PDA

Visualizza Versione Completa : Hereos 3.05: Angels and Monsters- 13 Ottobre

Ele • BL
09-10-2008, 14:50
SEVERAL HEROES STAND AT MAJOR CROSSROADS, FACING PERSONAL DECISIONS THAT COULD REDEFINE WHO’S “GOOD” OR “EVIL” — CLAIRE (HAYDEN PANETTIERE) ATTEMPTS TO TAKE DOWN HER FIRST NEW VILLIAN — MALCOLM McDOWELL (LINDERMAN), DAVID ANDERS (ADAM MONROE) AND JESSALYN GILSIG (MEREDITH) GUEST STAR —
Armed with H.R.G.’s (Jack Coleman) old files and a taser, Claire (Hayden Panettiere) attempts to take down her first target — Stephen Canfield (Andre Royo), a Level 5 escapee with the ability to create black holes — unaware that others are closing in. Meanwhile, in horror, Peter (Milo Ventimiglia) flees from all the death and destruction in the future, only to grimly discover how deeply the experience has changed him. Frustrated that Adam Monroe (guest star David Anders) didn’t get them closer to “the formula,” Hiro (Masi Oka) takes a stab at becoming friends with Daphne (guest star Brea Grant) and new associate Knox (guest star Jaime Hector), much to Ando’s (James Kyson Lee) dismay. Later, Suresh’s (Sendhil Ramamurthy) urge to correct research errors puts Maya (Dania Ramirez), among others, in a sticky situation. Linderman (guest star Malcolm McDowell) advises Nathan (Adrian Pasdar) to stick by Tracy (Ali Larter), seeing that they could accomplish great things together. In Africa, Matt (Greg Grunberg) sees his vision of “happily ever after” destroyed. Zachary Quinto and Cristine Rose star. Alan Blumenfeld, Ashley Crow, Jessalyn Gilsig, Brea Grant, Jamie Hector, David H. Lawrence XVII and Andre Royo guest star.

Show Cast: Milo Ventimiglia, Ali Larter, Hayden Panettiere, Greg Grunberg, Sendhil Ramamurthy, Masi Oka, Adrian Pasdar, Jack Coleman, James Kyson Lee, Dania Ramirez, Zachary Quinto, Cristine Rose

Promo
http://www.youtube.com/watch?v=aDv3-njj9Mo

Promo 2
http://www.youtube.com/watch?v=p1LgULlJQyg

Sneak Peek Linderman/Daphne
http://www.heroes-ita.it/?action=video&idfile=327

~.silvietta.
09-10-2008, 19:13
Episode 3x05 Angels and Monsters - Promo Pics QUI (http://spoilertv-heroes.blogspot.com/2008/10/episode-3x05-angels-and-monsters-promo.html)

~.silvietta.
11-10-2008, 14:47
Episode 3x05 - Several More Promo Pics QUI (http://spoilertv-heroes.blogspot.com/2008/10/episode-3x05-several-more-promo-pics.html)

~.silvietta.
16-10-2008, 19:58
Heroes riesce sempre a farmi restare a bocca aperta:slarme:
Non so neanche come commentare l’eppo :XD:
Intanto non riesco a credere che Hiro abbia ucciso Ando :udiu: e che La Compagnia abbia immesso nel DNA dei propri figli i poteri :blink
Angela mi fa proprio schifo :mha:
E poi suo marito sbuca fuori così? :blink
E poi il signor Parkman come fa a capirlo? Attraverso l’anello?
Claire non so che pensare..
Peter con il potere di Sylar :udiu: spero “guarisca” presto :lko:
Sylar mi sta sorprendendo :looksi: non so se stia fingendo o se stia migliorando sul serio!!
Mohinder invece mi fa paura :udiu: che schifo di potere ha? :udiu:
Adam invece è sempre bello :shifty::sbav:
Ma io voglio anche Elle :wub: speriamo torni presto S_S)

nadietta90
20-10-2008, 18:20
Heroes riesce sempre a farmi restare a bocca aperta:slarme:
Non so neanche come commentare l’eppo :XD:
Intanto non riesco a credere che Hiro abbia ucciso Ando :udiu: e che La Compagnia abbia immesso nel DNA dei propri figli i poteri :blink
Angela mi fa proprio schifo :mha:
E poi suo marito sbuca fuori così? :blink
E poi il signor Parkman come fa a capirlo? Attraverso l’anello?
Claire non so che pensare..
Peter con il potere di Sylar :udiu: spero “guarisca” presto :lko:
Sylar mi sta sorprendendo :looksi: non so se stia fingendo o se stia migliorando sul serio!!
Mohinder invece mi fa paura :udiu: che schifo di potere ha? :udiu:
Adam invece è sempre bello :shifty::sbav:
Ma io voglio anche Elle :wub: speriamo torni presto S_S)

quoto :XD: la prima parte soprattutto :slarme:

smemorina1985
20-10-2008, 19:16
Maury Parkman, padre di Matt, legge il pensiero; ecco come capisce ciò che pensa Arthur Petrelli.
La cosa più inquietante è da dove sbuca Maury, dato che ci avevano detto di averlo messo sotto chiave e sotto sedativi...
E se Niki avesse la doppia personalità a causa del DNA manipolato?
Troppo bello Heroes!!!

nadietta90
20-10-2008, 19:56
Maury Parkman, padre di Matt, legge il pensiero; ecco come capisce ciò che pensa Arthur Petrelli.
La cosa più inquietante è da dove sbuca Maury, dato che ci avevano detto di averlo messo sotto chiave e sotto sedativi...
E se Niki avesse la doppia personalità a causa del DNA manipolato?
Troppo bello Heroes!!!

aaaah! ecco ki era! :XD: io nn avevo riconosciuto il papà di Padman :look: pensavo fosse uno di quelli evasi cattivi :XD::XD:

smemorina1985
21-10-2008, 09:48
aaaah! ecco ki era! :XD: io nn avevo riconosciuto il papà di Padman :look: pensavo fosse uno di quelli evasi cattivi :XD::XD:
Effettivamente vestito decentemente sembra un'altra persona. :D

Ele • BL
24-10-2008, 22:00
eppo scioccante :look:
peter mi spaventa sempre di più O.o che impari a controllarsi :mha: claire deve capire che il padre è uno basta**o proprio come tutti gli altri =.=' :XD:
sylar, per quanto folle sia quello che sto dicendo, mi piace sempre di più :lko: è uscita una piccola parte della sua umanità quando ha tenuto claire mentre c'era il vortice :wub:
mohinder mi lascia sempre più a bocca aperta O.o ma xkè nn si mette lui al muro invece di appendere gli altri? :XD::XD: povera maya :pianto:
il padre di matt lavora per il padre di peter :blink:blink
hiro ha sparato ad ando?! ma c'è o ci fa? :mha: =.=' io spero che ci sia una spiegazione :pianto:
tracy e nathan sono carini insieme :lko: me gustano :wub: