PDA

Visualizza la versione completa : 3° Stagione - General Spoiler

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

smartdust
09-01-2006, 14:13
nn so se si sa l'ep in cui tornerà ma nn succederà niente fra lei e seth

DavideCohen
11-01-2006, 17:00
Altri spoiler interessantissimi da Ausiello direttamente dal forum ufficiale di O.C....

Question: Any O.C. spoilers? — Josh

Ausiello: You want more? Why you greedy little __. Um, let's see… what other tidbits did Josh offer up?... Oh, right: He said Teresa would be back "sometime in 2006," Marissa and Summer "could end up stepsisters," and Julie Cooper's demon spawn, Kaitlin, will be on the scene for a "handful of episodes upfront and then she'll be back probably by the end of the season" — most likely to attend her big sis' graduation.

Question: Will there be a fourth season for The O.C.? — Nolan

Ausiello: Josh Schwartz seems to think so — and he would know. "I haven't heard anything otherwise," he says. But, curiously, when I asked whether he planned to return next fall as full-time show-runner, he gave me this cryptic response: "The O.C. will always be dear to my heart. I'll always be involved. But we have a wonderful writing staff that's really been fun to watch grow and evolve and I'm excited about their work as well." Um, yikes!

Question: Come on, Ausiello. It's been a while since we had some decent O.C. scoop. — Rachel

Ausiello: Yes, I feel badly about the lack of O.C. dirt of late — so much so that I convinced exec producer Josh Schwartz to let me ply him and pump him for info on the second half of Season 3. First, the big news: Samaire Armstrong's return as Anna. "She [comes back] when there's a little bit of emotional upheaval for Seth as he prepares to go away to college," Schwartz explains of the pixie's three-episode arc, which begins in late April. "And there are some complications for Seth-Summer based on all this anxiety… and he really needs a stabilizing force. But her timing is inopportune if you're Summer." Schwartz says Seth's increasing neurosis about college will give Adam Brody a shot to show off those dramatic chops of his. "Adam is as skilled a dramatic actor as he is a comedic actor, and we really want to start exploring that." Marissa, meanwhile, will also find her relationship under siege when new kid on the beach Sadie (Thirteen's Nikki Reed) makes a play for Ryan. "She's going to bring out a new side in Ryan," he says, "and challenge his savior complex." Where exactly does that leave Marissa? "Remember Johnny's nemesis, Volchok (Jack & Bobby's Cam Gigandet)?" says Schwartz. "He's coming back… and he's going to have his sights set on Marissa."

BOBY
12-01-2006, 18:11
ho trovato anch'io quest'intervista. spero di aver capito male ma alla fine dice ke volchok avrà interesse per marissa?

smartdust
12-01-2006, 18:47
nooo Volchok noooooooo....cmq ci saranno molti scossoni x le 2 coppie da quanto ho capito-...

normanno
12-01-2006, 19:01
ho trovato anch'io quest'intervista. spero di aver capito male ma alla fine dice ke volchok avrà interesse per marissa?
pare di si...speriamo nn succeda...

Chino
12-01-2006, 19:16
Il personaggio di Volchok è ottimo secondo me, anche se spero che mostrando interesse per Marissa la storia non si tramuti in "Trey, Part II"...

smartdust
12-01-2006, 21:51
Il personaggio di Volchok è ottimo secondo me, anche se spero che mostrando interesse per Marissa la storia non si tramuti in "Trey, Part II"...

magari il personaggio è anke buono xke scombussola un po' il tutto ma mi dispiacerebbe ke ryan e marissa si separino x quel prepotente :XD:

lallax
13-01-2006, 09:40
ma quanti episodi ci saranno nella terza serie? :blink

DavideCohen
13-01-2006, 13:44
credo 24...

smartdust
13-01-2006, 13:52
credo 24...

sicuro?!? a me sembra d ricordare ke ne facevano meno ke nella 2°(nella quale erano 24)

catalina
13-01-2006, 14:51
IO SUL FORUM UFFICIALE HO TROVATO QUESTO MESS.:

Ryan won't be having a new girlfriend. Nikki Reed who is gonna be a new love interest for Ryan is just there for 4 episodes and she has a crush on Ryan, not the other way around. Ryan and Marissa are staying together this whole season, as well as Seth and Summer. Josh said so.

Chino
13-01-2006, 15:43
IO SUL FORUM UFFICIALE HO TROVATO QUESTO MESS.:
Ryan won't be having a new girlfriend. Nikki Reed who is gonna be a new love interest for Ryan is just there for 4 episodes and she has a crush on Ryan, not the other way around. Ryan and Marissa are staying together this whole season, as well as Seth and Summer. Josh said so.
Secondo me è la cosa più ovvia. Voglio dire i 4 sono già stati insieme, si sono mollati e si sono rimessi insieme troppe volte tra le prime due serie. Che senso avrebbe riproporre la stessa cosa anche adesso, in questa terza serie? Nessuno! E' giusto invece avere dei bastoni tra le ruote, come può essere adesso Johnny, come in futuro sarà probabilmente Kaitlin e chissà chi... Ma, a questo punto, ripeto non ha nessun senso dividere per l'ennesima volta le due coppie visto che, parlandoci chiaro, il telefilm queste due coppie non ha alcun senso...

GaDdA™
13-01-2006, 16:18
concordo riguardo a Volchok e anke su TREY PART II !!!!!!!

Giuls
13-01-2006, 16:52
Secondo me è la cosa più ovvia. Voglio dire i 4 sono già stati insieme, si sono mollati e si sono rimessi insieme troppe volte tra le prime due serie. Che senso avrebbe riproporre la stessa cosa anche adesso, in questa terza serie? Nessuno! E' giusto invece avere dei bastoni tra le ruote, come può essere adesso Johnny, come in futuro sarà probabilmente Kaitlin e chissà chi... Ma, a questo punto, ripeto non ha nessun senso dividere per l'ennesima volta le due coppie visto che, parlandoci chiaro, il telefilm queste due coppie non ha alcun senso...

Grande CHINOOOOOOOO!!!
Cavolo è la seconda volta nel giro di due minuti ke ti
quoto!!!:yupphy:
Grande!!!

GaDdA™
13-01-2006, 16:55
Grande CHINOOOOOOOO!!!
Cavolo è la seconda volta nel giro di due minuti ke ti
quoto!!!:yupphy:
Grande!!!
CHINO.....non è ke mi leggi nel pensiero ver....ti quoto ank'io!

Chino
13-01-2006, 17:09
CHINO.....non è ke mi leggi nel pensiero ver....ti quoto ank'io!
:yupphy:

mema
13-01-2006, 18:10
straquoto

Principe Marco
13-01-2006, 20:21
Interessante intervista di Schwartz!!

Samaire Armstrong's return as Anna. "She [comes back] when there's a little bit of emotional upheaval for Seth as he prepares to go away to college," Schwartz explains of the pixie's three-episode arc, which begins in late April. "And there are some complications for Seth-Summer based on all this anxiety. and he really needs a stabilizing force. But her timing is inopportune if you're Summer." Schwartz says Seth's increasing neurosis about college will give Adam Brody a shot to show off those dramatic chops of his. "Adam is as skilled a dramatic actor as he is a comedic actor, and we really want to start exploring that." Marissa, meanwhile, will also find her relationship under siege when new kid on the beach Sadie (Thirteen's Nikki Reed) makes a play for Ryan. "She's going to bring out a new side in Ryan," he says, "and challenge his savior complex." Where exactly does that leave Marissa? "Remember Johnny's nemesis, Volchok (Jack & Bobby's Cam Gigandet)?" says Schwartz. "He's coming back. and he's going to have his sights set on Marissa." There will be a funeral. Josh Schwartz tells me that "a pretty important" character "will be dying in the next month and a half." He said Teresa would be back "sometime in 2006," Marissa and Summer "could end up stepsisters," and Julie Cooper's demon spawn, Kaitlin, will be on the scene for a "handful of episodes upfront and then she'll be back probably by the end of the season" - most likely to attend her big sis' graduation.

Pensavo alla nonna...anche se cmq dice PERSONAGGIO IMPORTANTE

Ho letto che la 14 sarà l'ultima puntata del Pante...magari muore lui! :XD:

Soprattutto torna Theresa

Chino
13-01-2006, 20:55
Io dico Julie (Marissa and Summer "could end up stepsisters,"), anche se Johnny potrebbe essere il più probabile...

t-nella
13-01-2006, 20:58
There will be a funeral. Josh Schwartz tells me that "a pretty important" character "will be dying in the next month and a half."
Secondo me muore la nonna :tristedep poretta xò...mi stava simpa... cmq sarebbe la meno sofferta...se morisse sandy,kiki, o i fab4...madai anke julie! Morirei io!! magari muore il pante nn s sa mai...

Chino
13-01-2006, 20:59
Sì ma la nonna non sarà mica un "pretty important character" dai, sarà apparsa 3 volte in 3 anni... I 4, Kirsten e Sandy no di sicuro, stai tranquilla.

sabry
13-01-2006, 21:00
Secondo me muore la nonna :tristedep poretta xò...mi stava simpa... cmq sarebbe la meno sofferta...se morisse sandy,kiki, o i fab4...madai anke julie! Morirei io!! magari muore il pante nn s sa mai...
NO poi senza pante cm si vive?!:XD:
nunu ma secondo me nn è lui PURTROPPISSIMAMENTE xkè nn è ke sia tt qst importanza cm personaggio....anke se ultimamente gli hanno dato gran parte della scena casso:dry:
se è x qst nemmeno la nona secondo me è "a pretty important character"...

BOBY
14-01-2006, 14:31
però nn manca molto al funerale quindi presto lo sapremo io pensavo la nana ma se mi parla di qualcuno di molto caro nn so proprio ma neppure julie altrimenti quando si sposerebbe ryan è da escludersi perkè il bambino poi seth e summer no perkè ha detto ke ci saranno dei problemi per quando arriverà anna cioè ad aprile poi quel volchok sarà interessato a marissa, quindi anche lei è da escludersi rimangono kiki e sandy su cui nn c'è nessun spoiler a lunga durata

Principe Marco
14-01-2006, 14:37
Magari è Jimmy :crybaby:
Si uccide per i troppi debiti...una cosa del genere!

Sandy e Kirsten non credo li tocchino.

sabry
14-01-2006, 14:40
raghi:slarme:
credo ke johnny morirà....:slarme:
sn andata a cercare i famosi spoiler cn i dialoghi ke sn x qnt ne so io quasi sempre giusti.....secondo qst discorsi a me johnny sembra qll morto:slarme:
e penso ke sadie sia li x qst...:slarme:
poi nn c sn spoiler del 15....c'è scritto sl ke arriva sadie:slarme:
cmq...anke se nn è morto credo ke qualcs sia ugualmente successa:slarme:
sopratt x l'ultima parte....:slarme:
e poi sadie e ryan ke cercano jack harper...il padre forse:slarme:
raghi io pensavo mi avrebbe fatto piacere....e invece pensandoci....mi disp:slarme:
Spoilers for episode sixteen, The Road Warrior...

*

JULIE: (reading) Mental stability, crossword enthusiast --

KIRSTEN: Must have own money, love horses and be plastic surgery free... You didn't leave a lot of wiggle room here, Summer.

SUMMER: That's because he had nothing in common with his first two wives, and both of them left. It's not fair to him. Or me.

JULIE: (a long beat) Okay, then. We'll see what we can do.

SUMMER: Thanks, you have no idea how much this means. I'm going to go see if my dad's actually coming home tonight...

And as Summer lets herself out...

KIRSTEN: Julie, what are you going to do?

JULIE: I don't know. Is it possible I'm not enough woman for him? Do I really need to be all these things?

KIRSTEN: That is not what I meant. You will never be any of those things. Okay, blonde, maybe. But... (off the list) Fluent in Italian? Not so much. Summer needs to know the truth.

And off Julie...

EXT. CRAPPY BREA HOUSE -- NIGHT (N2)

Ryan and Sadie exit the car, cross a burned out lawn to the front door. A TV flicker can be seen inside, someone's home.

RYAN: You ready?

Sadie nods, takes a deep breath. Ryan knocks.

MAN'S VOICE: (O.S.) Who is it?

SADIE: It's Sadie. Sadie Campbell. (off his silence) Uncle Jack?

The door opens, revealing a large, angry-looking man.

SADIE: Uh, hi. We're looking for Jack Harper. But I see that you are not him --

ANGRY LOOKING MAN: He in some kind of trouble?

RYAN: (shares a look with Sadie) No. No trouble.

SADIE: Yeah. Good news, actually.

RYAN: Great news --

ANGRY LOOKING MAN: (softening) Too bad. I frickin' hate that guy.

RYAN: (looks to Sadie) Okay there is no good news. News is all bad.

SADIE: He owes someone money and we're trying to collect.

ANGRY LOOKING MAN: (going to close the door) Good luck with that.

SADIE: (stopping him) Yeah, we will need good luck. And information. If you have any.

ANGRY LOOKING MAN: (beat, considering) He moved to Indio. That's all I know.

RYAN: No forwarding address? Phone?

ANGRY LOOKING MAN: No one 'round here was looking to keep in touch.

SADIE: Okay. Well, thanks for your help.

ANGRY LOOKING MAN: (shutting the door) You find Jack Harper, you won't be thanking me...

Ryan and Sadie turn and head for the car.

RYAN: Indio. That's something. We can go home and figure it out --

SADIE: I'm not going home. Not until I find him.

RYAN: Then neither am I.

SADIE: Indio's two hours into the desert. We probably won't even be able start looking until the morning.

RYAN: Then we spend the night.

SADIE: (Marissa? The Cohens?) No one'll miss you...?

RYAN: I'll make some calls.

And off Ryan Atwood, Road Warrior...

*

INT. FUNKY KOREAN BBQ -- NIGHT (N2)

Dark little hole in the wall with a killer menu. We follow Dr. Roberts to a booth, where a woman sits, dressed in white, signature Sharon Stone bitch bun, and a long menthol 100 cigarette. She's doing the Times crossword puzzle -- it's Julie.

JULIE: Bona Noce, Foctor. What's a thirteen letter word for secretive?

DR. ROBERTS: Surreptitious... I don't think you can smoke in here...

She stubs out her cigarette, folds up the paper.

DR. ROBERTS: What is all this?

JULIE: You like it? Because tonight is all about you.

DR. ROBERTS: I didn't know you did the crossword...

Back at the host stand -- Taylor is ordering from the Korean host, a menu in her hand, her cell phone pressed to her ear.

TAYLOR: They're out of Bibimbop...

KOREAN HOST: Yes, all gone.

TAYLOR: (to the host) How about Bulgogi?

KOREAN HOST: Two order?

TAYLOR: (in Korean) Yes, extra sauce on the side. (then into phone) Next time let me call in the order Mom... I know, that's why they call it Korean barbecue. Goodbye... (hangs up, exasperated, in Korean) Mothers.

*

SETH: Hold on now, this kind of broad reveal requires independent confirmation --

TAYLOR: Fine, go see for yourselves. I know where their next tryst is going to be. (beat, then shamefully) It's your dad's most unspeakable fantasy.

And off Summer, her ick-factor hitting eleven...

INT. "BIG H" BAIL BONDS OFFICE -- DAY (D3)

A nasty looking bondsman sits at a desk as a mulleted bounty hunter cleans his sidearms. It's a heartwarming scene. They look up to see Ryan and Sadie enter --

RYAN: Jack Harper in?

BONDSMAN: He's out on job. You need a bond, I can take care of it. Got a valid license...?

RYAN: We don't need a bond. We're looking for Harper.

SADIE: When do you expect him back?

BONDSMAN: Who wants to know?

SADIE: His son, for starters.

BONDSMAN: Get outta here.

RYAN: We don't mind waiting.

The bondsman stands up -- he's huge. Almost as huge as the bounty hunter who starts making his way over.

BONDSMAN: I got authority to protect this property with lethal force, know what that means?

RYAN: Means we'll be in the car.

And with that, Ryan and Sadie head back out. The bondsman watches them, then picks up the phone.

INT. MATT RAMSEY'S APARTMENT -- DAY (D3)

Marissa stands with Sandy, glances over to Detective Warner (40s) on the couch, uniform cop behind him. Intimidating.

SANDY: It's gonna be fine. You've done nothing wrong.

MARISSA: Doesn't feel that way.

SANDY: I'll be right there with you...

Marissa nods numbly and they cross, sit.

DETECTIVE WARNER: Now just relax, and answer my questions as truthfully as possible. (off her nod) Was your friend Johnny a big drinker?

MARISSA: No.

DETECTIVE WARNER: But he was drinking that night? (off her nod) Any idea why?

SANDY: You're asking her to speculate --

MARISSA: Maybe he just wanted to have a good time.

DETECTIVE WARNER: Maybe. But do you know if there was anything going on in his life that would've made him want to drink? (off her silence) Yes or no? It's okay to say no.

grazie a www.fanbolt.com/forums...

:slarme::slarme::slarme:

BOBY
14-01-2006, 14:50
per quanto abbia capito johnny si è ubriacato...nn è detto ke muoia anche ci risolleverebbe un pò perkè questo significa ke nn sarà ne kiki ne sandy ne uno dei fantastici 4

sabry
14-01-2006, 14:52
per quanto abbia capito johnny si è ubriacato...nn è detto ke muoia anche ci risolleverebbe un pò perkè questo significa ke nn sarà ne kiki ne sandy ne uno dei fantastici 4
e se t ubriaki viene il detective ad indagare?:blink
e poi parlano d johnny al passato...

Principe Marco
14-01-2006, 14:53
Pensa se muore il Pante...tutto il tuo lavoro va a farsi benedire... :XD:

BOBY
14-01-2006, 14:55
forse lo uccide kaitlin, ricordate i trailers, quando va in spiaggia cn lei e poi si fanno un bagno insieme forse aveva bevuto un pò e affaga...sogno beh se è lui a morire meglio cosi

perla13
14-01-2006, 15:47
Magari pante morisse!!!!!cmq d sicuro nn lo uccide kaitlin:e poco piu k una bambina!!!!!!:laughing:

Chino
14-01-2006, 15:51
A questo punto è chiaro chi sia la vittima...

t-nella
14-01-2006, 19:49
dai raga!!!! :lol: se muore lui un pò m disp...ma giusto il minimo...
Ma ryan e sadie passano la notte insieme??????????????????? No no no no... cioè anke se è x una buona causa nn deve succedere!!!!!:slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme:
Cmq sec me Johnny s ubriaka xkè nn può tornare a surfare e ha un incidente d makkina... magari è in coma e poi muore.. cmq johnny nn lo definirei un "pretty important character"...ma magari è lui a morire.. il ke spiegherebbe xkè nel 14° episodio se ne va e xkè compare Sadie (la odierò quanto ho odiato Lindsay!!!!!!!:chair: :chair: )...

mema
14-01-2006, 19:53
sadie passa la notte con ryan...............mi sento male:ahia: :ahia: :ahia: :ahia: :ahia: :ahia: :ahia:

Chino
14-01-2006, 20:15
La metterà incinta... :laughing:

t-nella
14-01-2006, 20:28
La metterà incinta... :laughing:
SEEEEEEEEEEEEEEEE! Mica è un donatore di seme!!! Maddai...:lol: Magari poi ha 2 figli illeggittimi... e poi s scopre che Sadie magari era un'altra figlia di Caleb Nichol (quello ha figlie sparse in tutto il globo...ma maski no????magari il pante...)... il che farebbe del figlio di Ryan anke suo cugino!!!! :lol: :lol: :lol:

catalina
14-01-2006, 20:55
VORREI RICORDARE CHE LE PENTECANE NON MUOIONO AFFOGATE SANNO GALLEGGIARE VIVONO NELLE FOGNE IN MEZZO A.. SAPETE COSA!

forse lo uccide kaitlin, ricordate i trailers, quando va in spiaggia cn lei e poi si fanno un bagno insieme forse aveva bevuto un pò e affaga...sogno beh se è lui a morire meglio cosi

catalina
14-01-2006, 20:59
SE ACCADE A ME ALTRO CHE DETECTIVE CHIAMANO LA GUARDIA NAZIONALE....SONO ASTEMIA, MI BASTA ANCHE SOLO UNA GOCCIA DI VINO CHE è FATTA.
Perchè Ryan passa la notte con la cugina di pante? Non vuol dire che facciano chissa cosa, potrebbero benissimo giocare a carte...

Catta
14-01-2006, 22:37
ahahahahahahaha....

Giuls
15-01-2006, 13:29
NO daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Xkè ryan passa la notte con quella??
E poi in ke senso PASSA LA NOTTE CON LEI???? :blink:
Cmq se Pante muore....mi toglierei un peso dallo stomaco...
però devo dire ke nn gioisco come vorrei :XD:
...anke se secondo me, è più probabile ke muoia la nonna...

mema
15-01-2006, 13:37
NO daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Xkè ryan passa la notte con quella??
E poi in ke senso PASSA LA NOTTE CON LEI???? :blink:
Cmq se Pante muore....mi toglierei un peso dallo stomaco...
però devo dire ke nn gioisco come vorrei :XD:
...anke se secondo me, è più probabile ke muoia la nonna...
quoto

Giuls
15-01-2006, 13:55
Raga ho appena letto il topic sulla 15 puntata
e mi sto convincendo sempre di più del fatto ke sia
jhonny ke muoia...
le cose sono due:
1- Jhonny muore
2- Jhonny scappa di casa ed è per qst ke arriva Sadie

Rivalutando meglio le due cose, penso ke muoia! :lol:
Anke se n dubbio resta...insomma io jhonny nn lo definirei
"pretty important character"... sopratttto per il primo aggettivo :XD:

mema
15-01-2006, 14:06
pretty sicuaramente no:nonono: :nonono: :nonono:

Principe Marco
21-01-2006, 10:11
Uh mamma...questa è bella :XD:

Julie revealing that she has feelings for Dr. Roberts, while he has a short term relationship with Veronica Townsend

Russell
21-01-2006, 11:55
Io dico Julie (Marissa and Summer "could end up stepsisters,"), anche se Johnny potrebbe essere il più probabile...

spero vivamente che non sia julie, altrimenti il telefilm perderebbe molto! julie la considero un personaggio importantissimo, quasi al pari dei cohen, alla fine lei è sempre in mezzo ad ogni casino, e sptt lei è tra quelli che rendono il telefilm anche comico, quindi spero non sia lei

Chino
21-01-2006, 12:15
spero vivamente che non sia julie, altrimenti il telefilm perderebbe molto! julie la considero un personaggio importantissimo, quasi al pari dei cohen, alla fine lei è sempre in mezzo ad ogni casino, e sptt lei è tra quelli che rendono il telefilm anche comico, quindi spero non sia lei
Sì, Julie non dovrebbe essere. Io avevo pensato a lei leggendo il fatto che "Marissa and Summer could end up stepsister" invece questo potrebbe accadere se dovesse succedere qualcosa tra Julie e il Dr.Roberts, cosa assai probabile a questo punto...

Russell
21-01-2006, 12:31
Sì, Julie non dovrebbe essere. Io avevo pensato a lei leggendo il fatto che "Marissa and Summer could end up stepsister" invece questo potrebbe accadere se dovesse succedere qualcosa tra Julie e il Dr.Roberts, cosa assai probabile a questo punto...

mi pare l unica cosa possibile, a meno che jimmy il marpione non seduca la madre di summer :slarme:
xD xD xD xD

Giuls
21-01-2006, 13:59
Oddio una figlia tra julie e il dr roberts???????? :XD:

sabry
21-01-2006, 21:11
altri spoileri...
3.17 The Journey

JULIE: Summer, I totally understand. And we are nowhere near getting engaged. Trust me.

Summer looks at her, trying to decide if she can believe her.

SUMMER: You're serious?

JULIE: Of course. Now, does Marissa know?

SUMMER: Not yet.

JULIE: Well, I guess I'd better tell her. (looks a tickets) And buy a new bikini.

She sees Summer looking at her and smiles.

INT. NON-DESCRIPT ROOM -- AFTERNOON (D3)

Sandy enters. A man, we only see his face, steps in his way.

SANDY: I'm here to see Dawn Atwood.

MAN: Third one down.

The man steps back. He's wearing a cop's uniform. Sandy's in the visiting area of a jail. He sits in a booth across from Dawn, who's dressed in a jumpsuit. A piece of plexiglass with little holes in it is between them.

SANDY: Hey, Dawn.

DAWN: Sandy, what're you doing here?

SANDY: You forget? Tomorrow's Ryan's eighteenth birthday. I was gonna invite you to a party, but...

He looks around as if to say, "you're indisposed." Dawn is overcome for a moment, then pulls herself together.

*

VOLCHOK: Just relax, okay? (she calms a little) Look, after seeing you on that cliff, I got worried. I wanted to -- check up on you. That's all.

Marissa looks at him, not quite sure how to take this.

MATT: Marissa!

He hurries up. Volchok lets go of Marissa's wrist.

MATT: What's going on? Is this guy bothering you?

VOLCHOK: Who's this? Your new protector?

MATT: I think you'd better just walk away.

VOLCHOK: Or what? You're gonna hit me with your cell phone?

MARISSA: Stop it!

VOICE: (O.S.) What's going on here?!

A cop walks up.

MATT: Officer, this guy was bothering her, so I stepped in.

VOLCHOK: (mincing voice) Yes, officer, save us --

COP: Shut it.

VOLCHOK: Gimme a break, I wasn't --

COP: I said shut it! (to Matt, Marissa) You two get out of here. (to Volchok) You -- I wanna see some I.D.

MATT: Come on.

He leads Marissa off. She looks back at Volchok, who glances at her, then insolently pulls out his I.D. and gives it to the cop. Off Marissa, feeling bad.

EXT. JULIE'S MOBILE HOME -- NIGHT (N3)

Ryan approaches the trailer door, holding the invite. He looks at it, then raises his hand to knock. He pauses. Lowers his hand. He puts the invite back in his pocket, and walks away.

End of Act Two.

*

EXT. BEACH - PARKING LOT -- DAY (D4)

Marissa approaches a pair of surfers putting their boards on a car. One is Volchok's buddy with the flaming heart tattoo.

MARISSA: Hi, excuse me, you're friends with Volchok, right?

TATTOOED SURFER: No.

MARISSA: Okay, I know you are. You were there the night you guys kinda kidnapped me. Not that I'm still angry, I just need to find him. Please.

TATTOOED SURFER: (considers, then) I haven't seen him in a while. Ever since Harper died he's been acting weird. But you could try this drywall guy he used to work for. Got a pen?

MARISSA: Oh, sure.

Marissa hands him a pen. He takes her hand and starts writing a number on it. Marissa tries to smile, act cool.

INT. YACHT CLUB -- DAY (D4)

Julie, with contained excitement, sits at a table. Dr. Roberts enters, glances around nervously before sitting.

DR. ROBERTS: Julie, I was glad to get your message. But isn't this a little --

JULIE: Public, I know. But I'm afraid the cat's out of the bag. The girls know.

DR. ROBERTS: What? How?

*

SANDY: (nothing) Dawn?

The room is empty. His eye catches sight of an envelope on the bed. He picks it up. It says: "RYAN." Sandy sighs, looks around the empty room. Taking the envelope, he leaves.

EXT. JULIE'S MOBILE HOME -- AFTERNOON (D4)

Ryan, dressed for the party, knocks on the trailer door. No one answers. He opens it.

INT. JULIE'S MOBILE HOME -- CONTINUOUS

Ryan enters, looking around.

RYAN: Marissa?

No one answers. He finds a CD labeled, "Ryan, Happy 18th." Looking up, his eye rests on a picture of him and Marissa.

EXT. MODEL HOME -- AFTERNOON (D4)

Looking at Volchok's van, Marissa walks past it. Then stops, catching sight of the house. She stops, staring at it.

VOICE: (O.S.) Need some help?

Marissa looks to the side. The foreman, in work clothes, is getting tools from the back of a beat-up pick up truck.

MARISSA: Oh, yeah. I'm looking for Kevin Volchok.

FOREMAN: Inside.

Marissa nods, looks again at the house.

FOREMAN: You okay?

MARISSA: This house just looked familiar.

FOREMAN: McMansions -- they all look the same to me.

MARISSA: Yeah, I guess. Thanks.

*

As she starts to turn, we see a flicker of doubt cross Volchok's face like he's gonna call her back, then --

FOREMAN: (O.S.) Volchok!

The foreman is at the bottom of the stairs.

FOREMAN: What'd I tell you about smoking in here?! The owner comes in and sees you -- place already burned down once!

Then it hits Marissa. She looks around, realizing. This is the MODEL HOME.

Marissa: Oh my God.

FLASHBACK -- The nicer memories of the Model Home come back to her. Pulling up to the house with Ryan and Seth. Sitting by the pool with Ryan as Seth skated. Ryan lighting candles upstairs...

The music from the CD she made him plays, bridging to...

INT. JULIE'S MOBILE HOME -- SAME TIME (D4)

Ryan in the trailer, listening to the same song, his hand moving away from the stereo.

INT. MODEL HOME -- SAME TIME (D4)

The song continues. Volchok sees Marissa sway, stunned, start to lose her balance.

VOLCHOK: Hey, are you all right?

Off Marissa's face -- FLASHBACK -- the more violent memories from the Model Home. Ryan yelling at her "Get out!" Ryan and Luke fighting. The fire starting...

Present time -- Marissa reaches behind her for a banister, misses it. She falls. Volchok lunges for her, but is too late. She falls down the marble stairs.

Ryan, listening to the song, puts his face in his hands.

*

INT. BAIT SHOP -- NIGHT (N4)

We're on a poster-sized photo of a cowboy onto which Ryan's face has been somewhat badly transposed. Seth and Ryan are looking at it. Ryan is somewhere between shock and horror.

SUMMER: Two homeless guys just got in a fight over the crudites and knocked down Scientist Ryan.

SETH: (to Ryan, shrugs) I met 'em outside Ralph's. They seemed cool enough.

Kirsten approaches, putting away her phone.

KIRSTEN: I got a message from Sandy. His plane's landed.

SETH: Look at that, another person you know. This is great, right?

A guy carrying a drink bumps into Ryan. He looks from him to the photo of Cowboy Ryan. He grins.

GUY WITH DRINK: Sorry, pardner.

Laughing to himself, the guy moves off. Seth tries to smile.

INT. JULIE'S MOBILE HOME -- NIGHT (N4)

Door opens. Volchok helps Marissa enter. She's got ice on her forehead where there's a bruise coming up.

MARISSA: Thanks, I'm really okay.

He helps her to the couch.

VOLCHOK: Still think the hospital's a good idea.

MARISSA: I'm fine.

VOLCHOK: Gimme your ice pack.

She hesitates, still not trusting him.

VOLCHOK: You need new ice.

edit: mi sembra una bella puntata...e finalmente un compleanno:lol:
cmq mettendo il fatto ke qst spoiler sn risultati sempre veri....sembrerebbe ke johnny muore DI SICURO c'è scritto....ora nn trovo dove....
cmq sembra un episodio tristissimo....sopratt ryan e marissa:pianto: i flashback, ryan cn le mani in testa, sandy ke cerca dawn, il compleanno di ryan, la casa modello:pianto::pianto::pianto :
VOGLIO VEDèèèèèèèèèèèèèèèèè:pianto::p ianto:

t-nella
21-01-2006, 21:45
Allora...è decisamente un episodio da commentare...

1.Julie e il Dr. Roberts partono x un viaggetto e Summer (scioccata) lo scopre??? grandioso...ormai già s sa Julie dv vuole andare a parare...
2. Il diciottesimo compleanno di Ryan... ma nella prima stagione non disse a Kirsten "Voglio fare semplicemente il 17enne??" mbah...
3.Com'è ke torna Volckok??? Come?? Perchè??? e soprattutto KE CI FA CON MARISSA??????????
4."Ryan approaches the trailer door, holding the invite. He looks at it, then raises his hand to knock. He pauses. Lowers his hand. He puts the invite back in his pocket, and walks away." ---- "Ryan, dressed for the party, knocks on the trailer door. No one answers. He opens it.
No one answers. He finds a CD labeled, "Ryan, Happy 18th." Looking up, his eye rests on a picture of him and Marissa."
VUOL DIRE KE...KE...KE.. SI SONO LASCIATI????????????? :tristedep :tristedep :tristedep Oddio...mi sn messa a piangere solo leggendo...oddio nooooooooo :tristedep...lui ke guarda la foto sua e d Marissa...
5.Ke kavolo c fa Marissa nella casa modello????? Oddio c'è Hallelujah cm sottofondo... Maaaaaadre...ed entrambi la sentono...oddio...

Raga non vedo l'ora d vedere questo episodio... sarà tristissimo x Ryan e Marissa... ma questo vuol dire ke s sn lasciati???? Cioè...nell'ep 16 Ryan aiutava quella cosa brutta d Sadie..e cn la morte d Johnny forse s sn mollati... e poi ke kavolo c fa Volchok? Perchè?????:tristedep... si mollano..oddio...
Qualcuno risponda xkè sono nel panicoooooooo!!!!

sabry
21-01-2006, 21:52
Allora...è decisamente un episodio da commentare...
1.Julie e il Dr. Roberts partono x un viaggetto e Summer (scioccata) lo scopre??? grandioso...ormai già s sa Julie dv vuole andare a parare...
2. Il diciottesimo compleanno di Ryan... ma nella prima stagione non disse a Kirsten "Voglio fare semplicemente il 17enne??" mbah...
3.Com'è ke torna Volckok??? Come?? Perchè??? e soprattutto KE CI FA CON MARISSA??????????
4."Ryan approaches the trailer door, holding the invite. He looks at it, then raises his hand to knock. He pauses. Lowers his hand. He puts the invite back in his pocket, and walks away." ---- "Ryan, dressed for the party, knocks on the trailer door. No one answers. He opens it.
No one answers. He finds a CD labeled, "Ryan, Happy 18th." Looking up, his eye rests on a picture of him and Marissa."
VUOL DIRE KE...KE...KE.. SI SONO LASCIATI????????????? :tristedep :tristedep :tristedep Oddio...mi sn messa a piangere solo leggendo...oddio nooooooooo :tristedep...lui ke guarda la foto sua e d Marissa...
5.Ke kavolo c fa Marissa nella casa modello????? Oddio c'è Hallelujah cm sottofondo... Maaaaaadre...ed entrambi la sentono...oddio...
Raga non vedo l'ora d vedere questo episodio... sarà tristissimo x Ryan e Marissa... ma questo vuol dire ke s sn lasciati???? Cioè...nell'ep 16 Ryan aiutava quella cosa brutta d Sadie..e cn la morte d Johnny forse s sn mollati... e poi ke kavolo c fa Volchok? Perchè?????:tristedep... si mollano..oddio...

t-nella cn quel "madree" mi fai morire:XD:
cmq può essere ke si siano lasciati...xò se già c mett qst scene vuol dire ke provano ancora qualcs!!!!!!!!!!!:tristedep :tristedep :tristedep
keppello....voglio vedè tt subbbtio assolutissimamente:tristedep

t-nella
21-01-2006, 21:54
t-nella cn quel "madree" mi fai morire:XD:
cmq può essere ke si siano lasciati...xò se già c mett qst scene vuol dire ke provano ancora qualcs!!!!!!!!!!!:tristedep :tristedep :tristedep
keppello....voglio vedè tt subbbtio assolutissimamente:tristedep
SAAAAAAAAAAABRAAAAAAAAAA uddiu uddiu... io nn resisto... ma da quel ke ho capito marissa se ne va su una scogliera (cliff) e Volchock le s avvicina x vedere se sta bene e lei nn sa cm interpretare quel gesto... ma ...KI KAVOLO è MATT???????uddiu uddiu... ma poi xkè s lasciano??? x quale motivo?????Uffiiiiiiiiiiiiiiii iii!!! :tristedep... mo stanotte nn dormo :XD:
edit: SICURO provano ankora qualcosa...non QUALCOSA ma TUTTO....provano ankora TUTTO. Sarà straziante sta puntata... oddio..hallelujah..oddio... ma xkè...josh schwartz:bash: :bash: :bash: aveva detto ke restavano insieme!!!! :bash:

edit2:grande il "-12 giorni":ok:

sabry
21-01-2006, 22:00
SAAAAAAAAAAABRAAAAAAAAAA uddiu uddiu... io nn resisto... ma da quel ke ho capito marissa se ne va su una scogliera (cliff) e Volchock le s avvicina x vedere se sta bene e lei nn sa cm interpretare quel gesto... ma ...KI KAVOLO è MATT???????uddiu uddiu... ma poi xkè s lasciano??? x quale motivo?????Uffiiiiiiiiiiiiiiii iii!!! :tristedep... mo stanotte nn dormo :XD:
edit: SICURO provano ankora qualcosa...non QUALCOSA ma TUTTO....provano ankora TUTTO. Sarà straziante sta puntata... oddio..hallelujah..oddio... ma xkè...josh schwartz:bash: :bash: :bash: aveva detto ke restavano insieme!!!! :bash:
qll all'iniziooo:XD:
poi ha cambiato idea e ha detto ke ryan e marissa sarebbero stati davvero amici x un bel pò:XD:
boh si sa com'è lui...nn bisogna mai fidarsi:lol:
cmq gli spoilers dicevano ke tra volchock e marissa succede qualcs...io NON CI CREDO...
cmq il ftt della casa modello è tristissimo...magari nn si sn lasciati....forse hanno solo problemi:huh:
in fondo allora perchè ryan dovrebbe andare da marissa prima della festa come se la venisse a prendere!?!!?!?

t-nella
21-01-2006, 22:06
qll all'iniziooo:XD:
poi ha cambiato idea e ha detto ke ryan e marissa sarebbero stati davvero amici x un bel pò:XD:
boh si sa com'è lui...nn bisogna mai fidarsi:lol:
cmq gli spoilers dicevano ke tra volchock e marissa succede qualcs...io NON CI CREDO...
cmq il ftt della casa modello è tristissimo...magari nn si sn lasciati....forse hanno solo problemi:huh:
in fondo allora perchè ryan dovrebbe andare da marissa prima della festa come se la venisse a prendere!?!!?!?
Non è ke la va a prendere.... allora xkè nn trovava il coraggio d bussare in precedenza x darle l'invito??? c'è scirtto ke fa x bussare...abbassa lo sguardo...tira le mani indietro...guarda l'invito..se lo mette in tasca e se ne va... cmq Volchok torna dall'episodio n15!!!! :bash: non bastava Sadie cazzo!!! guarda...

Episode 3.15: The Heavy Lifting
Airdate: February 9, 2006

01/21 - Tragic news forces the gang to sort out their problems and face the reality of the situation. After Sadie arrives in Newport, Ryan helps her move and get rid of Volchok, causing Ryan to question his and Marissa's relationship. Meanwhile, Kaitlin's winter break is over - just as she gets close to her family, she once again has to say goodbye. Will she ever return to the O.C.? And in the wake of Newport's latest events, Kirsten and Julie press on with their Valentine's Day party. Guest Cast: Willa Holland as Kaitlin Cooper; Michael Nouri as Dr. Roberts, Jeff Hephner as Matt Ramsey, Johnny Lewis as Chili, Nikki Reed as Sadie, Lisa Rotondi as Gwen, Jackson Rathbone as Justin, Morena Baccarin as Leah Griffin, and Cam Gigandet as Volchok. Source: FOX

edit:Ryan helps her move and get rid of Volchok, causing Ryan to question his and Marissa's relationship
Ryan aiuta sadie e cerca d sbarazzarsi d Volchok, che sta causando dei problemi nella relazione sua e d marissa...

sabry
21-01-2006, 22:12
Non è ke la va a prendere.... allora xkè nn trovava il coraggio d bussare in precedenza x darle l'invito??? c'è scirtto ke fa x bussare...abbassa lo sguardo...tira le mani indietro...guarda l'invito..se lo mette in tasca e se ne va... cmq Volchok torna dall'episodio n15!!!! :bash: non bastava Sadie cazzo!!! guarda...
Episode 3.15: The Heavy Lifting
Airdate: February 9, 2006
01/21 - Tragic news forces the gang to sort out their problems and face the reality of the situation. After Sadie arrives in Newport, Ryan helps her move and get rid of Volchok, causing Ryan to question his and Marissa's relationship. Meanwhile, Kaitlin's winter break is over - just as she gets close to her family, she once again has to say goodbye. Will she ever return to the O.C.? And in the wake of Newport's latest events, Kirsten and Julie press on with their Valentine's Day party. Guest Cast: Willa Holland as Kaitlin Cooper; Michael Nouri as Dr. Roberts, Jeff Hephner as Matt Ramsey, Johnny Lewis as Chili, Nikki Reed as Sadie, Lisa Rotondi as Gwen, Jackson Rathbone as Justin, Morena Baccarin as Leah Griffin, and Cam Gigandet as Volchok. Source: FOX

giustu giustu!!
è ke io leggo velocemente xkè è troppu lungo:lol:
cmq nel 16 dovrebber stare ancora insieme:blink
nn ricordo...ah forse qnd ryan è cn sadie dice d dover kiamare qualc1 e tra parentesi c'era pure marissa....magari ho letto male pure qll kissà:XD:
cmq tt è molto triste:tristedep
però in fondo credo sia quello ke voglio:blink
strano dirlo...ma adoro qst tipo di dramma:blink

t-nella
21-01-2006, 22:15
giustu giustu!!
è ke io leggo velocemente xkè è troppu lungo:lol:
cmq nel 16 dovrebber stare ancora insieme:blink
nn ricordo...ah forse qnd ryan è cn sadie dice d dover kiamare qualc1 e tra parentesi c'era pure marissa....magari ho letto male pure qll kissà:XD:
cmq tt è molto triste:tristedep
però in fondo credo sia quello ke voglio:blink
strano dirlo...ma adoro qst tipo di dramma:blink
si hai letto bene... sec me marissa s inkazza...
cmq anke a me piace sto tipo d dramma... in fondo è quello ke vogliamo un pò tutti:lol: sarà un episodio tristissimo...preparate i fazzoletti.. cmq spero ke alla fine s riappacifichino cn una d quelle dikiarazioni in stile xfetto strappalacrime :tristedep

sabry
21-01-2006, 22:18
si hai letto bene... sec me marissa s inkazza...
cmq anke a me piace sto tipo d dramma... in fondo è quello ke vogliamo un pò tutti:lol: sarà un episodio tristissimo...preparate i fazzoletti.. cmq spero ke alla fine s riappacifichino cn una d quelle dikiarazioni in stile xfetto strappalacrime :tristedep
ma anke zero parole...va tt benissimo..l'importante è ke si baciano:XD:
visto ke x un sacco d ep l'unica cs ke sanno fare è darsi baci sulla guancia:lol:
basta, voglio saltare tt, kissenefrega d pantuccio (oddio non è vero:XD:) voglio subito vedere cs succede in qst 17 *_* sembra davvero ke migliori la serie...
cmq
And we are nowhere near getting engaged
cioè, si sposano se ne vanno....cioè?!!??!
io nn voglio dr roberts cn julie:O_o:

t-nella
21-01-2006, 22:22
ma anke zero parole...va tt benissimo..l'importante è ke si baciano:XD:
visto ke x un sacco d ep l'unica cs ke sanno fare è darsi baci sulla guancia:lol:
basta, voglio saltare tt, kissenefrega d pantuccio (oddio non è vero:XD:) voglio subito vedere cs succede in qst 17 *_* sembra davvero ke migliori la serie...
cmq
cioè, si sposano se ne vanno....cioè?!!??!
io nn voglio dr roberts cn julie:O_o:
Yeahhhhhhhhh!!!! un bacio vero madonna!!! Cmq quella parte significa "E non siamo IN NESSUN MODO vicino all'essere fidanzati(loro lo intendono cm coloro ke pianificano il matrimonio...)"

sabry
21-01-2006, 22:25
"E non siamo IN NESSUN MODO vicino all'essere fidanzati"
grazie t-nella io cn la mia gran testona pensavo fosse "now_here" cm errore....anke se mi suonava male cmq:XD:
lascia xdere sn ancora sconvolta xciò ke ho letto:lol:

t-nella
21-01-2006, 22:27
grazie t-nella io cn la mia gran testona pensavo fosse "now_here" cm errore....anke se mi suonava male cmq:XD:
lascia xdere sn ancora sconvolta xciò ke ho letto:lol:
non t preocc... se hai qualke dubbio chiedi...in inglese sn una cima!!!:lol: (mentre la modestia nn è il mio forte...eheheheh) mbah...io spero solo ke s rimettano...ma sto troppo sconvolta...

sabry
21-01-2006, 22:31
non t preocc... se hai qualke dubbio chiedi...in inglese sn una cima!!!:lol: (mentre la modestia nn è il mio forte...eheheheh) mbah...io spero solo ke s rimettano...ma sto troppo sconvolta...
secondo me x qst nn bisogna preoccuparsi...alla fine dovrebbero tonnare insieme:blink
giusto?!!?:blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink
ma si, si, si,,,,,
x me l'importante è ke alla fine nn succeda nnt cn volchock...sarebbe trp brutto....ora cmq rileggo d nuovo..:XD:..qll scene angoscianti mi piacciuono:XD::XD:

t-nella
22-01-2006, 00:27
saaaaaaaaaaabryyyyy altro dettaglio scioccante:
Off Marissa's face -- FLASHBACK -- the more violent memories from the Model Home. Ryan yelling at her "Get out!" Ryan and Luke fighting. The fire starting...

Present time -- Marissa reaches behind her for a banister, misses it. She falls. Volchok lunges for her, but is too late. She falls down the marble stairs.

parte in grassetto:tempo presente, marissa arriva a una ringhiera dietro d lei..la manca. Cade. Volchock fa un balzo verso d lei ma è troppo tardi. Marissa cade per le scale d marmo. (perchè ricordati ke stava scioccata x la MODEL HOME ecc ecc)
e quindi alla fine volchock lei dice

door opens. Volchok helps Marissa enter. She's got ice on her forehead where there's a bruise coming up.(la porta s apre. Volchock aiuta marissa ad entrare. Lei ha del ghiaccio sulla fronte dove sta x comparire un livido.)

MARISSA: Thanks, I'm really okay.(grazie, davvero sto bene)

He helps her to the couch.(lui l'aiuta cn la porta)

VOLCHOK: Still think the hospital's a good idea. (Credo ankora ke l'ospedale sia una buona idea)

MARISSA: I'm fine.(sto bene)

VOLCHOK: Gimme your ice pack.(dammi il pacco del ghiaccio)

She hesitates, still not trusting him. (lei esita, nn sa ankora se s deve fidare)

VOLCHOK: You need new ice. (hai bisogno d altro ghiaccio)

:slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme:

sabry
22-01-2006, 00:29
saaaaaaaaaaabryyyyy altro dettaglio scioccante:
parte in grassetto:tempo presente, marissa arriva a una ringhiera dietro d lei..la manca. Cade. Volchock fa un balzo verso d lei ma è troppo tardi. Marissa cade per le scale d marmo. (perchè ricordati ke stava scioccata x la MODEL HOME ecc ecc)
e quindi alla fine volchock lei dice
VOLCHOK: Still think the hospital's a good idea. (Credo ankora ke l'ospedale sia una buona idea)
MARISSA: I'm fine.(sto bene)
VOLCHOK: Gimme your ice pack.(dammi il pacco del ghiaccio)
She hesitates, still not trusting him. (lei esita, nn sa ankora se s deve fidare)
VOLCHOK: You need new ice. (hai bisogno d altro ghiaccio)
:slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme:
lussò:pianto:
makkeppalle questo:tristedep

t-nella
22-01-2006, 00:32
lussò:pianto:
makkeppalle questo:tristedep
nn vedo l'ora d vedere sta punt... ma poi xkè marissa nn va al compleanno d ryan????? mbah... e ke c fa su una scogliera???? mbah... e ki è matt???? mabh... nn sarà mica il socio d sandy... nn vedo ke kavolo potrebbe centrarci

sabry
22-01-2006, 00:34
nn vedo l'ora d vedere sta punt... ma poi xkè marissa nn va al compleanno d ryan????? mbah... e ke c fa su una scogliera???? mbah... e ki è matt???? mabh... nn sarà mica il socio d sandy... nn vedo ke kavolo potrebbe centrarci
magari ancora per la storia d johnny:huh:
nunu...sn confusa:blink
se nn va al compleanno d ryan evidentemente è xkè hanno litigat d brutto e s sn lasciati:tristedep

mema
22-01-2006, 07:51
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOo
sto x avere un infarto:slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme:
ryan e marissa si lasciano la canzone halleluja il compleanno di ryan ryan che guarda la foto di lui con marissa il ritorno di vulckov(se è cosi che si chiama)
mi sto sentendo male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!:ahia: :ahia: :ahia: :ahia: :ahia: :ahia: :ahia: :ahia: :ahia: :ahia: :ahia: :ahia: :ahia: :ahia:
ryan e marissa si lascianooooooooooooo no vi prego la mia AMATISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA coppia non puo lasciarsi:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
ma che ci fa quel coso di vulckov con marissa:hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug
veramente mi stosentendo male :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme:
ryan e marissa devono tornare insieme QULI AMICI LORO NON SONO E NON SARANNO MAI AMICI:nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: amici MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
se trovate altre notizie vi prego scrivetele
by spooners disperata:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Giuls
22-01-2006, 12:46
OH....MY...GOD!!!!!!!! :slarme: :slarme:
NN CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEE!!!!
Sto avendo un infarto...oddio..oddio...RYAN E MARISSA SI LASCIANO??? :crybaby:
oh mamma ho letto lo spezzone dell'ep. 17 e sn rimasta sconvolta... :slarme:
Oddio sabry, t-nella aiutooo!!!
Sto avendo un infarto!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO!!!
E poi volchov(o come caz*o si scrive!!! :mad3: ) provi a mettere le
mani addosso a marissa ke gli spezzo tutte le articolazioni!!! :mad3:
Però penso sia una cosa inutile! insomma
è palese ke siano ankora innamorati l'uno dell'altro...
qst è OVVIO!!
Quindi una cosa con quel delinquente sarebbe davvero fuori luogo... :nonono:
La serie sta migliorando...molto...sn sicra ke la sceneggiatura di qst episodio
sarà spettacolare!
Cmq per n certo verso sn soddisfatta di qst capovolgimenti...
CI VOGLIONO!!! SENNò è TT TROPPO TRANQUILLO!!!
Però (c'è un però!) in cambio della tristezza ke proverò nel vedere qst puntate
voglio UN SUPER-MEGA-MITICO-STRATOSFERICO BACIO!!!!!:mf_cupid:
Uno stile capodanno prima serie! :wub:
Giusto gente??

sabry
22-01-2006, 12:48
Sto avendo un infarto!!
qst è OVVIO!!
sarà spettacolare!
Giusto gente??
SIIIIIIIIIIIII
OVVIO KE T QUOTO:lol:

Giuls
22-01-2006, 12:51
SIIIIIIIIIIIII
OVVIO KE T QUOTO:lol:

Stessa frequenza come al solito!! :ok:
Cmq qnd'è ke si lascerebbero?
NN ditemi per colpa di quella Sadie! :slarme:

sabry
22-01-2006, 12:55
boh forse:lol:
nella 16 dovrebbero stare insieme....mentre nella 17 qst scene fanno pensare tt il contrario:blink

Giuls
22-01-2006, 12:57
nella 16 dovrebbero stare insieme....mentre nella 17 qst scene fanno pensare tt il contrario:blink

:slarme: :slarme:
Evidentemente si lasciano a fine puntata 16...:blink
Ma Sadie per qnt sta?
15 e 16?

sabry
22-01-2006, 12:58
:slarme: :slarme:
Evidentemente si lasciano a fine puntata 16...:blink
Ma Sadie per qnt sta?
15 e 16?
x sadie dovrebbero esserci 4 episodi...quindi 15 16 17 18...
probabilmente arriva x la morte del pante...(:tristedep)

mema
22-01-2006, 13:03
Sto avendo un infarto!!
qst è OVVIO!!
sarà spettacolare!
Giusto gente??
ti quoto troppo devono tornare assolutamente insieme.............:wub: :wub:
ryan e marissa forever the best!!!!!!!!!!

Giuls
22-01-2006, 13:14
x sadie dovrebbero esserci 4 episodi...quindi 15 16 17 18...
probabilmente arriva x la morte del pante...(:tristedep)

Oddio ke palle!!!
4 episodi??.......
SN TROPPI! :XD:

sabry
22-01-2006, 13:15
Oddio ke palle!!!
4 episodi??.......
SN TROPPI! :XD:
sempre meglio ke 11!! cm una certa personcina:XD:

mema
22-01-2006, 13:16
sempre meglio ke 11!! cm una certa personcina:XD:
quoto meglio sadie 4 episodi

Giuls
22-01-2006, 13:21
Ehm...beh...direi di si! :XD:

t-nella
22-01-2006, 14:57
X me si lasciano xkè Ryan decide d passare la notte cn Sadie... ma nell'episodio numero 15 (direttamente da uno spoiler della Fox) c'era scritto:

After Sadie arrives in Newport, Ryan helps her move and get rid of Volchok, causing Ryan to question his and Marissa's relationship.

Quindi credo sia xkè Volchock inizia a "simpatizzare" x la nostra amata Marissa...quindi credo ke Ryan si inkazzi cm na bestia... io spero solo ke a fine ep17 quando Volchock porta Marissa a casa e la aiuta e tutto il resto non c facciano la sorpresa alla fine facendo vedere Ryan ke vede ttt la scena dalla makkina xkè stava andando d nuovo a casa d Marissa :blink :blink Questi sn i tipici finali alla Josh... quindi spero non se ne faccia uscire un altro. Xkè sarebbe davvero la fine! Immaginate???
Cmq avrò letto quello spoiler 300 volte ma m sento male ogni volta ke leggo quelle parti...c'è troppa sofferenza!!! :tristedep e poi straquoto cn Giuls dicendo ke alla fine se s rimettono...no togliamo il periodo ipotetico...DEVONO RIMETTERSI CON UN BACIO SENSAZIONALE DA "TI AMERò FOREVER!!!" :tristedep :tristedep
Ma poi nn ho capito...il compleanno d Ryan lo festeggiano al Bait Shop??? e ke kavolo significa ttt quella parte del "cowboy"?? non trovo il filo logico..

PS. Cmq la puntata n15 dovrebbe essere quella d San Valentino!!!
"And in the wake of Newport's latest events, Kirsten and Julie press on with their Valentine's Day party. "

Russell
22-01-2006, 18:13
cmq è vero che la terza serie nn è accattivante come le altre due, e da una parte capisco il calo di ascolti in usa.. si è sempre molto godibile, ma ogni puntata non ti lascia una grande curiosità riguardo a quelle successive.. speriamo che le prossime puntate rialzino un po il livello della serie :)

t-nella
22-01-2006, 18:35
cmq è vero che la terza serie nn è accattivante come le altre due, e da una parte capisco il calo di ascolti in usa.. si è sempre molto godibile, ma ogni puntata non ti lascia una grande curiosità riguardo a quelle successive.. speriamo che le prossime puntate rialzino un po il livello della serie :)
Non sono d'accordo... secondo me questa terza serie è molto bella...almeno a me sta piacendo davvero e m prende sul serio puntata dopo puntata... e se in Usa gli ascolti calano è xkè il giovedì è un giorno parekkio kompetitivo cn tutte le altre reti (WB, ABC ecc ecc)

BOBY
22-01-2006, 18:40
nn voglio ke si lascino se soffrono loro a stare lontani ci soffro anch'io...però sadie è sicuro ke rimane sl 4 ep quindi nn avrà nessuna storia cn ryan adesso è da chiedersi quanto resterà volchok
Non sono d'accordo... secondo me questa terza serie è molto bella...almeno a me sta piacendo davvero e m prende sul serio puntata dopo puntata... e se in Usa gli ascolti calano è xkè il giovedì è un giorno parekkio kompetitivo cn tutte le altre reti (WB, ABC ecc ecc)
infatti anch'io la trovo stupenda degna delle altre anzi

sabry
22-01-2006, 18:51
dv ho preso gli spoilers qualc1 dice ke probabilmente volchock centra qualcs cn la morte di pante...x prima cosa xkè mi sembra ke lui e marissa si incontrino sulla collina dove FORSE pante è morto, è precipitato...se la vede lui insomma:XD:
poi il suo amico dice ke dalla morte d johnny volchock si comporta in modo strano mi pare... e nn è ke fossero amici... poi c'erano altre cs ke al momento nn ricordo ke potevano far pensare ke volchock fosse li nella collina x johnny e nn x marissa...forse s sentiva in colpa...BOH
e me ne sn convinta ank'io, xkè cm fa marissa ad avere anke un minimo interesse x volchock mentre qll scena negli spoilerssembrerebbe dire kiaro ke sia ryan ke marissa sn ancora innamurati?!?!!?
secondo me è improbabile...kessò...magari volchock c prova ma senza risultati....
cmq x il 14 episodio ho letto ke marissa dirà tt la verità sui suoi sentimenti a johnny.... e sempre dv prendo gli spoilers pensavano ke magari marissa gli potrebbe dire d nn vedersi + xkè magari ryano si incassa:blink
e forse lui si ubriaca e ha un incdente...BOH...qualcs del genere cmq...così poi marissa s sente in colpa:blink
infine...ragionamento un pò stupidino:lol: è stato pensare ke magari marissa era incinta xkè era svenuta....mentre io penso proprio ke nn centri nulla:blink:blink:blink

t-nella
22-01-2006, 19:03
cmq x il 14 episodio ho letto ke marissa dirà tt la verità sui suoi sentimenti a johnny.... e sempre dv prendo gli spoilers pensavano ke magari marissa gli potrebbe dire d nn vedersi + xkè magari ryan si incassa:blink
e forse lui si ubriaca e ha un incdente...BOH...qualcs del genere cmq...così poi marissa s sente in colpa:blink
SENTIMENTI DE KE???????????:slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme:
ODDIO IO A QUESTA LA UCCIDO!!!! STA FACENDO UNA CAZZATA DIETRO L'ALTRA!!!!!!MA DICO IO SE TU C'HAI A RYAN KE è UN FIGO DELLA MADONNA, TI TRATTA CM SE FOSSI L'UNICO ESSERE UMANO KE ESISTE SULLA TERRA, TI TOGLIE DAI CASINI, TI FA NA CAPANNA SULLA SPIAGGIA, TI RINCUORA 300 VOLTE SUI SUOI SENTIMENTI X TE E TU LO RIPAGHI COSì????? MA BAFFANCULO!!!! ok scusate lo sfogo... avevo letto ank'io sto fattto ke gli confessa i suoi sentimenti... ma sentimenti di gelosia-amore del fatto ke lui sta cn Kaitlin e in realtà marissa lo ama oppure ke nn lo vuole vedere xkè nn prova niente?????SABRY RISPONDI!!!!!!!STO IMPAZZENDO!!!
edit: e se fosse proprio x questo ke s lasciano?????? :blink: :blink:

infine...ragionamento un pò stupidino:lol: è stato pensare ke magari marissa era incinta xkè era svenuta....mentre io penso proprio ke nn centri nulla:blink:blink:blink
No nn c'entra un cavolo.. anke xkè nn penso ke ryan sia tutto sto "sprigionatore" d seme!!!:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: la sua parte già l'ha fatta:laughing:

sabry
22-01-2006, 19:07
SENTIMENTI DE KE???????????:slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme:
ODDIO IO A QUESTA LA UCCIDO!!!! STA FACENDO UNA CAZZATA DIETRO L'ALTRA!!!!!!MA DICO IO SE TU C'HAI A RYAN KE è UN FIGO DELLA MADONNA, TI TRATTA CM SE FOSSI L'UNICO ESSERE UMANO KE ESISTE SULLA TERRA, TI TOGLIE DAI CASINI, TI FA NA CAPANNA SULLA SPIAGGIA, TI RINCUORA 300 VOLTE SUI SUOI SENTIMENTI X TE E TU LO RIPAGHI COSì????? MA BAFFANCULO!!!! ok scusate lo sfogo... avevo letto ank'io sto fattto ke gli confessa i suoi sentimenti... ma sentimenti di gelosia-amore del fatto ke lui sta cn Kaitlin e in realtà marissa lo ama oppure ke nn lo vuole vedere xkè nn prova niente?????SABRY RISPONDI!!!!!!!STO IMPAZZENDO!!!

ma nuuuuuu
secondo me la verità nel senso ke potrebbe dirgli
"oh mi hai rotto le palle vai via nn farti vedere mai +"
"senti nn pozziamo + vederci, mi dispiace..."
"TI AMO ALLA FOLLIA E VOGLIO STARE CN TE XKè MI SN ACCPRTA D AMARE TE E NN RYAN"

io preferirei la prima:XD:
xò credo sia + probabile la seconda....la terza nn si commenta:XD:
No nn c'entra un cavolo.. anke xkè nn penso ke ryan sia tutto sto "sprigionatore" d seme!!!:laughing::laughing: :laughing: :laughing: la sua parte già l'ha fatta:laughing:
:lol::lol::lol:

t-nella
22-01-2006, 19:15
ma nuuuuuu
secondo me la verità nel senso ke potrebbe dirgli
"oh mi hai rotto le palle vai via nn farti vedere mai +"
"senti nn pozziamo + vederci, mi dispiace..."
"TI AMO ALLA FOLLIA E VOGLIO STARE CN TE XKè MI SN ACCPRTA D AMARE TE E NN RYAN"

io preferirei la prima:XD:
xò credo sia + probabile la seconda....la terza nn si commenta:XD:
Io credo invece ke possa essere un miscuglio delle tre cose... tipo "C'è d + x me ma nn posso xkè nonostante tutto amo Ryan..."
Ma dove le hai lette d preciso in fanbolt ste cose? se nn puoi postare il link me lo mandi in privato?? ti preeeeeeeeeeeeeego!

sabry
22-01-2006, 19:19
Io credo invece ke possa essere un miscuglio delle tre cose... tipo "C'è d + x me ma nn posso xkè nonostante tutto amo Ryan..."
Ma dove le hai lette d preciso in fanbolt ste cose? se nn puoi postare il link me lo mandi in privato?? ti preeeeeeeeeeeeeego!
ma nn c'è bisogno del privatu:lol:
l'ho messo + volte il link....il fatto è ke se nn sei registrata nn puoi vedere:lol:
ecco il link
http://www.fanbolt.com/forums/showthread.php?t=28355
ogni 150 post il thread viene kiuso e se ne apre un altro....sempr enella stessa sezione...

t-nella
22-01-2006, 19:23
ma nn c'è bisogno del privatu:lol:
l'ho messo + volte il link....il fatto è ke se nn sei registrata nn puoi vedere:lol:
ecco il link
http://www.fanbolt.com/forums/showthread.php?t=28355
ogni 150 post il thread viene kiuso e se ne apre un altro....sempr enella stessa sezione...
Mi sn app registrata...adesso m faccio un giretto m leggo tutto e poi commento... uddiu

EDIT: ma questi sn + sclerati d noi!!!!!
senti qua... "However, it would be interesting to see if Marissa got pregnant. Even though she and Ryan had sex in episode 3, my health teacher said that sperm can stay in a female for like 5 months. I think from September-January is 4 months, so it's possible she could be, but I could be wrong..lol"
O.C. aiuta l'educazione sessuale in america:lol:

t-nella
22-01-2006, 19:50
Allora.... SCUSATE SE APRO UN ALTRO MESS MIO...cmq..
uno dice ke
"Marissa's getting so annoying, I really hope they don't make it so that she falls in love with Volchok. I mean, I'm so not a Ryissa shipper it's just that okay, she's in love with Harper in episode 14. Then there's obviously emotional turmoil since he's dead. "
OOOOOOOOOOOOODDIOOOOOOO!!!! Non può innamorarsi del pante!!!! no!
Poi alcuni dicono ke nn è vero... ma secondo me si raga... e ke kavolo.. se cmq dicono ke marissa dirà a johnny cosa sente veramente vuol dire ke effettivamente sente qualcosa xkè ke nn se ne faceva nnt già glielo ha ripetuto 300 volte quindi xkè sprecare un episodio decendogli la stessa solfa??

poi:"my guess:they take a timeout or break in 16 and getting back together in 18-19.. nothing serious happens between ryan and sadie but she will make him doubt! guessing V will be good for r/m. the alternative is r/m becoming really good friends in 18-19 instead of getting back together and
staying that way until college.. setting up for season 4 angst?"
ma questa è una supposizione d un fan... la prima parte è ok.:ok: la seconda x nny...:soscille: :soscille: ma effettivamente sadie darà un pò d dubbi a ryan..

poi:"Who said that she's in love with Johnny in 14? One theory could be: Next episode Ryan decide that enough is enough, and he tell Marissa that she's got to choose. She goes to Johnny and tells him that they can't be in touch anymore, he gets drunk, drives himself of the cliff, Marissa is freaking out with guilt, she blames herself and Ryan, Sadie comes in, Ryan and Marissa gets into a big crisis. I don't know what is Volceck role in all this."
:ok: anke secondo me può succedere qualcosa del genere...
MA LA GRANDE COSA KE HA DETTO UNO è:
"Actually, I've been a viewer of this show since Season 1 and I KNOW everything will always be about Ryan and Marissa."

Inoltre...nuovo trailer dalla 3x13
http://www.megaupload.com/?d=32JNG2MX

Zhorg
22-01-2006, 20:35
ragazzi scusatemi ma 70 pagine e passa di spoiler da leggere sono un po' troppe....potete fare uno spoiler re-cap dalla 12esima puntata in poi (anche per mp)? cioè mi affanno a cercare le notizie e ora spunta ke marissa e ryan si lasciano?!?
no way!
e poi volevo sapere un'altra cosa, la fine di questa serie, per caso, sapete se non sarà triste come le ultime puntate della seconda? cioè diventa troppo pesante altrimenti!

smartdust
23-01-2006, 14:02
mi accodo ankio alla richiesta d Zhorg, xke, anke se ho già letto abb pag d questo topic sono rimasto un po' indietro... :XD:

Principe Marco
23-01-2006, 14:08
Guarda che puoi fare ricerche nel topic (sopra all'inizio del topic c'è il tasto "Cerca in questa discussione").
Metti che sò The Pot Stirrer il titolo della 13 e ti viene fuori quello che ti interessa!

Su su....ingegno!!

Chino
23-01-2006, 15:00
Bello il Trailer della 13, sembra che sarà una gran bella puntata...

wazzo
23-01-2006, 16:57
essendo una Kandy convinta qlc spoiler fa avevo letto notizie allarmanti... :ph34r:
c'è qlc buon anima ke mi fa un maxi riassuntone di qll ke accade a kirsten e sandy???

Zhorg
23-01-2006, 18:28
principe...ho provato a fare la ricerca come dici tu...l'unico fatto ke mi sono perso è marissa ke dice di amare johnny, la rottura con ryan e la morte di johnny...ma sono notizie vere? guardate , non so voi, ma io mi accontento solo ke muore johnny perchè ryan e marissa non possono lasciarsi di nuovo!

t-nella
23-01-2006, 18:53
principe...ho provato a fare la ricerca come dici tu...l'unico fatto ke mi sono perso è marissa ke dice di amare johnny, la rottura con ryan e la morte di johnny...ma sono notizie vere? guardate , non so voi, ma io mi accontento solo ke muore johnny perchè ryan e marissa non possono lasciarsi di nuovo!
Allora...ti spiego ... dell'espisodio 14 c viene detto ke Marissa dice a johnny "cosa prova davvero" ma nn sappiamo se sia "amore" o "non possiamo vederci +". Noi crediamo sia xkè Ryan s stufa di sta situazione e mette Marissa d fronte a un ultimatum. Cmq Johnny muore...(suicida? nn s sa cn certezza...) dopo aver bevuto molto...
Marissa è attanagliata dai sensi d colpa... arriva in città Sadie la cugina d Johnny e Ryan subito s dimostra disponibile cn lei, la aiuta a cercare suo zio Jack(il padre d Johnny) x comunicargli la notizia e x questo stesso motivo ryan e sadie restano fuori insieme x una notte(ma nn succede nulla tra loro).
Intanto Marissa viene sottoposta a vari interrogatori. Intanto nell'ep n17 vediamo il rapporto tra Ryan e Marissa sgratolarsi. E' il 18esimo compleanno di Ryan e si organizza un party (cm al solito) nello spoiler ke Sabry ha gentilmente postato c viene presentata una serie d scene tristissime...
Ryan è fuori alla roulotte dv vive Marissa... è notte... non sa se bussare o meno..stringe un biglietto d'invito nella mano (x marissa) ma nn ha il coraggio d bussare e se ne va. Intanto Marissa è su una scogliera sullam spiaggia a riflettere mentre le si avvicina Volchock preoccupato x lei.
Intanto si inizia a pensare ke Volchock possa c'entrare qualkosa cn la morte d Johnny e Marissa (cm al solito...) indaga. Trova Volchock in una casa ke le sembra staranamente familiare..e capisce d trovarsi nella MODEL HOME (season1 ep02!!!). Intanto Ryan va a casa d Marissa (nella roulotte) non resiste spalanca la porta e inizia a kiamarla...ma nnt.. nex1 risp..nex1 c'è. Allora vede un cd ke Marissa le ha lasciato cn scritto "Ryan, Buon 18 compleanno" e i suoi okki s fermano su una foto sua e d marissa (tristissimo :tristedep). Intanto nella MODEL HOME marissa è sopraffatta dai ricordi di 2 anni prima in quella stessa casa... Ryan nello stesso istante mette il cd d marissa e risuona Hallelujah d Jeff Buckley (1x27). Marissa ricorda e barcollando cade dalle scale e Volchock nn riesce a salvarla.. (rimedia un livido in fronte x qst..) Intanto Ryan nella roulotte sente la canzone e s mette le mani in testa (piange? boh...) Volchock riaccompagna Marissa a casa e s dimostra molto gentile cn lei.
Ma s capisce ke R/M s amano ankora...alcuni dicono ke in qst ep nn s sn lasciati ma sn in "freddo" altri ke s sn lasciati e torneranno xò insieme... c'è da asp solo la puntata!!!

normanno
23-01-2006, 18:54
ci capisco sempre di meno...probabilmente jhonny morirà giusto???
ma maryssa e ryan che fine fanno???

edit:ok grazie t -nella....mi hai chiarito un po' di cose...

BOBY
23-01-2006, 18:58
grazie t-nella per l'ottimo riassunto
la 17-esima sarà proprio una puntata bellissima ma dovremo attendere ancora un mesetto
sn proprio curiosa di vedere cosa accadrà

t-nella
23-01-2006, 19:03
in qst puntata inoltre sandy cerkerà d convincere Dawn Atwood( la mamma d ryan) a venire al party...ma è impossibilitata xkè è... in galera! :lol: ma alla fine c viene detto da Kirsten ke "Il piano d Sandy è andato in porto" e Seth dice "Bene Ryan...altra xsone ke konosci"(ke vengono alla festa). Quindi può darsi ke venga...intanto lascia una lettera al figlio (nn sappiamo il contenuto).
Nei forum di Fanbolt kredono ke Marissa vada da Ryan alla fine della festa cm è successo in The Last Waltz...xkè è impossibile pensare ke nn s presenti al suo 18 compleanno. Intanto Ryan è distrutto da ogni punto d vista...

mema
23-01-2006, 19:27
in qst puntata inoltre sandy cerkerà d convincere Dawn Atwood( la mamma d ryan) a venire al party...ma è impossibilitata xkè è... in galera! :lol: ma alla fine c viene detto da Kirsten ke "Il piano d Sandy è andato in porto" e Seth dice "Bene Ryan...altra xsone ke konosci"(ke vengono alla festa). Quindi può darsi ke venga...intanto lascia una lettera al figlio (nn sappiamo il contenuto).
Nei forum di Fanbolt kredono ke Marissa vada da Ryan alla fine della festa cm è successo in The Last Waltz...xkè è impossibile pensare ke nn s presenti al suo 18 compleanno. Intanto Ryan è distrutto da ogni punto d vista...
povero ryan:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
cmq grazie t-nella cosa faremmo senza di te!!!!!!!!!!!!!

Zhorg
23-01-2006, 19:29
grazie t-nella ma, io, sono quello distrutto!!! non è possibile!mi sono sparato una 26 ore di the o.c. per riuscire finalmente a vedere ryan e marissa stare insieme, poi la situazione si ri-sfascia...scusate ma come spooner sono un po' inca**ato con josh!
cmq t-nella grazie ancora x il re-cap!

BOBY
23-01-2006, 19:35
sarebbe bellissimo...vi giuro ke sl a persarci mi prende lo stomaco figuriamoci a vederlo
sarebbe una scena stupenda da oscar
e cmq un pò di periodo basso era da aspettarselo tanto poi tornano insieme lo sanno pure i muri ke il loro amore durerà in eterno

mema
23-01-2006, 19:53
sarebbe bellissimo...vi giuro ke sl a persarci mi prende lo stomaco figuriamoci a vederlo
sarebbe una scena stupenda da oscar
e cmq un pò di periodo basso era da aspettarselo tanto poi tornano insieme lo sanno pure i muri ke il loro amore durerà in eterno
si in eterno non possono stare divisi sono perfetti insieme!!!!!!!!!!!!!!
ryan e marissa the best!!!!!!!!!

Zhorg
23-01-2006, 20:06
scusate ma visto l'apice di tristezza (ke di solito si riservano solo per le puntate conclusive) la terza serie finisce con 17 puntate?

t-nella
23-01-2006, 20:13
scusate ma visto l'apice di tristezza (ke di solito si riservano solo per le puntate conclusive) la terza serie finisce con 17 puntate?
assolutamente no!!!! ce ne saranno almeno 22...ma credo ke dalla 17 in poi il rapporto tra ryan e marissa nn farà ke komplicarsi... se anke tornassero insieme nella 19-20 poi c sarebbe una catastrofe ankora + grande... ke josh ha detto ke nn c eviterà quest'anno... e ke c sarà sicuramente....THERESA

mema
23-01-2006, 20:17
assolutamente no!!!! ce ne saranno almeno 22...ma credo ke dalla 17 in poi il rapporto tra ryan e marissa nn farà ke komplicarsi... se anke tornassero insieme nella 19-20 poi c sarebbe una catastrofe ankora + grande... ke josh ha detto ke nn c eviterà quest'anno... e ke c sarà sicuramente....THERESA
me ne ero quasi dimenticata che tornava la portaguai x eccellenza
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Zhorg
23-01-2006, 20:23
e ti pareva....pensavo ke Theresa sarebbe spuntata fuori nella quarta serie....a questo punto l'unica cosa che spero è ke Theresa muoia, e Marissa decida di crescere il figlio con Ryan...cavolo perchè non possono avere la felicità ke meritano?

BOBY
23-01-2006, 20:23
però l'attrice ke interpreta theresa nn è stata ancora chiamata

t-nella
23-01-2006, 20:32
e ti pareva....pensavo ke Theresa sarebbe spuntata fuori nella quarta serie....a questo punto l'unica cosa che spero è ke Theresa muoia, e Marissa decida di crescere il figlio con Ryan...cavolo perchè non possono avere la felicità ke meritano?
Cmq c sn molti ke discutono ankora il fatto ke il figlio nn sia d Ryan... ma d sicuro lo è...altrimenti Josh nn avrebbe portato avanti sta solfa x 3 stagioni!! e poi ricontattare ora il xsonaggio d Eddie sarebbe impossibile... dai...io la vedo tragica. In fin dei conti non so immaginare un possibile finale d sta storia... tranne ke conseguenze catastrofike... In alcuni spoiler di una scannerizzazione ke ho da un giornale americano c'era scritto ke un xsonaggio importante se ne andrà di nuovo ("Our money on Ryan!") ma poi ritornerà subito...quindi boh... cmq nn penso theresa muoia... due funerali so troppi... ma l'idea ke Marissa cresca cn Ryan un figlio ke nn è suo ma della ex del suo ragazzo... non so voi ma io m sentirei da skifo

però l'attrice ke interpreta theresa nn è stata ancora chiamata dv l'hai letto?

Dafne
23-01-2006, 20:32
infatti boby lo stavo pensando ank'io...nn s è saputo nnte su d lei...al contrario d anna:crazy:

t-nella
23-01-2006, 20:36
infatti boby lo stavo pensando ank'io...nn s è saputo nnte su d lei...al contrario d anna:crazy:
SI è SAPUTO SOLO KE....

06/10 - Navi Rawat (Theresa) expects to come back to wrap up her storyline when they need her. Source: Kristin on E!Online
09/01 - > Teresa and the wee babeh WILL be addressed! (SARà AFFRONTATA) "That storyline WILL resolve itself sometime in the near future," Schwartz says. > No one is safe. "I think there's gonna be some surprising turn of events.

Zhorg
23-01-2006, 20:38
beh per amore si potrebbe fare...insomma sono passati attraverso tante situazioni...il fatto cmq che ci sia questo accanimento con r/m mi lascia troppo perplesso, cioè seth e summer (ke nn me ne vogliano i breakfast) non hanno mica avuto tutti questi casini! per me sarebbe ora di un happy ending, cavolo la terza season si apre con quella meravigliosa vacanza sulla spiaggia...nn ci posso crede ke theresa la fanno tornare alla riscossa! devo per forza sperare ke il figlio nn sia di ryan....

Dafne
23-01-2006, 20:41
SI è SAPUTO SOLO KE....
06/10 - Navi Rawat (Theresa) expects to come back to wrap up her storyline when they need her. Source: Kristin on E!Online
09/01 - > Teresa and the wee babeh WILL be addressed! (SARà AFFRONTATA) "That storyline WILL resolve itself sometime in the near future," Schwartz says. > No one is safe. "I think there's gonna be some surprising turn of events.
bè si qst sn +ttosto vekkie...io penso ke torni cmq, xò m aspetto qlke notizia tipo qll di "nikki reed joins the cast of the o.c."...qlcs d ufficiale...

t-nella
23-01-2006, 20:42
beh per amore si potrebbe fare...insomma sono passati attraverso tante situazioni...il fatto cmq che ci sia questo accanimento con r/m mi lascia troppo perplesso, cioè seth e summer (ke nn me ne vogliano i breakfast) non hanno mica avuto tutti questi casini! per me sarebbe ora di un happy ending, cavolo la terza season si apre con quella meravigliosa vacanza sulla spiaggia...nn ci posso crede ke theresa la fanno tornare alla riscossa! devo per forza sperare ke il figlio nn sia di ryan....
PENSA KE CMQ Ryan E Marissa cn la loro storia vengono presi + in conderazione di Seth e Summer ultimamente... e sinceramente m disp... xkè anke loro due sn una bella coppia... Cmq tutta la fine serie...cioè puntata 17-22 sarà incentrata su "Ryan e Marissa:l'inizio d una catastrofe"

Zhorg
23-01-2006, 20:45
e sarà proprio in quel punto ke la mia voglia di vedere the o.c. vacillerà...cavolo adesso ke moriva johnny e si levava dalle pa*le, come lo chiamate il pantegano(!) e poi ryan e marissa dovrebbero pure andare a berkeley insieme....mah mi sa ke faccio prima a montare un sacco da pugile come ryan dentro casa....

Dafne
23-01-2006, 20:46
PENSA KE CMQ Ryan E Marissa cn la loro storia vengono presi + in conderazione di Seth e Summer ultimamente... e sinceramente m disp... xkè anke loro due sn una bella coppia... Cmq tutta la fine serie...cioè puntata 17-22 sarà incentrata su "Ryan e Marissa:l'inizio d una catastrofe"
eccu t-nella grazie! :flowers:
pensi anke a s/s...
io m domando dove siano...josh sembra essersi dimenticato della coppia ke si dava baci alla spiderman sotto la pioggia e si riappacificava davanti ttt la scuola al prom d fine anno...:mf_cupid: :mf_cupid:
m mancano:pianto:
sxo ke insieme a ttt qst tragedia incentrata su r/m c sia anke qlcs x loro...
noi BC nn possiamo nn ottenere nnte cn qst terza serie...
ma da ottimista penso ke cn il ritorno d anna e il fatto dei college...forse qlke sxanza l'abbiamo ancora:lol:

t-nella
23-01-2006, 20:59
eccu t-nella grazie! :flowers:
pensi anke a s/s...
io m domando dove siano...josh sembra essersi dimenticato della coppia ke si dava baci alla spiderman sotto la pioggia e si riappacificava davanti ttt la scuola al prom d fine anno...:mf_cupid: :mf_cupid:
m mancano:pianto:
sxo ke insieme a ttt qst tragedia incentrata su r/m c sia anke qlcs x loro...
noi BC nn possiamo nn ottenere nnte cn qst terza serie...
ma da ottimista penso ke cn il ritorno d anna e il fatto dei college...forse qlke sxanza l'abbiamo ancora:lol:
:lol: io adoro O.C. e anke se sn una spooner seth e summer nn li odio...anzi!!!! Ma amo ryan e marissa quindi... cmq credo ke voi Bc cn il ritorno d Anna avrete un bel pò d filo da torcere!!! Vabbè ke nn credo ke anna s metta in mezzo... ma m preoccupa d + il fatto ke summer potrebbe essere gelosa d seth... X qnt riguarda r/m nn vedo l'ora d ved sta 17esima puntata...piangerò cm na fontana...

ps. e pensare ke alcuni speravano ke anna s sarebbe messa col pante...:lol: se va a trovarlo nell'aldilà magari...

Zhorg
23-01-2006, 21:02
nemmeno io odio seth e summer, seth mi fa ammazzare dalle risate, è solo che un po' di tranquillità per gli spooner non guasta mica...vabbè mi rimetto al volere di josh e aspetto 'sta 17esima puntata...

Chino
23-01-2006, 21:48
Ho letto le ultime pagine del topic e devo dire che la situazione tra Ryan e Marissa mi sembra abbastanza complicata, ma non nel senso della loro relazione. Mi spiego meglio...

Inizialmente, in più di un'intervista, Josh aveva detto che in questa terza serie le relazioni delle due coppie sarebbero state molto più stabili che in passato (e qui ci aggiungo un bel pò FORTUNATAMENTE altrimenti la terza serie si sarebbe trasformata nel remake delle prime due). Ovviamente la stabilità sarebbe stata "provata" da qualcosa / qualcuno; abbiamo infatti visto l'entrata in scena di Johnny, ora quella di Kaitlin, poi ci sarà quella di questa Sadie e chissà quale altre. Il mio pensiero era che tutte queste "entrate" avrebbero avuto la funzione di cercare di far "esplodere" la relazione tra Ryan e Marissa (Johnny che si innamora di lei; Kaitlin che mette i bastoni tra le ruote a tutti; Ryan che passa la notte con Sadie; ecc.) senza però riuscirci andando così a consolidare il rapporto tra i due. Ecco così che si avrebbe avuto un doppio risultato, cioè la stabilità della coppia che rimane finalmente insieme per più di mezza serie e anche il fatto comunque di non avere una serie piatta ma con diversi colpi di scena più o meno clamorosi. Oltre a questo proviamo ad aggiungere il fattore College... Ryan e Marissa andranno sicuramente insieme alla Berkley, che senso avrebbe farli litigare o dividere prima di ciò? A questo punto non avrebbe senso farli andare al College e questo vorrebbe dire che non avrebbe senso fare una quarta serie. E inoltre, facendoli litigare e/o dividere che senso avrebbe rimetterli insieme per la terza volta? Io sinceramente, e parlo da Spooner, ne avrei piene le palle di vedere sempre la solita solfa (bacini e bacetti, poi si litiga, si piange, Ryan toglie le castagne dal fuoco e si torna insieme ai bacini e ai bacetti)...

Dopo aver letto però gli ultimi spoiler mi pongo due domande:

1) Siamo sicuri che quello che aveva detto Josh nelle interviste corrispondesse alla realtà?

Se gli spoilers si rivelassero come effettivamente reali la mia risposta sarebbe NO. Leggendo quello che ho letto non vedo come Ryan e Marissa possano tornare insieme felici e contenti nel giro di così poche puntate (il tutto supponendo che il fattaccio accada nella 17 e che la serie finisca al massimo 6 puntate dopo). Se questo è quello che veramente accadrà mi chiedo come si affronterà la situazione del "dopo High-School" e mi chiedo anche se ci sarà veramente una quarta stagione di O.C...

2) Siamo sicuri che questi spoilers siano attendibili?

Qua non saprei cosa pensare...

Lasciando perdere per un attimo questo discorso vorrei concentrarmi su un altro, quello relativo a Theresa. Sono incuriosito da come si evolverà questa situazione visto che a quanto pare la "storyline" di Theresa si concluderà con questa serie... Io spero per il bene del telefilm che si scopra che il bambino non sia di Ryan perchè se lo fosse cosa succederebbe? La stessa cosa che già abbiamo dovuto sorbirci? ECCHEPPALLE!
Sinceramente però non credo che i producers siano così idioti da poter tirar fuori una storia già successa a fine prima serie / inizio seconda...
Per questo sono curioso di vedere cosa si inventeranno.

Detto questo credo di aver finito e credo anche che, dopo aver letto tutto ciò, non leggerò più nessuno spoiler ma aspetterò la puntata per vedere cosa succede senza farci troppi pensieri sopra.

Scusate se mi sono dilungato troppo.

Dafne
23-01-2006, 21:52
:lol: io adoro O.C. e anke se sn una spooner seth e summer nn li odio...anzi!!!! Ma amo ryan e marissa quindi... cmq credo ke voi Bc cn il ritorno d Anna avrete un bel pò d filo da torcere!!! Vabbè ke nn credo ke anna s metta in mezzo... ma m preoccupa d + il fatto ke summer potrebbe essere gelosa d seth... X qnt riguarda r/m nn vedo l'ora d ved sta 17esima puntata...piangerò cm na fontana...
ps. e pensare ke alcuni speravano ke anna s sarebbe messa col pante...:lol: se va a trovarlo nell'aldilà magari...
io credo ke anna anke nn volendolo combini qlcs...cmq se vuole raggiungere pante...faccia pure, d certo nn m dispero:XD:
cmq davvero sta 17esima puntata sembra tristiccima:tristedep
nn sn spooner ma m piacciono r/m e c sn rimasta lo stesso qnd ho letto gli spoiler!:pianto:

BOBY
23-01-2006, 22:04
io credo ke anna anke nn volendolo combini qlcs...cmq se vuole raggiungere pante...faccia pure, d certo nn m dispero:XD:
cmq davvero sta 17esima puntata sembra tristiccima:tristedep
nn sn spooner ma m piacciono r/m e c sn rimasta lo stesso qnd ho letto gli spoiler!:pianto:
grazie per la tua solidarietà per noi spooners è stato un duro colpo

normanno
23-01-2006, 22:15
a me queste puntate mi stanno piacendo un sacco!!
solo che, non ci crederete, ma se johnny muore a me dispiacerebbe...vediamo come va...

Dafne
23-01-2006, 22:17
a me queste puntate mi stanno piacendo un sacco!!
solo che, non ci crederete, ma se johnny muore a me dispiacerebbe...vediamo come va...
io t credo e come...noi del fan club d pante vogliamo davvero ke lui nn muoia...:tristedep

mema
24-01-2006, 13:15
grazie per la tua solidarietà per noi spooners è stato un duro colpo
durissimo colpo!!!!!!!!!!:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep

Chino
24-01-2006, 21:23
Pensavo ad una cosa riguardo alla fine di questa terza serie e la situazione di Ryan e Marissa. La prima serie si è conclusa con una "rottura" tra i due (diciamo che non è stato un lieto fine); la seconda è finita con una via di mezzo, una situazione molto complicata (qui diciamo che era è un lieto fine a metà); la terza come si concluderà? Manca solo il LIETO FINE... :n1:

t-nella
25-01-2006, 11:18
Pensavo ad una cosa riguardo alla fine di questa terza serie e la situazione di Ryan e Marissa. La prima serie si è conclusa con una "rottura" tra i due (diciamo che non è stato un lieto fine); la seconda è finita con una via di mezzo, una situazione molto complicata (qui diciamo che era è un lieto fine a metà); la terza come si concluderà? Manca solo il LIETO FINE... :n1:
effettivamente... Josh aveva detto ke finiva cn il GRADUATION FINALE ...cioè credo la cerimonia dei diplomi (lo spero tnt!!!) e credo ke R/M vivano un bel lieto fine (se lo meritano!!!). Spero ke la loro "riappacificazione" sia accompagnata da supplike, dikiarazioni, lacrime d'amore e un bacio appassionato!!!!!:lol:

Chino
25-01-2006, 11:31
effettivamente... Josh aveva detto ke finiva cn il GRADUATION FINALE ...cioè credo la cerimonia dei diplomi (lo spero tnt!!!) e credo ke R/M vivano un bel lieto fine (se lo meritano!!!). Spero ke la loro "riappacificazione" sia accompagnata da supplike, dikiarazioni, lacrime d'amore e un bacio appassionato!!!!!:lol:
Esatto, ecco dove volevo arrivare. Probabilmente si staccheranno un pò tra le puntate 17 - 19/20 ma credo che alla fine, con la cerimonia dei diplomi che incombe, non possano far altro che restare insieme.

t-nella
25-01-2006, 12:07
Ho trovato uno spoiler dalla 18a punt... molti in Fanbolt dicono ke sn spoilers falsi xkè il 3x18 nn è stato ankora manco girato e ke nn andrà in onda prima d Marzo... anke a me sembra poko attendibile... Ryan ke riflette su cosa prova x Sadie e Marissa ke s mette cn Volchock?? NO WAY!!!

*3x18

"The Women In Our Life" ( Subject to change )

In Sadie's last Episode on The O.C she and Ryan come to terms on what they meant to each other.. Marissa hurt Ryan once again as she starts a relationship with Volchok.. Seth and Summer are on thin ice with graduation approaching.. Julie and Dr.Roberts take things to a whole new level...And possibly one of the most shocking moments of the season when Ryan Atwood shows his true colors to Sandy when he gets knowledge about his mother... Not California here we come..... More like Chino here he comes....
Source: T.V Guide"

Spoiler riassuntivo della 3x17 (SICURO)
Episode 3.17: The Journey
Airdate: Winter 2006

01/23 - Summer and Julie talk about the latter's relationship with Dr. Roberts. Julie and Dr. Roberts have a date in a public place. Sandy goes to jail to visit Dawn Atwood. Volchok insists a little too much to have a talk with Marissa. Matt comes to her rescue. Later, she goes to the beach to talk to him. This episode will feature flashbacks from the episode "The Model Home." It is Ryan's 18th birthday and a party is organized at The Bait Shop. Seth and Kirsten also appear. Source: SpoilerFix.com

spoiler sulla "Theresa's Situation":lol:

General Season 3 Spoilers:

01/23 - I ran into Navi Rawat at the CBS TCA party and of course I had to ask her my requisite Ryan Atwood Baby Mama question: Have you gotten the call from Josh Schwartz yet? .and for the first time, I got a little nod and wink in response. You heard it hear first, people: Theresa's comin' back to The O.C. Source: Kristin on E!Online

Russell
25-01-2006, 12:28
come mai la 3x18 non la fanno prima di marzo? :O

t-nella
25-01-2006, 12:30
come mai la 3x18 non la fanno prima di marzo? :O
xkè di mezzo c stanno le puntate dalla 13 alla 17 ke prendono ttt il mese d febbraio :lol:

Chino
25-01-2006, 12:41
Ho trovato uno spoiler dalla 18a punt... molti in Fanbolt dicono ke sn spoilers falsi xkè il 3x18 nn è stato ankora manco girato e ke nn andrà in onda prima d Marzo... anke a me sembra poko attendibile... Ryan ke riflette su cosa prova x Sadie e Marissa ke s mette cn Volchock?? NO WAY!!!
*3x18
In Sadie's last Episode on The O.C she and Ryan come to terms on what they meant to each other.. Marissa hurt Ryan once again as she starts a relationship with Volchok.. Seth and Summer are on thin ice with graduation approaching.. Julie and Dr.Roberts take things to a whole new level...And possibly one of the most shocking moments of the season when Ryan Atwood shows his true colors to Sandy when he gets knowledge about his mother... Not California here we come..... More like Chino here he comes....

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

La cosa che più mi fa ridere è quel "Source: TV Guide"... Ma dai, se almeno si vuole fare uno scherzo che lo si faccia bene... Secondo voi una guida TV da degli Spoiler del genere un mese e mezzo prima che la puntata venga mandata in onda? Sempre a patto che una "TV Guide" pubblichi dei pezzi su cose che saranno mandate in onda un mese e mezzo dopo... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Principe Marco
25-01-2006, 12:49
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

La cosa che più mi fa ridere è quel "Source: TV Guide"... Ma dai, se almeno si vuole fare uno scherzo che lo si faccia bene... Secondo voi una guida TV da degli Spoiler del genere un mese e mezzo prima che la puntata venga mandata in onda? Sempre a patto che una "TV Guide" pubblichi dei pezzi su cose che saranno mandate in onda un mese e mezzo dopo... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Guarda che TV Guide non è un giornale qualsiasi.
E' una delle guide tv più utilizzate negli States. www.tvguide.com

Chino
25-01-2006, 12:58
Guarda che TV Guide non è un giornale qualsiasi.
E' una delle guide tv più utilizzate negli States. www.tvguide.com
Ma infatti non ho detto che sia un giornale qualsiasi, ho solo detto che non credo che nemmeno "una delle guide tv più utilizzate negli States" possa dare uno Spoiler del genere per una cosa che varrà mandata in onda fra un mese e mezzo.

Principe Marco
25-01-2006, 13:03
Ma infatti non ho detto che sia un giornale qualsiasi, ho solo detto che non credo che nemmeno "una delle guide tv più utilizzate negli States" possa dare uno Spoiler del genere per una cosa che varrà mandata in onda fra un mese e mezzo.
Guarda che hanno una rubrica chiamata "Ask Ausiello" dove appunto Michael Ausiello risponde alle domande dei lettori.
Per ora in tutte le sue interviste c'ha azzeccato...

Avranno sicuramente dei contatti all'interno dello staff di O.C.

Dove credi che arrivino gli script che posta sabry?
Sempre dai soliti (come su E!Online)

Chino
25-01-2006, 13:12
Guarda che hanno una rubrica chiamata "Ask Ausiello" dove appunto Michael Ausiello risponde alle domande dei lettori.
Per ora in tutte le sue interviste c'ha azzeccato...

Avranno sicuramente dei contatti all'interno dello staff di O.C.

Dove credi che arrivino gli script che posta sabry?
Sempre dai soliti (come su E!Online)
Ausiello e non Ausiello scommetto quello che vuoi che quello Spoiler non ha niente di fondato perchè non c'è un concetto che abbia senso di esistere (soprattutto l'ultimo...). Scommettiamo? Tu stai con Ausiello, io sto con quello che penso io... E che leggo da altre parti...

Principe Marco
25-01-2006, 13:22
Ausiello e non Ausiello scommetto quello che vuoi che quello Spoiler non ha niente di fondato perchè non c'è un concetto che abbia senso di esistere (soprattutto l'ultimo...). Scommettiamo? Tu stai con Ausiello, io sto con quello che penso io... E che leggo da altre parti...
Ma chi ti sta dicendo niente!!
Ti ho solo detto che gli spoiler come questi o gli script sono sempre usciti tempo prima e più delle volte sono giusti.

Pensa quello che vuoi...

smartdust
25-01-2006, 13:38
quoto chino nel suo megapost sopra xke ankio credo ke il fatto d vedere il rapporto d r/m rafforzato sia, oltre ke una cosa nuova, anke una cosa ke possa offrire molti spunti
in ogni caso spero ke alla fine della serie siano ancora insieme

Chino
25-01-2006, 14:04
Ma chi ti sta dicendo niente!!
Ti ho solo detto che gli spoiler come questi o gli script sono sempre usciti tempo prima e più delle volte sono giusti.

Pensa quello che vuoi...
Eh, bene. Io mica ti ho detto niente riguardo agli script o altro. Ho solo detto che quello Spoiler mi sembra una gran vaccata, TV Guide o TV Sorrisi e Canzoni che sia.

Russell
25-01-2006, 18:28
xkè di mezzo c stanno le puntate dalla 13 alla 17 ke prendono ttt il mese d febbraio :lol:

lol vero stavo pensando alla 3x13 xD

t-nella
25-01-2006, 19:35
Non c'è bisogno ke t scaldi tanto. Principe Marco ha ragione, tv guide è attendibilissima cm fonte ma forse nn ho specificato una cosa:
In fanbolt dicevano ke era un spoiler "falsificato" ke c avevano scritto ke la fonte era Tv Guide sl x spacciarla x vera dato ke la maggior parte delle news d Tv Guide sn vere. Infatti viene specificato ke TV GUIDE NON HA UFFICIALMENTE RILASCIATO ANKORA NESSUNO SPOILER SULLA PUNTATA 3X18 (ke non è stata ankora girata) MA KE STAVA CIRCOLANDO QUESTO SPOILER E L'HO POSTATO SOLO X "AVVISO". Allora tu dirai "sei cretina a postare una spoiler ke sai ke è falso" ma se dovessimo contare ttt le stronzate postate(e parlo solo d spoiler attenzione...nn d cose dette da altri utenti) allora nn finiremmo +. Era solo x specificare... inutile aprire discussioni su certi argomenti..non ne vedo il motivo

Chino
25-01-2006, 19:46
Non c'è bisogno ke t scaldi tanto. Principe Marco ha ragione, tv guide è attendibilissima cm fonte ma forse nn ho specificato una cosa:
In fanbolt dicevano ke era un spoiler "falsificato" ke c avevano scritto ke la fonte era Tv Guide sl x spacciarla x vera dato ke la maggior parte delle news d Tv Guide sn vere. Infatti viene specificato ke TV GUIDE NON HA UFFICIALMENTE RILASCIATO ANKORA NESSUNO SPOILER SULLA PUNTATA 3X18 (ke non è stata ankora girata) MA KE STAVA CIRCOLANDO QUESTO SPOILER E L'HO POSTATO SOLO X "AVVISO". Allora tu dirai "sei cretina a postare una spoiler ke sai ke è falso" ma se dovessimo contare ttt le stronzate postate(e parlo solo d spoiler attenzione...nn d cose dette da altri utenti) allora nn finiremmo +. Era solo x specificare... inutile aprire discussioni su certi argomenti..non ne vedo il motivo
Scaldarmi? What? Ero tranquillissimo, se per caso con qualche post ho urtato i sentimenti di qualcuno me ne scuso, non era mia intenzione...

Io non ho mica detto niente a te che hai postato lo Spoiler, anzi è giustissimo che vengano postate anche queste cose, cose non ancora ufficializzate. Ci mancherebbe che vengo a dire a te che hai fatto qualcosa di sbagliato!
Io ho solo detto che quello Spoiler mi sembrava, e mi sembra ancora, una gran cazzata, tutto qua ma non ho niente nè contro di te, nè contro TV Guide, nè contro Principe. Ripeto, se poi leggendo il post avete pensato che mi fossi "scaldato tanto" mi scuso, non facciamone un caso di stato... I Forum sono stati fatti anche per discutere, fortunatemente in questo mondo si possono avere opinioni diverse! :ok:

t-nella
25-01-2006, 22:25
Scaldarmi? What? Ero tranquillissimo, se per caso con qualche post ho urtato i sentimenti di qualcuno me ne scuso, non era mia intenzione...
Io non ho mica detto niente a te che hai postato lo Spoiler, anzi è giustissimo che vengano postate anche queste cose, cose non ancora ufficializzate. Ci mancherebbe che vengo a dire a te che hai fatto qualcosa di sbagliato!
Io ho solo detto che quello Spoiler mi sembrava, e mi sembra ancora, una gran cazzata, tutto qua ma non ho niente nè contro di te, nè contro TV Guide, nè contro Principe. Ripeto, se poi leggendo il post avete pensato che mi fossi "scaldato tanto" mi scuso, non facciamone un caso di stato... I Forum sono stati fatti anche per discutere, fortunatemente in questo mondo si possono avere opinioni diverse! :ok:
Ok! Problema risolto... effettivamente è una gran stronzata la ammetto (e lo spero...). Non dico ke hai detto qlcs cntr d me...era sl x.... precisare! :lol: No a parte gli skerzi... è vero un forum è fatto x scambiare opinioni e pareri.. quindi ttt ok :ok:

perla13
26-01-2006, 13:56
*3x18
Spoiler riassuntivo della 3x17 (SICURO)
Episode 3.17: The Journey
Airdate: Winter 2006
01/23 - Summer and Julie talk about the latter's relationship with Dr. Roberts. Julie and Dr. Roberts have a date in a public place. Sandy goes to jail to visit Dawn Atwood. Volchok insists a little too much to have a talk with Marissa. Matt comes to her rescue. Later, she goes to the beach to talk to him. This episode will feature flashbacks from the episode "The Model Home." It is Ryan's 18th birthday and a party is organized at The Bait Shop. Seth and Kirsten also appear. Source: SpoilerFix.com
spoiler sulla "Theresa's Situation":lol:
General Season 3 Spoilers:
01/23 - I ran into Navi Rawat at the CBS TCA party and of course I had to ask her my requisite Ryan Atwood Baby Mama question: Have you gotten the call from Josh Schwartz yet? .and for the first time, I got a little nod and wink in response. You heard it hear first, people: Theresa's comin' back to The O.C. Source: Kristin on E!Online
Se qlk ha tempo mi può tradurre il pezzo sull ep 3x18 perfa