Visualizza la versione completa : 3° Stagione - General Spoiler
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
normanno
06-11-2005, 11:25
Io penso sia quasi normale che all'inizio della terza serie ci siano un po' di casini da risolvere, soprattutto dopo il finale della seconda... E poi se tutto filasse perfettamente liscio sarebbe un po' monotono...se ci fate caso tra ryan e marissa, tra seth e summer c'è sempre stato qualche ostacolo che poi alla fine viene superato e ci si gode la nuova serenità nel loro rapporto...e cmq a me o.c. non annoia per niente, magari mi rode perchè qualcosa va storto, ma di noia non se ne parla affato!!!
ehm ci sn nuovi spoiler sulla sorella....
More spoilers for The Other Sister...
INT. COHEN HOUSE - FOYER -- CONTINUOUS (N1)
Ryan opens the door to a handsome private school senior, Dave (18).
DAVE: Is this the Cohen house?
RYAN: Yes. Can I help you?
DAVE: I'm looking for someone, guess I had the wrong address. This Persian dude said I could find her here.
RYAN: Who?
DAVE: Kaitlin Cooper.
RYAN: (a beat, he considers) Why you looking for her?
DAVE: It's personal. (off Ryan's look) I just -- I really need to get a hold of her. Is she here or not?
RYAN: (a beat) Sorry, man. I haven't seen Kaitlin since she was eleven and rode a pony.
Dave glares at Ryan -- doesn't really believe him, not sure what to do about it. Takes out a pad from his pocket, scribbles his number on it. Hands it to Ryan.
DAVE: You see her? Have her call me. (beat, slight threat) It's important.
And off Ryan, what the hell is going on?
*
INT. BAIT SHOP -- NIGHT (N3)
Ryan finds David at the bar.
RYAN: I have your money. Most of it, at least. I'll get the rest as soon as I can.
DAVE: Thanks. (takes it) Where's Kaitlin?
RYAN: With her sister. Why?
DAVE: Oh. I just... (struggling) I'm actually missing some other stuff I think she took.
RYAN: What stuff?
DAVE: Like some CD's. And a jacket.
RYAN: (groking something) Why do I get the feeling that this isn't about the money?...
DAVE: Just thought Kaitlin might come with you. To apologize or something. Least she could do is apologize. (beat) Did she say anything to you about me at all?...
RYAN: Why would she say anything about you?
DAVE: (shrugs) I dunno.
RYAN: (a realization) Are you in love with her?
DAVE: I thought I was. But --
RYAN: But what? --
DAVE: (wearily, a warning) Just be careful of that girl. She has no heart. She plays with people, hurts them. For sport.
Off Ryan, feels like Dave is finally telling the truth.
*
MARISSA: (re: Kaitlin) See? She's being thoughtful and helpful. She made my mom this huge congratulations card today. Made my mom so happy.
RYAN: That's really... great.
The doorbell rings.
RYAN: I'll get it.
He opens the front door to find Dave.
DAVE: Clearly the nice guy routine didn't work. So I brought friends.
Some of his frat buddies appear behind him.
RYAN: Look, this isn't --
DAVE: For the last time. Tell me where she is.
Marissa appears at Ryan's side.
MARISSA: (to Ryan) Is this the guy? (to Dave) Leave my sister the hell alone!
DAVE: Take us to Kaitlin, or we'll wait for her here. We've been looking for a good party since someone ran off with our keg fund.
RYAN: Listen to me --
KAITLIN: (O.S.) Has anyone seen the cocktail napkins --?
Seeing them, Kaitlin freezes in the living room. Dave lunges toward her.
mentre ke ci sn metto gli spoilers ke sn già stati tradotti....perkè stavo pensando ke dafne fa tt sto lavoro eppoi si perdono tra le pagine:lol:
pecciò metto gli spoiler per i prossimi ep......x ki è interessato....
intanto qst sn del prox ep...
06. The Swells...
TAYLOR: Ryan? Qui bisogna timbrare. Sbrigati.
Via da Ryan – sapendo ke non riesce a ottenere risposte...
INT. NEWPORT GROUP - CONFERENCE ROOM -- DAY (D3)
Sandy siede a un tavolo quando Kurt Williams (50 anni, uomo d’affari) entra con Mark Fish (30 anni, ex membro della fraternità).
KURT WILLIAMS: Signor Cohen, Kurt Williams. Piacere di conoscerla (si stringono le mani) Mi piacerebbe farle conoscere il mio socio, il signor Fish.
SANDY: Oh. Non mi ero reso conto che lei avesse un socio.
MARK FISH: Meno di un socio, più di un protetto. Kurt qui mi sta insegnando il mestiere
KURT WILLIAMS: Sto istruendo un possibile successore. Mark è una stella sorgente nella nostra società.
MARK FISH: Ho imparato tutte le mie mosse da questo ragazzo. Lui è il migliore.
SANDY: Wow. Voi due siete uno scherzo della natura.
KURT WILLIAMS: Abbiamo lavorato troppo insieme, suppongo. (then, switching gears= il senso è che tornano ad essere più formali e smettono di scherzare ma nn so che verbo possa riassumere)Signor Cohen, Mark ed io siamo entusiasti alla prospettiva di prendere la società.
SANDY: E io sono entusiasta di darvela. Ma ad una condizione – solamente una.
KURT WILLIAMS: Certo.
SANDY: : Il Martinson Complex. Lo sa, le proprietà a basso reddito dall'acqua? Ho lottato contro mio suocero con i denti e con le unghie per ottenerli, e adesso ho saputo che non saranno distrutti. Anche se non ne traggono molto reddito -- --
KURT WILLIAMS: (calmo come mai)--Sono proprietà come quelle che sono il cuore e l'anima della compagnia. Gliel'assicuro, Sig. Cohen, intendo tenere l'eredità di Caleb Nichol a posto.
SANDY: So I can trust you're not gonna knock it down so you can build another Jamba Juice?
KURT WILLIAMS: (con grande sincerità) Ha la mia parola.
Kurt pone fuori la sua mano. E Sandy gliela stringe, lui vede Mark che si morde le labbra, sembra disturbato. Off Sandy –che raccoglie qualcosa...
EXT. SCUOLA HARBOR- PALESTRA -- GIORNO (D3)
Taylor da a Seth qualche poster.
TAYLOR:Li ho fatti io stessa questi.
Seth guarda uno di questi. C’è scritto sopra: "Cosa faresti se sapessi di non poter fallire? "
TAYLOR: Dovrebbe tenerci psicanalizzati per un pò di ore.
SETH: Comincerò a metterli su.
Seth si allontana, comincia a metterne uno sulla porta esteriore,e poi realizza...
SETH: Un nastro potrebbe andare bene. (si gira) Taylor, hai qualche --
Ma vede...
Nancy Townsend (attraente di 40 anni, your typical Newpsie), la madre di Taylor,che sta di fronte alla sua auto lussuosa. Lei da Taylor un po’ di buste della spesa, Seth non crede ai suoi occhi
NANCY TOWNSEND: Voglio dire, davvero, Taylor. Stai chiudendo a chiave un gruppo di ragazzi per non passare un altro sabato sera da sola?
TAYLOR: Non lo sto facendo per questo, mamma.
NANCY TOWNSEND: Oh sciocchezze. Lo stai facendo perchè sei sola. Forse se ti rilassi un pò --
TAYLOR: Sarei una delle ragazze popolari. Lo so, Mamma.
NANCY TOWNSEND: Bene, io sono di permesso al club, se hai bisogno di me chiamami sul cellulare. Oh a proposito? non ripiegare la tua camicia. Il tuo sedere non è fatto per i motociclisti bassi)
TAYLOR: Got it.
Sua madre va via a tutta velocità. Taylor va dentro,inconsapevole di essere appena stata spiata. da Seth -- yikes...
EXT. SPIAGGIA -- GIORNO (D3)
Summer e Marissa camminano per la spiaggia verso una folla di surfisti che si godono il mare (la traduzione di swells sarebbe “mare lungo” ma ha senso??? )
SUMMER:Oh mio Dio. Queste persone sono come, dentro il surf.
*
Volchok, un surfista con atteggiamento,si avvicina con una coppia di amici.
VOLCHOK: Hey Johnny.Vedo che ti sei trovato dei nuovi amici.
JOHNNY: Summer, Marissa, lui è Volchok.Gli piace pensare di possedere le onde.
VOLCHOK: Beh, sono riuscito ad essere migliore di te. Ti visto andare per un tracciato a rampe la fuori e asciugarti. Carino.
JOHNNY: Come vuoi, Volchok.
VOLCHOK: Dovrai fare di meglio se vuoi andare al Volcome tour
CHILI: Vuoi dire il tour dove vi siete ubriacati l’anno scorso?
JOHNNY: Chili, it's cool. (a Summer and Marissa) andiamo, ragazze. Lasciate che vi mostri dove potete prendere un drink.
Si allontanano. Volchok si gira verso Casey.
VOLCHOK: Pensavo che tu stessi uscendo con Harper.
CASEY: Infatti.
VOLCHOK: Non sembrerebbe.
Lui da uno sguardo a Johnny che cammina con Marissa. Volchock gli fa un sorriso malizioso e si allontana. Via da Casey -- umiliata...
INT. NEWPORT POINT CONDO TRIPLEX -- DAY (D3)
Charlotte prende un bollitore di tè mentre Julie mostra a Kirsten il loro nuovo appartamento.
JULIE: E qui è dove Charlotte passa ogni notte davanti alla tv.
*
Ryan si allontana con Johnny. Via da Marissa—Che sta succedendo?
INT. YACHT CLUB -- EVENING (N3)
Sandy siede al bar da solo. Bevendo un drink. Vede che Mark Fish porta lo sgabello vicino a lui.
MARK FISH: Grazie per avermi incontrato. So che è stato un breve preavviso .
SANDY: Va bene. C’è qualche problema con la vendita?
MARK FISH: dipende da come la vede lei. (abbattuto) Guardi, Non sapevo se chiamarla o no… Ma lei sembra una brava persona. E so che a lei interessa sinceramente ciò che accade al Martinson Complex…
SANDY: non va tutto bene. Kurt mi ha dato la sua parola.
MARK FISH: Insieme al quel suo sorriso splendente e la solida stretta di mano... Guardi, ho seguito come un’ombra Williams in un gran numero di affari. Non importa cosa dice, lui farà a pezzi qualunque cosa che non gli farà comodo.
SANDY: Allora tutte quelle persone stanno per essere licenziate...
MARK FISH: A meno che lei non si ritiri dalla vendite. Oppure? C’è un’altra alternativa. (beat)Si tenga stretta la compagnia. Mi lasci gestire la cosa. Ma –noi investiamo sulle sue intuizioni.
SANDY: le mie intuizioni? Lei mi conosce appena.
MARK FISH: Guardi, Io non ho il capitale per comprare questa società. Ma so che potrei compiere un lavoro eccellente occupandomi di questo. Diavolo, non voglio essere l’apprendista di Kurt Williams per il resto della mia vita.
SANDY:Grazie, Ma ho passato gli ultimi vent’anni evitando questi porblemi.
MARK FISH: No, lei ha passato vent’anni tirando fuori Caleb Nichol dai suoi sporchi affari. Ma che mi dice di lei? Pensi a tutti i modi in cui lei potrebbe cambiare questa comunità se avesse il controllo di una società multi-milionaria.
SANDY: (sembra deciso ad appoggiare l’amico ma ..)Mia moglie vuole che la compagnia stia fuori dalle nostre vite...
MARK FISH: Prenditi la notte, parlale. Tu vuoi ancora vendere, mi comporterò come se questa conversazione non fosse mai avvenuta.
Via da Sandy—che sta considerando...
INT. CASA DI CHILI-- SERA (N3)
Ryan sta in piedi insieme a Summer
RYAN: Summer, Sono fuori da qui. Chiaramente, Marissa sta facendo bene.
SUMMER: Lei sta venendo qui adesso. Solo parla con lei.
Marissa si avvicina.
MARISSA: Hey.
SUMMER: ragazzi? Come facciamo?
RYAN: Look, I got to get to the Lock-In.
MARISSA: ci vediamo.
entrambi si girano e proseguono per diverse direzioni
SUMMER: penso proprio che sia andata meglio.
INT. YACHT CLUB -- NIGHT (N3)
Charlotte e Julie hanno finito di cenare e pensano circa come organizzare l’evento di beneficenza.
CHARLOTTE: stavo pensando, cinque dollari a piatto?
JULIE: sembra giusto. Faremo tre corsi.
il telefono di Charlotte suona.
CHARLOTTE: un secondo. È di nuovo mio padre.
si alza e si allontana dal tavolo. Nello stesso momento un cameriere si avvicina.
CAMERIERE: desiderate qualcos’altro?
Julie nota che lui sembra ansioso del fatto che loro vadano via. Ma non vuole che sia costretta lei a pagare.
JULIE: aspetti. La mia amica sta finendo di parlare al telefono.
Julie si avvicina alla borsa di Charlotte e prende il suo portafoglio
JULIE: non so quale di queste vuole che usi.
esce una carta di credito. E ci legge:JENNIFER CONNER. Un pò confusa , Julie ne tira fuori un’altra, dove invece vi è scritto: MICHELLE SIMMONS.
*
nessuno sembra interessato. Seth guarda Taylor in difficoltà – che cerca con poco successo di attirare l’attenzione dei “bambini”...
TAYLOR: (scoraggiata) cosi se cercaste un partner... preferireste qualcuno che non conoscate molto bene, o anche qualcuno di un’altra razza
STUDENT #1: (dalla folla) sei una perdente.
questo la ferisce. Taylor sorride, ma I suoi occhi si stanno riempiendo di lacrime. Seth – (knows too well how she feels to let her go through this, annoyed at her as he might be = sa molto bene come farle superare questo momento, anche se è arrabbiata come lo sarebbe anche lui). Salta sul palco
TAYLOR: (al microfono) Ok, ragazzi. Facciamo come se ci girassimo a parlare alla persona accanto a noi, e le dicessimo qualcosa su di noi che lei non sa già?
STUDENT #2: (dalla folla) Taylor Townsend succhia!
una scarpa da tennis viene lanciata sul palco, quasi colpendo Taylor sul volto. Seth afferra il microfono . parla sulle risa e le voci udibile della folla dinanzi.
SETH: Hey, a tutti quanti, sono Seth Cohen. Ho pensato che dovremo iniziare un gioco: la cattura della bandiera. Adesso ve lo spiegerò. Io sono veramente bravo in questo gioco. Ero il Takahoe di tutto il campo.
STUDENT #2: tu eri un fallito. Al campo dei falliti.
altre scarpe volano sulla faccia di Seth. Mentre il pubblico grida boo, Taylor si gira verso Seth.
TAYLOR: perchè stai facendo questo?
SETH: (alza le spalle) io posso prenderle. Ero abituato.
Taylor si ferma – capisce l’aiuto che le sta dando Seth. Anche se questo la umilia, lei gli è grata.
TAYLOR: grazie.
SETH: di niente. (alla folla) tutto ok, ragazzi, tutti quelli alla mia destra saranno la squadra rossa...
Taylor si allontana, mentre Seth continua a essere deriso.
INT. BAIT SHOP -- NIGHT (N3)
I Subways stanno suonando "Rock n' Roll Queen."
Johnny inciampa, si sposta leggermente mentre continua a bere la sua birra. Finalmente vede Volchok, in piedi dinanzi a lui con una paio di sconosciuti. Quando Johnny barcollando va verso di loro...
EXT. BAIT SHOP - PARKING LOT -- CONTINUOUS (N3)
l’auto di Marissa frena producendo uno strano rumore. Marissa, Summer, Chili e Ryan sbucano fuori e si affrettano a entrare nel Bait Shop.
INT. BAIT SHOP -- CONTINUOUS (N3)
Johnny va verso Volchok.
JOHNNY: ciao uomo, devo parlarti.
VOLCHOK: Oh, adesso vieni a piangere per la tua ragazza?
e Johnny si innervosisce. La sua parte oscura di cui si era sentito solo sentito parlare fino ad allora era pronta a uscire e lui si preparava alla lotta...
JOHNNY: ti uccido.
improvvisamente appare Ryan, con al seguito Chili, Summer and Marissa . lo afferra tirandolo indietro
RYAN: Su, uomo. Non vorrai fare questo.
Ryan cerca di convincere Johnny di lasciar perdere, Volchok si gira verso Ryan
VOLCHOK: chi credi di essere, stronzetto?
E dopo questo lo colpisce. Ryan si rialza velocemente. Fissa Volchok, decide cosa fare.
RYAN: su, Johnny. Dobbiamo andare fuori di qui.
afferra Johnny per un braccio e si allontana con lui.
RYAN: aspettate. C’è una cosa che devo fare.
con questo si volta velocemente e colpisce Volchok sul volto. Volchok cade per terra. Volchok lo guarda dal pavimento.
VOLCHOK: pagherai per questo, stronzetto.You're gonna pay for that, bitch.
Ryan alza le spalle . afferra Johnny di nuovo.
RYAN: andiamo.
come dei bambini seguono Ryan fuori...
INT. NEWPORT POINT CONDO TRIPLEX -- NIGHT (N3)
Julie e Charlotte sono sedute davanti il televisore . Julie è preoccupata—non ha dubbi chiedendosi cosa è giusto fare dopo le sue recenti scoperte.
CHARLOTTE: vuoi vedere un film? Ho un paio di DVD con me.
JULIE: no veramente.
*
TAYLOR: chi è?
SUMMER: Taylor, sono io, Summer. Fammi entrare.
Taylor apre metà della porta togliendo parte dei bulloni. Si ferma improvvisamente quando sente Summer. Guarda verso Seth, che è seduto da solo, giocando a Gameboy. Taylor sorride. Sa bene adesso che ha lui tutto per se.
TAYLOR: (mentre prende una decisione) scusa. Non riesco a sentirti.
chiude rapidamente la porta. Taylor sorride e va verso Seth...
INT. YACHT CLUB -- NIGHT (N3)
Sandy siede al tavolo con Mark Fish.
MARK FISH: penso che le bevande siano in regola. Cameriere? Due bicchieri di Patron.
SANDY: (I haven't had tequila in forever. =Non ho avuto della tequila qui per molto tempo)
MARK FISH: allora avremo la stessa bottiglia. (a Sandy) Su dai . lavori duro, gioca duro. Parole sante.
SANDY: se mi dici cosi.
Sandy prende il drink.
MARK FISH: tu e io? Saremo un coppia terrificante, amico mio.
Mark alza il suo bicchiere. Sandy fa lo stesso.
SANDY: lo spero.
MARK FISH: (alzando il bicchiere) inizia il gioco, amico. Inizia il gioco.
Sandy sorride. Gli piace il ragazzo malgrado quello che pensa
del settimo nn c'era quindi quello dell'ottaVO ep...
THE game...
Chili: Certo. Tu potresti essere la star, ma io ottengo di essere l’agente. Il che è molto meglio. Biglietti gratis, feste VIP, e rivoluzionerò il tuo tour mondiale.
Johnny: Non ne avevo idea
Chili: Amico, qualcuno dovrà portare la tua tavola da surf
Marissa: (un po’ preoccupata) Be’, sarò lì per guardarti nel tuo momento di gloria.
Johnny: Stai bene? Sembri…
Marissa: Sto bene. Giuro. Ci vediamo più tardi ragazzi
Chiude il suo armadietto e va via
Johnny: C’è qualcosa che non va in lei
Chili: La ragazza probabilmente è colpita dalla star. Come al solito
Ma Johnny la guarda, chiaramente preoccupato
Interno Harbor School – Ufficio della Sig.ra Rushfield – giorno (giorno1)
Seth siede su una sedia, guardando una telecamera
Sig.ra Rushfield: Allora, ci occuperemo delle classi e dei consigli dopo. Ma per ora devo solo sapere cosa vuoi. Dove immagini te stesso.
Seth: Qualche posto freddo. O almeno fresco. Vada per il fresco.
*
Kirsten: Se riguarda Charlotte. Non hai bisogno di proteggerla, lo sai. Se si è buttata dal vagone. Puoi dirmelo.
Julie è indecisa se mettere le cose in chiaro con Kirsten. Quando suona il campanello
Julie: Scusami
Julie si alza, andando ad aprire. Quando vede la padrona di casa (una donna anziana) accosta la porta
Padrona di casa: Signora Cooper, questa è l’ultima volta che vengo ad avvisarla. Ho bisogno che mi paghi l’affitto. 10mila, o potrebbe finire male.
Kirsten arriva
Kirsten: Va tutto bene?
Julie: (coprendo) Grazie, non voglio niente
E detto questo chiude la porta in faccia alla padrona di casa. Si gira verso Kirsten, nascondendo appena la sua ansia
Julie: (sulla via della spiegazione) Salve, non ho bisogno di coltelli da bistecca. Vuoi un po’ di torta al caffè?
Julie sorpassa Kirsten e va in cucina, nascondendo chiaramente qualcosa. Kirsten pensa – cosa diavolo sta succedendo?
*
Int Harbor School – Corridoio studenti – Giorno
Seth si avvicina a Ryan, che sta studiando
Seth: Allora, mi verrai a trovare l’anno prossimo a Providence?
Ryan: Andrai a Rhode Island?
*
Int Newport Union – Ufficio di Mitchell Brickley – Giorno
Marissa siede di fronte a Mitchell Brickley, il consulente per i college della Newport Union.
Mitchell: (esaminando il suo file) Be’, hai le classi. Molte attività. Penso che ti troverai bene.
Marissa: Eccetto che non sono sicura di voler andarci.
Mitchell: Al college? Scusa, Marissa. Sono un po’ confuso. Che stiamo facendo qui?
Marissa si ferma, insicura su come affrontare la situazione.
Mitchell: Questo ha qualcosa a che fare con quello che ti è successo quest’estate? L’ho letto nella tua cartella.
Marissa: Glielo dovrei spiegare, vero?
Mitchell: Be’, sulle domande, dovrai dire che sei stata espulsa. Ma se questo significa entrare al college, è solo un piccolo prezzo da pagare.
Marissa: (dopo un sospiro) Tutto quello che ho cercato di fare è dimenticare ciò che è successo. Se devo rivangarlo ancora, non so fino a quanto potrei sopportarlo.
Mitchell: Capisco. E’ uno scheletro che hai nell’armadio. Ma vuoi un consiglio? Scrivilo. Vedi cosa succede.
Marissa: E’ proprio quello che non voglio fare.
Mitchell: Marissa, non puoi scappare dal tuo passato. Quindi, prima che questo rovini il tuo futuro, dovrai imparare a conviverci.
Marissa si chiede se accettare il suo consiglio
*
Esterno Newport Point Condo Triplex – Giorno
Julie è fuori, guardando i suoi mobili trasportati via dai traslocatori. Una vicina, è in piedi di fronte al suo appartamento (sulla porta si legge 3F). Ferma Julie.
Vicina: Oh, Julie, ci lasci già?
Julie chiaramente non riconosce la vicina
Julie: Oh, bè, sono stata qui solo temporaneamente. Sto ristrutturando la mia casa alle Balboa Estates.
Vicina: Vivi nelle Balboa Estates e guidi il tuo U-Haul?
Julie: Sto dicendo sul serio, ok? Be’ devo correre. Ciao…3F
Quando Julie si guarda intorno, per essere sicura che nessuno la stia guardando, poi entra nella sua U-Haul. Poi si vede Kirsten, appena salita.
Kirsten: Julie?
Ma la U-Haul parte e va via. Kirsten pensa un secondo. Poi riflette sull’accaduto…
Int Yatch Club – Giorno
Sandy entra dentro e vede Paul Glass seduto ad un tavolo. Sia alza quando vede Sandy. I due amici sono emozionati nel vedersi.
Paul: Sandy Cohen (porgendogli la mano) Hai ancora le sopracciglia che hanno fatto svenire le donne di Cal
Sandy: Sono ancora magiche. E’ fantastico vederti, Paul
Paul: Sono felice di essermi trovato a LA quando hai chiamato. Viaggio semplice. Allora, come sta Kirsten? Seth?
Sandy: Stanno entrambi bene. Noi ne abbiamo anche un altro, Ryan. Anche lui è uno studente dell’ultimo anno. (guardando lo sguardo di Paul) E’ una lunga storia. Conserviamola per cena. Va bene domani sera? Kirsten cucina.
Paul: Non vorrei perdermela
Sandy: Fantastico. Allora puoi venire a casa. Affascinerai i ragazzi con i tuoi aneddoti su Cal.
Paul: Allora…sono assunto qui?
Sandy: Ryan è interessato, ma potrei usare il tuo aiuto con Seth. Dobbiamo andarci piano…è testardo come sua madre.
Paul: Invitandomi a cena? Non è proprio “andarci piano”
Sandy: Allora diremo che sei da noi per Ryan. E se a Seth capiterà di sentirti tessere gli elogi di Cal…nessun danno fatto
Paul: Sono in gioco se ci sei anche tu
*
Esterno Trailer Park – Giorno
Julie arriva in un caravan schifoso e sfasciato. Prende delle borse dalla sua U-Haul mentre Gus, il proprietario è lì in piedi
Julie: Mi scusi? Mi da una mano?
Gus: Non sono un fattorino, signora
Julie:Bene. Non sei gentile. Credo che sei il mio padrone di casa
Gus: Esatto. Sono Gus (indicando il caravan) Benvenuta a Taj Mahal.
Gus ridacchia mentre Julie guarda il suo nuovo alloggio. Con incredulità.
Julie: (calma, quasi a se stessa) Non posso crederci. Sono di nuovo qui.
Gus: Ha già vissuto qui prima?
Julie: Stavo parlando metaforicamente. (stanca di mentire) La verità è che mi sono trasferita da una di queste quando avevo 18 anni. Non avrei mai pensato che ci sarei ritornata.
Gus: Si, bè, quando ero bambino volevo essere un ricevitore dei Chargers. A volte la vita non va come vuoi.
Ridacchia ancora e se ne va. Julie continua a trascinare le sue cose dentro…
Più indietro si vede Kirsten. Sta male per la sua amica.
*
Seth cerca qualcosa da mangiare mentre Ryan sta seduto a tavola.
Seth: Mi dispiace, ma Summer sta diventando irragionevole. Non credi?
Ryan: E’ solo spaventata. Noi ci divideremo l’anno prossimo. Fa abbastanza paura.
Seth: Okay. Ma perché focalizzarci sul negativo? E’ un momento da celebrare. Lasceremo Newport.
Ryan: Be’, forse non tutti pensano che questo è qualcosa da celebrare.
Seth: Cosa? Vuoi restare ad Orange County per sempre? Invecchiare giovando a golf e chiacchierando della NASDAQ?
Ryan: Newport non è poi tutto questo inferno.
Seth: Vuoi scommettere?
Ryan: So che tu odi questo posto. Ma le cose potrebbero andare peggio. Te lo giuro.
Seth sa che ha toccato un punto dolente…
*
Int Harbor School – Centro Orientamento per i college – Giorno
Summer entra. La Signora Rushfield è dietro una scrivania quando Summer si avvicina
Summer: Hey, Mrs Rushfield. Vorrei leggere qualcosa su una scuola. La Brown? Lo so che è una scuola più difficile. Ma provare non costa niente, giusto?
Mrs Rushfield: Certo. Lasciami cercare il file…(guarda il computer) Hmm. E’ stato già preso.
Subito, Taylor Townsend appare, nascondendo un raccoglitore. Lo da a Mrs Rushfield
Mrs Rushfield: Oh, proprio quello che stavamo cercando. Grazie, Taylor.
Mrs Rushfield dà il raccoglitore a Summer e se ne va. Taylor fissa Summer poi scoppia a ridere.
Taylor: Aspetta un minuto. Vuoi andare alla Brown?
Summer: Forse
Taylor: Be’, sono sicura che gli piacerebbe averti. Ho letto che la Ivys spesso recluta da Fred Segal.
Summer: (non tanto confidente come vorrebbe essere) Posso entrare alla Brown se voglio
Taylor: (come se stesse parlando a un bambino) Certo che puoi. E anche se non entri…potresti sempre venire a fare una visita. Io e Seth saremo lì in giro.
Fa un grande sorriso a Summer e se ne va.
Casa di Summer – Camera di Summer – Giorno
Marissa è alla scrivania di Summer con il suo portatile. Pensa per un secondo, poi inizia a digitare.
*
Johnny gira intorno al posto del Bronco (??)
Johhny: Hey, Ryan. Grazie per essere venuto, amico.
Lui li guarda
Johnny: Che succede?
Ryan: Hai detto a Marissa che avrebbe potuto saltare il college?
Marissa: Non è andata così
Ryan: Allora dimmi come è andata. Perché mi sembra che tu abbia saltato la scuola per andare a fare una gita in surf.
Esterno Spiaggia – Volcom/Nissan Event – Continuo
Chili è in piedi tra la folla prima del palco dove sono i giudici. L’annunciatore si avvicina al microfono.
Annunciatore: Posso avere la vostra attenzione? Stiamo per annunciare il Volcom Surf Team di quest’anno. Il primo membro della squadra è Johnny Harper! Johnny Harper, dove sei?
*
Atto 4
Interno Ospedale – Sala d’attesa – Sera
Ryan Marissa e Chili sono seduti. Ryan guarda Marissa. Lei incrocia il suo sguardo, guarda altrove. Non si tengono per mano e non si confortano l’uno con l’altro. C’è distanza. Un dottore si avvicina.
Dottore: Siete tutti con Johnny Harper?
Ryan, Marissa e Chili si alzano.
Chili: Si, come sta? Sta bene, giusto?
Doctor: C’è un parente qui?
Marissa: Ho chiamato sua madre. Sta volando qui da San Jose. Ma come sta?
Dottore: E’ stato molto fortunato. Non ci sono fratture alla testa o agli organi principali.
Marissa: Grazie a Dio
Dottore: L’unico vero problema è il suo ginocchio. C’è stata una chiara frattura. Danni all’osso. Necessita di un intervento chirurgico.
Chili: Allora quando potrà tornare a fare surf?
Dottore: Figliolo, non mi preoccuperei di quando potrà tornare a fare surf, bensì di quando potrà a tornare a camminare. Si sveglierà tra un ora se volete vederlo.
Il dottore se ne va. I ragazzi rimangono in piedi devastati
Chili: Devo fare una passeggiata. Io ---
Se ne va, lasciando soli Ryan e Marissa
*
Johnny: Per quanto tu possa sistemarla, il mio ginocchio sarà sempre rotto.
Marissa: Allora, cosa farai?
Johnny: Cosa intendi?
Marissa: Per quanto riguarda il tuo ginocchio? E la squadra?
Johnny: Farò l’operazione, poi la riabilitazione, e tornerò sulla tavola. Le cose succedono, Marissa. Cos’altro farai? Rinuncerai?
L’atteggiamento di Johnny si scarica su Marissa
Esterno Casa Cohen – Notte
Sandy, Kirsten, Paul, Seth e Ryan stanno cenando.
Paul:…era Halloween e io isistemai Sandy con la compagna di stanza della ragazza con cui stavo.
Sandy: Così l’andai a prendere con una borsa sulla testa
Kirsten: Pensavo di stare uscendo con l’uomo elefante
Sandy: Mi piace mettere la sbarra alta
Paul: E voi ragazzi andate ancora forte. Sapete, si dice che circa il 50% delle persone conosce la sua futura compagna al college. Voi due avete delle ragazze?
Ryan e Seth si guardano l’un l’altro
Sandy: Questo di solito dipende dall’ora del giorno in cui glielo chiedi
*
Julie la guarda. Stan, un uomo rozzo in maglietta troppo corta e pantaloncini, arriva.
Sten: Ehi, Julie –
Julie: Ho una pistola, Stan
Stan fa un uno-ottanta (??). Julie Guarda Kirsten
Julie: Facciamolo
Esterno Casa Cohen – Notte
Sandy e Paul sono completamente focalizzati su Ryan.
Sandy: (a Paul) Allora abbiamo coperto tutto?
Paul: Dall’aspetto impeccabile di Ryan, direi di si. Ma lasciatelo chiedere.Questo è quello che stai cercando?
Ryan: Be’, sembra tutto fantastico. Credo di essere solo un po’ insicuro riguardo…l’intera faccenda del college.
Paul: Intendi, se vuoi andarci?
Sandy: Certo che vuole andarci – vero?
Ryan: Si. E’ solo che…mi guardo intorno. Ho una casa. Una famiglia. Una parte di me sente che ho davvero tutte queste cose insieme. Voglio davvero lasciare tutto?
Sandy: Ryan. Andare via per il college non significa dire addio.
Ryan: Lo so. Ma come…cosa succede durante le vacanze? Tornerò a stare nella casetta in piscina? Non ne abbiamo mai parlato.
Sandy lo guarda. Ha capito.
Sandy: Figlio mio, non importa dove vai, questa sarà sempre casa tua
Ryan annuisce, pensandolo. Seth appare alla porta.
Seth: Papà, posso parlarti?
Sandy: Torno subito.
Va dentro. Paul e Ryan restano soli.
Paul: Allora, in tutta quest’ansia riguardo la partenza c’entra anche una ragazza?
Ryan sorride, ammettendolo
Interno Casa Cohen – Poco dopo
Seth: Ehy, scusa se me ne sono andato
Sandy: Be’, ti sei perso la mia storia sull’interpretare Nanki Poo in Mikado
Seth: Si, ascolta. Non ti arrabbiare. Ma non andrò alla Berkeley. Voglio andare alla Brown
Sandy: (chiaramente arrabbiato) Non sono arrabbiato. La Brown è una buona scuola
Seth: Papà, andiamo. So quanto volevi che andassi lì
Sandy: Volevo solo che considerassi questa possibilità.
il nono...
ahh una cosa....nel trailer...dove c'erano s/s vestiti da pirati...io credo venga da qst ep.....(guardare il pezzo in grassetto)
Summer: (colpendolo) Cohen, non sono uno scimpanzè
Seth: Non sto dicendo che lo sei. Ma...come altro lo spieghi?
Uno sguardo intorno. Un colpo.
Summer: Non lo so
Lei cambia direzione. Ryan scrolla le spalle --- le cose più strane...Seth penso che il mondo improvvisamente sta girando alla rovescia
Int Casa di Johnny - Salone
Marissa sistema Johnny sul divano. Aggiustando cuscini e coperte. E' davvero davvero dolce. Ma la sua vicinanza non è confortevole per lui. I suo capelli profumano. E le sue mani sono morbide e ---
Marissa: Ok. Hai cuscini, telecomando, riviste e snack. E (porgendogli il telefono) puoi chiamare se hai bisogno di qualcosa
Johnny: Ok, ma non aspettare vicino al telefono. Cioè, dato che in pratica hai pensato a tutto.
Marissa: Perchè non torno dopo la scuola. Fai i compiti
Johnny: (protestando) Posso farli dopo
Marissa: E' tutto ok? Tra di noi? Perchè se non ti conoscessi bene, penserei che vuoi liberarti di me
Oh, se solo lei sapesse. I due sono interrotti da Gwen Harper che entra, parlando al cellulare
Gwen: (al telefono) No. Capisco. Ogni cosa che potresti fare sarebbe d'aiuto. Grazie ancora. (finendo la telefonata, a Johnny) Ehy, piccolo. Come ti senti?
Johhny: Bene. Mamma questa è--
Gwen: La famosa Marissa Cooper
Marissa: Salve --
Marissa le porge la mano, ma Gwen la abbraccia
Gwen: Vieni qui, tesoro. Johnny parla così tanto di te che è come se già ti conoscessi. (sorridendo, a Johnny) Non mi avevi mai detto che era splendida...
Johnny: Mamma, la stai mettendo in imbarazzo. Ok. Stai mettendo in imbarazzo me.
Marissa: E' un piacere anche per me conoscerla, Mrs Harper
Gwen: Chiamami Gwen. Grazie per averlo portato a casa. Sto cercando qualcuno che mi copra al lavoro, ma nessuno vuole il turno di notte. Figurati.
Johnny: Marissa sta andando a scuola. Le stai facendo fare tardi.
Gwen: Non può andarsene ora. Non prima di aver sentito le buone notizie. (guarda Johnny) Ti ho fissato un appuntamento. Con il miglior medico sportivo di Orange County. Un chirurgo sofisticato, con tutti i tipi di lauree e premi, cura i Ducks e gli Angels...
Marissa: E' fantastico
Johnny: Grazie, mamma
Gwen: Un problema? Dato che il dottore è così richiesto, c'è una lista d'attesa. E l'attesa potrebbe essere abbastanza lunga
Johnny: Quanto lunga? Una settimana? (guardando lo sguardo di Gwen) Un paio di settimane?
Gwen: In realtà sembrerebbero più...mesi
Johnny: La squadra sarà già partita. Mi perderò il tour --
Gwen: Lo so, tesoro. Ma c'è sempre l'anno prossimo
Ma la faccia di Johnny parla chiaro -- Ha bisogno di questo ora.
Marissa: Forse c'è un modo per passare avanti alla lista...
Gwen: Ci ho provato. Ma lo sai -- i favori vanno agli amici, ai donatori dell'ospedale...mi dispiace, piccolo. E' il massimo che posso fare.
Marissa pensa che forse lei potrebbe fare di meglio
Int Harbor School - Sala Studenti
Seth sta leggendo Kierkegaard. Summer si avvicina, impazzita.
Summer: Non ci crederai mai, ma è uscito fuori che sono completamente intelligente
*
Julie: Pensi che sarà troppo pesante con le torte di granchio?
Kirsten: Quello che penso è che questo mestiere non ti interessa molto
Julie:(chiude il menu) Scusa Kiki. Ho mangiato troppo "ramen" (nn so ke significa!) ultimamente
Kirsten: (sorride) Be', se riusciamo a risollevare questa impresa, non dovrai mai più bollire la cena. Ho una lista di materiali. Devo averla lasciata in macchina. Rimani qui.
Julie: Decido cosa ordinare mentre tu sei via. O dò un occhiata a questo foglio.
Kirsten esce. Un bell'uomo sui 40 sorride a Julie dal bar. Lei gli sorride. Lui si avvicina a lei
Bell'uomo: Vedo che è senza accompagnatore per il pranzo. Vorrebbe unirsi a me al bar per un drink?
Julie: Oh, grazie. Ma la mia amica non ci metterà molto.
Bell'uomo: Allora magari posso offrire un drink a tutt'e due
Julie: E' un'alcolista. E...stiamo lavorando. E' un pranzo di lavoro. Siamo compagne. In affari.
Bell'uomo: Davvero? Che tipo d'impresa?
Kirsten ritorna con le sue carte. Vede Julie flirtare. Non è contenta. Si avvicina
Kisten: Hey, Julie. Chi è il tuo amico?
Julie: Kirsten, questo è Jeff Granzow. Jeff, questa è la mia compagna, Kirsten Cohen
Kirsten: Piacere di conoscerla, Mr Granzow. Julie e io eravamo nel bel mezzo di una cosa, se vuole scusarci.
Julie: In realtà, ho chiesto a Jeff di unirsi a noi. Jeff ci ha appena ingaggiate. Per fare una cena questo week-end a casa sua.
Jeff: Per 5000 dollari
Kirsten: Oh, bene. Si sieda, prego.
Julie: (a Jeff) Ti piacciono le torte di granchio?
Int Harbor School - Sala studenti
Seth e Summer entrano al tè della Brown. Ci sono un'altra quindicina di studenti e un rappresentante della Brown
Seth: Sei sicura di volerlo fare?
Summer: Completamente. Adoro il tè.
Summer vede Ashley e Madison dall'altro lato della stanza
Summer: Hey, Ashley, Madison. Ciao ragazze!
*
Matt: (stringendosi nel cappotto) Avanti. Siamo in una gita
Int Harbor School - Sala studenti
Summer è in piedi con Ashley e Madison. Seth è in piedi da solo, imbarazzato. Cerca di trovare un posto.
Summer: L'anno prossimo sarà fantastico. Oddio, forse potremmo partire tutti insieme.
E' interrotta dal rappresentante della Brown.
Brown Rep: Scusate, posso avere la vostra attenzione per un momento -- voglio ringraziarvi tutti per essere venuti oggi. C'è un grande gruppo qui alla Harbor
Summer: (alle ragazze) Verissimo
Brown Rep: Ma, sfortunatemante, come alcuni di voi già sanno, la Brown tradizionalmente prende solo uno studente all'anno dalla Harbor. Ed è una dura decisione.
Summer incrocia gli occhi di Seth -- cosa?? neanche lui lo sapeva
Brown Rep: Vorrei potervi ammettere tutti...ma godiamoci l'evento. E buona fortuna a tutti.
Seth: (prendendola da parte) Summer, posso parlarti per un secondo?
Summer: Non ora, Cohen. Sto parlando con l'uomo della Brown.
Afferra il gomito del responsabile mentre sta passando
Summer: Mi scusi, signore. Ho trovato il suo discorso molto interessante. E mi stavo domandando, secondo la sua opinione, cosa fa sì che uno studente venga accettato?
Seth: (bene, i due possono giocare) Si, come avere buoni voti --
Summer: ...e un punteggio alto al test attitudinale...
Brown Rep: Be', se lo studente ha qualcosa di unico da offrire all'università, questo aiuta sempre. Madison laggiù è nelle Cheerleader, Ashley nell'orchestra.
Summer: Mi dica di più
Seth: Cosa intende per "unico"?
Seth e Summer --- nessuno dei due si arrende
Casa di Johnny - Cucina - Sera
Gwen abbraccia Marissa mentre Johnny guarda
Gwen: La prossima settiamana? E' una notizia fantastica! Non posso crederci (accarezza i capelli di Marissa) Sei troppo buona per essere vera. Sei un angelo. Johnny, non è un angelo?
Johnny: (cos'altro può dire?) Si, lo è.
Marissa: Non è stato un gran problema. Il padre di Summer è chirurgo plastico al suo ospedale, ed è uscito fuori che si conoscono benissimo. (sorride a Johnny) Sono felice che abbia funzionato
Gwen: Dobbiamo festeggiare. Marissa -- devi rimanere per cena
Johnny: Mamma. Sono sicuro che ha impegni.
Marissa: Ne ho davvero, con Ryan
Johnny: (a Gwen) Il suo ragazzo
Gwen: Invita anche lui. Ordineremo la cena. Giocheremo alla Play Station o guarderemo un film
Il cellulare di Marissa suona. Lei gli dà un'occhiata
Marissa: E' lui che mi chiama
Johnny: Probabilmente si chiede dove sei --
Marissa: No, lo sa. (rispondendo) Hey. Vuoi venire da Johnny per cena e DVD? Stiamo festeggiando...
Ext Parking Lot
Ryan cammina pochi passi dietro Matt, al cellulare. Sgrana gli occhi e parla più lentamente...
Ryan: Sembra bello. Ma penso che probabilmente dovrete iniziare senza di me. Sarò lì il prima possibile.
La visuale si allarga rivelando che siamo davanti a The Big Easy. Uno strip club. Ryan afferra Matt, chiamandolo --
Ryan: Matt -- hey. Aspetta.
Poi Matt entra. Ryan non ha nessuna scelta fuorchè quella di seguirlo.
The Big Easy - Continuo
Ryan viene fermato immediatamente da un imponente buttafuori. Matt vede --
Matt: E' a posto. (gli da 20 dollari) E' con me
Buttafuori: Sicuro, capo.
Ryan guarda mentre Matt è accolto dal barista, circondato da affascinanti ballerine. Chiaramente -- è un abituale
Ryan: (arrabbiato) Pensamo che saremmo andati a prendere un caffè
Matt: Non ho mai detto questo. Faccio alcuni dei miei migliori pensieri qui. E questa è la mia musa, Lily --
E' avvicinato da Lily (21 anni, affascinante, dolce) Lily mette le braccia intorno a Matt
Lily: Ehy, come sta il mio cliente preferito?
Matt: Ho bisogno di serio tempo one-on-one
Lily: Ti preparo la champagne room. Il solito?
Matt annuisce, Lily sorride e se ne va. Ryan ne ha avuto abbastanza.
Ryan: Hey -- tutto questo non è divertente. Non so cosa stai facendo, ma --
Matt: Non ci metterò molto. Dopo torneremo in ufficio e ci staremo tutta la notte --
Ryan: Ho impegni. Non --
Matt dà cento dollari a una ballerina bellissima
Matt: Qui. Il ballo è su di me. Torno tra poco
Ballerina: Ciao. Sono Cinnamon
Cinnamon mette via il denaro, fissa Ryan.
Int Casa Cohen -- Cucina
Kirsten ha la cucina sotto assedio, cucinando per la cena di domani. Sandy è a tavola con il lavoro di fronte
Sandy: Devi dare a Julie credito, è nata imprenditrice.
Kirsten: Non penso che abbia preso la cosa sul serio, ma si è messa in mezzo
Seth entra con qualcosa sotto le mani
Seth: Hey, sto morendo di fame, e questo ha davvero un buon profumo.
Kirsten: Be', non puoi mangiarlo. Deve arrivare la pizza. (notandolo) Quello è...un costume da pirata?
Seth: Summer e io siamo in guerra
Sandy: Una guerra pirata?
Seth: Una guerra di logoramento. Si è scoperto che la Brown accetta solo uno studente della Harbor e ora come ora vogliamo andarci entrambi. Ho bisogno di un bordo competitivo.
Kirsten: Summer si sta impegnando per entrare alla Brow? Cioè, senza offesa.
Seth: Niente offesa. E credimi, nessuno è sorpreso quanto lei.
Il campanello suona, Seth si allontana --
Seth: Vado io. Forse è la cena --
Sandy: Ma questo cos'ha a ke fare con i pirati?...
Kirsten: (prendendo i piatti) Ryan mangia con noi? O è con Marissa?
Sandy: In realtà, lavora con Matt stanotte. Sai, è un ragazzo giovane, ha fatto tutto da solo. Penso che Matt potrebbe avere un'influenza positiva su Ryan. Una sorta di modello...
Int The Big Easy -- Notte
Ryan è circondato da tette mentre Cinnamon è a cavalcioni su di lui
Ryan: Non devi farlo
Ballerina: Sono già stata pagata per questo
Ryan: Quello che voglio dire è...non voglio che tu faccia questo. Non voglio essere qui. Si suppone che io debba lavorare e (realizzando) Il mio cellulare sta squillando. Nella mia tasca.
Ballerina: Sento infatti qualcosa che vibra.
Ryan: Se mi lasci rispondere --
Ryan cerca di levarsi Cinnamon di dosso, e mette la sua mano in tasca, ma è troppo tardi.
Ryan: E' la mia ragazza.
Cinnamon ruota gli occhi, se ne va infuriata. Dentro Ryan -- merda.
Int Casa di Johnny -- Salotto -- continuo
Marissa e Johnny sono sul divano, guardano un film. Marissa ha il cellulare all'orecchio. Sente la segreteria di Ryan.
Marissa: Hey. Sono io. Mi domandavo solo dove fossi finito. Si sta facendo tardi. Così...chiamami...
Marissa guarda Johnny -- si è addormentato. Guarda di nuovo la televisione, si mette una coperta. Mentre la sta sistemando, la testa di Johnny cade sulla sua spalla. Lei delicatamente la sposta. Un attimo, poi lui torna nella stessa posizione.
Lei lo guarda in modo sommesso -- non è un vero problema. E ritorna a guardare il film.
La musica rimbomba. I colori girano. Ryan guarda l'orologio. Nervoso. Si avvicina a Cinnamon al bar. Le batte sulla spalla.
Ryan: Sai dov'è Matt
Cinnamon: Forse
Ryan: Pensi che potresti dirmelo?
Cinnamon: Perchè dovrei?
Ryan: Perchè devo andarmene da qui. Per piacere?...
Un attimo, poi lei gli fa segno di seguirla. Si muovono per il club, poi si fermano davanti a una tenda fuori alla champagne room --
Ryan: Matt? Hey, Matt?--
Matt: (off screen) un secondo -- (emergendo) Amico, questo non è carino...
Ryan: No. Non è carino
Matt: Ma tu sei il mio passaggio --
Lily mette la testa fuori
Ryan: Magari può accompagnarti lei
Ryan si gira ed esce. Infastidito.
Ext The Big Easy -- Parcheggio -- Continuo
Ryan esce, prende il cellulare. Compone il numero
Stretto su: Il cellulare di Marissa. Vibra nella sua borsa. Noi siamo...
Int casa di Johnny -- Salone
Il film è finito. La camera è calma. Il suono della televisione è coperto dal quieto squillare di un cellulare. Sul divano -- Marissa e Johnny stanno dormendo. Accasciati, le teste si toccano, le braccia di Johnny sono attorno a lei. Innocenti, ma piene di significato.
Mentre il cellulare di Marissa squilla e squilla...
Dissolvenza.
Fine dell'atto due
*
Summer: Perchè devi essere sempre migliore di me in tutto?
Seth: Vedi, Summer...è così. Io non sono migliore di te in tutto. (la verità, il problema) C'è una sola cosa in cui sono migliore. Ed ora non c'è niente.
Lui esce. Dentro Summer -- huh.
Int Newpor Group -- Sala conferenze.
Tre investitori, siedono al tavolo di fronte Sandy e Matt. Ryan siede su una sedie, guardando.
Sandy:...e lo spazio commerciale a piano terra può fornire lavori, posti per mangiare, e cura del corpo.
Investitore: Siamo molto interessati, Mr Cohen. Ma abbiamo sentito che ci sono regolamenti nei lavori che potrebbero complicare le cose.
Sandy: Anche noi. E il mio collega vi guiderà attraverso una serie di numeri. Matt --
Sandy si gira verso Matt. Matt annuisce, alzandosi
Matt: Grazie Sandy. Allora, se la legge non passa, il modello dei profitti assomiglierebbe a questo...
Investitore: E se passa?
Matt: Allora dovremmo ridurre lo spazio commerciale, il che abbasserebbe le entrate, sicuramente.
Investitore: Di quanto?
Matt: Uh, significativamente.
Investitore: Facciamo i conti in dollari, signor Ramsey. Di quanto stiamo parlando?
Matt: Uhm, dovrei dire...che non ho questi dati al momento, ma vedrò di trovarli. E esaminarli con voi.
Ryan reagisce - oh, Dio...sta scoppiando.
Investitore: Penso che sarà necessario (girandosi verso Sandy) Mr Cohen, non abbiamo tutti gli elementi per un'ipotetica conversazione --
Sandy: Certo che no.Matt?..
Matt: Scusate...è solo...
Rosso in faccia, Matt scappa. Gli investitori reagiscono. Sandy guarda Matt andarsene. Fumante. Frustrato. Si gira verso Ryan --
Sandy: Perchè non me l'hai detto?...
Int Casa di Johnny -- Cucina
I capelli di Johnny sono bagnati per la doccia. I piedi nudi, niente stampelle. Si versa un bicchiere d'acqua. Alza la testa quando sente il campanello.
Johnny: Arrivo...
Cerca di mantenere il bicchiere e di mettersi la stampella sotto al braccio. Ma fa cadere il bicchiere, che si rompe. Mentre cerca di prendere uno straccio dal lavello, la sua stampella scivola. Lui cade, gridando.
*
Marissa: Andiamo sul divano. Dove sono i tuoi analgesici?
Lui vuole resistere al suo aiuto, ma è troppo...indifeso.
Marissa: (le braccia intorno a lui) Avanti...
Int Casa di Jeff Granzow -- Cucina -- Sera
Jeff Granzow giuda Julie e Kirsten in cucina. Julie porta una bracciata di fiori. Kirsten porta un pesante vassoio di cibo.
Julie: Hai una casa adorabile, Jeff
Jeff: Grazie.
Kirsten: Tu e i tuoi ospiti volete mangiare in sala da pranzo? O...la terrazza potrebbe essere carina.
Jeff: Bella domanda. Fammi chiedere all'ospite. (guardando Julie) Sala da pranzo? O terrazza?
Julie: Scusami?...
Jeff: Io...ho una confessione. (alle signore) Non ho invitato nessuno. Speravo, Julie, che tu ti saresti unita a me per una cena.
Kirsten: Mr Granzow, se questo è una specie di scherzo, non è divertente. Ho cucinato per due giorni. Julie ha comprato tutto il mercato dei fiori...
Jeff: Una cena. Per favore. Vi pagherò come promesso. Voglio solo avere una possibilità per conoscerti meglio.
Kirsten: Julie, andiamocene
Kirsten incomincia ad andarsene, ma Julie è incollata al pavimento
Kirsten:...Julie?
Julie: (non riesce a crederci) Hai fatto tutto questo per avere un appuntamento con me?
Jeff le porge la mano. Un momento. Poi Julie la prende.
Kirsten: Bene. Godetevi la cena. Ma dovrete servirvi da soli
Fa cadere il vassoio sul banco. Se ne va
Julie: Hai fame?
Jeff:(sorride) No
Anche Julie sorride
Ryan e Sandy entrano. Il buttafuori vede Ryan, annuisce, toglie la corda. Sansy lancia un'occhiata a Ryan, dà dei soldi al buttafuori.
Sandy: Non te lo chiedo neanche.
Ryan vede Matt al bar, sta parlando con Lily. Si allontanano.
Sandy: Che diavolo era quello?
Matt si gira per vedere Sandy, Ryan accanto a lui
Matt: Mi dispiace tanto...
*
Summer: Glielo dirai?
Marissa non è sicura
Ext Newport Group -- Giorno
Ryan cammina davanti l'entrata. Sorpreso di trovare, che aspetta all'esterno -- Lily, quella del club. Pulita e carina in jeans e coda di cavallo.
Ryan: Stai aspettando Matt?
Lily: Stavo aspettando te, in realtà. Volevo spiegarti --
Ryan: Non penso che qualcuno sia davvero confuso qui...
Lily: Matt e io siamo amici. Dal college. Si, io sono andata al college. Ballo per pagarmi gli studi di legge. Ma non ballo per Matt. Noi parliamo.
Ryan: Non ci credo.
Lily: Matt ha una ragazza. Bè, aveva. Voleva che andasse a vivere con lui. Gliel'ha proposto lo scorso weekend. Lei ha detto di no. Che era felice a Chicago. E che lui doveva scegliere tra il suo nuovo lavoro e lei.
Ryan: Doveva dirlo
Lily: Non vuole che nuessuno lo sappia. Specialmente il suo capo. Sta passando un brutto periodo.
Ryan: Le cose sono molto più facili grazie a ieri.
Lily: E se organizzassi un altro incontro con quegli investitori?
Ryan: Anche loro sono bravi ballerini?
Lily: No, sono alumni. Sono quella che li ha presentati a Matt
Ryan: (scusa, ma...) Non sono decisioni che prendo io.
Lily: Lo so. Eforse non fa nessuna differenza. Ma voglio che tu sappia la verità. Matt è un bravo ragazzo. E il suo lavoro significa tutto per lui.
Lily si allontana verso il parcheggio. Dentro Ryan -- Considerando.
Int Casa di Summer -- Giorno
Summer scende al piano di sotto verso la porta d'ingresso. La CNN sullo sfondo.
Summer: Ciao papà, ciao Gloria. Sto andando ---
Apre la porta e sbatte contro --
Summer:...a casa di Seth. Ciao. Seth.
Seth: Hey. Volevo solo scusarmi.
Summer: Anch'io. Voglio dire -- vai avanti. Ti ascolto.
decimo...
Dr Roberts: Ma io sono a capo della chirurgia plastica. A bordo. Forse posso aiutare?
Julie e Kirsten sorridono.
Julie: E' chiamato Bar Mitzvah-kah
UN FILMINO DI UN BAR MITZVAH...5 ANNI FA
Vediamo una pista da ballo. Vuota se non fosse per una manciata di persone anziane. Le luci intermittenti aumentano solo l'impressione che nessuno stia ballando.
Vediamo una versione di Seth al suo Bar Mitzvah, seduto ad un tavolo. Guarda miseramente la sala vuota. Sandy e Kirsten (con i capelli della prima stagione), si avvicinano a Seth.
Kirsten: Hey, Seth. Vuoi ballare?
Seth: Questa canzone si chiama "That's What FRIENDS Are For". E' per i propri amici...
Sandy: Be', noi siamo i tuoi amici.
Seth: Questo e il mio funerale, non il mio Bar Mitzvah. Nessuno è venuto. Avevate detto che Summer Roberts sarebbe venuta.
KIRSTEN: She RSVP'd. (to Sandy) But so did a lot of kids.
Seth: Odio tutto qui. (deglutisce) Ow. Il mio apparecchio per allargare il palato mi sta uccidendo.
INTERNO CASA COHEN -- SALONE -- SERA
Seth guarda questa tragedia. Dimentica quanto fu terribile. La porta si apre, Ryan entra. Velocemente Seth spegne la TV
Seth watches this tragedy. Forgot how awful this was. The back door opens, Ryan enters. Seth quickly turns off the TV.*
Julie: Vivo in un parkeggio di roulotte. Se solo potrei dirlo a Marissa.
Dr Roberts: A volte è giusto tenere i nostri figli al sicuro.
Julie: E' solo che mi sento malissimo a mentire a Marissa. Siamo venute da così lontano...
Dr Roberts: Hey. Stai rimodellando la tua vita. E' tutto su come la stai tagliando
Julie: (sorride, le piace sentirlo) Sei tu il chirurgo
Brindano. Julie pensa e poi...
Julie: Sei interessato ad un party?
INTERNO NEWPORT COUNTRY CLUB - SERA
Flash! Un fotografo scatta foto della famiglia Cohen. Che sorride di fronte ad un palco. Sullo sfondo della sala --
Johnny, Marissa e Summer accolgono le persone. Aiutandole a trovare i loro posti...Ryan li segnue con gli occhi
Fotografo: Ryan -- qui, per favore? Tieni gli occhi fissi qui
Sandy: Siamo o non siamo una bella famiglia.
Seth: Grazie a mamma
Kirsten: Grazie, tesoro
Riluttante Ryan gira lo sguardo verso la macchina fotografica. Flash!
Sullo sfondo -- Marissa e Johnny
*
Seth: Stavo andando a vivere indirettamente tra --
Ryan: Fermati. Per favore. Ora.
Ryan lo supera e si allontana dalla parte opposta. Seth e Marissa si scambiano un'occhiata: che c'è ora? Sandy pensa: che sta succedendo? Seth sale le scale e arriva sul palco.
Seth: (al microfono) Salve. Seth Cohen. Ryan ha dimenticato gli occhiali quindi...tornerà tra poco.
Sandy: (a bassa voce) Ryan non porta gli occhiali
Seth: Li porta quando legge da destra a sinistra...
ESTERNO NEWPORT COUNTRY CLUB - SERA
Appena Ryan corre fuori vede un taxi partire. E' uno dei tanti che sono lì fuori. Ryan va da un autista.
Ryan: Ha visto un ragazzo andarsene? Era sulle stampelle...
Autista: Si ha dato a quell'uomo 20 dollari per un passaggio. Anch'io prendo 20 dollari
Ryan: Prendo la macchina, grazie
Ryan si gira. Corre dall'altra parte...in fretta...
*
INTERNO NEWPORT COUNTRY CLUB - SERA
Seth sta in piedi dietro la folla. Sandy guarda, non contento...
Seth: Allora...un prete e un rabbino si incontrano al bar -- (realizzando) non è molto appropriato.
Marissa e Summer si scambiano un occhiata. Oy.
*
Il cassiere sta chiudendo. Tirando giù la serranda. Appena un cliente si avvicina alla cassa, il cassiere va da lui.
Johnny entra nel negozio buio e vuoto, con le sue povere decorazioni di natale...si guarda intorno...vede il cassiere...il cliente che paga per una pagnotta di pane...
Tutto rallenta...questo è il momento in cui non può tornare indietro...
Il cassiere alza lo sguardo...e per un momento i suoi occhi si incontrano con quelli di Johnny...E lui sa: problemi...
Johnny guarda altrove...si gira indietro...cercando di dare un' amichevole scrollata di spalle al cliente che ha appena pagato...e che sta uscendo.
Appena il cassiere torna dietro il bancone noi vediamo...una pistola personale...E lui mette la sua mano su di essa. Sapendo che è lì...
Johnny è vicino agli Slurpees...facendosi coraggio. Respirando pesantemente...
Sullo specchio nell'angolo -- un'immagine di Johnny...il cassiere è agli angoli, guardandolo...
Johnny fa un ultimo respiro -- e inizia ad avvicinarsi alla cassa
E ora lui si sta fissando con il cassiere. Nessun dubbio. Appena Johnny cerca lentamente di prendere la sua pistola -- il cassiere stringe la presa attorno alla sua...
E proprio quando Johnny sta per cacciare la pistola -- la porta si apre -- la campanella suona...Johnny si gira: Ryan
Ryan: Hey, amico
Johnny si blocca. Anche il cassiere.
Johnny: Ryan...
Cassiere: Stiamo chiudendo...
Ryan: (Si avvicina alla cassa, rivolto al cassiere) Posso prendere solo un pacchetto di Marlboro. E un biglietto del lotto. Mi sento fortunato...
Cassiere: (li guarda entrambi, riluttante) Huh uh
11....
Episodio 11
Kirsten: Hey. Questo è quello che fai. Sarai fantastico...
Sandy annuisce -- spera di si. Poi Nick Mercer (50 anni, sembra cattivo) gli passa davanti per entrare nella stanza.
Sandy: (Gli porge la mano) Giudice Mercer -- Sandy Cohen.
Mercer: So chi è lei. (lascia la presa) Sarà un giorno freddo nell'inferno, Cohen. Ma sto guardando avanti a questo.
Appena Mercer se ne va, Kirsten lo guarda --
Kirsten: Oh, si. Lo stenderai.
Matt: (off screen) Sandy --
Si girano per vedere Matt Ramsey che porta il file.
Matt: Hey, Kirsten. Mi dispiace di disturbare entrambi, ma --
Sandy: Stavamo per iniziare qui, Matt.
Matt: Lo so. Ma penso che tu debba sentire questo.
Sandy guarda Kirsten, poi si incammina nel corridoio con Matt --
INT HARBOR SCHOOL - CORRIDOIO - CONTINUO
Matt e Sandy si incrociano con --
Veronica. Taylor le si trascina dietro, contro la sua volontà.
Taylor: Mamma, ti prego. Se vuoi fare questo, è una tua decisone. Ma non farmi affrontare i miei amici mentre lo fai --
*
Ryan: (prendendole la mano) Avanti. Andiamo a sederci.
Angolo sul fronte della stanza. Dove Marcer, affiancato da Veronica e da tre membri del consiglio, chiama l'incontro all'ordine.
Mercer: Vedo che c'è l'intera casa stasera. E credo che tutti noi sappiamo cosa -- o devo dire chi -- mise nella folla. Quindi perchè non iniziamo...con la faccenda di Marissa Cooper. (si gira verso Veronica) Ms. Townsend, sta parlando per conto dell'Associazione Genitori. Le spiacerebbe iniziare?
Tra il pubblico, Seth si gira verso Kirsten, a voce bassa --
Seth: Dov'è papà?...
Kirsten: Sarà qui tra poco
Ma appena Veronica si avvicina al podio, Kirsten fissa la porta, preoccupata...
Veronica: Grazie giudice Mercer (indirizzata alla folla) Come tutti ben sapete, Marissa ha sparato ad una ragazzo nella schiena...
Mentre Veronica continua, noi andiamo --
INT HARBOR SCHOOL - AULA STUDENTI - MOMENTI DOPO
Taylor ascolta il corso dell'incontro dal corridoio. Capiamo frammenti delle parole di Veronica, qualche applauso. Prende una maglia con scritto "Free Marissa" dalla sua borsa...
INT HORBOR SCHOOL - SALA ASSEMBLEA- MOMENTI DOPO
A giudicare dalle reazioni, le parole di Veronica sono piuttosto persuasive.
*
Julie: Be', io non sono uno studente. E posso dire a tutti voi che Marissa ha mostrato tanta dignità e maturità durante tutta la durata di quest'incubo --
Veronica: Certo che la pensi così. Sei sua madre. Giudice, è a malapena oggettiva.
Prima che Mercer possa rispondere --
Dr. Roberts: Hai ragione Veronica. (tocca il braccio di Julie, facendola sedere) Allora parlo io per conto di Ms. Cooper.
Seth: Yeah. Vai Dr Roberts! (guardandolo) Mi scusi, signore.
Dr Roberts: Marissa Cooper sta vivendo a casa mia da parecchio tempo ormai, e posso dire senza esitazione, Marissa è il tipo di ragazza che farebbe felice un padre. Questa scuola sarebbe molto fortunata a riaverla.
Quando si side Julie mormora "Grazie"
Mercer: E' un bella opinione, Dr Roberts. E questa petizione è certamente importante. Ma non penso di poter dire al consiglio di rompere il precedente qui.
Angolo su Ryan, si gira verso la porta. Dov'è Sandy?
Mercer: Questa scuola non ha mai riammesso uno studente espulzo per motivi di violenza --
Ryan: Con rispetto, non penso sia così...
Tutti reagiscono. Marissa, grata ma impaurita...
Ryan: Dieci anni fa. Un caso non molto diverso da quello di Marissa -- (dà a Mercer le carte) Era un coltello, non una pistola. Ma questo accadde nel campus. E quando non venne riconosciuta nessuna accusa criminale, l'espulsione fu ritirata.
Veronica: Gli studenti in questa scuola devono rispettare l'inviolabilità di questa udienza e...starsi zitti --
Mercer: (a Veronica) Sfortunatamente, anche se questo ragazzo è maleducato, ha ragione. Ma ancora non devo riammetterla.
Sandy (off screen): Non deve riammetterla. Ma potrebbe volerlo.
Angolo su Sandy, che sta avanzando. Mette una mano sulla spalla di Ryan, facendogli segno di sedersi e di chiudere la bocca.
Mercer: Mi illumini, Mr Cohen. Perchè dovrei voler farlo?
Sandy: Perchè alcune volte un bravo ragazzo va incontro a un periodo difficile. E noi potremmo pensare che se chiudiamo una porta a lei -- o a lui -- gli stiamo impartendo una lezione. Ma a volte...stiamo solo chiudendo una porta. E quando i ragazzi hanno più bisogno di noi, noi non siamo lì per loro.
Questo colpisce Mercer che reagisce -- Sandy sa di suo figlio? Nell'udienza, il nostro gruppo è estasiato. Il futuro di Marissa è appeso a un filo.
Sandy: Nessuno in questa stanza pensa che Marissa Cooper sia una minaccia per qualcuno, che lei non è una studentessa modello, e che non continuerebbe ad esserlo. Quindi, cosa stiamo facendo qui? Mostrando quanto potere abbiamo? Immischiandoci nel futuro dei nostri ragazzi solo perchè...possiamo? (a Mercer) Invece di cercare un punto, ripariamo un torto. E' così raro nella vita che qualcuno ottenga una seconda possibilità.
Tutti trattengono il respiro mentre volgono gli occhi al giudice--
INT HARBOR SCHOOL - ENTRATA - CONTINUO
Qualcuno gira nel corridoio. Ascoltando il silenzio. E' Johnny. Chiude gli occhi, si appoggia a un armadietto. E poi -- un'esplosione di applausi. Sorride, un po' triste. Sollevato. E lentamente va via.
INT HARBOR SCHOOL - SALA ASSEMBLEE - CONTINUO
Nell'udienza -- abbracci e applausi. Veronica è infuriata con Taylor. Non la guarda neanche. Taylor si gira verso Summer.
Taylor: Pensi di potermi dare un passaggio?
Seth: Suppongo che potremmo sopportarlo
Summer: Un passaggio? Diavolo, no. (dentro Taylor - oh...) Sorella, vieni a dormire da me!
Summer l'afferra, portandola in un abbraccio a tre con Seth. Taylor sorride, veramente toccata.
Angolo su Mercer, vicino la porta, stoppato da Sandy...
Sandy: Vostro Onore...
Mercer: Non è una sala d'udienza, Mr Cohen.
Sandy: Bene. Volevo solo dirle grazie. Siamo tutti molto contenti.
Mercer: So cosa stava facendo lì. Ma ha fatto il suo caso. E ho apprezzato che ha tenuto le sue informazioni solo tra di noi.
Inizia ad allontanarsi, ma Sandy lo stoppa ancora --
Sandy: Io so dov'è. (guardando lo sguardo di Mark) Tuo figlio.
Mercer (commosso): Cosa?
Sandy: Un detective privato l'ha trovato a Los Angeles. (gli porge una carta) E' al sicuro. Il mio amico l'ha portato in un rifugio. Ha detto che gli piacerebbe vederti
Mercer: (guardando l'indirizzo) Penso...che mi piacerebbe.
Annuisce. Si allontana. Kirsten si avvicina.
Kirsten: Il mio eroe
Gli dà un grande bacio.
INT HARBOR SCHOOL - ENTRATA - MOMENTI DOPO
Marissa dà a Julie un abbraccio.
Marissa: Grazie per essere qui, mamma.
Julie: Oh Marissa, sento come se ti avessi lasciato affondare in così tanti modi...
Marissa: Mamma, questo non è vero --
Julie: (se lo lascia scappare) Non c'è nessuna casa, nessun restauro. Vivo in un parcheggio di roulotte e avevo troppa vergogna per dirtelo.
12...
3.12 "The Other Sister"
Ryan apre la porta per trovare Kaitlin, fa i palloncini con la gomma, veste con un'uniforme scolastica molto corta, rivelando una scollatura molto evidente. Ryan non ha idea di chi sia.
Kaitlin: Allora, mi presento a casa per fare una sorpresa a mia madre. E quell'uomo persiano mi apre la porta.
Ryan: Scusa?
Kaitlin: Ho immaginato fosse il nuovo maggiordomo. Ma poi ho visto le sue scarpe -- Prada. Quindi ho pensato che forse era il mio patrigno. E stavo quasi per abbracciarlo, quando è apparsa sua moglie.
Ryan: Capisco...
Kaitlin: Non importa quanto sia ricco quell'uomo, mia madre non parteciperebbe mai ad un harem.
Ryan: Um, io non...
Kaitlin: Quindi, io ero tipo, hey, uomo persiano, perchè sei a casa mia, e dov'è mia madre? E lui era tipo "Chi è tua madre?". E gliel'ho detto. E lui mi ha detto che mia madre si è trasferita e che la posta è stata spedita qui.
Ryan: Penso che probabilmente hai fatto...
Kaitlin: Mi chiedi di entrare o no? Gesù, Ryan. Vedo che Newport non ha per niente migliorato le tue maniere.
Ryan: (realizzando) Oh mio Dio.
Seth arriva
Seth: Oh mio Dio. (poi) Kaitlin Cooper.
Kaitlin: Strano vicino. Hey.
Seth: Sei così diversa. Hai -- ti sono cresciute --
Kaitlin: Tette?
Poi fa un palloncino.
Seth: (a Ryan) Oh, è notte (anke se c'è scritto nigh), amico mio
Il palloncino scoppia
*
INTERNO CASA MOBILE DI JULIE
Marissa e Ryan entrano e trovano Kaitlin, mentre riempie una valigia di suoi vestiti. Marissa è arrabbiata.
Marissa: Vai da qualche parte?
Kaitlin: Come se qualcuno se ne accorgerebbe
Marissa: Le persone a cui hai rubato il denaro certamente se ne accorgerebbero
Ryan: Perchè non vi calmate voi due?
Kaitlin: (a Ryan) Ti avevo detto di non dirglielo. Sapevo che si sarebbe comportata come una principessa moralista.
Questo cade su Marissa, duro, risuona anche con Ryan. Trey.
Ryan: Siete sorelle. Parlatevi prima che sia troppo tardi. Per piacere.
Ryan si ritira sulla porta. Marissa si siede sul letto, ancora arrabbiata ma provando.
Marissa: Kaitlin, dimmi cosa sta succedendo. Voglio saperlo.
Kaitlin: Ora si suppone che io creda che te ne importi?
Marissa: Me ne importa.
Kaitlin: Si, per questo sono stata la prima persona sulla lista ad essere chiamata quando abbiamo perso tutti i soldi, quando hai sparato ad una persona e oh si, quando papà se ne è andato!
Marissa: Kaitlin, non è che --
Kaitlin: -- Sai come ci si sente a trascorrere tutte le vacanze, anche Natale, con degli sconosciuti? Sconosciuti che non hanno neanche un bell'albero!
Marissa: Pensi che non volevo stare con te? Sei mia sorella. Volevo parlare con te, dirti tutto. Ma volevo anche risparmiarti, se potevo.
Kaitlin: Davvero?
Marissa prende la mano di Kaitlin.
Marissa: E' stato un errore. Ti prometto che non succederà mai più. Ti dirò tutto. Se tu lo farai con me.
Kaitlin: (sospira) Ho rubato quel denaro
Marissa: Perchè?
Kaitlin: Ne avevo bisogno. Per pagare la macchina. (a voce bassa, triste) Perchè volevo tornare a casa
Marissa è commossa da questa frase, Ryan entra.
Ryan: Va bene. Ripagherò io Dave.
Marissa: (notando) Perchè stai mettendo in valigia l' Orso Amico?
Mentre tira fuori l'orsetto, la sua testa si piega all'indietro, tirata da qualcosa. Marissa e Ryan si scambiano un'occhiata.
Marissa: Strappalo.
Ryan strappa l'orsetto. Cadono delle banconote.
Kaitlin: (imbarazzata) E volevo anche dei nuovi stivali da cowboy
Marissa da a Ryan il denaro. Kaitlin guarda in basso, vergognandosi
Kaitlin: Mi dispiace.
Marissa: So che siamo Cooper e che abbiamo il rubare nel sangue...ma dobbiamo lavorare su questo.
Le due sorelle stanno legando
madò ke lavoraccio......grazie dafneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!6 grandeeeeeeeee:mf_cupid:
e per il primo o forse anke x il secondo spoiler grazie anke a boby:mf_cupid:
e grazie anke a ki ha tradotto x gli spoiler degli eps precedenti:mf_cupid:
Mamma mia ke lavoraccio!
Grande socia!!! :lol:
Mamma mia ke lavoraccio!
Grande socia!!! :lol:
ha tradotto dafneeeeeeeee xòòòòòòò
madò ke lavoraccio......grazie dafneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!6 grandeeeeeeeee
la mia proffa...:flowers: :flowers:
grazie a te ke posti gli spoiler qui! :flowers:
e ke hai fatto ttt qst lavoro...:flowers:
cmq ecco la traduzione del nuovo spoiler...
INTERNO CASA COHEN - ATRIO - CONTINUO
Ryan apre la porta ad un bellissimo studente dell'ultimo anno di una scuola privata, Dave (18 anni)
Dave: E' questa casa Cohen?
Ryan: Si, posso aiutarti?
Dave: Sto cercando una persona, penso di avere l'indirizzo sbagliato. Quell'uomo persiano mi ha detto che potevo trovarla qui.
Ryan: Chi?
Dave: Kaitlin Cooper
Ryan: (riflette) Perchè la stai cercando?
Dave: E' personale. E' solo -- ho davvero bisogno di riprendermi da lei. E' qui o no?
Ryan: Mi dispiace, amico. Non ho più visto Kaitlin da quando aveva 11 anni e cavalcava un pony.
Dave fissa Ryan -- non gli crede veramente, non è sicuro su cosa fare. Prende un blocchetto dalla sua tasca, ci scrive sopra il suo numero. Lo da a Ryan.
Dave: Se la vedi fammi chiamare. E' importante
Ryan pensa, cosa diavolo sta succedendo?
*
INTERNO BAIT SHOP - NOTTE
Ryan trova David al bar
Ryan: Ho il tuo denaro. Almeno la gran parte. Ti darò il resto appena posso.
Dave: Grazie. (prende il denaro) Dov'è Kaitlin?
Ryan: Con sua sorella. Perchè?
Dave: Oh...è solo...mi manca davvero dell'altra roba che penso abbia preso
Ryan: Che roba?
Dave: Tipo alcuni CD. E una giacca
Ryan: Perchè ho la sensazione che questo non riguarda il denaro?...
Dave: Pensavo solo che Kaitlin poteva venire con te. Per scusarsi o qualcosa del genere. Il minimo che può fare è scusarsi. Ti ha detto qualcosa su di me?
Ryan: Perchè avrebbe dovuto dire qualcosa su di te?
Dave: (scrolla le spalle) Non lo so
Ryan: (realizza) Sei innamorato di lei?
Dave: Pensavo che lo fossi. Ma--
Ryan: Ma cosa? --
Dave: (in modo stanco, un'avvertenza) Stai attento a quella ragazza. Non ha cuore. Gioca con le persone, le ferisce. Per divertimento.
Ryan sente che David sta finalmente dicendo la verità
*
Marissa: Vedi? Sta diventando premurosa e servizievole. Oggi ha fatto un grande biglietto di auguri a mia mamma. Ha fatto mia mamma felice.
Ryan: E' davvero...fantastico
Suonano alla porta
Ryan: Vado io
Ryan apre la porta d'ingresso per trovare Dave
Dave: Chiaramente la scena del bravo ragazzo non ha funzionato. Così ho portato alcuni amici
Alcuni dei suo grossi amici appaiono dietro di lui
Ryan: Guarda, non è--
Dave: Per l'ultima volta. Dimmi dov'è.
Marissa appare dietro Ryan
Marissa: (a Ryan) E' questo il ragazzo? (a Dave) Lascia in pace mia sorella!
Dave: Portateci da Kaitlin, o la aspetteremo qui. Stiamo cercando una bella festa da quando qualcuno è scappato con il nostro fondo.
Ryan: Ascoltami--
Kaitlin: (off screan) Qualcuno ha visto i tovagliolini--?
Vedendoli, Kaitlin si blocca nel salone. Dave balza verso di lei
Dr Marty
06-11-2005, 14:48
ragazze voi siete pazze..ke voglia ke avete...tra l'altro già le puntate suck immagino gli spoiler...a ke serie siete?alla 15esima?
lavoraccio veramente....dafne 6 una grande...e anke boby ovviamente
scusate ma io ho tradotto sl qualcosina il merito va tutto alla grande nostra dafne:king2:
:blush: :blush: :blush:
oddio ragazze siete troppo buone...:kiss:
io traduco sempre cn piacere...:lol:
:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
e boby prenditi anke tu la tua parte di merito...le prime cose le hai tradotte tu! :flowers:
Facciamo le modeste eh Dafne???
Daiiiiii su su ke fai sempre un gran lavoro!!! :flowers:
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :lol:
Grande Dafne! :best
Facciamo le modeste eh Dafne???
Daiiiiii su su ke fai sempre un gran lavoro!!! :flowers:
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :lol:
Grande Dafne! :best
:flowers: :flowers: :flowers:
Josephine...
06-11-2005, 22:54
siete delle grandi a fare quel lavoraccio ma io non riesco mai a leggermi 'sti papiri!....ditemi direttamente qualcosa su seth&summer!!!
Principe Marco
07-11-2005, 10:01
Ragazzi, non so se avete già visto, ma ci sarà un'altra pausa nella programmazione.
Dopo la puntata 7 "The Anger Management" del 17 Novembre, si riprenderà con la 8 "The Game" il 1° Dicembre! :mha: :mha:
Oltre a essere un piattume sta serie, ce la fanno pure sudare....
Ragazzi, non so se avete già visto, ma ci sarà un'altra pausa nella programmazione.
Dopo la puntata 7 "The Anger Management" del 17 Novembre, si riprenderà con la 8 "The Game" il 1° Dicembre! :mha: :mha:
e no...............ke kakkio
Dopo la puntata 7 "The Anger Management" del 17 Novembre, si riprenderà con la 8 "The Game" il 1° Dicembre!
ke palle xò...
siete delle grandi a fare quel lavoraccio ma io non riesco mai a leggermi 'sti papiri!....ditemi direttamente qualcosa su seth&summer!!!
jose...la vedo 1 po' nera! qll idiota d taylor cerkerà d mettersi in mezzo, poi c saranno dei problemi x il college, xkè seth decide d andare alla brown ke sta nell'est e summer decide d fare anke lei domanda x andare lì...poi xò s scopre ke la brown accetta sl 1 studente x anno dalla harbor e quindi i nostri tesori entreranno in competizione...taylor continua ad insultare summer dicendo ke la brown nn prenderà mai 1 cm lei etc etc...qst sn i fatti principali...
Carmine/Seth
07-11-2005, 13:38
Concordo ke fino ad ora è stata un po' un piattume questa terza serie xò secondo me il personaggio di charlotte ci farà assistere a grandi colpi di scena visto ke x il momento d lei si sa poco e niente!
Ke du bal un'altra pausa???
MA KE ROBA! :mad3:
normanno
08-11-2005, 09:33
per lo meno sono solo 15 gg di pausa, un po' meno della'altra volta!!!
Si ma io nn resisto mannaggia! :mad3:
Ma nn ha niente di meglio da fare la FOX??
Concordo ke fino ad ora è stata un po' un piattume questa terza serie xò secondo me il personaggio di charlotte ci farà assistere a grandi colpi di scena visto ke x il momento d lei si sa poco e niente!
lo credo anch'io fino ad ora è la sl cosa ke sembra far vivere la serie, voglio proprio sapere cs farà per prendere i soldi di kirsten
Ank'io sn curiosa....e
so benissimo ke qnd capirò il suo
modo di agire mi salteranno i nervi! :mad3:
Ha proprio la faccia da str***a!
Ank'io sn curiosa....e
ma nooo:XD: è così dolce e simpatica:XD::laughing:
normanno
09-11-2005, 12:15
Ank'io sn curiosa....e
A me sinceramente non preoccupa tanto charlotte, ma il rapporto tra ryan e marissa...senza contare che adesso taylor si metterà in mezzo tra seth e summer!! cmq in queste prime puntate c'è un'atmosfera strana, di instabilità...se ci fate caso c'era la stessa atmosfera anche nelle ultime puntate della seconda serie..
Guarda spero vivamente ke Josh inizi presto a rimettere
la testa a posto e a cercare di capire cosa deve fare (e nn fare)
per il bene dello show...tipo qst stupidissimi triangoli
ke servono solo a far saltare i nervi e a calare gli ascolti....
ke si inventi qlk cosa di nuovo!
normanno
09-11-2005, 18:55
cmq secondo me questi triangoli che ci fanno tanto arrabbiare, ci fanno stare incollati allo schermo, sperando che la situazione migliori...
se ci fate caso, da qnd è nato o.c., le puntate in cui c'era un po' di calma tra tutte le coppie sono davvero poche; ci sono sempre sconvolgimenti che ci rovinano i momenti migliori...
cmq secondo me questi triangoli che ci fanno tanto arrabbiare, ci fanno stare incollati allo schermo, sperando che la situazione migliori...
se ci fate caso, da qnd è nato o.c., le puntate in cui c'era un po' di calma tra tutte le coppie sono davvero poche; ci sono sempre sconvolgimenti che ci rovinano i momenti migliori...
qst lo penso ank'io....ma solo da una parte!!!
perkè è diverso un "triangolo" (ke poi nn lo era nemmeno....) cm qll cn marissa ryan e oliver.....perkè a mio parere x marissa oliver era solo un amico.....sl ke nn credeva stesse facendo di tutto per farla lasciare cn ryan.....
e un'altra cosa è il triangolo marissa ryan johnny.....perkè marissa a me sembra un pò interessata.....e quindi....a me onestamente è piaciuto tt ciò ke è successo cn oliver....perkè ha movimentato molto la serie....e poi oliver faceva tt alle spalle era falso ecc ecc....e marissa nn provava niente x lui....
invece la storia cn johnny nn mi piace...perkè almeno da cm ho cpaito, sembra ke marissa preferirebbe forse johnny a ryan:O_o: o qualcs del genere....e arriva a far discorsi cn summer dicendole ke nn lo tradirebbe mai......NON CI DEVE NEANKE PENSARE!!!
in + quel johnny ha troppo la faccia d'angelo...fa trp l'amico....e secondo me in qst modo riuscirà solo a fregare marissa a ryan......mi sbaglierò.....può darsi....ma questo tipo di triangolo nn mi tiene affatto incollata allo skermo.....anzi......fra poco mi stuferò.....perkè nn mi va di vedere marissa ke lascia ryan x un altro.....e se succede..........mi incasso davvero.....nn credo sia qst ciò ke mi fa rimanere incollato allo skermo....
anke quando c'era trey era diverso.....trey voleva far qualcs....ma marissa no....lo faceva solo x ryan......io nn credo sia lo stesso...
io credo ke johnny potrebbe anke portare ad un calo d ascolti.....e la prima a CALARE sarò io:mha:
normanno
10-11-2005, 11:19
Indubbiamente ti do ragione...l'unica cosa è che o.c. me lo continuo a vedere lo stesso...:laughing:
Per il resto devo dire che,nonostante la mia passione per lei, Marissa dà troppa confidenza agli altri ragazzi: a Oliver come a Jhonny lei dà l'impressione di poterci stare...
Indubbiamente ti do ragione...l'unica cosa è che o.c. me lo continuo a vedere lo stesso...:laughing:
Per il resto devo dire che,nonostante la mia passione per lei, Marissa dà troppa confidenza agli altri ragazzi: a Oliver come a Jhonny lei dà l'impressione di poterci stare...
E vero lei spesso da l impressione di poterci stare!!!:mf_cupid:
avete tutti pienamente ragione dovremo farla mettere un pò in riga:ok:
normanno
10-11-2005, 17:02
però è così bella...a me fa letteralmente impazzire!!!!:wub:
ke sia bella nessuno lo mette in discussione, però quanto al suo carattere ce ne sarebbe da dire. spero proprio ke marissa nn commetta un tale errore cl pantegano
normanno
10-11-2005, 21:25
spero proprio ke marissa nn commetta un tale errore cl pantegano
Hai visto quant'è magro???chiamalo pure "er fragile"...:laughing: :laughing:
qst lo penso ank'io....ma solo da una parte!!!
perkè è diverso un "triangolo" (ke poi nn lo era nemmeno....) cm qll cn marissa ryan e oliver.....perkè a mio parere x marissa oliver era solo un amico.....sl ke nn credeva stesse facendo di tutto per farla lasciare cn ryan.....
e un'altra cosa è il triangolo marissa ryan johnny.....perkè marissa a me sembra un pò interessata.....e quindi....a me onestamente è piaciuto tt ciò ke è successo cn oliver....perkè ha movimentato molto la serie....e poi oliver faceva tt alle spalle era falso ecc ecc....e marissa nn provava niente x lui....
invece la storia cn johnny nn mi piace...perkè almeno da cm ho cpaito, sembra ke marissa preferirebbe forse johnny a ryan:O_o: o qualcs del genere....e arriva a far discorsi cn summer dicendole ke nn lo tradirebbe mai......NON CI DEVE NEANKE PENSARE!!!
in + quel johnny ha troppo la faccia d'angelo...fa trp l'amico....e secondo me in qst modo riuscirà solo a fregare marissa a ryan......mi sbaglierò.....può darsi....ma questo tipo di triangolo nn mi tiene affatto incollata allo skermo.....anzi......fra poco mi stuferò.....perkè nn mi va di vedere marissa ke lascia ryan x un altro.....e se succede..........mi incasso davvero.....nn credo sia qst ciò ke mi fa rimanere incollato allo skermo....
anke quando c'era trey era diverso.....trey voleva far qualcs....ma marissa no....lo faceva solo x ryan......io nn credo sia lo stesso...
io credo ke johnny potrebbe anke portare ad un calo d ascolti.....e la prima a CALARE sarò io:mha:
GRANDE SOCIA!!!!!:59: :houra:
Hai detto bene! Quel PANTEGANO ha troppo la faccia d'angelo:divano:
Principe Marco
11-11-2005, 12:10
Cmq su Imdb danno Johnny fino alla 3.11
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> in episode:</SMALL> "The Safe Harbor"<SMALL> (episode # 3.11)</SMALL> December 2005
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> (episode # 3.10)</SMALL> December 2005
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> in episode:</SMALL> "The Disconnect"<SMALL> (episode # 3.9)</SMALL> December 2005
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> in episode:</SMALL> "The Game Plan"<SMALL> (episode # 3.8)</SMALL> 1 December 2005
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> in episode:</SMALL> "The Anger Management"<SMALL> (episode # 3.7)</SMALL> 17 November 2005
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> in episode:</SMALL> "The Swells"<SMALL> (episode # 3.6)</SMALL> 10 November 2005
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> in episode:</SMALL> "The Perfect Storm"<SMALL> (episode # 3.5)</SMALL> 3 November 2005
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> in episode:</SMALL> "The Last Waltz"<SMALL> (episode # 3.4)</SMALL> 29 September 2005
Cmq su Imdb danno Johnny fino alla 3.11
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> in episode:</SMALL> "The Safe Harbor"<SMALL> (episode # 3.11)</SMALL> December 2005
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> (episode # 3.10)</SMALL> December 2005
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> in episode:</SMALL> "The Disconnect"<SMALL> (episode # 3.9)</SMALL> December 2005
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> in episode:</SMALL> "The Game Plan"<SMALL> (episode # 3.8)</SMALL> 1 December 2005
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> in episode:</SMALL> "The Anger Management"<SMALL> (episode # 3.7)</SMALL> 17 November 2005
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> in episode:</SMALL> "The Swells"<SMALL> (episode # 3.6)</SMALL> 10 November 2005
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> in episode:</SMALL> "The Perfect Storm"<SMALL> (episode # 3.5)</SMALL> 3 November 2005
"The O.C." (http://www.imdb.com/title/tt0362359/) <SMALL>playing</SMALL> "Johnny"<SMALL> in episode:</SMALL> "The Last Waltz"<SMALL> (episode # 3.4)</SMALL> 29 September 2005
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII :yupphy:
speriamo ke muoia
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII :yupphy:
speriamo ke muoia
Se nn si suicida vado io li a dargli 1 aiutino!!!!!!:bash:
speriamo proprio ke sia così
teresa81
11-11-2005, 17:23
in effetti quello che frega marissa..è proprio questo da sempre l'impressione di
poterci stare, ma credo anche che marissa sia molto ingenua...ma sopratutto è sempre molto disponibile verso gli altri...forse TROPPO!!...ma la cosa che secondo me a marissa non gli va giù...è la poca fiducia che a ryan verso di lei.....io penso che in jonny lei vede un buon amico...io non ho visto le puntate ma non ho capito ryan è geloso di jonny..ma sopratutto gli è l'ha detto a marissa?...ma la cosa che più mi sta a cuore...non si sono mollati vero?....ma è normale ragazzi che sto male a pensarci, se solo si lasciasserò io credo che la prenderei veramente molto male, marissa avrà i suoi diffetti, ma secondo me è l'anima gemella di ryan....!!...è spero proprio in un lieto fine
normanno
11-11-2005, 17:34
per quanto marissa mi piace, però vorrei fare una considerazione a suo sfavore; mi pongo una domanda: è ingenua davvero oppure fa la parte dell'ingenua? Nel senso che da confidenza agli altri per gentilezza e disponibilità o perchè sa di piacere? E' lo stesso meccanismo che ha usato nella prima serie con ryan quando ancora stava con luke, e che ha usato pure con oliver...ma possibile che neanche li si accorgeva di piacere a quel tossico???
teresa81
11-11-2005, 17:54
ciao spero che non sia vero che mischa avrebbe intenzioni di lasciare oc..l'ho letto nella sezione news e gossip..mi pare che in una intervista mischa ha detto che lascia oc...per ritonare al cinema, spero che non sia vero, se no inizierei a preoucuparmi, visto che in un'interista jouscha (spero che lo scritto bene) ha detto che uno dei personaggi principali uscirà di scena, spero che non sia vera, è che sia una bufala perchè se fosse vero, sarebbe una batosta, io no so voi, ma oc3 non sta andando avanti con i migliori presuposti!
ragazze se sapete qualcosa vi prego ditemelo, mischa non ci abbandonare!!
Qst notizia gira da parecchio...però spero proprio ke nn
sia Marissa il personaggio ad andare via...soprattutto
dopo ke ha detto quelle cose ha ryan sul fatto di andare via...
E poi nn può mollare un componente dei fantastic4!! :tristedep
Cmq normanno io nn penso ke marissa lo faccia apposta...
Lei è molto disponibile con tt e molto gentile...ma soprattutto ingenua!
si fida troppo delle persone, da qst punto di vista è molto debole...
Cmq nn credo proprio lo faccia apposta....
Però ti do ragione su una cosa...ank'io sn convinta
ke la cosa ke più dispiace a marissa è il fatto ke Ryan
sia così geloso di lei e ke le dia così poca fiducia....
Infatti io sn convinta ke la cosa ke mette a dura prova il loro rapporto è
proprio la gelosia...
Io avevo sentito anke in molti altri forum la notizia k misha lascia o.c x il cinema ma nn penso sia vero almeno spero!!!:slarme:
Cmq mi ero dimenticata di dire ke, su imdb avevo guardato
anke per Trey e all'inizio me lo segnava solo fino alla
puntata numero 19...e poi è rimasto fino alla fine.,,,
quindi è molto probabile ke jhonny rimanga di più.... :muro:
qualcuno sa il numero esatto degli episodi?? :123:
Carmine/Seth
12-11-2005, 16:36
Lo unisco a general spoiler!4d4m nn sei un utente nuovo...dovresti pensare bene prima di aprire topic INUTILI!GRAZIE!
Lo unisco a general spoiler!4d4m nn sei un utente nuovo...dovresti pensare bene prima di aprire topic INUTILI!GRAZIE!
Per me non era inutile...cmq oltre a spostarlo potevi pure provare a rispondere no? :yupphy:
Carmine/Seth
13-11-2005, 17:02
Se avessi saputo il numero delle puntate t avrei anke risposto!Il topic era inutile aperto da solo,ma inserito in general spoiler è molto utile!PUNTO!Ora si ritorna ON TOPIC!
Per me non era inutile...cmq oltre a spostarlo potevi pure provare a rispondere no? :yupphy:
Le puntate dovrebbero essere circa 22!!!:123:
Spoilers for episode thirteen, The Pot Stirrer...
*
SETH: Really, because --
SUMMER: But then I talked to Colonel Flint about it.
SETH: Who's Colonel Flint?
SUMMER: My boot camp instructor. He's former Delta. He said you either ride change or change rides you. And there's no room in the trenches of life for whiny little babies.
SETH: Oh --
SUMMER: You wanna see my war face?
SETH: That's not necess --
Bell rings.
SUMMER: I gotta go. (kisses him, walks off) And it's not September. Freshman orientation begins August 25.
She walks off. Off Seth, his anxiety doubled.
INT. NEWPORT GROUP - CONFERENCE ROOM -- DAY (D1)
Sandy stands at the table next to Matt. On the other side are a man and a woman and Bill Merriam, head of the hospital board. Behind Sandy is a large picture on a stand of the would-be hospital. The board members have Newport Group folders.
SANDY: ...and situated at it is, the hospital would provide ready access to Newport's affluent and less affluent neighborhoods, thus servicing the whole community.
MATT: More detailed budgets and schedules in your folders. Along with copies of the permits we've pulled.
SANDY: We know you have another proposal to hear today. But we're ready to go any time. Just give us the green light.
The board members sit back, the proposal over.
BILL MERRIAM: Well, speaking for all of us, you two've done a great job. I only wish Caleb could've been here.
SANDY: Thanks, Bill. This project was always close to his heart. He did have one, it turned out.
BILL MERRIAM: (smiles) We'll contact you as soon as we've decided. But this was great, Sandy. Thank you.
They all shake hands.
INT. NEWPORT GROUP - SANDY'S OFFICE -- DAY (D1)
Sandy and Matt enter and sit.
SANDY: And now we wait. (off Matt's look) What is it?
MATT: I had a look at the Huntington group's plan this morning. I didn't tell you because I didn't want to spook you before the presentation.
SANDY: So?
MATT: It's good.
*
SUMMER: How cool was it my dad offering the house for Summer's party?
MARISSA: It's great. Though now there's room for her to invite people.
SUMMER: You mean people like Johnny. Are you okay with that?
MARISSA: I'm not jealous, if that's what you're asking. I just don't like people going behind my back.
Summer looks at her, not really buying it. Marissa doesn't meet her eye. She pulls out a low-cut dress.
MARISSA: What about this?
SUMMER: That neckline? Maybe if I was applying to Princeton. I hear that place is a brothel.
They keep looking.
EXT. PIER -- AFTERNOON (D3)
Sandy, carrying two sno-cones, brings one over to a somewhat unhappy looking Bill Merriam.
SANDY: Here you go. Newport's finest strawberry sno-cone.
BILL MERRIAM: Thanks, Sandy. I don't remember the last time I walked this much.
SANDY: Well, I wanted you to get a feel for the neighborhoods.
BILL MERRIAM: Mission accomplished.
Matt Ramsey, carrying his own sno-cone, comes up.
SANDY: Will you excuse us, Bill? I need to talk to Matt for a second. (leads Matt away) We're losing him. Let's try it your way.
MATT: What?
SANDY: Honestly? Our little tour worked on me more than him. I'm not going to rob this community of something it needs just so I can sleep easier. Come on.
Sandy steps back to Bill, a semi-stunned Matt follows.
SANDY: So, Bill, it's almost dinner time. Where would you like to go? Name the place.
BILL MERRIAM: I should be heading home. Truth is, Sandy, I shouldn't have come today. The board's made it's recommendation.
SANDY: So why did you?
BILL MERRIAM: You worked hard. I felt you deserved a chance to have your say. And -- hell. I was lonely.
SANDY: What?
BILL MERRIAM: Ah, my wife left me a couple months ago. But that's my problem. You guys've been great.
Sandy looks at Matt. Matt steps forward.
MATT: Hey, if you're just going home, why not have dinner with us... maybe a few friends?
*
RYAN: I know -- you need to talk to her, but she's your sister, and it's still her birthday party.
Marissa looks at him, then gives in.
SETH: (O.S.) Hey, I'm back.
They turn. Seth has just walked in.
SETH: From my interview. For Brown. Which I went to. (off Marissa's look of death) You told her, didn't you? Okay, don't blame Kaitlin.
KAITLIN: (O.S.) Fat chance of that.
They look and see Johnny and Kaitlin coming down the stairs.
MARISSA: Where've you been?
KAITLIN: Oh, Johnny was giving me my present.
Smiling at Marissa, she leads Johnny away. Johnny looks apologetic, but says nothing. Marissa looks at Ryan and walks off. Ryan follows her. Seth's alone.
SETH: Okay, well, I guess I'll find Summer... Summer?
Seth moves off.
INT. MATT RAMSEY'S APARTMENT -- NIGHT (N3)
Sandy's making drinks. Bill Merriam sits with Lily. Matt walks over from where he was talking to two hotties (20s).
MATT RAMSEY: Lily and Bill seem to be hitting it off. How're you doing?
SANDY: Oh great. I balked at taking him out for a nice meal. But I'm totally cool with turning your apartment into the Playboy Grotto.
MATT: Sandy, we can pull the plug.
SANDY: No. We're here. Let's close it.
He and Matt walk over. Sandy hands a drink to Bill.
BILL MERRIAM: Thanks, Sandy. I gotta tell you, I'm glad I didn't go home.
LILY: So am I.
SANDY: Well, I know this doesn't seem fair, but I'm gonna talk to you about the hospital --
BILL MERRIAM: (good-naturedly) Sandy...
SANDY: The Huntington proposal is excellent. I grant you that. But it would only service part of Orange County's population. Ours would bring the community together.
LILY: I hope it's free. Half of my friends can't even afford health insurance.
SANDY: Which is why our proposal provides for a free clinic. Newport's not all yachts and Bentlys, it needs your help.
BILL MERRIAM: (beat, thinks) You know what, you're right.
MATT: Are you serious?
BILL MERRIAM: Absolutely. This town needs it. And if it means hanging out with you two the next few years, I can live with that too.
SANDY: Well, then, to your health.
They all clink glasses.
EXT. SUMMER'S HOUSE - FRONT DOOR -- MOMENTS LATER (N3)
Marissa comes outside. Johnny and Kaitlin are walking away.
MARISSA: Where're you going?
KAITLIN: Leaving. Tell Mom, would you?
MARISSA: You're leaving your own birthday party? (to Johnny) I need to talk to my sister.
JOHNNY: Listen, Marissa --
MARISSA: I don't really feel like hearing it.
He nods, walks away down the steps.
MARISSA: (almost bewildered) What is wrong with you?
KAITLIN: Oh great, here we go.
MARISSA: Kaitlin, you gave Seth pot! Between that and stealing from that fraternity -- I have no idea who you are anymore.
KAITLIN: Spare me the concerned sister bit. We both know this is about Johnny.
dopo tt ciò....amo sempre d + johnny....e marissa:dry:
cmq qst è il tredici....e johnny c'è:dry:
madòòòò keppalleeeeeeeee e d cs dovrebbe essere gelosa marissa poi?!?!?
nn è ke stanno insieme?!!?:slarme:
nn capisco + nulli
Oh ma ke due palle qst Jhonny!
adesso mi ha proprio stufato!
E poi senti qst! MARISSA GELOSA DI CHE????
Traduco appena posso xkè in qst giorni ho 1casino di compiti...se poi qualc1 altro vuole tradurre prima faccia pure!!! :lol:
dafneeeee:XD:
hai notato?
summ bacia seth!
almeno sai ke entro il tredicesimo episodio tt ciò ke volevi succederà:XD:
Dr Marty
15-11-2005, 20:26
dafne seriamente e gentilemente non voglio per nulla rubarti questo piacere...per info di ke puntata è?
dafne seriamente e gentilemente non voglio per nulla rubarti questo piacere...per info di ke puntata è?
c'è scritto.....la tredici!
distratto...:mha:
Dr Marty
15-11-2005, 20:30
c'è scritto.....la tredici!
distratto...:mha:
mi scusi proffa...andrò dietro la lavagna...vi posso invitare a cena?(a tutte e 3)
se parli anke cn me nn posso....pante mi vuole qui cn lui:mf_cupid:
cmq nn riesco a capire d cs marissa possa essere gelosa:huh:
keccakkio!!!altro ke pante:dry:
ma quando muore?
se parli anke cn me nn posso....pante mi vuole qui cn lui:mf_cupid:
cmq nn riesco a capire d cs marissa possa essere gelosa:huh:
keccakkio!!!altro ke pante:dry:
ma quando muore?
sto per prendere l'aereo:irvine: presto nn dovrete + preccuparvi di lui
Mi è venuto 1 dubbio atroce:nn è k in qst serie x ora han fatto vedere quasi solo momenti ryan/marissa xke cm aveva detto josh in un intervista un personaggio impo k nn ci spettiamo lascia la serie ed qst pers è proprio marissa k in un intervista aveva dikiarato d voler lasciare o.c x il cinema???
Principe Marco
16-11-2005, 15:52
Va bene...va bene...porto solo brutte notizie.... :XD:
Dopo la puntata Chrismukkah del 15 Dicembre...pausa natalizia fino al 12 Gennaio, però ancora non è sicuro...sperando almeno che ricominci il 6. :mha:
teresa81
16-11-2005, 17:55
ciao a tutti, non ci voglio proprio pensare che mischa/marissa possa lasciare la serie, sarebbe una cosa bruttissima...ma ci pensate magari se ne va via con questo jonny...io non ci sto capendo proprio niente marissa gelosa di jonny!!..forse ho perso qualche puntata..!!...marissa ritorna in te, è lascia perdere quel coso brutto...io l'ho sempre detto...chi ha i denti non ha il pane...ryan è un gran bel ragazzo, perfetto in tutto, è lei che fa perde tempo dietro ad uno che non sa di niente!!...con la faccia da pesce lesso!!....
P:S: niente scherzi mischa fino alla fine...come ben è tutti gli altri!!!!
Io l'ammazzo Mischa se se ne va dallo show!!
NN può!!!
é una dei fantastic4!!! :XD:
E ke la smetta marissa di stare in compagnia di quel topo(OH AMORE MIO :XD:)
Va bene...va bene...porto solo brutte notizie.... :XD:
Dopo la puntata Chrismukkah del 15 Dicembre...pausa natalizia fino al 12 Gennaio, però ancora non è sicuro...sperando almeno che ricominci il 6. :mha:
ANKORA???:slarme:
Ma ke pallonzole!!! :XD:
Grazie della news oh principe :lol:
ankora pause?!?!?!?!??!uff
noooooo... mischa nn deve assolutamente lasciare oc, è già un problema vederla cn un altro ke nn sia ryan figuriamoci se poi scompare completamente, mischa nn farci questo
noooooo... mischa nn deve assolutamente lasciare oc, è già un problema vederla cn un altro ke nn sia ryan figuriamoci se poi scompare completamente, mischa nn farci questo
QUOTO a PALLA!!!:yupphy:
scusate davvero tnt se lo posto sl ora ma in qst giorni oltre a nn avere tempo m hanno anke staccato la linea adsl...cmq ecco la traduzione del 13esimo episodio!
SETH: Davvero, perchè ---
SUMMER: Ma poi ne ho parlato con il Colonnello Flint
SETH: Chi è il Colonnello Flint?
SUMMER: E' il mio istruttore del campo di addestramento. Lui è il former Delta. Ha detto che o sei tu ad afferrare il cambiamento oppure è il cambiamento ad afferrare te. E che non c'è spazio nelle trincee della vita per piccoli bambini lamentosi
SETH: Oh--
SUMMER: Vuoi vedere la mia faccia da guerra?
SETH: Non è necessa--
Suona il campanello
SUMMER: Devo andare (lo bacia, va via) E non è Settembre. L'orientamento per le matricole inizia il 25 Agosto
Lei se ne va. L'ansia di Seth raddoppia.
INT NEWPORT GROUP -- SALA CONFERENZE -- GIORNO
Sandy è in piedi vicino al tavolo con Matt. Dall'altra parte ci sono un uomo, una donna e Bill Merriam, capo del consiglio dell'ospedale. Dietro Sandy, su un leggio, c'è una grande figura che dovrebbe rappresentare un ospedale. I membri del consiglio hanno cartelline del Newport Group.
SANDY: ...e situato dov'è, l'ospedale darà libero accesso agli abitanti più o meno ricchi di Newport, servendo, in questo modo, l'intera comunità.
MATT: Più bilanci e più prospetti sono nelle vostre cartelline. Insieme con le copie dei permessi che abbiamo ottenuto.
SANDY: Sappiamo che avete un'altra proposta da ascoltare oggi. Ma noi siamo pronti ad iniziare in qualsiasi momento. Dovete solo darci l'OK.
I membri del consiglio si risiedono, l'offerta è finita.
BILL MERRIAM: Bene, parlando per conto di tutti, voi due avete fatto un gran bel lavoro. Mi piacerebbe che Caleb potesse esserci.
SANDY: Grazie, Bill. Questo progetto gli è stato sempre molto a cuore. Ne aveva uno, ed è riuscito.
BILL MERRIAM: (sorride) Vi contatteremo appena decideremo. Ma questo è stato fantastico, Sandy. Grazie.
Tutti si stringono le mani
INT NEWPORT GROUP -- UFFICIO DI SANDY -- GIORNO
Sandy e Matt entrano e si siedono.
SANDY: E ora aspettiamo. (guardano lo sguardo di Matt) Cosa c'è?
MATT: Ho dato un'occhiata al progetto della Huntington questa mattina. Non te l'ho detto perchè non volevo spaventarti prima della presentazione.
SANDY: Allora?
MATT: E' buono
*
SUMMER: E' stato bello che mio padre ha offerto la casa per il party di Summer (penso che qui ci sia un errore e ke in realtà sia il party di Kaitlin), vero?
MARISSA: E' fantastico. Anche se ora lei ha un posto dove invitare persone
SUMMER: Intendi persone tipo Johnny. Ti va bene questa situazione?
MARISSA: Non sono gelosa, se questo è quello che vuoi sapere. E' solo che non mi piace quando le persone mi fanno le cose alle spalle.
Summer la guarda, non credendoci. Marissa non incontra i suoi occhi. Lei caccia fuori un vestito scollato.
MARISSA: E che mi dici di questo?
SUMMER: Con quella scollatura? Andrebbe bene se avessi fatto domanda alla Princeton. Sento dire che quel posto è un bordello.
Continuano a guardarsi
ESTERNO MOLO -- POMERIGGIO
Sandy, mantenendo due sno-cone, ne porta uno ad un Bill Merriam dall'aspetto infelice.
SANDY: Eccoti a te lo sno-cone alle ciliegie migliore di Newport
BILL MERRIAM: Grazie, Sandy. Non ricordo l'ultima volta che ho camminato così tanto.
SANDY: Volevo che tu facessi un giro nelle vicinanze.
BILL MERRIAM: Missione compiuta.
Matt Ramsey arriva portando il suo sno-cone.
SANDY: Ci vuoi scusare, Bill? Ho bisogno di parlare con Matt per un secondo. (prende da parte Matt) Lo stiamo perdendo. Proviamo a fare a modo tuo.
MATT: Cosa?
SANDY: Onestamente? Il nostro piccolo giro ha funzionato più su me che su lui. Non priverò questa società di qualcosa di cui ha bisogno solo perchè io possa dormire meglio. Andiamo.
Sandy ritorna da Bill, seguito da un Matt semi-sbalordito
SANDY: Allora, Bill, è quasi ora di cena. Dove ti piacerebbe andare? Dicci il posto
BILL MERRIAM: Dovrei tornare a casa. La verità è, Sandy, che non sarei dovuto venire oggi. Il consiglio ha fatto la sua scelta.
SANDY: Allora perchè sei venuto?
BILL MERRIAM: Ho lavorato duro. Sentivo che dovevate avere una possibilità per dire la vostra. E -- diavolo. Ero solo.
SANDY: Cosa?
BILL MERRIAM: Ah, mia moglie mi ha lasciato un paio di mesi fa. Ma questo è un problema mio. Voi ragazzi siete stati fantastici.
Sandy guarda Matt. Lui fa un passo avanti
MATT: Hey, se stai per andare a casa, perchè non ceni con noi...magari qualche amico?
*
RYAN: Lo so -- hai bisogno di parlare con lei, ma è tua sorella, ed è ancora la sua festa di compleanno
Marissa lo guarda, poi si arrende
SETH: (off screan) Hey, sono tornato.
Loro si girano, Seth è appena entrato
SETH: Dal mio colloquio. Per la Brown. A cui sono andato. (guardando lo sguardo morto di Marissa) Gliel'hai detto, vero? Okay, non incolpare Kaitlin
KAITLIN: (off screan) Grande occasione
Guardano Johnny e Kaitlin venire giù dalle scale
MARISSA: Dove sei stata?
KAITLIN: Oh, Johnny mi stava dando il suo regalo
Sorride a Marissa, portando via Johnny. Johnny guarda dispiaciuto, ma non dice niente. Marissa guarda Ryan e va via. Ryan la segue. Seth rimane solo.
SETH: Ok, penso che andrò a cercare Summer...Summer?
Seth va via
INTERNO APPARTAMENTO DI MATT RAMSEY -- NOTTE
Sandy sta facendo dei drink. Bill Merriam siede con Lily. Matt si allontana dal posto dove stava parlando con due ragazze (20anni)
MATT RAMSEY: Lily e Bill sembrano andare daccordo. A te come va?
SANDY: Oh, fantastico. Ero titubante all'idea di portarlo fuori per un pasto amichevole. Ma mi va benissimo trasformare il tuo appartamento in un "Playboy Grotto"
MATT: Sandy, possiamo abbandonare
SANDY: No, ormai siamo qui. Finiamola.
Lui e Matt si allontanano. Sandy porge a Bill un drink.
BILL MERRIAM: Grazie Sandy. Devo dirtelo, sono felice di non essere andato a casa.
LILY: Anch'io
SANDY: Be', so che non è corretto, ma ti voglio parlare dell'ospedale --
BILL MERRIAM: Sandy...
SANDY: La proposta della Huntington è eccellente. Lo riconosco. Ma servirebbe solo una parte della popolazione di Orange County. La nostra unirebbe la comunità.
LILY: Spero sia gratis. Metà dei miei amici non possono neanche permettersi l'assicurazione.
SANDY: E' per questo che la nostra proposta fornisce una clinica gratuita. Newport non è tutta yatch e Bentlys, ha bisogno del tuo aiuto.
BILL MERRIAM: Sai una cosa, hai ragione.
MATT: Dici sul serio?
BILL MERRIAM: Assolutamente. Questa città ne ha bisogno. E se questo significa frequentare voi due per i prossimi due anni, posso sopportare anche questo.
SANDY: Be', allora, alla tua salute
Brindano
ESTERNO CASA DI SUMMER -- PORTA D'INGRESSO -- MOMENTI DOPO
Marissa esce fuori. Johnny e Kaitlin se ne stanno andando.
MARISSA: Dove state andando?
KAITLIN: Ce ne andiamo. Lo dici tu a mamma, vero?
MARISSA: Te ne stai andando dalla tua festa di compleanno? (a Johnny) Ho bisogno di parlare con mia sorella.
JOHNNY: Ascolta, Marissa --
MARISSA: Non credo di voler sentire.
Lui annuisce, torna indietro
MARISSA: (quasi sconcertata) Cosa c'è che non va?
KAITLIN: Oh, fantastico. Ci siamo.
MARISSA: Kaitlin, hai dato a Seth l'erba! Tra questo e rubare a quella confraternita -- non ho più idea di chi tu sia
KAITLIN: Risparmiami la parte della sorella preoccupata. Sappiamo entrambe che tutto questo riguarda Johnny.
:lol: ho evidenziato la parte in cui Summer bacia Seth xkè è trpp bello x essere vero...almeno x rassicurare ttt i BC cm me...forse dovremo aspettare fino alla tredicesima puntata, ma almeno in ttt la serie s baceranno 1 volta! :lol:
la parte in corsivo invece nn l'ho capita bene...cioè, sembra ke summer voglia andare in un campo di addestramento x reclute :huh:
x qnt riguarda marissa s vede ke è gelosa...ki sa se il fascino d pantegano riuscirà a prendere anke lei...:XD: