PDA

Visualizza la versione completa : The sims 2 - Ps2

Josephine...
16-11-2005, 08:29
so ke non è uno di quei gioki da guerra o di makkine ke piace tanto ai maskietti (piacciono anke a me :shifty: :shifty: ke sono una girl )...ma volevo kiedervi se qualcuno ha inizato a giocare a the sims 2...io li ho tutti...ma vorrei sapere anke le vostre opinioni!

Martulla
16-11-2005, 12:50
allora io avevo tutti i the sims con le espansioni dell'1 ed era stupendo!!
Ora ho il 2...ma su pc ed e davvero bello!!! la grafica almeno x il pc e con la mia scheda di rete e bellissima......ci sono una marea di nuove cose, le persone nascono poi diventano bambini, adolescenti con tutte le relative cose che succedono agli adolescenti (primo bacio-brufoli ecc..) poi diventano adulti e alla fine vecchi e infatti vanno anche in pensione.
Senza ovviamente levare la cosa divertinitissima che fanno che è chiamata FIKI FIKI!!!!
insomma a me piace tantissimo! e te lo condiglio!!!
baci

Mary05
16-11-2005, 12:54
gia anke io avevo l'1 cn ttt le espansioni e ora il 2....anke a me piace molto
come dice martulla le persone adesso crescono e ci sn molte + funsioni.....anke io ve lo consiglio, è un gioco veramente bello

neneuccia
16-11-2005, 13:24
io ce l'ho per pc, senza esser passata dall'esperiensa dell'uno :lol:
cmq è proprio fatto bene ..
ora nn c gioco + tanto .. confermo cmq, oltre k ad esser fatto bene è anke mucho divertente!

Josephine...
16-11-2005, 16:10
si,anke io ho the sims 2 x pc...e lo trovo davvero fatto bene!
io intendevo x playstation 2!

twente83
17-11-2005, 08:43
io l'ho per pc,con l'espansione università.

Se lo paragoni all'uno inizialmente trovi tantissime differenze a cominciare che creei completamente la faccia del tuo personaggio,che poi puo' crescere ecc..ecc...

a mio avviso pero' i cambiamenti non sono molti,e personalmente dopo 5 ore al giorno per una settimana ti stufa....

se vuoi divertirti giocati a Swat4 in rete o a call of duty 2 .

ciao ciao

Black D
27-03-2006, 19:19
Sono talmente appassionato a questo gioco ke c'è l'ho per telefono anke mi fa impazire!!!:houra: :houra: :houra: :houra:

devil88
27-03-2006, 19:23
in alcuni siti ci sono anche le skin di seth,marissa,ryan e summer..veramente carine!

°Graziola°
07-04-2006, 16:44
The Sims è uno dei miei giochi preferiti per pc. Io lo scopri tempo fa ed iniziai a giocare direttamente con tutte le espansioni, ora con il 2 le vedo pian pianino con le uscite, devo dire che mi piace da morire. Solo che come ho letto da qualche altra parte, dopo un po' ci vuole una buona pausa. E' un gioco che dopo un po' ti rincoglionisce, però con una giusta dose ci si può davvero divertire :laughing:

BuSa90
09-07-2006, 14:34
è davvero fantastico...
lo adoro...
io ho il primo cn tt le espansioni..
ma tra un po' compro d sicuro
anke il secondo...
è tr fanta...

tweety
09-08-2006, 12:43
sarà bello x pc ma x playstation è davvero orribile! nn ve lo consiglio x nnt!

AngyBrody
08-09-2006, 23:18
Anche io ho the sims2 nel pc con le espansioni cioé università e night life!!!!...sono non bellissime...stupende...meravi gliose!!!!...é il gioco più che bello secondo me!!...poi sono riuscita a scaricarmi anche le sorelle Halliwell del telefilm Streghe e la loro mitica casa!!!!...é bellissimo!!!...poi la grafica é stupenda!!!...mi piace proprio!!! chissà se si possono scaricare anche i personaggi di OC!!!