ha passate d tt i coloriiiiiiiiiiiii!!!e poi nn mi piaceva x niente cn DJ....a parte ke sn spooner,,,,ma era una storiella d sesso tt li:mha:

Dr Marty
05-09-2005, 17:11
ma se nn l'avranno mai fatto??in ogni caso la nuova persona da odiare è charlotte....intendo aprire un club per insultarla

sabry
05-09-2005, 17:13
massì....secondo me si....poi boh....la cosa sicura è ke DJ x marissa era solo un rimpiazzo....cmq io vorrei anke odiare qualc1 altro.....come colmerò il vuoto ke mi lascerà trey???charlotte nn mi basta:pianto:quando trey se ne andrà io devo avere qualcun'altro da odiare oltre charlotte....cmq lo apri tu sto club??

Dr Marty
05-09-2005, 17:16
boh aspettiamo l'inizio della puntata per vedere come si comporta...parlano di una certa taylor..si potrebbe odiare anke lei!

Josephine...
05-09-2005, 17:16
:mha: sabry!....non mi confondere dafne!!!
bc 4 ever!

sabry
05-09-2005, 17:19
sabry!....non mi confondere dafne!!!
ok quello ek pensavo l'ho già detto :best io nn confondo nessuno xò a me fa certe impressioni....magari immagino tt,:lol: cmq basta..........nn avevamo fatto pace??:lol:boh aspettiamo l'inizio della puntata per vedere come si comporta...parlano di una certa taylor..si potrebbe odiare anke lei!
giàààà la cosa strana, ma davvero strana è ke nn c sia ancora un vero stronzo/a tra r/m, sicuramente c sarà....boh.....io cmq devo avere x forza qualc1 da odiare cn tt me stessa.....allora nn mi diverto:lol:

Dr Marty
05-09-2005, 17:20
odia me!

Dafne
05-09-2005, 17:21
nn t preok jos sarò sempre bc!!!! cmq ank'io propongo d odiare taylor...secondo me s metterà in mezzo tra s/s...e cmq sabry ke ne dici anke del preside nuovo? qll espelle marissa e s mette in mezzo tra lei e ryan...quindi è xfetto da odiare x 1 spooner!

sabry
05-09-2005, 17:21
ma io intendo nel telefilm!!!!di odiarti nn c'era bisogno ke me lo dicevi tu.....io ti odio già da tempo:lol:

Dr Marty
05-09-2005, 17:22
grazie...vedrai ke con l'inizio della stagione si troverà qualcuno...nn puoi odiarlo dagli spoiler!

sabry
05-09-2005, 17:42
prego nn c'è di ke:lol:cmq potrei odiare johnny.....anke se dagli spoiler nn sembra molto strunz:doh:

Dr Marty
05-09-2005, 17:44
boh nn so di ki parli...guarderò puntate e deciderò ki odiare

Dafne
05-09-2005, 17:46
nn t preok jos sarò sempre bc!!!! cmq ank'io propongo d odiare taylor...secondo me s metterà in mezzo tra s/s...e cmq sabry ke ne dici anke del preside nuovo? qll espelle marissa e s mette in mezzo tra lei e ryan...quindi è xfetto da odiare x 1 spooner!

m quoto da sl xkè ho modificato il mex e forse nn hai letto...sabry va bn il preside hess da odiare?? :lol:

sabry
05-09-2005, 17:48
si lui va bene da odiare ma....nn mi basta ancora:doh::lol:cioè.....nn credo ke qualc1 potrà mai colmare il vuoto ke mi ha lasciato trey:pianto:uffi:lol:

Giuls
05-09-2005, 17:52
Ciauz!!
tornata dalla mia ltima vacanza sn ankora buttata in sto forum! :lol:
Siccome ci metterei una vita a leggere 6 pagine di forum,
qlk1 mi direbbe se ci sn delle news importanti??
sabry news spooners??
Cmq nn te la prendere ma io sn diffidente con qst dialoghi un pochino...
Nn ci credo ankora ma qst volta sn dell'opinione di Marty! :lol:
Nn convintissima come lui però....
Cmq voi postateli ugualmente....magari abbiamo torto noi :best

baciotti
Giuls

Dr Marty
05-09-2005, 17:54
giuls mille spoiler...ti conviene aspettare 3 giorni e ti guardi le puntate...stiamo cercando un nuovo personaggio da odiare

sabry
05-09-2005, 17:58
no di nuovi dialoghi nn ce n'è....cmq ci sn nuovi trailer dal primo episodio....da li puoi vedere ke i dialoghi sn li stessi dell'episodio....ahhhh notizia spooner....si, allora anke se ero convintissima ke fosse già successo nel decimo ep della perima serie ho postato il link di un intervista dove josh diceva ke r/m lo faranno in qst stagione....altro....beh sembra ke nel terzo episodio r/m avranno problemi cn i loro genitori xkè li costringeranno a stare seprati ma s/s organizzeranno qualcs x farli tronare insieme e ci riusciranno....almeno da spoilerfix sembra così....ehm ehm....poi???????spè devo pensare.....
......
.........
.........
......
mi sembra ke come notizie spooner sn + o - tt:blink boh...
sembra ke taylor si metterà in emzzo a s/s e ke charlotte manipolerà kirsten....poi nn mi pare ci sia altro:lol:

Giuls
05-09-2005, 18:02
Grazie mille sabry!
evviva ryan e marissa finalmente daranno una svolta al loro rapporto!
infatti ero rimasta delusa qnd su un forum avevo letto ke l'avevano già fatto!!
Xkè nn avevano dato minimamente spazio alla cosa!!!
Adesso si spiega tutto! :rm_pig:
Ke carini Ryan e marissaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Forza Coop!!!!!!!! :best

Carmine/Seth
05-09-2005, 18:09
Io credo ke odierò l'amica d Kirsten(nn ricordo il nome)visto ke è sl una skifosa ke vuole approfittare della vulnerabilità d Kiki e spillarle soldi!Xò nn credo ke riuscirà a colmare il vuoto ke ha lasciato Oliver dalla prima stagione!

Giuls
05-09-2005, 18:19
AAhhhh mi ero dimenticata di dire ki penso ke odierò!
All'ora sicuramente il preside ke divide i miei due piccioncini!!!
E poi la tipa ke cercherà di "rubare" il posti di Marissa alla Harbor school!
Come osa?? Forza Summer ke a qnt ho sentito tornerà
alla sua vecchia versione "ragazza popolare" per porteggere il ruolo
di Marissa!!!

RaF
06-09-2005, 00:35
ragazzi sono d'accordissimo cn Carmine/Seth ..... nemmeno se si mettono insieme il primo Luke(quando faceva il bullo) Julie in tutta la sua malvagità, Rebecca, Trey e tutti gli altri personaggi della prima e seconda e anke delle serie ke verranno nn riusciranno mai a colmare il vuoto di odio lasciato da Oliver... la mia televisione ha riskiato molto quando quel bastardo figlio di buona donna era in video...

Giuls
06-09-2005, 07:48
Anke la mia televisione ha riskiato parecchio! :lol:
Diciamo ke tutte le cose da rompere hanno riskiato!
Cmq nn ne possiamo sapere niente ankora!
Nn abbiamo ankora visto cosa faranno qst nuovi personaggi...
Cmq Oliver rimarrà in cima alla lista( :crash: )
accompagnato da quello str***o di Trey!!!! :chair:

baciotti
Giuls

perla13
06-09-2005, 10:34
Da quando oliver se ne è andato nn sono più riuscita a odiare un personaggio tanto cm lui cmq forse nella 3 ci riuscirò tra taylor charlotte e forse qualcun altro... p.s credo di essere l unica al mondo a nn odiare trey e ad sperare ke torni al più presto poxibile(forse xkè mi piace da morire l attore) :mf_cupid:

Carmine/Seth
06-09-2005, 13:18
ragazzi sono d'accordissimo cn Carmine/Seth ..... nemmeno se si mettono insieme il primo Luke(quando faceva il bullo) Julie in tutta la sua malvagità, Rebecca, Trey e tutti gli altri personaggi della prima e seconda e anke delle serie ke verranno nn riusciranno mai a colmare il vuoto di odio lasciato da Oliver... la mia televisione ha riskiato molto quando quel bastardo figlio di buona donna era in video...

Julie nn è malvagia!!!

sabry
06-09-2005, 13:29
infatti.....allora avrebbe ucciso caleb...........

Carmine/Seth
06-09-2005, 13:33
infatti.....allora avrebbe ucciso caleb...........

Già!L'unico difetto ke ha è ke è tr venale e pensa d risolvere ttt cn i soldi!Xò nn è assolutamente malvagia!

Giuls
06-09-2005, 18:10
Quoto!

sabry
06-09-2005, 18:16
allora.....nn posso spiegarvi xkè ma improvvisamente ho cambiato idea su trey...nn posso dirvi xkè ma il motivo c'è....è vero ek quando ha fatto quello ke ha fatto mi ha fatto morire di rabbia e ke quando marissa ha sparato ero abbastanza contenta:doh:
però ora ho cambiato idea...nel primo ep della terza lui dice ke gli dispiace e una scena mi ha fatto cambiare completamente idea su di lui....mentre julie ora mi sta un pò + antipatica, dopo aver visto una cosa....diciamo ke stro*za ci è rimasta....pensandoci ora sulla mia lista degli odiati c'è d nuovo oliver...nn + trey...:lol:

Dr Marty
06-09-2005, 18:26
oliver è il migliore fra gli odiati anke per un bc come me...certo nn dimentico zack..alex invece nonostante tutto rimane una sventola!

sabry
06-09-2005, 18:38
alex nn ha mai fatto niente di male oltre a minacciare ryan:lol:lei nn è neanke all'ultimo dei miei posti tra gli odiati....era una ragazza simpatica, ma come spooner, ma nn solo x qst non mi piaceva insieme a marissa.....boh zack invece mi è indifferente...ma nn perkè mi piacesse insieme a summer, ma perkè sapevo ke tanto tra s/s nn poteva far nulla e ke alla fine sum avrebbe scelto seth...e poi nn so xkè ma nn mi ha mai fatto antipatia....indifferenza totale!:blink

RaF
06-09-2005, 18:39
cmq io forse ho sbagliato termine nn volevo dire malvagia volevo dire stronza julie... quando voleva tenere lontano Ryan da Marissa... nn si può negare ke molto spesso è risultata antipaticissima... ha il difetto di pensare solo ai fatti suoi e fottersene degli altri... x questo è insopportabile... xò quando si è tuffata x salvare cal mi ha fatto quasi scendere una lacrima... sarà stata l'atmosfera creata dalla musica dei coldplay... mah cmq spero nn sia troppo stronza anke nella terza serie....

p.s. scusate il continuo utilizzo di parolacce

Carmine/Seth
06-09-2005, 19:57
alex nn ha mai fatto niente di male oltre a minacciare ryan:lol:lei nn è neanke all'ultimo dei miei posti tra gli odiati....era una ragazza simpatica, ma come spooner, ma nn solo x qst non mi piaceva insieme a marissa.....boh zack invece mi è indifferente...ma nn perkè mi piacesse insieme a summer, ma perkè sapevo ke tanto tra s/s nn poteva far nulla e ke alla fine sum avrebbe scelto seth...e poi nn so xkè ma nn mi ha mai fatto antipatia....indifferenza totale!:blink

Quoto!
:best

perla13
06-09-2005, 20:15
allora.....nn posso spiegarvi xkè ma improvvisamente ho cambiato idea su trey...nn posso dirvi xkè ma il motivo c'è....è vero ek quando ha fatto quello ke ha fatto mi ha fatto morire di rabbia e ke quando marissa ha sparato ero abbastanza contenta:doh:
però ora ho cambiato idea...nel primo ep della terza lui dice ke gli dispiace e una scena mi ha fatto cambiare completamente idea su di lui....mentre julie ora mi sta un pò + antipatica, dopo aver visto una cosa....diciamo ke stro*za ci è rimasta....pensandoci ora sulla mia lista degli odiati c'è d nuovo oliver...nn + trey...:lol:
Oh per fortuna c è qualcuno ke la pensa cm me, iniziavo a preoccuparmi!! Però mi sembra impoxibile ke trey parta e ke tutta la facenda si risolva nel 1 episodio. :captain:

sabry
06-09-2005, 20:22
ti assicuro al 100% ke alla fine dell'episodio trey andrà via cn un autobus....ryan correrà a prenderlo ma lui sarà già salito sull'autobus....si faranno un cenno con la mano di saluto dal finestrino e poi trey andrà via e ryan rimarrà con sandy ke lo consola....ho visto la scena....nn kiedermi come :)
quindi puoi stare sicura al 100% ke trey andrà via nel primo ep...t do la mia parola.....fidati:lol:

Carmine/Seth
06-09-2005, 20:35
Si Sabry xò c tieni nascosti troppi segreti....sei la OC FAN DEL MESE....dovresti dirci ttt...CATTIVA!Ke fai parte d qualke setta d OC?!? :lol:

sabry
06-09-2005, 20:36
no...:lol:
però se nn dico qualcs vorrà dire ke nn posso no??:lol:

Carmine/Seth
06-09-2005, 20:40
è questo il punto.....CE LO DEVI DIRE!!!!!!:-D

sabry
06-09-2005, 20:41
guarda io vorrei.....ma nn è proprio possibile:mha:

Carmine/Seth
06-09-2005, 20:51
Facciamo cm dice Julie....giokiamo a acqua o fuoco?!?In realtà sei Mischa Barton ke ha imparato l'italiano dp essere stata in Italia e c spifferi le notizie su OC?!? :lol:

sabry
06-09-2005, 20:53
:nonono:IO nn uscirei mai con cisco adler!!!:lol:

edit:dafneeeeeeeeeee venghi in mio aiuto:lol:

Carmine/Seth
06-09-2005, 21:00
Dai Sabry inciuciamo un po' in questo forum INCIUCIONE,GUDURIONE,MAGNONE.. ..mandami un mess pvt e dimmi il tuo segreto!:-)

sabry
06-09-2005, 21:02
noooooooo nn sarebbe giusto....se lo dico a te lo dovrei dire anke a qualcun'altro....o a ttt o a nessuno....cmq ke t cambia???t ho detto ke trey se ne andrà??ok hai domande???falle....ma nn kiedermi come so le risposte:nonono::lol: t ho detto ke nn posso dirlo ho fatto una promessa cn una persona e xciò nn pozzo,,,come l'altra persona nn pozza:lol:stop

Carmine/Seth
06-09-2005, 21:03
Ok....t faccio una domanda mlt importante!MARISSA SI TIENE LA MUSTANG OPPURE CAMBIERà AUTO?!? :lol:

sabry
06-09-2005, 21:04
ehh???:O_o:nnè ke io c faccia molto caso:mha:

Carmine/Seth
06-09-2005, 21:06
Ok....allora la prossima volta facci caso!Ah ora t kiedo questo!M dici cosa c'è scritto nel testamento d Caleb?!?

sabry
06-09-2005, 21:08
nn viene letto nel primo ep....oooo ma mica so tt quello ke succede nell'intera terza stagionee ke hai capito??:blink:lol:
il testamento verrà letto nel terzo ep....

Carmine/Seth
06-09-2005, 21:10
Ah ok!Grazie lo stesso!

sabry
06-09-2005, 21:12
d cosa??praticamente nn tho detto nulla:lol::lol::lol:

Carmine/Seth
06-09-2005, 21:13
Grazie d avermi xmesso d farti delle domande anke se nn hai saputo darmi una risposta! :ok:

sabry
06-09-2005, 21:14
:lmfao::lmfao: ok :doh::lmfao:

Giuls
07-09-2005, 10:25
Ah ha!!!
MA brava sabry la mafia incombe eh? :lol:
Cmq siccome nn ho visto la scena in cui trey si scusa lo odio
ankora....siccome però si è visto ke sabry le
nostre idee molte volte combaciano magari, chissà, qnd vedrò la scena lo
perdonerò ank'io....però nn prometto niente...
ummmm mi verrebbe di prenderlo a botte ankora adesso!!! :crash:
Cmq neanke a me alex stava antipatica!
Anzi a me piaceva come personaggio!!!
E poi penso ke abbia fatto solo bene a Seth...come ha detto lei
qst storia è servita a prepararli ad un'altra storia :ok:

sabry
07-09-2005, 10:26
Ah ha!!!
MA brava sabry la mafia incombe eh? :lol:
Cmq siccome nn ho visto la scena in cui trey si scusa lo odio
ankora....siccome però si è visto ke sabry le
nostre idee molte volte combaciano magari, chissà, qnd vedrò la scena lo
perdonerò ank'io....però nn prometto niente...
ummmm mi verrebbe di prenderlo a botte ankora adesso!!! :crash:
Cmq neanke a me alex stava antipatica!
Anzi a me piaceva come personaggio!!!
E poi penso ke abbia fatto solo bene a Seth...come ha detto lei
qst storia è servita a prepararli ad un'altra storia :ok:
a me ha fatto trp pena trey:pianto:
e nn lo credevo possibile:pianto:

Giuls
07-09-2005, 10:33
Mmmmm.....staremo a vedere.....

sabry
07-09-2005, 10:35
Mmmmm.....staremo a vedere.....
giuls....tu stessa sai ke quando si parla di r/m....e di coseintorno a loro la pensiamo esattamente allo stesso modo....io l'ho odiato tt il tempo...ma quando ho visto la scena....nn lo so cosa è successo:pianto:

Josephine...
07-09-2005, 10:38
sabry,scusami,ma tu e carmine state cominciando un pò a spammare qui dentro...e siccome in passato sono successi casini vi pregherei di regolarvi nelle risposte ke date soprattutto nelle sezioni di oc...su tj è + tollerabile ma qui no...

sabry
07-09-2005, 10:40
ok scusami jos :submitte:

Giuls
07-09-2005, 10:41
aspetterò di vedere qst pezzo,
cmq guardando l'ultimo trailer quello della
spiaggia mi sn quasi commossa!!!
Loro 4 ke si divertono senza pensieri...liberi....
woahh xkè nn può essere cosììììììììììì
troppo dolciosi tutti e 4.... :mf_cupid:

BOBY
07-09-2005, 11:29
aspetterò di vedere qst pezzo,
cmq guardando l'ultimo trailer quello della
spiaggia mi sn quasi commossa!!!
Loro 4 ke si divertono senza pensieri...liberi....
woahh xkè nn può essere cosììììììììììì
troppo dolciosi tutti e 4.... :mf_cupid:
è proprio stupenda questa scena

Dafne
07-09-2005, 12:29
si anke a me è piaciuta 1 casino...una delle scene + belle d ttt oc!!!

Carmine/Seth
07-09-2005, 12:31
Scusami Jos!Cmq ho iniziato io a spammare....sabry ha sl risposto! :submitte:

Dr Marty
07-09-2005, 12:49
(ke gentleman)
mancano 31ore all'ora x

Dr Marty
07-09-2005, 19:04
3.01 - "The Aftermath" - September 8, 2005
Summer is coming to an end and school is starting in a few days. Trey has been in a coma since Marissa shot him. The D.A. has waited as long as possible for Trey to wake up but people are starting to demand answers and justice, which is why D.A. Chris Caldwell was asked to dig around and take more depositions from Ryan, Seth and Marissa amongst others. Will either Marissa or Ryan pay the price? Or will both be prosecuted? Kirsten is still at the rehab center. Julie is mad because Caleb’s accountant says it will take months before the will can be read. Summer, Sandy and Jimmy also appear.

3.02 - "The Shape of Things To Come" - September 15, 2005
Jimmy meets a man named Don at the Yatch Club's bar to talk about Jimmy's money problems. Julie and Sandy have a meeting with the Dean and Dr. Kim. Ryan and Marissa have a meeting with the Dean also to talk about their future (or lack of) at Harbor. Sandy goes to the house of Charlotte, who was one of the ladies in rehab with Kirsten. When Sandy arrives, Kirsten tells him she has decided to live there for a while to sort some things out. Summer and Marissa are in the student lounge at school where a fellow student, Taylor, talks about her project for the school's carnival… thing is it'’s Marissa's meeting not Taylor's. Taylor has been fighting over Social Chair with Marissa since they were freshmen.

3.03 - "The End of...???"
Jimmy must make once more the difficult decision to leave or stay with his family.

3.04 - "The Last Waltz"
Marissa leaves the Harbor School to transfer to the public Newport Union school hoping to make a fresh start and get away from all the craziness surrounding Trey's shooting. Unfortunately for Marissa, word travels fast in the O.C. While at Newport Union public school Marissa makes a few new friends, a skater named Johnny, his girlfriend Casey and their boy Chili who's definitely into Marissa. Kirsten is at the Cohens house and receives flowers from Charlotte. Kirsten goes back to work at the Newport Group. Ryan may be getting a tutor (maybe to be taught at home). Julies money problems are catching up with her.

perla13
07-09-2005, 21:05
ti assicuro al 100% ke alla fine dell'episodio trey andrà via cn un autobus....ryan correrà a prenderlo ma lui sarà già salito sull'autobus....si faranno un cenno con la mano di saluto dal finestrino e poi trey andrà via e ryan rimarrà con sandy ke lo consola....ho visto la scena....nn kiedermi come :)
quindi puoi stare sicura al 100% ke trey andrà via nel primo ep...t do la mia parola.....fidati:lol:Grazie della risp mi fido,sta scena mi mette trooooppa tristezza!!!!Cmq forse se la 3 serie nn è l ultima andando avanti cn le serie è probabile ke torni fuori la famiglia di ryan(boh speriamo),mi par strano k finisca cosi troppa tristezza!!!
p.s il mio computer ci mette un kasino d tempo a scaricare i trailer voi quanto c mettete? :spam2:

sabry
07-09-2005, 22:42
io ci ho messo + o - due orette

cmq ho trovato qst...nn so qnt siano attendibili....
'The O.C.' reloads
Tuesday, September 6, 2005

By Scott D. Pierce
Deseret Morning News

After more than a bit of a sophomore slump, the creator/executive producer of "The O.C." (Thursday, 7 p.m., Fox/Ch. 13) is promising that the upcoming season of the Fox show "will be our best season yet."
"There will be a wedding. There will be a funeral. There will be a bar mitzvah. There will be graduation," said Josh Schwartz. "There will be some old faces returning and some exciting new characters. I think we're not holding anything back this year.
Jeri Ryan is joining the cast of "The O.C." Not that he and his team were exactly holding anything back last season. But after breaking out into a genuine hit the year before, the problem was trying to repeat that success without repeating the same plotlines. And there were some rough patches in that bumpy ride.
And it's a tough task to make all the viewers happy.
"Every fan has a different thing they're sort of passionate about," Schwartz told TV critics in a teleconference. "Anybody you talk to has a totally different opinion about the show or what they watch the show for or what they want to see in the show. Some people want to know are Ryan (Benjamin McKenzie) and Marissa (Mischa Barton) going to be together. Some people really want to know are Seth (Adam Brody) and Summer (Rachel Bilson) going to be together or Sandy (Peter Gallagher) and Kirsten (Kelly Rowan), but it always seems to land back on sort of the core relationships that are the foundation of the show and will those stay together.
"That seems to be the most frequently asked question, along with Ryan's baby."
Well, if it's Ryan's baby that his ex-girlfriend gave birth to. Schwartz will neither confirm nor deny — although he did say, "That story line will resolve itself sometime in the near future."
Thursday's third-season premiere quickly wraps up the cliffhanger from last spring's second-season finale. Trey (Logan Marshall-Green) — who was shot by Marissa as he beat his brother, Ryan, is not dead, but he's in a coma. And there are legal problems for Marissa and Ryan as a result that, even when they're resolved, will "reverberate" through the season.
Eric Mabius joins the cast as the new dean at the Harbor school — "sort of 'Mean Dean,' as he's referred to" — who throws Melissa out of school in the aftermath of the scandal.
"It's going to put Ryan at odds with the dean. It's going to put Sandy at odds with the dean," Schwartz said. "He's going to be a really good, sort of new nemesis for our kids. He's also going to go after Seth and Summer."
And, with Marissa expelled, Taylor Townsend (Autumn Reeser) steps into the void as the "scheming, young, in-training socialite" who is going to clash with Summer. "It's a real sort of 'All About Eve' (relationship) between Taylor and Summer."
Kirsten is still in rehab, where she's made a new friend (played by Jeri Ryan of "Star Trek: Voyager," who will be around for at least seven episodes). Not that we should expect her to be a good friend.
"(Ryan) was really great and has the ability to be really sweet and really charming and turn on a dime," Schwartz said. "So she's brought a lot of that to the role and kind of played both at the same time.
In a few weeks, there will be a "new young, business partner" for Sandy as he takes over the Newport Group in the wake of his father-in-law Caleb's death. "He has to be careful that he doesn't become what he beheld and not turn into Caleb Nichol," Schwartz said.
While Julie Cooper-Nichol is expecting to inherit the bulk of her late husband's estate, she's "in for a bumpy ride" when his will is read. She's going to get back together with her ex-husband, Jimmy (Tate Donovan), at least for a while.
"Julie and Jimmy are going to make another run at it — but you know that Jimmy Cooper," Schwartz said.
"We're also looking to expand Summer's family. . . . You're going to see a lot more about her family and her dad and all of that."
And we'll be getting the now-traditional Chrismukkah episode — the Christmas and Hanukkah hybrid Seth came up with as the product of a Christian-Jewish marriage. This year it will be a "bar mitzvahkah, I guess is what you'll have to call it, which will be Ryan's honorary bar mitzvah," Schwartz said.
The young producer — he just turned 29 last month — feels like he learned something from taking the show from it first season through its second season — lessons he'll put to use in its third season.
"I just want to say that I'm really excited about this year. . . . I think it will be our best season yet," Schwartz said.

sabry
07-09-2005, 23:30
un altro....(scusate ma il mex di prima nn poteva essere modificato :flowers: )
from HEADLINEPLANET.COM

EXCLUSIVE “THE OC” NEWS/SPOILERS: Creator Gives Details On The Show’s New Season
Reported by Brian Cantor on September 4th, 2005
Major WWE Wrestling News, Huge RAW Spoilers, ROH/TNA Updates & More - Without Fake Links [>>]

PLEASE CREDIT HEADLINEPLANET.COM WHEN USING THIS EXCLUSIVE STORY

***SPOILER WARNING***

As Ryan, Marissa, Seth and Summer begin their senior year of high school, one must wonder how the dynamic of FOX’s hit soap “The OC” will change. Speaking to the press, creator Josh Schwartz explains that by the time the show takes its hiatus for baseball, it will become clear that the show is in a “new place.”

More specifically, the family unit will emerge as more powerful than ever on the show.

“You’re going to see a lot more of [that special family interaction],” Schwartz says. “There will be trips to visit colleges and big college fairs. There will be, of course, prom and graduation. I mean there will be all of those sorts of tent pole kinds of events that will bring everybody together. You’re also just going to see a lot more scenes this year of the Cohens interacting, the kids and the parents all sort of colliding with one another.”

But, that doesn’t mean one should wave goodbye to “The OC” he’s grown to know and love. In addition to assuring fans that some punches will be thrown, Schwartz confirms plans for other big events:

“I think there are going to be some surprising turn of events. A major character will leave and we may find ourselves at another funeral at some point this year as well.”

As the season opens, the characters find last year’s shooting has turned their lives upside down. But, even though the storyline appears to come to a resolution by the episode’s end, Schwartz insists that it’s hardly the end of the problem for the characters, nor is it the last the viewers will see of Trey.

“Although there’s sort of the immediate plot and mechanics of the Trey shooting are resolved in that first episode,” Schwartz explains, “The sort of emotional ramifications of it actually play out for a long, long time. The larger Marissa being ostracized from the community, I think the ramifications of the shooting set in motion plot lines that will drive us through most of the season.”

Two other storyline promises made by Schwartz include the resolution of the situation with Ryan and Teresa’s baby and trouble for Julie Cooper.

“Julie’s in for a bumpy ride, to put it lightly, in these first ten episodes,” he offers. “You can take the girl out of Riverside, but that doesn’t always mean she’s not going to land back in Riverside, if you know what I mean? So Julie’s in for an interesting struggle. Caleb’s will will be read. It will, I think, surprise some people. She’s going to make another go at it with Jimmy Cooper, but…[you know] that Jimmy Cooper.”

The media has already hyped the arrival of three guest stars. Jeri Ryan plays a suspicious patient Kirsten meets in rehab (Schwartz unfortunately admits that there are no plans for Jeri Ryan and Kelly Rowan to kiss). Eric Mabius will play “Mean Dean” Hess who, just shortly after joining the Harbor High School administration, actually throws Marissa out of school. And, Autumn Reeser, who’s already won over Schwartz with her acting, portrays Taylor Townsend, an “in-training socialite” who attempts to fill the void left by Marissa as social chair. In the process, she butts heads with Summer.

But, those aren’t the only characters joining the show. The third season will be all about new faces in Orange County.

“You’re going to meet a bunch of new kids that are going to come into Marissa’s world as she sort of lands in her new schooling environment…There’s going to be a new, young business partner for Sandy Cohen as he’s going to sort of interestingly start to take over the Newport Group and walk that line…There are plans for a bunch of new characters,” Schwartz elaborates.

The show’s creator also promises to expand the family of Summer.

“We’re also looking to expand Summer’s family,” he confirms. “She’s getting a house, which is very exciting. She doesn’t just have her pink bedroom that everyone shows up in. She’s getting a house. You’re going to see a lot more about her family and her dad and all of that.”

As optimistic as Schwartz is about the show, he knows that FOX, at any time, could opt to pull the plug. However, he assures fans that the show’s writing doesn’t involve a strategy that would be affected by a cancellation. The writers strive to provide constant entertainment.

“We don’t hold anything back. I mean we go for broke and if we have a good idea for a story line we’re like, “We could save this for season four. No, let’s just use it because you never know and because the dynamics of the show are going to change next year.” We’re optimistic that we’ll be doing this for a couple of more years, but who really knows? We’re certainly not holding anything back this year and we are treating it like it is the end of the show in a sense. It’s the end of the show in a sense, definitely,” Schwartz explains.

THE THIRD SEASON PREMIERE OF ‘THE OC’ AIRS THURSDAY NIGHT AT 8PM ON FOX

Dafne
08-09-2005, 11:30
oggi pome il secondo pezzo!!!

The O.C. riparte
Martedì, 6 settembre 2005-09-08

Di Scott D. Pierce
Desert Morning News

Dopo più di un po’ di una crisi di studenti del secondo anno (???), il creatore/produttore esecutivo di the o.c. promette che la prossima stagione dello show della fox “sarà la nostra stagione migliore girata fino ad ora”.
“Ci sarà un matrimonio. Ci sarà un funerale. Ci sarà un bar mitzvah. Ci sarà il diploma,” dice Josh Schwartz. “Ci sarà il ritorno di alcuni vecchi personaggi e alcuni nuovi eccitanti caratteri. Penso che non terremo niente in segreto quest’anno.
Jeri Ryan si è unita al cast di The O.C.” Non che lui e il suo team abbiano esattamente tenuto in segreto qualcosa la scorsa stagione. Ma dopo aver sfondato come un grande successo l’anno precedente, il problema era cercare di ripetere lo stesso successo senza ripetere la stessa trama. E c’erano dei problemi in questa difficile impresa.
E il duro compito di far felici tutti i telespettatori.
“Ogni fan è appassionato di cose diverse”, ha detto Schwartz ai critici TV durante la teleconferenza.
“Ogni persona con cui parli ha un’opinione totalmente differente dello show o di cosa loro guardano dello show o di cosa vogliono vedere nello show. Alcune persone vogliono sapere se Ryan (Benjamin McKenzie) e Marissa (Misha Barton) si metteranno insieme. Alcune persone vogliono davvero sapere se Seth (Adam Brody) e Summer (Rachel Bilson) si metteranno insieme o se sarà lo stesso per Sandy (Peter Gallagher) e Kirsten (Kelly Rowan), ma sembra sempre di riapprodare sulle coppie principali che sono le fondamenta dello show e queste rimarranno insieme.”
“Quella che sembra essere la domanda più frequente, è quella riguardante il bambino di Ryan.”
Be’, sempre che quello dato alla luce dalla sua ex-ragazza sia il bambino di Ryan. Schwartz non conferma né smentisce – benché abbia detto “Questa storia si risolverà nel prossimo futuro”
L’inizio della stagione di giovedì si sovrapporrà al finale lasciato in sospeso della scorsa stagione primaverile. Trey (Logan Marshall Green) – che è stato sparato da Marissa mentre stava per colpire suo fratello, Ryan, non è morto, ma è in coma. E ci sono problemi legali per Marissa e Ryan come risulta che, anche dopo che li avranno risolti, verranno rivangati durante la stagione.
Eric Mabius si unisce al cast come nuovo preside della Harbor School – una sorta di “Preside Stronzo” come è stato nominato – che espelle Marissa dalla scuola come conseguenza dello scandalo.
“Questo metterà Ryan in cattivi rapporti con il preside. Questo metterà Sandy in cattivi rapporti con il preside” ha detto Schwartz.
“Sarà un perfetto nemico per i nostri ragazzi. Lui prenderà di mira anche Seth e Summer.”
E, con l’espulsione di Marissa, Taylor Townsend (Autumn Reeser) sarà la “pianificatrice, giovane, istruita donna di mondo” che entrerà in competizione con Summer. “Ci sarà una vera e propria relazione alla All About Eve tra Taylor e Summer.”
Kirsten è ancora in riabilitazione, dove si è fatta una nuova amica (interpretata da Jeri Ryan, che sarà presente almeno per sette episodi). Non dobbiamo aspettarci che sia una buona amica.
“(Ryan) E’ davvero fantastico, ha l’abilità di essere davvero dolce e davvero affascinante e di cambiare di colpo”, ha detto Schwartz “Così ha messo un sacco di queste capacità nel suo ruolo e riesce ad interpretarle contemporaneamente”
In poche settimane ci sarà un “nuovo giovane, compagno d’affari”per Sandy mentre lui prende le redini del Newport Group dopo la morte di suo suocero Caleb. “Deve stare attento a non diventare quello che ha osservato e a non diventare come Caleb Nichol” ha detto Schwartz.
Mentre Julie Cooper-Nichol sta aspettando di ereditare l’intero impero lasciato dal suo defunto marito, si imbarcherà in un’impresa difficile quando il suo testamento sarà letto. Tornerà insieme al suo ex-marito Jimmy (Tate Donovan), almeno per un po’.
“Julie e Jimmy daranno un’altra possibilità al loro rapporto – ma sapete com’è Jimmy Cooper” ha detto Schwartz.
Stiamo anche cercando di espandere la famiglia di Summer…vedrete molto di più della sua famiglia e di suo padre e di tutto il resto.”
E gireremo il tradizionale episodio del Chrismukkah – Christmas e Hannukkah uniti da Seth come conseguenza di un matrimonio tra cristiani e ebrei. Quest’anno ci sarà un bar mitzvahkah, suppongo che è così che lo dovrete chiamare, che sarà il bar mitzvah di Ryan.”ha detto Schwartz.
Il giovane produttore – ha appena fatto 29 anni – sente di aver imparato qualcosa dopo aver portato il suo show dalla prima alla seconda stagione – la lezione è stata quella di girare una terza stagione.
“Voglio solo dire che sono davvero eccitato per quest’anno…penso che sarà la nostra migliore stagione girata fino ad ora”ha detto Schwartz

sabry
08-09-2005, 12:03
qst articolo mi piace davvero :) nn so forse il modo in cui è scritto....cmq mi kiedo di ki possa essere il funerale e il matrimonio:blink

Giuls
08-09-2005, 12:53
“Ogni persona con cui parli ha un’opinione totalmente differente dello show o di cosa loro guardano dello show o di cosa vogliono vedere nello show. Alcune persone vogliono sapere se Ryan (Benjamin McKenzie) e Marissa (Misha Barton) si metteranno insieme. Alcune persone vogliono davvero sapere se Seth (Adam Brody) e Summer (Rachel Bilson) si metteranno insieme o se sarà lo stesso per Sandy (Peter Gallagher) e Kirsten (Kelly Rowan), ma sembra sempre di riapprodare sulle coppie principali che sono le fondamenta dello show e queste rimarranno insieme.”

Sbaglio o c'è scritto ke le coppie principali rimaranno unite e tali?? :miamm:
ditemi ke nn sto sognando!!!

Dr Marty
08-09-2005, 13:05
beh se questo è vero...lui dice così!

RaF
08-09-2005, 13:08
qst articolo mi piace davvero :) nn so forse il modo in cui è scritto....cmq mi kiedo di ki possa essere il funerale e il matrimonio:blink

matrimonio tra sandy e julie cooper sarebbe bello :flowers: ma cmq a parte gli skerzi parla anke di alcuni ritorni... ki sarà?? Luke, Oliver, Lindsay, Alex, Zach(ma nn penso visto ke era un pò inutile), Theresa (e lei è sicura visto ke si dice venga risolta la questione sul presunto figlio di Ryan) o Anna??spero solo nn siano Carter o Rebecca!!!! mah!!! nn ricordo cos'è il bar mitzvah??? sono contento ke Charlotte duri solo 7 puntate...mi dispiace invece ke julie e Jimbo si lascino di nuovo.. questo mi fa pensare al ritorno di Hailey e voglio vedere i nuovi rapporti amorosi di julie?? ki sarà stavolta?? dopo un regista di film porno, un vekkio, un liceale kn ki può stare??mah ''LA TRAMA è PERFETTA E I PRESUPPOSTI CI SONO TUTTI VERSEREMO FIUMI DI LACRIME''

BOBY
08-09-2005, 13:10
questa si che è una bella notizia, niente + lindsay, zach, rebecca, anna,...cmq visto cm è imcominciata la nuova serie si prospetta veramente bene e se josh dice ke sarà la migliore gli credo :ok:

Giuls
08-09-2005, 13:12
A me nn da nessun fastidio se jimbo lascia Julie...
si fa solo un favore da solo!
Poveretto nn ha ankora capito con chi ha a ke fare!
(e nn ci vuole molto eh!)
Cmq neanke io ho capito cosa sia qst bar mitzvah... :huh:
E l'affermazione di JOsh mi fa solo saltare di gioiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII!!!

Dr Marty
08-09-2005, 13:13
è una festa ebraica...per seth penso...ma di solito è per i mocciosi!

sabry
08-09-2005, 13:13
io voglio vedere tornare lindsay anke solo x vedere ke faccia fa quando vede r/m insieme e magari tenta di ritonrare cn ryan malui gli da un bel 2 di pikke perkè ama trp marissa e lei ci rimane di me*da!!!!!!!!!!muahahahahaha mi piacerebbe trp!!! :rm_pig:
cmq io ho paura x il funerale...nn vorrei fosse uno dei prot principali:pianto:anke se josh ha detto ke le coppie rimarranno tali:miamm:
x il matrimonio potrebbero anke essere sandy e kirsten ke si risposano:huh:
cm ritorno dal passtao mi piacerebbero molto o luke o anna....anke se anna mi sembrerebbe inutile...:blink serviva solo x il triangolo anna/summer/seth...

Mary05
08-09-2005, 13:15
oppure potrebbe essere il matrimonio di julie e jimmy....

sabry
08-09-2005, 13:16
jimmy andrà via nel terzo ep....

Mary05
08-09-2005, 13:17
forse si sposano nel 2 ep....scherzo,l'avevo scordato

Dr Marty
08-09-2005, 13:27
si ma ke palla ke va e viene...vorrà dire ke julie si cerkerà un uomo nn può stare senza c....

sabry
08-09-2005, 13:28
infatti marissa quando jimmy se ne va secondo gli spoiler cn i dialoghi gli dovrebbe dire ke se stavolta se ne va nn deve tornare mai +....e t informo, marty, ke se vuoi controllare i dialoghi x il primo ep puoi vedere ke erano giusti:mha:

Dr Marty
08-09-2005, 13:29
va bhe ma me li sarei rovinati....ma scusa un attimo sabry...se hai i dialoghi giusti giusti in inglese xkè nn ce li passi a noi traduttori ke possono essere di grande aiuto??

sabry
08-09-2005, 13:33
xkè nn c sn tt le scene nn c'è tt l'episodio insomma....gli spoilers sn tt sballati...scene di la scene di qua...nn sn tt i dialoghi...e cmq alcune scene sn tagliate...x esempio la scena dell'aresto di ryan è stata tagliata...nell'ep ke abbiamo visto nn c'era ma negli spoilers si....cmq se vi serve x il primo ep sn qst qui...
*

TEASER

FADE IN:

Over black... sirens wail... people screaming... The sound of labored breathing. And then:

Hopital doors fly open.

INT. HOSPITAL - EMERGENCY ROOM - NIGHT

Four EMTs wheel a stretcher in... The room pulses a bleak halogen blue... The trauma team runs to meet them...

EMT #1: Gun shot wound. Exited left clavicle. Punctured an artery.

TRAUMA DOCTOR: And he's alive?

EMT #1: Not for long...

On the stretcher, we see, gasping with little breath left --

Trey. His skin is almost translucent. Blood all over his face. Eyes shut... And as Trey is wheeled off we see --

Ryan, Marissa, Summer and Seth try to follow in the background. Ryan is banged up... face cut and bloodied... Marissa is still in shock...

As they try to push past they're intercepted by uniformed police officers... scary... intimidating...

COP #1: We still have some more qu