Visualizza Versione Completa : Best Villain Ever - Girone 8
libellula
06-10-2008, 16:56
Ben, Lost
Ian Banks, OTH
Brad Bellik, Prison Break
Angelus, Buffy
Adam Moore, Heroes
libellula
06-10-2008, 17:02
anche qui sono in difficoltà.
su ben mi sono già espressa, e sono convinta che sarebbe amatissimo da tutti tanto è perfetto come personaggio, se non fosse così brutto. ma noi badiamo alle apparenze, percui.
ian banks non lo voto a priori perché fa parte dei úantrillini. idem angelus, manco buffy m'è mai andata a genio.
brad bellick è disgustoso, quindi un pensierino ce lo potrei fare. ma la sua è una cattiveria stolta, non lo amo né lo apprezzo più di tanto.
adam moore è david anders, ovvero mr. sark. solo per questo si meriterebbe il voto. ma devo essere onesta, sono arrivata solo alla terza serie di heroes, e fino ad ora non è che il suo personaggio mi abbia poi impressionata. ma è david anders, e come ho detto prima, noi badiamo alle apparenze.
nadietta90
06-10-2008, 17:11
Brad è troppo stupido :XD: nella 3 stagione mi è arrivato a far pena :XD:
Adam è figo :miamm: ma buh visto ke ha sempre a ke fare cn cinesino cacca Hiro nn l'ho mai visto come vero e proprio cattivo :XD:
Ian per tutto quello ke ha combinato a Pey :pianto: per tutto quello ke fa anke a Brooke ke nemmeno c'entra niente :XD:
Si becca il mio voto :asta: perchè lui è psico-derek -.-' è proprio malato di suo.. nn aveva motivo per far del mare a Pey :mha: :zia:
psiko derek prende il mio voto :looksi:..mai vista una persona così malata :divano:...
libellula
06-10-2008, 18:49
qui si sragiona.
socia, zia, dove sieeeeeeeeeeeeete!!!
Uhm..
Partendo dal presupposto che Lost non lo vedo, Buffy mai visto.. Derek non lo voto, non è il più cattivo tra questi!
Sono indecisa tra Bellick e Adam. Però boh.. Ci devo pensare!
perfect_crime
06-10-2008, 21:10
ECCOMI PRONTA ALL'APPELLO! :riot
anzi ne lancio uno io serio.
TUTTI QUELLI CHE SONO INCERTI SUL VOTO, CHE SI TROVANO INDECISI, CHE NON SONO SICURI DI AMARE IL VILLAIN IN QUESTIONE SONO PREGATI DI VOTARE BEN.
Per 3 buone ragioni
1. è uno dei migliori cattivi apparsi sugli schermi. Non rischio spoiler (chi non ha visto la quarta vada a farsi un giro) quindi posso dire cosa ha fatto. Non ha esitato a sacrificare sè stesso, la figlia, tutti quelli che stavano sulla nave per raggiungere il suo scopo. é infame, bastardo fino al midollo, non si fa scrupoli di nessun genere, è macchiavellico, è calcolatore, è freddo.. e quegli occhietti me li sogno la notte S_S)
2. Se tutti ci uniamo riusciremo per una volta a contrastare una delle peggiori piaghe degli ultimi anni. I personaggi di OTH.
3. NOI persone sensate, votiamo i villains perchè ci piacciono, perchè li consideriamo i migliori personaggi della serie, migliori anche dei protagonisti buoni. LORO li votano perchè li odiano. Non hanno capito nulla di questo contest
Quindi NON DISPERDIAMO I VOTI.
UNIAMOCI PER SCONFIGGERE UNA VOLTA PER TUTTE QUESTA CALAMITà!!!!!!!!
E rispondendo a Libe... vero che Adam moore mi è piaciuto tantissimo, ma lui per me resterà sempre Sark.:riot
~.silvietta.
06-10-2008, 21:30
ADAM su tutti :riot
Ele • BL
06-10-2008, 21:35
BEN assolutamente! S_S)S_S)S_S)
secondo me si merita di vincere questo torneo S_S)
chiunque nn conosca nessuno dei tf ed è indeciso su chi votare, voti BEN!
è un grande.. lo amo per la sua cattiveria e per il suo modo di raggirare la gente :lko::XD:
Albert_o
06-10-2008, 22:50
Deve vincere Ben:mha:
:riot
Twinky'91
06-10-2008, 23:52
Mi fido di voi e dico Ben.
Ele • BL
07-10-2008, 09:03
Mi fido di voi e dico Ben.
sei una grande Simo:riot
libellula
07-10-2008, 10:43
ho deciso che voterò ben.
perché effettivamente è uno dei migliori personaggi apparsi su questi schermi, e lo dico all'oscuro della quarta serie di lost. ed il fatto che sia così brutto contribuisce alla sua perfezione: non si fa amare dalle tinéger!
e david anders è david anders, ma va detto, per quel che ho visto il finto giapponese beone non vale una briciola di quello che vale sark (amore a profusione) - ed anche se resta un grandissimo gnocco non posso togliere questo voto a chi veramente lo merita.
bang bang, your baby shot you down.
Alexis90
07-10-2008, 15:33
assolutamente SARK!!! XD
(x me lui è Sark qualsiasi telefilm faccia XDXDXD)
x capirsi...Adam Moore di Heroes
Pure io ho votato BEN. C'è già Sark che ha passato il turno, basta così. E bellick non è cattivo, è solo stupido :XD:
nadietta90
09-10-2008, 20:16
in qst almeno abbiam capito tutti la stupidità di bellick :asta: :XD:
Ele • BL
09-10-2008, 21:35
ben stravince :cool1:
Voto Ben, quoto con il primo punto di Perfect.
E' il miglior cattivo dei telefilm.
libellula
10-10-2008, 20:56
cmq stavo facendo un po' di pronostici.
probabilissimo che ci sarà un benVSsloane.
roba da pazzi, j.j. abrams è un genio del male.
libellula
10-10-2008, 20:58
dimenticavo il motivo per cui avevo cliccato post replay (infatti poi ho scritto un'altra cosa, :XD: eleggetemi come moderatrice del millennio, please!)
and the winner is... BEN!