PDA

Visualizza Versione Completa : Probabili Telefilm Cancellati, in rischio o salvi.. Ecco QUI!

nadietta90
06-10-2008, 00:03
Ecco la lista di telefilm che rischiano di essere cancellati o quelli che probabilmente verranno rinnovati..

:pianto: :pianto: Prison :pianto: :pianto: Lipstick :pianto: :pianto: Privileged :pianto: :pianto:

dolcecanto
06-10-2008, 00:18
privileged sono d'accordo..io ho visto una puntata perchè in quella settimana ancora non erano iniziati diversi telefilm che seguo e devo dire che è bruttino come telefilm.
prison break lo adoro,ma secondo me dovrebbe essere l'ultima stagione altrimenti rovinano un telefilm bellissimo.
my name is earl è una comedy fantastica,ormai alla quarta stagione...a me fa ridere ancora molto,però 4 stagioni vanno bene comunque.(penso che concludono la quarta :XD: vabbè è ancora tutto un pò incerto credo,cioè non sicuro al mille per mille,ma di certo non è una buona cosa il fatto che ci sia la possibilità )
ugly betty?beh questa terza stagione non la seguirò,perchè non è proprio uno dei miei amori sto telefilm ma sicuro questa estate,dato che non faranno niente :XD: la guarderò
Per quelli unlikely :XD: sono contenta per worst week...carina come comedy,molto di più rispetto a gary unmarried che ho provato a vedere per curiosità...dato che il fine settimana è dedicato alle comedy :XD: e non è proprio male,anzi è carino,però ho visto solo una puntata,mi pare che c'è pure la seconda.
Contenta per brothers and sisters,fringe,heroes,supernatural,himym e tbbt.... non parlo più :XD:

Cohen&Summer4ever!
06-10-2008, 00:27
Sulla destra c'è tipo un indice strano, no? tipo pb è 0.80 e qlcs e qll nn cancellabili hanno indice tipo 1.00 e cose così...
qndi nn poi così tanto a riskio... o meglio... :XD: c'è speranza k col passare degli eppo l'indice raggiunga almeno l'1 e passi tra qll nn cancellabili, anke se... x me la 4 stagione è al 90% l'ultima stagione... :pianto:

X il resto mi va bene :ninja: simpson e family guy sn salvi :ninja: e pure fringe di cui sto inziando a capirci qlcs :XD:
Unica cosa... LOST???? xk nn c'è?!?!? :zia: forse xk va talmente bene k nn c'era nemmeno bisogno di nominarlo :ninja: o forse xk, k ai network piaccia o no :XD: hanno già programmato tt le serie :ninja:

dolcecanto
06-10-2008, 00:30
Sulla sinistra c'è tipo un indice strano, no? tipo pb è 0.80 e qlcs e qll nn cancellabili hanno indice tipo 1.00 e cose così...
qndi nn poi così tanto a riskio... o meglio... :XD: c'è speranza k col passare degli eppo l'indice raggiunga almeno l'1 e passi tra qll nn cancellabili, anke se... x me la 4 stagione è al 90% l'ultima stagione... :pianto:

X il resto mi va bene :ninja: simpson e family guy sn salvi :ninja: e pure fringe di cui sto inziando a capirci qlcs :XD:
Unica cosa... LOST???? xk nn c'è?!?!? :zia: forse xk va talmente bene k nn c'era nemmeno bisogno di nominarlo :ninja: o forse xk, k ai network piaccia o no :XD: hanno già programmato tt le serie :ninja:

secondo me perchè ci sono i telefilm che sono in corso ora,per questo tipo lost non c'è e neanche csi las vegas

Cohen&Summer4ever!
06-10-2008, 00:31
secondo me perchè ci sono i telefilm che sono in corso ora,per questo tipo lost non c'è e neanche csi las vegas

ooooo, può essere, hai ragione :asta: :XD:
grz x la delucidazione [parola secchia della giornata :ninja: :XD:]

fa84
06-10-2008, 00:35
prison no :pianto:

dolcecanto
06-10-2008, 00:35
ooooo, può essere, hai ragione :asta: :XD:
grz x la delucidazione [parola secchia della giornata :ninja: :XD:]

ma sicuro qualcuno se lo sono scordato :XD:

-ELY-
06-10-2008, 12:33
Ma bettina no!!! Non è così peggiorato!!!! :XD:

Prison, devo dire che mi dispiace, però dai, la III serie è stata noiosa, adesso è migliorato, ma non c'entra più niente con prison break :XD: io sono dell'idea che è meglio chiudere un tf piuttosto che portarlo avanti per altre stagioni quando ormai non ha più nulla da dire e rischiare di rovinarlo (vedi cosa hanno fatto ad XF :pianto:)

Tra quelli unlikely, mi dispiace dirlo, ma non sono d'accordo su house (che era uno dei miei tf preferiti). Continuo a seguirlo, ma questa V serie davvero non è paragonabile alle altre.

Fringe è un po' presto, non è ancora riuscito a convincermi.

Anche heroes secondo me è un po' peggiorato, ma non possono chiuderlo senza darmi tutte le spiegazioni, quindi sono contenta che sia lì.

Supernatural è migliorato tantissimo, si merita un'altra serie!! :lol:

ER è sempre ER dopo 15 anni, tanto di cappello agli sceneggiatori che sono riusciti a portarlo avanti per così tanto.

dolcecanto
06-10-2008, 12:47
Ma bettina no!!! Non è così peggiorato!!!! :XD:

Prison, devo dire che mi dispiace, però dai, la III serie è stata noiosa, adesso è migliorato, ma non c'entra più niente con prison break :XD: io sono dell'idea che è meglio chiudere un tf piuttosto che portarlo avanti per altre stagioni quando ormai non ha più nulla da dire e rischiare di rovinarlo (vedi cosa hanno fatto ad XF :pianto:)

Tra quelli unlikely, mi dispiace dirlo, ma non sono d'accordo su house (che era uno dei miei tf preferiti). Continuo a seguirlo, ma questa V serie davvero non è paragonabile alle altre.

Fringe è un po' presto, non è ancora riuscito a convincermi.

Anche heroes secondo me è un po' peggiorato, ma non possono chiuderlo senza darmi tutte le spiegazioni, quindi sono contenta che sia lì.

Supernatural è migliorato tantissimo, si merita un'altra serie!! :lol:

ER è sempre ER dopo 15 anni, tanto di cappello agli sceneggiatori che sono riusciti a portarlo avanti per così tanto.

ugly non so perchè rischia..se non sbaglio gli ascolti sono più o meno gli stessi..non si è sempre aggirato intorno ai 9M?Comunque se io rimando questa terza serie a primavera/estate,non è perchè credo sia peggiorato,semplicemente è che mi è sempre piaciuto ma mai da impazzire come altri telefilm. Siccome poi il tempo è sempre poco,bisogna fare una scelta e rimandare certi telefilm a quando non ce ne sono :XD: heroes a me piace ancora anche se mi piaceva più prima,ma resta sempre uno dei miei preferiti,supernatural migliora sempre di più :lko: e ER dovrebbe andare in penzione :XD:

-ELY-
06-10-2008, 12:57
heroes a me piace ancora anche se mi piaceva più prima,ma resta sempre uno dei miei preferiti,supernatural migliora sempre di più :lko: e ER dovrebbe andare in penzione :XD:

:XD:
ER è il mio telefilm dell'estate insieme alle desperate e brothers&sisters!!! :lol:

brigu
06-10-2008, 18:46
nuu prison e ugly betty :pianto:...

dolcecanto
08-10-2008, 14:00
ripeto,per prison sono d'accordo..andando avanti,rovinerebbero sta bellissima serie S_S)

-ELY-
08-10-2008, 15:44
http://4.bp.blogspot.com/_RrObyQ3XzcY/SOv7EUph8II/AAAAAAAAeto/BsZ_QUQf_MI/s1600/Clipboard02.jpg

ripeto,per prison sono d'accordo..andando avanti,rovinerebbero sta bellissima serie S_S)

Anch'io sono d'accordo :XD:

nadietta90
08-10-2008, 16:30
nn vedo la fotina iole :XD:

dolcecanto
08-10-2008, 21:08
nn vedo la fotina iole :XD:

ho modificato,ma strano...quando l'avevo messa,la vedevo -.- come minimo domani non si vedrà :XD:

nadietta90
08-10-2008, 21:28
pb è passato ai possible :lko:

Cohen&Summer4ever!
08-10-2008, 21:57
pb è passato ai possible :lko:

Just have a little faith [cit.] :lko:

Xò :XD: a me qst 4 serie sta piacendo, anke se molti dicono k cn il PB originale nn c'appiccica + nulla... :dry:
se un'ipotetica 5 serie fosse cm qst 4 :lko: io vedrei di sicuro :ninja:

nadietta90
08-10-2008, 22:03
^io pure :ninja:

Cohen&Summer4ever!
08-10-2008, 23:56
^io pure :ninja:

Cn 2 spettatrici sicure cm noi 2 :lko: sicuro k fanno la 5 serie :asta: :XD:

"And now, fox presents... prison break, season 5!! aired just for nadia and ily :cool1:" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dolcecanto
09-10-2008, 00:30
voi siete matte :XD: allora,a me piace moltissimo prison break e mi sta piacendo anche la quarta serie ma se come minimo fanno che non trovano scilla e si beccano la prigione,il che comporta un'ennesima evasione,io non ci sto :XD: a parte gli scherzi,meglio che finisce con questa stagione,ma voglio un bel finale,soprattutto un lieto fine :XD:
Lo spoiler è per chi non sta seguendo la quarta :XD:

-ELY-
09-10-2008, 09:26
Pushing Daisies nuoooo!!!! :udiu:

nadietta90
09-10-2008, 15:12
voi siete matte :XD: allora,a me piace moltissimo prison break e mi sta piacendo anche la quarta serie ma se come minimo fanno che non trovano scilla e si beccano la prigione,il che comporta un'ennesima evasione,io non ci sto :XD: a parte gli scherzi,meglio che finisce con questa stagione,ma voglio un bel finale,soprattutto un lieto fine :XD:
Lo spoiler è per chi non sta seguendo la quarta :XD:

vabbeh ma qst season 4 è qualcosa di nuovo diciamo..quindi se pure la 5 fosse qualcosa di innovativo xkè no :lko: se fosse come dici tu nello spoiler sarebbe la solita palla pure per me eh :XD: anke se mi piacerebbe rivedere gli scenari di Fox River :lko: quando viene nominata la prigione mi tornano i brividi ricordando la prima season S_S)

Cn 2 spettatrici sicure cm noi 2 :lko: sicuro k fanno la 5 serie :asta: :XD:

"And now, fox presents... prison break, season 5!! aired just for nadia and ily :cool1:" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

si just for us S_S)

Principe Marco
10-10-2008, 21:46
Si ma non mi possono cancellare Life e Dirty Sexy Money.
Ma PD!

dolcecanto
31-10-2008, 14:51
aggiornamento :XD:

-ELY-
31-10-2008, 17:54
Yeeeah!!! betty è passata!!! mi dispiace un sacco per PD però... :pianto:

Albert_o
31-10-2008, 21:24
Peccato per The Ex List:mha: io stavo seguendo :riot non è male:mha:

Di Do not disturb è meritata la cancellazione:riot serie stravista :asta:

Ele ● BL
31-10-2008, 22:36
quelli che mi interessano sono tutti salvi :riot

vic
06-11-2008, 15:21
Pushing Daisies è una delle serie più innovative che siano mai state create,non possono cancellarla così su due piedi:pianto:

nadietta90
06-11-2008, 21:36
Pushing Daisies è una delle serie più innovative che siano mai state create,non possono cancellarla così su due piedi:pianto:

gia :pianto:
è un telefilm unico :lko:

Principe Marco
08-11-2008, 16:06
Sono in lutto.

dolcecanto
12-11-2008, 12:39
Quelli con il colore verde verranno probabilmente rinnovati per il 2009/2010

per prison ho sempre detto che volevo la quarta come ultima stagione e mi sa che sarà proprio così,però ce ne sarebbero di cose belle da dire su uno dei telefilm più belli della storia... altro che heroes che la terza stagione è brutta. prison è sempre riuscito a tenerti legato allo schermo. Contentissima che ghost whisperer sia verde ora,siccome riesce ancora a farmi piangere :XD:
Oth e 90210 non commento proprio altrimenti qui mi ammazzano tutte :XD: per quanto riguarda fringe,mi fa piacere per JJ più che altro, perchè è carino sì sto telefilkm,ma non mi ha presa molto. Contentissima per 30 rock..sitcom fantastica con un cast eccezionale

nadietta90
12-11-2008, 15:22
a me dispiace per Prison :bua: Lipstick e Pushing :pianto: :pianto:

Oth avrebbero pure potuto non rinnovarlo :asta:

dolcecanto
12-11-2008, 16:02
a me dispiace per Prison :bua: Lipstick e Pushing :pianto: :pianto:

allora adesso le fans se la prendono con te,la passo liscia allora :XD:

-ELY-
12-11-2008, 19:19
Non capisco perchè PD :pianto: è così bellino!

Prison va bene, è giusto che finisca prima che lo rovinino del tutto.

Fringe inzomma, a me ancora non mi ha preso gran che!

Heroes basta!!!! con la terza serie lo hanno distrutto!!! :XD:

Principe Marco
12-11-2008, 20:07
Pfffff.

~Vali.
14-11-2008, 15:38
Chuck Prison Lipstick Pushing :pianto: :pianto:
Che tristezza!!

dolcecanto
14-11-2008, 16:49
hanno aggiornato qualcosa,cliccate qui (http://tvbythenumbers.com/2008/11/11/fans-await-decisions-on-pushing-daisies-eli-stone-dirty-sexy-money-and-lipstick-jungle/7897). Ma mi sa che hanno solo cambiato my own worst enemy che pure era bellino

Anny86
14-11-2008, 19:02
Mi disp un sacco per Chuck e Pushing :looksi: :mha:
Per Prison son d'accordissimo con Iole :D

Arwen's
18-11-2008, 22:09
Dirty Sexy Money :pianto:
PD e Chuck non li ho mai visti, ma dicono tutti che son bellissimi :lko::pianto:

Sick Boy
24-11-2008, 03:52
Esatto, già con la quinta l'ho visto molto degenerato. E' ora che chiude i battenti prima che sia troppo tardi (o forse già lo è :XD: )