PDA

Visualizza la versione completa : 3° Stagione - General Spoiler

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

o.c.fun2558
03-02-2006, 21:04
so che nn dovrei chiederlo qui ma nn è ke qualcuno ha una foto da mostrarmi?
voglio farmene una idea.GRAZIE

t-nella
03-02-2006, 21:18
so che nn dovrei chiederlo qui ma nn è ke qualcuno ha una foto da mostrarmi?
voglio farmene una idea.GRAZIE
Foto sue e d ben sul set:

http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=2539&page=78

scendi...è l'ultimo mess

o.c.fun2558
03-02-2006, 21:34
ma nn mi sembra poi cosi gnocca o maga è venuta male nelle foto

Giuls
04-02-2006, 23:22
Oddio sn sconvolta per il to rissunto mitico t-nella!!! :tristedep
Oddio sto maleeeeeeeee!!!!
Li voglio insieme ryan e coopp!!!!!! :mad3:
Cacchio ma possibile??
Dopo ke ci hanno regalato un bacio mozzafiato come quello
della 14 adesso ce loi fanno separare!!!
Solo xkè arriva na scrofa (sadie) un bullo( volchov o come diamine si scrive!)
e mille altri problemi!!! :tristedep
Oddio nn ce la posso fare...

o.c.fun2558
04-02-2006, 23:30
lo so è dura per tutti ma bisogna essere speranzosi per un ricongiungimento fra i due

Giuls
06-02-2006, 14:53
Oddio nn ce la posso fare :tristedep

sabry
08-02-2006, 14:26
Spoilers for episode nineteen, The Secrets and Lies...

*

SANDY: I don't need to tell you what a big deal this is. I've risked everything for this hospital --

GRIFFIN: Look -- if it weren't for me, your firm would be belly up right now. Which is why I don't appreciate you accusing me --

SANDY: I'm not accusing anybody of anything. Though I might add, you seem a touch defensive, Henry.

GRIFFIN: (sincere) The only business I'm in is the business of helping people. And I'd like to believe we're partners in that.

SANDY: You're a good man, Henry. So give me your word and I'll give you the benefit of the doubt.

Henry rises. Looks Sandy in the eye. I didn't become a doctor to get rich, Sandy. I did it because I love medicine. (beat) You have my word.

Sandy having to trust someone here, trusting him.

INT. SUMMER'S HOUSE - FAMILY ROOM -- DAY (D3)

Movers are leaving as Julie peels off a couple tens.

JULIE: Thank you so much... you've done a wonderful job...

They walk off. Leaving Julie alone. In this giant home. She beams. Claps her hands. And squeals with joy.

Suddenly she looks over as the housekeeper is standing there. Having witnessed this.

JULIE: Hola, Mima. Es bueno... Vamonos, por favor.

MIMA: I'm from the Philippines.

JULIE: Oh. Well then...

Mima gives Julie an eyeful. Julie glowers back. Mima retreats. No one beats Julie in a stare down.

INT. HARBOR SCHOOL - PARKING LOT -- DAY (D3)

As kids stream out to their cars, we pick up Summer. She slows when she sees Marissa sitting on the hood of her car, waiting for a ride.

SUMMER: Wow, Coop. You make a really good hood ornament.

MARISSA: Funny.

SUMMER: I know.

Marissa takes a swig from her flask. Chokes it back.

SUMMER: Are you getting drunk?

MARISSA: More like staying drunk...

SUMMER: Good plan.

MARISSA: Don't start with me.

SUMMER: No, I think I'm gonna --

Marissa slides off the hood. Stowing her flask.

MARISSA: I can't deal right now --

*

MATT: If you're so sure I don't have a case, you shouldn't care if I leave with this box.

SANDY: Doesn't need to go down like this.

As Matt passes Sandy, box in hand, he glowers.

MATT: Doesn't seem like I have a choice. (beat) Game on, Sandy.

Matt walks off. Off Sandy -- torn. Knows there's more to this... but doesn't want to jeopardize the hospital...

INT. DINER -- EVENING (N3)

Ryan and Sadie eat.

SADIE: So this is romantic. Original too.

RYAN: I'm a creature of habit. And when you find chili fries like this -- hard to walk away...

SADIE: Ah yes... the lure of the chili fry. A natural aphrodisiac.

RYAN: I think we'll be fine, long as Seth is nowhere near by.

SADIE: Good. Cause also I have some news -- which is good news --

Ryan is distracted by a nearby table, full of Volchok's buddies. The tattooed surfer sees Ryan --

TATTOOED SURFER: (for Ryan's benefit) Have you seen the chick Volchok's banging? Man, she is so clean...

SURF BUDDY #1: Not after she's been with Volchok.

*

RYAN: Volchok around?

TATTOOED SURFER: Why, you looking for your girlfriend?

RYAN: No, for him. And if you see him, tell him that. And to meet me under the pier. Tomorrow morning. (beat, leans in) Can you remember all that? Or you need me to write it down for ya?

The tattooed surfer eyeballs Ryan. Doesn't like his attitude.

SURF BUDDY #1: Yeah, we'll tell him.

Ryan stares down tattooed surfer. Walks out. As the diner door slams shut --

End of Act Two

*

SUMMER: Tons of. I know Marissa has several events she'd like to share with the family.

DR. ROBERTS: Summer, maybe you can make that pineapple dessert I like with the graham cracker crumbs?

MARISSA: I'm sure daddy's little girl would be happy to.

SUMMER: Excuse me.

MARISSA: I gotta go.

And the girls rise simultaneously, chairs scraping the stone, almost collide with each other as they head inside.

JULIE: (forced smile) Sisters...

INT. JOHNNY'S HOUSE -- MORNING (D4)

Ryan knocks and enters, expects to find Sadie. Finds instead -- a man (late 20s, good looking), taking measurements.

RYAN: Hey. Uh, I'm looking for Sadie --

BOB: Hey. She's in the shower. (as she enters, hair wet) Or, was.

SADIE: Ryan. You meet Bob?

RYAN: (the hell is this guy?) Hey. Bob.

SADIE: (to Bob, gives him a key) Garage door sticks a little. Make yourself at home, okay?

Bob exits, Sadie heads into the kitchen. Ryan follows.

*

KIRSTEN: You'll see.

SETH: Crappy rec center basement, bad coffee. I don't think you're in Weight Watchers, so either you're the lead in a community theater group, or you've converted to a very underfunded religion.

A hippy-ish woman (40s) stands and calls to the group --

HIPPY-ISH LEADER: Welcome to the Newport Chapter of Alcoholics Anonymous. Hello --

The audience responds with a "hello." Seth looks at Kirsten, suddenly feeling tricked. He gets up, she follows.

KIRSTEN: Seth -- I was afraid if you knew, you wouldn't want to come.

SETH: (stops, turns) Good instinct. (off her look) Like dealing with this the first time wasn't painful enough?

KIRSTEN: (passionate) This place has saved my marriage, my family, quite possibly my life. These people know more about me than my own family --

SETH: (getting heated) Who's fault is that? It's not like you ever talk about what happened --

KIRSTEN: It's not like you ever ask. And if this is how you act when I try to share it with you --

SETH: There's sharing and there's... lying.

*

Matt's expression changes, he pushes delete. Just then, the doorbell rings. Matt crosses --

INT./EXT. MATT'S APARTMENT - FRONT DOOR -- MOMENTS LATER (N4)

Matt opens the door and WHAM! A big guy bashes his forearm into Matt's throat, sends him staggering back --

MATT: What --?

Two other guys rush in and take him down.

BIG GUY: Hold onto 'im. Lemme get these...

He's found Matt's files, starts grabbing them.

MATT: No... you're not seriously gonna --

But a boot finds his kidney, nails him. Then again. Matt reacts, white with pain. File box full, the big guy exits.

BIG GUY: Let's get outta here --

Matt makes an attempt to grab him as he passes but he gets a boot in the face, head snapping back. Out cold.

INT./EXT. JOHNNY'S HOUSE - FRONT DOOR -- NIGHT (N4)

Ryan knocks on the door. Flowers in hand. Dressed nice. It's sweet. The door is opened by -- Bob, measuring stuff.

RYAN: Hey, Sadie around.

BOB: No, actually --

RYAN: Mind if I come in and wait?

BOB: Might be a while. (off Ryan) You just missed her. She left for Oregon a couple hours ago. Sorry --

And Bob shuts the door. Off Ryan -- reeling.

End of Act Three

*

He's clearly hurting, Marissa wants to hug him, stops herself.

MARISSA: Okay. Well... (gestures to the lifeguard tower) Enjoy.

RYAN: I'll leave it as I found it...

Marissa heads off. Ryan is head down, thinking. As Marissa slows and turns, watching him.

INT. REC CENTER -- NIGHT (N4)

The AA meeting is in full swing. A wizened old guy has the floor, giving a testimonial.

WIZENED OLD GUY: ...I'd pissed in the streets, eaten out of garbage and accidently shot my wife not once but twice --

SETH: (aside to Kirsten) Now that's a heartwarming tale.

KIRSTEN: Hey... he's been sober thirty years.

HIPPY-ISH LEADER: Thank you for that, George. Now before we leave, we have a pin to give out today. Kirsten, if you'd like to join me.

Kirsten smiles, rises. Seth looks at her -- what? There's clapping in the group, hoots, "Yeah Kirsten!" etc.

HIPPY-ISH LEADER: (handing her the pin) Kirsten, congratulations, you're eight months sober.

And Seth realizes -- this is why she brought him here.

fonte:fanbolt

t-nella
08-02-2006, 15:39
altro spoiler :

Episode 3.19: The Secrets and Lies
Airdate: Spring 2006
02/07 - Sandy and Henry Griffin have trust issues. Julie has new living arrangements more suitable for the lifestyle she used to have. Marissa starts drinking again. Matt may need to find a new job. While Sadie and Ryan enjoy a meal together in a diner, Volchok's buddies make comments about Marissa. Via those guys, Ryan sets a meeting with Volchok. Seth and Kirsten go to an AA meeting. Summer and Dr. Roberts also appear. Source: SpoilerFix.com

Marissa starts drinking again.
Cazzo!

sabrina
08-02-2006, 16:08
Cazzo!
Pante morto, ryan che si divide fra na scrofa e n'altra, julie che se trovata n'altro pollo nonkè padre della sua migliore amika, misa ke al posto suo un goccino me lo farei ank'io :drinks_dr:emoticon_ :drinks_dr:emoticon_ :drinks_dr :emoticon_

t-nella
08-02-2006, 16:27
Pante morto, ryan che si divide fra na scrofa e n'altra, julie che se trovata n'altro pollo nonkè padre della sua migliore amika, misa ke al posto suo un goccino me lo farei ank'io :drinks_dr:emoticon_ :drinks_dr:emoticon_ :drinks_dr :emoticon_
Me lo farei ankio ad essere sincera!!!! :lol:

Zhorg
08-02-2006, 16:47
Senza Parole (p.s. Marissa chiamami se vuoi fare a gara)! Cmq mi sta proprio piacendo sta serie, tanto alla fine torneranno insieme con mega dichiarazione!

BOBY
08-02-2006, 18:17
ke puntatona ke sarà anche questa ma nn vedo l'ora di vederla...quando marissa riprende a bere torna sempre cn ryan

mema
08-02-2006, 19:05
ke puntatona ke sarà anche questa ma nn vedo l'ora di vederla...
anch io
guai a josh se ryan e marissa non tornano insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

t-nella
08-02-2006, 19:14
anch io
guai a josh se ryan e marissa non tornano insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma torneranno sicuramente!!!!! Cioè...è naturale... e secondo me c sarà una d quelle dikiarazioni da lacrimoni:love: o almeno spero...visto ke R/M c hanno sempre regalato momenti d un romanticismo unico...

BOBY
08-02-2006, 19:17
quando ryan saprà ke marissa ha ricominciato cn l'alchool lascierà perdere finalmente sadie...
però mi è sorto un dubbio nikki reed (sadie) nn doveva restare sl per 4 ep? ma compare ancora nel 19simo

t-nella
08-02-2006, 19:22
quando ryan saprà ke marissa ha ricominciato cn l'alchool lascierà perdere finalmente sadie...
però mi è sorto un dubbio nikki reed (sadie) nn doveva restare sl per 4 ep? ma compare ancora nel 19simo
secondo me intendevano 4 episodi dopo il 15... altrimenti s saranno sbagliati...
Cmq nella 19 se ne va sicuro xkè fanbolt nn sbaglia mai:lol:

BOBY
08-02-2006, 19:26
secondo me intendevano 4 episodi dopo il 15... altrimenti s saranno sbagliati...
Cmq nella 19 se ne va sicuro xkè fanbolt nn sbaglia mai:lol:
bene allora, quindi è sicuro la 19 è l'ultima per scrofy

mema
09-02-2006, 07:29
bene allora, quindi è sicuro la 19 è l'ultima per scrofy
gia menomale che scrofy va via presto!

Russell
09-02-2006, 09:48
mmmm non sono molte le puntate di sadie.. non che io la voglia, ma in effetti i personaggi nuovi arrivano e se ne vanno troppo presto.. mmmhhhh.. cmq dov è finita t-nella? xD

timotolkki
09-02-2006, 19:08
Ragazzi ma ci sarà anche una quarta serie?

sabrina
09-02-2006, 19:30
Ragazzi ma ci sarà anche una quarta serie?

Assolutissimamente SI :ok:

BOBY
09-02-2006, 21:53
guardate cs ho trovato
'O.C.' Girl Doesn't Back Down

Marissa Cooper, watch your back. The O.C.'s new girl wants your guy.

Actress Nikki Reed, who at 13 wrote herself the plum part of a seductive drug-abusing saboteur in the acclaimed 2003 art-house film Thirteen, joins the Fox drama Thursday (9 p.m. ET/PT) for at least six episodes as Sadie Campbell.

Her arrival is triggered by the death of another character, and her first scene is with Mischa Barton's Marissa. But Sadie's mourning is short-lived, and in no time at all she has Marissa's boyfriend Ryan (Benjamin McKenzie) helping her move into her new home.

During her first month of shooting, Reed has bonded most closely with McKenzie. "I love him," the 18-year-old coos while indulging in sweets at a Sunset Boulevard café.

She also has become a mentor of sorts to the show's other new girl, Willa Holland, 14, who plays Barton's kid sis, Kaitlin. "Her maturity reminds me of myself."

A frequent guest at the home of O.C. on/off-screen lovers Rachel Bilson (Summer) and Adam Brody (Seth), Reed likens their romance to her own relationship with her actor boyfriend of two years, Victor Rasuk, 22.

"It's the same thing with Adam and Rachel. They get to work together and be together," notes Reed, relieved that her 18th birthday "finally" has allowed her the freedom to publicly discuss her love for Rasuk, who played her brother in the 2005 skateboarding drama Lords of Dogtown. "Working together is fun, but it can make or break your relationship."

The one cast member Reed has yet to connect with: Barton. She suspects their on-screen rivalry may be spilling over into real life. "Our scenes are odd," she explains. "Mischa and I are not supposed to get along too well (on screen). I think her character might be a little bit threatened by me. So we'll have to see what happens when the show wraps. I don't go onto jobs hoping to add people to my life."

Reed's simple fashion sense singles her out from the pack. She prefers flip-flops to fancy Jimmy Choos. That's why she was so intrigued when The O.C.'s producers pitched Sadie as this hippie girl from Oregon who makes jewelry and wears little makeup, the actress says.

But with The O.C. being a Fox show, Reed was confronted with makeup artists and costume designers intent on glamming up the bohemian character. The resulting Sadie seen in later episodes, Reed says, is "far from what I was originally pitched."

She suspects Barton may be behind Sadie's transformation. "Who can compete with Mischa?" Reed says. "She's very beautiful and charismatic and is the star of that show. I think they feared fans might say, 'If (McKenzie's Ryan) is going to leave Mischa, it better be for someone who can give Mischa a run for her money."

But Reed has little interest in trying to give her designer-clad co-stars a run for their money in the pages of celebrity magazines. "I think they know my vibe is different from theirs," says Reed, who grew up poor in Venice, Calif. "For me, it's all about giving back."

Source: USA Today

nikki reed resterà per 6 ep nn per 4...:crybaby:

sabry
09-02-2006, 22:02
guardate cs ho trovato
nikki reed resterà per 6 ep nn per 4...:crybaby:
l'avevo letto...ma credo cmq ke stia x 4 eppi...
lo apoiler dice ke sadie è partita nel 19:blink
e quindi se nel 15 appare sn 4 episodi...anzi...mi è appena venuto un dubbio:XD:
se è 15 16 17 18 19
sn 5:blink
cm qnd si parlava degli 11 eppi di pante contanto da 4 sembravano 10 episodi ma erano 11
x 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
:blink :blink
mi sn confusa:XD:
beh insomma secondo me va via nel 19 ke contando cm hanno contato x pante vengono 5 episodi...e i vekki spoilers nn dicevano ke stava SOLO x 4 episodi...ma ALMENO...
secondo me nn sta almeno x 6 episodi...se nel 20 c'è ancora è strano...devono finire la serie e poi mancano solo 5 episodi...nn può rimanere tt il tempo poi viene theresa...

Russell
10-02-2006, 09:06
oddio se inseriscono pure la storia di theresa non diventerà un po eccessivo? insomma jhonny, poi subito sadie, subito dopo theresa.. forse sarebbe meglio concentrarsi su una cosa sola e analizzarla meglio piuttosto che far accadere 50 cose ma troppo in fretta.. e poi la storia di theresa possono tenerla per la quarta stagione xD xD

normanno
10-02-2006, 09:55
secondo me nn sta almeno x 6 episodi...se nel 20 c'è ancora è strano...devono finire la serie e poi mancano solo 5 episodi...nn può rimanere tt il tempo poi viene theresa...
ma perchè, è sicuro che theresa torni????:slarme: :blink :slarme: :blink
io spero di no...

Giuls
10-02-2006, 11:53
INT./EXT. JOHNNY'S HOUSE - FRONT DOOR -- NIGHT (N4)

Ryan knocks on the door. Flowers in hand. Dressed nice. It's sweet. The door is opened by -- Bob, measuring stuff.

BOB: Might be a while. (off Ryan) You just missed her. She left for Oregon a couple hours ago. Sorry --

And Bob shuts the door. Off Ryan -- reeling

oddio sn sconvoltaaaaaaaaaaaaaaa!!!
VOGLIAMO PARLARNE????? :slarme: :slarme: :slarme:
He's clearly hurting, Marissa wants to hug him, stops herself.

MARISSA: Okay. Well... (gestures to the lifeguard tower) Enjoy.

RYAN: I'll leave it as I found it...

Marissa heads off. Ryan is head down, thinking. As Marissa slows and turns, watching him.

E qst cosa vorebbe significare????? :slarme:
Oddio sn sempre + depressa.... :crybaby:

normanno
10-02-2006, 11:57
uffa che macello...ma dice che sadie è partita??? e bob chi è???
nell'ultima parte marissa vorrebbe abbracciare marissa, poi si ferma...ma ryan che dice????

Fabrizio
10-02-2006, 11:59
c'e anche il mitico normanno?
ma ci sei?

t-nella
10-02-2006, 12:05
Oddio m era proprio sfuggita la parte d Sadie!!!!!! Kazziuz!!! Cmq quel pezzo signifika ke Ryan e Marissa s inkontrano in spiaggia... lui sembra ferito (da nn so quale comportamento d lei...credo x Volchock) dopo che (credo) abbiano parlato lei vorrebbe abbracciarlo ma s trattiene...allora gli fa "Goditi la torretta" e lui a testa bassa le dice qualkosa tipo "La lascerò così cm l'ho trovata" (nn ho idea a ks s riferisca d preciso...alla torretta forse????Mbah ) Marissa s gira stupefatta e lo guarda... uuuuuuuuddiuuuuuuuu...ma ke palle aspettare fino a Marzo!!!:tristedep

BOBY
10-02-2006, 19:48
Oddio m era proprio sfuggita la parte d Sadie!!!!!! Kazziuz!!! Cmq quel pezzo signifika ke Ryan e Marissa s inkontrano in spiaggia... lui sembra ferito (da nn so quale comportamento d lei...credo x Volchock) dopo che (credo) abbiano parlato lei vorrebbe abbracciarlo ma s trattiene...allora gli fa "Goditi la torretta" e lui a testa bassa le dice qualkosa tipo "La lascerò così cm l'ho trovata" (nn ho idea a ks s riferisca d preciso...alla torretta forse????Mbah ) Marissa s gira stupefatta e lo guarda... uuuuuuuuddiuuuuuuuu...ma ke palle aspettare fino a Marzo!!!:tristedep
per gli spooners si avvicinano tempi buoi...questa sadie crea troppi problemi forse ryan è triste perkè lei parte...marissa abbraccialo

t-nella
11-02-2006, 15:26
ho trovato una foto del ragazzo ke interpreterà il ruolo di Jim...l ex fidanzato geloso di Jess Sathers nell'espisodio 3x18 "The Undertow"
...non è affatto male:lol: si kiama...udite udite... MATT COHEN!!!!! pura coincidenza...?
apparso già in una serie televisiva americana del 2005 di nome "South of Nowhere"

15167

spoonbreak
11-02-2006, 15:45
povero ryan lo fanno nero!!!

sabrina
11-02-2006, 16:16
ho trovato una foto del ragazzo ke interpreterà il ruolo di Jim...l ex fidanzato geloso di Jess Sathers nell'espisodio 3x18 "The Undertow"
...non è affatto male:lol: si kiama...udite udite... MATT COHEN!!!!! pura coincidenza...?
apparso già in una serie televisiva americana del 2005 di nome "South of Nowhere"
15167

Non capiso come fa na cessa Scrofa come sadie ad accalappiare ragazzi cosi boni:slarme:
Marissa abbraccialo please e metti tutto a posto !!!!!!

t-nella
11-02-2006, 16:51
Non capiso come fa na cessa Scrofa come sadie ad accalappiare ragazzi cosi boni:slarme:
Marissa abbraccialo please e metti tutto a posto !!!!!!
guarda ke quello è l'ex di JESS non di SADIE! :lol:

Russell
12-02-2006, 10:11
cmq il difetto principale della terza serie è nei nuovi personagi.. nessuno di loro è particolarmente interessante.. insomma nessun nuovo arrivato è paragonabile alla anna della prima serie o a jimmy jimbo o ad oliver o agli altri.. insomma sto jhonny era l uomo più palloso,triste, piagnucolone ed inespressivo che ci possa essere.. insomma nella terza serie sono interessanti solo le storie delle due coppie protagoniste, le altre storie non sono sicuramente brillanti come quelle della prima e della seconda serie.. la storia di sandy e della società almeno per me non è affatto interessante, kirsten ormai è uscita di scena, la storia tra julie e il dr. roberts, per quanto carina, non è sicuramente molto accattivante... l unico personaggio interessante è stata kaitlin, purtroppo già uscita di scena..

BOBY
12-02-2006, 11:36
cmq il difetto principale della terza serie è nei nuovi personagi.. nessuno di loro è particolarmente interessante.. insomma nessun nuovo arrivato è paragonabile alla anna della prima serie o a jimmy jimbo o ad oliver o agli altri.. insomma sto jhonny era l uomo più palloso,triste, piagnucolone ed inespressivo che ci possa essere.. insomma nella terza serie sono interessanti solo le storie delle due coppie protagoniste, le altre storie non sono sicuramente brillanti come quelle della prima e della seconda serie.. la storia di sandy e della società almeno per me non è affatto interessante, kirsten ormai è uscita di scena, la storia tra julie e il dr. roberts, per quanto carina, non è sicuramente molto accattivante... l unico personaggio interessante è stata kaitlin, purtroppo già uscita di scena..
concordo soprattutto su kaitlin, anke se questa serie a me nn dispiace. le storie pur se nn molto attive le trovo interessanti

catalina
15-02-2006, 13:04
Non sò quanto possa essere veritiero.
Another member actually had a link to these sides I read but they ended up being deleted along with the thread this was being discussed on. Now I don't know who will care so much considering people are getting irritated with the R/M storyline but I thought it was interesting so I decided to post something on it considering no one's made mention of it yet.
But in this episode (3.17 The Journey) , Ryan goes to the trailer to give Marissa an invite for his birthday but decides against it. A day later, for some reason Marissa tracks down Volchok to talk to him and finds that he is working on a construction site which coincidently used to be the old model home from season 1.
While she's there at the model home, Ryan goes back to the trailer to find Marissa but no one is home. He ended up letting himself in to double check if anyone was there, but instead he finds a CD that said 'Ryan, happy 18th' on it or something like that. He plays the cd she made for him.
In the meantime it cuts back to the model home and Marissa is at the top of the stairs having flashbacks, first the good ones with her/seth/ryan and then the bad, when Ryan told her to leave. I think she became overwhelmed in her daze and lost her footing and fell down the marble staircase. Volchok tried to grab her but missed. Then it ends with Ryan back at the trailer listening to music and burying his head in his hands.
I know there's another thread saying she goes out to sea and gets electricuted or something. But maybe this is what was intended if something were to happen to Marissa.

fa84
15-02-2006, 13:11
nn c'è una traduzione? :lol:

Dafne
15-02-2006, 13:31
ho unito cn general spoiler...:ok:

Russell
15-02-2006, 13:48
eh cose che già sapevamo XD

t-nella
15-02-2006, 13:49
Non sò quanto possa essere veritiero.
Another member actually had a link to these sides I read but they ended up being deleted along with the thread this was being discussed on. Now I don't know who will care so much considering people are getting irritated with the R/M storyline but I thought it was interesting so I decided to post something on it considering no one's made mention of it yet.
But in this episode (3.17 The Journey) , Ryan goes to the trailer to give Marissa an invite for his birthday but decides against it. A day later, for some reason Marissa tracks down Volchok to talk to him and finds that he is working on a construction site which coincidently used to be the old model home from season 1.
While she's there at the model home, Ryan goes back to the trailer to find Marissa but no one is home. He ended up letting himself in to double check if anyone was there, but instead he finds a CD that said 'Ryan, happy 18th' on it or something like that. He plays the cd she made for him.
In the meantime it cuts back to the model home and Marissa is at the top of the stairs having flashbacks, first the good ones with her/seth/ryan and then the bad, when Ryan told her to leave. I think she became overwhelmed in her daze and lost her footing and fell down the marble staircase. Volchok tried to grab her but missed. Then it ends with Ryan back at the trailer listening to music and burying his head in his hands.
I know there's another thread saying she goes out to sea and gets electricuted or something. But maybe this is what was intended if something were to happen to Marissa.
è verissimo...è scritto la stessa cosa nei Sides dell'episodio cmq... è tutto vero
La traduzione l'aveva già scritta qui http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=2539&page=73
sempre x l'episodio 17...penultimo post

Quella
16-02-2006, 14:55
Cmq secondo IMDB solo Luke torna dalla 17esima puntata.

franzo86luca
16-02-2006, 16:41
qualcuno può farmi un riassunto generale di cosa avviene dopo la morte di pante fino a quello che sapete fino a adesso.....????

sabry
16-02-2006, 22:55
qualcuno può farmi un riassunto generale di cosa avviene dopo la morte di pante fino a quello che sapete fino a adesso.....????
se vai nel topic della 15 qualcs trovi...
cmq ho trovato qst..nn so se l'avete già visto:blink
in realtà nn è ke dica molto:XD:lo so:XD:
ma lo posto lo stesso:lol:

TVGuide.com: Slowly, but surely.
Clarke: But I have no idea how it's going to pan out. I have a feeling there's going to be a mystery somewhere in there. Our show is very tight about [plot twists]. They send out memos saying we're not allowed to reveal that kind of stuff. But I do think viewers are going to be shocked at what's going to happen with Marissa. Marissa's definitely not bound for happiness. Summer and Seth, though, couldn't be cuter.

Russell
17-02-2006, 12:01
che curiosità *____* che minchiola succede a marissa O__O
sabry sei sempre un angelo :wub: :wub: :wub: :wub:

Dafne
17-02-2006, 13:44
Summer and Seth, though, couldn't be cuter.
evviva :mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid:
...anke se è 1 affermazione trpp strana:blink
xkè comporterebbe una vera e propria storia d fondo tra ss:blink
+ scene dolci etc:mf_cupid:
kissà, magari qlcs inizia davvero...:mf_cupid:
o magari ho capito male io:XD:

CoHeN_STyLe
17-02-2006, 14:08
Vi immaginate se Summer dovesse rimanere incinta?! X°D

lallax
17-02-2006, 16:51
Ma le puntate della terza serie finiscono a 18? Quante sono il numero di puntate? Dove si può guardare?:blink

Russell
17-02-2006, 17:39
Ma le puntate della terza serie finiscono a 18? Quante sono il numero di puntate? Dove si può guardare?:blink

ma che lingua parli tu? xD cmq sono 25 gli episodi della terza serie

Zhorg
19-02-2006, 23:43
SUMMER: Tons of. I know Marissa has several events she'd like to share with the family.

DR. ROBERTS: Summer, maybe you can make that pineapple dessert I like with the graham cracker crumbs?

MARISSA: I'm sure daddy's little girl would be happy to.

SUMMER: Excuse me.

MARISSA: I gotta go.

And the girls rise simultaneously, chairs scraping the stone, almost collide with each other as they head inside.

JULIE: (forced smile) Sisters...

non sapevo dove commentare...ho trovato finalmente la pazienza per leggere i sides...questo mi ha lasciato molto perplesso: Summer e Marissa vanno verso un litigio?!?

Russell
20-02-2006, 10:41
mmmm in effetti un litigio tra summer e marissa non sarebbe male, visto che non hanno mai avuto un contrasto.. cmq se litiga anche con summer, marissa è proprio la ragazza più sfigata della terra XD xò questa è una cosa che ad esempio potrebbero tenere per la quarta stagione.. già nella terza sono un po mancate le idee, se sparano tutte quelle che hanno adesso nella terza, la quarta rischia di essere ancora peggio O__O

Russell
20-02-2006, 10:45
ma voi dite che alla fine del telefilm, a qualsiasi serie arrivino, tutte e due le coppie rimarranno insieme? io credo di no, quindi una delle due coppie deve lasciarsi.. ma chi xD quale sarà il vero amore XD

BOBY
20-02-2006, 13:57
ma voi dite che alla fine del telefilm, a qualsiasi serie arrivino, tutte e due le coppie rimarranno insieme? io credo di no, quindi una delle due coppie deve lasciarsi.. ma chi xD quale sarà il vero amore XD
beh nn dispiacerebbe a nessuno se entrambi restino assieme
cmq ho trovato questo
02/15 - Autumn Reeser, who plays Taylor Townsend on the series, is on track to be upped to series regular should the FOX soap return for a fourth season. Also set for a return appearance is Nikki Griffin, who played Trey Atwood's (Logan Marshall-Green) troublemaking love interest for six episodes last season. It's not clear however how many episodes her second arc will encompass. Source: The Futon Critic
quindi vedremo regolarmente taylor, va beh di jess già lo sapevamo

teresa81
20-02-2006, 17:12
ciao, non so perchè ma credo che se si dovesserò lasciare marissa e ryan, a tante persone non dispiacerebbe, visto che ultimamente hanno bosogno di una bella pausa (sopratutto marissa)...è capire finalmente i propri sentimenti, se si dovesserò lasciare invece seth e summer, secondo me tante persone si incavolerebberò alla grande, visto che credo proprio che la coppia più amata sia in assoluto seth e summer...ciao

BOBY
20-02-2006, 17:20
ciao, non so perchè ma credo che se si dovesserò lasciare marissa e ryan, a tante persone non dispiacerebbe, visto che ultimamente hanno bosogno di una bella pausa (sopratutto marissa)...è capire finalmente i propri sentimenti, se si dovesserò lasciare invece seth e summer, secondo me tante persone si incavolerebberò alla grande, visto che credo proprio che la coppia più amata sia in assoluto seth e summer...ciao
si sarà ke la coppia + amata è quella di seth e summer, ma ciò nn significa ke marissa e ryan debbano lasciarsi...nn so perkè vi sia venuta in mente questa idea...già hanno tanti problemi adesso vi mettete pure a sperare ke si lascino

Russell
20-02-2006, 17:28
ma chi te l ha detto che speriamo che si lascino? ho solo detto che mi sembra improbabile che alla fine dalle serie( e non della stagione) entrambe le coppie rimangano insieme, quindi mi chiedevo quale delle due sia destinata a rimanere insieme.. io ovviamente spero ryan e marissa -.-

BOBY
20-02-2006, 17:31
ma chi te l ha detto che speriamo che si lascino? ho solo detto che mi sembra improbabile che alla fine dalle serie( e non della stagione) entrambe le coppie rimangano insieme, quindi mi chiedevo quale delle due sia destinata a rimanere insieme.. io ovviamente spero ryan e marissa -.-
e ke su questa questione mi sn fatta tante domande anch'io e temo proprio ke la risp sia ryan e marissa, per questo nn voglio ke a josh venga questa bellissima idea...soprattutto a fine serie mi rovinerebbe la passione ke ho per o.c. proprio alla fine... sl per questo

sabrina
20-02-2006, 18:41
in effetti sarebbe un po difficile far proseguire la serie negli anni (spero na decina) continuando a far stare le 2 coppie insieme probabilmente x una o 2 stagioni li faranno lasciare seriamente(:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep ) inserendo magari qualke altro personaggio fisso (sxo anna:lol: ) ma sicuramente alla fine della serie li faranno tornare tutti e 4 insieme:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
con un bel ..e vissero felici,contenti e ricchissimi:bronzette

Russell
20-02-2006, 23:26
e ke su questa questione mi sn fatta tante domande anch'io e temo proprio ke la risp sia ryan e marissa, per questo nn voglio ke a josh venga questa bellissima idea...soprattutto a fine serie mi rovinerebbe la passione ke ho per o.c. proprio alla fine... sl per questo
naaa secondo me invece sarebbero seth e summer a lasciarsi, sono troppo felici :yupphy:

Zhorg
20-02-2006, 23:42
mah io sinceramente non vedo l'ora ke arrivi il 9 marzo per continuare a guardare o.c. ma cmq non so quanto posso resistere. cioè josh ha detto che è un telefilm che si basa su una comunità di personaggi...io penso che con la quarta serie si potrà sperimentare questo andamento con i ragazzi all'università e gli adulti a Newport...l'entrata di Taylore nel cast fisso cmq mi ha stupito, perchè se c'era qualcuno ke meritava di entrare nel cast era proprio Anna! per me continuerà per altri 2 anni, certo se continuasse di più sarei contento lo stesso a patto ke ci siano gli ingredienti ke hanno reso questa serie così fantastica...che in questa serie scarseggiano un pochino

fanatica
21-02-2006, 12:21
ragazzi nn capisco 1 azz di inglese,eh ho visto che avete postato spoiler della 3x16 e 3x17...ma marissa e ryan si sono lasciati?xké ryan si sta avvicinando a sadie...nooooooo ryan e marissa 4ever!

non poxono lasciarsii

sabrina
21-02-2006, 13:35
Raga stavo riflettendo e mi è venuta un'idea ma nn so fino a ke punto sia possibile , quest'anno ryan fa 18 anni quidi legalmente nn sarebbe più sotto la custodia dei choen.....c'è anke il ritorno di sua madre(biologica) poi nelle puntate dove si parlava di college lui parlava di una sorta di suo disagio nell'andare all'università e tornare dai choen x le feste.................... kissa magari come regalo x i 18 anni di ryan i choen lo adottano legalmente e ryan diventerebbe Ryan Atwood Choen;)

Vi sembra un'idea così asssurda?:lol:

Zhorg
21-02-2006, 13:55
non tanto...ma tu ce lo vedi Ryan che si gira verso Kirsten e gli fa "Buongiorno mamma!" ??

per me c'è ancora molto da dire, la fine della custodia, l'ipotetico ritorno di Dawn...e soprattutto papà Atwood quando si vedrà?

sabrina
21-02-2006, 14:10
non tanto...ma tu ce lo vedi Ryan che si gira verso Kirsten e gli fa "Buongiorno mamma!" ??

per me c'è ancora molto da dire, la fine della custodia, l'ipotetico ritorno di Dawn...e soprattutto papà Atwood quando si vedrà?

Il ritorno di dawn è sicuro, magari mentre stanno x adottarlo arriva il papino ............
Xò neppure io vedo ryan ke dice buongiorno mamma ;)

Russell
21-02-2006, 14:32
ma siete sicuri che verrà trattata la questione? =O

Baud
21-02-2006, 16:11
Ragazzi ho un vuoto di memoria... Chi e' Dawn??
Grazie!

sabry
21-02-2006, 16:22
Ragazzi ho un vuoto di memoria... Chi e' Dawn??
Grazie!
la madre d ryan:lol:

sabry
23-02-2006, 12:11
una su fanbolt (penso sia una:lol:)
ke si kiama emmi82...ha scritto tt qst:slarme:
voi k ne pensate?
è sicuramente una bufala..:dry:

so my friend knows the director of "secrets and lies" or whatever so today we got to go to the set and there was a big scene where ryan walks into the pool house and sadie is there and she is about to leave newport but he wants her to stay and then they have a big makeout scene it was amazing!!!! if u dont believe me i can tell u every line they say and what they are wearing and u will see it in the episode

well first of all the sadie/ryan scene was soooo hot. she looked amazing and like they look so cute together. i talked to adam and ben and they were so funny and nice. the director said that julie and dr. roberts are engaged but then he says that it is a "trial engagement" and i dont really know what that means but she kinda flips about that. and also he said that volchuck and marissa are hooked up and she is doing all kinds of terrible things. it is going to be a good episode cuz it is the same director who did the perfect couple (the party on calebs yacht where we find out about julie and caleb), they ryan marissa i love you new yrs episode and the summer seth spiderman rain kiss one so it will be sooooo good cuz those are all amazing episodes

she has bags packed and then she is getting up and he grabs her and kisses her and says what can i do to make u stay and she says i think u are doing it right now and then they make out some more. i only saw that scene and a scene with ryan and seth walking through the hallway just chatting about women cuz i couldnt stay that long so the episode could go in a diff direction. i know that the ryan/sadie scene was scene 47 which is a ways into the episode

o and there is gonna be a lot of trouble with matt and the whole aa meeting thing that we saw in the sides is kirsten and seth go out on a "date" and she is getting her 9 month pin

i wouldnt say it if it was false what is the point in that and it would just make me look stupid....and u dont have to believe it but u will see that cuz they arent gonna cut a scene like that

ya i forgot to add one thing....marissa is supposedly sleeping with volchuk and having all this unprotected sex (the director said that) so that might be where the pregnancy rumors came from and i think some1 named like tom beck will be preforming soon

no i didnt see her and mischa....and i know that there is a s/s scene at the school...i am not positive so dont quote me on this but i heard that she was coming to him as a friend or that could have been ryan/marissa

ya to clarify i think summer might come to talk to seth about something but just as a friend like getting advice from a friend

KE SKIFO.
se davvero tt fosse vero allora oc sarebbe completamente rovinato x me...secondo voi è vero:blink
io dico d no...qst dice delle cose pazzeske ke nn vorrei mai accadessero...tipo marissa e volchock ke lo fanno....MIODDIO:slarme:
nn voglio pensarci....quei due ke make uppano(:XD:):crybaby:

no è impossibile..secondo me è tt trp strano..qst dice solo caxxate..vedremo:animtrist:crybaby:
spero x me ke sia una d qll ke si inventa tt...ma x lei spero d no...xkè se tt ciò nn fosse vero...allora farebbe meglio a sparire da quel forummo:slarme::dry:

Dafne
23-02-2006, 12:32
mannuuu...nn è possibilo...cioè marissa incinta d volchok:dry:
secondo me s è inventata ttt:dry:
eppoi nn ho capito neanke l'ultimo pezzo su ss cosa significa...:dry:

sabry
23-02-2006, 12:38
mannuuu...nn è possibilo...cioè marissa incinta d volchok:dry:
secondo me s è inventata ttt:dry:
eppoi nn ho capito neanke l'ultimo pezzo su ss cosa significa...:dry:
nemmeno iu...compresi solo ke pallano da amici:XD:
credu...
marissa incinta mi sa trp strana...ma dice ke qst l'ha detto il regista:blink
xò la scena d sadie e ryan dice d averla vista:crybaby:
menghia nn è possibila...anni e anni d fedeltà da parte degli spooner...ma anke da parte dei bc.. e d scene ce ne regalano una ogni mille episodi...mentre arriva qst e gli danno subito una scena dove si baciano..ma porca vacca!
altro ke noi spooners aspettiamo il 19 x rm....PFFF
sarà una skifezz se qst succede davveru...
e se marissa OTTIENE qualcs da volchock...allora penso ke tra rm sia davvero FINITA. X SEMPRE.
sta qui mi ha ftt perdere tt la fiducia in loro 2:dry:
poi ss ke nn stanno insieme...BAH
nn riesco a capire il senso d qst episodio...:blink
cmq x ryan e marissa...SE si rimetteranno insieme, spero ke nn lo faranno cm hanno ftt d solito...cioè ke nn hanno + nessuno cn cui uscire e allora ricominciano ad uscire insieme...cm cn theresa e lindsay...devono rinunciarci agli altri!cazzu:crybaby:

Dafne
23-02-2006, 13:13
ma io penso ke qst sia sl una pazza:XD:
cioè...1 altra incinta sarebbe trpp cm 1 ritorno del fattu d theresa...lo tengo, nn lo tengo, lo tengo, nn lo tengo...uff:dry:
e poi seth e summ amici?:slarme:
cioè è impossibile ke si lasciano e appena dopo s mettono a fare gli amici:slarme:
nunu...nn m quadra:XD:
qsta m ricorda tnt uno ke alla fine della seconda serie s mise a dire ke già aveva visto l'ultima puntata e la raccontò anke x filo e x segno...tipo...kirsten va in riabilitazione e vede oliver:slarme::XD:
nu...penso ke nn dobbiamo c preoccupare:lol:

Zhorg
23-02-2006, 13:21
nn è possibile...sicuramente è una cazz*ta...sadie arriva e bum già nella casetta in piscina a pomiciare con Ryan, Marissa ke fa sesso non protetto con chi? Volchok? Ma siamo matti? scadiamo nell'orrido proprio...rumori di gravidanza? potevo pensare tra Ryan e Marissa, ma Marissa e Volchok??
Poi la vedo molto confusa questa tizia...parla di Seth e Summer come amici, Julie e Neil come fidanzati in prova...ma ke vuol dire?? questa è una pazza, mi rifiuto proprio di crederci perchè se fosse così, Ryan e Marissa dovrebbero chiudere per sempre...e poi come la mettiamo con la fine della serie col ritorno di Anna e Theresa?? Theresa che da consigli a Marissa se tenere o no il bambino, ma va làààààààààà!

sabrina
23-02-2006, 13:32
nn è possibile...sicuramente è una cazz*ta...sadie arriva e bum già nella casetta in piscina a pomiciare con Ryan, Marissa ke fa sesso non protetto con chi? Volchok? Ma siamo matti? scadiamo nell'orrido proprio...rumori di gravidanza? potevo pensare tra Ryan e Marissa, ma Marissa e Volchok??
Poi la vedo molto confusa questa tizia...parla di Seth e Summer come amici, Julie e Neil come fidanzati in prova...ma ke vuol dire?? questa è una pazza, mi rifiuto proprio di crederci perchè se fosse così, Ryan e Marissa dovrebbero chiudere per sempre...e poi come la mettiamo con la fine della serie col ritorno di Anna e Theresa?? Theresa che da consigli a Marissa se tenere o no il bambino, ma va làààààààààà!

totalmente daccordo anke se julie e neil come fidanzati in prova mi piacerebbero molto (x julie 3matrimoni in 3 anni wow):laughing:

Zhorg
23-02-2006, 13:44
per me dovrebbe prenderla con calma apposta visti i fallimenti...e visto soprattutto ke Marissa e Summer si trovano ai ferri corti nella 3x19...

mema
23-02-2006, 13:53
oh mio dio:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
è impossibile
mi rifiuto di crederci:mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3:
CIOE RAGA NON è PROPRIO POSSIBILE!

Russell
23-02-2006, 14:10
mah mi sembra molto improbabile, il telefilm sarebbe stravolto, far tornare marissa e ryan insieme sarebbe impossibile, seth e summer non possono essere già amici appena si lasciano.. boh ma tanto non è vero XD

sabrina
23-02-2006, 17:25
Sono convinta che qualkosa di molto grosso debba akkadere ma credo ke cos sarebbe veramente troppo assurdo

CoHeN_STyLe
23-02-2006, 17:36
Sono convinta che qualkosa di molto grosso debba akkadere ma credo ke cos sarebbe veramente troppo assurdo

La penso così anche io. :)

mema
23-02-2006, 18:03
quoto al 100%

teresa81
23-02-2006, 18:10
ciao, sicuramente qualcosa accadrà, ma non di cosi...STUPIDO!!...tutti che si lasciano seth e summer amici (poretto ci ha messo quasi 20 anni per farsi guardare da lei)...marissa incinta, ma stiamo scherzando...!!, è poi theresa...anna...luke non dovevano tornare, secondo me quando entreranno in scena questi 3 personaggi ne vedremo delle belle!!...

seth e summer amici MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

Russell
23-02-2006, 18:20
soprattutto accardà di molto grosso a marissa, come ha detto melinda nell intervista ;D

sabrina
23-02-2006, 18:26
soprattutto accardà di molto grosso a marissa, come ha detto melinda nell intervista ;D

quindi sicuramente nn è un figlio xke i figli so pikkoliiiiiii:slarme: si lo sn pazza

Russell
23-02-2006, 18:32
quindi sicuramente nn è un figlio xke i figli so pikkoliiiiiii:slarme: si lo sn pazza
si ma magari volchock ha qualcosa di grosso XD XD

basta doppi sensi xD

Zhorg
23-02-2006, 19:16
mi linkate all'intervista di melinda, please! mi sa ke me la sono persa...certo sta fanatica ke ha scritto ste cose, sta impicciata!

CoHeN_STyLe
23-02-2006, 21:22
Conoscendo Schwartz e vedendo il finale delle precedenti due stagioni, mi aspetto per l'ennesima volta una situazione triste e/o lasciata in sospeso, anche se potenziata veramente di molto.

De la serie: "Vi muovete a fare una quarta stagione?! Non può mica finire così!!" XD

t-nella
24-02-2006, 13:38
a mio parere ki ha scritto queste cazzate
*

Unconfirmed from Emmi82:

There is a big scene where Ryan walks into the pool house and Sadie is waiting for him. She is about to leave Newport, but he wants her to stay. Her bags are packed and she is about to leave when Ryan kisses her. Ryan: "What can I do to make you stay?" Sadie: "I think you are doing it right now." Then they continue to make out.

Julie and Dr. Roberts are engaged, but it's a "trial engagement."

Marissa is supposedly sleeping with Volchuk and having unprotected sex.

può anche spararsi....
PUNTO PRIMO: Se R/S s baciano ( e credo ke nonostante ttt succederà in un modo o nell'altro purtroppo...eggià..) è impossibile ke lui le dice d restare ecc ecc xkè lei se na va cmq nel 19 (CREDO 1000000 AI SIDES D FANBOLT KE A QST PSIKOPATIKO/A) quindi ttt risolto...
PUNTO SECONDO: Marissa e Volchock...beh... la ragazza nn è nel pieno delle sue facoltà mentali al momento...e sinceramente la capisco...dai cn ttt quello ke ha passato..può darsi esca cn Volchock ma nn penso arrivi ad andarci a letto!!!! sarebbe completamente finita cn Ryan allora... e questo non succederà...nn credo lo lascino succedere...
PUNTO TERZO: MA STO/A PAZZO/A DICE D ESSERE STATO/A SUL SET E D AVER PARLATO CN IL REGISTA E CN GLI ATTORI???????? MA FATEMI IL PIACERE!!!

edit: qualkuno d buon cuore m spiega cosa succede tra Seth e Summer?????? si lasciano anke loro???? e d ke intervista d melinda parlate???

BOBY
24-02-2006, 18:58
manco sul forum per tre giorni e qui ci sn tutte ste novità...ma cos'è sta storia di ryan e sadie? scusate ma ryan e marissa stanno insieme e si mollano per tre anni e lo fanno una sl volta, eppure loro si amano (nessuno può dire il contrario), adesso arrivano sti due e loro due subito ci vanno a letto assieme? ma fatemi il piacere...poi ryan e marissa si potranno pure lasciare ma nn credo ke si lascino pure seth e summer

sabrina
24-02-2006, 19:27
non ti preoccupare boby
dopo qualke giorno di titubanze siamo arrivati alla ovvia conclusione ke una povera pazza sotto gli effetti di stupefacenti misti ad alcolici ha deciso di scrivere 4 cazzate inventate di sana pianta su un forum

t-nella
24-02-2006, 19:50
intanto descrizione ufficiale della FOX sulla puntata 3x17

Episode 3.17: The Journey
Airdate: March 16, 2006

02/24 - Ryan struggles with the decision of whether to invite Marissa to his birthday party, while Sandy wants to include of one Ryan's relatives in the celebration. Julie and Dr. Roberts come clean with Summer and Marissa. Meanwhile, new couples Ryan and Sadie, and Marissa and Volchok, grow closer. Guest Cast: Michael Nouri as Dr. Roberts, Jeff Hephner as Matt Ramsey, Nikki Reed as Sadie, Cam Gigandet as Volchok, Daphne Askbrook as Dawn. Source: FOX

cm vedete s vede la madre d Ryan----ora è da vedere se verrà al compleanno...
Meanwhile, new couples Ryan and Sadie, and Marissa and Volchok, grow closer. questa frase nn m piace x nnt... -.-

sabrina
24-02-2006, 20:52
Meanwhile, new couples Ryan and Sadie, and Marissa and Volchok, grow closer.
:nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
Così propio nn va !!!!!!!!:bhu: :bhu: :bhu:
Anzi nn esiste, ma dico io marissa stai diventando propio na....... meglio ke nn lo dico :mha:
Nn capisco propio come cavolo fa marissa ad avicinarsi a Volchok, la rapita xkè voleva far a botte con il suo boy, x colpa sua jhonny e la sua ragazza si so lasciati( e se nn si lasciavano ryan e marissa stavano ancora in pace)
mi è persino passata x la testa l'idea ke si mettessero insieme solo x far ingelosire R e S ma nn credo propio si a possibile
Cavolo tanto lo sa ke vuole solo ryan gli fa pure il cd , xkè deve far soffrire lui ma sopratutto noi poveri spooners:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep

Russell
24-02-2006, 21:43
mmmm non vorrei che anche stavolta le cose siano un po troppo forzate.. insomma 15 puntate in cui ryan e marissa sembravano innamorati come non mai, e adesso in 3 puntate ognuno di loro è già con qualcun altro...
p.s.= qualcuno sa gli ascolti della 3x15?

Zhorg
25-02-2006, 03:05
è vero...josh sta calcando un po' la mano...

Meanwhile, new couples Ryan and Sadie, and Marissa and Volchok, grow closer.

Che schifo!

BOBY
25-02-2006, 16:51
mmmm non vorrei che anche stavolta le cose siano un po troppo forzate.. insomma 15 puntate in cui ryan e marissa sembravano innamorati come non mai, e adesso in 3 puntate ognuno di loro è già con qualcun altro...

è vero cosi in un lampo il loro grande amore dovrebbe scomparire, ci sn momenti in cui josh proprio nn lo capisco, poi perkè fare questo far lasciare ryan e marissa dopo poi quella bellissima frase cm "Senti, non so come sara' il mio futuro...ma so che e' con te. Qui."
josh ma ke vuoi combinare

mema
25-02-2006, 17:45
meanwile new couples ryan and sadie and marissa and volckok grow closer?????????????????????????????????????????

:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep

t-nella
25-02-2006, 17:53
queste foto sn state postate nel blog d una ragazza americana ke x caso,passando di lì, ha assistito alle riprese d due scene d O.C. ... ke kulo... alcuni sostengono possano essere della 3x20...ma nn so...visto ke nn sappiamo manko d ke tratterà quella puntata...

15725157261572715728

edit: e qst è quello ke ha scritto a proposito...qnd ho un pò d tempo ve lo traduco..

Friday, February 24, 2006
Stalking The O.C.

Today started out with me and dad riding bikes along the beach just to the Redondo Pier. When we got there we were locking the bikes up when we noticed all the security everywhere and all the trucks and random equipment everywhere. I was hoping deep down it was what I thought it was and I was right! The security guards would only let us up the pier to about 50 to 100 ft from the filming and when I asked him what it was he said "The OC." We saw them film about 2 different scenes. The first one involved Adam Brody (Seth Cohen) and Benjamin McKenzie (Ryan Atwood) walking towards "The Bait Shop" and into it. The second scene involved both of them leaning against a food counter talking. We found out they were filming a beach scene at 2, so we went and had lunch and came back to see more filming. They wouldn't let us past the bike path because they were super strict about what was showing up in the shot. It was still really cool. Then as we were getting ready to walk away this guy was walking up from the beach and as he walked past me I realized who he was, it was the actor who plays Volchok (the mean surfer dude who always fights Ryan) He is way hot in person, and I totally would have taken a picture if I had the time to react. So being the huge OC dork that I am, I embraced my inner 16-yr-old-stalker and here are the best pictures I was able to get.

per quella parte sottolineata in grassetto...il fatto ke c'è l'attore ke fa Volchock...credevano x qst ke fosse dovuto al fatto ke magari s scontra al molo cn Ryan x la faccenda d Marissa... ma nn sappiamo ankora nnt d sicuro..

BOBY
25-02-2006, 18:07
veramente ke cula sta tipa, magari capitasse a me

perla13
26-02-2006, 19:01
Marissa e Volkok ke skifo...

Russell
26-02-2006, 20:53
certo che il personaggio di marissa ha fatto molti passi avanti in 3 serie =| e soprattutto marissa e ryan non hanno sempre gli stessi problemi :XD:

sabry
27-02-2006, 11:56
qualcuno ha letto ke qualcuno ha scritto (nn confondetevi:XD:) qst...

AND I HEAR THAT MARISSA AND RYAN WILL GET BACK TOGETHER IN THE EPISODE CALLED "GRADUATION"AND SADIE WILL BE GONE!!!!
AND THE LAST EPISODE IS CALLED "THE FAREWELL KIDS"

x qnt ne ho capito penso ke a dafnola piacerà molto la cosa:lol:
ma nn è ke sia poi tnt confermata la cosa...:blink
anzi nn lo è x niente:XD:
però io intanto la metto, magari x un miracolo è vera:lol:

ma probabilmente no:XD:
ok, basta, fantastikiamoci su:XD:

secondo me dai titoli potrebbero essere belle puntate...spero siano veri :123:

Dafne
27-02-2006, 11:58
sabbro:pianto:
dici ke potrebbe essere qll ke penso??:pianto::mf_cupid:

sabry
27-02-2006, 12:01
sabbro:pianto:
dici ke potrebbe essere qll ke penso??:pianto::mf_cupid:
sissì:XD:
allora xkè ho dtt ke ne saresti stata contenta:XD:
xò meglio nn illudersi:hideingbh

BOBY
27-02-2006, 12:01
ma saranno gli ep direttemente dopo la partenza di sadie quindi dal 21 in poi oppure gli ultimi ep?
giusto per sapere se vedremo di nuovo assieme ryan e marissa per molto

Dafne
27-02-2006, 12:03
sissì:XD:
allora xkè ho dtt ke ne saresti stata contenta:XD:
xò meglio nn illudersi:hideingbh
volevo accertarmene:woot:
cmq oki oki, nn m illudo...:XD:

sabry
27-02-2006, 12:05
ma saranno gli ep direttemente dopo la partenza di sadie quindi dal 21 in poi oppure gli ultimi ep?
giusto per sapere se vedremo di nuovo assieme ryan e marissa per molto
da qnt ho letto dopo penso ke saranno gli ultimi due eppi...quindi penso ke li vedremo x poco insieme:doh:
però nn riesco a capire dove collocano theresa:XD:
mettiamo ke sn il 24 e il 25..(sn 25 no?:blink)
quindi SE sadie parte nella 19...c sn la 20, 21, 22, 23
e quindi la serie penso andrebbe di corsa:blink
o no?:XD:
però pensando alla seconda stagione...e agli ultimi episodi...potrebbe pure entrarci la storia d theresa:huh:
la cpacità d far volare gli eventi c'è:blink

BOBY
27-02-2006, 12:11
peccato, forse ryan verrà a sapere da qualcuno di theresa oppure gli capita per sbaglio di capitare a chino, forse sandy dopo il suo compl ha fatto uscire di galera la madre e ryan la va a trovare, e invece si trova theresa cn un bambino...è confuso marissa gli sta accanto perkè sente ke ryan ha bisogno di lei e .... beh tornano insieme
forse fantastico molto

sabry
27-02-2006, 12:16
peccato, forse ryan verrà a sapere da qualcuno di theresa oppure gli capita per sbaglio di capitare a chino, forse sandy dopo il suo compl ha fatto uscire di galera la madre e ryan la va a trovare, e invece si trova theresa cn un bambino...è confuso marissa gli sta accanto perkè sente ke ryan ha bisogno di lei e .... beh tornano insieme
forse fantastico molto
nuuuu
ank'io pensavo ke rm si sarebbero messi insieme DURANTE la "venuta":XD: di theresa...x la stessa cs ke dici tu...
xò x il ritorno d theresa nn penso accadacn ryan ke va a chino x qualke cosa...lo trovo scontato:blink
ormai io mi sn fissata cl fatto ke il bambino è malato e serve il padre, ke poi nn è ryan, eddie nn lo trovano e...SPUFF muore:XD:
lo so sn insensibila...PERò nn riesco a capire quali sarebbero gli altri modi x far scomparire definitivamente theresa...visto ke è qll ke vogliono fare:blink
altrimenti ryan tornerebbe da lei...l'ha ftt una volta..xkè nn farlo una seconda volta?!
in fondo lui stesso ha detto ke nn vuole ke il bambino cresca senza padre...e anke se theresa gli ha mentito e lui sarà incaxxato cn lei, ma lo sa ke nn è mica colpa del bimbo...quindi il bimbo deve x forza morire. e al + presto:XD:
conoscendo oc ce la potrebbe fare anke in poki episodi:blink
4 ep...4 mazzate in testa:lol:
cm nella seconda:divano:

BOBY
27-02-2006, 12:24
nuuuu
ank'io pensavo ke rm si sarebbero messi insieme DURANTE la "venuta":XD: di theresa...x la stessa cs ke dici tu...
xò x il ritorno d theresa nn penso accadacn ryan ke va a chino x qualke cosa...lo trovo scontato:blink
ormai io mi sn fissata cl fatto ke il bambino è malato e serve il padre, ke poi nn è ryan, eddie nn lo trovano e...SPUFF muore:XD:
lo so sn insensibila...PERò nn riesco a capire quali sarebbero gli altri modi x far scomparire definitivamente theresa...visto ke è qll ke vogliono fare:blink
altrimenti ryan tornerebbe da lei...l'ha ftt una volta..xkè nn farlo una seconda volta?!

nn male cm ipotisi...in fondo josh nn può portarsi dietro ancora la questione theresa e la morte del bambino sarebbe una grande liberazione (sensibilità a parte) anke se forse è dfficile ke josh riserbi la morte a due personaggi nella stessa serie altrimenti diventa proprio il telefilm ke fa fuori tutti

sabry
27-02-2006, 12:30
nn male cm ipotisi...in fondo josh nn può portarsi dietro ancora la questione theresa e la morte del bambino sarebbe una grande liberazione (sensibilità a parte) anke se forse è dfficile ke josh riserbi la morte a due personaggi nella stessa serie altrimenti diventa proprio il telefilm ke fa fuori tutti
si ma josh nn aveva detto ke sarebbe morto un PRETTY IMPORTANT CHARACTER?
e pante era tt ciò?:XD: nuuu
eppoi se nn ricordo male nn aveva detto ke era qualcuno ke era vicino a seth e ryan?:huh:
qualcs del genere cmq...e settho nn è tanto indifferente al bimbo...
poi cmq starò sparando sicuramente mille caxxate:XD:
lossò:XD:
probabilmente spero solo ke STO QUI (il piccirillo:XD:) scompaia dal tf xkè ora ci ha davvero rotto:XD:
quindi cerco d convincere pure me stessa:lol:

t-nella
27-02-2006, 12:39
nooooooooooooo raga!!! gli ultimi 2 eppi!!! ma ke palle! e sti 2 ke fanno x 4 puntate se nn tornano insieme??? Io credo ke nel 19 quando s inkontrino in spiaggia s facciano una kiakkierata stile tragedia-confessione-ti amo ma nn ce la faccio a tornare cn te(marissa)-tu stavi cn sadie-tu stavi cn Volchock-chiudiamola qui!! cioè nn so se m sn spiegata... ma nn credo tornino insieme gli ultimi eppi...cioè nn credo cioè LO SPERO!!!!!!!!! :lol: ma ki l'ha detto sabry??
Cmq x Theresa...mbah.. non ho idea d cosa facciano..far morire il bimbo m sembra crudele ma nn so cm potrebbe kiudersi la faccenda...
Cmq...n'altra cosa stavo pensando... Magari Ryan ha na discussione cn Marissa quando scopre ke lei è tornata alle vekkie abitudini (alcool,droga ecc ecc) e lei gli rinfacci di non essere stato presente e robe del genere... xkè lo scoprirà no???? cmq è na mia supposizione...sto in fibrillazione x ttt ste cose ke devono succedere!!!:O_o: :O_o: :O_o: :O_o:

BOBY
27-02-2006, 12:44
si ma josh nn aveva detto ke sarebbe morto un PRETTY IMPORTANT CHARACTER?
e pante era tt ciò?:XD: nuuu
eppoi se nn ricordo male nn aveva detto ke era qualcuno ke era vicino a seth e ryan?:huh:
qualcs del genere cmq...e settho nn è tanto indifferente al bimbo...
poi cmq starò sparando sicuramente mille caxxate:XD:
lossò:XD:
probabilmente spero solo ke STO QUI (il piccirillo:XD:) scompaia dal tf xkè ora ci ha davvero rotto:XD:
quindi cerco d convincere pure me stessa:lol:
infatti infondo se ryan è andato via alla fine dell prima serie, seguito da seth ke ha abbandonato tutti, è stato per il bambino quindi ancora una volta la tua ipotesi può esser azzeccata

sabry
27-02-2006, 13:02
nooooooooooooo raga!!! gli ultimi 2 eppi!!! ma ke palle! e sti 2 ke fanno x 4 puntate se nn tornano insieme??? Io credo ke nel 19 quando s inkontrino in spiaggia s facciano una kiakkierata stile tragedia-confessione-ti amo ma nn ce la faccio a tornare cn te(marissa)-tu stavi cn sadie-tu stavi cn Volchock-chiudiamola qui!! cioè nn so se m sn spiegata... ma nn credo tornino insieme gli ultimi eppi...cioè nn credo cioè LO SPERO!!!!!!!!! :lol: ma ki l'ha detto sabry??
Cmq x Theresa...mbah.. non ho idea d cosa facciano..far morire il bimbo m sembra crudele ma nn so cm potrebbe kiudersi la faccenda...
Cmq...n'altra cosa stavo pensando... Magari Ryan ha na discussione cn Marissa quando scopre ke lei è tornata alle vekkie abitudini (alcool,droga ecc ecc) e lei gli rinfacci di non essere stato presente e robe del genere... xkè lo scoprirà no???? cmq è na mia supposizione...sto in fibrillazione x ttt ste cose ke devono succedere!!!:O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
nun so ki lo disse...nn ricordo:XD:
nn lo conosco:lol:

cmq secondo me
rm MOLTO probabilmente si rimetteranno insieme alla fine....qll ke si vede nella 19 mi sa tnt d una discussione molto molto veloce...nn lunga cn spiegazioni ecc ecc...probabilmente rm saranno solo amici cm josh aveva detto
forse nn ce la fanno a ricominciare:blink
quindi dp ke sadie va e anke volchock vanno via sn cmq amici...ma qnd arriva theresa tt si scombussola:XD:
cioè magari co sta storia si riavvicinano...magari ryan x primo lo dirà a marissa:blink
o magari al contrario nn glielo dirà e qst la farà incaxxare tnt ke poi faranno pace e si riavvicineranno:XD:
nn so cm potrebbe andare...però secondo me era molto + probabile ke tornassero insieme in sto periodo del bambino...
cmq a me va bene anke x l'episodio del diploma, figuriamoci..ormai nn sono + nemmeno sicura ke tornino insieme dp qll ke ho letto...mi accontento di tutto.
anke se qui nn mi accontento proprio:XD:
mi spiego meglio..
a me piace sta cs ke si rimettono insieme alla fine, ugualmente, xkè se si rimettono insieme vuol dire ke prima ci saranno mille puntata di dramma/sofferenza cioè c faranno morire x vederli:XD:
ma è qll ke mi piace...
quindi accetto tt...le unike cose importanti sono:

-NIENTE POMICIAMENTI TRA RYAN E SADIE:XD:
-NIENTE SESSO "IRRESPONSABILE" TRA VOLCHOCK E MARISSA:XD:

poi tt va bene...accetto tt:XD:

BOBY
27-02-2006, 13:09
quindi accetto tt...le unike cose importanti sono:
-NIENTE POMICIAMENTI TRA RYAN E SADIE:XD:
-NIENTE SESSO "IRRESPONSABILE" TRA VOLCHOCK E MARISSA:XD:
poi tt va bene...accetto tt:XD:
giusto sl l'idea mi fa incavolare...ma poi cm se li era inventati quella tipa...ke coraggio

Russell
27-02-2006, 13:36
ma siete proprio sicuri che la faccenda di theresa venga trattata in questa serie?? non farebbero meglio a trattarla nella quarta =| già dovranno andare moooolto di fretta per far tornare ryan e marissa insieme, se mettono pure theresa credo diventi trooooppo eccessivo :O

BOBY
27-02-2006, 13:39
ma siete proprio sicuri che la faccenda di theresa venga trattata in questa serie?? non farebbero meglio a trattarla nella quarta =| già dovranno andare moooolto di fretta per far tornare ryan e marissa insieme, se mettono pure theresa credo diventi trooooppo eccessivo :O
quando c'è josh di mezzo ci si può aspettare di tutto

sabry
27-02-2006, 13:50
josh aveva detto ke nn era sicuro ke la fox avrebbe mandato in onda una quarta serie e ke quindi voleva finire tt ciò ke c'era da finire.
compresa la storia di theresa ovviamente, ke è qll principale...

qst prima della notizia ufficiale della fox
e credo ke josh aveva già in mente cosa fare....nn penso ke abbia cambiato tt, nella quarta serie oc sarà diverso, e qst anno in un certo senso sarà la fine d oc...l'ha detto lui.
potrà essere stato tt una cs pianificata...kessò...x far salire gli ascolti.
ma nn credo...
si sn portati qst storia x 2 serie...nella seconda hanno tentato d ignorarla...ma adesso nn possono..

Russell
27-02-2006, 14:42
si ma se aveva già tutto in mente poteva calcolare meglio i tempi.. quindi è volutamente tutto così frettoloso?? =| ma l ha detto josh proprio che con la terza sarà la fine di oc?? che ci dobbiamo aspettare dalla quarta allora? o_O ah poi c è anche anna.. vorrei che il suo ritorno venisse trattato bene, non troppo velocemente o superficialmente.. ufff non si prospetta nulla di buono ç__ç

franzo86luca
27-02-2006, 17:44
CIAO RAGAZZI è DA UN PO CHE PER PROBLEMI VARI NON ENTRO NEL FORUM...ci sono novità sulla terza serie??se ne sa qualcosa di più??sono rimasto all'arrivo della scrofa cugina del pante...ma che succede???ryan va copn lei??? e marissa??? potete con un breve riassunto descrivere la situazione orrenda??

Zhorg
28-02-2006, 02:11

vabbè in fin dei conti nn è ryan sia il baby sitter di marissa... per me se la sono cercata tutti e 2..aveva detto bene Boby, dopo ke Ryan rinuncia a partire, ti spara sta frase ad effetto...ke fanno? una si tortura per i sensi di colpa perchè forse si era invaghita di un cretino, e l'altro si consola con la cugina del cretino: oh ma stiamo scherzando?? io capisco anche josh e la sua esigenza di voler chiudere le vicende in sospeso di o.c. entro la terza serie, ma così corre troppo! r/m e tornano insieme xkè vanno all'università insieme, deve tornare Theresa, deve tornare Anna...per nn snaturare il telefilm, secondo me, mi sa ke devono fare puntate di 2 ore ciascuna perchè così si ammassa tutto alla fine...

sabrina
28-02-2006, 09:49
............ mi sa ke devono fare puntate di 2 ore ciascuna perchè così si ammassa tutto alla fine...

a me piacciono tantissimo i finali pieni di eventi così è molto meglio

raga si tanto parlato di uno spoiler falso tipo il matrimonio di s/s magari alla fine x sistemare tutto si sposa ryan con marissa e adottano il marmokkio di theresa:linguacci

Buffy
28-02-2006, 09:56
magari... cmq nn possono nn tornare insieme r/m

BOBY
28-02-2006, 10:28
a me piacciono tantissimo i finali pieni di eventi così è molto meglio
raga si tanto parlato di uno spoiler falso tipo il matrimonio di s/s magari alla fine x sistemare tutto si sposa ryan con marissa e adottano il marmokkio di theresa:linguacci
beh quello si ke sarebbe un finale mozzafiato e a dir la verità ciò pensato più di una volta, magari sarà la volta buona per ryan e marissa

Russell
28-02-2006, 11:12
beh quello si ke sarebbe un finale mozzafiato e a dir la verità ciò pensato più di una volta, magari sarà la volta buona per ryan e marissa

finale mozzafiato?? sarebbe il finale più brutto immaginabile :XD::XD:

BOBY
28-02-2006, 11:23
finale mozzafiato?? sarebbe il finale più brutto immaginabile :XD::XD:
perkè nn ti piacerebbe vederli sposati?

Russell
28-02-2006, 11:25
perkè nn ti piacerebbe vederli sposati?

a 18 anni sposati con un figlio? no :bhu:

BOBY
28-02-2006, 11:30
a 18 anni sposati con un figlio? no :bhu:
invece credo ke questo servi a consolidare maggiormente il loro rapporto e qualcosa del genere seriverebbe ad entrambi soprattutto a marissa, magari gli altri ragazzi smetterebbero di andarle dietro visto ke il contrario è difficile ke avvenga considerando ke tipo è marissa

sabry
28-02-2006, 11:36
invece credo ke questo servi a consolidare maggiormente il loro rapporto e qualcosa del genere seriverebbe ad entrambi soprattutto a marissa, magari gli altri ragazzi smetterebbero di andarle dietro visto ke il contrario è difficile ke avvenga considerando ke tipo è marissa
nana,,,
invece del matrimonio x far fermare i ragazzi ke vanno dietro a marissa è marissa ke deve darsi un freno. sia cn ryan ke cn pinco palla.
xkè lo fa cn tt...ha seri problemi:XD:
quindi PRIMA risolve sti problemi ke ha....mette le cose a posto cl suo ragazzo (kiunque esso sia:dry:) ela smette d fare la cretina con gli altri...POI magari dopo possono sposarsi....ma a 30 anni:XD:
sn giiuovani:XD:
a me nn piacerebbe vederli sposati cn un figlio...ke oltrett nn è nemmeno loro:XD:

Dafne
28-02-2006, 11:41
wow, magari cn 2 figli:XD:
qll d theresa e qll d volchok:XD:

sabry
28-02-2006, 11:43
wow, magari cn 2 figli:XD:
qll d theresa e qll d volchok:XD:
siiiiiiiiii

ke cs stupenda:XD:
però pensiamo pure a jess...cioè qualcs succede:XD:
e se fossero 3?
siii
poi cn qst 3 si fa uno spin-off:XD:
intitolato
"i figli di quei 2 ke se la spassavano cn tt tranne ke fra d loro"
lungo...ma vero:XD:

Dafne
28-02-2006, 11:46
siiiiiiiiii

ke cs stupenda:XD:
però pensiamo pure a jess...cioè qualcs succede:XD:
e se fossero 3?
siii
poi cn qst 3 si fa uno spin-off:XD:
intitolato
"i figli di quei 2 ke se la spassavano cn tt tranne ke fra d loro"
lungo...ma vero:XD:
si magari lo facciamo noi:XD:
tnt siamo specializzate a scrivere telefilm ke sconvolgeranno il mondo:XD:

sabry
28-02-2006, 11:50
si magari lo facciamo noi:XD:
tnt siamo specializzate a scrivere telefilm ke sconvolgeranno il mondo:XD:
*_* nn mi ci fare pensare va:XD::XD:

cmq w oc ke sta diventando beautiful!

Dafne
28-02-2006, 11:52
*_* nn mi ci fare pensare va:XD::XD:
cmq w oc ke sta diventando beautiful!
m sorprende il fatto ke ryan nn metta incinta julie:XD:

sabry
28-02-2006, 11:55
m sorprende il fatto ke ryan nn metta incinta julie:XD:
beh ma ke ne sai!
tanto lo fanno cn tutti!
eppoi può darsi ke in EMO.C. abbiano voluto darci un'anticipazione:XD:
tnt vai cn panti...o cn scrofe...tt se li fanno:dry:

l'unico bello è volchock:XD:
magra consolazione:XD:

BOBY
28-02-2006, 11:55
sl l'immagine di loro due nello stesso letto mi fa riprezzo

t-nella
28-02-2006, 12:50
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! STO MAAAAAAAALE!!!!!!!!!!!
HO VOGLIA DI SFRACELLARMI CONTRO UN PALO!!!!:drive1:
non può succedere tutto questo... oddio... ma li avete visti Marissa e Volchock????? sto male male male...ma un male indescrivibile:tristedep:tristedep
MA CHE CAZZO!!!!!! SADIE CM COMPONENTE DEI FAB 4 MI FA SKIFO!!!!
ODDIO... facciamo qualkosa.. una processione...una banda...
una cerimonia d lutto...una petizione...
kiamiamo la protezione civile, l'ONU, la FAO,il WWF (anke se nn c'entra un cazzo..anzi si...
visto ke sadie è na specie in via d estinzione...)!!!!!
SIGH SIGH SIGH... STO MORENDO...LACERATA DA UN DOLORE
LANCINANTE!!!

Zhorg
28-02-2006, 13:01
nn ho parole....marissa per piacere riprenditi

BOBY
28-02-2006, 13:07
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! STO MAAAAAAAALE!!!!!!!!!!!
HO VOGLIA DI SFRACELLARMI CONTRO UN PALO!!!!:drive1:
non può succedere tutto questo... oddio... ma li avete visti Marissa e Volchock????? sto male male male...ma un male indescrivibile:tristedep:tristedep
MA CHE CAZZO!!!!!! SADIE CM COMPONENTE DEI FAB 4 MI FA SKIFO!!!!
ODDIO... facciamo qualkosa.. una processione...una banda...
una cerimonia d lutto...una petizione...
kiamiamo la protezione civile, l'ONU, la FAO,il WWF (anke se nn c'entra un cazzo..anzi si...
visto ke sadie è na specie in via d estinzione...)!!!!!
SIGH SIGH SIGH... STO MORENDO...LACERATA DA UN DOLORE
LANCINANTE!!!
nn ci resta ke pregare Dio, Gesù, Mosè, la Madonna, e tutti i santi del paradiso

Russell
28-02-2006, 13:09
ma almeno summer dovrebbe essere dalla parte di marissa, se non si trovano ai ferri corti per via dei genitori.. e invece se la spassa con i nuovi fab4 è_é

BOBY
28-02-2006, 13:14
vi prego nn dite ke sadie è parte dei fantastici 4, perkè lei nn ha niente a ke fare cn loro, forse summer nn passa un buon periodo cn marissa, mi sembra ke qualke spoilers parlasse di un loro litigio nei prossimi episodi

Zhorg
28-02-2006, 13:17
si nel 19esimo....però! summer dovrebbe cacciare a calci in culo scrofy dai fab4 e seth dovrebbe ri-impegnarsi a far tornare r/m insieme

Russell
28-02-2006, 13:17
vi prego nn dite ke sadie è parte dei fantastici 4, perkè lei nn ha niente a ke fare cn loro, forse summer nn passa un buon periodo cn marissa, mi sembra ke qualke spoilers parlasse di un loro litigio nei prossimi episodi

si ci sarà tensione tra le due, forse summer vuole proteggere il padre da julie, mentre marissa forse difende la madre che pare realmente cambiata.. summer ti strozzo :XD:

BOBY
28-02-2006, 13:22
beh summer avrebbe tutte le ragioni, julie nn ha di certo un passato da santa

Russell
28-02-2006, 13:24
beh summer avrebbe tutte le ragioni, julie nn ha di certo un passato da santa

si ma marissa che c entra :bhu: e poi julietta è cambiata :sisi: :mf_cupid:

sabrina
28-02-2006, 13:26
summer e marissa sono amike da sempre e ne anno passate troppe nn è affatto giustoooooo
summer prendi a calci quel kulone da scrofa che si ritrova sadie!!!!!!!!!

t-nella
28-02-2006, 18:56
no io credo sia xkè Summer s preoccupa, cerka l'appoggio d Marissa ma lei (avendo i cazzi suoi x la testa) se ne sbatte altamente... cmq dalla foto nn s capisce grankè...può darsi ke Summer finga x far piacere a Ryan e poi tiri seth in disparte e gli faccia un terzo grado su ki kazzo è quella scrofa in salotto al posto della sua migliore amika...lo spero almeno..

Russell
28-02-2006, 19:34
povera marissa, sola sola ç_ç e nessuno che si preoccupa di lei ç_ç in effetti cmq a seth non glie ne è mai importata una ceppa di marissa ç_ç

Zhorg
28-02-2006, 20:51
insomma sola sola nn mi sembra dalle foto...mi sembra che con Volchok nn stiano a giocare a briscola....forse a strip sex briscola....:XD:

Russell
28-02-2006, 21:03
si ma i fab3 l hanno sostituita subito ;_______;

t-nella
28-02-2006, 21:06
si ma i fab3 l hanno sostituita subito ;_______;
WROOOOOOOOOOOOONG!!!! è normale ke non può stare là cn loro... cioè sarebbe imbarazzantissimissimo!!!! vabbè ke lei intanto ha d meglio da fare :lol:
cmq non credo ke una sciaquetta d 4 soldi e pure scrofa posso prendere nei cuori dei fab3 il posto d Marissa...specie in Summer ke è la sua migliore amika da 10 anni e passa e Ryan x cui lei è stata il suo primo amore..

Russell
28-02-2006, 21:12
si ma summer doveva scacciarla è__é

sabrina
02-03-2006, 11:59
raga oggi durante l'ora di economia ho avuto un'illuminazione

credo ke questa idea potrebbe spiegare il ritorno fi teresa, la "fantomatica dolce attesa di marissa" e il fatto ke potrebbe sembrare na storia ripetitiva:

Allora Marissa fa sesso non protetto con quel gran figo di volchok, poi ha una paura maledetta di essere rimasta in cinta e nn avendo idea di ke kavolo fare Marissa cerca teresa (come le era gia capitato di fare nella prima serie dopo ke ha scoperto la tresca Mammy -ex boy) x un consiglio .........................e voilka surpise trova theresa con moccioso a carico e teresa le kiede di non dirlo al padre [ryan(secondo me)]
cosi Marissa passa il resto della stagione a cruciarsi se dirlo o no a ryan intanto scopre ke non è in cinta.............poi si riavicina a ryan e l'ultimo minuto dell'ultima puntata glielo dice UNA VOLTA X TUTTE

Ke ne pensate e cosi assurdo???? xkè secondo me almeno la prima parte fila xfettamente

Zhorg
02-03-2006, 14:01
potrebbe anche essere....però nn sn convinto ke ryan sia il padre, altrimenti o.c. finirebbe...

Russell
02-03-2006, 14:05
once and for all, cmq continuo a credere che la gravidanza, vera o temuta, non sia in ogni caso una buona idea.. soprattutto perchè si presenterebbe di nuovo il problema dell aborto, e non mi piacerebbe il fatto che tutte queste donne di o.c. debbano decidere se abortire o no.. theresa, kirsten, marissa.. ma che è una malattia contagiosa??

JCAVENATI
02-03-2006, 15:29
anche se Marissa facesse del sesso con questo Volchok che problemà c'è. Lui e' bellissimo :123: ed gli sta vicino a differenza del suo ragazzo e dei suoi amici in un momento difficilissimo della sua vita la morta di una amico( oqulacosa di più) .
Ricordiamoci però che Marissa:
1 - ha scelto Ryan
2- Pante è morto la sera che lei gli ha detto che preferiva Ryan e che lo amava ed è normale che dopo lei si sente in colpa visto che lui è morto ubriacandosi .

e Sopratutto ricordiamo che Ryan nella prima serie non è che abbia aspettato tanto pe andare a letto con theresa.
Per me in questa circostanza sta sbaglaindo Ryan .Lui avrà fatto delle cosa per lei stupenda, ma lei per lui ha quasi uccisa una persona., lo ha lasciato andare con theresa , e quandoo era con Linsynon ci ha mai porvato e li ha sempre rispettati come coppia anche se lo amava ancora.
e lui non e' che abbia aspettato tanto a portaere questa sadie al suo compleanno a ballare abbracciato con Lei .:O_o: :chair: :bhu:

Russell
02-03-2006, 15:42
anche se Marissa facesse del sesso con questo Volchok che problemà c'è. Lui e' bellissimo :123: ed gli sta vicino a differenza del suo ragazzo e dei suoi amici in un momento difficilissimo della sua vita la morta di una amico( oqulacosa di più) .
Ricordiamoci però che Marissa:
1 - ha scelto Ryan
2- Pante è morto la sera che lei gli ha detto che preferiva Ryan e che lo amava ed è normale che dopo lei si sente in colpa visto che lui è morto ubriacandosi .
e Sopratutto ricordiamo che Ryan nella prima serie non è che abbia aspettato tanto pe andare a letto con theresa.
Per me in questa circostanza sta sbaglaindo Ryan .Lui avrà fatto delle cosa per lei stupenda, ma lei per lui ha quasi uccisa una persona., lo ha lasciato andare con theresa , e quandoo era con Linsynon ci ha mai porvato e li ha sempre rispettati come coppia anche se lo amava ancora.
e lui non e' che abbia aspettato tanto a portaere questa sadie al suo compleanno a ballare abbracciato con Lei .:O_o: :chair: :bhu:

si anche xkè alla fine marissa si fa solo tante pippe mentali (escludendo volchock) ma alla fine non conclude nulla, mentre ryan ogni volta che c è una crisi ci mette poco a trovarne un altra

JCAVENATI
02-03-2006, 15:55
bravo russell e' vero ryan ci impiega poco ha trovarne una:
1- theresa
2 - lins.
3 - sadie

sabrina
02-03-2006, 18:18
certo:slarme:
invece marissa ke se ne frega altamente di tutto quello ke ryan fa x lei è na santa
1)credeva a oliver e nn a ryan
2)quando lui è tornato gli ha mentito e nn ha mika mollato subito il giardiniere ma se li voleva baciare tutt'2
3)x non parlare di come lo "ignorava " x colpa di pante

cmq secondo me lei è una ke se nn c sn crisi se le fa da lei e nn riesce a stare sola cosi appena vede ke ryan si avvicina a sadie gli vengono le paranoie (XKè LEI NN PUO STARE SENZA RYAN) e si butta su quel gran figo di volchok

Dafne
02-03-2006, 18:20
xò cm dicevamo io e sabbro oggi in chat...le conseguenze d sesso nn protetto potrebbero anke essere altre...nn sl la gravidanza.
pensate se marissa avesse paura d aver preso qlke malattia...sicuramente alla fine nn sarà vero, ma intanto...

JCAVENATI
03-03-2006, 13:14
anche secondo me marissa pernsa di aver preso qulache malattia .

buggy
03-03-2006, 15:08
ricordate che ryan è andato con lins. solo xè ha bekkato marissa col giardiniere e ha scoperto ke gli mentiva...

franzo86luca
04-03-2006, 00:06
RAGAZZI QUALCUNO MI PUò CHIARIRE UN PO LE IDEE???
DOPO L'ARRIVO DI SADIE.. COSA SUCCEDE TRA RYAN E MARISSA??
E SETH E SUMMSONO RIMASTO ALLA 14!!!
HELP ME PLEASE:O_o: :O_o:

Giuls
04-03-2006, 15:56
Oddio...penso di stare per svenire (e nn ci vorrebbe molto visto ke
sn malata :XD: )
ho capito bene??
RYAN + SADIE E MARISSA + VOLCHOV???????? :slarme: :slarme:
Oddio mi sento male...male ...male....male....male....
Oddio ma ke diamine succedeeeee???!!!
mi sta cadendo il mondo addosso....

Dafne
04-03-2006, 15:58
ho capito bene??
su giulsina...:console:
vedrai ke ce la fai:XD:
poi sabbro da compagna spooner t aiuterà:XD:
e anke io v sarò vicino:console:
potete farcela:XD:

(vai sul topico d pantee:XD:)

BOBY
04-03-2006, 15:59
il peggio è ke c'è il rischio ke marissa vada a letto cn volchok

Giuls
04-03-2006, 16:00
Oh dafno! come farei senza il tuo sostegno!!!! :tristedep

Dafne
04-03-2006, 16:01
Oh dafno! come farei senza il tuo sostegno!!!! :tristedep
sussù:flowers:
nn disperate:console:
cm sto dicendo a sabbro (senza successo:XD:) da mlt tempo...
ttt s aggiusterà...

sabrina
04-03-2006, 16:06
come spooner sono parekkio spaventata e inca##ata anke un po con josh ke sembra avercela particolarmente con r/m:bhu:

ma devo ammettere ke l'idea di volchok mezzo nudo nn mi disp x nulla:laughing:

sabry
04-03-2006, 16:07
ho capito bene??
GIULSINAAAAAAAAAA
io già superai lo shock
l'importante è pensare al fondoskiena d volchy ke è l'unica cs positiva del momento:tristedep
marissa nn resterà incionta:pianto:
nn è pozzibile:pianto:
sto tentando da giuorni d essere la spoonera + ottimista...e anke grazie a dafnola...sn a buon punto...anke se il cuoro spooner nn è + qll d una volta:tristedep

Giuls
04-03-2006, 16:11
cmq....JOSH è UN GRANDE STRONZOO!
E ke cavolo diciamoci la verità!!!
Ma nn è possibilee!!! no guarda se mi fa rimanere incinta marissa
vado da lui è gli brucio la casa :XD:
(sto avendo una reazione isterica)
ma dicoooooooooooooooooooooooooo
oddio...nn so neanke cosa dire....ci sarebbero un sacco di cose...
ma sn troppo sconvolta per riuscire a riordinare le idee....
oh mamma...SABBROOOOOOOOOOOOOO DAFNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
HELP ME PLEASE!!!
Cmq io spero per lui ke qst situazione si sblocchi e
ke tt torni come prima....se no gli apro il ciapet!!!! :muro:

sabry
04-03-2006, 16:14
cmq....JOSH è UN GRANDE STRONZOO!
E ke cavolo diciamoci la verità!!!
Ma nn è possibilee!!! no guarda se mi fa rimanere incinta marissa
vado da lui è gli brucio la casa :XD:
(sto avendo una reazione isterica)
ma dicoooooooooooooooooooooooooo
oddio...nn so neanke cosa dire....ci sarebbero un sacco di cose...
ma sn troppo sconvolta per riuscire a riordinare le idee....
oh mamma...SABBROOOOOOOOOOOOOO DAFNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
HELP ME PLEASE!!!
Cmq io spero per lui ke qst situazione si sblocchi e
ke tt torni come prima....se no gli apro il ciapet!!!! :muro:
si dai...siamo ottimiste....secondo me cn theresa tonnerà tt cm prima...eppoi scrofie se ne va nella 19...
speriamu bene:pianto:

Dafne
04-03-2006, 16:17
1 abbracciu a giulsina ke appena tonnata si trova ttt sto casino:kiss:
io v do ttt l'appoggio possibile!:lol:

BOBY
cmq secondo me scrofy va via nell'ep 20 perkè si era parlato di 6 sue comparse nel telefilm

Giuls
grazie dafno!!! :flowers:
ma il delinquente qnd va via?? :muro:

sabry
04-03-2006, 16:21
cmq secondo me scrofy va via nell'ep 20 perkè si era parlato di 6 sue comparse nel telefilm
no....è un MASSIMO d 6 puntate...ke possono essere pure 5....
x qnt riguarda volchock...se lascia la sorpresina cn la cicogna trovo difficile ke se ne vada:XD::doh:

BOBY
04-03-2006, 16:29
nn credo ke marissa rimanga incinta, perkè altrimenti darebbe troppo di cosa copiata dalla prima serie

Giuls
04-03-2006, 16:44
è stpido ke facciano rimanere incinta marissa...
sarebbe davvero di cattivo gusto...diventerebbe
davvero una cosa da soap opera!

t-nella
04-03-2006, 20:53
cmq io credo ke km già qualcuno ha detto , Marissa temerà d essere incinta...ma poi scoprirà d nn esserlo....Josh vorrà farci spantecare x qualke puntata...niente d +...cmq..riguardo Sadie... qualkuno s prende la briga d leggere i sides QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=4619)????

riporto fedelmente :

episodio 3x19

And Bob shuts the door. Off Ryan -- reeling.

Russell
04-03-2006, 21:34
cmq io credo ke km già qualcuno ha detto , Marissa temerà d essere incinta...ma poi scoprirà d nn esserlo....Josh vorrà farci spantecare x qualke puntata...niente d +...cmq..riguardo Sadie... qualkuno s prende la briga d leggere i sides QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=4619)????
riporto fedelmente :

insomma la storia tra ryan e sadie finisce xkè lei se ne va, non xkè lui capisce di amare marissa... e se lei non se ne fosse andata, magari ryan non l avrebbe mai lasciata :bhu:

t-nella
04-03-2006, 21:41
insomma la storia tra ryan e sadie finisce xkè lei se ne va, non xkè lui capisce di amare marissa... e se lei non se ne fosse andata, magari ryan non l avrebbe mai lasciata :bhu:
Ti quoto purtroppo... Ryan si comporta da emerito coglione ultimamente...
Mi da fastidio ke torni da Marissa quando se ne sn andate ttt le sue possibili fiamme... è da xderci i nervi.

BOBY
05-03-2006, 10:30
Ti quoto purtroppo... Ryan si comporta da emerito coglione ultimamente...
Mi da fastidio ke torni da Marissa quando se ne sn andate ttt le sue possibili fiamme... è da xderci i nervi.
nn gli date cosi addosso...sempre riferendoci all'ep in cui sadie va via, ryan dice a jess ke lei nn dovrebbe + avere nulla a ke fare cn tipi del genere (riferendosi al suo ex) e ke lui nn deve avere + nulla a ke fare cn ragazze cm lei, questa volta riferendosi a marissa, dopo tutto quello ke è successo ryan cerca veramente di dimenticarsi marissa e sadie sembra essere proprio la ragazza giusta cn la quale vivere la storia ke lui aveva da sempre desiderato vivere cn marissa, ma quando lei va via perde quest'occassione e si riavvicina a marissa

Russell
05-03-2006, 11:58
nn gli date cosi addosso...sempre riferendoci all'ep in cui sadie va via, ryan dice a jess ke lei nn dovrebbe + avere nulla a ke fare cn tipi del genere (riferendosi al suo ex) e ke lui nn deve avere + nulla a ke fare cn ragazze cm lei, questa volta riferendosi a marissa, dopo tutto quello ke è successo ryan cerca veramente di dimenticarsi marissa e sadie sembra essere proprio la ragazza giusta cn la quale vivere la storia ke lui aveva da sempre desiderato vivere cn marissa, ma quando lei va via perde quest'occassione e si riavvicina a marissa

appunto, si riavvicina a marissa solo xkè rimane solo.. nononono almeno marissa, pur essendo psicopatica, alla fine la sua scelta con jhonny l ha fatta :bhu:

BOBY
05-03-2006, 12:03
appunto, si riavvicina a marissa solo xkè rimane solo.. nononono almeno marissa, pur essendo psicopatica, alla fine la sua scelta con jhonny l ha fatta :bhu:
si va beh però quando c'era pante nn è ke facesse molto per ryan e ryan si è stancato di questa situazione nonostante ami marissa vuole vivere una storia d'amore felice, per quanto tengo alla loro storia marissa deve maturare un pò

catalina
05-03-2006, 13:46
riporto fedelmente :

Fosse scritto in italiano, si potrebbe anche dare una letta. Qui non tutti capiscono l'inglese.

BOBY
05-03-2006, 13:57
Fosse scritto in italiano, si potrebbe anche dare una letta. Qui non tutti capiscono l'inglese.
nella parte in questione si dice soltanto ke sadie è partita
quindi la sua storia cn ryan nn ha un seguito sempre se ha un inizio

t-nella
05-03-2006, 13:59
proprio x questo motivo io e dafne li abbiamo tradotti e messiQUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=5192)

sabrina
05-03-2006, 14:45
povero ryan ma kè cavolo di sfortuna tutte le sue ragazze partono:tristedep

oppure parte lui:slarme:

Russell
05-03-2006, 14:59
povero ryan ma kè cavolo di sfortuna tutte le sue ragazze partono:tristedep
oppure parte lui:slarme:

quando partirà anche marissa piangerà cavoli amari :XD:

JCAVENATI
06-03-2006, 09:45
Penso Che Marissa Non Rimanga Incinta . Sarebbe Troppo Scontato.
Lo Trovop Piu' Logico Che Lei Dubiti Di Aver Qualche Malattia Trasmessa Per Via Sessuale.

JCAVENATI
06-03-2006, 09:49
Per Me Marissa Pensa Di Essersi Presa Qualche Malattia

fudino
06-03-2006, 15:00
un grazie mille a T_nella e Dafne... se potessi ingaggiarvi come consulenti di inglese lo farei all'istante... Grazie veramente....

BOBY
06-03-2006, 17:24
l'ipotesi della malattia è da escludersi mica volchok è uno ke vive in strada al massimo marissa temerà di essere rimasta in cinta sempre se lo fanno

catalina
06-03-2006, 19:04
proprio x questo motivo io e dafne li abbiamo tradotti e messiQUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=5192)
Scusate non l'avevo mai vista. Ancora scusa.

sabrina
06-03-2006, 19:08
l'ipotesi della malattia è da escludersi mica volchok è uno ke vive in strada al massimo marissa temerà di essere rimasta in cinta sempre se lo fanno

penso propio ke su questo nn ci siano piu dubbi:dry: :pianto:

sabry
06-03-2006, 19:42
su imdb tra le guests del sedicesimo episodio c'era Rodney Rowland ke dovrebbe essere il padro d pante:blink
almeno pante gli avesse somigliato almeno un pò:XD:

http://imdb.com/gallery/hh/0746737/HH/0746737/iid_897385.jpg?path=pgallery&path_key=Rowland,%20Rodney

Dafne
06-03-2006, 19:57
ma ke delusione...lui nn fu cm 1 topo:dry:
ke sfigato:XD:
sl i pantegani sn degni d essere parenti d pante...sarà semplicemente stato adottato...anzi, qst uomo indegno l'avrà pagato x farsi kiamare suo padre...:dry:
il suo vero padre sarà morto qnd pantino era ancora piccino, x qst lui è cresciuto in fretta ed è diventato l'uomo ke è...era:tristedep
suo padre sarà stato 1 pantegano forzuto, dai peli bianki e il cuore d'oro...:pianto:

sabrina
06-03-2006, 21:49
mika male il padre di pante
certo ke pante nn aveva preso x nulla dal padre

catalina
07-03-2006, 15:35
ma ke delusione...lui nn fu cm 1 topo:dry:
ke sfigato:XD:
sl i pantegani sn degni d essere parenti d pante...sarà semplicemente stato adottato...anzi, qst uomo indegno l'avrà pagato x farsi kiamare suo padre...:dry:
il suo vero padre sarà morto qnd pantino era ancora piccino, x qst lui è cresciuto in fretta ed è diventato l'uomo ke è...era:tristedep
suo padre sarà stato 1 pantegano forzuto, dai peli bianki e il cuore d'oro...:pianto:

Solitamente i maschi prendono alla madre, probabilmente il pante assomiglia, ops assomigliava alla mamma.

sabrina
07-03-2006, 16:08
ora capisco xkè il padre se ne andòòò:blink