Visualizza Versione Completa : Best Villain Ever - Quarti Di Finale
libellula
18-10-2008, 14:14
Susan, Prison Break
Alex Mahone, Prison Break
libellula
18-10-2008, 14:16
ovvero, la sciacquetta insipida ed insignificante che immeritatamente ha cacciato via dal torneo una Signora del Male (con la S e la M volutamente maiuscole!) come Irina Derevko o un cattivo che s'è molto rammollito, ma che per lo meno è gnocco?
io scelgo la seconda opzione, gente.
nadietta90
18-10-2008, 14:19
:udiu: nooooooooooooooooo
qst sfida noooooooooooooooo! :pianto:
ci penserò :pianto:
mahone lei nn la sopporto :mha:
~.silvietta.
18-10-2008, 16:31
Alex Mahone :cool1:
Albert_o
18-10-2008, 16:37
Mahone senza alcun dubbio u.u:riot
Ele • BL
18-10-2008, 17:13
boh.. voto Mahone va'
PrettyGirl91
19-10-2008, 15:59
Susan
ovvero, la sciacquetta insipida ed insignificante che immeritatamente ha cacciato via dal torneo una Signora del Male (con la S e la M volutamente maiuscole!) come Irina Derevko o un cattivo che s'è molto rammollito, ma che per lo meno è gnocco?
io scelgo la seconda opzione, gente.
No soc, aspetta a criticare... io qui sono davvero indecisa... dopo gli ultimi sviluppi direi susan, ma ci penso un po'...
Cohen&Summer4ever!
20-10-2008, 13:06
:udiu: :udiu: :udiu:
Odio qst quarto di finale :pianto: xk loro sono 2 dei miei xsonaggi preferiti :lko:
Susan adoro :lko: la 3 serie di pb l'ho vista solo xk c'era lei :XD: k era perfida e trattava male Lincoln :ninja: :XD:
Mahone :lko: nella 2 serie era spietato e lo odiavo a morte, dalla 3 in poi mi è stato un po' + simpatico, tradimento nella season finale a parte...
Dato k vedo k votate tt Mahone... :XD: io mi skiero con Susanna e voto lei :lko:
Alexis90
20-10-2008, 16:24
Alex...
libellula
20-10-2008, 16:29
No soc, aspetta a criticare... io qui sono davvero indecisa... dopo gli ultimi sviluppi direi susan, ma ci penso un po'...
sono d'accordo sul fatto che mahone da quando s'è rammollito e "ravveduto" ha perso seimila punti.
e la terza serie non l'ho vista, ma.
quella rimane sempre la sgualdrina che m'ha eliminato lena. ed io sono vendicativa.
sono d'accordo sul fatto che mahone da quando s'è rammollito e "ravveduto" ha perso seimila punti.
e la terza serie non l'ho vista, ma.
quella rimane sempre la sgualdrina che m'ha eliminato lena. ed io sono vendicativa.
Quindi pensa a quanto è cattiva se è riuscita ad eliminare lena! :XD:
libellula
20-10-2008, 18:39
Quindi pensa a quanto è cattiva se è riuscita ad eliminare lena! :XD:
non è più cattiva.
è solo più giovane e in un telefilm non ancora terminato.
quindi rimane una scialba sciacquetta da due lire, tsk.
non è più cattiva.
è solo più giovane e in un telefilm non ancora terminato.
quindi rimane una scialba sciacquetta da due lire, tsk.
L'ho votata alla fine... :XD:
libellula
20-10-2008, 19:37
L'ho votata alla fine... :XD:
tsk.
se fosse qui irina non sai cosa ti farebbe.
e bada bene che potrebbe essere qui. :shifty:
perfect_crime
20-10-2008, 20:36
votato per il cattivo scarso ma belloccio.
La "sciacquetta insipida ed insignificante che immeritatamente ha cacciato via dal torneo una Signora del Male (con la S e la M volutamente maiuscole!) come Irina Derevko" [cit.] la voglio fuori!
Twinky'91
20-10-2008, 23:04
Mahone.
Gretchen la odio proprio! Anche se Alex non è più quello di una volta voto lui!
libellula
23-10-2008, 13:13
...and the winner is... ALEX MAHONE!
(bye bye sciacquetta!)